lunedì 3 novembre 2008

Puntata Amici del 3/11/08

Continua la puntata di ieri, ha perso la Luna quindi a fare la sfida estemporanea saranno Valerio e Andreina. Prima però bisogna vedere se Valerio è primo in classifica perché se cosi fosse la sfida la farebbe Pamela.
Prima in classifica è Serena quindi Valerio farà la sfida contro Salvatore. Valerio conosce lo sfidante e dice che è un bravo ragazzo e che canta bene.
A giudicare la sfida sarà Mangiarotti, Zanforlin spiega a Mangiarotti come sono fatte la sfide estemporanee e poi si parte.
Si inizia dal cavallo di battaglia... Valerio vanta " Listen" mentre Salvatore canta " Mentre tutto scorre".
Si passa alla seconda prova, entra il piano con Pino Perris, dovranno cantare " Perdere l'amore". Valerio si stupisce perché i suoi compagni gli avevano predetto quello che sarebbe successo mentre Salvatore dice di avere sognato questa canzone la note prima.
Zanfo chiede a Vessicchio quali siano le difficoltà in questa canzone e lui risponde che è molto difficile staccarsi dall'originale. Parte prima Valerio e poi è il turno di Salvatore.
Sfida finita quindi ora Mangiarotti dovrà dire chi vince. Per lui la sfida è stata molto interessante, i ragazzi sono stati bravi con due gusti, due sensibilità e approcci diversi. Salvatore lo ha trovato bravo ma non condivide la scelta del suo cavallo di battaglia perché non è riuscito a capire niente della sua voce.
Valerio ha una voce che ha tante cose e gli ha fatto vedere delle potenzialità di uno che da bravo può diventare ancora più bravo quindi vince lui.
Salvatore ringrazia da ragione a Mangiarotti e dice che tornerà a fare la sfida.
Si passa alla sfida di Andreina, ha sfidarla sarà Natascia e a giudicare la sfida sarà sempre Raffaele Paganini.
Si parte dal cavallo di battaglia... Inizia Natascia e poi il turno di Andreina. Si passa alla seconda sfida. Dalla regia verranno mandate delle musiche con tre stili diversi, Jazz, Latini, Hip Hop, e le ragazze dovranno ballare contemporaneamente.
Finita la sfida Paganini dice la sua. Ringrazia le ragazze per aver ballato e dice che nel cavallo di battaglia lo ha convinto di più Andreina mentre nei tre stili non lo ha convinto nessuna ma Andreina è stata un po più brava anche se non ha cambiato stile. Vince la sfida Andreina.
Si passa alla classifica. 1) Serena, 2) Valerio, 3) Alice, 4) Andreina, 5) Arturo, 6) Alessandra, 7)Mario, 8) Luca, 9) Gianluca, 10) Adriano, 11) Piero, 12) Francesco 13) Angelo, 14) Martina, 15) Francesca, 20) Leonardo.


70 Comments:

celinaccia said...

Non avendo visto la puntata di ieri riparto da oggi..
La squadra della luna perde ed in sfida sono valerio ed andreina.. valerio è sfidabile perché non è più primo in classifica(meno maleeeee!), e il suo posto lo prende serena che è contentissima e ringrazia chi l ha voltata..certo,come se quella prima posizione non sia stata voluta a tavolino..mah..la ballerina affronterà la sua sfida domenica prossima..intanto arriva lo sfidante di valerio.
Il giudice è l orso mangia rotti..grrr,quanto è antipatico! Abbiamo capito che per i sardi chiamano lui..gli staranno simpatici..NULLA CONTRO I SARDI..
Valerio canta “listen” il suo cavallo di battaglia..la canta abbastanza bene,ma davvero non riesce a trasmettere nulla..
Ma la sfida è facilissima per il cantante della luna visto che il suo sfidante,base bassa a parte,è alquanto incapace ed anonimo..e diciamolo allora che mandano gente incapace solo per tenersi stretti certi personaggi..tipo l anno scorso con marco, visto che i suoi sfidanti erano addirittura più incapaci di lui!

Per la sfida estemporanea Perris accompagnerà i ragazzi al piano suonando “perdere l amore”..e Valerio svela che i suoi compagni gliel avevano anticipato immaginando che gli avrebbero fatto cantare questa canzone, mentre il suo sfidante dice che la stessa canzone l aveva sognata la notte precedente! Wow.. mah..quando a volte si dice i casi della vita..

