sabato 8 novembre 2008

Puntata Amici del 8/11/08

Scusate ma non ho visto i primi tre minuti dello speciale, l'unica cosa che ho visto e che Mario dopo la pubblicità canterà la sigla.
Si inizia dalla sigla cantata appunto da Mario i ballerini vanno a posto mentre i cantanti si schierano davanti alla commissione. Per Vesicchio e per Grazia tra tutte le versioni sentite quelle di Luca è la più convincente in assoluto. Zanfo chiede alla commissione di scegliere a chi far cantare la sigla tra Valerio e Luca. Il voto è alla pari tre per Valerio e tre per Luca alla fine viene fatto scegliere ai ragazzi che ancora per una settimana scelgono Valerio.
Zanfo chiude il televoto e poi passa ad un rvm... Protagonista di questo rvm è Adriano che dopo aver assistito allo scontro tra la Celentano e Garrison racconta tutto a Martina.
Adriano era arrabbiato perché la Celentano è stata poco rispettosa nei suoi confronti, parlava sopra di lui e non lo faceva esprimere.
Zanfo da parola ad Alessandra sorride perché non è stato per niente maleducato, anzi, lei dice di avere un problema deve dire subito quello che pensa altrimenti si dimentica. Si è segnata dei punti su quello che ha sentito. Su una ballerina che non ho capito il nome deve informarsi perché ci vuole un po di cultura. Adriano risponde e le dice che lui non sa chi è quella ballerina e le chiede se conosce chi è un 'altro ballerino lei dice di no quindi Adriano fa una battuta " 1 a 1 palla al centro!". La Celentano non gradisce perché questo non ci deve essere tra insegnante e allievo.
La Celentano va avanti con il secondo punto. Adriano nel video dice che il lei h un insegnanti in certe situazioni non deve essere dato ma per la Celentano il lei deve essere sempre dato per una questione di rispetto ed educazione è una cosa in più che le piace.
Adriano accetta ma secondo lui può darle anche del tu e rispettarla tantissimo lo stesso.
Esce la squadra del Sole e rimane la squadra della Luna che inizia ad esibirsi. Per prima parte Pamela che canta " True colors".
Gabriella dice che in saletta Pamela ha dato qualcosa in più quindi lei la vuole in sfida perché quando non è presa dall'ansia da qualcosa in più.
Grazia non la vuole in sfida perché deve ancora acquistare sicurezza. Vessicchio, Palma,e Jurman invece la vogliono in sfida. Quindi Pamela va in sfida e spera che l'ansia non le giochi un brutto gioco. Zanfo le consiglia di iniziare a buttarsi di più. Jurman le ricorda che tra un po ci sarà il serale e quindi deve iniziare a lasciarsi andare di più perché li la sfida ci sarà sicuramente.
Pamela è dispiaciuta perché Palma ha detto che si apettava che lei si offrisse per la sigla. Palma le dice che il treno passa solo una volta e lei deve riuscire a prenderlo.
Valerio cerca di difendere Pamela e dice che anche la scorsa volta loro hanno detto che era meglio che la facesse un maschio perché cosi non avrebero cambiato le armonie quindi Pamela non voleva mettere tutti in difficoltà.
Zanfo spiega che loro volevano solo vedere quanto loro rischiavano nella loro materia.
Jurman dice hai ragazzi che loro non devono ragionare come gruppo ma devono ragionare singolarmente perché li alla fine ne vince solo uno.
Zanfo dice che in questa settimana di verifiche, tranne quella di Martina, non c'è ne stata una bella perché nessuno si butta. Francesco dice che loro sono in tensione e per quello non si lasciano andare. Zanfo gli risponde che allora non deve fare il cantante.
Jurman dice a Francesco che lui è entrato li presentandosi il più bravo e il più coraggioso, ma questo vale anche per altri, e poi davanti alle sfide si tira indietro.
Si va avanti con le prove. Mario canta " When a man like the woman".
Gabriella dice a Mario che questa settimana l'interrogazione non è andata bene e nemmeno questa prova secondo lei ha un approccio un po superficiale, nelle cose dove non si trova a suo agio non va oltre e per questo lei lo vuole in sfida.
Grazia pensa che Mario ha capito il discorso ha visto che si è buttato e per questo non lo mette in sfida. Palma, Vessicchio e Jurman lo mettono in sfida e Pino no.
Zanfo comunica ai ballerini che non sono sfidabili e chiama Francesco per cantare " Sognami".
Gabriella dice che con Farncesco hanno fatto un lavoro durante la settimana che oggi ha visto, anche se la strada è lunga ma le fa piacere che non ha cancellato tutto quindi per lei non è in sfida.
Zanfo chiede un pronostico a Francesco che inizialmente non si vuole esprimere perché ha paura che poi i professori cambiano idea però pensa che la sfida gli frebbe bene. Zanfo gli chiede se si vuole sedere tra gli sfidanti e se si propone per la sfida ma lui non vuole proporsi ha paura e vuole sapere cosa ne pensano i professori. Grazia non lo vuole in sfida mentre Palma, Vessicchio, Jurman lo mettono in sfida. Come sempre Jurman dice una cosa, riguardo al suo lavoro durante la settimana, e Grazia ne dice un'altra sul suo di lavoro.
Francesco dice che lui quando canta ha sempre paura di sbagliare per qualcuno perché tutti dicono cose diverse e lui non sa che fare. Questo problema lo trova con Palma e con Jurman mentre con Gabriella si trova a suo agio.
Jurman chiede a Francesco se pensa di essere un grande cantante sono li per sistemare i loro problemi. Francesco dice che lui ha cantato facendo le sue scelte a dato la precedenza a Gabriella e a Grazia e ali altri li ha dovuti lasciare da parte. Gabriella non è d'accordo sul fatto che deve scegliere tra tutti loro deve trovare la sua strada.
Francesco dice che tutti questi consigli lo affogano. Jurman gli chiede se lo mette davvero così tanto in crisi e lui dice di si per tante cose. Jurman allora gli dice di scriverle in foglio e poi di consegnarglielo.
La commissione esce e la squadra della Luna sceglie chi mettere in sfida tra Pamela, Mario e Francesco. Martina chiede a Francesco se lui si propone visto il discorso che ha fatto prima e lui dice di no. Martina consiglia a Pamela di proporsi Pamela accetta quindi sarà lei ad andare in sfida e come secondo nme fanno quello di Francesco.
Esce la squadra della Luna ed entra quella del Sole e inizia subito Silvia a cantare " Bruci la città".
Gabriella dice a Silvia di respirare perché aveva proprio l'affanno ci sono sempre i soliti problemi quindi la manda in sfida. Anche Grazia Fabrizio la mandano in sfida. Vessicchio non la manda in sida perché la vede poco sicura. Palma la manda in sfida quindi per 4 voti a uno Silvia va in sfida.
Zanfo le chiede se vuole dire qualcosa ma lei non vuole dire niente. Zanfo ha visto che l'ha vista piangere e lei dice che piangerà di nuovo perché arriva li sicura e invece quando canta la icurezza passa.
Zanfo dice a Carlo e Gianluca che non sono sfidabili e poi chiama Alice che non capisce e crede che la stanno mandando in sfida. Alice pensa che andrà in sfuda ma comunque si esibisce in " Peace of me".
Garrison dice che quando lei balla si sente molto tranquillo, gli dispiace per il suo esame e con questo al mette in sfida.
Alice dice che le dispiace per l'esame quando Steve veniva vicino lo vedeva come un orco ed è andata in panico perché sentiva che aveva problemi di memoria e si bloccava, era paralizzata dal terrore. Steve la mette in sfida, lei ha paura ma è giusto che vada così perché proprio nei momenti più dificili si vede di che pasta uno è fatto.
Mauro dice ad Alice che i suoi discorsi sembrano scritti da qualcuno, si giustifica troppo con frasi fatte e non esprime se stessa.
Gianluca difende Alice dicendo che lei non esprime quello che pensa perché vuole stare fuori dalle discussioni.
Alice alla fine può essere sfidabile. Si va avanti con le prove Luca canta " Sognami" e nel mentre Alice piange per il discorso che le ha fatto Mauro.
Zanfo chiede ad Alice perché piange e lei dice che le ha dato fastidio il discorso di Mauro. Lui le dice che le ha comunicato una sua impressione deve esprimersi con il ballo.
Gabriella non vuole Luca in sfida anche se oggi non si è esibito bene. Nemmeno Grazia lo vuole in sfida. Palma, Vessicchio invece lo vogliono in sfida. Jurman non lo vuoel in sfida mentre Pino si quindi i voti sono pari e i professori devono rivotare ma Luca si propone e sceglie di andare in sfida.
La commissione esce Alice essendo l'unica ballerina va in sfida e ora i compagni devono scegliere chi mandare in sfida tra Silvia e Luca. Angelo chiede se qualcuno si vuole proporre perché ha visto che una sfida per Silvia sarebbe molto difficile visto l'interrogazione che ha fatto.
Si propone Luca ma si propone anche Silvia quindi la squadra deve scegliere per forza.
La squadra sceglie Luca quindi Silvia è salva e Luca andrà in sfida qualora la sua squadra perdesse.
A domani con la diretta blog di Amici....










