venerdì 18 febbraio 2011

Amici 18/03/11

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: venerdì 18 febbraio 2011 da Vintage

Giulia Pauselli

Quello di venerdì 18 febbraio 2011 è un daytime finalmente più “disteso” rispetto a quelli degli ultimi giorni. Infatti si comincia con una bella sorpresa a Giulia Pauselli: la ballerina, già certa di essere in finale, trova ad attenderla in sala danza un gran numero di palloncini sparsi per terra.

Tra un palloncino e l’altro, c’è uno scatolone con dentro… Garrison! Il coreografo abbraccia la sua allieva e poi, accompagnati da un pezzo di torta, i due ripercorrono il loro cammino insieme in questa difficile ma al tempo stesso esaltante annata. Giulia ha parole splendide sia per Garrison che per la sua assistente Claudia ed è felice di aver convinto del suo talento anche la commissione di danza classica.

Vediamo invece i blu in un momento goliardico: Francesca Niccolì, la quale pare che da giorni non faccia altro che stressare a più non posso i compagni di squadra, proprio da questi ultimi viene legata e messa in condizione di stare zitta almeno per qualche minuto…

La scena si sposta su Alessandra Celentano, che - mentre insegna una coreografia a Denny Lodi - non perde occasione per punzecchiare non troppo amabilmente il collega Luciano Cannito ed il danzatore dei bianchi Vito Conversano. Proprio Vito, intanto, ha cambiato idea sulla famosa diagonale inserita nel pezzo “Fiamme di Parigi”: si accorge che non gli viene poi così tanto male e dunque comunica alla produzione che la eseguirà. E per la Celentano questo è un ennesimo ed insopportabile cambio di programma.!

La puntata si chiude (a parte l’ascolto di due canzoni della compilation) con uno sfogo in videobox di Annalisa Scarrone, che fa un bilancio della sua esperienza ad Amici: l’allieva ci tiene a sottolineare di essere molto diversa da come probabilmente è apparsa in video in questi mesi; sa di risultare distante ed inibita, in realtà anche lei ha bisogno di appoggio come tutti. Quanto alla musica, per lei cantare è una necessità della vita e costituisce il suo modo per comunicare…

0 Comments: