venerdì 22 gennaio 2010

Puntata Amici del 22/01/10

Commentate........

Ringraziando Stella:
"MINI RIASSUNTO: Come ho già scritto, la squadra bianca ha saputo che Loredana si è assegnata due canzoni. A Enrico è rimasta solo la prova prof.
Emma è convinta che Loredana abbia fregato Enrico. Gli altri pensano che la prova prof, Diamante, sia a vantaggio di Stefanino e non di Enrico, e quindi dicono che Loredana è stata egoista.
Pierdavide non capisce Loredana, adorata dal pubblico e dagli insegnanti eppure così accentratrice.
Loredana si difende dicendo che la squadra era d'accordo con lei, ma Enrico le ricorda che lui una canzone la voleva cantare,perchè Diamante non è certo a suo favore, ma gliel'ha lasciata perchè lei ha voluto a tutti i costi cantare due canzoni.
Loredana allora vuole restituirgli il pezzo, ma Enrico dice che ormai è tardi. Si decide che le prossime esibizioni saranno divise più equamente.
Enrico pensa che i commenti della squadra bianca siano stati fatti perchè comunque i ragazzi sono tutti rimasti amici suoi, anche se avversari. Pierdavide non si dichiara interessato all'opportunità di spiare le esibizioni dei blu,e chiede invece alla commissione pizza e cocacola per tutti.... La commissione accetta.
Intanto i blu, soprattutto Angelo e Loredana che si rivelano gli strateghi del gruppo,pensano alla strategia per la prova staffetta, per l'ordine delle esibizioni."




9 Comments:

stella said...

La squadra bianca ha saputo che Loredana si è auto assegnata due canzoni, mentre Enrico ha solo la prova prof. Emma dice che
Loredana ha fregato Enrico Gli altri pensano che Enrico sia superiore a queste strategie.

RoRo said...

Stella ciao! Hai visto la puntata? Se la tua risposta è sì mi racconti qualcosa in attesa che escano i video?

stella said...

MINI RIASSUNTO: Come ho già scritto, la squadra bianca ha saputo che Loredana si è assegnata due canzoni. A Enrico è rimasta solo la prova prof.
Emma è convinta che Loredana abbia fregato Enrico. Gli altri pensano che la prova prof, Diamante, sia a vantaggio di Stefanino e non di Enrico, e quindi dicono che Loredana è stata egoista.
Pierdavide non capisce Loredana, adorata dal pubblico e dagli insegnanti eppure così accentratrice.
Loredana si difende dicendo che la squadra era d'accordo con lei, ma Enrico le ricorda che lui una canzone la voleva cantare,perchè Diamante non è certo a suo favore, ma gliel'ha lasciata perchè lei ha voluto a tutti i costi cantare due canzoni.
Loredana allora vuole restituirgli il pezzo, ma Enrico dice che ormai è tardi. Si decide che le prossime esibizioni saranno divise più equamente.
Enrico pensa che i commenti della squadra bianca siano stati fatti perchè comunque i ragazzi sono tutti rimasti amici suoi, anche se avversari. Pierdavide non si dichiara interessato all'opportunità di spiare le esibizioni dei blu,e chiede invece alla commissione pizza e cocacola per tutti.... La commissione accetta.
Intanto i blu, soprattutto Angelo e Loredana che si rivelano gli strateghi del gruppo,pensano alla strategia per la prova staffetta, per l'ordine delle esibizioni.

Sara said...

CIAO A TUTTI.Sono Sara,anch'io una appassionata di Amici,lo seguo dalla prima edizione e non ne ho mai persa una.Sono la nipote di JO,ed è un sacco che voglio chattare con voi ma non avevo internet...ora navigo con un residuo bellico...lento da paura...però ci stiamo perfezionando.Spero di commentare domenica sera.alla prossima ciao

patrizia said...

Saraaaaaaaaaaaa !!!! Sei la benvenuta !!!!!!! Con una zia super come Jo .... di sicuro sarai anche tu una persona speciale !!!!
Allora TI , anzi VI , aspetto domani sera !!! CIAOOOOOOOOOOOO !!!

patrizia said...

Max... ho letto i tuoi mess per me ... e voglio risponderti : cosa ne penso , mi chiedi ???? Sono felice ... finalmente altri dicono quello che ho sempre affermato da 2 anni a questa parte !!!! Ho sempre difeso gli alunni dalle ingiustizie e dalle incoerenze degli insegnanti ... anche se io sono stata un insegnante per 18 anni !!!!! Ti ricordi quanti scontri l' anno scorso sul blog ... proprio perchè giustificavo frasi e comportamenti di alunni che erano stati offesi , maltrattati e presi in giro da pseudo-insegnanti !!!! Mi sono tirata dietro , a mia volta , offese ...ingiurie ....allusioni ....... di ogni tipo !!!! E ti dirò che non l' ho fatto solo sul blog .... situazioni di questo tipo si sono create molte volte durante i consigli di classe ... specie in sede di scrutinio finale ... quando si decideva chi bocciare e chi salvare !!!!! Anche in quel contesto .....io ero sempre dalla parte dei ragazzi !!!!
Domani vedi di venirci a fare magari un salutino .....capiiiiiiiiiiitooooooooo ??????????

patrizia said...

Mamma mia !!! rileggendo il mio mess... con orrore ho visto che mi sono persa un apostrofo per strada ahahahahah !!!!... un' insegnante ,ovviamente , e non un insegnante , visto che sono una femminuccia !!!!! Giuro che ce l' avevo messo ... ma evidentemente , per la fretta , devo aver pigiato il tasto troppo lievemente !!!!!!!

stella said...

Patrizia, ma che materia insegnavi????????????
Devo dire che nella mia classe non ho sempre avuto vita facile, grazie ad alcuni compagni, ma la cosa che più mi mandava in bestia erano i professori che fingevano di non vedere e non sentire.

patrizia said...

Stella .... ciao !!! Scusa , ma solo ora leggo la tua domanda e ti rispondo : insegnavo Anatomia e Biologia !!!! E' stata un' esperienza favolosa ..... il lavoro più gratificante , fra quelli da me svolti... e del quale porterò sempre nel mio cuore un ricordo incancellabile !!!!
Ora mi sposto ... sul post della diretta ... spero di trovarti là !!!!! A dopo !!!!