venerdì 21 novembre 2008

Puntata Amici del 21/11/2008

Ragzzi, anche per oggi ho scritto io il post! A chi non andasse bene leggere i miei giudizi di parte e poco obiettivi, cambiasse post!

Zanfo va a prelevare Francesco per fare l esame..
Parte la Scalise che gli fa fare un passaggio di “She will be loved”..bleahhhhhhhhhh!mamma mia..meglio che non commento..
Poi glielo fa riprovare usando la massa spessa e quindi la voce piena..
Poi si passa a Grazia che però non gli chiede niente perché è quello che la segue di più a lezione e quindi non ha bisogno di elementi, per lei è direttamente sufficiente..
Palma gli fa provare un pezzo di “Notturno” e se non sbaglio entrò proprio con questo brano..
Ed eccoci con lo sferato..aaaaaaaaaaaaaaaah!No dai, pensavo peggio,in fondo l ha fatto soffrire troppo poco.. Gli fa cantare “When a man loves a woman” facendogli tenere una nota lunga mentre lui suona il pianoforte..
Poi esame di teoria con Perris in cui va abbastanza bene.. I professori non hanno bisogno di uscire, e si passa direttamente al giudizio.. Ovviamente la Scalise e Grazia lo considerano sufficiente, mentre Palma non solo lo considera ancora insufficiente, ma anche molto elementare quando fa le cose..
Per Jurman sfiora solamente la sufficienza, ma ancora non va bene..
Si passa a Perris che gli dice che l ha un po’ aiutato, ma è sufficiente, ma siccome Zanfo non si fa mai si fattacci suoi va a leggere il giudizio di Pino e legge che per il maestro Francesco ha dimostrato di essere un ottimo elemento e ha addirittura preso un 7,5. Mentre stanno per andare via Zanfo dice che ormai Pino e Grazia li ha conquistati, Gabriella è sulla strada buona e gli mancano gli altri due..
Francesco dice che è lì per far qualcosa, sennò se ne stava a casa.. bravo, se te ne stavi a casa ci facevi un piacere!

Ed ecco di nuovo al nostro spettacolo preferito! Domenico che fa lezione di danza classica e si becca immediatamente le urla dalla Celentano perché non ha ricucito i lacci degli scarpini, e gli racconta che una volta lei fu cacciata dall’aula di danza classica dal suo maestro perché aveva dimenticato le scarpette,e non le fu fatta più lezione..
Poi si continua con gli esercizi, ma la prof ferma di nuovo la lezione con un continuo di urla contro Domenico che non ha corretto l’esercizio nonostante il giorno prima c’erano stati un quarto d’ora intero! ,a quando uno è ciuco è ciuco! Non ricorda e non conosce neppure un nome di una tecnica, e fa difficoltà a mettere in atto le correzioni perché non studia!
A fine lezione la Celentano lo avverte che se il giorno dopo si presenterà senza le scarpette ricucite non gli farà lezione! e lo invita a leggere il libro di teoria che gli ha dato e a studiare! Seseeeeeeeee!
Il ragazzo, una volta in sala relax i lamenta di non farcela più.. e bravo tesoro della mamma, prendi e vattene e liberaci dalla tua inutile presenza! Addirittura dice che pure se fa bene una cosa la Celentano non glielo riconoscerà mai.. certo Domè, perché tu fai tutto benissimo..
Silvia prova di nuovo Se telefonando, .. ed ecco ricomparso Luchino miooooooooooo!
La Scalise chiede agli altri dove ha sbagliato Silvia e Martina dice che ogni tanto sembra di non avere un sostegno, trema sugli acuti, e sembra quasi non sapere cosa sta facendo..
La prof le dà ragione e dice che la cosa che le dà fastidio è che Silvia non ha avuto corretto gli errori dopo un mese..
A questo punto fa provare a Martina e lei la fa di gran lunga meglio! Come unico errore le riconoscono che le “i” le fa troppo costrette..boh,non mi chiedete che vuole dire..
Luchino mio vorrebbe andarsene perché crede di essere inutile e che il suo giudizio non serve..tesoro mio, tu sei sempre utile! La Scalise invece lo fa rimanere perché ritiene che il giudizio di un ragazzo serva molto, e così gli chiede chi crede che abbia cantato meglio, e lui in modo molto equo dice che per lui cantano tutte bene..mah.. ma messo un po’ alle strette dice che l interpretazione migliore è quella di Martina!
Canta Alessandra e Luca, che pare essersi svegliato, dice che per lui la ragazza è talmente sicura di avere un bel timbro che non ritiene importante dover studiare, e quindi non lo fa, e poi è troppo libertina, usa la voce come le pare, ma non sempre lo fa bene.. quando la ragazza dice che non è assolutamente così, e che cioè non è sicura del timbro da non dover studiare, Luca dice che questo è un suo parere, ma ciò non significa che non le piaccia come lei canta..
Infine tocca a Pamela, e Luca, che ormai s è dato alla pazza gioia dice che non è impostata come voce, e crede che molte volte la ragazza riesca a prendere le note alte per fortuna! Ahah! C ha ragione il tesorino mio! Martina invece dice che a volte Pamela se ne va da sola senza e sotto musica..

I ragazzi vengono portati in studio pensando che saranno presi per l ennesima volta dei provvedimenti disciplinari e così Zanfo, quando li va a prelevare gli fa confessare tutti i “peccati” e si scopre che Luca ha dimenticato il cellulare acceso, Alessandra ha detto una parolaccia che non doveva dire e ha aperto il registro di Grazia, e anche Valerio ha lasciato più volte il telefono acceso.. ma arrivati in studio scoprono di avere un nuovo insegnante, Mauro, più conosciuto come…PLATINETTE!!!!!!!!!!!!
Come già sapevamo da un bel po’ di tempo lui/lei insegnerà storia della musica, ma si presenta in veste maschile, quindi userò l articolo maschile.. dopo essersi definito un supplente e aver fatto un po’ di “presentazioni” sulla nuova materia, chiede ai ragazzi chi di loro si sente una star..
Pedro dice di volerlo essere, Francesco afferma invece che prima di entrare lì ci si sentiva, ma adesso è cambiato tutto. Martina ha invece il coraggio di dire che nel suo piccolo, rispetto al mondo, lei si sente una star, per la sua sensibilità, il suo carattere e la sua forza unita alla fragilità messe insieme..
Mauro così le chiede se c è una canzone che la rappresenti, e la ragazza dice che quella della Pausini che stanno preparando per la sfida settimanale è quella che è la sua immagine(non mi ricordo il titolo..)..
Così il prof le chiede se la vuole provare, e Martina senza farsi problemi prende il microfono e canta veramente ma veramente benissimo! e ne danno la dimostrazione le facce estasiate e soddisfatte di Platimauro! Alla fine della canzone lui le dice che è convinto che lei sappia di aver cantato benissimo, anche se gli è parso che in certi momenti recitasse.. Martina nega dicendo che sente quella canzone molto sua, e quindi non avrebbe avuto motivo di recitare!

