martedì 13 gennaio 2009

Puntata Amici del 13/01/09

Alessandra deve decidere se fare gli esercizi per il problema della sua voce con Jurman o con la Scalise. Prima di dare la risposta Jurman chiede a Fussi se la sua dieta fa bene oppure no. Fussi risponde che quella dieta va bene sia se una ha reflusso oppure che non c'è l'abbia e maggiormente consigliata per chi ha il reflusso.
Martina chiede parola e dice che ansiché pensare al reflusso forse è meglio pensare ad Alessandra che ha un problema e non deve sentirs in colpa per una scelta.
Maria chiede ad Alessandra cosa vuoel fare e Jurman la interrompe nuovamente e le dice di scegliere serenamente. Maria le dice che quello che Jurman dice e che lui può fare gli stessi esercizi quindi lui vorrebbe farli. Vessicchio dicer che si sta discuttendo solo per mezz'ora di riscaldamento Jurman resta sempre il suo professore.
Maria rispiega ad Alessandra che Jurman può fare degli esercizi che abbiano lo stesso risultato. Vessicchio indispettito dice a Jurma che lo stesso Fussi ha visto che dopo due mesi di questi esercizi non hanno risolto i suoi problemi.
Alessandra sceglie Jurman dicendo che la sua scelta è normale. Jurman dice ad Alessandra che se vuoel fare queste due ore con la Scalise li può fare visto. Alessandra kdice a Jurman di mettrsi d'accordo prima dice che li fa con lui e poi le dice di farli con Alessandra.
Jurman è stanco di tutte queste discussioni lui voleva solo chiarire che può avere gli stessi risultati. Maria chiude la discussione dicendo che Alessandra ha scelto è contenta quindi basta.
Alessandra dopo la puntata si sfoga in confessionale per lei è normale che a spada tratta sceglie Jurman che prima l'ha messa davanti a una scelta e poi le ha detto di fare gli esercizi con la Scalise.
Lei non vuole far passare Jurman per lo stronzo di turno ma lei stav davvero male l'ltro giorno ha solo chiesto aiuto. NOn vuole fare la ribelle per l'ennesima volta Jurman ha voluto dimostrare che sa fare tutto lui. Queste cose a lei fanno male è basta.
Alessandra chiede un confronto con Jurman le spiega che prima lui l'ha messa davanti a una scelta e poi se l'è rimangiata e non capisce perché lui alla fine le ha detto che poteva andare dalla Scalise. Jurman dice di essere stuffo di queste discussioni. Alessandra non capisce perché non ha pensato alla sua voce ma Jurman le dice che la discussione andava oltre la sua voce. Lui è stato accusato di non poter fare quegli esercizi quando invece lui li può fare quindi si è andati oltre la sua voce. Alessandra dice a Jurman che non l'ha spinta lei oltre lei sta solo pensando alla sua voce visto che poi canta lei.
Per Alessandra Jurman doveva farle fare gli esercizi con la Scalise e poi lavorare con lei. Jurman continua a dire che la cosa è andata oltre e lei nemmeno se ne resa conto ci sono delle discussioni tra prof fuori dal programma.
Per Alessandra Jurman si è preoccupato di se stesso e di far vedere a tutti che lui sapeva fare anche quello. Jurman risponde che tutto non gira intorno a lei ci sono delle situazioni che vanno oltre e poi invita ad Alessandra amoderarsi quando parla, lui molte volte ha lasciato passare degli atteggiamenti che non avrebbe mai accetato. Lui è un professionista, fa questo lavoro da tanto quindi lei non si deve permettere di dire certe cose. Lei ha avuto un tentenamento nel scegliere lui mentre lui non ha mai avuto dei ripensamanti su di lei.
Lui sta vivendo dei problemi per delle insicurezza che ha lei ed è stanco. Lui per stanchezza le ha detto di fare gli esercizi con la Scalise e se loi fa per lui non ci sono problemi.
Alessandra alla fine dice che si fida al 100% di Jurman e se ne va.
La squadra Bianca viene portata da Jurman nel nuovo studio e pinao piano partono i filmati per ciascuno di loro. Si inzia da Jennifer, Mario, Domenico, Valerio che già piange, Alice, Silvia, Gianluca. Zanfo alla fine dice che inizia il serale e li ci saranno più di 1500 persone alla fine Jurman fa partire la musica e piano piano si accendono le luci dello studio e i ragazzi si mettono ad urlare e a ballare. Alla fine Zanfo fa l'imbocca al lupo alla squadra Bianca e loro si godono lo studio per qualche minuto.




