giovedì 13 novembre 2008

Puntata Amici del 13/11/2008

Ragazzi, oggi nè io nè Mary possiamo fare il post, a vi metto la pagina per commentare!
Magari un resoconto non sarebbe sgradito!
stasera Mary metterà i video!
ciao!!!!!!!!!!!!!



95 Comments:

patty said...

EHI.....MA NESSUNO HA VISTO LA PUNTATA???????????

Arianna86 said...

ciao ragazzi scusateee ma avete visto la puntataaaaaaaaa????io sono tornata ora a casaaaa???
Mi dite mi dite mi dite per favoreeee????

patty said...

eh....arianna....siamo nella stessa barca....manca Celi e nessuno dice più niente!!!!

patty said...

smaaaaaaaaaaart..........dove sei?????
Patrizia D......lo so che tu la puntata l'hai vista....facci un resoconto dai per favore!!

Arianna86 said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiii ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee per favoreeee anche nn dettagliato nn fa nienteeeeeeeeeeee!!!!ma cartina 4blu nn c'èèè neanche leiiii?????????'

stellanascente said...

la puntata inizia che la classe è in studio con i professori al che zanforlin comunica alla classe che c'è uno sfidante che vuol fare una proposta.entra pedro ballerino e lancia una sfida: siccome si sente più bravo degli altri ballerini propone di sfidarli tutti e nel caso li battesse tutti e quattro vorrebbe il posto di leonardo oppure di gianluca. e qui si scatena la polemica tra leonardo e gianluca contro pedro il quale dice loro che hanno carenze e che lui è più meritevole di stare in quella scuola.i ragazzi si difendono accusandolo di essere presuntuoso e di cercare essere più umile.certo è che il pedro ci va giù un pò sul pesante e quindi la discussione continua. lo sfidante si esibisce nel suo cavallo di battaglia e a quel punto leonardo gli dice che non gli ha trasmesso niente e che non teme assolutamente la sfida con lui,anzi sarebbe disposto a farla subito.in pratica domenica la sfida si svolgerà così:pedro e carlo si esibiranno con il loro cavallo di battaglia mentre per gli altri ci saranno una sfida per ogni categoria di danza.poi è la volta di silvia a lezione da palma e lei in crisi per l'emmesima volta dichiara che si sente sprofondare e piange.poi martina e francesco da jurman con le loro discussioni.luca zanforlin dice ad arturo che la commissione sta valutando che tipo di provvedimenti prendere per ciò che ha combinato.lui si è esibito nelle piazze usando il logo di amici inappropriatamente e dichiarando che di lì a poco sarebbe entrato nella scuola.(ma che è veggente?)lui allora dichira che le serate sono state tre e di non aver percepito nessun compenso.si ventila che lui debba essere costretto a lasciare la scuola.

Arianna86 said...

wowwww grazie stella nascenteee.... quello che nn ho capito è ma perchè carlo deve fare una sfida col cavallo di battaglia e tutti gli altri ballerini su ogni materia di danza?????
Poi i ballerini solo maschiii???o anche femmineee???

stellanascente said...

perchè carlo danza in una categoria diversa dalle varie jazz ecc... solo i maschietti sono in sfida

Anonimo said...

eccomi...oggi che ho assolto per bene il mio compitino da studentessamodello nessuno ha visto la puntata;-) andiamo bene la nostra organizzazione finirà per collasare causa mancanza di relazioni di cooperazione e collaborazione...ah no...questa è un'altra cosa.... un abbraccio tardivo a tutti :-)

Arianna86 said...

dajeeee allora domenica tutta la puntata se ne andrà con questa sfidaa!!!!!!
Behhhhh speriamo che almeno se se ne deve andare qualcuno se ne vada leonardo (che a me nn piace per niente!!!) Basta che adriano nn lo facciano muovereeeee da liiiiii!!!!!

Anonimo said...

ari io le mie previsioni le ho già fatte...succederà, com'è già accaduto, che alla fine lui non batterà proprio tutti e, quindi, dovrebbe andarsene. e invece, suspence delle suspence, magie delle magie, ecco spuntare una busta dal codacons (che ovviamente , dirà sfondrini o chi per lui, era stata data sigillata secoli e secoli prima della sfida) e si scoprirà che, avendo liberato un banco (guarda caso) e viste le sue innegabili potenzialità, tutti i ballerini resident resteranno e lui si prenderà il banco vacante.
se dovesse succedere così chiederò a zanfo di farmi fare uno stage pagato come autrice, tutti testimoni ...uahahahahahah

Arianna86 said...

ahahahahahahhahahahahah
Behhh io questo ballerino nn l'ho bisto Pedro come si chiama...nn so giudicare come sia...ma a questo punto se c'è questo banco vacante la signorina Maura nn avrebbe fatto entrare Mattiaaaa????che a mio avviso era mooooltoo bravooo a me piaceva abbastanza....sicuramente di più di serena e di leonardooo nn considerando per niente domenicoooo che ormai nn rientrerà piùù!!!!!

Anonimo said...

cara arianna come avrei voluto che mattia si prendesse il futuro banco vuoto di domenico-grillo-incapace.....ma comincio ad avvalare l'ipotesi, non troppo remota a dire il vero conoscendo le logiche amiciche, di chi dice che stanno aspettando giusto giusto dicembre per far entrare pasquale....

Arianna86 said...