95 Comments:

Anonimo said...

certo che a valerio i capelli piastrati vengono meglio che a me...davvero una tradizione di parrucchieri sardi in quel di amici :-)

Anonimo said...

oh madò....ma che rwm inutili. adesso sentiamo la prossima punizione.

Anonimo said...

cosa vi ho detto...sti ragazzetti stanno una spanna avanti....

Anonimo said...

niente...anche di sabato resto un'isolatissima particella di sodio;-)

cuba said...

a me particolarmente Francesco non piace pero ha ragione in quella scuola non si capisce più niente troppi professori troppa diversità di pensiero ed scuola per una singola materia canto,mi auguro che Francesca vada in sfida,devono smettere di proteggere i casi sociali

Anonimo said...

ma qualcuno mi spiega perchè adriano e leonardo sono in maglia rossa?

Anonimo said...

ragazziiiiii qualcuno mi dà qualche spiegazione??

mary said...

la maglia dei ballerini è rossa non sono in sfida

Anonimo said...

ma no...oddio sono così scema? sembrava più rossa del solito...boh sarà che non ci vedo...perdonatemi :-)

federica said...

secondo me se domani la squadra del sole esce, silvia esce...

non so il perchè ma ho questa brutta sensazione

federica said...

cioe..volevo dire se la squadra del sole perde, silvia esce!

pero e ancora tutto da vedere, dipende se i ragazzi del sole mettono come sfidabile luca o silvia

Anonimo said...

silvia è psicologicamente provata secondo me...

federica said...

come non detto, silvia questa settimana si salva..

ma se continua in questo modo, temo per la sua permanenza nella scuola, non è per essere cattiva ma è la realtà purtroppo..