239 Comments:

federica said...

anche oggi su 30 minuti di trasmissione, 15 minuti sn stati dedicati a alesssandra/jurman...vi sembra giusto? direi proprio di no!!!
e la questione secondo me non è ancora finita, perchè zanfo li ha interrotti!!!

ad ogni modo il nuovo studio per il serale, a parte i colori è praticamente identico a quello dell'anno scorso!

Lore said...

JURMAN STATTENE ZITTO CHE È MEGLIO!!
cavolo Jurman non sa più cosa dire, continua a rimangiarsi le parole.. meglio che non dico altro va..

Che belliinii i bianchini nello studioooo!!!

celinaccia said...

La De Filippi chiede ad Alessandra cosa vuole fare, ma Jurman vuole chiedere l ultima cosa a Fussi, cioè se quella tabella che lui consiglia è da usare o no..il medico dice che è da usare solo se qualcuno è a rischio.. poi squilla il tel e non seguo tutto..
La sanguinaria chiede se con il reflusso ci si nasce o si rischia di averla dopo..
Fussi dice che è una cosa che va verificata e che va curata solo a chi è a rischio.. in pratica prevenirla serve a ben poco..
Martina interviene e dice di smetterla con il reflusso e pensare ad Alessandra che è messa in difficoltà e si deve pensare in primis a lei e ai suoi problemi con il canto!
Fussi dice che cmq il canto va curato,perché è come se loro fossero degli atleti, quindi devono stare attenti alla salute..ma va??
Alessandra vorrebbe parlare, ma Jurman la interrompe di nuovo dicendo di fare quello che vuole..la ragazza si sente a disagio, e chiede se può parlare finalmente!
Alessandra vuole fare mezz ora di allenamento con Gabriella, ma Jurman dice che è capace anche lui per fare queste cose! E certo, ecco il solito buffone..
la De Filippi vuole chiarire dicendo che Fussi le ha indicato un modo con il quale può curarsi, e cioè, sarebbe consigliata Gabriella per qual tipo di lavoro, ma anche Jurman può farlo..
Alessandra dice che non si tratta di scegliere un professore, ma qualcosa che possa fare bene a lei come cantante..
Ma Jurman non è contento e deve per forza ribadire che esistono altri esercizi che lui sa insegnare e che quindi può anche seguire solo lui..
Vessicchio a questo punto inizia a scaldarsi, dicendo che gli sembra inutile che la ragazza segua un nuovo metodo, se per due mesi ha lavorato con quello della Scalise che conosce già bene..
La polemica continua e Alessandra ripete che ha scelto Jurman per il suo percorso, e quindi non si tratta di scegliere un insegnante, ma solo di fare qualcosa per lei..
Poi dopo tante chiacchiere finalmente dice che è normale che scelga Jurman!
Lo sferato ovviamente inizia a gongolare tutto orgoglioso..La Scalise si difende dicendo che lei non voleva né criticare il metodo di Jurman né rubarle l allieva, in quanto era stata tirata in ballo da Alessandra stessa che avea chiesto il suo aiuto, essendo lei a disposizione di tutti i ragazzi!
Ma ovviamente l egocentrismo di Jurman è troppo forte e ora decide di fare la figura del buono e dice che se Alessandra vuole fare due ore con la Scalise che le faccia pure! Azz, dopo tutta sta rottura di balle, non contento, vuole pure continuare la polemica? Certo che la sua presunzione non ha limiti!
Alessandra dice che lo sferato si deve decidere, perché prima dice una cosa e poi un’altra,mettendola sempre in difficoltà! Lo sferato si arrabbia dicendo che non è vero che vuole metterla in difficoltà, ma voleva chiarirle le cose, perché lui s è stancato! Che pagliaccio! Sapessi noi che maroni ci siamo fatti appresso a te sferato!
Anche la De Filippi si arrabbia e dice a Jurman che adesso Alessandra ha deciso, non le pare il caso di continuare a discutere, e come può essersi stancato Jurman, anche Gabriella può essersi stufata di essere sbattuta da una parte all altra!
