mercoledì 26 novembre 2008

Puntata Amici del 26/11/08

A Serena viene presentata la sua sfidante, e lei già immagina chi è.... Si chiama Federica e fa vedere il suo cavallo di battaglia. Serena la trova molto brava, molto aperta ma nella mimica la vede un po forzata. Federica risponde a Serena, per lei Serena non ha il brio e non vede l'artista che c'è dentro di lei e in più non ha il fisico.
Valerio e Pedro difendono Serena la trovano un po moscia, mentre a Daniela non è dispiaciuta.
Martina prova il pezzo inedito con Grazia e la Scalise. Jurman, che segue Silvia, parla delle sue doti. Per lui Silvia è molto forte e rimasto sbalordito dalle sue capacità, si lascia dirigere con facilità. Silvia ha delle possibilità incredibili, se gli fosse capitata Martina lui non sa come sarebbe finita. Forse sarebbe stato più dificile trovare una strada originale come la sta trovando con Silvia. Per il suo gusto musicale questo brano lo avrebbe voluto vedere sopra Alessandra perché per lui brilla e avrebbe dato un'altra visuale al brano.
Questo brano se doveva puntare sulla sicurezza avrebbe puntato su Martina che sarebbe arrivata tra i primi 5, ma siccome lui punta sull'originalità punta sul primo posto non si accontenta del 5.
Silvia nel mentre prova la canzone insieme a Palma. Martina chiede a Luca come mai le piace più quella di Silvia fatta alla Jurman. Luca non ha sentito la versione di Martina ma per lui ci sono delle canzoni che vanno bene alla voce di Martina e certe a quella di Silvia.
Martina chiede a Luca se domenica saprà scegliere e lui risponde che a sentito quella di Silvia e le piace molto.
Martina si scalda per quello che Luca le ha detto in puntata, cioè che ha voluto strafare, la discussione continua sulle due versioni. A Luica piace Silvia e la trova una delle migliori entrate ad Amici. Federico invece difende Martina. Mario dice che Silvia fa troppe variazioni e così non riesce a far arrivare la canzone ma per Luca non è così.
La discussione viene fermata da Zanfo che prende Luca pe portarlo a fare l'interrogazione.
Silvio Oddi viene chiamato per preparare una coreografia da far ballare alle due squadre per la sfida di Domenica.
Luca sostiene il suo esame, Palma ha scritto il testo e Luca doveva musicarlo e fa sentire come lo ha fatto. Per Palma va bene.
Jurman gli chiede di cantare " Ancora" improvvisando senza seguire la melodia originale.
Grazia invece chiede di cantare " Caruso" il ritornello lo deve fare in due modi il primo molto intimo mentre il secondo lo deve fare più distaccato.
Luca riesce ad essere sufficiente in tutto e con tutti. Grazia gli chiede come mai nei duetti non riesce ad esprimere mentre quando è da solo lo fa. Luca dice che e con Silvia che non riesce a farli e Zanfo svela che tra due c'è stato del tenero e che non è andato a buon fine e per questo adesso i due non riescono a stare vicini.
Pedro prova la coreografia con Mauro e si perde, Mauro gli dice di continuare ma lui non lo fa allora Mauro gli spiega che lui deve fare quello che gli viene detto la prossima volta che lui non farà le cose che gli vengono chieste lo manderà via dala classe e chiederà un provvedimento disciplinare.



21 Comments:

celinaccia said...