Arianna86 said...

ciao ragazziiiii...oggi sono contenta c'è possibilità che la luna perda e che francesco vada in sfidaaaa!!!!speriamooooo..quel francescooo mi sembra angelucciiiii!!!!!mamma co quelle faccette...e quella voce che nn mi piace per niente!!!!le sfide sono tutte azzeccate...mi dispiace che luchino possa andare in sfida....ma sono contenta se tirerà fuori un pò di grinta...è un pò impacciato e timido...se tira fuori i cosiddetti potrebbe spaccareee!!!!speriamoooo...
Però se esce francesco sono mooooolto più contentaaaa

lallie said...

Celiiiiiiii, dove seiiiiii..Luchino tuo è un probabile sfidanteeeee!! Peccato, però se avessero messo Silvia sarebbe stata mooooolto a rischio! E giustamente una squadra preserva i membri in difficoltà...
Non caspisco Alice...sempre molto "scontata" in ciò che dice, personalmente sono d'accordo con Mauro il coreografo...va un pò avanti per luoghi comuni...
Del resto mi dannno fastidio anche quelli che sia ancorano al banco e non vogliono mai rischiare, quest'anno ci sono troppi ca**sotto(chiedo venia per il termine poco ortodosso, ma senz'altro efficace), perciò grande impavido Luca, che se dovesse affrontare una sfida estemporanea vincerebbe di sicuro! Si si, mi piace parecchio!
Un appello al mondo intero...fate esibire Carlettinooooo!!!!!

Anonimo said...

si lallie...non lo vediamo ballare mai...sigh

celinaccia said...

Zanfo chiede ai ragazzi chi di loro vuole provare a cantare la sigla , o se la vogliono far cantare sempre e solo a Valerio..una sorta di prova coraggio..Mario è l unico a proporsi, mentre Martina afferma che quella canzone per lei non è fattibile che la faccia una donna..
Oggi Valerio è piastrato, e lo nota anche Zanfo che fa i suoi soliti commentino, ahah! Mah..io ancora non capisco se questo è un uomo o una donna..ahah!
Una volta in studio le ragazze dicono che propongono Mario perché per le donne cambierebbe tutto e a questo punto interviene Vessicchio che si lamenta del fatto che quest anno i ragazzi sono sempre prudenti..una volta che gli viene proposto di cantare la sigla, loro mettono le mani davanti dicendo che non si ricordano le parole nonostante siano 4 settimane che la provano,,non vogliono rischiare e non si fanno mai avanti neppure cogliendo le opportunità che gli vengono date..

Mario prova la sigla..ragazzi,io non ho sentito Valerio fare la cantarla la scorsa volta, ma per me come la fa Luca non la sa fare nessuno! Cmq anche Mario se la cava benino e ho notato che stanno migliorando un po’ tutti, bravi!
Vessicchio dice che la prova di Mario non è stata malvagia, ma non è convincente..e neppure a Grazia convince questa versione, e ritiene che quella di Luca sia la più adatta..

I prof votano per decidere a chi far cantare la sigla,e siccome sono alla pari chiedono ai ragazzi che danno l appoggio a Valerio quasi totalmente.. quando sentirò Valerio lo valuterò, ma per me Luca è insuperabile..ahah!

La vittima della settimana è Adriano, perché in un rvm fanno rivedere il suo sfogo con Martina contro la Celentano .. ma cmq nulla di grave, ma solo un chiarimento che avrà con la prof!
La prof di classico sorride e dice che capisce lo sfogo anche perché è stato educato ed è stato simpatico, e lo conferma anche Zanfo..
La Celentano dice che un suo brutto vizio è parlare sopra le persone perché se non dice subito una cosa poi se la dimentica, ed infatti adesso quello che doveva dire se l è segnato..ahah!
Così lo “accusa” di non sapere chi è silvie qualcosa(non so manco come si scrive), che è una delle più grandi ballerine del mondo e quindi gli consiglia di documentarsi, e Adriano prima dice che è una sua mancanza, ma poi le chiede se sa chi è un ballerino(manco di questo mi ricordo il nome), e quando la prof dice di non saperlo, tra le urla di stupore di tutti i ragazzi, e Garrison che fa applausi complimentandosi con il ragazzo, si scopre che questo è il fondatore dell hip hop e la Celentano risponde che quella è una sua mancanza..ahiahihai!

Secondo argomento: il dare del lei.. il ragazzo contesta alla prof che lei facendosi dare del lei si innalza al di sopra degli altri professori, e lei dice che è solo una questione di forma, perché lei è stata educata a dare del lei alle persone più grandi.

Inizia la verifica e tocca a Pamela che canta “true colors”..non mi piace, per niente..a parte che non mi piace la canzone, ma poi a me proprio lei non trasmette nulla e la considero abbastanza anonima, un po’ l unione tra la Cassandra e la martaccia della nuova edizione..
La Scalise dice che la canzone era venuta meno in saletta e la mette in sfida perché quando meno se l aspetta riesce a dare delle cose ottime..
Grazia non la mette in sfida dicendo che la ragazza ha bisogno di più tempo.. Palma, Vessicchio e Jurman, che si aspettavano di più, la mettono in sfida..
Zanfo dice che Pamela non si butta abbastanza, non si fa avanti perché si fa bloccare dall ansia.. lo sferato le dice che deve iniziare a combattere un pochino e Palma invece le dice di cogliere le opportunità, come per esempio poteva provare la sigla..
Ma la ragazza ribadisce che avrebbero dovuto cambiare troppe cose mentre Valerio e Mario avevano avuto modo di provare.. interviene con galanteria Valerio che dice che la volta scorsa le ragazze erano state escluse a priori e sarebbero cambiate le armonie e i movimenti, quando la scorsa settimana invece avevano detto che la canzone era stata offerta agli uomini proprio per non cambiare nulla..
Vessicchio, Jurman e Zanfo dicono che hanno avuto una settimana di tempo per poter osare, in fondo era solo una prova.. lo sferato aggiunge che vogliono tutti tenere stretto il proprio banco, ragionano da gruppo e non colgono le opportunità.