Inizia Valerio e devo dire che questa volta,benché abbia stonato in alcuni punti sugli acuti,è stato bravo perché è riuscito a trasmettere emozioni..quando lo devo riconoscere lo faccio..
Tutti gli fanno i complimenti e la sua squadra si alza in piedi per applaudirlo..cmq commento a parte,Valerio aveva dei capelli orribili..ahah!

Sfida che per Valerio si fa ancora più semplice perché Salvatore,lo sfidante, fa veramente pena..
Mangiarotti dice che è una sfida interessante..ma va va!ma quanto l hanno pagato per dire certe cretinate? Cmq dice che entrambi i ragazzi hanno belle caratteristiche e che Salvatore aveva scelto un cavallo di battaglia che aveva messo in mostra caratteristiche che poi non ha saputo mettere anche nel pezzo di Ranieri ..
Mentre Valerio ha il dono di avere una voce complessa e con belle caratteristiche,è un bravo cantante che può migliorare ancora di più,pertanto merita di rimanere nella scuola!

Il ragazzo prima di andarsene dice che la scelta del suo cavallo di battaglia era un po’ azzardato,perché voleva mettere in mostra le sue caratteristiche fisiche..cosa volesse dire non lo so..mah..aggiunge che riproverà ad entrare nella scuola!
Tocca alla sfida di ballo che vede Andreina contro Natasha con giudice di gara Raffaele Paganini!
La sfidante non so se sappia cosa sia la danza..e quindi sfida facile anche in questo caso per i ragazzi che già sono nella scuola..

Nel cavallo di battaglia decisamente superiore Andreina all altra che non si capisce manco cosa stia facendo di preciso.. poi c è anche per loro la sfida estemporanea e dovranno improvvisare tre stili di danza..si parte con il jazz, poi il latino e infine l hip hop, che vedono Andreina sempre al centro della scena e Natasha che si perdeva nei meandri dello studio e della sua anonimità..

Paganini riconosce Andreina superiore in tutto, anche se praticamente l hip hop non l hanno proprio ballato e il latino manco.. vince Andreina anche se il giudice dice che pur essendo brava è praticamente uguale in tutte le cose ..
Leggono la classifica:
Serena, Valerio, Alice, Andreina, Arturo, Alessandra, Mario, Luca(bono di mammaaaaaaaaaaa!), Gianluca, Adriano, Piero, Francesco, Angelo, Martina, Francesca e poi non ho più visto..ultimo in classifica Leonardo..

Entra lo sfidante di Serena, che guarda caso non è il pupillo di Maura.. avrà capito di averla fatta fuori dal vasetto e di essere stata sgamata..porella..

Che noia..mah..ciao!!!!!!!!!!!!

Sbiaditissimo said...

Ciao Celi bentornata!!!20 Silvia 19 Carlo il resto non lo so!Contento per Andreina e per Valerio!Puntata alquanto noiosa...

mariuz92 said...

mi sapete dire la canzone del cavvallo di battaglia di natasha e anche quella del cavallo di battaglia di quella cessa di andreina

mariuz92 said...

mi dite il titolo el cal cavallo di battaglia di natasha e andreina

Sbiaditissimo said...

Quello di Andreina era "memorie"!

Sbiaditissimo said...

Quello di Natasha non lo ricordo mi disp...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Vista la puntata di oggi...mah...una volta le sfide erano toste, ma oggi....nessuna storia nè per Valerio nè per Andreina, gli avversari non potevano competere, nonostante io sia dell'avviso che sarebbe bastata una ballerina un pò più grintosa per batterla.

kelly said...

bravissimo valerio sn contenta per lui è il ragazzo più dotato della scuola perchè gli altri ragazzi parlo sl per i maschi nn anno tutta sta voce inefetti la sigla la fà valerio!!

Anonimo said...

mariuz...forse tu non sei aduso/a alla frequentazione di questo blog ma sappi che tutti (e sottolineo tutti) i commentatori mantengono educazione. eventualmente si lasciano andare a pareri e preferenze venati di cinismo o sarcasmo ma mai maleducazione con termini palesemente ridotti a puri e semplici insulti. quindi...visto che sei nuovo/a prova a ridimensionarti. ciao

Anonimo said...

si lallie d'accordo con te. bastava poco per ridimensionare la ballerina della luna...ma proprio poco...