E inizia amici si Alessandra! La ragazza in confessionale si vuole sfogare, spiegando quello che è successo e dicendo che Jurman non può prima dire una cosa e poi un’altra! Lei non ritiene di aver fatto qualcosa di male! È stata male veramente, e non vuole fargli fare la figura dello str**, ma lui la vede sempre in questo modo, perché si sente al centro di tutto..
Alessandra dice che per l ennesima volta ha voluto dimostrare d essere lui, solo lui e basta! Si è stancata, non vorrebbe pace e amore, ma solo tranquillità!
Dopo ciò vuole incontrare Jurman per un chiarimento, dicendogli che l ha messa per l ennesima volta di fronte ad una scelta e poi se l è rimangiata..
Dice che è normale aver scelto Jurman se il medico le ha detto che anche lui può aiutarla, ma le ha dato fastidio che dopo la sua scelta lui abbia cambiato idea e abbia continuato a far polemica..
Jurman è stanco di difendersi per gli attacchi, ma la ragazza gli risponde che è lui che ha voluto portare avanti quella cosa, chiamare Fussi ecc! lo sferato le risponde che non si tratta solo di Alessandra e basta, ma anche per la professionalità di chi lavora.. la ragazza dice che lui voleva dimostrare a tutti che anche lui era in grado di insegnare quella tecnica.. Brava!
Jurman le chiede perché si preoccupa sempre della sua voce………………e di che si deve preoccupare? Ma io non lo so.. la stessa cosa gliela chiede la ragazza e ci aggiunge che in quel momento Jurman ha pensato di dimostrare a tutti quanto sapesse fare o meno..
Jurman dice che come esistono le liti tra i ragazzi, esistono anche dai prof, ma la ragazza difende la Scalise affermando che lei in quella storia non c entrava niente! Infatti fino a quel momento non s era messa in mezzo, è stata lei a chiedere il suo aiuto.. questa volta lo sferato non sa cosa rispondere, o forse preferisce non farlo..
Alessandra ribadisce che lui si è preoccupato di se stesso e basta, di far dire a Fussi che lui era il migliore e non si è preoccupato della ragazza..
Jurman, sentitosi colpito nell orgoglio dice che non tutto gira intorno a lei e che le ha lasciato dire delle cose che non avrebbe lasciato dire a nessuno.. le ha dato molte libertà..alcuni suoi atteggiamenti lo fanno pensare, perché una persona che ha sempre tentennamenti non è normale..
Jurman pensa che Alessandra sia insicura di quello che fa..anche per questo alla fine della discussione con la Scalise, lui aveva detto alla ragazza che se voleva poteva farsi seguire da lei! Certo, tutte scuse! come lui si deve fidare di lei anche lei si deve fidare di lui..
Non è possibile che per ogni cosa c è qualche lamentela..
La ragazza dice che non ha dubbi sulla sua scelta.. Jurman conclude infine che deve avere rispetto per chi lavora solo per lei.. certo!
Finisce amici di Alessandra e inizia amici ragazzi, con i bianchi che vanno a vedere lo studio!
Video per Jennifer, il suo ingresso e la sua sfida.. si passa a Mario e rivediamo anche Chiccooooooooooooooo nell rwm! Com è tenero questo ragazzo! Vede la sua ragazza nel video e si commuove..troppo dolce questo orsacchiotto!
È il turno di Memole.. tocca a Valerio che già piange, prima di vedere il video.. come al solito ha qualcosa da ridire perché non è stata fatta vedere la sua sfida, che dice di aver vinto..
Passiamo oltre che è meglio.. Alice che ringrazia ridendo.. è il turno di Silvia..fanno vedere le sue crisi e lei che adesso se la ride..che te ridiiiiiiiiiiiiii?mah..
L ultimo è Gianluca, a cui viene fatto vedere il suo periodo di crisi nella scuola.. mah..
I ragazzi vedono tutto lo studio e sentono per la prima volta la sigla..no ragazzi! Che emozione che deve essere stata! Ho io i brividi, figuriamoci loro.. sarà che ricordo quello studio con troppo affetto dall anno scorso..
I ragazzi sono eccitatissimi, anche perché vedono dove si porrà l orchestra, creando l emozione soprattutto di Silvia! La puntata finisce con una presa ad angelo di Alice tra le forti potenti e soprattutto lunghe braccia di ……………..Domenico! ahah!