Quindi in pratica le lezioni con Platimauro consisteranno nell’incontro con cantanti, musicisti, produttori ecc ecc.. Tutti i ragazzi sono eccitatissimi, perché da adesso in poi avranno un’ora a settimana di lezione con il loro nuovo simpaticissimo insegnante!
Ciao!!!!!!!!!!!!



137 Comments:

colorado said...

Io non capico come tutti gli anni mi debba fare il sangue marcio x questo ridicolo programma ...e ci casco sempre..mmm!Fortunatamente l'anno scorso è finita bene dopo mille asperità ..quest'anno nuovamente si ripropone la stessa solfa..i cocchi superprotetti dalla produzione e dagli insegnanti e i "maltrattati"!questi imbecilli ci vorrebbero far credere che Pamela e Martina sono due grandi cantanti e Silvia,Valerio ed Alessandra di gran lunga superiori ..sono invece inferiori...mah questo programma non lo capirò mai...ci prendono per cretini!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

La puntata di oggi nn è che mi sia piaciuta così tanto!!! ... L'esame di Francesco nn mi è piaciuto proprio ... Grazia ormai si è innamorata della reincarnazione dell'Angelucci ... Gabriella nn si capisce bene da che parte sta ... Fabrizio sembra stia trovando la strada perduta anni fa : quella della professionalità , e stia abbandonando la parte dell'anno scorso : il gatto (la volpe era Grazia) ... e ... Luca Jurman è sempre il MIGLIORE , il PIU GRANDE , il CELEBERRIMO insegnante con le PALLE DI PIOMBO che nn ha paura di ammettere la realtà e che soprattutto ha una esperienza nel campo della musica SUBLIME!!!

Se AMICI fosse solo Luca Jurman - Alessandra Amoroso - Alessandra Celentano - Valerio Scanu e Silvia Olari , sarebbe un AMICI bellissimo ... invece ci deve essere sempre la PECORA NERA : in questo caso Domenico!!! La persona più brutta che abbia conosciuto : nn ascolta nulla , ottuso , irrispettoso ... e ci sarebbero mille cose ...

Le lezioni di un certo tipo si fanno privatamente!!! Gabriella , visto che parla di pedagogia , dovrebbe saperlo ... dovrebbe sapere che se fa dare giudizi ad un ragazzo su altri ragazzi è assai probabile che gli altri ragazzi potranno avercela con il ragazzo ... e invece fa certe cose ... e menomale che era una pedagogista!!! ...

Reputo che ALESSANDRA e SILVIA sono el uniche cantanti degne di nota ad Amici!!! ... LE due veline per me potrebbero andare a casa ...

La storia della musica italiana nn sono certo i cantanti di oggi ... anzi lo sono ... ma se proprio dobbiamo essere sinceri , la storia della musica italiana ha personaggi come : GIUSEPPE VERDI , RUGGIERO LEONCAVALLO e altri!!! ...

Platinette nn può di certo insegnare questi grandi musicisti , anche perchè nn sa nulla di ciò!!! ...

Martina continua a non piacermi ... PUNTO!!!

RoRo said...

Ciao Cartina,ti ha fatto proprio arrabbiare questa puntata!
Non avendola vista, il mio unico cruccio è che Francesco abbia superato l'esame....quasi, quasi un pochino ci speravo!

celinaccia said...

non è vero,secondo me il fatto di far giudicare ai ragazzi i loro compagni aumenta sì le discussioni ed antipatie, ma è anche un bel modo di crescere e non è affatto antipadagogico per come la vedo io..bisogna saper accettare i pareri di tutti e conoscere il pensiero che si ha su d nio da parte di tutti,nessuno esclus!

patty said...

Eh Roro....nemmeno il l'ho vista e se devo essere sincera un po mi dispiace....comunque a me Martina sta piacendo sempre di più

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Secondo me nn fa bene!!! ... In classe mia , come in nessuna scuola in cui sono andata , (e nemmeno a scuola dei miei amici e nemmeno alle università) , queste cose di dare giudizi nn si sono mai viste!!! ...

Gli insegnanti sono lì per questo , per giudicare gli allievi!!! ...

Io nn mi permetterei mai di giudicare un mio compagno , come posso giudicare???!!! ...

Nn è costruttivo per niente ... anzi distrugge invece di creare ... LUCA JURMAN nn ha mai fatto di queste cose eppure potrebbe visto la sua grande professionalità!!! ...

Poi ognuno ha i suoi pareri , ma io la penso così!!! ...

RoRo said...

Patrizia ci hanno illuso!
Se tutti avessero giudicato tutti, forse potevo essere d'accordo. Un solo ragazzo che giudica solo la componente femminile della classe (se non ho capito male), non mi trova d'accordo. Primo perchè noi ragazze siamo come gli elefanti, non ci dimentichiamo mai un commento negativo, secondo perchè mettono sempre in mezzo Luca.

celinaccia said...

si cartina,abbiamo pareri completamente opposti,anche perchè io non ritengo che lo sferato possa essere preso come la figura del maestro modello..lui è talmente presuntuoso che figuriamoci se mai lascerebbe che un allievo prendesse parola o giudizio al posto suo!giammai!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Per me LUCA JURMAN , invece , è il maestro modello!!! ... La mia professoressa di Greco ha lo stesso carattere e la stessa professionalità anche se insegnano due materie diverse : CANTO per il primo e Greco per la seconda!!! ... Grazie a Luca in primis e alla mia prof ho imparato a essere responsabile in ogni cosa!!! E ho imparato che se nella vita nn ti metti a sudare nn ottieni nulla!!! ... Il primo mi ha aiutato a capire la MUSICA , LA MIA MIGLIORE AMICA ... la seconda mi ha fatto capire ad analizzare le cose con il giusto peso : infatti il greco , a mio parere , va analizzato parola per parola!!! ... Insomma se nella vita dovessi prendere come esempio due persone prenderei (me in primis ma questa cosa è sottointesa) LUCA JURMAN e ALESSIA TRAVO (la mia prof) ...