Anonimo said...

sbiaditisssssimo
noooo ma come carlo diciannovesimo?!sigh che tristezza...my fav...;-)

celinaccia said...

grazie 1000 sbiaditssimo,come sempre l gentilezza fatta persona!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Smart...vedere Carlo 19esimo m'ha lasciato di sasso...come vedere Adriano in discesa, piace a molte ragazze, strano...poi Serena prima...mah...

lallie said...

Ah, e poi concordo in toto con quanto hai detto ieri nel post...ho visto oggi la puntata domenicale..è stata penosa...trash peggio di quel trash de "la Talpa"...povera De Filippi...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog e Ciao Ragazzi!!! ...

Oggi nn ho visto la puntata perchè sapevo già le anticipazioni e ... menomale che nn l'ho vista!!! ... Nn mi sono persa granchè!!! ...

federica said...

Io invece ho scoperto che lo stesso produttore di roberta bonanno, ha gia selezionato luca per un futuro cd e ora ne faranno uno solo dei cantanti, ma non di tutti, solamente alcuni..
ma di gia? siamo neanche ad un mese di programma e neanche arrivati al serale, che già sfornano cd marchiati sony..boh

la le vendite di roby, non si sa più nulla? è fuori classifica fimi e itunes, come mai? cioè mi aspettavo che resistesse un po' di più la roby

Anonimo said...

ah si lallie....uno schifo...vabbè mi sa che smetterò di vederlo e guarderò la selezione di video il lunedi...perchè dai...alla fine l'inciucio tira, ma che almeno se ne inventino di nuovi! povero carlettino...comunque questa classifica è veramente sbalorditiva....boh
fede è tutta una questione di marchette...la sony bmg ormai tra xfactor e amici ha trovato il modo di inserirsi nello showbizzzz...bah

celinaccia said...

x federica
guarda,ti assicuro che è meglio che io non emetta giudizio su quella faccia da pagliaccio di zerbi..
spero che si penta di quello che sta facendo..
ti posso dire solo questo..non è colpa di roberta se non è più in classifica..i cd sono finiti..e con questo ho detto tutto..

lei il suo dovere,senza pubblicità,senza aiuti e con le sue sole forze l ha fatto,non ha e non deve assolutamente avere rimpianti,perchè di gente che l ha sostenuta in quelle condizioni di cui solo zerbi si deve vergognare,ce l ha e persone che sono sempre pronte ad aiutarla,perchè lei merita questo ed altro!

poi mi auguro con tutto il cuore che zerbi faccia un passo falso ed una scelta sbagliata e lì sarò pronta a scagliare la mia ira contro di lui e sarò fiera di accusarlo e ridere per tutte le schifezze che ha fatto!
per ultima cosa dico solo che si deve tener chiaro nelle menti che quello di roberta non è stato un flop,perchè se si conoscessero i dati di vedrebbe che tutto è stato fuorchè un flop..un giorno queste cose verranno fuori..poi ci saranno ancora gli imbecilli che parleranno,ma sarà aria sprecata!

nulla purtroppo dipende da roberta,perchè se così fosse roberta avrebbe tutto quel che merita da parecchio tempo..

quell imbecille di zerbi guardasse i grandi prodotti che già ha e non andasse a cercare altrove sotto ordine della sanguinaria..potrebbe anche sbagliare e lì si che ci sarebbe davvero un FLOP con tutte le lettere maiuscole,e uh che cattivona che sono,perchè io glielo auguro,a lui e alla sua padrona!

ciao!!!!!!!!!!!!

federica said...

x celi
ma come sono finiti i cd? O_O
io credo che non sia stata pubblicizzata abbastanza, ad ogni modo appunto mi ha lasciato di stucco l'improvvisa decisione di quel rudy a produrre questi nuovi ragazzi che a mio parere non sono ancora pronti per un debutto (?) discografico..vabbe

cmq non credo che il cd di roberta sia stato un flop, purtroppo roby ha giocato troppo in fretta le sue carte, sono dell'opinione che avrebbe dovuto aspettare ancora, perchè ormai che ha fatto un cd, quando finirà il musical che ne rimarrà di roberta?
spero che non accadrà come dico, comunque le auguro tutto il bene possibile, poichè credo che sia una brava cantante e si meriti tanto successo

in questo periodo sto anche attendendo con ansia il futuro cd della mia beniamina (come sapete cassandra XD)
la sua uscita si fa attendere, la stessa cassy dice che non vuole che accada come è successo per roby, perciò preferisce lavoraci su molto, oltre al fatto che sta frequentando la scuola di jurman, perciò probabilemente uscirà non più sotto natale ma piu in la..

perciò concludo dando un grosso in bocca al lupo a tutte e due!!

cuba said...

