martedì 8 febbraio 2011

Amici 08/02/11

Non ci saranno ancora particolari novità, credo, rispetto a ieri.............oppure no?

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: martedì 08 febbraio 2011 da Vintage

Francesca NicolìIl daytime di martedì 08-02-11 inizia riproponendoci le ultime fasi del serale di domenica scorsa. Rivediamo quindi la vittoria della squadra bianca e le successive “prove-vestitino”, prima che la trasmissione fosse interrotta per via dell’ormai noto malore (per fortuna già risolto) di Giulia Pauselli.

Una volta terminata la diretta, le due squadre rientrano nelle rispettive casette ed apprendiamo che l’immune della settimana era Annalisa Scarrone, cosa che scatena una velata (per ora) polemica da parte della collega blu Francesca Nicolì.

Intanto però si discute ancora dello scherzo-parodia di Vito Conversano e di Giulia nei confronti di Debora Di Giovanni e Denny Lodi. Lo stesso Denny pensa che Vito - dopo tale parodia - sia stato un po’ ruffiano a fare una dichiarazione d’amore plateale a Debora, che sicuramente lo avrà fatto salire nelle preferenze dei telespettatori.

Il ballerino ritiene anche, con molta onestà, che Giulia abbia danzato con molta espressività; in questo però non è d’accordo Debora, secondo la quale la sua rivale continua ad essere osannata da tutti i professori come la nuova e vera star di Amici, mentre verso di lei non ci sono mai veri e propri complimenti.

Infine, una frase di Annalisa (che a torto o a ragione si sente “sfigata” a stare in una squadra alquanto difficile dal punto di vista del canto) fa iniziare un furioso litigio tra l’artista piemontese e la sin troppo sanguigna Francesca: quest’ultima infatti sente di potersi definire lei la “sfigata della situazione” e non capisce perché la collega si ostini a fare certe affermazioni quando è più o meno sempre immune. Tra le due volano parole grosse, fino a quando Francesca non decide di ripiegare in giardino a meditare…



5 Comments:

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

CIAO A TUTTI,NEL POMERIDIANO DI OGGI,FRANCESCA,DOPO CHE HA SAPUTO CHE ANNALISA HA AVUTO L'IMMUNITA' HA COMINCIATO A DARE I NUMERI E COMINCIA A PENSARE CHE LA SUA PERMANENZA AD AMICI HA LE ORE CONTATE

totore said...

CIAO A TUTTI INSERISCO QUESTA INTERVISTA RILASCIATA DA GIUSY FERRERI
Sanremo 2011. Giusy Ferreri: ''finalmente alla Sony non c'è più Rudy Zerbi''
07/02/2011 21.27.15

La cantante su Vanity Fair dichiara: ''A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock''. E ancora: ''Ho un nuovo manager e la mia casa discografica, la Sony, finalmente crede in me. Per fortuna non c'è più Rudy Zerbi, il vecchio presidente''

Giusy Ferreri è pronta per il suo Sanremo 2011. In una recente intervista pubblicata su Vanity Fair, la cantante uscita con successo dalla fucina di X Factor ha spiegato: "A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock. Ho lavorato con quattro produttori, ho scritto testi e musiche, ho cantato tirando fuori la mia natura cupa e un po' aggressiva".

Ma Giusy Ferreri riesce a togliersi qualche sassolina dalla scarpa. "Ho un nuovo manager e la mia casa discografica, la Sony, finalmente crede in me. Per fortuna non c'è più Rudy Zerbi, il vecchio presidente".

maria said...

Ciao Totore!!!!!!!
Giusy ha bene o male detto quello che noi tutti pensiamo di Zerbi.
Io non amo molto il suo stile, dopo un pò mi viene l'ansia, ma può darsi che in questo san remo mi faccia ricredere.

Unknown said...

AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

ESCLUSIVO.
AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

COMUNICATO STAMPA.

Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.