mercoledì 19 novembre 2008

Da Chic o Choc



41 Comments:

federica said...

buon giorno blog!
sono contenta per iacopo, davvero anche lui si potrà riprendere la sua rivincita!!

poi oggi sono particolarmente felice, perchè la mia beniamina Cassandra ha accettato di partecipare come protagonista al nuovissimo musical BERNADETTE - IL MIRACOLO DI LOURDES
( www.bernadette.it O
http://www.myspace.com/bernadettemusicalopera )

è davvero un musical serio, di alto livello con artisti internazionali! sono davvero felice, se vi interessa l'anteprima si terrà il 22 dicembre al teatro sistina (roma)

comunque se volete altre informazioni trovate tutto qua: www.cassandra.derosa.forumfree.net

scusate se sono andata off-topic ma mi sembrava giusto spendere due paroline per questo grande evento che coinvolge direttamente CASSY!! scusate ancora!!

celinaccia said...

l ho letta ieri sera questa notiziona di cassandra e sono rimasta un pò sconcertata per il ruolo che le hanno assegnato,che diciamo non si addice propriamente a lei!ma infondo che attori si è se non si sa interpretare il proprio opposto di personalità e personaggio?!bella prova per cassandra,vediamo come se la caverà!AUGURI cassandra!

scusa federica,giuro che il resto me lo tengo!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!

Sbiaditissimo said...

Sono contentissimo per Cassandra perche' è una delle poche di amici 7 ad avere veramente talento con la t maiuscola...Quindi auguri a cassandra e tanta fortuna

La Contessa said...

Ahah Celinaccia come non darti ragione,ma dirò in modo del tutto formale e disinteressato; buona fortuna Scassy,ehm Cassandra…
Mentre per l’articolo pubblicato,che dire,buona fortuna anche ai due sfortunati delle due edizioni.

federica said...

x celi

te lo avrò già detto un centinaio di volte, ad ogni modo te lo ripeto! ^^ rispetto i tuoi pensieri riguardo cassandra.
Come ben sai io non la penso assolutamente come te e credo che se la conoscessi davvero (come ho avuto fortuna di conoscere io)avresti la prova di quanto sia dolce, gentile e altruista.
Ma adesso non voglio creare nuove polemiche, perciò auguro anche io tantissima fortuna a Cassy!!

Per il tour bisognerà comunque aspettare un po', ma la data certa è quella del 22 dicembre come anteprima!!

Sbiaditissimo said...

Federica tu hai conosciuto Cassy??Parla parla....

,,stellin@!! said...

Ragazzi è ufficiale carlo è fuori purtroppo...

RoRo said...

Tanti auguri a Cassandra, ai due baldi giovani e...........no Carlo noooooooooo! Cosa si è fatto quindi? Ciao a tutti, chi c'è e chi arriverà!

celinaccia said...

x federica
ah lo so,ma con te la mia era solo una battuta,non preoccuparti!ahah!

cmq non ci tengo a conoscere cassandra,per niente proprio!ahah!lascio a voi tutti gli onori di conoscere tale dolcezza fatta persona!io mi accontento di ben altro!

nada polemiche giuro!

x la contessa
ahahahahah!scassy..mica ce la chiama solo lei così,lo sa?ahah!
a lei come al solito i miei più distinti saluti,tutti gli altri si accontenteranno del mio umile:
ciao!!!!!!!!!!!!!

Eve said...

già Fede hai ragionissima!
sono really felice per Cassy!!! se lo merita eccome, anche lei ne sta avendo di rivincite! sarebbe arrivata in finale se la commissione l'avesse salvata (perchè molto più forte al televoto di Robby) invece hanno fatto in modo che rimanesse Marta (molto meglio anche lei vocalmente parlando), fortuna che fuori sia lei che Cassy lavorano con ottime compagnie in musical eccellenti (Marta in Peter Pan insieme a Max Pironti con supervisione di Luca jurman, WOW) altro che i "presunti" musical di Costanzo, ma non diciamo eresie! poi il vero unico talento di Amici 7 andrà a Sanremo, ormai è sicuro!! si sà chi ha talento va avanti!!!