Anonimo said...

celi mi dispiace ma mi trovo a darti contro. io credo che ormai jurman sia preventivamente giudicato l'ultima divinità dalle cartine e cartini d'italia, mentre un pazzo presuntuoso e ombroso dallo stuolo di fan bonannici.
io voglio giudicare i professori per quello che stanno facendo quest'anno e secondo me lui si sta mostrando equilibrato e corretto...grazia, al contrario, sta scadendo in un atteggiamento così terrificante che è veramente inqualificabile. ha perso qualsiasi tipo di credibilità. e non lo dico perchè ha messo sul piedistallo un indecente come francesco, avrei detto lo stesso anche se al posto di botox ci fosse stato valerio o alessandra o boh...palma mi sta piacendo, la scalise, sarò limitata io, ma non colgo spesso la sua terminologia...

patty said...

Smart come al solito mi trovi completamente d'accordo con te....io con il mio linguaggio terra terra dico che quando parla la Scalise io ci capisco quasi niente!

RoRo said...

Mondo blog, mi preparo, vado dal mio cucciolotto che da lunedì sera, per far colpo su una bimba, ha finalmente iniziato a dire il suo nome. Adesso alla sera ci prende il braccio e dice: Mamma...Papà....Luca! Prima diceva... e mi. Fate i bravi.

karina said...

Buon pomeriggio a tutti
Celi un bacio e grazie della dettagliata puntata e come se l avessi vista .........

Anonimo said...

oddio roro...che meraviglia!!!!

celinaccia said...

beh,se non si analizza il greo parola per parola non so cosa vogliamo analizzare in questo modo..ahah!
cmq sempr rifacendomi anche al greco,per me non sono tutte regole e discplina,ma anche tanto intuito e liberà mentale!

fabio said...

Buon pomeriggio a tutti! Non ho potuto vedere la puntata, però dal bellissimo ed esauriente riassunto di celinaccia ho capito di non aver perso molto, visto che ci sono stati l'esame di francesco e i soliti problemi con domenico...

RoRo said...

Sì, Smart!
Vado, ciao, ciaoo, ciaooo, ciaoooo!

francesca said...

hei ragaaaaa!!avete notato ke ieri sera nn sono passata a salutarvi e anke a trascorrere una serata cn voi a parlare??ebbene si sn andata a roma a trovare adry!!madò serata a dir poko favolosa!!!
è cominciata 1 pò male xk arriviamo al recidence e nn cera nessuno!! incontriamo fuori Valerio,Pamela,Serena e ci hanno detto ke stavono andando tt a conecittà2(il centro commerciale)e ke x le 20.30 massimo stavono al recidence...cosi ke facciamo?!?erano nemmeno le 19.30...nel reicedence sn rimaste solamente Andreina,Martina e Daniela...andiamo a bussare a Andreaina e lei è stata tt carina abbiamo parlato...tanto carina!!
poi ci accompagna da Martina...(porella stava dormendo!) e siamo state kn lei a parlare tipo 1 mezzora se nn di +...poi verso le 20.30 scendiamo e incontriamo finalemente il mio Adry...vabbè insomma gli sn saltata adosso ahah...(tanto ormai è abituato!)e ci mettiamo a parlare un bel pò...anke kn Andreina ke nel frattempo era arrivata!!!madò le risate...le cazzate ke posso sparare...(ormai lui infatti nn ci fa + caso)parliamo della scuola,di Domenico,della Celentano,del forum e della klassifica...poi raga vi ho nominato!!haha ho parlato molto bene di voi hihi!...poi usciamo fuori siamo 1 pò li e arriva il fiosioteraposta Adriano sale e io vado dalla mia Alessandra...e sto un po cn lei...!!!e poi arriva l'ora ke devono andare a mangiare...(era + tardi delle 21.30!)cosi andiamo anke noi kn loro e gli aspettiamo fuori ai divano dell'hotel...parliamo kn Alice e Gianlu ecc...poi raga ogni volta ke vedevo pedro cambiavo direzione!!haha!mi sta antipatico a pelle poi dal vivo è ankora + brutto ^^ pensavo ke martina e pamela fossero più antipatiche invece no =) vabbè adry favoloso come sempre! vi saluta a ttt e vi ringrazia!!
dai ora fatemi sapere ke ne pensate di questa serata!!please ^^

patty said...

Ciao Roro....un bacione al cucciolo! Che nostalgia.....adesso quando i miei mi prendono il braccio è per chiedermi soldi!!

celinaccia said...

smart,indubbiamente sono influenzata da fatti passati,e sarei stupida a non riconoscerlo,però io ormai ho una certa idea di jurman come persona..magari come insegnante m ricrederò,ma per ora non ho elementi per farlo..
per quanto riguarda grazia mi astengo dal giudizio..
invec la scalise mi piace,ha un bel metodo e sarà anche difficile da comprendere,ma ma più di jurman!

roro,che bellooooooooooo!dai un bacione a tuo campione da parte mia e fagli i complimenti!io gli auguro che un iorno possa imparare a parlare bene come te!
un bacione grande anche a te!buona serata!

x karina
buona sera mia cara!mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio resoconto!un bacione anche per te!
ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao fabio!grazie mille per i complimenti!sempre troppo troppo gentile!un bacione!

x fracesca
che bello!sono contenta per te che hai avuto questa bella opportunità!grazie per averci nominati al caro adriano!

fabio said...

Francesca sono molto contento per te! Grande adriano, è molto bravo a ballare ed è anche simpaticissimo!

francesca said...

grazie mille raga ^^

fabio said...

Grazie mille celi, anche tu sei molto gentile!!

bulldog said...

e se nn ti piace il programma colorado nessuno ti obbliga a vederlo....francesca xkè nn dici ad adriano se ci rimedia qlke posto xandare a vedere il serale?vengo cn te.....domenico è proprio de cocco nn capisce sempre ke parla....ridateci carlo e jacopo....

francesca said...

eh si bulldog ci avevo già pensato!!!ma bisogna vedere se adry arriva al serale...speriamo di siiiiii

Eli said...

Francesca ma Adriano è ancora fidanzato? Pare che da Busi abbia detto di no...

francesca said...

x eli
ti diko la verità ieri nn ne ho parlato di qst!hihi..cmq quando sono arrivata mentre parlavo cn ali e luca lui era al telefono quindi pensa ke stava parlando con la ragazza..cmq sia dv hai visto k ha parlato cn busi?c'è su internet?

fabio said...

Esco, auguro una buona serata a tutti! Un bacio alla mitica celi!

celinaccia said...

grazie fabio!un bacione anche buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!

vascolina1 said...

per celinaccia ma tu l'anno scorso vedevi amici su sky

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog , ancora!!!

Girovagando per il forum dle sito ufficiale di MARIA DE FILIPPI mi sono imbattuta casualmente in una discussione ... si parlava di Grazia Di Michele e della sua ultima esibizione dal vivo! Ai migliori anni di Carlo Conti venerdì scorso ...
Ho ricercato il video sul TUBO e infine l'ho trovato!
L'ho ascoltato e devo ammettere che ... incredibilmente ... (mica tanto) ha stonato ... Dall'inizio alla fine!!! Menomale che hanno sfumato la canzone altrimenti sarebbe venuta na brutta cosa , che tanto brutta già c'era!!! ...