Pasqualeeee????????mahhhhh vabbèèè l'importante è che nn mi toccano adriano, luca e alessandra...poi il resto possono prenderselooo!!!! per quanto riguarda arturo ma se ne andasseee e speriamo...non mi piace propriooo...una bella sfidaaa???speriamoooooo!!!!!!

cuba said...

x Arianna86 grazie per il resoconto....sul tono del ballerino cubano immaginavo che sarebbe cosi già lo avevo detto nel post di roro,io non l'ho visto ballare pero ho sentito alla cele lodarlo e sappiamo che lei non fa niente senza motivi,sul argomento discussione penso che Gianluca può parlare perché almeno in jazz e bravino ma LEONARDO....vediamo questa volta che farà la sfida con un ballerino dotato come lui motivo che non permetterà al commissario esterno di dichiaralo vincitore perché e dotato....dovrà dimostrarlo ballando,staremmo a vedere....mi auguro comunque che il ragazzo possa entrare anche se la vedo dura sopratutto con Carletto mio che e troppo forte nel suo stilo e non solo, per gli altri non so, anche perché se Adriano non balla il suo forte che e hip hop tutto può succedere......

x Patriziad,celi e una bella persona impulsiva come e normale alla sua eta pero anche te non ci vai piano,cercate di non litigare....

Sai perché ci troviamo bene con lei?perché li diciamo le cose in modi pacati e senza attaccare, forse li diciamo l'stesso che dici tu pero viene ricevuto positivamente perché celi sa che lo diciamo per il suo bene

Dai su ragazzi tutti veniamo a questo blog (oltre che ha parlare di amici) per rilassarsi dello stress non per stressarsi ancora di più.....

NOTA DI MERITO: vi prego non iniziate con la correzione e le lezione de scrittura italiana,mi metterete in difficoltà....e mi spaventate perché se celi scrive male adesso so che non ho speranza......non scriverò mai bene visto che sono ad anni luce del suo livello di scrittura.....

Hasta màs tarde

Anonimo said...

quote for cuba. e il tuo italiano è più che buono. dovresti farci tu un po' di lezioni di spagnolo ;-)

celinaccia said...

buonasera blog!!!!!!!!!!!
ringrazio stellanascente per il resoconto,e mi scuso con tutti voi ma oggi proprio sono stata impegnatissima,non nulla facente come sempre..ahah!
eh patty,senza di me.......in molti stanno meglio!ahah!
appena vedrò la puntata potrò dire qualcosa in più..

x hannia
grazie mille veramente,come sempre d altronde..sei sempre pronta a spiegare agli altri come sono fatta,benchè io sia molto complicata..tu ma anche patty,roro e tutti coloro che fino ad oggi l hanno fatto,le stesse persone che hanno imparato a capirmi al di là dell apparenza..ecco perchè molte volte mi sono sentita e mi sento tutt ora(con estrema fierezza!) come roberta..
sono contenta che le persone davvero importanti e davvero amiche per me,abbiamo capito come sono fatta,e quindi sto a posto così,non mi serve altro..
quindi grazie tante per i complimenti e per l appoggio..
e anche per quanto riguarda l italiano..
tu sai che io non mi riferisco a te quando parlo di errori di grammatica,vero?e mai mi permetterei,perchè tu sai l italiano molto meglio di tanti compatrioti!e faccio sempre tanti complimenti a te!
ma anche se tu fossi italiana e scrivessi con qualche sporadico errore,io sui tuoi ci passerei sopra,perchè dici cose sempre sensate ed intelligenti..

come ultima cosa voglio dire che se agli altri,per contrastarmi, serve attaccarsi al mio modo di scrivere,io non posso farci niente..grazie per i complimentianche in questo caso..
un bacione grande!buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

buonasera smart,anche tu sei una tra quelle sempre pronta a capirmi,ormai mi conosci bene,e ben oltre la mia apparenza dura,acida e aggressiva..
pensare che mi sono anche innamorata!ahah!

cuba said...

Grazie celi,lo so che non e con me il discorso della grammatica anche perché non mi riferivo a un tuo commento....
Smart quando volete iniziamo le lezioni di spagnolo...
Adesso vado a vedere la talpa ragazzi....a dopo
Buonanotte a tutti

celinaccia said...

si hannia,avevao capito che non ce l avevi con il mio commento,però ho colto l occasione per sottolineare quanto tu sappia l italiano molto più di tanti italiani chepoi si permettono di contestare il mio modo di esprimermi..ahah!
grazie ancora a te!buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

si hannia! appena vuoi mi metto a disposizione:-)
@celi
ma certo che ti conosco ormai...ma sai io sono anche una persona che, oltre probabilmente ad essere più spesso d'accordo con te di quanto lo siano altre persone, tendo a cercare più la mediazione che lo scontro...soprattutto perchè, come dice hannia, per me questo blog è proprio un momento per staccare e distrarmi. per cui non amo le polemiche e mi diverte, invece, incontrare tutti voi e leggere commenti, magari anche non in totale sintonia con i miei pensieri, ma che mirino ad essere intelligenti, piacevoli e ricchi di spirito. per questo evito tutti gli scontri soprattutto quando sono un po' fini a se stessi...l'unica cosa che ti posso dire è sempre la stessa, non farti ammalignare il sangue ( come diceva il mio prof di tecnica alle medie ;-)).
@patty d.
sei sicuramente la benvenuta su questo forum anche perchè siamo tutti ben felici dei tuoi attesissimi spoiler ;-)...può anche darsi che tu e celi abbiate posizioni discordanti o che lei possa essere dura e di gran temperamento (ci abbiamo provato tutti a dirle di scaldarsi di meno ma non ce l'abbiamo fatta ;-)) ma stai tranquilla che si riesce sempre ad avere un dialogo con lei. probabilmente manterrete sempre delle posizioni discordanti, ma sicuramente possono essere espresse anche con atteggiamenti civili e con il giusto entusiasmo di chi ha delle idee da difendere. cerca solo di non cedere troppo alle provocazioni (ne nel farle ne nel subirle)...questo è un piccolo consiglio da habituè il più imparziale possibile di questo blog che si è sempre distinto per civiltà e ricchezza delle persone che lo frequentano :-)

federica said...