Francesco dice che non vuole deludere la commissione, lui come tutti gli altri, ma Jurman gli dice che lui è entrato dicendo di poter spaccare tutto, di essere il migliore ecc, e poi al momento di trovarsi davanti la commissione non dà nulla, ma non solo lui..
Zanfo inoltre dice che sono usciti da una settimana di verifica nella quale l unica che ha dimostrato qualcosa è stata Martina mentre tutti gli altri, a partire da Mario
Tocca a Mario che non canta affatto bene e glielo fa notare anche la Scalise che dice che ha un approccio alla dinamica sbagliato perché si è chiuso con la personalità sui suoi pezzi e se qualcosa non gli piace non la fa bene, e lo mette quindi in sfida per fargli affrontare le cose con più coraggio e consapevolezza..
Grazia gli riconosce il coraggio e la volontà di migliorare e non lo mette in sfida; Palma, Vessicchio e Jurman lo mettono in sfida anche perché l hanno sentito fare molto meglio quella canzone..benchè neppure Perris lo metta in sfida, Mario per maggioranza ci va automaticamente..

È il turno di Francesco..mamma mia..inizia stonando; qualche sporadica strofa la fa benino e il resto è uno schifo a mio parere! Secondo me è proprio incapace a cantare..

La Scalise gli riconosce il lavoro durante la settimana e il fatto che abbia messo nel brano quello su cui avevano lavorare..
Neanche Grazia lo mette in sfida, mentre tutti gli altri ce lo mandano riscontrando i motivi che lo stesso ragazzo aveva appena finito di affermare, e cioè che sta dando di meno, una sfida gli farebbe bene ecc ecc..
Quando però i prof gli chiedono di offrirsi come sfidante volontario lui si tira indietro..e te pareva! Ahah!
Francesco dice che a lui manca il piacere di cantare e si sente solo un esecutore, perché quando va a cantare “sente le voci” di tutti i consigli dei prof e si sente confuso.. Zanfo si accorge che sta guardando Jurman mentre dice queste cose e gli chiede il perché.. il ragazzo dice che se quando esce da una lezione con la Scalise lui è risolto, quando esce da una lezione con Jurman o con Palma sente di non aver risolto nulla, soprattutto perché lo sferato addirittura gli dice di non avere le basi, che per lui è una cosa esagerata..
Per Francesco è impossibile apprendere i consigli di tutti in poco tempo, deve fare delle scelte, nel senso che oggi ha pensato a cantare con le emozioni, e di tutti i consigli che gli sono stati dati da tutti i professori lui oggi ha seguito quelli della Scalise e di Grazia, che per lui risolvevano problemi più “urgenti”..
In troppi consigli lui affoga e non ce la fa.. Palma dice che è contento per la cosa che ha detto, soprattutto perché sa di essere lui con Jurman a metterlo più in difficoltà, e lo conferma lo stesso Francesco..

Pamela si auto-propone per fare la sfida, e come secondo nome si propone Francesco anche sapendo che l avrebbero messo in sfida ugualmente.

Di qui in poi dovete scusarmi ma non ho seguito la puntata davanti al pc..
Cmq per il sole inizia subito Silvia che secondo me fa una pessima esibizione tant è vero che tutti i prof la mettono in sfida anche se Vessicchio teme che sia a rischio perché non è convinto che con la sfida superi i suoi problemi di emotività..la ragazza dice che se il giorno prima s era fatta un pianto per il cattivo esame di fine mese,adesso se ne farà due per tutta la situazione..
Tocca ad Alice che sente da subito che sarà messa in sfida ed infatti così sarà, ma la ragazza si mette a piangere perché c è rimasta un po’ male..

Finisce Luca,sempre più bonooooooooooooo, che non canta benissimo, e la commissione si divide sul giudizio e così lui decide, tra i complimenti e gli applausi dei suoi compagni, i prof e Zanfo, di andare in sfida di sua spontanea volontà!
Ai ragazzi del sole non resta che decidere chi mettere in eventuale sfida tra i due cantanti, e qui Luca coraggiosamente e VIRILMENTE,(ahah), afferma di volersi proporre anche perché tutti sanno che Silvia teme molto.. e così domani in sfida,qualora il sole perdesse, ci saranno Luca e Alice..

Ciao!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Pamela e Francesco in sfida...il mio sogno che si avvera!

MA

Pamela sono sicura possa superare la sfida tranquillamente, d'altronde, anche se mi costa ammetterlo, è brava, ma quanto è antipaticaaaaa!!! (con quello sguardo sfranto, ma che ti prende in giro allo stesso tempo)

Francesco...MAh...è un'incognita...non mi piace non mi piace, ma sono sicura che la sfida lo possa gasare a mille...

Anonimo said...

ma non possiamo fare una petizione per il ritorno delle sfide intelligenti?a me ste estemporanee paiono tanto na c***ata---

celinaccia said...