Serena deve conoscere la sua sfidante che si svolgerà domenica, e sarà completamente di danza classica! Federica, che ai provini portò la stessa variazione di Serena! Serena dice che se l aspettava perché ha il sesto senso..seseeeeeeee! era scritto su tutti i siti internet!
Però! Che brava questa ragazzina! Io non ne capisco una cippalippa, però la vedo maluccio Serena!
Serena dice che è molto aperta, sorridente, anche se non ha un’espressione molto naturale, molto dotata con bellissimo fisico, però finta.. alla sfidante piace sotto certo punti di vista, sotto altri no.. è un’ottima esecutrice, brava, pulita, ma statica.. e non le piace neppure fisicamente, e poi manca di brio e non vede l artista che dovrebbe avere dentro..
Serena le dice che neppure lei vede il brio in Federica e sarà anche magrissima ma è pesante veramente quando balla! Evviva la sincerità e la sportività!
Valerio ignorantemente(tiratoin ballo da Zanfo perché gli dice che è il preferito della Celentano,ahah!) dice che Federica non ha portamento e Serena ha un’eleganza e una potenzialità superiore.. sebbene Serena sia più rotondetta, cmq non c è paragone tra le due..
Pedro dice che Federica è molto brava, ma molto moscia.. Serena per lui è più energica e potente..
Daniela invece dice che sebbene Federica sia più scarsa tecnicamente, se preparata come si deve, potrebbe creare problemi a Serena..
E riecco Martina con la sua orribile frangetta che prova l inedito. Mi sembra sempre che le venga molto bene..
Jurman dice che in Silvia vede uscire tante nuove cose adesso che sta provando questo inedito: ne esce un animo jazz, e si lascia dirigere facilmente(per uno che fa il burattinaio chi meglio si Silvia per lui..)..
Crede che Silvia sia più portata per il brano(e te pare, sennò mica la preparava lui..), e dice che con Martina sarebbe stato più difficile lavorare perché il risultato originale che sta venendo con Silvia, in Martina non sarebbe venuto..
Poi nomina anche Alessandra dicendo che con la sua particolarità vocale sarebbe venuto qualcosa di ancor più originale e bello..
Dice che se dovesse puntare su 20 cavalli Martina sarebbe sicuramente tra le prime 5 perché l esibizione con lei è al sicuro, ma punterebbe su lei solo per la sicurezza..
Anche Silvia prova l inedito.. e anche a lei viene molto bene! Ed ecco che iniziano i guai..
In un’aula Martina parla con il mio Luchino dicendo che secondo lei lui preferisce Silvia, perché lei la fa proprio alla “jurman”, piena di virtuosismi, e il ragazzo le dice che certe canzoni vanno bene per Martina, altre per Silvia..
La ragazza gli accusa di non prendere mai posizioni, ma il ragazzo le risponde che per adesso ha sentito Silvia, quando sentirà anche lei le dirà il suo parere,e poi aggiunge che quella è una canzone piena di virtuosismi, quindi come le fa Silvia gli piace tanto!
Martina ribatte che lei il brano glielo sa raccontare, Silvia si perde nei giochetti vocali..mazza Martì, un pizzico di umiltà, benché tu abbia ragione, no eh?
Poi aggiunge che sarà Zerbi a decidere se preferire i giochetti vocali o l interpretazione!
Luchino azzarda dicendo che di cantanti come Silvia, con il suo stile, ce ne stanno veramente poche.. mah.. che esagerato..
Nel frattempo Valerio balla danza classica..ahah, mi fa morire quel ragazzo..
Cmq sia Francesco che Martina danno contro Luca dicendo che non è vero che Silvia è così particolare, ma il bonazzo afferma che una che canta e suona come la sua compagna di squadra è difficile da trovare..
Poi Martina lo accusa di fare il paravento come sempre, perché in pratica dà una botta da una parte e una dall altra per non scontentare nessuno.. ma ragazzi, secondo voi si vede tanto che Martina è pazza di Luca e sta morendo di gelosia?????????

Ecco la verifica di Luchino mio, più complessa del solito, perché deve andare prima da Palma, perché la sua verifica richiede una preparazione..
Il maestro ha scritto un pezzo,poche righe, sulle quali lui deve mettere degli accordi e poi fargliela sentire..
Nel frattempo c è uno stage con Silvio Oddi con il quale prepareranno una coreografia sulla quale sfidarsi durante la puntata di domenica! Preparano così la coreografia..
Inizia l esame di Luchino, che aggiunge dei bellissimi accordi alle parole di Palma..mazza che bravo ragazzi! Io lo amoooooooooooo! Vabbè, torniamo seri, o almeno ci si prova!

