venerdì 28 novembre 2008

Puntata Amici del 28/11/08

Domenico prova insieme a Gianluca la coreografia di Garrison. Alla fine della coreografia Garrison fa capire a Domenico che se alle prove lui balla male non lo faranno mai esibire. Il suo impegno non è costante lui quando si impegna è molto bravo.
L'assistente di Garrison aggiunge che fuori da li dovrà fare tutto da solo. Per Garrison Domenico ha un ottima tecnica e può volare se si impegna e si è visto quando ha fatto la sfida.
Se Garrison è contento di Domenico la Celentano non lo è affatto infatti continua a riprenderlo durante gli esercizi alla sbarra. In Domenico non vede niente, non applica le correzioni che gli vengono fatte.
La Celentano chiede a Domenico il perché si faccia l'esercizio alla sbarra e lui risponde per scaldare i piedi e naturalmente è una risposta sbagliata perché con quello esercizio si allungano i tendini, i piedi ecc. Domenico non riesce a ruotarsi e la Celentano gli dice che Pedro si spacca ed è quello che deve fare lui si deve spaccare sino a quando non lo fa.
Durante l'esercizio la Celentano gli dice che si deve allungare, più si è piccoli e più ci si deve allungare, più si è grandi e più ci si deve allungare e questa la regola.
Secondo la Celentano Domenico si ammazza nella maniera sbagliata, Adriano che aveva meno possibilità di lui si ammazza molto di più nel fare l'esercizio. Vede Domenico troppo rilassata e non sa a cosa pensa per questo glielo chiede. Domenico non pensa a niente, lui pensa a fare l'esercizio e sta con l'ansia per paura di sbagliare. La Celentano risponde che non deve pensare ma deve fare l'esercizio e basta, nelle scuole normali chi non segue viene sbattuto fuori.
Martina e Silvia fanno sentire a Zanforlin la loro versione dell'inedito " Due cose importanti", domenica sapremmo a chi verrà assegnata questa canzone.
Zanfo dice a Silvia che sono due versioni molto diverse e le chiede chi vincerà. Per Silvia vincerà lei perché ha fatto la versione più personale.
Arriva Plattinete, chiede ai ragazzi di fare una piccola lista di nomi e canzoni che hanno segnato la loro vita. Inizia Pamela che fa il nome di Mia Martini, la canzone che sceglie e " Notturno" questa canzone ha segnato un periodo della sua vita.
Plattinete spiega che Mia Martini era mal vista da tutti perché era considerata una che portava sfiga. Chiede a Pamela di cantare " Almeno tu nell'universo".
Per Platinette Mimmi aveva la capacità di staccare la vita vera dal suo mestiere.
Ora tocca a Mario dire i suoi cantanti che sono Ligabue, Rino Gaetano, e U2 e canta " Ma il cielo è sempre più blu" e racconta che è cresciuto con queste canzoni.
Platinette dice a Mario che un cantautore non deve avere un grande voce, non si riferisce a lui.
Vede Luca molto pensieroso e si chiede il perché. A lui piace molto ascoltare quindi Platinette si chiede se lo sta interrogando. Luca a un brano in particolare che si porta dietro da tempo che sarebbe "I migliori anni della nostra vita" che naturalmente canta in versione molto malinconica. PLatinette gli dice che un uomo può piangere attraverso la musica e non attraverso le lacrime. A lui non vine facile piangere anzi non gli viene proprio.
Plattinette svela che la prossima volta ci sarà anche Lorella Cuccarini e tutti si mettono a cantare " La notte vola".
Arriva come sempre la presidente dell'associazione contro l'aids e spiega ai ragazzi che è importante usare il preservativo. Lei a 17 anni ha scoperto casualmente di essere affetta da questa malattia. In Italia ci sono più di 40.000 affetti da questa malattia, molte persone non sanno di avercela e lo scoprono per caso. Le più colpite sono le donne che non si autoprotteggono. La responsabilità e condivisa però perché gli uomini non usano i profilatici perché lo ritengono scomodo e le donne non chiedono all'uomo di usarlo. Bisogna usare il profilattico bene. Con il bacio non si contagia l'aids. Ha portato un regalo cioè preservativi per tutti. Zanfo sottolinea che il Killer più spietato è l'ignoranza.
I ballerini della squadra del Sole ascoltano la musica della coreografia di Silvio Oddi.



175 Comments:

celinaccia said...

Domenico e Gianluca provano con Garrison e il maestro dice che se balla male nelle prove è ovvio che non gli fanno fare i balletti..e poi gli dice che è bravo(davvero????????),ed è bravo solo quando si impegna..
È sicuro che no c è uno scemo dietro Domenico..(nooooooooooooo!)e che non c è nessuno che ha una tecnica come la sua(non così pessima infatti!)..anche l assistente di Garrison glielo dice e dice che lui è solo sfaticato.. dicono che è viziato..
Ma se Garrison è contento di Domenico la più lucida ed intelligente Celentano si lamenta una continuazione e ha ragione!!!!!!!!!!!! Non sa come mettere la testa e le braccia, e indovinate perché? Udite udite,si dimentica!Poveretto……….. Io davvero non ho parole.. la prof non ha intenzione di arrabbiarsi ed urlare, ma davvero non vede nulla di buono..

La Celentano chiede a Domenico se sa a cosa serve quell esercizio,e lui abbozza una mezza risposta.. lui non riesce a fare l esercizio e la prof di classico dice che Adriano e Pedro(mi pare) si stanno ammazzando per far bene e lui non si sforza per niente!
La Celentano dice che le viene il latte alle ginocchia quando lo vede e oltretutto fa di nuovo il confronto nuovamente con Adriano dicendo che lui paradossalmente ha meno possibilità di Domenico, eppure riesce a fare di più!

Si ripassa agli inediti e Martina prova con Zanfo e ragazzi, mi piace più lei! Non posso farci nulla! Anche se quando poi tocca a Silvia c è sempre da riconoscere l originalità e la particolarità.. brave tutte e due, ma questa di Silvia è davvero troppo alla Jurman..
Zanfo dice che sono due versioni diversissime e Silvia dice che vincerà lei per una serie di motivi.. lei ha stravolto ed interpretato la canzone, l ha fatta più personale e meglio.. mah.. w la modestia!
Poi si passa alla prima lezione con Platimauro, che chiede ai ragazzi, prima di presentare l ospite della settimana, di ricordare i più grandi artisti che gli vengono in mente..
Pamela nomina Mia Martini e parlano un po’ di lei e della sua storia, per poi passare alla rovina del suo più grande successo “Almeno tu nell universo”, perché Pamela la canta distruggendola..
Poi tocca a Mario e dice che lui adora Rino Gaetano in particolare, oltre agli U2 e ad un altro..
Canta “Ma il cielo è sempre più blu” e la interpreta e mi piace molto come la canta, perché si diverte parecchio!
Plati dice che un cantautore non deve per forza avere una grande voce, e Mario conferma.. poi il prof aggiunge che lo spaventano i silenzi di Luchino mio e lui dice che a lui piace osservare in silenzio, è introverso.. Platimauro gli dice un cantautore(di cui non ricordo il nome) disse che lui scriveva canzoni tristi perché quando era felice usciva.. ahah!
Per Luca la tristezza non è come la tristezza egli altri, un uomo non può solo piangere di lacrime, ma anche esprimere i propri sentimenti tramite la musica.. anche perché lui piange molto difficilmente(ancora non incontra me..questo lo faccio piangere io!ahah!)!
Poi canta “I migliori anni”, canzone che si porta da quando è piccolo.. mamma mia ragazzi..è proprio da amare questo ragazzo!
Alla fine della lezione il prof svela chi sarà la ospite della prossima settima: la Cuccarini!
Poi mentre Zanfo dice che domani saranno fatti vedere degli rvm indirizzati ai prof arriva nella scuola la Iarvino, quella donna(?) che da anni ormai è affetta da HIV perché il primo dicembre sarà la giornata nazionale e fa una campagna ai ragazzi incitandoli ad usare sempre i preservativi prima di un rapporto sessuale,e poi racconta la sua esperienza mentre i ragazzi le fanno domande..per concludere in bellezza fa loro un regalo: preservativi per tutti!!!!!!!!!ahah!
Che Luchino non lo usi con nessuna lì dentro, perché sennò so fattacci suoi! Ahah!
I ragazzi del sole sono a lezione con Silvio Oddi che gli mette un bizzarro sottofondo che i ragazzi dovranno interpretare improvvisando.. e vengono fuori le migliori cose, ahah! Soprattutto Domenico che non è capace a fare manco le capriole eppure tentava invano di farle.. mah..
che noia ragazzi..uffa..

ciao!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Non credo che Domenico riuscirà a capire l'approccio allo studio che gli chiedono! Garrison, arrenditi!

celinaccia said...

domenico non riuscirà mai a capire un tubo,e tanto meno garrison!
ciao roroooooooooo!

yeuuch said...

tanto Domenico verrà fermato all'esame di sbarramento (o come si chiamerà quest'anno).
Non è possibile che portino al serale un elemento del genere

RoRo said...