Adesso io vado , ci si risente domani sera o nel tardo pomeriggio!!!

E dopo essermi vista una cosa che mi ha letteralmente schoccata perchè le mie orecchie nn hanno resistito , vado a vedere PAPERISSIMA che almeno rido ... anzi ... ho riso nel sentire Grazia e siccome ho bisogno di ridere ancora , rido con Paperissima!!! ...

Ciao Ciao!!

celinaccia said...

x vascolina
no,non ho mai avuto sky,ma vedevo i video su youtube..perchè?

Olty said...

esame orribile di Francesco,che però resta nella scuola...d'altronde i preferiti di Grazia non si toccano!
Silvia,quando canta le canzoni della Pausini,mi ricordi un pò la cantante ai suoi inizi...
Domani metteranno ancora banchi in discussione o cacceranno semplicemente Andreina?

patty said...

spoiler

in sfida:
luna : serena,mario,pamela
sole: alessandra domenico
il sole parte con 2 punti in meno per provvedimento....

il 14 gennaio parte il serale per ben 11 puntate.
buonanotte

willywonka80 said...

Un caloroso buongiorno a tutti!
Ritorno ad assumere la mia vecchia identità!

Spoiler inventato (e desiderato) da me:
Perde il Sole, Memole viene sfidato da Mattia e perde miseramente!

Fermate Grazia: è in tempesta ormonale x Botox! Ieri mattina ho visto nel live che gli faceva degli apprezzementi estetici e lo guardava con gli occhi dell'amore, per non dire altro...

Grandiosa Martina quando ha cantato "Invece no": mi piace un casino! Inguardabili invece le smorfie di MauroPlati: secondo me stava recitando sicuramente più lui di Martina!

Consigliate ad Alessandra un buon dermatologo!

La sbarra della Cele aveva un senso l'anno scorso quando c'era Truzzolino Amoroso, e ormai sapete benissimo il perchè...invece perchè non ci fanno vedere mai, e dico mai, le lezioni di Mauro Astolfi For President?

Ci sentiamo dopo!

vascolina1 said...

perche salti parecchi passaggi,mi dispiace contraddirti ,ma su luca jurman di sbagli fu il primo ha riconoscere che roberta era ferrari come marco ,perche roberta non rientra nei gusti usicali di grazia, vedi lei tra karima e manuel preferiva giulia e federico e di posso fare altri esempi, un'altracosa se nella scuola ci fosse stato pitteri roberta era sua allieva non di grazia

lallie said...

Buon dì! ^__^

Ma....il provvedimento alla squadra del sole perchè? Per la solita storia dei cell accesi, ecc?

Anonimo said...

gooood morning everybody!

lallie said...

ciao tesora! ;)

Anonimo said...

bah lallie ormai non ci si capisce più nulla...e, tra l'altro, nemmeno è dato sapere al "versatile pubblico sovrano" perchè si prendano determinate decisioni...amici come una scatola di cioccolatini: "non sai mai quello che ti capita" ahahahahahahahah

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! Buongiorno a tutti!!! ...

Oggi non sono andata a scuola perchè era brutto tempo ... a dirla tutta sono andata a scuola , ho trovato parecchie cose rotte dal troppo vento e dalla troppa pioggia e me ne sono andata!!! ... Ora sono qui e mi godo questa giornata di relax (mica tanto , fra poco dovrò sottopormi a una vera e propria tortura fisica : la ceretta ... ma come si sa : chi bella vuole apparire tanti mali deve patire ... e poi la ceretta è il pane quotidiano di noi ragazze e donne ... io ne faccio una al mese , anche di inverno quando le gambe dovrebbero essere ben bene coperte ... Comunque penso che noi donne dobbiamo subire le torture piùà enormi) ...

Purtroppo oggi nn potrò vedere la puntata per il motivo spiegato prima , ma grazie alle anticipazioni che ci ha dato la mia amatissima patrizia riuscirò a essere più tranquilla!!! ...

A dopo!!! ...

Anonimo said...

cartina...ormai è più piacevole una ceretta totale che un pomeridiano amicico;-)

willywonka80 said...

Buongiorno care Lallie e Smart e in bocca al lupo per la ceretta a Cartina. Mi immedesimo nel tuo futuro dolore!

Ma se il Sole parte da uno svantaggio di due punti, la sfida suppongo che sarà abbastanza lunga, sennò è persa in partenza! Che magone se penso che Carletto non c'è più, e dovremmo sorbirci Memole!
Ma i banchi liberi quando decideranno di riempirli? Non doveva entrare un'attrice?

Anonimo said...

ciao willl
boh secondo me tenderanno a svuotare ancora piuttosto che a riempire...a questo punto mi vien da sperare che il sole perda e che vada in sfida il grillo minorato...chi può mai arrivare peggio di lui?!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Smart

Già ... su questo ti do perfettamente ragione ... ahahahahah ... e allora io proporrei di fare cerette piuttosto di vere pomeridiani di Amici dove a regnare sovrana è la noia mortale ... quasi tombale ...!!!

Willy

Che bello , qualcuno si immedesimerà in me!!! Mi piace!!! ... Ma per quanto tu ti possa immedesimare , il dolore è sempre atroce!!! ahahahaah!!! ... Comunque la mia filosofia quando faccio la ceretta è : uno strappo per ogni persona odiosa!!! E oggi ne avrò di persone , considerando gli utlimi personaggi ad Amici!!! ahahah!!!

lallie said...

Se il sole parte già in svantaggio, c'è più rischio che possa essere sconfitto dalla luna, di conseguenza più probabilità di vedere Memole(te lo rubo Willy che mi fa morire questo nomignolo!ihiihiihh)sfidato!!!! E se lo sfidante fosse Mattia.... LOL *__*
E se fosse Pasquale?? NUUUUUU, ok in hip hop è bravissimo, però Mattia è Mattia!(...ho un certo presentimento, le profezie si avverano sempre al compimento del 18esimo anno, PAUUURA!)

E' vero....l'attrice??? Che tristezza però...trovatene una ecchecavolo!

Anonimo said...

sai cos'è cartina almeno dopo una ceretta c'è un risultato...dopo una pomeridiano amicico sembra tutto più nebuloso e oscuro di prima...

lallie said...

ahahahaa...Si Smart amici sta assumendo atmosfere sempre più lugubri ed ancestrali! uhuhuuuhhuuhuhh

CartinaJurmanina4Blu. said...