Eve said...

ah comunque Fede la mia singer preferita era Simonetta! certo che la Sardegna ( ci devo ritornare assolutamente) sforna talenti unici in fatto di ugole canterine! Marco in primis ovviamente, lei e ora Valerio!!!! ah c'è anche Alessandra (anche se non sarda)! loro due saranno tra i pochi (se non i soli) che stipuleranno un contratto discografico! bye bye

celinaccia said...

eh già!grandi compagnie!quella di costanzo invece,famosissimo per i musical,fa presunti spettacoli,e mi pare logico...........
certo eh,per la miseria!martaccia soprattutto mi sta dando grande dimostrazioni,se il suo futuro e il suo successo sono legati ala professione di pulisci water negli autogrill per i camionisti,con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro!mah...
ok va,è meglio che non mi ci metto a dire..

celinaccia said...

porca miseria!
pensavo che anche robertaavesse stipulato un contratto discografico e anche luca che è un napoletano doc!ma quante me ne perdo?mah..

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

wow presa dall'euforia dimenticavo la parte importante! tra i BIG....
ah vero infatti parlavo del musical Portami tante rose (un flop) lo so che Roberta (io sai non la chiamo di certo Romerda perchè non m'abbasso a certi livelli) ha la Sony! e idem per Luca Napolitano che comunque è tra quelli che preferisco quest'anno anche se non così tanto da comprare il suo cd.....ma mai dire mai! riscritto per porgerti i miei saluti e augurarti una bella serata dear Celi (da Celine Dion scommetto).....

federica said...

io non mi permetto di giudicare il musical portamitanterose.it perchè non mi intendendo di teatro e di musical, anche se girando quà e là molti critici non ne hanno parlato bene, anzi..
ad ogni modo si sa che i musical sfornati tramite maurizio costanzo e amici (compreso quello a cui ha partecipato cassy insieme a susy quando sono state chiamate dagli autori quest'estate) non sono un granchè, sopravvivono sempre grazie al marchio!!

infatti sono felicissima che cassy parteciperà a questo nuovo musical completamente staccato da Amici, finalmente il suo nome non sarà più associato a quel marchio.

La Contessa said...

Il talento non va di pari passo con il successo. Non sempre diventa una naturale conseguenza della carriera di un artista,il successo spesso prende la via opposta del talento. Ci sono molte icone dello spettacolo che diventano qualcuno non per l’espressività e la qualità artistica, lo diventano per lo scalpore che suscitano,per la popolarità stessa del personaggio che hanno creato.
Più volte il talento lo si trova laddove non c’è tanto successo,ma tanta passione,fatica e dedizione,tutto all’ombra dei riflettori. Si può affermare che la musica commerciale sia da catalogare come “musica” il più delle volte? C’è tanta musica di nicchia straordinariamente bella ed emozionante che va al di la del successo. Altra perla contessina. Ossequi..

Tra l'altro giù le mani da Celinaccia,non toccatemela e non fate arrabbiare la Contessa ! :-P

La Contessa said...

Infine,si potrebbe dire semplicemente “de gustibus”,ma non smontate la bravura della cantante Roberta per irritare Celinaccia e per partito preso.
Obiettivamente tra Roberta Bonanno e Marco Carta,io mi sento di proclamare soltanto la prima come Artista con la a maiuscola. Ora per favore,non riprendete le solite polemiche trite e ritrite,anche perché questo post ha solo la primaria funzione di pubblicizzare il presunto debutto dei due “scartati ”di Amici…

Come direbbe Costanzo (che è stato già citato tra l'altro): bbboni,state boni !

Eve said...

ah Fede t'ho preso finally! anche se virtualmente! già io non li definirei affatto "musical" ma stiamo scherzando?! (alla Jurman), io amo il teatro e musical, vero s'intende!

ah ah w la Repubblica mia contessa! personalmente ascolto vera musica (veri BIG della musica italiana e non (anche classica) concordo con te che attualmente fà musica pop commerciale, infatti parlavo della sua voce strepitosa che meriterebbe di più ma è solo questione di tempo e di studio!.....a me Marco piace in primis per la voce poi il fatto che sia bello, umile, simpatico, semplice e di cuore è secondario, altro che personaggio, ha solo una voce(che può piacere e non) pazzesca e carisma!....e ama nel vero senso della parola la MUSICA (i suoi gusti musicali tra l'altro sono di tutto rispetto, certo per chi lo segue lo sà)
i miei ossequi contessa!

federica said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica said...