Ciao ragazzi,sono quasi tornata,non ho internet da una settimana ed per questo che non posso scrivere,spero che questo problema si risolva a breve ,oggi sono a casa di una amica e approfitto per scrivervi ,un bacione e un saluto a tutti

Anonimo said...

be...io sinceramente non lo trovo giusto avercela tanto con rudy zerbi.Io non so come stanno realmente le cose ma di sicuro l'unico ep di roberta bonanno porta il nome della casa sony bmg di cui zerbi è il direttore artistico.Roberta ha avuto la sua opportunità ed è stata a mio avviso una opportunità molto importante visto che nessun ragazzo di amici ha mai avuto l'occasione di avere un cd tutto suo e rudy zerbi l'ha data alla seconda classificata credendoci oltre a quanto il pubblico stesso aveva già sentenziato con un reale plebiscito che non ha avuto storia simile in tutto il programma...per me chiunque apprezzi roberta dovrebbe ringraziare questa persona che ha messo dei soldi e non pochi affinchè roberta potesse incidere.Se il cd non è andato bene non è certo colpa di rudy zerbi e sarebbe stato assurdo pretendere che un discografico faccia la beneficenza,evidentemente il guadagno non è stato sufficiente e come il crudele mercato della musica stabilisce i rifornimenti vanno tagliati.Ho visto morire talenti mai nati e come dice morandi uno su mille ce la fa.Lo stesso marco carta che nonostante tutto ha realizzato un ottimo successo è ancora lontanissimo da una stabilità discografica.Per cui cosa dire...più che altro che mi dispiace perchè sarebbe bello se tutti potessero fare risultati maestosi ma purtroppo la relatà è ben più triste e bisogna a mio avviso cercare di accettare senza rancore i responsi a volte crudeli della massa

celinaccia said...

no guarda federica..innanzi tutto roberta non ha bruciato le sue carte ma ha solo preso al volo un'occasione che le è stata data e visto che le era stato promesso aiuto lei si è fidata come era giusto fare..poi non dipende certo da lei il fatto che questi aiuti non ci sono stati..

andando un attimo su cassandra,io non voglio far polemica,ma la tua beniamina farebbe bene a pesare le parole che dice,perchè lei non vuole bruciarsi come roberta ma intanto io voglio vedere chi a dicembre o addirittura più in là si ricorderà ancora di lei se non voi pochi fans e sempre che questo cd uscirà..perchè sono mesi che ne parla,eppure fino a prova contraria qui non si concretizza nulla..hai voglia a dire che fa lezioni da jurman..mah..

roberta avrà altre occasioni affinchè una volta finito il musical ci si ricordi di lei,perchè intelligentemente ha pensato di aprirsi tutte le porte in cui poteva entrare,e quindi finalmente a breve vedremo i frutti di tante fatiche...
a cassandra,alla quale non è stato proposto nulla,invece non resterà che sperare in un pezzo forte della musica italiana ce la appoggi,perchè sennò roberta la si dimencherà anche a fine aprile secondo molti,ma cassandra farà una brutta fine molto prima..

qui non sto dando addosso a cassandra,ma sto analizzando le reali possibilità che ha una come lei nel mondo della musica..
poi ripeto,io fossi in lei eviterei di palare delle scelte che ha fatto roberta,perchè al di là di tutto roberta è contentissima e soddisfatta del lavoro che ha fatto fino ad ora da sola e piano piano vedremo tutti i suoi riultati ed il suo valore,che poteva essere visto prima se avessero sfruttato tutte le opportunità per sponsorizzarla..

hanno preferito fare esperimenti e cretinate varie con roberta?benissimo,esperimento riuscito..
adesso a roberta la aspettano tante belle cose..non a caso lei è una delle più acclamate anche nel musical,una delle più brave edei pezzi più forti a detta dei critici..

ripeto per l ennesima volta di non fermarsi davanti a roberta quando si parla del suo cd,ma di vedere chi c è dietro,perchè roberta è un pesce piccolo,ancora un'artista nascente e non affermata,e quindi tutto quello che succede non dipende da lei..anzi,lei ha fatto fin troppo di più di quello ch era il suo dovere!