sinceramente questo ballerino che si è proposto in sfida (pedro giusto?..) non lo sopporto, questo atteggiamento da "so fare tutto io, io sono il più bravo e vi batto tutti" mi fa veramente vomitare...

poi tutte quelle faccettine provocatorie e quei sorrisini falsi non li reggo!!

davvero spero che non entri nella scuola, anche perchè a vederlo non è un granche! ha saputo solo atteggiarsi..

tanto a carlo non lo batte nessuno!! eheh

Anonimo said...

fede...tra un po' a carlo gli facciamo il fan club...ihiihihihhi

Anonimo said...

ok
ora, visti i video, sono ancora più convinta che lo facciano entrare...nemmeno è nella scuola e qui, tra i ragazzi tutti parlano di lui...una manna per la malefica e il suo diabolico, e affamato, entourage...

celinaccia said...

prima di vedere anch i i video rspondo un secondo alla mia cara smart!

smart,
sai quanto io ti abbia sempre apprezzata,sei sempre stata l immagine dell obiettività ed imparzialità qui dentro,e sei una dei pochi in grado di sopportare la mia impulsività e il mio riscaldarmi immediatamente,cosa che mi porta a risponere male anche quando non vorrei e poi a pentirmi qualche volta..

graze per e tue parole,siete voi che potete raccontarmi ad altri per come veramente sono..un bacione!
adesso mi vedo la untata e vediamo cosa sa fare questo ballerino un pò presuntuosello!
ciao!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

oh celi ormai siamo una piccola community ihihihih ;-)

celinaccia said...

concordo smart,ed è una cosa bellissima!

celinaccia said...

e di tutto ciò nessuno ha ancora sottolineato che il cavallo di battaglia di signor pedro aveva come base la mia magnifica celineeeeeeeeeeeeee???
e vabbè,ma allora ditelo che mi devo arrabbiare!ahah!

al di là dell arte entrata nlla scuola per pochi secondi(la meravigliosa voce celiniana..) che vi devo dire..
o pedro,(che oltretutto ha una voce da effemminato che fa impressione)crede davvero di essere un dio e sente di poter vincere contro tutti,oppure ha un'insicurezza di fondo che lo porta ad interpretare la parte dell antipatico..non so a cosa gli convenga,ma l opinione di zanfo ai suoi atteggiamenti non è del tutto fuori luogo..anzi..

cmq non mi pare tutto questo grande ballerino,l unica cosa emozionante della sua esibizione era la base!
stiamo a vedere cosa combina..concordo con smart,per me non ce la fa a batterli tutti,ma chissà che non entri ugualmente per mettere un pò di pepe al programma..

passando un attimo alla crisi di silvia..allora,io sono certa che il momento per lei non sia facile,e che essendo sotto pressione vede tutti contro di lei,però dovrebbe essere lei la prima a reagire e dimostrare il suo valore piuttosto che gli altri a smettere di criticarla..

e poi un appunto anche su arturo..questo ragazzo si sta scavando la fossa da solo,più parla e più combina guai,vuole provare ad essere sincero,ma poi c è sempre una bugia di mezzo o una contraddizione..mi dispiace ma non si gioca così..ah e cmq per precisare..bojano non è un paesino,ma è possibile che ci siano andate solo 200 persone a sentirlo..poi il fatto che possa avergli dato più popolarità,beh,è vero e non si può ngare,ma non più di tanta su..non esageriamo,si sta pur sempre parlando del molise e dintorni,e con tutto il bene che voglio ala mia regione,dubito che in molti s siano appassionati così tanto a lui da votarlo senza limiti..


ma perchè vogliamo parlare delle affermazioni di zanfo?la sua ipocrisia ,quando fa il discorso che ragazzi non devono andar lì con l obiettivo di fare soldi,è incredibile..
ma dai zanfo!la maggior parte di loro sai benissimo che sta in quella scuola per entrare nel mondo dello spettacolo e di consegenza guadagnare fior fiori di quattrini!sono pochi quelli che vanno solo per imparare..
poi parla proprio lui che dei soldi fa una sorta di divinità e ora vuol fare la morale..ma che si vergogni un pò!

e per finire,dulcis in fundo,martina e francesco vs lo sferato!
io sono d accordisimo con martina,e lo sarò da adesso fino alla fine!BRAVA MARTINA!

metti pure in dubbio la sua obiettività,che ormai tanto noi non ci stupiamo più di nulla!da jurman in fondo cosa ci si vuole aspettare..
grande fracesco che ha detto che allo sferato si sa che gli piacciono i timbri sabbiati..ahah!peccato!

detto questo non ho altro da aggiungere anche perchè ho sonno e sono stanca..
ma dovevo per forza dire la mia,non ne posso proprio fare a meno!
ciao!!!!!!!!!!

mariasole said...