Smart

ahahahahahhahahahaha ... mi fai morire dal ridere ... aiutoooo ... già è vero ... il risultato si vede con la ceretta e nn con un pomeridiano!!!

willywonka80 said...

Confesso di essermi sottoposto una volta ad una ceretta sul petto: ho sofferto le pene più indicibili, davvero!
Vi sottopongo un test: secondo voi qual è il ballerino che in tutte le edizioni di Amici ha fatto più senso?
A: Catello
B: il ballerino secco dell'anno scorso (non ricordo più il suo nome)
C: Memole/Grillo minorato (grande Smart)

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Marta sei nuova?
Benvenuta!

lallie said...

ahahhahahaa Il ballerino secco dei signori Montagnè!!! ahahaahah cmq era Gennaro!

Mah, è un sondaggione eh...Catello,il figlioccio di Steve mio dio...era orrido, Memole...no comment...Gennaro, secondo me il meno peggio...cmq...mmmmm...sono indecisa fra i primi 2...

willywonka80 said...

A proposito di Marta (non so se già lo sapete): interpreterà Wendy nel musical teatrale Peter Pan (interpretato a sua volta da Max Pironti, ex superman di Amici) con musiche di Edoardo Bennato

lallie said...

Cmq, deciso...voto per Catello...proprio non lo sopportavo,nè per come ballava, nè per come parlava, nè per come giochicchiava con quei suoi capelli... non se poteva guardà...
Ciò che non mi fa votare per Domenico è la coreografia di Maura che ha svolto nell'esame di riammissione, bravino dai! Ma SOOOOLO lì eh!

Anonimo said...

oh cavoli...mi ha sottratto il pc mia sorella e mi sono dimenticata di cambiare i parametri gmail...ihhihiihih ero sempre io...che confusione ;-)

lallie said...

Marta come Wendy ci sta dai, ha le fattezze giuste e Massimiliano...ohhh finalmente si rivede! Peccato sia uscito troppo presto all'epoca...proprio nella prima sfida del serale...

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

RIPOSTO A MIO NOME (SE CE LA FACCIO PERCHè OGGI MI SENTO CRETINA ;-))
sai che nemmeno io mi ricordo come si chiamava quello...porcaccia vacca...mi veniva gaetano...nonko era gennaro...mamma mia tra tutti....catello mi sapeva di lercio e unto...bleah....gennaro era veramente un pinocchio piripicchio e memole...che dire...ce l'abbiamo qui sotto gli occhi...sigh

willywonka80 said...

Uau, abbiamo scoperto che ti chiami Marta...comunque effettivamente lo stile del post era inconfondibilmente tuo, come ho fatto a non accorgermene?

Si, Marta effettivamente ha decisamente le phisique du role per quel ruolo!

Comunque tra i tre "ballerini" anche a me fa più senso Catello, tra l'altro quell'anno c'erano due ballerini formidabili come Leon e Simone Benedetti, quindi spiccava ancora di più la sua inadeguatezza!
Di Memole tra le altre cose mi fa impressione l'orecchio bucato...

willywonka80 said...

Ah, allora Marta è il nome di tua sorella? Stamattina sono un po' rinco...
Anche se non sembra, sono in ufficio, ihihihih

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

@ willy
Simone che se n'è uscito di scena col famoso "piro" diretto al pubblico... ihiih
Era bravo, ma soffriva terribilmente la competizione con Leon, come biasimarlo d'altronde!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi

Che state facendo : " PROGETTO AMICI REMEMBER???!!!... ...

willywonka80 said...

Eh Cartina, rispetto a te siamo anzianotti :-)

willywonka80 said...

Già Lallie, me lo ricordo ahahah
A volte aveva uno sguardo da invasato, però era bravo forte...

Anonimo said...

manteniamo l'oscuro mistero sulla mia identità reale ;-)

lallie said...

Hai ragione cartina ^__^ "Amici remember"...suona bene però...uhuhhuhuuuhuhu

Anonimo said...

simone era bravo si ma ha beccato l'anno sbagliato...quell'anno li era esagerato in termini di ballerini...peccato che a rappresentare la categoria, in finale, sia arrivata la ghio....come a dire chioma platinata e culo contorsionistico semper pagano....

willywonka80 said...

Smart, hai ragione!
Sorry per la mia indiscrezione :-)

lallie said...

@ smart

Hai dimenticato sesta ingovernabile di reggiseno! ^__^

Anonimo said...

ahahahahaha willi chi meglio di te sa quanto interessante sia viaggiare tra i tanti alter ego virtuali ;-) e poi è solo una questione nominale..perchè il proprio stile, in fondo, permea senza pietà lo scrivere e il fare e ogni azione che siamo predisposti a compiere...;-)

lallie said...

Vado a pranzo, a dopo fanciulli! Baciozzoli

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie

Suona bene ... infatti ... Quello che suona male è Amici di per se!!! ...

Smart

La Ghio ha rappresentato pure male Amici in finale!!! ...e per riscattarsi , secondo me , è andata al circo e ha vinto!!! uhuhuhuhuhu ... k ridere!!! ...

Willy

Ma no dai nn siete anzianotti ... ma dai su ... la vita ancora è da vivere ... da!!! ...

Anonimo said...

brava lallie...ma quello, oltre all'anno dei ballerini seri, era anche il primo anno delle biondazze con profonde discussioni metafisiche sulle extension...e a pagarne è stata la migliore attrice delle edizioni amiciche....annaaa lascia bisioooooo!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi

Io vado a sottopormi alla tortura cinese oltre che fisica!!! ...

Saluto Smart e le dico che mentre mi faranno la tortura penserò a tutti i personaggi negativi di AMICI!!! ...

Saluto Lallie e le auguro buon appetito ...

Saluto Willy e gli dico che si dovrebbe immedesimare in me fino alle cinque!!! ... Poi ritornerà in se!!! ...

E saluto tutti gli altri che verranno!!! ...

Vi auguro , inoltre , una buona (o pessima - decidete voi) visione del programma e un buon sabato pomeriggio (mi sento molto Baglioni ora) ...

Ciao Ciao!!!

A presto!!! ...

Anonimo said...

ciao cartina...in bocca al lupo...;-)

fabio said...

Buon pomeriggio a tutti! Siete pronti per la nuova puntata di Amici?

Anonimo said...

oh pamela pamela....

Anonimo said...

oh che menate inutili....

Anonimo said...

standing ovation 4 fioretta....miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

non credo sia molto corretta questa funzione di avvocato del diavolo della celentano nei confronti di serena...

fabio said...

Ciao smart, adesso sto vedendo anch'io la puntata...