Ciao Celi carissimaaaaaaaaaa! Mi sto affezionando a Luchino tuo! Hai visto che qualcosa con Silvia c'era stata....! Ma con tutti i coreografi che ci sono quest'anno, era proprio necessario anche il buon Oddi?

celinaccia said...

roro,fai benissimo ad affezionarti al luchino mio,ma non troppo,che poi sono gelosa!ahah!
mannaggia..ma come fa ad aver avuto una liaison con silvia?ma dai su,con tutte le belle e brve ragazze che ci sono in giro e che si può permettere proprio lei?
certo che l amore è proprio cieco..meno male che non dovrebbe esserci più niente tra i due..

ciao yeuuch!mi auguro anch io che lo mandino via a quel cosetto lì,ma la vedo difficile purtroppo..spero di sbagliarmi..

RoRo said...

Tra poco inizio a prepararmi, vado via un poco prima che devo fare benzina e poi di corsa dal mio cucciolo, inizio a salutare chi c'è, chi sta arrivando e chi ci sarà!

celinaccia said...

buona serata roro!
ti mando un bacione grande e uno pure per il tuo cucciolotto!ciao!!!!!!!!!!!

Eli said...

Sto guardando le prove della sfidante di Serena su SkyVivo: è davvero un'altra cosa rispetto a quello che abbiamo visto mercoledì nel pomeridiano, secondo me domenica possiamo salutare Serena...

francesca said...

weee raga!!!un saluto a ttt!!
allora puntata di gg...bè la solita xD...domenico sempre + sbadato...ora mi sto prpr accorgendo ke nn fa nnt in confronto agli altri x arrivare al serale...sai quanti ragazzi vorrebbero stare al posto suo e lui ke fa???lo scemotto!!hihi vabbè...nn penso k arrivi al serale sinceramente...(brava la celentano ke dice ke adry si ammazza xke è davvero così!xD)
poi quando è andata la rappresentante (si fa x dire...xD)dell'HIV io penso ke x i ragazzi sia stato un po imbarazzante haha!!poi quando ha kiesto "ki di voi li usa.......???" e loro muti haha!! bè almeno gli hanno dato un regalino di natale haha madddoooo ke ci sta xo...xD SE LO POTEVAO RISPARMIARE!vabbè...poi raga nn ho kapito bn quella canzone di silvio oddi cn i raga del sole...ke senso aveva???haha risp...baci baci_ni!

lallie said...

Ciao a tutti!

L'orario SPOILER si avvicina...tutti in trepidazione per i post di Patrizia D e Fabio.... uhuhuuhuhuuhu

patty said...

io so già gli sfidabili!! ma dove posso scrivere?? sarò ceca non vedo uno spazio spoiler

patty said...

MERY
il mio spazio?? se no lo dico quì non resisto lo so!!!!!!!!!!!!!!!!

Eli said...

In realtà oggi chi ha visto il live su SkyVivo sa già chi è sfidabile...perchè hanno fatto vedere le prove in studio e c'erano i ragazzi con la maglietta...

patty said...

ok ELI alora che faccio, o meglio che facciamo perchè anche tesai gli sfidabili!!

Eli said...

Patrizia purtroppo io non so come funziona qui, ma finchè non ci danno l'ok gli amministratori del sito direi di non dire niente ;)

patty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
patty said...

ELI
sono troppo impulsiva!! mi dispiace.
MERY CHIEDO PERDONO.....

patty said...

MERY
LO SPAZIO LO DEVI METTERE INTORNO ALLE 17,00 PER PRECAUZIONE ,OGGI GIà SAPEVO TUTTO.....MIRACCOMANDO PER DOMANI......

lallie said...

Ma.... cioè nel senso (Pamela docet).....in teoria si può commentare? perchè poi anche dai commenti si evince chi è in sfida...
come se fa??

francesca said...

eeeee daiii uff mi disp x angelooo!!

fabio said...

Buonasera a tutti! Lallie è meglio non commentare qui, ci sarà un apposito post in cui si potranno scrivere gli spoiler e i relativi commenti...

francesca said...

si raga xo qst post x gli spoiler qnd lo inseriscono??uff

patty said...

scusate io ho già messo lo spoiler
FABIO ti chiedo scusa ma sono le 19,00??

fabio said...

Patrizia non preoccuparti, penso che alcuni non vedano di buon occhio soprattutto gli spoiler relativi alla puntata della domenica, invece gli spoiler relativi agli sfidabili non dovrebbero far arrabbiare nessuno...

celinaccia said...

io non ho messo il post per gli spoiler perchè aspettavo che lo facesse mAry visto che aveva detto che lo avrebbe fatto lei,ma deve aver avuto qualche imprevisto..

per quanto mi riguarda non ho problemi a leggere spoiler,spero che non ci siano le critiche dell altra volta,ma quest volta me ne tiro anticipatamente fuori a priori..senza nè difese nè attacchi..

ciao!!!!!!!!

francesca said...

grande celi hihi...ma xke il pomeriggio in qst blog nn c'è + vita???uffy

fabio said...

Ciao celi, come va?

Eli said...

Parlando della puntata odierna...

Sorvolerei il discorso di Domenico perchè è palese che è carente in tutto: fisico, tecnica, ma ancora più grave di voglia di impegnarsi e di imparare.
La Celentano non sa più cosa fare con lui, bhè...io un suggerimento ce l'avrei...

Le versioni semi-integrali dell'inedito mi ha confermato le sensazioni dei giorni precedenti. Preferisco Silvia perchè la sua versione è più originale.
Non condivido assolutamente il pensiero di Martina, la sua versione è molto scolastica, troppo lagnosa, gattamortistica direi. E poi bella mia, devi incidere un disco, quando uno ascolta il pezzo per radio non ti si vede mentre fai le smorfie (grazie a Dio)! Deve mettersi in testa che interpretare non significa recitare, è pure sempre una canzone, pertanto va cantata prima ancor che interpretata.

Sono convinta invece che una versione originale, non banale, sia preferibile perchè un artista deve avere qualcosa di particolare che renda il brano difficilmente riproducibile, altrimenti tutti potremmo essere artisti.

Il ballo di Oddi, bho...originale direi, tutto sommato Daniela e Alice mi piacciono.

celinaccia said...

ciao fabio!tutto bene grazie!sono impegnatissima con lo studio e quindi mi viene anche difficile passare tempo sul blog..
infatti adesso devo di nuovo scappare,ma spero di riuscire a fare una nuova capatina stasera!
spero che anche a te vada tutto bene!un bacione!
buona serata a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!

fabio said...

Anche a me tutto bene, grazie! Ti auguro una buona serata, un bacio! Ciao!

patty said...

tengo a precisare che io metto lo spoiler senza nessun tipo di opinione propria riporto le notizie come le leggo!!

buonaserata

morgana said...

Ciao a tutti.
Qui siamo nella profonda siberia lombarda, ha nevicato per tutto il giorno e ha smesso solo un'ora fa.
Niente ufficio oggi, ci ho rinunciato, alcune mie colleghe che abitano a distanze più brevi dall'azienda rispetto a me sono arrivate in ufficio dopo mezzogiorno!!!

NOn ho visto le esibizioni di Pedro e Adriano, ma spero che arrivino entrambi al serale: trovo Adriano bravo e simpatico, Pedro è molto bravo anche se un appare po' arrogante.

Ringrazio per gli spoiler, sono troppo curiosa, non me li togliete!!!!
Buona serata

barbe said...

qualcuno sa degli rvm di cui zanfo ha parlato oggi in puntata?

celinaccia said...

buonasera morgana carissima!
io quest anno sono arrabbiata nera con questo maledetto tempo!
il molise,che da quando è mondo è mondo,è la regione nella quale la neve fa per prima capolino stanziandocisi per tutto il resto dell inverno,quest anno non ne vuole proprio sapere di venire!
e quindi proprio in questo periodo in cui si sente il bisogno di riposarsi non se ne parla proprio,tutti a scuola........

e vabbè..beati voi che avete la mia adorata neve..
un bacione a te e ad envy!ciao!!!!!!!!!!!

cuba said...

Io ringrazio tante cose nella mia vita scolastica pero oggi sono arrivata alla conclusione che la cosa che ringrazio di più e non avere mai incontrato un insegnante come garrison,io me domando si questo signore di quasi sessanta anni parla sul serio,ha una certa età non ci si può comportare come un bambino bisognerebbe avere responsabilità e consapevolezza delle parole che si usano e che si dicono,DOMENICO al mio avviso non solo non ha tecnica,per me non e neanche un ballerino e con questo chiudo queste tema.....

Su Oddi che dire,la sua coreografia rappresenta una giornata in quella scuola.....gabbia di matti.....