Si passa a Jurman che vuole sentire improvvisare qualcosa cambiando musica ad un brano che lui conosce e canta “Ancora” accompagnato dallo sferato al pianoforte che gli dà degli accordi del tutto diversi da quelli della canzone..
La Scalise gli fa provare “Caruso” ‘per fare un lavoro di interpretazione.. no, è troppo bravo! Ma assai assai assai veramente!
Non hanno neppure bisogno di uscire, Palma dice che in lui nota tantissimo talento, ma è sicuro che può dimostrare ancora di più.. più che sufficiente anche per Grazia e Gabriella! Jurman gli dice di prendere in considerazione tutto, anche le cose che più gli sembrano “inutili”..
Grazia gli chiede perché gli dicono che non si sa esprimere nei duetti cosa che invece sa fare benissimo da solo.. il ragazzo dice che non si trova né con Silvia né tantomeno con Alessandra a fare duetti, anche se domenica, poiché Alessandra era predisposta verso di lui e quindi è venuto un pochetto meglio..
Ma Zanfo ci svela un mistero!aaaaaaaaaaaaaaah!Dice che con Silvia non è sbocciato qualcosa tempo fa(oddioooooooooooooo!) e quindi tutto si è bloccato,e si nota questa difficoltà, vorrebbero stare lontano eppure stanno vicini, non vivono più nel mondo dove vivevano insieme..
Gli consiglia anche di staccarsi come vicini di banco..
Pedro prova con Astolfi e mentre il maestro continua a parlare il ragazzo si ferma! Ma il maestro si arrabbia parecchio perché dice che mentre lui continua a dargli comandi lui non si deve assolutamente fermare, perché la prossima volta che lo fa lo caccia dalla classe! Lui è il migliore lì dentro tecnicamente e si comporta come se fosse uno che no ha mai sentito parlare di danza! Il ragazzo però si difende dicendo che se fa un errore non riesce ad andare avanti perché si sente in colpa! Ma Astolfi gli ribadisce che non deve farlo mai più, perché se avesse avuto un contratto con lui, a questo punto gliel avrebbe già stracciato!
Chiudono la puntata Federica e Serena che provano i balletti per la sfida di domenica!

E concludo dicendo:
SILVIA!GIU’ LE ZAMPE DAL MIO LUCA!
MARTINA, PURE TU!
MA LO VOLETE LASCIARE STARE?LUCA è MIO!!!!!!!!!!!
Però luchino,tesoro mio, caccialo un po’ di carattere.. cmq quando si mette a quel pianoforte io non riesco proprio a resistergli..livelovelove!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi(mazza quanti siete.........)io vado a studiare,pechè poi spero di uscire a fare shopping..mmm..chissà..
vi saluto e ci sentiamo stasera o più tardi nel caso in cui accada la "disgrazia" che io non debba più uscire..
un bacione a tutti i miei amici,a quelli che nn mi sopportano invece mando una simpatica pernacchia!
ciao!!!!!!!!!!!!

Eli said...

Ho aspettato il commento della Celi prima di postare il mio...le tradizioni vanno rispettate ;)

Allora partiamo dall'inizio:

- Sfida di classico: Serena nelle sfide da il "peggio" di se, nel senso che improvvisamente le si scioglie la lingua. Ben venga un'opinione schietta e sincera (e anche un pò acidella per la verità), piuttosto che i soliti salamelecchi finti e di circostanza. Brava Sere!
Inoltre la sfidante mi ha dato la stessa senzazione: sorriso forzatissimo, e una pesantezza nei movimenti incredibile...sembrava ballasse in slow motion :O
Piuttosto che la Bayadere poteva portare "la Danza delle ore" di Fantasia ihihih
Grande Valerio che interviene a difendere la compagna pur totalmente ignorante...mi fa troppo ridere sto ragazzo!
Non mi convince invece il sorriso a 42 denti della Cele a fine esibizione però...cosa avrà voluto dire???

- Sfida per l'inedito: io, dal punto di vista personale, adoro Silvia e mal digerisco Martina (anche perchè è pesante come il piombo). Preferisco anche dal punto di vista artistico una Silvia che suona e canta ed ha una conoscenza musicale maggiore, inoltre Martina è troppo invidiosa del fatto di non saper suonare il piano (ricordiamo tutte le polemiche di inizio anno "pianoforte o base"). Martina ha una voce anonima, Silvia no. Ha ragione Jurman.
E povero Luca, uno non può pensarla in un modo diverso che subito la Sticavoli (Nemicidimaria dixit) cerca di convincerti in altro modo, ma se vuole fare il brain washing a Luca ha sbagliato di grosso.