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!
scusate il mio ritardo ma ero a pranzo..qui si mangia molto tardi..

lallie,ciao!!!!!!!!!!
non temo minimamente che luca possa uscire!m hai visto quant è coraggioso quel bonazzo?bravo luchino mio!
mi sarebbe piaciuto se silvia fosse andata in sfida, volevo vedere come avrebbe reagito,anche se effettivmente il rischio che esca con un'eventuale sfida, è grande..

ma prima o poi le difficoltà le dovrà pue superare!

un bacione ad hannia,lallie,smart e a tutti gli altri!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

mi dovete nuovamente scusare,perchè ho i parenti al pino di sotto e mi pare un tantinello da cafona stare qui in camera mia a pc..ahah!

ci sentiamo più tardi!buon pomeriggio a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao, anch'io voglio vedere Carlo. Tra quelli classici che visto sino ad ora, mi sembra quello che si sta mostrando più versatile...Leon e Anbeta a parte....ma loro usciti dall'Accademia di Tirana......se non avessero avuto i numeri non sarebbero riusciti a diplomarsi........scusate sono un poco ironica, è una frase di Anbeta. Mi dispiace per Alice, ma se Steve le mette angoscia non deve arroccarsi in difesa, sopratutto se si è educati. Sarà un difetto/pregio dei ballerini di Jesi. Forza Alice, balla che sei brava, faglielo vedere con i fatti!
Luca oggi prende un punto nella mia classifica, Silvia doveva osare di più. Non capisco perchè Francesca non è sfidabile. Aspettano di mandarla via all'esame mensile senza darle una possibilità di fare qualcosa in diretta? Dicono che l'indifferenza è la peggior cosa e con indifferenza si comportano. A parte Maura che ha messo in luce i miglioramenti della ragazza. Boh!!!!

Olty said...

puntata come le altre...
Mario purtroppo non ha la tecnica,poi lo fanno cantare su pezzi difficili!

cuba said...

Io mi domando fino a quando zanfo ci prenderà in giro e da tre settimane e dico tre settimane che miss Italia Francesca occupa un banco abusivamente e nessuno dici niente, a nessuno da fastidio,non vorrei che lei sia il casi umano destinato ad arrivare al serale per giustificare il massacro al che siamo abituati dopo le esecuzione delle coreografie.....

RoRo said...

Olty, lo chiedo a te e indirettamente a Gabrix, quali sono le perticolarità e le mancaze di Mario come cantante, a parte la poca tecnica?

RoRo said...

Cuba che dici, o Francesca sta migliorando alla velocità della luce e ce lo nascondono per farci una sorpresa, oppure come penso io.....la mandano via con l'esame.

Anonimo said...

si roro sicuro...anche se..vista la penuria di "emozzzzzziòni" può anche darsi che la mano della malefica agisca in questo senso...tuttavia non mi sembra molto "facinorosa" (tanto per usare un termine tanto à la page ultimamente;-)) quindi forse risulterebbe inutile anche nell'ottica filippica del "far spettacolo"....

lallie said...

A me Mario non dispiace, ma la cosa che non sopporto(sia di lui che di chiunque lo faccia)è il fatto di mettere accenti sbagliati nelle parole, ma credo che dipenda molto dal proprio accento,dal parlato, "dialetto" o come si chiama!
Appena entrato preferivo lui a Luca, ma poi Luca senza ombra di dubbio, mi piace proprio il timbro, l'intonazione, tutto.

Anonimo said...

eh lallie...chissà se il maestro unico, tra le mille altre cose, può insegnare anche la dizione;-)

lallie said...

@ smart
Lasciamo perde il maestro unico va....(resterò disoccupata a vita!)o come dice Stefano Benni, il Mostro unico! ihiihhi
(OUT TOPIC
Leggi che carino sto branetto suo... http://www.stefanobenni.it/ FINE OT)

Anonimo said...

@lallie
[ OT fantastico. benni ha un modo di scrivere impagabile.../FINE OT]

cuba said...

ciao roro la cosa che mi da più fastidio e che ci sono dei bravi ballerini in sfida o che possono andare via e lei continua li come se niente fosse e poi non credo che sia migliorata perché ho visto sky e continua essendo come prima,penso che se vado io ad amici che non ho mai fatto danza ballo meglio di lei.

lallie said...

Le ballerine quest'anno...mah..Franscesca, bo, che ce sta a fa non si sà! Andreina non mi trasmette molto, ma la preferisco nei passi a 2; negli assoli brilla di più Alice, soprattutto nelle coreografie di Garrison e in quelle hip hop...

lallie said...

Odddio ho dimenticato Daniela! sinceramente appena entrata mi aveva convinto, ora...bo, forse mi sta deludendo un pochino..

RoRo said...

L'unica volta che l'ho vista io era durante il fitness mattutino e in un paio di lezioni di danza moderna....stile che non mi piace, per il momento forse perchè non sono abituata a vederlo.
Però, oggi c'era, ciò vuol dire che domani se, come si può pensare, vince Serena non c'è il banco vuoto da dare comunque a Mattia, come speravo io. Il ragazzo merita, ho visto come fa la coreografia di Steve e vi giuro che ci sono stati ballerini che gli sarebbero stati di certo inferiori. Non ha la ricchezza dei movimenti, le mani che accarezzano ad esempio, ma andava a tempo con Franceschina, beccava tutti gli accenti. Sigh!

lallie said...

Anche Serena ho dimeticato...non è che passa inosservata ma..quasi....spero vinca Mattia!

RoRo said...