X lacontessa

Chi ha smontato la bravuta di Roberta? U__U
Va precisato che io considero Roberta un talento, così come Cassandra e Marco. Addirittura ho comprato l'ep di roberta.

Ovviamente io preferisco cassandra, sia artisticamente, sia per le qualità umane. Per me lei è unica! (ma adesso non centra)

Volevo solo precisarlo perchè detto come lo dici tu, ci fai passare per le "cattive" che vogliamo irritare la Celi, cosa assolutamente non vera

x eve
Quanto darei per rivederli fare lezione con jurmy!!

Eve said...

ah Fede t'ho preso finally! anche se virtualmente! già io non li definirei affatto "musical" ma stiamo scherzando?! (alla Jurman) hai ragione nuovamente Fede! buona serata to you.....

La Contessa said...

Uhm pardon Federica,ho notato che da parte tua non c'è stata la stessa durezza,anzi,hai espresso arbitrariamente un tuo parere.
Benchè ho parlato al prurale,la mia raccomandazione era valida per Eve la quale è stata più dura.


Un inchino.. :P

Eve said...

sorry il disordine dei post, ho dovuto riscrivermi, infatti anchio come te non ho mai detto che Robby non meriti, solo che non rientra nei miei gusti musicali e umanamente parlando come dici sono preferibili altri soggetti.....

già FEDE che darei nel rivederli insieme (Jurmy e squadra blu) ma più il mitico-duo Luca e Marco!.....

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica said...

suvvia non è successo nulla!! eheh
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, l'importante è che non si offenda, infatti nessuno ha offeso perciò non c'è nessun problema! XD

PEACE AND LOVE! AHAH

Eve said...

dura?! ma un pò d'ironia no eh?!
simpaticamente scrivo che Robby potrebbe meritare di più (artisticamente parlando) se venisse "trattata" meglio da Rudi Zerbi, certo se costui non avesse Giusy Ferreri che per qualità canore e successo riscosso sta ormai su un'altro pianeta rispetto all'"amica"......
nuovi ossequi contessa....

saluti anche a te Fede....

celinaccia said...

oh mia cara contessa!la ringrazio per la difesa!com è bello essere difesi certe volte e non essere costretti a farlo da soli!sono lusingata e fiera che lei abbia preso le mie parti!

tengo a precisare anch io che federica non mi ha affatto attaccata,come ha detto lei contessa,nè provocata!quel compito l ha rivestito eve come al solito,che si diverte prima a provocare,e con me ci riesce sempre,ma appena arriva una che è in grado di metterla "a cuccia" con garbo,lei ritira tutte le cose dette ora e tempo fa!
i miei complimenti contessa,è riuscita a zittire qualcuno che io non ero stata in grado di ammutolire!

chiarifico anche un pò di cose a questo punto(e non l ho fatto prima perchè mi stavo ingofando di pizza!)!
gradirei leggere gli articoli dei giornalisti e veri intenditori che criticano il musical costanziano,ma che soprattutto criticano roberta,anche perchè io sono pronta,e non mi verrà certo difficile,a portare qui tutte le critiche positivissime non solo al musical, ma anche a una che è diventata la protagonita di punta,proprio roberta!
e mi dispiace deludere chi veramente ci sperava,però praticamente,questa volta più di altre,non solo il brancaccio è stato riempito quasi ogni sera per un mese intero,ma sono stati prenotati i posti fino ad esaurirli in quasi tutti i teatri d italia dove è prevista la tourneè teatrale!mannaggia!

perchè IO vado veramente ad informarmi sulle critiche varie e sulle vendite e poi parlo con cognizione di causa!e non parlo a vanvera e inventando le cose solo per screditare un musical che sta avendo successo,e non lo dice una fan di roberta,ma una che si è informata!