- Esame Luca: bravissimo, ha dimostrato di avere buone doti di improvvisazione, e di non essere li per caso. L'unico problema è che ha una tendenza al dramma depressivo mentre canta, tutte canzoni malinconiche, tristi, della serie:"me voglio suicidà, ma non c'ho il coraggio...m'ascolto sta canzone e mi convinco del tutto".

- Pedro & Astolfi: far perdere la pazienza a quel sant'uomo non è impresa facile, Pedro ha anche questa facoltà oltre che essere "il miglior ballerino di tutti"...presuntuoso oltremodo il ragazzo, che Zanfo gli abbia suggerito una tattica per salire in classifica?!?

- Presunta liaison Luca-Silvia: Ma una bella sporta di cavoli tuoi mai eh Zanfo? Poi tanto non è successo niente, e io questo allontanamento non ce lo vedo proprio, io trovo Luca piuttosto asettico, e anche molto introverso e timido, Silvia uguale, per forza non stanno tutto il tempo a scambiarsi baci e smancerie varie.

lallie said...

Non ho visto la puntata, uffa!
Cmq...Grazie a Celi ed Eli per il riassunto!!
...uhuhuhhhhhuhuhhuhuuhuhuh....ehehe...
iniziano i primi gossip amorosi ad Amici...

barbe said...

quale è il post dove si possono leggere gli spoiler?

Maria Lucia said...

Ciao a tutti, io sn 1new entry ma seguo amici da un sacco di tempo e anche il blog da un annetto....
Premetto che adoro Luca e mi piace anche SIlvia, Martina nn la reggo.
La canzone è splendida cantata da Silvia e sn sicura che Rudy Zerbi nn se la farà sfuggire.
Jurman avrà tt difetti ma è originale nel suo stile e molto "discografico". Quindi spero vinca Silvia:::::
X il discorso tra Luca e Silvia beh, che ci fosse qualcosa si vedeva no??????? o sembrava solo a me!!
anche quando interpretavano i primi duetti tipo sei solo tu di Nek.
cmq adesso a me pare ci stia male soprattutto lui no????? mi piacerebbe sapere le vs opinioni.
e poi... scusate ma quando Zanfo l'ha rivelato Luca cosa ha detto?

Olty said...

oggi Martina davvero noiosa...ma perchè deve piacere per forza a tutti solo quello che fa lei?
Luca per una volta che si era davvero schierato(anche se non dalla sua parte) è stato subito attaccato da tutti.
Alla fine però lui certi commenti se li può permettere,visto anche l'esame che ha fatto!
Continuo a pensare che Martina abbia "qualcosa di marcio" di un ex cantante di amici...

Eli said...

Ho visto i video della sfidante di Serena e confermo la mia sensazione, è davvero pesante nei movimenti, per niente leggiadra. Magari poi migliora da qui a domenica, ma per il momento non mi pare un granchè...Rita le faceva degli urli :O
Poi Federica ha detto che sono 6 anni che lavora sui suoi problemi, ma non riesce ad avere padronanza del suo corpo. E Rita:"Ma questo non lo correggiamo mica in una settimana..."

celinaccia said...

faccio finta di non aver letto stupide provocazioni nascoste dietro le parole perchè non si ha il coraggio di dire le cose apertamente e ad alta voce..
buonanotte eli,solo a te tra i presenti,gli altri non meritano attenzione..
chissà che chi vede tutto questo marcio non lo sia veramente dentro..io in fondo sono convinta che per conoscere un sentimento bisogna averlo prima provato sulla propria pelle ed in casi del genere ne ho la conferma..

faccio anch io lo stesso gioco: ogni rifrimento a cose o persone è puramente casuale!

mariasole said...