Sul inedito non esprimo parole non vorrei essere ripetitiva e noiosa,e da lunedì che non si parla d'altro....che noia

Sulle informazioni sulle infermità di trasmissione sessuale (Aids)non capisco perché chi e responsabile di questa attività non fa più programmi che parlino hai giovani di questi e altri temi importanti,nel mio paese gli spot su Aids,droga,educazione sessuale e sulla protezione e tutela hai bambini si vedono con l'stessa frequenza della pubblicità televisiva in Italia.....penso che ci vorrebbe un po d'informazione,tutto qui

totore said...

HO NOTATO KE STEVE E' DIVENTATO PIU' ACIDO QUEST'ANNO,SPECIALMENTE CON GLI ALUNNI PREFERITI DEGLI ALTRI PROF., VORREI DIRE POI KE MI PIACCIONO I COMMENTI IRONICI DI CELI,MA VORREI PRECISARE KE IL CANTAUTORE KE CELINACCIA NN RICORDAVA ERA IL GRANDE BRUNO LAUZI KE HA SCRITTO MEMORABILI CANZONI PER GRANDI CANTANTI TRA CUI MIA MARTINI E PER LA PRECISIONE (ALMENO TU NELL'UNIVERSO),(PICCOLO UOMO) E (MINUETTO).

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Amicichi, è da un po' che non scrivo! Vedere pochi commenti un po' mi demotiva, però stasera un post mi va di lasciarlo!

- Affaire "Inedito"
Stavolta tifo spudoratamente per Silvia, la sua versione mi piace davvero tanto: per l'originalità, lo stile, la grinta, la cultura musicale. Brava brava brava!
La versione di Martina la trovo corretta ma mooolto piatta: stavolta lei, in collaborazione con le due fatine (o le due streghe, a seconda dei punti di vista) ha toppato alla grande. Vedremo però cosa ne penserà lo Zerbino!

- Che bravi i due cantautori!
Luca con il suo atteggiamento da bel tenebroso mi garba assai (Celi non me ne volere!), e ha fatto un esame davvero brillante, e non era semplice, anzi...
Mario merita un sentito e grande applauso per aver cantanto una canzone del geniale Rino Gaetano ad Amici: finalmente si ascolta qualcosa di diverso!
Entrambi guadagnano punti nella mia classifica di gradimento!

- Per quanto riguarda la sfida di classico, mi fido ciecamente di ciò che ha scritto Eli sulle qualità della sfidante, quindi si dovrebbe assistere stavolta a una sfida equilibrata.
Ma chi avrà l'arduo compito di giudicarle? Paganini (e la vittoria di Serena è assicurata: quando giudica lui vincono sempre i titolari)? La prima ballerina del teatro di Sofia (prima nel senso che è così vecchia che sarà stata la prima a ballare in quel teatro!)? Nosferatu Iancu? Isadora Duncan?

- Ho visto dei video hot in cui Pedro, Domenico e Valerio, durante e dopo l'incontro con la signora sieropositiva, si lasciano andare a confidenze spintarelle, che confermano, se ancora ce ne fosse bisogno, che ad Amici c'è un'alta concentrazione di gay!

- Ma cos'era quell'improvvisazione architettata da Silvio Oddi (lo preferivo decisamente quando, con i capelli lunghi, ballava con la mitica Lorella)??? Sarà anche perchè li ho trovati tutti penosi, in primis Domenico che si rotolava indecentemente senza senso; l'unico che avrebbe potuto dare un senso a questa cosa non l'ho visto! Di chi sto parlando? Ma di Adriano ovviamente!

- Li state vedendo i provini di XFactor? Mi divertono troppo, e il livello dei cantanti a cui hanno detto di si per il provino successivo mi sembra alto, con anche delle punte originali...grande dilemma il mercoledì sera, se lo dovessero confermare in concorrenza con Amici. Cosa vedere in diretta e cosa in differita?
Sono queste le scelte ardue che ti segnano per la vita...

Buonanotte a tutti i miei cari amicichi, in particolare a Celi (che scrive sempre i suoi irrinunciabili papiri), Mamma Patty, Smart (dove sei finita?), Lallie, Eli, ecc.

celinaccia said...

grazie WILLI per il tuo commento sempre così divertente e perfetto in ogni forma,dalla comicità alla sensatezza delle cose che dici!
un saluto particolare un bacione a te!
buonanotte blog!ciao!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Ma questo è un blog serale...la mattina piange poverino, non c'è nessuno, sigh! T_T

Cmq...quoto il caro Willy sulla questione cantautorale... Luca che ormai mi manda proprio in visibilio, e Mario con un pezzo di Rino Gaetano che gli calzava a pennello!

Improvvisazione Silvio Oddi...(la "canzone" l'avevo già sentita) io credo che sia stata una cosuccia davvero originale, sopra le righe, carini Gianluca e Alice...ma Domenico ... era in un altro mondo?? che stava a fà???

A più tardi ^__^

Sbiaditissimo said...

Ciao,ma è stato aperto il post per le anticipazioni della puntata di oggi???Grazie

patty said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cuba said...

Se devono vergognare Pedro non e una settimana che e in scuola ed in sfida perché si ferma o si blocca,non gli danno tempo di adattarsi,se lo facessero con tutti non mi arrabbierei,vedendo che Francesca e stata quasi due messi in quella scuola con l'stesso problema(per dire) e che ci sono anche serena, Daniela e sopratutto Domenico,penso che dovrebbero vergognasse,vorrei per il bene di Pedro che vada via di quella scuola che non merita un ballerino cosi......cosi se ritroveranno al serale con i ballerini che si meritano e che maggiormente hanno sempre avuto,mi scuso per la acidità del mio commento pero la cosa che mi fa arrabbiare non e la sfida (che penso non farà la sfida perché domani la squadra della luna vincerà)e il motivo come al solito banale per mandarlo....ma,questa e la dinamica di amici......

Anonimo said...

mozione al parlamento amicico: buttiamo fuori (anche con un golpe) questa coppia indecente di pamela e francesco. fuori. stupidi al quadrato, ignoranti, senza autocritica. cretini totali. cretini.

Anonimo said...

e in più martina: frangia nuova ma cervello arrogante come sempre. come sempre.

patty said...

c'è la bonni e paki a verissimo aiuto!!!!ho spento la tv

patty said...

io non ho parole per il trio fame sonno e debolezza!! sono prevenuti e purtroppo spalleggiati da una grazia che deve far pagare a jurman il successo di marco e da una perfetta sconosciuta che vuole prendersi il suo momento di gloria la scalise!!ma che prof. sono questi?? meglio perderli che trovarli.....martina gli brucia,sa che silvia ha lavorato bene ed è migliorata ma tanto zerbi l'inedito lo da a lei per via delle fatine che lavorano sotto,sotto.....che vergogna!!

cuba said...

HA RAGIONE JURMAN questi ragazzi maleducati e prepotenti non li sopporto più,basta con questi atteggiamento ogni anno e sempre peggio,non capisco fino a dove vogliono arrivare con la mala educazione, forma parte integrante del gruppo spazzatura possiamo mettere pure Domenico,che secondo me non doveva rientrare nella scuola ci avrebbe risparmiato la sua presenza e il suo modo scorretto di comportarsi,oggi sono più acida che un yogurt scaduto......

celinaccia said...

ragazzi,non ho visto tutta la puntata,però adesso sto vedendo roberta su verissimo!!!!!!!!!!!!!!!quindi vedo lo spettacolo!

celinaccia said...

che bello rivedere robertaaaaaaaaaa!finalmente di nuovo lo spettacolo su canale 5!

patty said...

che bella marta.....e brava riusciva a tenere testa a roberta!!

celinaccia said...

ma che cosa stanno dicendo?era rarissimo vedere roberta piangere!mah...

celinaccia said...

sisi,bravissima martaccia,infatti faceva vedere ancora di più quanto era brava roberta!

patty said...

oddio solo lei ama sti genitori ma brava,brava......

patty said...

a paki se provi a imitare la bonni te mena!!!!!!!!!!!!!

patty said...

MARTA è a teatro con PETER-PAN e sta avendo successo mica come portamotanterose.it

celinaccia said...

guarda patrizia,non ti permettere mai più di nominare roberta e l amore che ha per i genitori!NON LO FARE!

celinaccia said...

ma perchè mi metto a dire con i deficienti?

Olty said...

per oggi devo dire:
1 Ma quando se ne va Francesco?
2 Ma quando se ne va Domenico?
3 Come si fa a non dire che Silvia è 1000volte meglio di Martina nel singolo?

patty said...

ho brividi ogni volta che rivedo il grande marco la carta venire avanti sempre per tutta la finale

celinaccia said...

la carta di marco era avanti da ottobre del 2007..

celinaccia said...

tutti erano consapevoli di come sarebbe finita..

patty said...

deficente sarai te tu difendi la tua eroina io la mia ma non sto attaccando te....bimba viziata e gradirei l'intervento degli altrei commentatori per far riprendere la celinaccia dalla sua boria!!

Olty said...

Grande Martaaaaaaaaaaa!!!

patty said...