Anonimo said...

ciao fabio...contemporaneamente alla puntata spariscono tutti i nostri commentatori ;-)

Olty said...

fino ad ora si è visto:
una seigla orribile di Pamela,Serena non al max e che va in sfida,poi Valerio che per la sua svogliatezza fa partire il sole con 2 punti di vantaggio!

lallie said...

@ Patrizia d (quando arriva)

Stavolta hai toppato eh... è la luna a -2 ihiiihhihi
No, cmq, è ironico, anzi se non ci fossi tu con le spoilerate! ^__^

Olty said...

anche l'anno scorso x un provvedimento ad un ragazz(non ricordo ki) una squadra prse 2 punti di svantaggio...certo che,credo sia la prima volta vhe per la mancanza di voglia nel fare una prova si perdano 2 punti...cmq il balletto era già di per sè brutto(in stile vomitografia di garrison), poi Valerio e devo dire purtroppo anche Mario non si potevano guarda!

Anonimo said...

concordo con la diagnosi di olty: puro stato vegetativo---

Anonimo said...

ma sta pamela....sta pamelaaa....sta palema sta malepaaaaa ma vai a casa che non ti sopporta più nessuno! incapace!

Anonimo said...

ma luca nun ce parlà pamela nun capisce...lei nun capisce...che ci volete fare? non capisce jurman , non capisce luca, non capisce niente....

Anonimo said...

dai che questo è l'anno dei nani...andrà bene anche al grillo minorato...

Anonimo said...

c'è chi non capisce niente...chi immagina tutto...ragazzi che gente...

Anonimo said...

alessandra sui pezzi italiani sembra un po' la parodia di max pezzali...scombina tutti gli accenti...mah

Olty said...

Pamela ha fatto proprio una bella figura...ma un pò di cervello ce l'ha?
Si è giustificata dicendo:"Ma io quando ho detto che i criteri sono un pò così,non volevo dire che i criteri sono un pò così!"
ma si ascolta quando parla?

Anonimo said...

olty...lei nun capisce...è questa la sua frase preferita---non capisce un tubazzo è troppo stupida...

Olty said...

Mario oggi davvero non si poteva sentire!!!
mi spiace ma la canzone non è proprio x lui...
cmq Zanfo proprio ci gode a mettere zizzania...cioè oggi voleva prendere il posto del cervello di Pamela..ma i due cervelli saranno un pò sviluppati?
non credo proprio..
Male Alessandra..sul pezzo della mitica Irene ha sbagliato molto..

Olty said...

smart
ma secondo te Pamela il cervello dove l'aveva lasciato?
ma dico io..come si fa a "spezzare" una lancia x adriano dopo che ha detto quelle cavolate?
saranno anche vere in parte,però un pò di furbizia e il buon snso l'avrebbero fatta stare zitta

Anonimo said...

il punto è che lei ha fatto una figura da patata bollita (as usual) soprattutto non ha capito la venatura ironica del discorso di adriano....lei è di un pesante...l'avrà svenduto per entrare ad amici il cervello...oppure quando le hanno tatuato le sopracciglia sono andati un po' troopo a fondo...io dico solo che non mi piace ne come cantante, ne come persona. è imbarazzante nelle idiozie che dice

patty said...

Il macigno sullo stomaco causato dall'intervento della mittttttica Pamela mi ha costretto ad assumere una massiccia dose di magnesia san pellegrino.....nun se digerisce!!!

patty said...

Ah....che maleducata...ciao Smart olty lallie fabio

Olty said...

ma quindi x il sole ci sono ale e domenico x la sfida?

celinaccia said...

buongiorno blog!lascio il commento della puntata e poi vado perchè devo uscire..

siiiiiiiiii,concordo!pamela è proprio una tontolona!
cmq ragazzi,io ho una mia teoria riguardo alla punizione che hanno dato alla squadra della luna..garrison sapeva che tuti avrebbero messo in sfida domenico e perciò ha cercato di rendere la perdita della squadra del sole il più lontana possibile..perchè se osì non fosse io la trovo davvero esagerata come punizione!

poi rispondo un attimo a vascolina..
guarda,di tempo e volia di mettermi a dire non ne ho, quindi ti dico solamente che io le cose le so e forse ne so anche troppe, quindi non mettere in dubbio quello che dico o che vedo,perchè non ho bisogno di sky per conoscere certe cose..

credi davvero che grazia avrebb preso sempre le partidi roberta se non le fosse piaciuta?mah.. roberta non è nè karima, nè manuel nè giulia, è semplicemente la migiore e a grazia piaceva, piace e piacerà sempre,questa è una certezza!
l unico che si è dimostrato non obiettvo lì dentro è proprio lo sferato che aveva affermato che roberta era una ferrari e poi per proteggere il suo pupillo si è dimenticato tutto..w la coerenza!olè!


un bacione ai miei cari amici, patty,roro,lallie,smart,willi,hannia,morgana e un saluto a tuti gli altri!
a stasera!
aspett altri e due minuti il nuovo post, sennò metto qui il mio commento.ciao!!!!!!!!!!!!

Olty said...

per chi fosse interessato,questa sera a c'è posta ci sarà ospite Marco Carta!

celinaccia said...

uh non vedo l ora di vedere marco dalla sua carissima zietta...................
ok, lo metto qui il commento..

Come al solito Zanfo va a prelevare i ragazzi in sala relax e chiede chi si propone per la sigla.. subito si fanno avanti Pamela e Francesco! Anche Martina vorrebbe, ma non si sente bene..
Poi Zanfo annuncia che ci saranno tante novità, ed in particolare una non carina che riguarderà Adriano..
Martina Pamela e Andreina provano a capire di cosa si possa trattare e Adriano dice di non aver paura di niente, e scherza dicendo di essere il migliore, ma l ironia si può notare facilmente..
I prof decidono che oggi a provare la sigla sarà Pamela, visto che si era proposta e l aveva già provata una volta!