Daniela ha il fisico che come sappiamo non l'aiuta. E' molto musicale ed ha molta personalità, ma e ricambio il a Lallie, Smart e Cuba, mi ha un po' delusa.
E poi quello che hanno detto oggi, che i ragazzi non si espongono per la paura di perdere il banco........ Ragazzi, praticamente vediamo sempre Alice, Gianluca, Luca e Silvia da una parte, dall'altra Andreina, Adriano, Martina e Mario.
E gli altri? Poco o niente. Maria Luigia avrebbe fatto il diavolo a quattro per cantare!

RoRo said...

Vi lascio, devo andare. A domani dopo la diretta!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Olty said...

x roro
a mio avviso Mario ha una voce particolare che però gli permette di fare solo dei pezzi lenti e "soft";inoltre non ha grande estensione e sulle note alte fa molta fatica...oggi infatti quella canzone per lui era difficile e meglio di così nn poteva fare!

Olty said...

in questa edizione ho di sicuro già un'antipatia profonda verso Francesco...all'inizio si presentò come il migliore di tutti(ma che ci fa ad Amici allora?le telecamere fanno comodo!)....oggi davvero patetico nel dire che lui con alcuni prof perde la "gioia di cantare ed esprimere emozioni"...ma per favore...mandetelo in sfida e quindi a casaaaaaaa

lallie said...

Qualcuno sa nulla della puntata registrata oggi pom che andrà in onda domani?? soprattutto della sfida Serena VS Mattia....
Io ho letto qualcosina nel forum di Mattia, ma non so se si possono considerare fonti attendibili..

lallie said...

Ah se qualcuno lo sa, scriva SPOILER ...perchè c'è chi non vuole saperlo magari!

patty said...

vedo che per la maggior parte compresa me l'antipatia per FRANCESCO è una certezza!!
x smart
la maglia rossa è la divisa dei ballerini infatti davanti non c'era scritto sfida!!

patty said...

ANGOLO SPOILER

serena vince la sfida su mattia!!

patty said...

angolo spoiler

vince la luna

luca vince la sfida
alice vince la sfida

lallie said...

ciao Patriii!!!
Scusa se ieri su msn non ti ho degnata di una risposta, mi sono sentita troppo in colpa, ma davvero dovevo portare a termine un lavoretto e me ne sono infischiata di tutto e di tutti...Scuuuusa.... ç__ç

lallie said...

Ma sei tu?? da quando hai aggiunto la D???

patty said...

lallie!!
io sono Patrizia d. e non patrizia!!

patty said...

sono nuova!! haiu letto lo spoiler..

lallie said...

Ma infatti!!!
hiihiihiihihihi...mi sembrava come dire, nuova, quella D!
Cmq...grazie per le spoilerate!! ^__^

Anonimo said...

vogliono fare entrare la fidanzata di mario,cosi danno interesse alla trasmissione

patty said...

angolo spoiler

su 4 giudici di ballo solo 1 ha votato Mattia ed è un ballerino di hip-hop,gli altri cmq si sono complimentati con lui.

Anonimo said...

ancora serena...quelle tristesse...

Anonimo said...

comunque...poi non so come finirà...per me lo fanno entrare
1 ha ricevuto troppi consensi...forse più di quelli ricevuto da qualsiasi altro ragazzo lì dentro
2 è troppo bravo e serio...chi rimpiangerebbe domenico se lui dovesse prenderne il posot?
3 sarebbe, ahimè, un modo per animare nuove dispute e si sa che questo è il primario obbiettivo della malefica...

patty said...

mi dispiace per Mattia perchè per quel poco che capisco di ballo era veramente in gamba aveva una notevole capacità di apprendimento!!però il modo in cui è nata questa sfida e come la paparo ha proposto il suo desiderio non mi è piaciuto e per questo la vittoria di serena mi fa piacere,poi sono con chi dice tristezza.

Anonimo said...

perchè non fa una sfida contro francesca? o contro un eventuale redivivo domenico? secondo me li fa secchi in un attimo...

patty said...

x smat
lo sai che non avevo pensato alla possibilità che possa prendere il posto di Domenico!! magari sarei contenta,ma la malefica chi è la celentano??

Anonimo said...

nono patrizia la malefica è mavia la sanguinaria nostra signora del pettegolezzo e dell'inciucio e dell'audience attraverso i mezzi più biechi e trash per giungere direttamente al cuore dell'utente medio ;-)

patty said...

smart!!
adesso ho capito!!

patty said...

angolo spoiler
classifica
1 arturo
2 valerio
3 andreina
4 adriano
6 alice
ultima pamela

lallie said...

Che classifica...Arturo primo?? magari canta pure bene, non l'ho mai sentito,ma...Andreina terza???

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog e ciao Patrizia d ...

Ho letto le anticipazioni e sono molto felice per Serena ...

Cmq , come va??? Tutto bene ?^?? ...

celinaccia said...

buonasera blog!

patrizia,grazie per le anticipazioni,ma sono indiscreta a chiederti come fai a sapere tutte queste notizie?conosci qualche ragazzo dentro la scuola?puoi anche non rispondere,la mia è solo curiosità!

cmq sono contentissima che luca sia rimasto,ma non ne avevo alcun dubbio..
per quanto invece riguarda la sfida tra serena e mattia io sono convinta che abbiano inscenato tutto perchè alla fine questo ragazzo lo faranno entrare proprio al posto di domenico..

era giusto per creare un pò di "caos",facendo così felice la celentano che si terrà la sua serena e a breve anche maura che avrà il suo allievo..

patty said...

ciao cartina e celinaccia!!
tutto bene grazie....
celi,giro tra i vari forum e anche su nemici di......sono molto curiosa!!!!

patty said...

celi, dimenticavo quest'anno un punto in comune l'abbiamo luca!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Luca nn ha nulla di che ... Nn mi piace a me ... I miei gusti sono altri!!!

celinaccia said...

x patrizia d.
ah ok,ho capito,grazie!
beh,visto che non andiamo d accordo su tutto il resto è positivo che almeno su luca ci troviamo!ahah!
buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

luca è bello e bravo in tutto e per tutto..ahah!che gran bonazzoooooooooo!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi


Se dici che Luca è bono allora significa che nn conosci i veri boni!!! ahahah ... scherzo!!!