Le riprese televisive, se non espressamente mirate, difficilmente permettono di valutare corretamente un ballerino classico. Ecco perchè non mi sento di dare giudizi...."certi" sulla sfidante di Serena. Il fisico è indubbiamente gradevole, le gambe lunghe aiutano, mi sono rimesti impressi un paio di grand jéttés con buona elevazione ed energia, ma quel sorriso, sempre uguale, stampato sulla faccia, non mi ha certo convinta.....
Vedremo la sfida domenica e se.... oseranno le "punte" (scarpette apposite incluse) o continueranno in mezza punta (il pavimento dello studio è inadatto al classico e scivoloso, ma con tutti i mezzi che hanno, forse, e dico...forse... una copertura adatta al ballo se la potrebbero permettere...o no?)
Per Roro, per parlare delle scuole di ballo in Italia....servirebbero ore...
In estrema sintesi:
- concordo con Dame Celentano che si debba sempre partire dalle basi ergo sbarra e formazione classica, non precludendosi alcuna esperienza successiva,
- tutte le scuole esistenti possono avere una loro....dignità per iniziare (a patto che... non rovinino la struttura scheletrico-muscolare dei bambini), ma la danza classica "professionale" la si studia in pochissimi posti che stanno tutti sulle dita di una mano.
- Il meglio credo sia ancora il teatro Scala di Milano, seguito dall'Opera di Roma con annessa Accademia della Danza.
- Purtroppo (e lo dico in senso...ironico) per la cultura ci vogliono....soldi che questo paese non ha....
- Purtroppo (e qui non c'è nessuna ironia..) non abbiamo neppure la tradizione delle grandi Fondazioni private che investono in cultura (come avviene, ad esempio, in America dove le grandi compagnie di danza e le annesse scuole sono finanziate dai privati) elargendo anche sostanziose borse di studio ai talenti veri e motivati.
- In Francia, Inghilterra, Austria, Germania (tanto per citare alcuni paesi europei) lo stato finanzia egregiamente le cosiddette "Opere di Stato" e le relative scuole di ballo, musica, canto, che includono anche lo studio di tutte le altre materie previste in una scuola primaria e secondaria.
- Per fare un esempio, Eleonora Abbagnato (ha lasciato Palermo bambina per la danza), che pure era stata ammessa alla scuola di ballo della Scala, ha scelto di frequentare quella dell'Opera di Parigi (dove pure era stata accettata)proprio in ragione della possibilità di frequentare nello stesso luogo e...tempo la scuola normale.
Cara Roro, non so se sono riuscita a darti qualche risposta: la danza ad alti livelli deve per forza essere estremamente selettiva sia dal punto di vista fisico (e qui è solo madrenatura....), che da quello mentale-caratteriale (e qui possono incidere anche le condizioni....al contorno....).
Tutti hanno diritto di ballare (conosco una persona che ha iniziato danza classica ad oltre 50 anni ed a 60 ha messo le punte!!!!) ed è giusto che esistano scuole di ballo di vario tipo (tutti hanno diritto di lavorare....), ma solo pochi hanno in sè l'X factor necessario per emergere e questo dovrebbe valere anche per.... tutti noi, qualsiasi attività si faccia....ma non è sempre così, parentopoli e quantaltro insegna!!!!!!

Eli said...

Buongiorno a tutto il blog!!

Mariasole sei stata davvero esaurientissima...anzi, dato che si legge tra le tue righe una certa esperienza e conoscenza della materia, mi piacerebbe che tu potessi dare un giudizio tecnico sulle due sfidanti (sia Serena che Federica) non appena ti sarai fatta una chiara idea su di loro. E magari anche sulla sfida domenica, indipendentemente da chi vincerà...

Tanto sappiamo bene che una ballerina, soprattutto se classica, se vuole diventare qualcuno o riuscire a sfondare in quel campo non va certo ad Amici. Quindi chiunque delle due perda non porrà certò una pietra tombale sulla propria carriera...

Che vinca la migliore!

cuba said...

Dico solo a celi:BRAVA,hai elegantemente evaso ogni tentativo di litigio.....mi hai sorpreso,non mi lo aspettavo.....

