sabato 5 febbraio 2011

Amici 10 Sabato

Buon pomeriggio......noi saremo al compleanno di un cuginetto!

37 Comments:

patrizia said...

Buon pomeriggio a tutti !!!
Oggi , stento a crederci io stessa , potrò seguire la trasmissione e commentarla insieme a chi volesse farlo !!! Vi aspetto numerosi ....

patrizia said...

Loredana ospite !!!!! Anche perc lei nuovo taglio di capelli ... e nuovo cd , prodotto da Biagio Antonacci !!!

patrizia said...

Tornerà per cantare un pezzo ( che è nel suo cd ) insieme ad un' altra Loredana ..... Bertè !!!
Bello il complimento che le ha fatto Maria .... in effetti l' educazione ed il rispetto sono molto rari ad Amici ... e non solo fra i ragazzi !!!!

patrizia said...

Totore .... volevo salutarti e ringraziarti per tutte le novità che ci porti sempre !!! Sei veramente prezioso per il blog .... e ti ringrazio anche a nome degli autori !!!!

patrizia said...

Nella sigla dei blu spicca Danny ..... veramente bravo , disinvolto ed espressivo !!!! Debora scompare al suo fianco !!!!

patrizia said...

Anche quest' anno ecco la consegna dei microfoni personalizzati !!!!

totore said...

CIAO A TUTTI E GRAZIE PATRIZIA CERCO DI PARTECIPARE MOLTO VOLENTIERI,SONO CONTENTO PER LOREDANA E SI SENTE IL TOCCO MAGICO DI BIAGIO ANTONACCI,VORREI FARVI NOTARE QUELLO CHE HA DETTO MARIA E SENZA FARE NOMI,HA PARAGONATO L'IRRUENZA EDUCATA DI LOREDANA CON L'IRRUENZA MALEDUCATA DI FRANCESCA

patrizia said...

Siparietto con Diana per pubblicizzare "Mai dire Amici " ...... abbastanza simpatico ... soprattutto quando i tre della Gialappa hanno preso in giro Zerbi facendo capire che è più esperto di ironia che di musica !!!!

patrizia said...

Ciao Totore !!!

patrizia said...

Fra Loredana e Francesca c' è un abisso ... in tutti i sensi !!!! Non c'è proprio paragone !!!

patrizia said...

Totore .... sarò una pazza illusa ..... ma mi piace pensare che sia vero che Giorgia possa essere ripescata ..... che Jurman ritorni per aiutarla ... e che , colpo di scena , possa vincere lei , come ho sempre pensato che fosse giusto , fin dall' inizio !!!!

patrizia said...

Ma che bravo Danny !!!! Anche se c' è stata qualche imprecisione ... ha una qualità di movimento e di espressione veramente eccezionali !11

patrizia said...

Devo essere sincera ... questa volta Annalisa mi è proprio piaciuta !!! Ma forse dipende anche dal pezzo !!!

totore said...

A ME PIACERABBE CHE TORNASSE GIORGIA,MA HO IL TIMORE CHE VENGA STRUMENTALIZZETA DALLA PRODUZIONE PER FAR RITORNARE JURMAN,POI SE VINCESSE NE SAREI CONTENTO,ANCHE SE PREFERIREI CHE VINCESSE VIRGINIO E TRA I BALLERINI GIULIA E SPECIFICO CHE E' UN CASO SE SONO ENTRAMBI DEI BIANCHI

patrizia said...

Una volta tanto un po' di sana e leggera ironia fra Cannito e la Cele .... anzichè la solita pesantezza che sconfina nella maleducazione !!! ahahahahah !!!

patrizia said...

Chissà cosa avrà preparato Cannito per ricambiare il fosforo ed il pallottoliere !!!!

patrizia said...

Totore ... ultimamente anch' io tifo per Virginio ( e per Giulia !!! ) ma non mi sono mai andate giù l' eclusione dal serale di Giorgia e tutte le cattiverie che lei ha dovuto subire ..... sarebbe un bel riscatto per lei ...e per Jurman .... se vincesse !!

totore said...

EVIDENTEMENTE HANNO FATTO NOTARE AD ENTRAMBI CHE ULTIMAMANTE HANNO ESAGERATO

totore said...

BRAVO VIRGINI E POI A ME IO IMPAZZISCO PER I QUEEN,SONO CRESCIUTO CON LA LORO MUSICA

patrizia said...

E bravi i bianchi .... che grinta !!!!

totore said...

MI SCUSO PER LE SGRAMMATICATURE

patrizia said...

Se balla così con la febbre a 38 ... a 18 anni ..... Giulia ha decisamente un grande futuro !!!

totore said...

ED ERA PURE UNA COREOGRAFIA DELLA CELENTANO

patrizia said...

Totore ... ma figurati ... quando si parla ( o si scrive ) con enfasi , può succedere !!!

patrizia said...

Bravo Virginio ..... e molto carino il pezzo !!!

patrizia said...

Una cosa è certa .... anche se domani dovessero perdere i bianchi , Virginio non uscirà ... essendo rimasto l' unico cantante dei bianchi !!!

totore said...

MI AUGURO CHE PARTECIPI AL SANREMO DEL PROSSIMO ANNO

totore said...

FANTASTICA DIANA IMPROVVISA BENE CON LA GIALAPPAS

patrizia said...

Non mi piace molto la piega che sta prendendo , per Diana , la situazione ... lei mi sembra un attimino in difficoltà !!!

patrizia said...

Totore ... per il momento Diana agguanta bene ... ma quei tipi ci vanno giù pesanti !!!

patrizia said...

Spero anch' io che VIrginio possa avere una seconda chance a Sanremo !!!

totore said...

PENSO CHE QUALCOSA L'ABBIANO CONCORDATA E POI HANNO IN PARTE IMPROVVISATO,TANTO E' CHIARO CHE LEI CI FA E ZERBI CI E'

patrizia said...

E' una mia impressione .... o ai bianchi è stato dato meno tempo ???

patrizia said...

Totore ... ahahahahah !!! Mi fai morire dalle risate !!!! Ora devo scappare .... ci ritroviamo domani sera !!!!
Buona serata e buona domenica !!!!

totore said...

CIAO CI SI RIBECCA

maria said...

Oggi splendida Loredana, accolta calorosamente dal pubblico. Nel suo singolo, il Muro, ha offerto un'interpretazione come sempre magistrale. Mi è sembrata anche più matura artisticamente.

Unknown said...

AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

ESCLUSIVO.
AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

COMUNICATO STAMPA.

Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.