Ho delle foto sul pc molto hot che potrebbero riscaldare il pc in poco meno di un secondo!!! ...

Vi do' solo cinque nomi : COSTANTINO VITAGLIANO , DANIELE INTERRANTE , FRANCESCO ARCA , RAOUL BOVA e ... GABRIEL GARKO!!! ...

Mi sembra di aver detto tutto , i nomi e il fatto che sono hot!!! ...

Questi si che sono i veri "BONI" ... ihihihihihih ...

celinaccia said...

ah si cartina,concordo su quei boni,a partesu francesco arca..
ma luca ha qualcosa di diverso..e poi ha il fascino dell artista,che lo rende ai mieiocchi ancor più bello!mi piace parecchio questo ragazzo,rietra nei miei canoni!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

La vogliamo fare grossa??? ... La sottoscritta la farebbe!!! ...

Se vieni su msn ti passo delle foto realmente "hot" ...

celinaccia said...

cartina,adesso non posso perchè tra pochissimo mi devo preparare per uscire,ma appena posso ti contatto e mi faccio passare queste belle foto!ahah!grzie in anticipo!intanto inizio a salutare il blog!a stanotte(ahah)o a domani!ciao!!!!!!!!!!

patty said...

buonanotte!!!!!

La_Talpa said...

Questo sabato pomeriggio ha imperato la mosceria! Che peccato!
Eppure di elementi potenzialmente buoni ce n'è, sono molto educati e rispettosi (che strizza per la diabolica Zanforlina!), ma quando si esibiscono sembrano privi di mordente, come se fossero terrorizzati!
Teddy Bear Mario il solito tenerone, ma che c'azzecca lui con "When a man loves a woman"? Improponibile!
Francesco muove tutti i muscoli facciali e le labbra carnose (ma usa il lucidalabbra?) ma di cantare decentemente non se ne parla.
Silvia continua a inanellare performances disastrose una dietro l'altra.
Alice (un incrocio tra Reese Witherspoon e Martina Stella), che stimo molto, costretta a ballare una schifografia oscena.
Luca ha stravolto la canzone di Antonacci, ma quanto meno si è distinto dagli altri per grinta ed intensità emotiva.
Grandioso Adriano che ha risposto con educazione, ironia e arguzia alla Celentano.
Quel poco che vedo di Carlo mi fa impazzire, mi sembra uno dei migliori e più versatili ballerini di tutte le edizioni. FATELO ESIBIREEEEEEEEEE!!!
Per quanto riguarda Francesca, spero che i prof abbiano deciso di soddisfare il loro spirito sadico preferendo di bocciarla allo scrutinio, piuttosto che mandarla in sfida.
Che magone che mi viene a pensare che lei è ancora lì e il bel Mattia è fuori!

P.S.: Ringrazio Smart e Celinaccia per i complimenti nell'altro post.
Non so chi sia Willywonka, frequento solo da pochi giorni il blog: il paragone con lui devo prenderlo come un complimento? :-)
Riguardo alla partecipazione di Marco Carta a Sanremo, all'Ariston si è visto e sentito ben di peggio (Lollipop, Pquadro...tanto per citarne alcuni), perchè questo astio nei suoi confronti?

Bonsoir!

CartinaJurmanina4Blu. said...

La Talpa

Innanzitutto ti do il mio benvenuto nel blog , anche se ci sei da giorni e anche se magari qualcuno te l'ha già dato , ma te lo faccio lo stesso!!!...

Certo , concordo con te!!! ... A SanRemo sono andati cani e porci e la vittoria di Povia , senza nulla togliere a lui come artista , è stata a dir poco sconcertante!!!...

Anche perchè quest'artista sono mesi e mesi che nn si fa vivo o comunque sono mesi che non esce una sua canzone!!! ...

Si accaniscono così tanto contro MARCO perchè lui è un TALENTO vero e perchè alcuni nn sono nemmeno arrivati lì!!! ...

E poi nn è nemmeno sicuro che lui va, quindi perchè dire cose che nn sono vere!!! ...

celinaccia said...

x la_talpa
si guarda,ti assicuro che puoi solo essere felice del confronto con willy wonka!tranquillo!

per quanto riguarda marco a sanremo io ribadisco da adesso fino a quando non lo vedrò(purtroppo) lì,che lui non è degno di essere presente a quella manifestazione così importante, così come non sono state degne tante persone..
si ddeicasse a programmi più consoni a lui,tipo lo zecchino d oro!no,sto scherzando,anche quella è una manifestazione troppo importante!
ahah!dai concedetemi queste battutine che sto pazziando,come si dice a napoli!

buona notte!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

@la talpa:
giusta osservazione di celi...williwonka era una specie di colonna portante del blog...capace di resoconti impagabili soprattutto in fase serale...quindi puoi solo sentirti soddisfatto:-)
detto questo...che dire...mi trovo a concordare anche con l'ultimo tuo post...soprattutto in riferimento a carlo (ma ballerà mai o aspettano che disimpari per attaccarlo e mettere in discussione il suo banco?!) e a mattia...che devono far entrare! ti consiglierei, as a new enter, di andarci piano con il nominare il sardo incartato...potresti scatenare putiferi
irrimediabili...l'anno scorso il blog ha anche subito una scissione in suo nome ;-)

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
» Marcolìno` said...