MARCO HA VINTO PERCHè è UN TALENTO E TI DICE NIENTE LE CARTONE?? CARA ROBERTA??OLTRE I 3O ANNI MICA SOLO RAGAZZINE

celinaccia said...

oh roberta,sei stata anche troppo buona con quello che hai detto..
non è vero? e ci continuano a fare vedere quella scena?come se lui non sapesse che avrebbe vinto..

Olty said...

ma perchè si deve sempre parlare di Roberta?
è storia passata,BASTA!

patty said...

IO NON OFFESO NESSUNO TU SI RICORDATI CHE NON SEI NESSUNO....E SONO STANCA DI NON ESSERE LIBERA DI ESPRIMERE QUELLO CHE PENSO SOLO TU LO PUOI FARE???ROBERTA NON MI PIACE PUNTO E LO DICO TU CHE COSA VUOI???

Olty said...

l'anno scorso era meglio se vinceva Francesco,però è andata bene lo stesso con Marco che sta avendo successo.
Quindi direi che non è il caso di riparlarne

celinaccia said...

a me non me ne frega niente se tu hai 30 40 o 80 anni,tu i genitori di roberta e l amore che lei ha per loro non ti permetti di giudicarli,hai capito?
perchè come tu vuoi l intervento degli altri amministratori,io sono in grado di cancellare te da qui,forse non ti è chiaro!
bimba viziata ci chiami a tua sorella!ignorante che non sei altro!

patty said...

OLTY CONCORDO VISTO PERò CHE PURTROPPO PER ME E PER FORTUNA PER ALTRI E' IN TELEVISIONE SI COMMENTA NON VEDO PERò PERCHè SI PUò PARLARE DI ROBERTA SOLO IN POSITIVO ALTRIMENTI SI SCATENA L'URAGANO E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Olty said...

x patrizia d.
ti dico x esperienza fatta che è inutile che ci perdi tempo,tanto appena qualcuno prova a dire che Roberta non gli piace,piovono offese e si pensa di essere obiettivi solo se si dice Brava roberta.
Però sinceramente basta col vecchio amici!

celinaccia said...

olty noi ne parliamo perchè a verissimo c è roberta!

senti pivella,ascoltami bene,tu hai nominato roberta e i suoi genitori,rifallo un'altra volta e non sai che ti succede,non lo immagini nemmeno!poi vedi come sarai stanca di non poterti esprimere!

patty said...

A TE DOVREBBERO CANCELLARTI NON SOLO NDA QUESTO BLOG MA TAGLIARTI I FILI PER L'ESSEREARROGANTE E IMMATURA RIPETO BIMBA VIZIATA!! SEI A SENSO UNICO SENZA RISPETTO PER ALTRI TI PREGO DI NON NOMINARMI PIù NON LEGGERMI NEANCHE!!SORVALA......

celinaccia said...

io non ho sndacato sulle offese fatte a roberta,perchè tanto non si può fare a men di aprie i cessi e dargli aria,ma punto primo io mi sono sentita dire di tutto per esprimere il mio parere su marco,e quindi faccio lo stesso anch io,punto secondo qu sono stati messi in mezzo i genitori di roberta,e NON CI SI DEVE PERMETTERRE|

giuro che scateno il putiferio!

Olty said...

x celinaccia
io non mi voglio mettere in mezzo però dico una cosa che ti ho sempe detto:
se uno vuole criticare Roberta dev'essere libero di farlo.Che poi vada sul personale con offese questi son cavoli suoi,però sinceramente ognuno esprime il suo parere!se non vuoi condividerlo,almeno acceta che ci sia gente che non al vede come te!

patty said...

MA CHE FI FAI MI VUOI VENIRE A MENARE?? MA SEI ASSURDA BELLA...FATTI NA CAMOMILLA E RIPAGLIATE CHE ROBERTA è VIVA E VEGETA E SI DIFENDE DA SOLA.MA GUARDA CHE ROBA!!! FIERA DI ESSERE IGNORANTE MA SANA MENTALMENTE!!

celinaccia said...

tu invece patrizia non hai ncoa capito che qui dentro ti ci teniamo perchè dici qualche spoiler interessante..
io se sono qui da più di un anno ci sarà un motivo..

tu non hai solo offeso roberta,ma messo in mezzo i genitori,ma purtroppo sei talmente imbecille che non resci a comprendere..poretta..

e tu che stai facendo?non stai offendendo me?cos è?ti abbassi ai miei livelli?

Olty said...

beh ora però non facciamo i finti tonti..qui ho sentito delle offese enormi su Marco e Marta,quidni non facciamo finta che solo perchè si dicono su roberta o qualcun'altro si debba avere il putiferio!

patty said...

ALLORA TU PUOI CRITICARE MARCO ED IO NO ROBERTA BENE BEL RAGIONAMENTO POI SE GLI ALTRI TI HANNO ATTACCATA PERCHè TE LA PRENDI CON ME CHE NON TI HO NEMMENO NOMINATA???

celinaccia said...

sei sicura di essere sana mentalmente?mmm,io ho i miei dubbi..
no,non ti meno,mi sporcherei le mani..
farò di meglio,te l assicuro..

olty,ti rpeto per l ultima volta che io non voglio che siano nominati i genitori di roberta,pr nessun motivo!ho le mie ragioni!

Olty said...

"oddio solo lei ama sti genitori ma brava,brava......

ma è questa l'offesa a cui ti riferisci?
ma dai su....non vediamo cose dove non ci sono!

celinaccia said...

oddio santissimo!ma sapete leggere o no?

ho detto che mi sono arrabbiata nel momento in cui sono stati nominati i genitori di roberta!e io non ho mai messo in mezzo la famiglia di nessuno!

Olty said...

x celinaccia e patrizia

io devo andare chiedo solo di smetterla di parlare di amici7.
Per il resto celinaccia sai come la vedo io su certe cose,poi patriziadici quel che vuoi ma alla fine smettiamola proprio di nominarli questi e xallievi!
ciao...

patty said...

GUARDA CELI PROPRIO PERCHE' SO CHE TIPO SEI IO STO QUì PER ALTRE PERSONE TRANNE CHE PER TE, E STO BENE ATTENTA A NON SCONTRARMI CON I TUOI COMM. E EVITO DI TIRATRI IN BALLO...SEI TU CHE SE PARLO DI ROBERTA TI SENTI IN DOVERE DI MALTRATTARMI DEFICENTE-IMBECILLE QUESTE PAROLACCE NON SONO USCITE DA ME OLTI è SEMPRE COSì SU MARTA LEI HA POTUTO CRITICARE ED IO NON RISPOSTO SARANNO PROPRIO LE BONANNINE COSì PAZIENZA

celinaccia said...

i genitori di roberta non li voglio manco vedere nominati in questo blogvoli sapere il motvo per il quale è stato fatto quel commento!
io mi sono rota le balle di rispondere a una che non fa altro che provocare!

patty said...

OLTI TE NE VAI MI LASCI SOLA ALLORA VADO ANCH'IO ALTRIMENTI RISCHIO DI BRUTTO!!!

celinaccia said...

senti,se parli di me vedi di non allrare tutto il discorso sulle bonannine e non parlare proprio di fans,perchè non sai quante cose potrei dire io su i fans di certi personaggi..
detto questo,io ti ho insultata perchè ho aggettivato quello he è stato il tuo comportamento,cioè da deficiente ed imbecille perchè il commento sui genitori te lo potevi risparmiare|

le mie parole sono riferite a quel commento,non ad altro!

patty said...

MA TU SEI FUORI MA CHI TI CALCOLA...HAI SERIAMENTE BISOGNO DI UN MEDICO MA BRAVO CREDIMI!! RILEGGITI I COMM. E VEDI CHI HA PROVOCATO IO SONO LIBERA E RIPETO LIBERA DI DIRE QUELLO CHE VOLGIO A TE NON TI NOMINO E NON TI CALCOLO E BASTA .

celinaccia said...

si stai attenta..adesso che non ti vedi appoggitata scappi?vai vai,fatti un giretto e cerca il cervello perduto..
poraccia..quanti anni hai?30?40?e sei ancora così immatura?santo cielo che pena che mi fai.

cuba said...

x patrizi.e olty,penso che ogni uno deve dire quel che vuole senzaavere paura,per esempio a me piace Roberta e pur non essendo d'accordo con i commenti su di lei,no rispondo perché il mio pensiero e scontato e può sembrare diparte anche perché ogni uno difende la sua teoria di talento e i propri gusti .

Pero e anche vero che l'stesso atteggiamento che ha celi con Roberta lo avete voi quando se parla male di marco ed normale.....

e poi patrizia.d dai una cosa e parlare di Roberta e un'altra del suo sentimento per i genitori,che c'entra questo con l'antipatia che puoi avere nei suoi confronti,non voglio essere permalosa ma secondo me sapete già da prima come va a finire quando fate certi commenti,per favore torniamo ad amici8.grazie

Celi,capisco che ti da fastidio che si parli male di Roberta e non sei l'unica pero lascia che ogni uno dica il suo pensiero o almeno risponde con più calma,non ti agitare cosi......

patty said...