Che devo dire ragazzi? Proprio quando Alessandra potrebbe darmi una piccola soddisfazione, visto che a quanto pare ha capito com è fatto lo sferato, poi torna sulle sue decisioni e si affida a lui.. io anche se fosse il migliore in campo, non mi affiderei mai ad uno che pensa solo a se stesso e così fuori di testa..
Vabbè, tanto vince lo stesso..ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

effettivamente è assurdo che tutto questo tempo sia dedicato ad una sola ragazza..ma che vi dicevo io?la sua vittoria è sempre più vicina..mi ricorda leggermente qualcosa che successe l anno scorso, ma giusto unp pò..

Eli said...

Del pomeridiano di oggi mi viene da dire un sola cosa: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Abbiamo capito che volete far vincere Alessandra, ma non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùù!

----------------------------------
Stamattina hanno registrato una puntata speciale evidentemente...

A Pomeriggio Cinque, hanno fatto vedere un servizio su Amici in cui intervistavano la De Filippi; all'interno scorrevano anche le immagini dei ragazzi che si esibivano, ma erano immagini mai viste, con i ragazzi pettinati di fresco (stamattina c'è stato il parrucchiere nelle casette, e i ragazzi erano nel live erano pettinati come nelle immagini del servizio). Inoltre i prof erano seduti assieme ai ragazzi tra i banchi, Silvia ha suonava per la prima volta Wise girl al pianoforte e Luca cantava Vai. Ma chissà quando la manderanno in onda poi sta puntata...mah...

Lore said...

se dovesse vincere Alessandra mi dispiacerebbe solo x il motivo che non ha aperto gli occhi su Jurman ed é stata ai suoi piedi tutto il tempo.. ma come canta mi piace e sa essere pure simpatica, ma il programma lo deve vincere Alicettaaaaaaaaaaaaaaa :(

Eli said...

Errata corrige, hanno mostrato la conferenza di presentazione del disco.

totore said...

Ciao blog,l'odissea JURMAN/ALESSANDRA/SCALISE,urmai ha rotto le balle,spero si arrivi ad una fine,sicuramente chi ci sta godendo e gongola è quella JENA di MARTINA che continua a riempire di dubbi ALESSANDRA ed io sono convinto che è manovrata dalla coppia DI MICHELE/SCALISE per soffiarla a JURMAN,perchè non vogliono fare l'errore della scorsa edizione,quando non credevano in MARCO.Mi dispiace che si approfitti dell'instabilità psicologica di ALESSANDRA,incapace di prendere decisioni anche elementari.

patty said...

Ma cosa c'entra la Scalise con Marco? Poi Alessandra mi sembra che sia soltanto un po viziata, egocentrica ed egoista, ma niente di più....

totore said...

Scusami CELI ma mentre ti sqillava il telefono ,FUSSI ha detto che invece quel tipo di alimentazione (che non è dieta e lo ha detto piu volte JURMAN),puo prevenire il reflusso e per essere sicuro io stesso ho chiesto almio medico curante,che mi ha confermato che non cura me previene,le cure le fanno le medicine insieme alla sana alimantazione.

totore said...

