giovedì 24 febbraio 2011

Amici 24/02/11

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: giovedì 24 febbraio 2011 da Vintage

Vito Conversano Amici

Luciano Cannito, in apertura del daytime del 24-02-11, afferma che purtroppo domenica scorsa Vito Conversano ha perso tutte le prove perché il pubblico nel televoto si è lasciato condizionare da quanto accaduto in settimana (oltre che dagli atteggiamenti di Alessandra Celentano). Nonostante ciò, a detta del coreografo, le prove di Vito sono state migliori e rispetto a quelle svolte da Denny Lodi, risultato invece un semplice “esecutore”.

Denny, ovviamente, accoglie con perplessità le dichiarazioni di Cannito e non se ne capacita, pur ammettendo che da parte sua qualche errore c’è stato nell’esecuzione delle coreografie. Francesca Nicolì, comunque, invita il ballerino a non curarsi troppo delle critiche: più gliene arrivano - nota la cantante - e più lui sale nelle preferenze dei telespettatori.

Vito Conversano, intanto, è a lezione da Garrison ma sembra avere delle difficoltà. Poi scoppia a piangere, consolato dall’insegnante…

Quando Vito torna in casetta, le cose non migliorano: il ragazzo non fa che piangere, è sempre più depresso e lui per primo ammette di non farcela più e di avere i nervi a pezzi; si sente solo ed ormai la sua mente non riesce più a recepire bene il pensiero dei professori. Insomma, una crisi in piena regola! E nel frattempo anche Denny sembra avere qualche problema, ma si tratta solo di questioni fisiche legate a polpacci e caviglie.

Annalisa Scarrone, tra le varie proposte ricevute dalle case discografiche, ha scelto quella della Warner. Invece a Francesca è arrivata una proposta contrattuale da parte della Sony, ma il discografico Menci fa capire chiaramente all’allieva che lo “spettacolo” da lei offerto durante il serale di domenica scorsa (la Nicolì ha abbandonato lo studio gelosa dello spazio dedicato ad Annalisa) non è piaciuto affatto: lei ha sì una grande capacità interpretativa, ma se il comportamento è così negativo rischia di perdere qualsiasi tipo di credibilità!

3 Comments:

maria said...

Pare che sia possibile la partecipazione di Raffaella Carrà alla semifinale di Amici.

totore said...

PARE ANCHE CHE CI SIA BELEN

Anonimo said...

grande vittoria di Virginio
amicidelladefilippi.blogspot.com