Noi sei l'unica,anch'io quando leggo e noto sotto qualche particolare che possa ad ogni modo provocarmi reazioni o scaldarmi gli animi,preferisco lasciare stare e lasciare che ogni uno si cosa nel suo proprio brodo.....in fin di conti uno viene qui oltre tutto per staccare non per litigare visto che ci sono altre cose più importanti per la quale preoccuparmi e non mi va di discutere (e finire litigando)sui diversi pensieri e criteri su una trasmissione televisiva,tutto qui,non mi riferisco a nessuno in particolare..... perciò spero che il mio commento non sia ricevuto come un attacco indirizzato a qualcuno,grazie

Veniamo al puntatone,secondo me dopo la uscita per problemi di chicco sono finite l'idee per fare incuriosire il pubblico e zanfo ha paura di perdere il famoso e importanti share televisivo e la unica spiegazione plausibile che trovo per giustificare la presenza di Oddi in scuola,oh mio dio.....

Sul inedito ho detto che mi piace come lo fa Silvia perché penso che e più nelle sue corde(degustibus) e poi una cosa la devo dire, martina non può pretendere di piacere a tutti,se luca la pensa cosi non vedo il motivo della accesa discussione, mi sa che queste su modo di fare gli si rivolterà incontro,vuole avere sempre ragione.....

Sul caso Pedro,spero che abbia capito le parole di Astolfi e che c'e la metta tutta....

Non commento la sfidante di serena perché oltre ad essere piu indietro tecnicamente e piu moscia della titulare,la sua esibizione(detto cavallo di bataglia)non ha suscitato in me nessun interesse....

Grazie a tutti,a presto

patty said...

ELI
concordo sul tuo discorso dell'inedito forza SILVIA per essere originale e aver messo i virtuosismi...che miss sticavoli non digerisce!! io non digerisco lei........secondo me il sondaggio che per il momento da vincente SILVIA infuenzerà la scelta di ZERBI...che si sta tutelando avendo avuto un colpaccio con la BONNI l'anno passato se avesse fatto lo stesso tra BONNI e MARCO avrebbe prodotto MARCO!!!!!!il giudizio dei giovani è fondamentale e se SILVIA ha più riscontro dell'altra è da tenere in considerazione!!

patty said...

Buongiorno Hannia e buongiorno blog!
Concordo su quello che hai detto circa le provocazioni....meglio sempre lasciarle cadere! Ma si sa, sti ragazzi son fumini!
Anche a me piace molto Silvia nell'inedito, poi sta Martina con sta frangia a mo di mantovana stile rococò proprio non mi garba....e ti devo dire che da quando ha tagliato i capelli canta peggio!!

patty said...

Ecco....a proposito di provocazioni!

celinaccia said...

buongiorno blog!
hannia,mi fa piacere averti sorpresa in positivo,ma sono arrivata alla conclusione che mettersi a dire con persone che parleranno sempre e solo per dar fiato alla bocca non serva a nulla..certo non ho risposto con più veemenza perchè la provocazione era "nascosta"(malissimo),sennò forse qualcosina in più l avrei detta..

e sai un'altra volta in cui non risposdo alle provocazioni?quando leggo cose idiote e senza cognizione di causa e conoscenza come il "colpaccio" di roberta,che poi,non per fare la maestrina,ma in italiano comune la parola colpaccio sta a significare grande colpo,cioè buoni risultati..
ma si sa, l arte dell italiano e dell intelligenza in primis non sono per tutti in questo mondo..

si vuole ancora pensare che roberta non abbia ottenuto buoni risultati e perciò zerbi cerca altrove?
benissimo,che lo pensino pure!io intanto a zerbi auguro tutti i flop di qusto mondo! e sono anche convinta che l incapacità non sia dell artista(roberta in questo caso),ma proprio la sua,e dubito fortemente che anche marco avrebbe ottenuto grandi risultati con uno come lui,visto come tratta i suoi artisti,e cioè non pubblicizzandoli e non aiutandoli minimamente,senza alcuna tutela..

vorrei ricordare che la produzione del cd di giusy non è stata curata da zerbi,si spiegano così i risultati..fatevi i conticini..quel pagliaccio di zerbi aveva proposto un cd pure a karima,cd mai visto..certo è che i soldi non ce li mette lui..