SENTI NON DIRE STRONZATE IO SU I GENITORI NON HO DETTO NIENTE HO DETTO CHE LEI ROMPE CHE STA SEMPRE A SOTTOLINEARE QUANTO AMORE HA PER STI GENITORI!! CASOMAI HO OFFESO ROBERTA TI PARE!!!!!

celinaccia said...

allora guarda,io adesso te lo provo a ripetere con il cucchiaino perchè è evidente che hai problemi di comprensione..

tu non ti devi permettere mai più di nominare la famiglia di roberta,lo hai capito si o no?in nessun senso,nè buono nè cattivo..

poi me lo consigli tu il medico buono,visto che credo ne abbia frequentati parecchi prima di me..

Anonimo said...

allora: visto che si sa che non tolleravo marco carta, non mi faceva sconfiferare roberta ma mi piaceva solo un elemento in tutto amici 7 (per me la peggiore in assoluto edizione dello show filippico, ma questo ormai l'ho detto fino allo sfinimento) vi richiamo ancora una volta "all'ordine" perchè vi ho già detto che mi avete fracassato i cosidetti con il ritornare sempre sempre e sempre a puntualizzare sulle stesse menate.
amici 7 è stato un successo parlando dal punto di vista dell'audience e del "marketing televisivo" ,visto che a distanza di un anno se ne parla ancora.
ha saputo creare personaggi dal nulla (vedi marco vedi roberta) che, presumibilmente, in altre edizioni sarebbero passati molto più sottogamba ma nostra signora sanguinaria ha pensato bene di sfruttare il trend di "liti da maria de filippi" mettendo contro le due personalità con annesse squadre, ha lavorato sul fatto che forse per il primo anno le antipatie erano vere e forti, ha sfruttato persone con carattere più che con talento e li ha montati esponenzialmente perchè sapeva perfettamente che il popolo italico(gossipparo com'è) sarebbe impazzito per un'edizione fatta più da pettegolezzi, urla, rivendicazioni, casi umani, lacrime piuttosto che da una fatta di talento o almeno vera ambizione artistica(la dimostrazione, dall'altro lato di questa faccenda è che quest'anno, dove il carattere artistico è molto più forte, ci si lamenta perchè nessuno scatena le passsssssioni e le laggggrime e il gggggguore).
basta avete delle posizioni inconciliabili ma celinaccia sta volta mi devi permetterti di riprenderti: patrizia d. ha fatto solo un commento, non ha detto che roberta non ama i genitori o che.
ha detto solo :" se come se i genitori li amasse solo lei" esattamente quello che tu o tanti altri (io per prima) quando abusavano sui dettagli privati della vita di marco pensavamo :" ancora, ma quanto ci vogliono giocare sopra, ognuno, anche se non così gravi, ha vissuto le proprie difficoltà etcetc". ci sono delle modalità di scontro civile che prevedono anche di non inalberarsi per gli sfottò innocenti sui propri beniamini. se patrizia d. avesse detto "ma figurati se davvero li ama i genitori, sarà la solita trovata" allora si, ci sta che uno si incazza ma siccome il suo commento è esattamente il commento di una fan della parte avversaria non puoi metterti a fare fuoco e fiamme cose se avesse detto chissà che.

cerchiamo di dare alle cose il valore che hanno perchè lo scontro è normale, ma non deve prendere pieghe esasperate soprattutto se non è necessario.
a chiudere il mio commento (intervengo su questa questione che odio profondamente solo quando mi tocca evitare 20-30 commenti per leggerne uno interessante) aggiungo ancora una volta che quella teribbbile edizione di amicisette ha creato tanti danni che vero valore. ancora una volta scocciata e stufa vi lascio alle vostre capricciose litigate.

patty said...

MA PROBLEMI SERI LI HAI TE NON COMPRENDI TE LO RIPETO SEI A SENSO UNICO....PECCATO COSì NELLA VITA NON RISOLVE MOLTO ADDIO!!!

celinaccia said...

ma tu non ti puoi permettere di dire qunto roberta ama i suoi genitori!ma che ne sai di quello che ha vissuto?
marco sta una continuazione a nominare la mamma,ma noi abbiamo mai detto qualcosa?no,e allora abbi rispetto per lei e per l amore che ha per i genitori,e non li nominare mai più qui!

hannia,vedo che hai capito in pieno il mio discorso,ma purtroppo oggi mi sto ccendendo perchè odio vedere che viene messo in discussione la more he ha roberta per i genitori..

patty said...

SMART
SCUSAMI PER ESSERE CADUTA IN TENTAZIONI....NON MI SUCCEDERA'PIù HAI CENTRATO IL DISCORSO E IL MIO PENSIERO TI RINGRAZIO!!!NON SONO UNA PERSONA CHE AMA PROVOCARE PERò MI PIACE DIRE QUELLO CHE PENSO!!

celinaccia said...

e che addio sia!

smart,qui è una continua provocazione,prendetemi per stupida,ma io ho i miei motivi per essere particolarmente sensibile a queste frasi buttate lì sul rapporto che roberta ha con i suo genitri,e non sto qui a spiegarli perchè sono cose troppo importanti per condividerle su un blog del genere dove c è gente che non fa altro che sputare su di me e sulla persona di roberta..
adesso chiudo la questione,oggi mi sono già spiegata abbastanza e mi sono essa a dire per l ennesima volta con questaqui he oltre a scrivere a caratteri cubitali per credersi più importante non dice altro che deficienze!

buona giornata!

cuba said...

Patrizia.d e c
Celi MO BASTA,estate esagerando,possiamo ammettere le vostri litigate virtuali pero le parolacce sono cose di cattivo gusto e fuori luogo,l'ho detto mille volte dobbiamo imparare rispettare gli altri e questo vale per tutti,me ne vado a fare un giro,non mi piace l'aria che per adesso tira nel blog,ho perso anche la voglia di commentare lo speciale.

LADDOVE(zanfodocet) migliorino i animi, tornerò ,baci a a tutti

patty said...

CUBA
capisco benissimo ti chiedo scusa le parolacce non fanno parte nel mio modo di esprimermi le lascio a chi crede che faccino effetto per manifestare rabbia e maleducazione!!

Eli said...

Dai ragazzi non ha senso discutere ancora su Roberta, Marco e Amici 7. Sappiamo tutti come i singoli la pensavano sui concorrenti scorsi. Ora c'è una nuova edizione, voltiamo pagina.
Celi è una molto impulsiva, e appena qualcuno critica Roberta le va il sangue alla testa. Difende una persona a cui lei tiene molto.
Continuare a criticare Roberta sinceramente ora non ci sta dai, non è più ad amici. Stop.

celinaccia said...

le mia parolacce almeno non sono state pesanti come quelle di altri..

"faccino"??????????wow..........

cmq mi scusa anch io con hannia per il linguaggio,ma purtroppo mi sono stancata di vedere certe persone che parlano a sproposito..non posso farci niente..30 anni?mah..

celinaccia said...

eli,vedo che hai capito il mio discorso,e credo che tu possa capire un pò meglio la mia rabbia per essermela presa così tanto sulla frase dei genitori..

Anonimo said...

celi, allora. non sto più qui a dire come ti stimo, come ti trovo matura etcetc. cose che sai e che non ha senso mettere sempre a premessa. ma devi riconoscere che hai esagerato. è come se uno andasse ad una partita della squadra e non potesse mettere uno striscione a sfottò della squadra avversaria per paura di far star male la tifoseria avversa. gli striscioni maligni e cattivi si commentano da soli, ma per la maggior parte si tratta di slogan più a beneficio della propria squadra che contro quella avversaria. non puoi davvero pensare di esagerare in questo modo ogni volta che si parla di roberta, devi accettare che c'è gente che non la ama e pur sapendo che, ovviamente, amerà i suoi genitori quello che fa etcetcetc si sente, di nuovo ovviamente, libera di esprimere il proprio commento. è parte della natura umana ed è una cosa che tu non puoi impedire. qui dentro ci si riempie di frecciatine, di battutine maligne...è sempre stato così ma bisogna avere la sportività di accettarlo e la maturità di capire ciò che fadavvero male e ciò che invece resta puro e semplice sfottò. abbiamo sempre allontanato da questo blog le persone esaltate, quelle che sparavano a zero con cattiveria e "vera deficienza" su una questione piuttosto che un'altra, su un commentatore piuttosto che un altro...ma in questo caso si è veramente esagerato, sei partita a razzo su patrizia e poi, siccome ognuno reagisce a suo modo, la vostra polemica si è gonfiata praticamente sul nulla rimettendo in mezzo le solite questioni che gli schieramenti cartici o bonannici ogni volta, da un anno, mettono in gioco.
basta celi, non sei l'avvocato di roberta, e soprattutto non avrai un fegato nuovo da sostituire all'attuale ;-).
pensa un po' io sono tifosissima juventina...per anni mi sono sentita dire di ogni sulla squadra sui giocatori...per non dire quando è andata in b e ora che è tornata e rivince. è normale. è tutto normale. e sono, per quanto uno ci si possa affezionare, questioni distanti dal vivere reale, dalle questioni vere che toccano il profondo della tua esistenza.
per l'ennesima volta E' SOLO AMICI. prendiamolo come tale...altrimenti altro che bannare, cancellare, sparire...sarò io la prima a levarmi di torno...