Mamma mia non mi piace per niente Pamela come fa la sigla.. bleahhhhhhhhh! Ridatela a Luchino mioooooooooooooo!
Intanto un sottotitolo ci avverte che tra poco Valerio subirà un provvedimento disciplinare, tanto per cambiare..
Martina trovo che stia migliorando sempre di più, complimenti a lei! E anche Silvia oggi pare che stia cantando meglio! Insomma, solo Pamela combina disastri a mio parere..
Grazie dice che Pamela è forse deconcentrata e non va bene, ha fatto troppi errori..stessa cosa detta da Palma, che le consiglia di pensare e prepararsi concentrandosi prima di partire..
Inoltre Grazia dice che la migliore sigla dall inizio è quella di Luchino e chiede alla commissione di restituirla a lui!
E brava Graziaaaaaaaaa! La prof aggiunge che quella di Luca era la più giusta, ma se c è qualcun altro che si propone e non ha mai provato, si possa sentire e poi valutare..
Esce come sempre prima la squadra del sole e si inizia con la questione di Adriano, e fanno vedere un rvm in cui dice che i prof scelgono chi mettere in sfida come gli pare, a simpatia o meno..
Lui si giustifica dicendo che stava scherzando e Zanfo dice che la commissione si è divertita da una parte, ma dall altra no.. e interviene la Celentano che dice che lei sa che Adriano scherza però fa la battutina e la spara grossa.. in questo modo mette in dubbio il giudizio degli insegnanti, perché loro hanno un criterio secondo il quale mettono in sfida l uno l'altro, anche perché per esempio lui non è ancora stato messo in sfida, e quindi questo dovrebbe fargli pensare che hanno un criterio, perché se eventualmente fosse andato in sfida forse non era ancora lì dentro..
Il ragazzo si scusa, ma crede che sia esagerato metterlo in discussione per una battuta.. Zanfo chiede alla commissione se hanno messo in sfida Adriano, ma tutta la commissione è contraria e il ragazzo resta tranquillo..
Si parte con Serena che deve provare un pezzo di danza classica, che però non ha provato durante la settimana..
La sua prof le dice di non preoccuparsi, ma che cmq la prossima volta dovrà essere pronta su tutto!
C è un rvm anche per Serena che racconta ai suoi compagni come è andato il suo scrutino mensile e cosa le aveva detto Maura..
Si lamentava del fatto che la prof l avesse giudicata gravemente insufficiente, di non avere dinamica e che le aveva detto che non aveva presenza scenica, e a quel punto lei le avrebbe risposto di andarla a vedere ballare in teatro e poi forse poteva parlare..

La prof le risponde che non ha rispetto per quella materia, e per il metro di giudizio che lei ha, e poi le dice che la presenza scenica non si vede in teatro, ma da tante cose, da come cammina, da come sta sul banco, da come si muove..

Serena dice che altri prof le hanno sempre detto che lei ha una forte presenza scenica, e la Mari le dice che lei negli occhi non dimostra questo carisma.. la Celentano la difende e dice che ha una grande personalità, ben precisa, e la prof di recitazione contesta che non ha l espressività negli occhi..
Poi la Celentano aggiunge anche che Serena ha carisma e si trova meglio nel suo ambito del teatro, e deve abituarsi ad altro..
Maura vede questo carisma in Adriano, in Pedro, a volte in Andreina, ma non in Serena!

Per Astolfi e per la Celentano non è in sfida, per gli altri si.. la prof della ragazza allora chiede le motivazioni ai professori e Garrison vuole vedere la personalità, Steve pensa che in una sfida si lavori meglio con gli allievi, di Maura le motivazioni di conoscono..

Garrison aveva preparato una coreografia per tutti i ragazzi della squadra della luna, ma a quanto pare Valerio si è rifiutato di provarla il primo giorno, e poi anche le volte successive, perché si è fermato ad un pezzo e non riusciva ad andare avanti.. il prof si lamenta del disimpegno del ragazzo, e vuole far saltare la prova..
I ragazzi decidono se provare la prova o meno, e decidono di provarla.. Mario e Francesco però non vogliono far fare una figuraccia a Valerio che però dice che la vuole provare tale e quale perché lì non stanno a chicago e gli altri sicuramente non la sanno fare meglio di lui..che presunzione..
E che disastro con lui che non sapeva fare neppure un passo..
Il prof decide di togliere due punti alla squadra della luna per dare un insegnamento..mah..

La commissione accetta la mozione..però dai non è giusto dare la colpa a tutta la squadra.. Martina dice di prendersi le responsabilità per Valerio, perché è nella loro squadra, ma due punti sono esagerati..
Maura dice che la punizione sta proprio nei due punti! Anche perché Valerio non ci aveva creduto a questa prova e per Garrison era importante farla..
Non deve sempre essere protagonista lui, deve fare tutto anche per la sua squadra.. valerio si sente in colpa e chiede ai prof di canto di metterlo in sfida.. ma nessun professore accetta..
Ok,adesso devo andare a pranzo e quindi dopo commenterò solo quello che mi ricordo..
Canta Pamela che fa una buona esibizione, ma i prof la mettono ugualmente in sfida per darle una mossa..
Anche Mario canta, e non mi piace, e la commissione decide di mettere in sfida pure lui, perché è troppo pigro e a volte pare assente..

Prima di passare alle prove della squadra del sole c è la solita tontolona Pamela che non si lamenta del fatto che quello che fa fa la mettono cmq in sfida e quindi Adriano ha ragione..
I prof e Zanfo le danno contro dicendo che non deve mettere in dubbio la loro obiettività, anche perché lei va ad intermittenza, certe cose le canta bene e altre no.. Zanfo le dice anche di avere i cosiddetti per ammettere che lei in realtà ha paura di andare in sfida e chiedeva per questo spiegazioni..

Il sole viene informato dei due punti in più che gli sono stati assegnati e si inizia con le verifiche partendo da Domenico che balla ovviamente malissimo e l unico a non metterlo in sfida è Garrison..ma va?
Il piccoletto sapeva che sarebbe andato in sfida soprattutto con quella coreografia e Zanfo gli dice che allora la prossima volta è meglio che preveda l errore..

Canta Alessandra, anche lei abbastanza bene, ma siccome è sempre discontinua e alterna momenti di grande presenza e ottime esibizioni, a momenti disastrosi, allora pure lei è spronata con una sfida..
La puntata finisce qui e io mi dimetto per questo pomeriggio perché devo uscire! Ciao!!!!!!!!!!!

Olty said...

Non ci vogliono spoiler per capire che andrà in sfida la Luna,ma non tanto per i 2 punti di svantaggio,ma più che altro per i 3 sfidabili...si vede che dovevano riempire la settimana!

morgana said...

Ciao a tutti.
Caspita! L'avevate scritto in tanti che Pamela è tonta, ma non avevo ancora avuto occasione di vederla in azione, più inopportuna di così.... l'espessione di Adriano diceva tutto.
Ma cosa le danno per colazione? Pane e volpe tutte le mattine?

morgana said...

REMEMBER AMICI: mi dite se Catello è quello che stava insieme con una cantante (???) della stessa edizione veramente pessima, di cui non ricordo il nome, e che inspiegabilmente è arrivata al serale senza aver sostenuto nemmeno una sfida? (ovviamente buttata fuori al primo serale).

fabio said...

Rieccomi! Ho dovuto cedere il computer a mia sorella e non ho più potuto scrivere commenti... Forse questa settimana riusciamo a liberarci di pamela o di domenico, cosa ne dite?

morgana said...

Fabio, più facile con Pamela. Per la luna con 2 punti in meno, ipotizzando 5 prove, la vedo veramente dura

lallie said...