Un consiglio, piccolo, piccolo, a chi ama il talento in tutte le sue accezioni: guardate il programma NPDV, il giovedì, ore 21, su RAI3, con Paola Cortellesi.
Ieri sera la puntata è stata fantastica, dall'apertura Rocky Horror(con Favino e Santamaria da urlo) alla chiusura TUCA-TUCA con una strepitosa Margherita Buy....omoemozionale.
Per non parlare di Michele Placido, Negramaro, Daniele Silvestri e di un monologo sulla famiglia (...neutro plurale...)in cui Paola Cortellesi si è superata (eccezionale anche quando canta!!!!!).
Cosa c'entra con AMICI?
Forse niente o forse....tutto, perchè ritengo sia sempre...opportuno fare un tuffo in...acque diverse per vedere "più chiaro" nello stagno di...casa!
So che i fan amicichi che più sento..."intellettualmente" (che parolona!!!) vicini, SMART, CELI,CUBA, GABRI ex Talpa, Patrizia e Cartina e....altri, mi capiranno!

cuba said...

x Federica,capisco il tuo stupore per il modo di presentarci di Pedro ma io non lo vedo come te per ovvie ragioni,per me e sicuro della sua bravura e potenzialità e questo voi lo vedete come presunzione e mancanza di umiltà
Per le facete non credo che siano finte,pero me immaginavo la vostra reazione e ho detto che poteva succedere prima di vedere la puntata,vedi il mio commento nel post di roro,noi cubani parliamo sopratutto con le mani e le smorfie,ti facciamo capire tutto in questo modo,non credo che sia finto e abituato a fare cosi perché a Cuba siamo cosi e poi sul ridere,ci credo noi ridiamo anche de noi stessi immagina degli atri,e solo la diversità, credo che non e adatto per il programma perché non le manderà a dire e il messaggio che purtroppo arriverà e di presunzione e non di sincerità.....

Sto cercando di essere obbiettiva anche se non e facile..Serena,niente meno di lei ha detto che lui doveva entrare con più umiltà e quando l'hanno domandato chi vinceva fra lei e mattia ha detto che lei,l'ha detto ad agata per il servizio de verissimo,questo e consapevolezza del suo talento o arroganza?
E facile parlare quando il problema non ti tocca,come si dici a Cuba si nuota bene fuori del acqua....

E poi penso per la faccia dei ballerini maschi al vederlo entrare in studio che e bravo,per me ha ballato bene dopo tutta la guerra che l'hanno fatto prima della esibizione...

Leonardo non e in grado di fare bene la coreografia di Steve e ha detto che lo battere,staremmo a vedere anche se sul live non ce la fa a sollevare ad Andreina,immaginiamo se arriva al serale ed in squadra con Daniela e devono esibirsi in un passo a due.....
Forse sono io che la vedo diversamente perché è un ragazzo della mia terra pero penso che se devono misurare a tutti con l'stesso metro e non sempre funziona cosi.....

Io dico che l'unico che lo può mettere in difficoltà e Carlo con gli altri la cosa e pari....

Allora smart iniziamo con le lezione,questi sono il saluti

Presentaciòn

Mucho gusto me llamo Hannia(cioe molto piacere mi chiamo Hannia)

El gusto es mio me llamo Pedro(il piacere e mio mi chiamo pedro)

Buenas,como estas? si usa anche ciao,como estas?(nella vostra lingua sarebbe ciao come va?)

Bien y tu(bene e tu)

bastante bien,gracias(abbastanza bene,grazie)

Hasta luego(al piu presto)

adios(ciao)

patty said...

Mariasole....concordo con il tuo apprezzamento per la Cortellesi e il suo programma, ieri sera ho visto solo il fantastico inizio, avevo visto per intero la puntata precedente con una Isabella Ferrari strepitosta prostituta bolognese.....ma sai, ogni tanto bisogna dare sfogo ai nostri istinti peggiori e guardare anche AMici...ihihih scherzo!! A me Amici di positivo ha dato questo blog, dove davvero ho fatto "conoscenza" con persone stupende!!

Hannia....grazie della lezione!
Devo dire però che il tuo italiano migliora di giorno in giorno, complimenti! Poi ti ho già detto che un cubano fantastico lo guardo giocare a pallavolo ogni domenica....miiii....che fisico!!!

cuba said...

Ciao patri,grazie,dimmi come va il lavoro?qui tutto a posto.....

Grazie Mariasole cercherò di vedere questo programma,sembra interessante.....

Si patri i cubani del pallavolo sono nella sua grande maggioranza dei bei ragazzi,certo questo Pedro a Cuba con questo sua voce sicuramente non la passava lisca immagino quante le avranno dette,gli uomini cubani se distinguono per essere maschi dalla testa hai piedi,voce e atteggiamento inclusa,e questo suo modo di esprimersi lascia desiderare,noi non siamo aperti come voi sopratutto in questioni di diversità sessuale e Pedro mi sembra un po strano sessualmente parlando,forse mi sbaglio,mi lo auguro......
Ciao bacione

Ah,nel dialetto spagnolo si usano dei saluti come:

Que bola(vuol dire come va)

aqui en lo mismo con lo mismo(qui con un po di noia)

Nos vemos(a piu tardi
)
Quando un cubano parla con te e ripete molte volte a si,a si,a si
vuol dire che forse si sta annoiando e che vuole finire la conversazione)non sempre funziona cosi ma nella maggior parte dei casi si.

patty said...

Hannia, per me da qui alle vacanze di Natale sarà un delirio, per quel che riguarda il lavoro!

Pedro: se vale il detto anche l'occhio vuole la sua parte beh...poi io lo trovo presuntuoso ma a ragione perchè a mio parere Leonardo nun se pò guardà....comunque vedremo....ma vi ricordate che qualche edizione fa c'era stato un altro ballerino che li aveva sfidati tutti??? Ricordate come si chiamava? Ma quello era bravo veramente veramente!!

Gabriel80 said...

