venerdì 4 febbraio 2011

Amici 04/02/11

Mi dispiace che Giulia voglia sfidare di nuovo Debora su una coreografia di Garofalo. Preferisco la ballerina bianca e stimandola non credo che abbia bisogno di utilizzare uno stile dove la rivale è palesemente inferiore.........va bè!

5 Comments:

Francesca said...

Francamente sono allibita dal comportamente di alcuni ragazzi, Francesca, Vito e Giulia in primis.
Adoro Denny, ammiro moltissimo Debora, delusa da Giulia, più per il suocomportamento che non per le sue innegabili doti, spesso basate cmq. sulla fisicità. Vito? incommentabile. Francesca? idem.
Un abbraccio particolare e un pensiero sorridente alla Celentano, che conosco dai tempi dell'ater balletto. (sei ganza forte eh?) In fine che dire di Maria De Filippi? Semplicemente: la perfezione. Buon lavoro a tutti.

totore said...

DENNY INDUBBIAMENTE E' BRAVO,MA NON DOVEVA PARTECIPARE AL PROGRAMMA ESSENDO ENTRATO POCHE SETTIMANE PRIMA DEL SERALE,SENZA UNA SFIDA E SENZA ESSERE STATO TRA IL GRUPPO DEGLI ASPIRANTI.

maria said...

Ho avuto l'impressione che Francesca non avesse la minima idea di chi fosse Beppe Fiorello

totore said...

FRANCESCA FORSE NON SA CHI SIA LEI PER QUANTO E' CAMALEONTICA E INSTABILE MANTALMENTE

Unknown said...

AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

ESCLUSIVO.
AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

COMUNICATO STAMPA.

Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.