ah eve,già il fatto che tu abbia detto che per eleganza non chiami roberta in altri termini,significa che non lo fai ma vorresti farlo,e quindi risparmiati di fare la buonista e rimangiarti le mille offese che hai fatto a roberta e delle quali mi ricordo benissimo..
dei tuoi auguri nei suoi confronti sia io che lei non sappiamo che farcene,soprattutto se invece che auguri sinceri contengono tanta iella e poca sincerità,ma soprattutto tanta tanta ipocrisia!

contessa,di nuovo i miei omaggi!

celinaccia said...

certo,perchè giustamente giusy adesso ha appreso le qualità canore,prima non ce le aveva..e figuriamoci un pò seanche lei non è superiore a roberta..

ahhh(sospiro) contessa,quando lei dice:"ma non smontate la bravura della cantante Roberta per irritare Celinaccia e per partito preso.",non sa quanta ragione ha..

si divertono i ragazzini a provocare,e buon divertimento..prima o poi mi auguro che crescano e che acquisiscano un pò di coerenza e tanta tanta maturità..
non sto certo dicendo che io n ho,anche perchè se ne avessi, forse non mi metterei a dire con certe persone,però credo di averne un pizzico in più di altri,e aggiungo PER FORTUNA!

Eve said...

ah ah si si a cuccia, ma fammi il piacere!
io non mi rimangio nada, è solo ironia, sincerità poi pensala come vuoi, io delle tue provocazioni me ne lavo le mani, ragazzina a me, finisci prima gli studi e poi parli, io di certo non sto tutti i giorni su questo blog, sarà che ho una vita privata, sociale e lavorativa....
di Giusy ho detto che rispetto a Bonny ha "voce" e comunque l'ho scoperta da poco, di certo non potevo dirlo prima, saprai anche scrivere ma a leggere....

mia cara contessa difendi la persona sbagliata, offensive noi?! ma leggiti i post della "ragazzina" Celi! simpaticamente notte, bye bye....

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Contessa said...

.. Ehi ordine !
Cos’è tutto questo trambusto?
Eve,in alcune occasioni Celinaccia sa essere dura,ma solo se provocata. Poi l’ho detto ironizzando che l’avrei difesa,perché qui nessuno riveste il ruolo di “cattivo”,semmai sono io che rivesto il ruolo di pazz..ehm di Contessa ! Ma questa è un’altra storia.. :-P
Celinaccia è una ragazza sveglia di suo,non ha bisogno di insinuarsi sotto la mia ala protettrice.
Sicuramente non sarò la prima a dirle che prende troppo di petto (e troppo a cuore) le provocazioni o i commenti che trova ingiustificabili,ma se ti ritieni più matura,allora non replicare di continuo con toni altrettanto forti. No?

Eve said...

qualità canore: voce particolare, riconoscibile tra mille che Bonny non ha! è normale che non si apprendono, io parlavo di dono naturale.....

Roberta è Roberta, la chiamo così perchè sono una ragazza educata e matura anche se un pò ironica e pungente ma sempre sincera ma per iscritto e difficile capirne il vero tono...

per tutto il resto, sorry ma il domani incombe!
per queste spiegazioni: eh sorry deformazione professionale! notte davvero!

celinaccia said...

o santo cielo eve!perchè tu sei più grande di me e già lavori?no,giuro,non ci credo!e non ti sto prendendo in giro,ma pensavo veramente che non solo fossi più giovane di una che già lavora,ma addirittura più piccola di me!
soprattutto per i contenuti e il tuo modo di parlare!azz,ma allora anche io mi posso sbagliare!

contessa,la ascolti,io sono una ragazzina,non mi difenda,pensi che non so neppure leggere,non ho una vita privata e lavorativa,ma come dobbiamo fare?mi lasci vivere nei meandri della mia caverna mentale..isolata da tutto e da tutti..oh mondo crudele!