Buongiorno a tutto il blog, in particolare a Patrizia e a Hannia (stracomplimenti per il tuo italiano, forse ti batte solo l'affascinante Mourinho, ma lui è lo "Special One"!) che sono adesso presenti.
Patrizia, il ballerino che sfidò tutti nell'edizione vinta da Antonino Spadaccino, si chiamava Massimiliano Pironti, un raro talento in tutte le materie, tale da meritarsi proprio in questi giorni il debutto da protagonista nel musical Peter Pan, al posto di Manuel Frattini che farà invece Robin Hood.
Per la cronaca Massimiliano perse la prima sfida del serale proprio contro Antonino Spadaccino, verdetto a mio parere ingiusto perchè in una sfida che verteva su tutte le materie tra i due c'era un abisso.
Vi rinfresco la memoria con questo video:
http://it.youtube.com/watch?v=UqzG6kKQhFA
Ad Amici di perle così rare da allora ne abbiamo viste pochissime...
Ritorno dopo!

patty said...

Ciao Gabri....come al solito puntualissimo e precisissimo....sai che Robin Hood sarà a teatro da noi in questa povera provincia emiliana proprio questo mese?
Sono proprio contenta per le news su Massimiliano
Ciao un bacio a dopo

Gabriel80 said...

Scusate se vi tedio con la sezione Amarcord, ma Massimiliano Pironti mi ha fatto venire in mente un'altra straordinaria protagonista di un'edizione passata di Amici: Valeria Belleudi!
In questo video recita, canta e balla "Memory":
http://it.youtube.com/watch?v=8yoljVHIKyc
Da brividi!!!

patty said...

....Valeria che fa l'inviata per una trasmissione di Moto TV....quanto talento sprecato!!

Anonimo said...

beh e anna dalton che fa l'amica di bisio per ottantanove-ventiquattro-ventiquattro...sprechissimo...ah cosa produce non avere la coscia lunga e la chioma bionda...ma comunque sorvoliamo....
buongiorno a tutti
@cuba
grazie mille per le lezioni...soprattutto per la parte dialettale che è senz'altro la più interessante perchè ti dà un'idea più vera e profonda della lingua e della cultura di un popolo :-))

@willi (scusa eh ma a me piace così tanto il personaggio di johnny, e lui pure, che mi diverte molto chiamarti ancora così:-))
quando ho messo il mio spoiler inventato pensavo anche io a massimiliano e infatti ieri pomeriggio sono andata un po' a vedere il suo sito...certi personaggi, mille secoli luce dalle logiche amiciche, si sono rivelati poi essere dei veri artisti...
@mariasole
ho visto a spizzichi npdv perchè ero presa tra la partita e annozero (tra l'altro strepitosa sabina sempre)...ma mi sono ripromessa di vederlo perchè mi ha stuzzicato parecchio...e poi io adoro così tanto la cortellesi...ma chissà come mai un programma di tal levatura dove "talento e versatilità" (il lessico amicico è sempre molto talentuoso e versatile ihihihihhihi) abbondano, non riescano a spiccare il volo...chissà chissà perchè... (domanda talentuosamente e versatilmente retorica)

Gabriel80 said...

Torno a commentare l'edizione del presente!
Che grossa delusione il cubano, mi aspettavo un omone dalla pelle d'ebano ed invece mi vedo spuntare un ragazzetto che, per carità, ha un fisico aggraziato, una bella apertura di gambe, ma durante l'esibizione si è atteggiato, ha fatto delle moine e degli sculettamenti degni di una Susy. In questa vicenda vorrei sottolineare l'atteggiamento da macho del nostro amato Carletto. Se Leonardo ha reagito come al solito da checca isterica, invece gli unici due ballerini che non si sono espressi sono stati i miei due preferiti: Adriano mi è sembrato un po' terrorizzato, mentre Carletto aveva lo sguardo dell'uomo che non deve chiedere mai, "fatti e non parole". Se Carlo non si dovesse qualificare per il serale il minimo che posso fare è uccidere Zanforlin!!!
A proposito di Pedro e di Leonardo mi viene in mente una cosa! Premetto che non vorrei offendere la sensibilità cubana della nostra amicica Hannia, soprattutto in merito a cosa ha scritto su come viene vista la "diversità" sessuale dai cubani, ma sarebbe troppo figo una sfida tra Leonardo e Pedro vestiti come due drag queen, visto che la loro virilità lascia un po' a desiderare! E come giudici una commissione composta da Platinette, Ivan Cattaneo e Solange!
Il canto di Silvia è diventato ormai un misto tra un ululato, un nitrito e un frigno, il suo atteggiamento da pecorella smarrita sempre più irritante, grande Palma che in modo molto schietto le ha detto che sta facendo schifo. LA VOGLIO FUORI!!!
Non so quanto possa giovare a Martina e a Francesco pop porno la crociata anti-Jurman, tra l'altro hanno tutti gli altri prof dalla loro parte: ad esempio, non avevo mai visto Vessicchio "dimenarsi" come ha fatto qualche domenica fa il maestro quando Martina ha cantato "Mercy". Ma cosa vogliono di più?
Caccavale: un nome un perchè!

patty said...

Gabri....ma davvero.....Peppe che si dimena è uno spettacolo imperdibile...ero piegata in due dal ridere!!!
Ho notato anche io l'aria assolutamente serena e il non intervenire dei due ballerini, Carlo sempre più for Presidente e Adriano che ha confermato, se ancora ce ne fosse bisogno, qual è l'atteggiamento giusto (o sbagliato??) da tenere nel contesto amicico!!

Anonimo said...

@willi
commento esilarante....la voglio vedere anche io la sfida tra drag uahahahahahahahah

patty said...

Smart....e della giuria proposta da Willi dici niente???? Sto ragazzo ... ci mancava proprio!!

Anonimo said...

troppo. proprio troppo. :-)

patty said...