Eli said...

Smart sono in totale sintonia con te (anche sulla juve ehehe) ;)

celinaccia said...

ok smart,io ho esagerato,lo posso anche ammettere perchè tanto tutti sanno che questo è un mio difetto!
fatto resta che purtroppo non sai tantecose su di me e quindi è anche difficile capire il motvo di queste mie reazioni sempre ipù accese..soprattutto quando si nominno i genitori di roberta,io non reggo,non ce la faccio..

le motivazioni per le quali sto così male e mi sento così vogliosa di rispondere e difendere roberta sono affari personali che pochi conoscono..
il tuo discorso è motivato perchè nn sai delle cose,altri potranno capirmi meglio..
detto ciò ti ringrazio ancora per i consigli,e anche se ho perl ennesima volta esagerata e mi scuso per la terminologia(ma solo per quella!),io sono convinta che ho i miei motivi..

poi sta a te e ad altri dubitare della mia maturità o di quello che volete..

celinaccia said...

e cmq se proprio voliamo fare i precisini io quando è stato fatto il commento su martaccia vs roberta ho risposto con ironia,e andiamo a riprenderli se vogliamo,ma sono scattata nel preciso momento in cui è stato fatto un commento fuori luogo sll amore di roberta per i genitori,e qui non si tratta di schernire roberta,ma il rapporto PRIVATO E PERSONALE che roberta ha con la sua famiglia!
non sarò l avvocato di roberta,ma ci tengo a lei e neppure su questo permetto che qualcuno possa sindacare!

Anonimo said...

celi
io non dubito della tua maturità e, soprattutto, io non voglio minimamente conoscere i dettagli della tua vita privata perchè non è il luogo adatto e perchè non sarebbe corretto.
questo blog per me resta un luogo dove non voglio stare a preoccuparmi della vita profonda, personale, indiscutibile dei singoli elementi che lo animano. apprezzo le attività di ciascuno in relazione al loro agire e scrivere, al loro solo esistere in questo blog.è esattamente la prospettiva con cui guardo amici: non me ne frega se uno l'hanno raccatato dalla strada, se l'altra è una principessa medievale, se uno ha duecento o due genitori. non mi riguarda. io giudico solo quello che vedo, che mi fa divertire o meno, che mi fa piacere o meno.
lo stesso vale qui dentro. che è un "luogo" che continuo a "frequentare" perchè mi offre divertenti spunti, perchè è un luogo di personalità ma, come tutto il virtuale, è un luogo dove chiunque può essere una o mille cose. punto. e dove si può scegliere di difendere il proprio privato, di restare solo le parole che si lasciano scritte qui dentro oppure di stringere rapporti, amicizie, schieramenti etcetc.
io ho sempre valutato solo le tue parole e gli atti in relazione a quello che posso aver visto e letto in un anno, non in relazione ad altro che, non per una questione di disinteresse ma per una questione di rispetto, non mi interessa indagare. tutto qui.non voglio spiegazioni, non voglio dettagli nientediniente. solo farti capire che certi atteggiamenti sono esagerati (per quanto, a tuo dire motivati) che esulano lo spirito del gioco che dovebbe animare la presenza su questo blog che prende, come adesso, pieghe troppo serie per l'identità che dovrebbe avere.
le tue convinzioni sulla tua vita, sul tuo mondo o su quello di roberta (tutte sicuramente preziose) non vale la pena siano messe in ballo in un contesto come questo. io sono una persona che vive di pancia tutto, che muore nella passione di vivere ma bisogna saper distinguere i contesti, i momenti, le occasioni. e questo è solo l'ennesima specie di consiglio per farti capire che certe cose dovrebbero essere prese per quello che sono, senza caricarle, esasperarle o portarle ad altri livelli.

patrizia d. niente scuse,capita a tutti di ricascarci. per tanti amici7 è stata un'edizione troppo piena e troppo coinvolgente. è solo che proprio diventa un discorso ingestibile ed insopportabile a volte. la cosa bella è che almeno ora vi fate autocritica da sole ;-)

lallie said...

Bando alle ciance...ecco il mio commentuzzo sul pomeridiano di oggi...
Alluura...
1)Domenico...un uomo, uno slogan:"errare è umano, perseverare è diabolico"...più di tanto non ci arriva eh, non è che ci fa, ci è proprio!
2)Il quartetto melfico della luna...Pamela, Martina,Botox e Andreina... ma lo vedo solo io che ridono sarcastici, menefreghisti, sbeffeggianti davanti agli occhi sbigottiti dei prof??? finchè si scambiano pareri tra loro, possono parlar bene o mele di chi vogliono, lo facciamo tutti, ma ridere spudoratamente e dire "ok, ok" per la serie "la ragione si da ai matti" e "li facciamo contenti e coglionati" no dai! Quando è troppo è troppo!
3)Davvero davvero belli Angelo e Alice nel pezzo "La bisbetica domata".
4)Pedro in sfida...mah, che senso ha???? ma tanto se dovesse accadere se la caverà alla grande!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

oh lallie che felicità leggerti...ahahahaha un uomo uno slogan....che sveglio sto ragazzetto...per il resto ti straquoto...andreina ridicola...martina peggio...

lallie said...

Celi guarda che ti stai jurmanizzando eh... hai scritto: "ma stiamo veramnte scherzando?"...uhhuhuuuu ocho eh! ^___^

lallie said...

Smart, io dico solo: Zanfo non perde occasione per "difendere" gli allievi (dice"io non voglio difendere nessuno, MA...") e quando questi rispondono in quel modo e deridono i prof (eh si perchè per me è derisione) se ne sta zitto?? Bene...

celinaccia said...

scusate,avevo fatto troppi errori..

x smart
ti ringrazio perchè il tuo discorso non va oltre e credo tu abbia capito le miei motivazioni,anche se non sai quali sono..
io purtroppo o per fortuna purtroppo se mi affeziono a qualcuno non ce la faccio a non intervenire..benchè mi riprometta di non cadere nella trappola e di non farmi del male da sola,non riesco veramente a stare a gardare persone che non conoscono il vissuto di roberta(in questo caso) eppure continuano ininterrottamente a volerla criticare su qualsiasi cosa..
quando finalmente ho imparato a rispondere a critiche sull aspetto e su roberta come personaggio con ironia e senza arrabbirmi più di tanto,ecco che si passa ad aver da ridire sul personale e su quello che sente per la sua famiglia..

ma stiamo veramente scherzando?(lallie,l ho detta a posta questa frase!)c è marco che non fa altro che nominare la madre e continua a metterla in mezzo in canzoni e trasmissioni,e io non ho detto nulla sul rapporto che lui aveva on la madre e adesso devo leggere certe cose su roberta e i suoi genitori e devo tacere?

io non racconto quello che vivo innanzi tutto perchè non mi piace dirle in un luogo pubblico,aperto a tutti,e poi perchè c è troppa gente cattiva qui e altrove e racconto le mie cose davvero a poche persone,quelle di cui davvero mi fido e so che non avranno reazioni "ambigue" nei miei confronti..

detto questo chiudo la questione,ringrazio te e mi scuso di nuovo per aver avuto la mia ennesima discussione in questo luogo,che come per te è un luogo di svago e di incontro con tante belle persone(e lo è anche per me ovviamente perchè sennò non sarei ancora qui!),per me è anche,troppo spesso,un luogo di scontro..

io non accetto tanti pareri,ma non avrei tante liti se gli stessi che mi accusano di non accettare le loro opinioni accettassero invece le mie..quindi pecchiamo dello stesso errore..

a volte sono stanca,ma il mio animo di voler "proteggere" roberta mi spinge sempre e sai bene che non smetterò mai di farlo..basterebbe venirsi incontro a vicenda..patrizia sapeva che mi sarei accesa così,ne avevamo già parlato..ha agito già sapendo come avrei risposto,e io sono caduta nella trappola,la colpa è mia..lei andava evitata a priori..
ti mando un abbraccio..

lallie said...

E poi Pamela..."ma Gabriella qua, Gabriella là, perchè Gabriella invece...Gabriella non fa questo"... che lagna! fortuna che ha piacere di lavorare con Jurman! ihihihi presa in giro bella e buona!