vedremo innanzi tutto se cassanda sarà in grado di farlo questo cd,poi confronteremo anche le vendite e il successo..in conclusione vedremo chi s è bruciato prima o dopo..

apprezzo il fatto che tu dica che vuoi che roberta vada avanti e le auguri del bene,ma sia chiaro,io non sto augurando a cassandra del male,ma voglio solo farti notare che l acqua in cui nuotano,se non hanno un aiuto dall alto come marco,è sempre la stessa..quindi o a luglio,o a dicembre non cambiano le cose..anzi,cassandra sta rischiando che le persone che magari prima la seguivano di più e attendevano il suo cd,si dimentichino di lei,come accade per la maggior parte dei ragazzi di amici..
se poi così non accadrà io sono la prima a fare i miei complimenti a cassandra..


con questo ripeto che lungi da me fare polemica..
un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

x hannia
ciao carissima!io questa settimana non ci sono stata per niente,ma devo dire la verità,la tua mancanza la si sentiva forte!torna presto del tutto con noi!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

nono,non ci siamo..io purtroppo mi rendo cnto che a non sapere le cose si fa difficoltà,ma quando roberta un giorno dirà come stanno veramente le cose capitere tutti chi è rudy zerbi,quante vendite ha fatto roberta e poi valuterete se la ragazza ha venduto abbastanza o meno..

una cosa sola è giusta..non accusare rudy zerbi,perchè in fondo lui è un'altra pedina nelle mani della sanguinaria..ma non lo vedete come sono pappa e ciccia?adesso pure un cd in anticipo le fa fare..chissà cosa c è dietro..

poi non vedo perchè ringraziare uno che tutto ha fatto fuorchè pubblicità o aiutare un'artista nascente e senza esperienza ma con tanto talento come roberta..
ha mancato di concretezza..spero solo che arrivino tempi migliori per l ragazza,perchè merita tutto il bene di questo mondo per i uoi sacrifici e sforzi e che tristezza pensare che ad alcuni è stato tutto regalato e lei se la deve ancora sudare pesantemente nonostante sia la migliore..

e NON è vero che i soldi non sono rientrati!anzi!
su ragazzi,non andare avanti..ascoltatemi,non è tutto oro quello che luccica..non fidatevi dell apparenza perchè poi vedrete chi aveva ragione..

Anonimo said...

be celi...credo che a questo punto tu possa parlare...se non lo fanno quelli della tv perchè magari non gli conviene fallo almeno tu..rielaci a questo punto chi è rudy zerbi e cosa ha fatto a Roberta...è chiaro che da un punto di vista superficiale ai nostri occhi zerbi è stato il produttore di roberta e non il suo distruttore..forse non è stato fatto tutto quello che doveva esser fatto ma è strano pensare che sia stata la sony a non valorizzare il suo talento.Che senso avrebbe avuto gettare via una potenziale fonte di denaro?E poi non riesco proprio a capire cosa significhi regalare o guadagnare qualcosa nella musica..non è che le cose si fanno a caso,ciascuno punta sui propri cavalli con i propri mezzi.Allora secondo questo ragionamento a Cassandra dovremmo fare una statua visto che pare che un suo cd debba uscire e nessunissimo si è curato di pubblicizzarla in alcun modo.Roberta ha avuto non la fortuna bensì la bravura di essere considerata da qualcuno ma per me non è stata sufficientemente brava nel convincere la sony a spendere di più e non è corretto pensare di fare i conti con le tasche altrui a meno che ci sia un masochismo generale o cause nascoste che in questo momento mi sfuggono.Se tu conosci cause nascoste rivelale e così evitiamo di parlare a vanvera,sono certamente pronto a cambiare la mia idea sulla questione(che tra parentesi mi ispira curiosità ma niente di più).Chiaramente ho notato che il disco di amici è passato dalla warner alla sony e ovviamente ci saranno delle motivazioni economiche che non mi riguardano.Tuttavia non comprendo la relazione che c'è tra questa nuova alleanza e il rallentamento discografico di Roberta.Tra l'altro come dici tu stessa Roberta lavora in un musical è fino a ieri era da Costanzo con Pasqualino,per cui mi pare che Maria e company ancora continua a credere nella ragazza e la propone...e poi scusa se proprio c'è questo odio prfondo nei confronti della cupola filippiana Roberta poteva benissimo rifiutare il musical e farsi la sua strada

celinaccia said...