@ morgana

Spero per la lei che non avesse una lei lì nel programma! ^__^
cmq è questo http://www.amici.mediaset.it/imgs/C_8_schedaPersona_122_foto.jpg

colorado said...

BULLDOG hai letto forse "NON mi piace il programma AMICI di MARIA dE FILIPPI?"....quantomeno io sono consapevole di essere a guardare un programma ridicolo in cui gli autori cercano di manipolare le menti dei telespettatori prendendoci x idioti...forse qualcun'altro no..

patty said...

Ciao Morgana!!! Ma si hai visto che aquilotta la nostra Pamela? Ma ancora una volta hanno perso l'occasione, dando i 2 punti di vantaggio al sole, di far fuori il fenomeno di incapacità che risponde al nome di Domenico....ma ce lo dovremo tenere fino al serale?

morgana said...

Lallie, la tua frase è un po' criptica! :) oppure Pamela è contagiosa!
la pseudocantante alla quale mi riferivo è Alessia Orlandi, della terza edizione. Fatti l'uno per l'altra, pessimi entrambi

willywonka80 said...

@Morgana
REMEMBER AMICI
Ricordi benissimo, Catello aveva una lei all'interno del programma, Alessia Orlandi, scarsissima, infatti le facevano cantare solo canzoncine francesci, tipo "Moi Lolita".

Torno più tardi con il commento della puntata odierna...

fabio said...

Patri mi auguro che domenico venga eliminato prima del serale, sta occupando abusivamente un banco della scuola...

patty said...

Ciao Willy!!!!
Si Alessia si stupiva di sabato in sabato....o domenica...o quando andava in onda amici???? di continuare a far parte del programma...si schifava da sola!

willywonka80 said...

Ciao mamma Patri, sii più presente: ci manchi!

lallie said...

@ morgana

Fortunatamente sono ancora indenne dal "CIOE'...NEL SENSO.."
^__^

patty said...

Si Fabio, provvedimento a parte oggi guardandolo ballare ho pensato che a 47 anni con due figli un marito e un cane e una cifra di chili di troppo potrei partecipare anche io ad Amici se il livello accettato è quello!

patty said...

Grazie Willi!!! ANche voi mi mancate ma ancora un mesetto poi dovrei tornare ad un ritmo di lavoro più accettabile!

morgana said...

Patty! Anch'io sono stata illuminata dalla sua mente!!!

Ma possibile che abbiano inscenato tutto per evitare una sfida a Domenico? Sarebbe troppo perfido! Per noi ovviamente! Non capisco per quale oscuro fine.

Un megasaluto anche a RoRO, un bacione al piccolo.

patty said...

Mah Morgana.....tutto è possibile....ma devono tenersi la possibilità di far fare la sfida a pasquale (il beniamino di Maura) al compimento dei 18 anni a dicembre e quindi secondo me terranno domenico al caldo fino ad allora....non vedo quale altro ballerino potrebbero eliminare

morgana said...

Lallie, scusa, intendevo contagiosa per me in quanto non capivo la frase!!!!!

fabio said...

Il serale comincerà mercoledì 14 gennaio e la finale è prevista per il 25 marzo, per un totale di 11 puntate...

patty said...

...Azz...11 serate...meno male che il mercoledì di solito non ho impegni!

morgana said...

Patty, forse hai ragione, è una spiegazione plausibile. Ma Mattia potrà sfidare qualcuno?
Comunque consolati, sull'età più o meno ci siamo, marito, cane, togli un figlio e aggiungi 2 gatti e siamo lì, anche con i chili di troppo. ^__^
Dici che avremmo una possibilità???

patty said...

Morgana mai porre limiti alla divina provvidenza....chissà mai!

lallie said...

Di nulla Morgana!
Il motto di Pamela "cioè nel senso"(oltre a "nun se capisce gnente") lo dovevo pur scrivere da qualche parte! ihiihiihih

Saluto tutti con un baciozzo, torno più tardi, ora shoppingo un pochetto!

morgana said...

Devo uscire anch'io.
Lallie, più che shopping è spesa vera e propria, noiosa ma sa da fa!
Ciao a tutti, buona serata.

francesca said...

heiiii ciau a tutti!!bella puntata quella di gg..
si inizia cn la sigla di pamela..mamma mia raga...sn rimasta a bocca aperta!!male male...continuo a pensare ke comela fa luca nn la fa nessunooo!!w lukinooo ^^...poi il fatto di adry..mamma raga ke paura che mi sono presa!avevo paura che gli mettevano qlk nota o in diskussione anke xke quest'anno sono prpr esagerati..i ragazzi nn possono essere libere di esprimersi che subito stanno "con una pistola alla tempia!"haha...cmq io sto dalle parti di adry nn xke lo conosco ma prpr xke penso che nn abbia detto questo grande peccato o altre cose...ha solo ironizzato su quello ke sta succedendo davvero in qst scuola...w adryyyyy!!e poi ovviamente nn è in sfida..bene bene!!^^ x quanto riguarda sere x me è una grande ballerina e sxo ke vinca...pamela nn mi piace e mario prima mi piaceva un po di piu ora mi è un po skaduto nn so xke ma continuo a pensare che cmq abbia una bella voce...e poi.....VALERIOOOOOOOO!!ragazzi è inutile..io questo ragazzo nn lo digerisco proprio!si krede di essere kissà ki...MAH!!bravo gary ke gli toglie 2punti...(tanto anke se xde la luna adry nn è in sfida quindi gliene poteva togliere anke 5 di punti ahah!come sono cattiva =))...domenico in sfida...sxiamo ke vinca...lo vedo troppo tenero questo ragazzo!hihi...invece la mia amoraaa aleeee!!!quando la vedo ke risate ke ci facciamo...sn convinta che vincerà xke ha una voce semplicemente unica!!
ora torniamo a noi...SAPETE SE HANNO REGISTRATO GG LA PUNTATA DI DOMANI?DI KONSEGUENZA KI HA VINTO??KI è USCITO E NON???
rispondeteeeeeeeee vvb!

patty said...

SPOILER

vince il sole 6-4
pamela e mario vincono le sfide
serena la farà la prossima settima

vascolina1 said...

ti quoto , adriano stava ironizzando da buon romano ma poi mi chiedo ,perche pedro questa domanda non la fatta alla celentano a steve e garrison. poi quella stupida di pamela la fa sembrare una critica ai professori

patty said...

spoiler

alice 1
andreina 2
valerio 3
alessandra 5
luca 8

francesca said...

davvero alice 1????????????????????ke belloooooooo
e adry???ti prego dimmelo ^^

francesca said...

oddiooo è vero!pamela è troppo polemikaaaaaaaaaaaa!