Smart...sai qual è il lato tragico del ritorno di Willy? Che ho ripreso a ridere da sola come una cretina davanti al pc e i miei colleghi prima o poi mi sgameranno di sicuro!!!

Anonimo said...

uahahahahahahahahahha vero patti...io sembro ancora più pazza...sono a casa da sola e rido come una cretina davanti al picci...non mi vede nessuno ma mi sento scema comunque ;-)

Gabriel80 said...

Patrizia e Smart, mi siete mancate moltissimo anche voi, davvero!
Volevo dire a Patrizia D, che, quando non ho commentato più nel blog, ho lasciato Celi e Cartina che si odiavano, si insultavano o si ignoravano. Adesso, non so cosa sia successo, ma qualunque cosa sia successa mi fa un grande piacere, perchè entrambe sono due colonne portanti del blog, non dico che sono diventate amiche, ma si rispettano. E' bello avere idee diverse, confrontarsi, ma l'importante è che alla base di tutto ci sia il rispetto e la giusta ironia. Io e Celi l'anno scorso eravamo di "fazioni" opposte, ma i complimenti erano reciproci per come esponevamo le nostre idee, pur essendo un bel po' di volte contrarie.
Celi è una ragazza molto dolce, passionale e orgogliosa, se la tocchi sul personale giustamente si difende da leonessa. Ma se trovate un punto d'incontro, vedrai che sarà bello confrontarsi in armonia.
Ancora baci e abbracci a Smart, Mamma Patrizia, Celi, Lallie, Cartina, Mariasole, Hannia, etc. Ma, a parte Gabrix, i maschietti dove sono???

Caccavale: un destino nel cognome!

Anonimo said...

caccavale: un destino nel cognome.
VOTE ASTOLFI FOR PRESIDENT

;-)

patty said...

vado in pausa .... buon pranzo a tutti

Anonimo said...

buon pranzo a te patz :-)

Anonimo said...

Allora lasciatemelo dire STANDING OVATION a CELINACCIA...non poteva dire niente di più azzeccato..mai nessuno mi ha tolto le parole di bocca in vita mia e lei ci è riuscita....

il discorso di Zanforlin mi ha fatto rabbrividire...dalla testa fino ai piedi..se fossi stato li l'avrei accoppato e me ne sarei uscito a testa alta..ma davvero scherziamo?...Lui va a fare la morale ad Arturo?...Lui che pensa solo a come estorcere con meccanismi machiavellici il denaro alla gente....spero per lui che si vada a confessare il promo possbiale perchè a tanta ipocrisia neanche i farisei arrivano....

cmq sia...Arturo ha fatto un errore e deve secondo me avere una piccolissima punizione...l'espulsione è scandalosa e sarebbe un ingiustizia tale che non meriterebbe commenti...se non è è stato espulso domenico per aver dato della prostituta ad un insegnante sarebbe ridicolo buttare fuori un ingenuo ragazzino

perchè parliamoci chiaro io Arturo non lo conosco..ma tutto mi potete dire tranne che sembra un tipo che pensa a queste cose...vi ricordate come era emozionato quando è entrato??A me sembra una delle poche persone genuine veramente che sia passato per il programma e davvero mi sembrebbere troppo ingiusto visto soprattutto la storia di Pasqualino 'anno scorso..comunque sia vedremo.

Una cosa che mi ha sconvolto è vedere i compagni...nessuno che lo abbia difeso..è una vergogna..già subito sono invidiosi....ormai non c'è più educazione vera...sono tutti pronti a mangiarsi l'uno con l'altro

cuba said...

gabriel80 non ti preoccupare anch'io ci sto, che forte questa proposta,e da un po che rido da sola davanti al computer in un modo che mi suocera e venuta a domandarmi se andava tutto bene.....mi sente ridere da sola guardando al computer,pensa che sono mezza pazza.....

Se pure Leonardo e un po diverso ed vero che anche se mi sta simpatico luxuria e silvia(ultimo concorrente del grande bordello)non mi va giù con facilità questa diversità e mi da fastidio che un uomo si comporti un po strano per dire o che se ti atteggi.....

Smart, si vi faro imparare il dialetto ma anche l'spagnolo corretto ,bisogna sapere tutte due le versioni,sopratutto perché tanto volte potete trovare delle persone della mia terra che parlano davanti a voi con un sorrisetto stampato e voi pensate in qualcosa di buono e vi stanno prendendo in giro e molto normale per noi(quasi sempre senza cattiveria)ci viene naturale,ci divertiamo come matti in prendere in giro e ridere degli altri(e anche di noi stessi).....ma siamo anche molto solari e schietti, alla fine siamo bonaccioni e alla mano.....se vai a Cuba ti riceveranno come se tu fossi un familiare che non vedono da un po di tempo anche se e la prima volta che ti vedono,siamo fatti cosi.....

Anonimo said...

mamma mia che voglia di andare a cuba...è un altro dei posti che sto considerando per un eventuale viaggio post-laurea...sempre che la laurea arrivi ;-)

patty said...

Dai...spostiamo la location del raduno amicico da Roma a Cuba.,...

patty said...

Comunque concordo Gabrix....ho visto oggi su sky la puntata dell'accusa ad Arturo e tutto mi è sembrato tranne uno falso....piuttosto un ragazzino che ha compiuto un'azione senza pensarci....magari non prevedendo di riuscire ad entrare ad Amici....e i suoi compagni da buone serpi ovviamente già pregustavano l'uscita di un rivale che ritengo abbastanza pericoloso

Anonimo said...

oh sul live sto guardando alessandra che prova con jurman "se telefonando"...sui bassi, sulle parti intense lei è incredibile...ma veramente. complimenti!

patty said...