CORREZIONE,lo scorso anno la SCALISE non era ad AMICI,ma purtroppo la DI MICHELE si.

patty said...

...purtroppo o per la fortuna di qualcuno....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buon pomeriggio Blog e a voi tutti!!!...mancano ormai poco più di 24 ore e il serale inzierà...che bello!!!...

Intanto,come tutti i pomeriggi,c'è stato il pomeridiano...ed ecco giusto appunto il mio commento...

ALESSANDRA deve ancora decidere con chi fare questi benedetti esercizi...la scelta si basa su due strade:quella di Luca Jurman e quella di Gabriella Scalise...intanto il dottor Franco Fussi è ancora in linea telefonica e prorpio Luca Jurman gli chiede se i suoi consigli alimentari vanno bene...il medico risponde che questi esercizi vanno bene sia per chi ha reflusso che per quelli che nn ce l'hanno...ma è più consigliato per chi ha il reflusso...ecco che Luca Jurman ha riavuto l'ennesima conferma...ma lui nn ne ha bisogno perchè è talmente un professionista che nn ha bisogno di nulla...

Interviene Martina e dice che bisogna pensare al problema di ALESSANDRA...ecco,qua ha ragione...che si pensasse solo a lei...punto...stanno a dir poco stancando tutti!!!...

Maria chiede ad ALE di scegliere...ma Luca Jurman interviene e dice che ALE deve scegliere liberamente...ed ecco che interviene anche Vessicchio che dice che ALE deve scegliere liberamente perchè il suo maestro resterà sempre Luca...Maria dice che questi esercizi li può fare benissimo con Luca ma Vessicchio dice che conviene che li faccia con Gabriella perchè li fa con lei da mesi...ma io dico,se ALESSANDRA sceglie Luca Jurman a voi cosa importa???la volete tutta per voi???bha!!!...comunque Luca Jurman mi piace sempre di più...è un MITO!!!...

A questo punto ALE sceglie la professionalità:Luca Jurman...Luca,dal canto suo e giustamente,è seccato di questi tentennamenti di ALE e le dice che se vuole farli con Gabriella li può fare benissimo...BRAVO LUCA...almeno ha dimostrato che con lui o si è diretti e si dimostra una via diritta oppure si seglie un'altra persona!!!...

ALE va in confessionale e si sfoga...dice che è normale che scelga LUCA Perchè l'ha scelto da mesi...ma nn le sembra giusto che LUCA cambi idea così improvvisamente...dice anche che nn vuole far passare Luca per lo stronzo di turno che la mette difronte alle scelte...oi ALESSANDRA mia mi sa che stai esagerando...nn esisti solo tu in questo mondo...nn siamo ad AMICI DI ALESSANDRA AMOROSO dovresti capirlo,c'è anche Daniela,Martina ecc.ecc. ...dice anche che Luca Jurman ha voluto dimostrare che sa fare tutto lui...ALESSANDRA mia se Luca Jurman sa fare tutto...ben venga che lo dimostri e che lo faccia vedere al pubblico che spesso ignora determinate persone e argomenti...menomale che c'è lui!!!...

Alla fine della fiera c'è un confrontro tra Ale e Luca Jurman...la prima dice che nn capisce il perchè lui le abbia detto che poteva andare dalla Scalise...il secondo dice che lui personalmente è stufo di tutte queste polemiche...mi sembra ovvio che prima o poi queste polemiche stufino tutti...e che diamine!!!...la prima dice inoltre che Luca Jurman nn ha pensato alla sua voce e il Maestro(di vita,di canto oltre che di Musica)dice che queste discussioni andavano oltre alla sua voce...ALE mi hai rotto totalmente i MAROON 5!!!...ahahahah!!!...

Luca dice che è stato accusato di nn saper impartire gli esercizi mentre lui li sa far fare...ALE dice che in ballo c'è lei visto che a cantare è lei stessa...ALE mia ma sempre in ballo ti senti!!!...ufffa!!!...con mille f!!!...la cantante dice che questi esercizi Luca Jurman li doveva far fare dalla Scalise e il mio Mito risponde che invece ci sono delle discussioni tra i professori che vamnno proprio fuori dal programma...