A me Mario piace molto...
non avrà questa gran voce ma mi emoziona... secondo me il confronto luca-mario non c'è... luca avrà anche una bella voce ma secondo me è freddo! e poi non prende mai una posizione... preferisco mario al 101%... poi mi piace martina... gli altri sono aria....

» Marcolìno` said...

e neanche si possono mettere a confronto i due... luca è adatto a un certo tipo di canzoni... e mario in altre, apposta perchè non ha molta estensione le canzoni "soft" gl riescono benissimo!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
barbe said...

Come fate a sapere che vogliono far entrare la fidanzata di Mario? qualcuno sa rispondermi? Ieri ha vinto Sole o Luna?

celinaccia said...

ma lo vedi che ogni tanto i vecchi amici tornano?ahah!
buongiorno blog e buongiorno marco!
noi due ci sentiamo tutti i giorni,m è un piacere vederti qui e forse sarebbe il caso che tu venissi più spesso!

x quanto riguarda il discorso sui due cantautorti,come dici anche tu,luca emario sono troppo diversi per poter essere messi a con confronto..
mario mi piace per come trasmette anche se non sa cantare..
luca mi piace perchè non solo sa cantare,ma ha anche una buona capacità di trasmettere,anche se in questa caratteristica credo che mario ia superiore,anche se cmq resta una cosa soggettiva..
e poi luca è bonooooooooooo!cioè vogliamo scherzare?ahah!

buona domenica blog!a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ha vinto la luna...
io non sò niente di stà storia...ma spero non sia vero...

» Marcolìno` said...

a delicata...mario non sà cantare ce ne vuole per dirlo ahahhaha...
nives non capisco dove trovi luca bono... c' ha quelle 2 gambre rachitiche ahahahhahahahaahah

» Marcolìno` said...

vabbè oggi ha vinto la sfida...
forse il prossimo sabato vado in studio...porto i saluti della delicata ahahahh

celinaccia said...

x barbe
domani vincerà la luna come ci ha fatto sapere ptrizia d.,e sia luca che alice vinceranno le rispettive sfide estemporanee..
che vogliano far entrare la ragazza di mario non si sa se è vero o meno..si vedrà!fatto resta che quello non è uomini e donne o c è posta per te,e quindi sarebbe una pagliacciata se facessero una cosa del genere!

si vocifera anche che nella registrazione dell punata di ieri,mentre jurman aveva un chiarimento con francesco,alice e non so chi altro faceva della battutine e scenette prima di iniziare a ballare(scusate ma non so altro),e questo avrebbe causato l ira funest della de filippi che pare si sia arrabbiata di brutto!ovviamente il tutto verrà tagliato,ma speriamo di poter sapere di più..
ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

marco lascia perdere,luca è bono veramente!ahah!
portaglieli i miei saluti e digli che quando uscirà,spero il più tardi possibile,dovrà stare attento ad una certa celinaccia!ahah!

» Marcolìno` said...

uuuu...mannaggia...dovrebbero farlo vedere così crescono gli ascolti...XD

» Marcolìno` said...

a chi vuole venire nel forum ufficiale di mario mi faccia un fischio...ahahhaha
questo è spam...XD

» Marcolìno` said...

ora vado...ciao

LoryRMGNS said...

Anche a me i ragazzi di quest'anno sembrano tutti un po' mosci, si salvano solo Martina e Angelo in questo senso.
Avrei preferito andassero in sfida Francesco e Pamela, vedremo che fanno con l'esame.
Alice era partita bene adesso che mi combina??? Parla sempre con frasi di circostanza e adesso si fa pure riprendere dalla DeFi insieme a Gianluca mentre Jurman parla con Francesco, ahi ahi!!!
Sto sabato per i cantanti è stato un macello, Silvia e Mario (sta canzone non è adatta a lui, mi casca pure il confronto con Marco l'anno scorso x cui a Mario io dovrei dare meno di 4), Francesco e Pamela a livello espressivo mi dicono niente,meno peggio Luca da 6 stirato.
Rivoglio i sabati normali col pubblico, questi sono davvero brutti.

patty said...

Ma quanta bella gente!!!
Ciao Lallie....figurati non ci sono problemi!
Marcooooooooooo..........sei tornato!!!! Non andartene di nuovo mi raccomando!
La talpa: anche io ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere Willywonka e ti posso garantire che essere paragonato a lui per te deve essere un onore perchè Willy è un grande! Se hai un po di tempo da buttar via puoi andare a leggere qualche vecchio post....

Un saluto e buona domenica a tutti!!

Anonimo said...

basta non guardarli piu' e vedi che ritornano alle vecchie maniere,il sabato lo fanno durare fino a mercoledi',comunque luca ed alice hanno vinto le loro sfide dato che il sole ha perso la sfida ha squadre,mi sa che jurman al serale rimarra' con la sola alessandra dato che non c'e 1 cantante che vuole fare lezione con lui , fara' lexione col carta donna cioe' ale e carta2 cioe' valerio

Anonimo said...

ma i proffesori che insegnano attori,piutosto che fare la voce grossa tra di loro e buttare fuori i ragazzi,non potrebbere litigare con la redazione ,non fanno mai vedere gli attori recitare poi si lamentano che non sono su in classifica ,certo loro non li difendono j