lunedì 7 febbraio 2011

Amici 07/02/11

Puntata economica in quanto rivedremo parti della puntata di ieri sera che non si è conclusa con l'eliminazione di un componente dei blu per via del malessere di Giulia.

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: lunedì 07 febbraio 2011 da Vintage

Sabrina Ferilli AmiciNulla di nuovo sotto il sole nel daytime del 07-02-11, dedicato come ormai succede ogni lunedì alla riproposizione di alcuni “best moments” tratti dal serale di ieri. Come sapete, un malore di Giulia Pauselli ha fatto sì che non ci sia stata per ora la consueta eliminazione, ma di questo particolare oggi non si è fatto cenno e sicuramente se ne parlerà nei prossimi giorni.

Ci viene invece dato modo di rivedere uno dopo l’altro tutti i duetti di ieri sera, a cominciare da quello bellissimo tra Christian De Sica ed Annalisa Scarrone che insieme hanno eseguito “You make me feel so young”. A fine esibizione - e dietro le quinte - l’attore romano ha lodato il fatto che tutto fosse dal vivo ed ha espresso il desiderio che Annalisa possa vincere il programma. La Scarrone, dal canto suo, ha dichiarato che il duetto è andato benissimo e che lei è stata felice di aver conosciuto un artista che conosce e stima sin da quando era piccola.

Virginio Simonelli ha invece avuto l’onore di duettare ben due volte con Sabrina Ferilli, prima in “Arrivederci Roma” e poi in “Che cosa c’è”. La Ferilli, apparsa visibilmente emozionata, ha poi detto nel backstage che ama Virginio - così pieno di sentimento e talento - e che il giovane cantante è stato molto bravo ad approcciare pezzi dal carattere estremamente melodico.

Con Francesca Nicolì si è invece esibito Beppe Fiorello: i due hanno intonato la splendida “Meraviglioso” di Domenico Modugno, arrangiata nella versione dei Negramaro. Beppe, al di fuori dello studio, ha poi confessato di essersi molto emozionato ed ha inoltre consigliato a Francesca e a tutti gli altri ragazzi di credere a quel che fanno senza accettare alcun compromesso.

La puntata di oggi termina con la replica dell’esibizione di Gianna Nannini e con un balletto alquanto sexy di tre ballerini professionisti, balletto che ha infiammato non poco gli animi di Mara Maionchi e di Platinette…

Che Francesca abbia "intonato" la canzone di Modugno è un qualcosa che mi fa pensare.......!

4 Comments:

maria said...

ieri sera ho visto l'ultima parte del programma, oggi nulla.
Ero pronta a festeggiare l'uscita di Francesca.........peccato, bisogna aspettare ancora. Non ho mai visto una concorrente così poco meritevole.

totore said...

CIAO A TUTTI INSERISCO QUESTA INTERVISTA RILASCIATA DA GIUSY FERRERI
Sanremo 2011. Giusy Ferreri: ''finalmente alla Sony non c'è più Rudy Zerbi''
07/02/2011 21.27.15

La cantante su Vanity Fair dichiara: ''A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock''. E ancora: ''Ho un nuovo manager e la mia casa discografica, la Sony, finalmente crede in me. Per fortuna non c'è più Rudy Zerbi, il vecchio presidente''

Giusy Ferreri è pronta per il suo Sanremo 2011. In una recente intervista pubblicata su Vanity Fair, la cantante uscita con successo dalla fucina di X Factor ha spiegato: "A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock. Ho lavorato con quattro produttori, ho scritto testi e musiche, ho cantato tirando fuori la mia natura cupa e un po' aggressiva".

Ma Giusy Ferreri riesce a togliersi qualche sassolina dalla scarpa. "Ho un nuovo manager e la mia casa discografica, la Sony, finalmente crede in me. Per fortuna non c'è più Rudy Zerbi, il vecchio presidente".

luca said...

Garofano, la tua volgarità disonora ed umilia la donna e l'arte. Poco, poco fossi tu uno dei coreografi dei festini di Berlusconi, ne hai le caratteristiche. Io non credo che tu abbia il diritto di infeirire sulla purezza artistica pop o classica che sia delle ballerine di Amici. Spero che la redazione ne prenda atto ed eviti il ripetersi di un balletto da bordello come quello di Ieri. VERGOGNATI .... ma noncredo che tu sappia che questo aggettivo esista. Saresti un buon coreografo da bordello, ma in quel caso le aartiste non avrebbero bisogno dei tuoi consigli. Con la speranza che cali il nero sulle tue tristi performance, auguro alla Redazione una sana decisione dettata dal buon senso e dal buon gusto. (so che tu non sai di cosa si sta parlando).

welles1974 said...

AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

ESCLUSIVO.
AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

COMUNICATO STAMPA.

Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.