Anonimo said...

si celi: gli errori li facciamo tutti e spesso sono anche sempre gli stessi.

sicuramente c'è chi provoca gratuitamente, ma a ben vedere lo facciamo veramente tutti...pensa se ci fosse tra di noi un supporter del grillo parlante...ci dovrebbe sterminare tutti per le nostre cattiverie ;-) io ti ribadisco che nel caso della battuta roberta-genitori proprio non ci ho letto alcuna venatura cattiva, ripeto l'anno scorso chiunque fosse fuori dallo schieramento cartico non sopportava più gli abusi sui dettagli famigliari della vita di marco...secondo me la reazione di patrizia è stata dello stesso genere. un po' come oramai si abusa della frase:" lei non sa che problemi ho" e spesso l'interlocutore pensa :" come se non ce li avessimo tutti" allo stesso modo una che malsopportava roberta avrà fatto il commento nello spirito di dire: " enfatizzano sto dettaglio personale quasi come a dire che solo roberta ama i suoi genitori, come se fosse una cosa eccezionale quando invece è una sensazione abbastanza diffusa nel mondo". questa la mia interpretazione. davvero cerca di non leggere sempre malignità dietro le frasi perchè, anche nei casi in cui questa c'è, finisce solo che passi per quella che si scalda troppo. ti è già stato detto da tutti che appreziamo il tuo attaccamento alle tue passioni, ma davvero...un altro fegato è difficile da trovare ;-)
un abbraccio a te
ps in ogni caso, tengo a dire che il tuo ultimo commento è pieno di sensibilità e dolcezza e io questo tuo lato lo apprezzo proprio :-)

lallie said...

Cmq...alla fin fine io non ho capito una cosa...ma Roberta e Paki stanno insieme sul serio?? ^__^

Anonimo said...

si lallie...sono d'accordo...zanfo alimenta l'atteggiamento arrogante nei confronti dei prof...e poi fa le scenate moralistiche al grillo...che ridere che fa....quando invece, visto che gli fa comodo, lascia al trio delle meraviglia e all'aristocratica contemporanea la possibilità di andare avanti con arroganza e sorrisetti maliziosi...io li ho trovati ridicoli...soprattutto visto che certi atteggiamenti non vengono certo dalle cime della classe...pamelanuncapisceocchio(truccato)detriglia non ne piglia una----veramente non ha capacità cognitive per cogliere i messaggi che le arrivano---francesco botox slinguazzone che arriva a direa jurman "vengo a lezione visto che, alla fine, qualcosa che mi piace la imparo", martinasticavoli è brava ma si loda e imbroda da sola (spero tanto non me la passino come attrice perchè potrei non tollerarla) andreina...boh...non so nemmeno come faccia a stare così alta in classifica una che non balla, non parla, non esiste...mah

celinaccia said...

grazie mille smart,davvero..
avrai sicuramente ragione, l ho detto,mi scaldo sempre troppo..
anche se sono certa che il commento non è stato fatto poi con tutta questa "semplicità",ma già quello di prima che quelli successivi su roberta sono stati fatti per colpire me,e non è un mio mettermi al centro dell attenzione,o vedere sempre del marcio,ma abitudine e credo di non sbagliarmi su questa cosa..
accade sempre così,devo essere provocata,sennò non si è felici,e vabbè!abbiamo fatto 30,facciamo 31!

ho esagerato,me la sono presa troppo,e come sempre me ne rendo conto troppo in ritardo..

ma ti ringrazio veramente..al di là di hi mi dà della cattiva e della violenta anche io sono convinta che sotto sotto un pò di sensibilità e a tratti dolcezza ce l ho pure io..
un bacione!
ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

lallieeeeeeeeee!macchè!
roberta ha un ragazzo che un figo da far paura!si chiama matthias,ed è bello veramente come il sole!
paky ancora è alla ricerca ma davvero con roberta non c è altro che una bellissima amicizia!

lallie said...

Sai a chi somiglia Andreina?? ihihih, l'ho pensato oggi, perchè mi ricordava qualcuno...alla strega Ursula della Sirenetta, quando si trasforma nella bella Vanessa con al collo la conchiglia che racchiude la voce ad Ariel...stesso cipiglio che denota superiorità e un poco pcohetto di cattiveria! iihiihih
Eccola http://b8.ac-images.myspacecdn.com/00363/86/80/363730868_s.jpg

celinaccia said...

ahahah lallie,hai ragione!ahah!

lallie said...

Per me è lei che si reincarnata! Stessa espressione simpaticissima eh..

celinaccia said...

si uguali!ahahah!

Anonimo said...

iihihi a dire il vero snob cinica e minimalista come sono, devo dire che all'inizio l'aristocratica contemporanea non mi dispiaceva...solo che quando quell'atteggiamento è vuoto...non è compensato da altro boh non mi convince molto.


ps secondo me stiff è infelice...perchè è passato dal"profchefalecoreografiebelleedifficilimicacomeleculografieo lefnthiphopgrafie" a prof surclassato da quel qualcosa di ipnotico e "postmoderna" (o un animo quasi da sociologa;-)) che sono le coreo di astolfiforpresident...insomma si trova quasi al rango di gayson...sai che malessere?! ;-)

lallie said...

Ricordi l'anno in cui Steve faceva fare prese su prese anche all'esame di sbarramento, anche al serale, dovunque insomma!?
Adesso, beh, forse è vero..è un pò sottotono por'omo!

oh, ma hai visto Angeluzzo...ben messo fisicamente! ^__^
Però...come rimpiango la tartaruga del mio bel principe Mariottino!

Anonimo said...

volevo dire postmodernO e mettere un'acca magari davanti alla o di ho un animo quasi da sociologa...chiedo venia;-)

Eli said...

Parlando della puntata di oggi:

LUNA
Andreina sempre pessima, ogni giorno di più. Poi ha fatto un monologo per sfogarsi con Serena che sembrava stesse dormendo, secondo me non ha sentito una mezza parola ihih
Detto questo, spero vinca la ginnasta così una iena ce la togliamo.

Pedro in sfida, mah...Garrison è pietoso davvero. Mette in sfida Pedro e tiene dentro quello scarsone di Domenico.
Tra l'altro, nonostante come proporzioni proprio non ci siamo, mi è piaciuto il passo a due. Però Pedro è la metà di Serena, ha fatto anche troppo ahahahah

Per il trio lescano (Pamela-Francesco-Martina) una sola parola: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma quanto rosicano per il fatto di non piacere a Jurman. Fate lezione con le due Madonne e non rompeteci più gli zebedei.

SOLE

Domenico andrebbe messo fuori, per TUTTO. E' talmente stupido che non ha ancora capito di doversi baciare i gomiti per essere di nuovo dentro, invece lui continua più strafottente di prima. Spero esca domani.
Angelo, bhè, almeno lo fanno esibire, altrimenti davvero ha più senso la sua presenza.

Speranze per domani:
1. Serena vinca, ma non ne sono tanto sicura perchè la sfidante è brava e soprattutto fisicamente è migliore. Anche se entrare a questo punto del programma non so quanto possa giovarle.
2. Che vinca la Luna così Domenico se ne va in sfida (e magari ci fanno anche il favore di mandarlo fuori...)
3. Che Silvia vinca la sfida per l'inedito.

Che altro??? Mi sembra ci sia tutto :D

Anonimo said...

eli...ricambio il tuo quote di prima;-)

lallie said...

Stavolta sono indecisa....non so se volere la vittoria della luna per lavarci Domenico di torno, o quella del Sole perchè così facciamo ambo:Botox (eh, si lui è il baritono da musical più fico del mondo) e Andreina in un colpo solo!!!

celinaccia said...

io per domani non ho speranze..vorrei solo che domenico andasse via,e aspetto di sentire martina per intero visto che oggi me la sono persa per poter giudicare..

anche se credo di essere una dell poche che preferisce martina..

Eli said...

@Lallie

Andreina è in sfida anche se vince la Luna (evvai) :D

lallie said...

@eli
ah giusto, è vero...
Cmq sia l'unica cosa che spero per domani è che siano in grado di trovare sfidanti decenti!!! Ad esempio, la sfidante di Andreina, ginnasta o meno, non sembra malaccio, sempre meglio di tante altre... per quanto riguarda i cantanti, almeno uno che non stoni!

willywonka80 said...

Baci e abbracci alle care e presenti Celi, Lallie e Smart e un saluto agli assenti e ai cari estinti!

- Avete provato a chiudere gli occhi e ad ascoltare la torva Andreina? Il suo modo di parlare è uguale uguale identico a quello di Karina Cascella, anche per l'arroganza e la mancanza di contenuti sono identiche

- Stiff, impara a parlare l'italiano da Belen Rodriguez: lei le lingue italiane le conosce molto bene

- Hai capito Angeluzzo che fisicuzzo! E ha pure un bel culetto...

- Ho visto davvero provato Pedropè dopo il passo a due con la valchiria, 'mazza che faticaccia.
Anche la ginnasta mi sembra ben messa, aveva du' gambe... Bene bene, se Beatrice passa al serale, nei passi a due i muscoli di Jose e di Leon saranno ancora più in tensione...