innanzi tutto io ho anticipato che non dicevo niente e non lo farò perchè non è mio compito,ma di roberta svelare le cose come stanno quando ne sentirà lei il bisogno e ne avrà l opportunità..

poi ti dico,inizia bene a scindere la figura di costanzo da quella della de filippi,perchè nel musical la sanguinaria non c entra proprio nulla,tanto è vero che non era presente manco al debutto..

costanzo ha solo preso i migliori prodotti del programma della moglie,(susy a parte visto che l ha presa per ripicca contro la celentano..),e li ha messi in un qualcosa di tutto suo!così come costanzo con amici,uomini donne e c è posta per te non c entra nulla,neppure la moglie c azzecca qualcosa con i programmi e i progetti del marito,quindi diciamo le cose con precisione..

e quindi proprio perchè zia maria non c entrava nulla che roberta ha deciso di andare avanti con questo spettacolo..

per quanto riguarda invece la questione iniziale,ribadendo che non dirò nulla,ti invito a riflettere su una cosa..
secondo te zerbi ci va a gadagnare parecchio con la produzione del nuovo cd di amici?mi pare scontato
che sia così..
perchè la de filippi ha scelto proprio di farlo sponsorizzare da lui e non dalla warner,casa produtttrice di marco?aveva forse paura che un nuovo cd oscurasse il suo protetto?
ed invece non ha avuto alcuno scrupolo a utilizzare zerbi portando via i riflettori da roberta,tanto che gliene importa..
quindi zerbi qualcosa di molto grande in cambio l ha avuto,quello che doveva avere da roberta pure l ha avuto e non se n è fregato più di tanto di sponsorizzarla a dovere..
t assicuro che la sony con roberta non ha buttato via nulla,perchè di soldi per la produzine credo ne abbia messi ben pochi o giusto il minimo indispensabile..

detto questo non aggiungo altro e chiudo la questione..chi ha orecchie per intendere intenda..
buona notte!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

boh...caso strano ed incredibile mi trovo ad essere d'accordo con gabrix pur, ovviamente, non avendo nozione dei retroscena animanti la vicenda roberta sony( che mi incuriosisce come gossip perchè sapete tutti che per me gli spin off amicichi non esistono...figuriamoci i cd...). tuttavia io ho avuto un po' a che fare da lontano con il mondo discografico...stando ad una pura legge di mercato evidentemente se non ci hanno investito sopra è perchè non battevano cassa...per quanti cd possano aver venduto ci sta anche il fatto che questo non corrisponda a dei parametri base che le major giudicano come necessari per essere considerati dei bestseller e per poterci ricavare sopra. detto questo può anche darsi, visto che zerbi sia tanto pappa e ciccia con la crudelia, che le abbia semplicemente fatto un favore per mettere in luce anche roberta che comunque, per quanto la vittoria del cartaceo sia stata, ahimè ;-), un vero plebiscito, è stata l'unica vera animatrice dell'edizionaccia dello scorso anno...io non so parlo come una persona molto "malfidente" e che poco si fida dei meccanismi dietro le logiche di questi pseudotalent show...ma una cosa è certa la logica del mondo discografico non regala nulla a nessuno.

Anonimo said...

ora. io sono del tutto certa che l'"andiga" vincerà la sfida. tuttavia sto guardando il live delle prove di mattia. e in 3 giorni ha imparato un sacco di cose con un umiltà vera...forse bisognerebbe considerare anche questo...

Anonimo said...

ma bloooog dove seiiiii

Anonimo said...

smart concordo con te anche nella sfida...ho visto anche io il ive stamattina e non vorrei dire eresia ma da profano a me sto mattia piace..è alto slanciato e impara tutto velocemente...certo al posto dei piedi c'ha le pale dei fichi d'india(non so se li conoscete perhcè è una pianta delle nostre zone)..invece serena ha un sacco di difficoltà a cambiare stile...è proprio bloccata...non vorrei che abbia ragione maura...ma nel caso in cui la sfida la vincerà mattia vuol dire che se lo sarà meritato e avrà conquistato il posto con merito...

in questi giorni guardano i live mi sono accorto che Arturo mi piace tantissimo e credo proprio (anche se è molto molto presto) che sarà il mio pupillo...deve solo imparare a cantare bene perchè ho sentito delle grandi qualità vocali e soprattutto una presenza scenica non indifferente