Adoro quella canzone!!!

Anonimo said...

anche io sto vedendo il live...ale è una vera forza..

cuba said...

Ragazzi dovete capire che questo accaduto mette in dubbio la trasparenza del programma e questo zanfo non lo può permettere,lui pensa che il pubblico di amici crede nel suo discorso che e più falso che la moneta di sette centesimi,parola di Luxuria nella ultima puntata de l'isola dei morosi
Ormai abbiamo capito....nel bene e nel male non credo che lo manderanno via e l'unico che non fa l'amichetto con Valerio mio e poi l'udienza o come dicono quelli che sanno il share più sminuire,questa edizione e noiosa e non parlo solo della mancanza de litigi,questi ragazzi non si sforzano in dimostrare niente,sono incollati al banco come la carie al dente,hanno paura di tutto,questo non e intelligenza e furbizia e codardia e quando qualcuno vede la sua permanenza in pericolo fa il piantino e la vittima,vedi Silvia,mi spiace per i suoi fans,se vede che e fragile ma anche che ci marcia sopra .....

Secondo voi nel mondo musicale con questa sua timidezza e paura di affrontare gli ostacoli e problemi dove potrà arrivare?Boooo mi auguro che reagisca e in fretta....il serale e alle porte e lei e ancora bloccata........

patty said...

beati voi!!!!

patty said...

Povera Silvia....si vede proprio che il suo è un problema emotivo...ieri sera l'ho vista mentre da sola cantava accompagnandosi col piano che è paragonabile alla coperta di Linus....un'altra!

Gabriel80 said...

Ma in questo momento il live c'è ancora?
Ho messo su Sky Vivo, ma non mi spunta nessun pulsante verde...

patty said...

A volte capita anche a me....se cambi canale e torni su 109 rispunta

patty said...

SPOILER

Andreina si è fatta male fuori per 15 giorni!!
ieri a pranzo ADRIANO,MARTINA e CARLO hanno giocato tirandosi il cibo addosso....è intervenuto zanfo li ha fatti pulire e mandati via al residence!!

patty said...

spoiler


dimenticavo per i 3 ci sarà un provvedimento che dovrà decidere la commissione

patty said...

Beh....se fossero stati figli miei li avrei caricati di ceffoni....non si gioca col cibo, è una delle cose più irrispettose che esistano!

Anonimo said...

e Arturo???...cosa sai in riguardo...nel live c'è...e non ha la maglietta della sfida...forse non avranno ancora deciso

patty said...

....se la scalise leggesse quello che ho scritto...babba bia!!!

patty said...

Nooooooo.........carlettino mio nooooooooo!

Anonimo said...

cmq mi so rotto di sti provvedimenti...evidentemente le cose le fanno lo stesso....bisogna prevenire anzichè curare diceva Beccaria

patty said...

dal forum di Arturo!
l'imprenditore si assume la responsabilità dell'accaduto ed è pronto ad andare in studio a chiarire!!

cuba said...

Adesso i cantanti provano con l'assistente di garrison un balletto,e Valerio mio e con jurman

Anonimo said...

ecco perchè andreina non c'era a ballare oggi...comunque patrizia devi darci i nomi dei tuoi informatori ;-)

patty said...

il provvedimento sarà comunicato nella puntata di domenica (registrata)!!sapete però che per me non ci sono segreti e sabato nel tardo pomeriggio saprò darvi notizie!!

patty said...

Smart!!
l'ho già detto sono curiosa e giro tra i vari forum!!e poi ho un'amichetta molto speciale che è più curiossa di me e dove non arrivo io ci penssa lei!!!!

patty said...

scusate per le "s" ripetute sto scrivendo con i guanti infilati "sto lavando i piatti"capita anche questo....

Anonimo said...

fantastica...anzi...fantastiche ;-)

Anonimo said...

che buffoni...garda caso ora fanno le cose in puntata di domenica..ò.così fanno un pò di audience in più...vergogna... e tutto questo sulle spalle di un ragazzo

Anonimo said...

patrizia d...potresti in quale forunm hai visto queste notizie?...io non le trovo...me lo puoi linkare?

celinaccia said...

buongiorno blog!
allora,ammetto di non aver letto tutti i commenti,ma solo quelli che citavano il mio nome,ma non per narcisismo,ma perchè ero stata avvisata..ahah!
giuro che una volta detto quello che devo dire leggerò tutto il resto,pima di uscire,perchè purtroppo anche oggi dovrete fare a me di me(voi direte meno male!)..

x willi
mio carissimo amico,grazie per le tue bellissime parole nei miei confronti che mi fanno capire che più di una persona sta imparando a conoscermi,e come dicevo ieri,in tanti siete riusciti ad andare oltre la mia apparenza..
qui è difficile che si trovi scritto che io sia una persona dolce,perchè al di là di pochi,la maggior parte ha sempre creduto il contrario vedendo in me anche cattiveria..
si scambia la mia decisione e fermezza nei miei ideali per una che non dà importanza ad altri pensieri se non al proprio..

la colpa è mia,il più delle volte mi pongo male,ma io ho sempre ritenuto di essere troppo provocata nonostante si sappia come sono fatta..ma in fondo sono io quella che si accende sempre..

ringrazio te willi,che sei l esempio lampante di come io riesca ad andare d accordo con persone che non hanno il mio stesso pensiero..il segreto con me è porsi bene,e poi mi si può anche insultare,ma sempre a modo!ahah!no,scherzo,io ricambio tutti con la stessa moneta..pane al pane e vino al vino..

willi,ti mando un bacione e ti ricordo,al di là delle tue parole,che ti apprezzo tanto,sia come persona che come nostro insostituibile commentatore!

poi un commento anche per gabrix!
wow!sono riuscita a farti fare la standing ovation e ti ho lasciato senza parole?beh,grazie, mi fa piacere!ahah!è un onore riuscire a togliere le parole di bocca a uno come te che ha sempre qualcosa da dire,positiva o negativa che sia!ahah!

adesso saluto tutti,hannia,smart,patty,WILLI(er per oggi mi salto le mazzate!ahah!),lallie,gabrix,roro e tutti quelli di cui mi dimentico!pardon!
adesso fiisco di leggere i commenti e poi esco!un bacione a tutti e ancora grazie per l appoggio!

mi lusinga e mi rende felice essere capita da persone che per me,al di là di un computer,hanno acquisito un ruolo importante..
ciao!!!!!!!!!!

