venerdì 4 febbraio 2011

Amici 03/02/11

DA BLOG A PUNTATE:


pubblicato: giovedì 03 febbraio 2011 da Vintage

Denny LodiNel daytime di giovedì 03-02-11, Vito Conversano è stanco di essere considerato solo un “bel corpo”, ciò mentre a suo dire il collega dei blu Denny Lodi viene lodato sempre da tutti per la sua bravura.

Vito è molto seccato e si sfoga col suo insegnante Luciano Cannito, il quale gli spiega che - anche se Alessandra Celentano fa di tutto per non ammetterlo - i ballerini bianchi sono senza dubbio più bravi di quelli blu. E, sempre secondo Cannito, Vito ha più probabilità di essere ingaggiato lavorativamente parlando rispetto a Denny.

Ovviamente la Celentano non sta a guardare e fa una dichiarazione in cui assicura di essere sempre stata obiettiva e di non aver mai denigrato i bianchi. Nel contempo Denny ironizza con Debora Di Giovanni su Vito, che secondo lui reagisce rosicando solo perché non riceve mai gli stessi complimenti riservati a lui…

In realtà, nonostante il danzatore ostenti sicurezza ed ironia, questa continua guerra con Vito (il quale gli ha lanciato anche un guanto di sfida su un passo a tre tutto al maschile) sembra averlo logorato non poco, tanto che non manca una piccola crisi di pianto. Ma non solo: nel momento in cui Denny prova un pezzo con la Celentano, ad un certo punto molla tutto in preda ad un attacco di depressione…

Voltando pagina, la produzione ha dato la possibilità alle due squadre di lanciare all’altra compagine un guanto di sfida, ma tale prospettiva è stata accolta favorevolmente solo dai bianchi, mentre i blu hanno preferito declinare. Questa decisione, neanche a dirlo, muove le critiche di Giulia Pauselli e del resto della squadra bianca…

Proprio tra Giulia e Debora ci sarà domenica prossima una sfida su un brano coreografato da Marco Garofalo, che a Giulia si limita a dare qualche consiglio per rendere il tutto “non volgare”. Debora, invece, come sempre succede in questo tipo di pezzi appare poco a suo agio…

1 Comment:

Unknown said...

AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

ESCLUSIVO.
AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

COMUNICATO STAMPA.

Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.