caspiterellina!pensavo davvero di non saper più leggere:
"certo se costui non avesse Giusy Ferreri che PER QUALITA' CANORE e successo riscosso sta ormai su un'altro pianeta rispetto all'"amica"......"

ah,ma allora non sono io che non so leggere!evvai!1 a 0 per gli analfabeti!
adios chica e quando ti metti contro di me ricontrolla prima le tue parole e auto-convinciti per bene che non c è gara..

celinaccia said...

pardon,ho cancellato e riscritto il commento combinando trambusto!

eve,era per farti notare che io leggo benissimo e non scambio qualità canore per voce e viceversa!

x la contessa
ancora mille grazie,veramente!io so come sono fatta e mi fa piacere che sepre più gente lo possa notare!io sono sempre dura qualora ci sia la provocazione nei miei confronti,perchè sennò tutti sanno che sono un pezzo di pane!
occhio per occhio,dente per dente!

mille grazie ancora per i complimenti mia cara contessa,IO avevo intuito l ironia, ma c è chi si vanta di averne e poi non capisce quella altrui!

Eve said...

notte to you contessa!
ripeto, ironia ironia, only ironia.....poi sta alla "maturità" di una persona rispondere nel modo giusto!
nel 2 post ho risposto con più garbo, eh eh chiedo venia contessa!
bye bye

celinaccia said...

e allora io sono immatura,ma diciamo che ho qualcuno che mi tiene buona compagnia!IRONIA!

buona notteeeeeeeeeeee!

contessa,con un sommo inchino le auguro una buona notte e sogni gioiellosi,ai quali lei è sicuramente abituata!
ciao!!!!!!!!!!!!

La Contessa said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Contessa said...

Buonanotte Eve,non scaldarti troppo. Con il mio fazzoletto (che sto tirando fuori sempre in più occasioni),asciugati pure la fronte dalle gocce di sudore. Così sarai di nuovofresca come una rosa !

Chiaritevi poi con un bel dialogo pacato,posso dirti che malgrado io sia qui da pochi giorni, ho già più o meno inquadrato Celinaccia e a me sembra una gran cara ragazza,oltretutto mi è simpatica. Mi piace. Difende solo ardentemente le sue idee,com’è giusto che sia,solo che quando perde le staffe diventa un tantino istintiva..
Questa è l’impressione della Contessa,nulla di garantito !

Eve said...

non voglio fare a gara con una ragazzina, ma che dici, hai arie da protagonista e so tutto io......tipo Roberta! in questo siete uguali! continua tu da sola, io ti lascio! ah ah che simpatica che sei...
davvero piccola, passa fra qualche anno!

notte Contessa!!!!!!!
questa volta sul serio! sorry l'intrattenimento ma mi dedico specially a casi particolari come questi e con soggetti così particolari! NOTTE REALLY!

celinaccia said...

grazie contessa,davvero..nonostante i pochi giorni noto che mi vede così come mi vedono altri che mi conoscono da molto più tempo..
lascio che certe persone continuino a parlare,mi sono davvero stancata..

sono una ragazzina,so tutto io e pure uguale a roberta!ma quale più grande onore ci può essere per me?!
fiera di essere così come sono,da adesso a per sempre!
poi vorrei dire che non sono io che mi dò arie da protagonista,ma visto che di solito si parla di me,e tu mia cara eve è quello che sai facendo da tutta la serata(e poi ti vanti di avere una vita sociale!),sono proprio le pesone come te che mi danno importanza e mi rendono protagonista,nel bene o nel male!ricorda,bene o male,basta che se ne parli!grazie per rendermi sempre così protagonista!mmm,ti bruciaaaaaaaaaaaaa?IRONIA!

io almeno ho l età di una ragazzina e atteggiamenti quindi spiegabili,ma c è più da aver vergogna quando non si ha più l età dei ragazzini eppure si continua a farli!

sono un caso particolare?beh,me lo dicono un pò tutti,certo con accezioni diverse!e non con provocazioni ed allusioni cattive ed acide..

buonanotte di nuovo cara contessa!vado a versare fiumi di lacrime per i miei peccati da ragazzina egocentrica!

ciao!!!!!!!!!