martedì 22 febbraio 2011

Amici 22/02/11

Forse riesco a vedere la puntata per febbre bimbo. ...........

Arrivata a dieci minuti circa dall'inizio della puntata e stavano mostrando ancora spezzoni della puntata di domenica relativamente alle esibizioni dei tre che potevano giocarsi l'accesso alla finale. Dopodichè si ritorna al momento in cui Annalisa riesce a sfogarsi nel video box parlando un po' più di se stessa lasciando uscire la fragilità che è in lei. Poi si vede che durante l'esibizione di Annalisa la "collega" Francesca si sfoga con Denny, con la De Filippi che più volte chiede cosa stia succedendo con tanto di sceneggiata ed uscita dallo studio "rubando" il momento ad Annalisa.
Si ritorna al rientro della pubblicità con il tentativo di spiegazione del suo gesto......che è non ha difese......... con giornalista che le urla "dimostralo cantando!".
Finalmente un pezzo inedito dove si vedono le ragazze sul pulmino che cercano di spiegarsi, o per lo meno Francesca cerca di portare acqua al suo mulino facendo ancora più la figura del cavolino di Bruxelles perchè, in definitiva, lei mette tutto sul piano della bravura di Annalisa e sul fatto che lei le riconosca di essere meno brava, che percepisce che considerano Annalisa più brava di lei e quindi si arrabbia perchè si sente l'ultima ruota del carro......Annalisa come persona è un concetto che non le appartiene.
Si passa con le immagini in casetta con Denny, che intelligentemente, cerca di far capire a Francesca il suo errore: "per una volta che Annalisa si sfoga, come persona e noi sappiamo quanto tempo c'è voluto per tirare fuori quei trenta secondi visto che c'è stata più di quaranta minuti nel video box" ....e tu fai tutto quel casino (traduco e riassumo).
Ma nonostante la calma e l'impegno di Denny non c'è verso, perchè Francesca riesce a dire che non è vero che quello fosse il primo momento dedicato ad Annalisa perchè già dalla prima puntata c'erano stati momenti dedicati solo a lei e per se stessa niente.......ma cosa che ogni puntata ci sono tuoi rvm con l'albero, senza albero, Virginio e non Virginio, la crisi e la non crisi......e basta....e basta glielo dice anche Annalisa, aggiungendo che non deve permettersi di dire cose non vere e che era effettivamente fortunata che lei caratterialmente non le assomigliasse (come aveva detto Denny) ed esce dalla casetta.
Dentro Denny continua nel tentativo di far capire a Francesca dove ed in cosa avesse sbagliato, che se per altre situazioni l'aveva appoggiata questa volta no pur volendole bene e per tutta risposta Francesca gli risponde: "Sono arrivata alla conclusione che non mi posso fidare di nessuno", dopo questa frase anche Denny esce e rientra Annalisa che non vuole sentire niente e se ne va nell'ambiente con gli strumenti.
E qui finisce la puntata.........

5 Comments:

maria said...

La Sony ha deciso di investire anche su Francesca, ma si sono accorti che non sa cantare? Posso solo pensare che sia super raccomandata.

stella said...

Purtroppo Francesca si è comportata come una bambina viziata ( e scema), anche perchè le hanno fatto credere di essere brava, l'hanno promossa al serale lasciando al palo chi lo meritava mille volte più di lei, hanno tollerato tutte le sue intemperanze e direi anche cattiverie, ed ora le conseguenze sono quelle che si vedono.
Stona in modo imbarazzante e nemmeno se ne rende conto.
Peccato che il pubblico non abbia più voce in capitolo. Sarebbe a casa da un pezzo.
Già, ora con gli "esperti" ci siamo assicurati la qualità.

stella said...

Sapete che Virginio ha pubblicato il suo primo album con l’ Universal? Ora gli viene proposto di nuovo un contratto. Da chi? Guarda caso dall' Universal, che evidentemente l'ha piazzato ad Amici.

totore said...

CIAOA TUTTI,RIGUARDO FRANCESCA MA ANCHE TUTTI I CANTANTI,IL CONTRATTO E' DI UN ANNO E POI SE TUTTO VA BENE LO RINNOVANO,SU VIRGINIO CE NON ERRO DOPO IL PRIMO DISCO CON LA UNIVERSAL E' STATO SCRITTURATO DALLA SONY MA COME AUTORE E POI ZERBI GLI HA RECISSO IL CONTRATTO PER PORTARLO AD AMICI COME E' SUCCESSO PER EMMA

stella said...

Mi sembra che sia la Celentano ad aver scelto la strada più facile, abbandonando Vito, che fra l'altro era anche molto dispiaciuto. Ha scelto Danny, già maturo per danzare in teatro.
Tutti gli allievi della Celentano sono già bravi per conto loro.
Lei non si mette in gioco molto.