Anonimo said...

oddio gabrix sarà per questo che nelle mie zone diluvia;-)
sisi mattia impara in fretta e se si pensa che non ha mai studiato un piffero di niente, ho come l'impressione che potrebbe fare parecchio seguito tutti i giorni e impegnandosi come sta facendo per la sfida.
io ho sempre dato ragione alla celentano ma davvero serena non mi piace è moscia e trasmette pochissimo, ma al di là di questo, dato che non sono una fanatica del gguore contro la tecnica, la cosa che mi stupisce è che è veramente poco duttile e predisposta ad affrontare qualcosa di diverso da tutù e punte.
si arturo alla fine si è rivelato meno tamarro di quello che pensavo e poi non è così impostato come sembrava...solo che se dovesse diventare l'arma dei professori (delle professoresse) da usare contro valerio ancora una volta si rivelerebbe la natura indecente di questo programmino...ma oggi sono buona quindi niente polemiche;-)

patty said...

A proposito di Serena nel live ho visto Claudia che per cercare di animarla ha chiamato il compagno che Serena avrebbe voluto con lei per una serata in discoteca....e ha scelto Gianluca che le ha detto di sorridere.....Poi Claudia le ha fatto un discorso molto semplice cioè che al pubblico profano interessa poco di vedere i passi eseguiti alla perfezione ma noi umili telespettatori ci accontentiamo di vedere qualcosa che ci coinvolga....e Serena deve imparare ad essere più trascinante...poi stavo guardando questo Mattia e ....azz....è squillato il telefono!!!
Comunque buongiorno a tutti e ciao Smart!!

federica said...

celi apprezzo la tua sincerità, ovviamente tutto quello che hai detto è un tuo pensiero e come ti ho sempre detto lo rispetto.

volevo solo precisare alcune cose su cassy, visto che forse di alcune non ne sei a conoscenza. dunque:

cassandra è stata chiamata a partecipare al musical portamitanterose.it ma lei non ha accettato di partecipare perchè aveva, e ha tuttora altri programmi, come la stesura del cd e la borsa di studio con luca jurman a milano

(tra l'altro cassy ha gia partecipato ad un musical insieme a susy, sempre edito da AMICI, non mi ricordo più il nome! ^^)

detto ciò ti assicuro che i fans di cassandra sono in continua crescita, anzi dopo la sua uscita dal programma sono aumentati in maniera impressionante, proprio perchè moltissima gente ha cambiato idea su di lei

quindi spero che questo "fenomeno" continui davvero a lungo, per ora sta andando così e dubito che ci si dimenticherà presto di lei

per il resto secondo me le donne che escono da amici sono troppo svantaggiate rispetto agli uomini e questo non è giusto, perchè ragazze come roby e cassy non hanno nulla da invidiare a nessun altro ragazzo della scuola, semmai è il contrario...

Anonimo said...

ei patti ciao!

patty said...

Ehi Smart....che tempo da lupi!!!

Anonimo said...

piovono cani e gatti...

patty said...

Smart non so dove ti trovi tu ma a me piacerebbe essere a casina....sul divano....con una copertina sulle gambe...la stufa accesa....due cioccolatini....

lallie said...

ciao ragazze!
...io aggiungerei un Edward Cullen-Robert Pattisnon tutto per me, se non ti dispiace Patri!! ^__^

Tornando a noi...sono stata alquanto sorpresa di aver visto entrare Mattia come sfidante...Pasquale dov'è finito?? L'hanno accantonato dopo la storia della pseudo-raccomendazione (Maura che conosce la madre ecc)? Oppure semplicemente hanno trovato, stando a ciò che dite, un ragazzo più "versatile" (ecco il tormentone smart!uhuh)

patty said...

Lallie.....te sei sempre la solita!!! No .... i miei gusti li conosci e il tuo vampirino non mi acchiappa granchè...

lallie said...

Meglio così me lo appolipo io!

(che strano,questo tempaccio fa emergere i miei istinti primordiali!) ^___^

Basta nuvoleeeeeee ç_ç

patty said...

Questo Mattia l'ho visto solo di spalle....ma è quello che si era presentato con Pasquale il giorno dell'inizio della tenzone tra Maura e la Cele? QUello che non aveva nessuna base tecnica? Comunque io penso che nonostante i tentativi di giustificarsi di Maura mettere Pasquale in sfida con Serena soprattutto se avesse dovuto mai vincere sarebbe stato troppo....