- Botox aveva le labbra un po' screpolate o sbaglio? Si consiglia burro cacao e/o lucidalabbra!
Il trio Botox-Pamelagna-Frangy è quanto di più subdolo e diabolico ci possa essere!
Detesto Disgrazia quando fa quelle facce "schifiate" ogni volta che parla Jurman!

- Domenico con la sua indisponenza e maleducazione sarebbe riuscito a far arrabbiare anche Martino il vetraio: ve lo ricordate?

lallie said...

Come si evince dai nomi che ho omesso, sono sicura che Angelo e Pedro possano tranquillamente confermare i loro banchi!

lallie said...

Ciao Willy!
Martino il vetraio???
ihihhhihihiihihihihi
hiihhihhiih CHI éééé??? ^__^

celinaccia said...

x willi
ahahahahahahaha!oddio io non ce la faccio a non ridere di fronte ai tuoi commenti e nomignoli!sei davvero troppo forte,e ogi anche particolarente malizioso!bravo!ahah!
im bacione!

Eli said...

Willy hai ragione!!! Serena dovrebbero farla ballare con Leon o con Josè...Pedro e Adriano sono troppo magrolini per tirarla su :D

Anonimo said...

williiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lallie said...

Cmq Willy devo dissentire da una cosa... la Cascella non è umana(e quindi non paragonabile ad Andreina), i suoi gridolini striduli sono percepibili solo dai pipistrelli!

willywonka80 said...

Celi, mi vizi sempre con i tuoi complimenti, arrossisco...

Lallie, Martino il vetraio ha fatto parte delle prime edizioni di Amici, faceva fare dei lavoretti con il vetro! Mi sono sempre chiesto se anche la sua materia fosse oggetto di sfida o materia per l'esame di sbarramento, dato che Martino il sabato si sedeva tranquillamente con gli altri prof...

Scusami Eli se non ti ho salutato, non ti avevo ancora visto, perdonami...

lallie said...

Mi sa che l'ho rimosso...io ricordo uno che lavorava il legno....

Eli said...

Don't worry Willy, d'altronde è poco che ho ricominciato a scrivere qui...devi ancora abituarti alla visione del mio pinguino :)

celinaccia said...

willi,ma io che ci posso fare se tu meriti questi complimenti e quindi meriti anche di essere viziato?non arrossire,abituatici!ahah!

willywonka80 said...

Per quanto riguarda al paragone Andreina-Karina, mi riferivo al tono di voce che ha Karina le rarissime volte in cui non urla o ha attacchi di isteria :-D

lallie said...

No,a parte tutto, cmq è vero...stesso tono, anche se Andreina è monoespressiva a livello di volto...ma come fa????

willywonka80 said...

"Per quanto riguarda al paragone"
Mi sa che anch'io dovrò andare a lezione da Belen...

celinaccia said...

aaaaaaaaaaaaaaaah!mi sono dimenticata che io domani non ci sono!speriamo che mi lasceranno seguire amici a casa di mia nonna,ma ne dubito fortemente..sapete com è,preferiscono domenica in..ma si può???
uffa!vabbè,un modo lo trovo..ho un televisioncino portatile che non ho mai usato da quando l ho comprato,è venuto il momento di iniziare ad usufruirne!

tra un pò invece vi abbandono,perchè proprio per il fatto che domani non sarò a casa devo anticiparmi i compiti,(perchè dovete sapere che quest anno è un no-stop con le interrogazioni,e ci hanno appena dato il pagellino che subito si ricomincia..nataleeeeeeeeeee)e poi stasera si esce,ergo.........
vi auguro quindi da adesso una buona buona serata e una buona domenica per domani!
leggerò tutti i commenti al mio ritorno!
un bacio ai miei amici e un saluto particolare a patty,WILLI,smart,roro,hannia,lallie,morgana,eli!

a tutti gli altri che non mi sopportano una bella e sonora pernacchia!ciao!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Ciao pernacchiona bella!! ^__^
A presto stella!

celinaccia said...

aha,ciao lallie carissima!

Anonimo said...

prrrrrrrrrrrrrrrrr celi ;-)
buona serata! a me attende un horror psicologico con fidanzato che credo lo faccia apposta per sentirsi protettore della sua bella, yesyes me lo dico da sola uahahahahaha, fiancée. e tanto tanto studio anche domani...sigh...(finora ho scritto qui e riassunto comunicazione di impresa con veramente discutibili risultati;-))

Anonimo said...

ah...però prima della serata psycohorror nipponica cena....gnaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmm

lallie said...

@smart
Horror psicologico? iihii ;)

Anonimo said...

si...che tra l'altro ho sempre amato molto... ma ultimamente mi lasciano sempre un po' interdetta...vedremo...almeno c'è dietro la mano di guillermo...

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Smart, come si intitola?

Anonimo said...

the orphanage

celinaccia said...

grazie smart!ahah,prrr anche a te!

ah,agata reale è andata nella scuola di amici per parlare della sfida tra silvia e martina che ci sarà domani,entrambe si sentono molto sicure,anche se devo dire con tutta sincerità che io dietro la sicurezza e la "spavalderia" di martina ci vedo tanta tanta insicurezza,una sorta di corazza..
vabè,detta questa me ne vado!ciao!!!!!!!!!!!

willywonka80 said...

"The Orphanage" che ho visto io è un film spagnolo: è il remake di un film nipponico?

lallie said...

Lo volevo vedere anch'io sai, dovrebbe essere una sorta di "The others" (che adoro!)non so se in meglio o in peggio...cmq, buona visione!

@celi
Agata???? hanno chiamato lei per farle dire la sua su una sfida di CANTO???

celinaccia said...

no lallie,l hanno mandata come inviata nela scuola di amici!

lallie said...

Inviata?? di che programma?

Anonimo said...

no non credo proprio sia un remake nipponico anche se non mi stupirebbe....certo è che se c'è anche un minimo della raffinatezza che c'era nel labirinto del fauno sarà un filmo da vedere....on verra

lallie
agata è la prima prezzemolina senza piedi della tivvvvu....già non la sopportavo da balleruccia che era figurati ora...

celinaccia said...

di verissimo!ma quanto dura questo programma?va avanti no stop da 3 ore e più!

willywonka80 said...

Comunque se il film che devi vedere stasera è quello che ho visto io non ne rimarrai delusa.
E' nel complesso accattivante, suggestivo, l'attrice protagonista è staordinaria, ma ci sono anche dei buchi di sceneggiatura.
Celi, una pernacchia anche da parte mia ;-)

celinaccia said...

grazie willi!ahah!adesso scappo,a presto!ciao!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

si willi credo di si...anche perchè ho proprio letto della protagonista.... ma il remake nipponico ti è venuto perchè ho parlato di nipponica cena??? in effetti ho tralasciato una virgola ;-)

willywonka80 said...

Ahhhhhh, allora ho equivocato :-)
Ragazzuole, vi saluto anch'io: ado a prendere un po' d'aria.
Ci sentiamo da queste parti!
Buona vita!

lallie said...

ciao Willy, buona serata caro! ^__^

willywonka80 said...

Devo fare un'errata corrige zanforliniano sul mio post delle 18.01:
"Se Beatrice dovesse passare al serale, laddove riuscisse a battere Andreina nella sfida..."
Adesso vado sul serio!
A bientot!

Olty said...

Silvia è sempre al comando nel sondaggio per il singolo:
60% vs 40%

Stavolta gli autori non possono inventarsi nulla(come nel precedente sondaggio,quando fecero vincere all'ultimo giorno,Maura)anche perchè silvia canta nettamente meglio in questo pezzo

patty said...

olty
veramente martina è risalita di poco ma è risalita
domani MARTINA canterà la sigla e silvia farà per la sfida a squadre LISTEN e il duetto con LUCA

Anonimo said...

gooooooooooood morninnnnnnnnnnnnn'

francesca said...

buon giornooo a ttt!!!cm va??
io ttt bn =)
ho letto un po la litigata ke c'è stata fra celi e patty...raga e dajeee!!io credo ke sia inutimente inutile (xD) parlare dei ragazzi dell'anno skorso...è come se un qualkuno raccontasse a un'amico la festa di compleanno dell'anno scorso quando il gg prima hai festeggiato quella recente!(NN SO SE MI AVETE CAPITO HAHa) cmq nn me ne volete ma qst volta nn sn dakkordo cn nessuna delle due..ognuno ha i prpr gusti...e ke qst cose nn capitino +!senno nn vengo + in qst blog...(skerzooo tesoriii hihi)!
ieri mi ha mand un mess il mio orgoglio(cosi lo kiamo haha)..vabbè Adriano!xD mi ha dtt ke stava bn e ke nn vede l'ora ke arrivi natale xke si vuole rilassare hihi!!poi mi ha dtt ke mi dv dire una cosa impo..(e x la gioia dei fans mi sa ke si è lasciato cn la ragazza!=()vabbè ma a voi nn ve ne frega nnt xD
sxiamo ke gg ci siano poke polemike nella puntata...
un bacione a ttt!!buona domenica!!