ultima ma importantissima cosa.........
ma quanto adoro che si parli ancora e sempre di roberta??????????
in fondo come si dice e come ripeterò SEMPRE?

in bene o in male,l importante è che se ne parli!e voi non fate altro che parlare di lei e ancora, sempre di lei!bravi!non capite che ottimo lavoro che state facendo!SEMPRE E PER SEMPRE IMPRESSA NELLE VOSTRE MENTI,A MO' DI OSSESSIONE!
e meno male che non la sopportavate, complimenti!
braviiiiiiiiiiiiiii!


un bacione a patty,hannia,lallie,smart,WILLI,roro,eli!
un saluto a mariasole che ringrazio per le delucidazioni e a tutti i miei altri amici..

ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

io non capisco una cosa,perchè se si nomina ROBERTA CELINACCIA si sente colpita nel profondo?? ognuno esprime un parere non ho detto ROBERTA=CELINACCIA fanno schifo allora si che si interviene...ho soltanto detto un mio parere.....che tale rimane e non ho usato parole offensive.....tu hai fatto un poema e meno male che non saresti più intervenuta alle provocazione se no non ti bastava tutto il blog!!

celinaccia said...

beh,c è chi sa scrivere due fesserie e chi invece le sa elaborare un pò meglio..

a me personalmente piace scrivere e non credo di dire stupidaggini,e poi ho detto che non ho risposto a provocazioni che non facevano il nome di roberta,e invece tu patrizia d. carissima,lo hai fatto eccome,e poi te lo assicuro,il peso che ho dato a te è veramente minimo,perchè non immagini neppure quanto potrei scrivere..ma data l inutilità delle tue parole non ho detto più di tanto..

vedi,io sono qui da più di un anno,e ho sempre preso le parti di roberta, perchè ho sempre ritenuto giusto farlo..tengo a lei,e appena la nominano io mi seno tirata in causa,proprio perchè sono tanto affezionata a lei,da tanto tempo ormai..
soprattutto se leggo certe cretinate e cattiverie,proprio non mi tengo..

tu non ti puoi permettere di dirmi quello che devo fare io,perchè ho abbastanza testa per pensare da sola..
voglio difenderla e starci male?lo faccio e tu non puoi giudicarmi,perchè sennò ti becchi le conseguenze..

io neppure sono stata offensiva e ho espresso il mio parere..non può risponderti lei?lo faccio io,dove sta il problema?quindi per piacere,evita proprio di metterti a dire con me,e non è la prima volta che te lo dico..
e se vuoi proprio nominare roberta,fallo pure,ma non ti aspettare che se dici cretinate io non ti risponda,stai fresca se credi così!come ci sarete voi ad insultarla io ci sarò SEMPRE ad appoggiarla,pun to!

sincera said...

FEDERICA PER ME è NETTAMENTE SUPERIORE E HA TUTTE LE CARATTERISTICHE...è INUITLE CHE DITE TUTTI LA STESSA COSA"è PESANTE" NN è ASSOLUTMAENTE POSSIBILE GIUDICARE UNA PERSONA IN 30 SEC. DI ESIBIZIONE E FATEVELO DIRE DA UNA CHE LA CONOSCE MOLTO BENE E CHE LA VEDEVA DANZARE TUTTI I GIORNI..PERCIò EVITATE DI SPARARE COMMENTI TUTTI UGUALI E PRIMA VEDETE LA SFIDA DI DOMENICA....POI OGGI LA CELENTANO HA DETTO A FEDE CHE LA STA FACENDO DI GRAN LUNGA MEGLIO MOOOLTO MEGLIO E CHE POTREBBE FARE ANCORA DI PIù..EVIDENTEMENTE SE LO DICE VUOL DIRE CHE PENSA CHE SIA BRAVA...ALTRIMENTI NN L'AVREBBERO NEANCHE CHIAMATA PER LA SFIDA!!!
UN BACIO A TUTTI

patty said...

MARI
non vedo l'ora di avere il mio spazio quì per darvi le anticipazioni ci siamo domani è venerdi....grazie
saluto cartina4blu dove sei????

state votando sul sito di AMICI??

patty said...

NATURALMENTE FORZA SILVIA ORIGINALE !!!!