Anonimo said...

ma no obbiettivamente mattia è più fisicamente dotato di pasquale. diciamo che ci può lavorare sopra per bene...patti io ho già la borsa dell'acqua calda....o poveri i miei ventisei anni che sembano sessantadue ;-)

patty said...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh..........Smart.........anche tu potresti essere mia figlia!!!!!! Nooooooooo!!!!!

Anonimo said...

e che male c'è patti ormai ci hai adottato tutte ;-) e ne siamo tutte felici ;-)

patty said...

Beh...la cosa mi rincuora e mi rende felice!

celinaccia said...

bungiorno blog!

federica,prima che si crei polemica,cosa che non vglio assolutamente in queso momento,come mi dicce sempre patty:se son rose fioriranno..vedremo cosa sarà in grado di fare cassandra..

per il resto non metto più bocca sull argomento sony/roberta perchè non tocca a me parlare..
ci sarà un momento per tutto!
un bacione a ttti i miei amici!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ehi smart!non mi vorrai mica rubare la mia mammina?guarda che sono gelosa!ahah!

Anonimo said...

@celi
non sia mai;-)

celinaccia said...

x smart
ah beh!sennò lo sai che mi arrabbio!ahah!

Anonimo said...

ok. non so se qualcuno di voi stia vedendo amici su canale cinque. siamo arrivati all'indecenza. boh

patty said...

No ma mi sta aggiornando Celi su msn....

Anonimo said...

beh insomma sappiate solo che garrison e la celentano stanno concludendo la puntata di oggi con un siparietto ridicolo di urla nei camerini stile uomini e donne. ecco il successo della filippica.

Anonimo said...

e la cosa comica è adesso lo zanfone che arriva e chiede:" che succede?" ma come sono lì che urlano come pazzi con le telecamere e vuoi far finta che non ti sei reso conto di nulla?! bah

lallie said...

Ragazzi state vedendo la puntata?????....siamo alla follia pura...la pazzia regna sovrana...temo perle coronarie di Garrison!! O_O

lallie said...

hhahhhaahaha...smart l'hai visto il pezzo in cui Garrison da una spinta a Zanfo??? oh mio dio...quando torna chicco saremo al punto dell'ammutinamento del Bounty!

patty said...

Ma hanno deciso di optare per il total trash?

patty said...

Ma Chicco...che fine ha fatto? Vista l'aria che tira ha pensato bene di defilarsi?

patty said...

Dai però...non è giusto....io non posso mai vedere quando c'è da divertirsi!!!

lallie said...

Se più tardi postano i video, assicurati di tenere il volume basso che rischi danni permaneneti ai timpani!

patty said...

Lallie....grazie per il consiglio

lallie said...

Cmq non si vergognano a fare vedere ste robe??? Potevamo benissimo arrivare alla domenica e lì ci avrebbero detto che Garrison e la Celentano avevano avuto degli accesi diverbi ecc ecc ecc...senza far vedere quest'incresciosità!! MA CHE ééééé?????

BASTA COI PROF PROTAGONISTI DI INTERE PUNTATE!!!!!!!

celinaccia said...

smart nel commento che ho scritto mentre vedevo la pntata ho detto esattamente la stessa cosa di zanfo..è arrivato faceno finta di non sapere nulla,quando sa benissimo ch il copione di tutto l aveva scritto lui insieme a quell altra matta dela sanguinaria.

Anonimo said...

ma come urlavano tra tutti???secondo me kledy e leon erano imbarazzatissimi...sisi secondo me chicco ha capito la mal parata e se ne è tirato fuori...
in ogni caso su sky vivo c'è piazzato un bel "ci scusiamo per l'interruzione". chissà cosa sta accadendo...

patty said...

Mah....io sarò ripetitiva come tutti gli anziani (ahahah) ma stanno rovinando quella che era una trasmissione nata con un fine nobile....poveri noi!!!

lallie said...

Ma anche Adriano, pora stella....lì in mezzo a tutta sta bolgia di matti, con Garrison che lo prende di qua e lo sposta di là...

celinaccia said...

venite sul nuovo post!

lallie said...

Eh già Patri.... un minuto di silenzio per ricordarci degli albori del programma quando ancora si chiamava "Saranno famosi"...

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

io ne farei 10 di minuti di silenzio per ricordare la carissima roberta..quanto mi manca..sigh..