Gabriel80 said...

Adriano, Martina e Carlo, tre dei miei preferiti in assoluto, puniti???
Edizione troppo moscia a livello di gossip e liti (per fortuna!!!), quindi il diabolico Zanforlin doveva metterci lo zampino!
E ai ragazzacci dell'anno scorso veniva permesso di tutto di più???
Che indecenza!!!

celinaccia said...

ok,ho letto tutto!
williiiiiiiiii!ma veramente,come fai a fare certi commenti?ahah!mi fai morire dal ridere!complimenti,come sempre!

ragazzi,io scappo,urge andar viaaaaaaaaaaa!

patrizia,grazie come sempre per le anticipazioni!

a stasera!me lo fate trovare un piccolo resoconto o è chiedere troppo?ahah!ok,ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

gabrix

volentieri su nemici di maria e cicciobaffo!! entra in chat poi clicca su nemici di maria scritta blu poi ancora angolo spoiler!! fammi sapere.....
grazie CELI!

Gabriel80 said...

Patrizia D, grazie per aver svelato le tue fonti, ma gli spoiler li voglio solo e soltanto da te!
Io non andrò a leggerli :-)

patty said...

Patrizia, sei diventata la nostra spoilerista ufficiale!!

RoRo said...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia, il cibo non si lancia! L'anno scorso avevano messo in sfida Marco e Simonetta per i "giochi d'acqua"!!!!!!!!!!!!!
Pedro.....la Celentano lo aveva nominato quando c'è stata la sfida tra Mattia e Serena? Ma se è lo stesso dovrebbe essere bravo in Hip Hop e meno negli altri stili.....?

RoRo said...

Patri, tesoroooooo.....direi che è giunta l'ora del......caffèèèèèèèèèè!
Patrizia.d grazie delle anticipazioni, non me l'ero ancora data che la domenica è registrata.....adesso capisco tante cosine...eh eh!

patty said...

Ciao Rorooooooooo
Sisi caffè a brocche....sennò la palpebra!!
No Pedro non è tanto hip hop quanto classicheggiante....a me non dispiace....un po secco anche lui ma meglio di Leonardo!!!
Ma Carlo....così carino rischiare per dei giochini stupidi....noooo!

RoRo said...

Speriamo non ne facciano una tragedia, personalmente mi basterebbe un mea culpa pubblico sottolinendo che ci sono persone che muoiono di fame e loro hanno sprecato, anche per rispetto a chi prepara il cibo e a chi lo serve e a chi, poi, pulisce. "Son ragaaaaaaazzi!", che non lo faranno più. Leonardo con quello che aveva detto, metteva comunque in discussione tutto il programma, ha avuto solo la sfida per cui che non facciano gli esagerati!

Anonimo said...

ehi patri...te che sei esperta..secondo te stasera esce sto benedetto verdetto su arturo?...se si sa domani si dovrebbe sapere anche oggi visto che la puntata la registrano oggi

patty said...

Gabrix....la spoilerista è Patrizia D......io sono la vecchia Patrizia, altrimenti conosciuta come mamma patti!!

patty said...

Gabrix....sono andata sul forum di Arturo....dicono che il fratello ha comunicato che è stato espulso!

Anonimo said...

che brutta notizia che mi hai dato ma l'avevo già sospettato purtroppo...se vedi il forum di amici sono tutti che desiderano l'espulsione...ovviamente non è vero perchè i moderatori avranno messo solo quella che conveniva a loro...ma comunque pazienza..la trasmissione perde un validissimo elemento che non ha neppure avuto modo di dimostrare tutto il suo talento e questo mi dispiace molto...comunque sia sono sicuro che questo potrà anche fagli bene e gli auguro tutte le rivincite nei confronti diquesto stupido programma.

l'unica cosa che non capisco è che il povero Arturo fino a mezz'ora fa era in sala con tutti i ragazzi all alezione della scalise

patty said...

Mah...io avrei aspettato almeno che questo organizzatore di serate andasse ad esporre la sua versione dei fatti....mi sembra una decisione troppo drastica....ma quest'anno hanno scelto la linea dura, almeno per quello che torna comodo a loro, quindi aspettiamoci di vederne delle belle!

RoRo said...

Ciao Gabrix, purtroppo Arturo non li ha insultati, ma li ha "toccati" nel portafoglio perchè hanno usato il logo di Amici. E' stato ingenuo nel non dire subito la verità, onestamente con il rischio di un'espulsione potevano essersi anche messi d'accordo a chi dare la responsabilità dell'accaduto. Proprio ero riuscita ad ascoltarlo nel Live...

tania said...

cosa dite della puntata di ieri? quante novità.. per chi non l'ha vista c'è un ottimo articolo riassuntivo: http://www.gingergeneration.it/n/amici-8-domenico-rientra-nella-scuola-1289-n.htm

A voi piace Pedro?