Alessandra dice che secondo lei Luca ha voluto dimostrare quello che sa fare...ALE BEN VENGA CHE LUI DIMOSTRI QUELLO CHE VALE...PERCHE' SUA LA GENTE A CASA CHE GLI STESSI DOCENTI NN SANNO FARE NULLA...ALMENO IMPARANO DA LUI...Luca ricorda ad Ale che tutto nn gira intorno a lei e che ci sono anche altri ragazzi...e ammette che lui è passato a tante affermazioni(come gongolo ecc.ecc.)e che lei deve darsi una regolata!!!...Luca dice anche che lui è un professionista che fa questo lavoro da una vita(menomale...di certo si sa che certi geni nascono una volta ogni mille anni e Luca Jurman ne è la prova)e che lei nn deve avere dubbi anche perchè lui nn ha mai avuto dubbi su di lei...

Luca dice che è stanco soprattutto dell'insicurezza di ALE e dice anche che lui le ha detto di fare gli esercizi con la Scalise perchè è veramente stufo dei comportamenti di Ale...BRAVO MIO MAESTRO...COSI' DOVEVI FARE SIN DALL'INIZIO...PERCHE' ALE SI E' PRESA LA MANO CON TUTTO IL BRACCIO!!!...ahahaha!!!...alla fine Ale dice di fidarsi di Luca al 100%...menomale...giusta decisione!!!e giusta affermazione!!!...d'altra parte io mi fiderei ciecamente di un professionista come lui e nn di un bambino come altri!!!...

La squadra BIANCA va nello studio a visitarlo...e si vedono i filmati...si vedono emozioni-gioie e dolori...Jennifer,Mario,Domenico,
Valerio che piange, Alice, Silvia, Gianluca sono questi i filmati!!!...Zanfo ricorda che nello studio ci saranno 1500 persone...a me lo studio sembra diverso!!!booo!!!...

PER LA SQUADRA BIANCA UN BUON IN BOCCA AL LUPO!!!...

To be continued...

celinaccia said...

azz,mi ha squillato il tel proprio in quel momento importante e che volevo sentire..ok,vorrà dire che stasera mi riguardo il pezzo,ma non perchè non creda a quello che leggo, ma per esserne sicura..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io prevedo che il Dottor House,insieme all'equipe di Medici di E.R.,chiederà il diritto di Autore perchè sono stati usati termini ad Amici che usano solo loro...ahahahah!!!...o meglio faccio una previsione brutale...nn è che in commissione ci andrà il presentatore di Elisir???...ahahahaha!!!...booo!!!...

Lore said...

ahahahhahaahahha tutto é possibile cartina con la defilippi ti puoi aspettare di tutto :D

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lorelai
Su questo nn ci sono dubbi...nn oso immaginare la scena...ecco,in lontananza si vede il presentatore di Elisir che minaccia tutti:o mi fate far entrare nella commissione così nn c'è bisogno che chiamiamo il dottor Fussi sempre oppure vi denuncio per aver usato il mio programma su un altro programma Mediaset...ahahahahah!!!...

Lore said...

se vuole mandare una diffida può pure chiamare l'"esperto" Mister Jurman ahhahahahahaha!!
Scusa ma per entrare nella commissione devi avere un bel collo del piede o sbagliooo?? :D:D:D

CartinaJurmanina4Blu. said...

Booo...

Comunque si è ben capito che i BIANCHI sono quelli odiati quest'anno...e lo si evince dal fatto che gli rvm sono stati più veloci della velocità della luce...ahahahah!!!...

Lore said...

io tifo bianchi!

Eli said...

Gli autori sono tutti pro-blu, e alla fine verranno fuori i singoli dei bianchi, come successe lo scorso anno.

Con la differenza che stavolta vincerà chi dicono loro, ovvero Alessandra.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io nn penso a chi potrebbe vincere...perchè ora come ora mi sembra assai prematuro...facciamo le cose passo dopo passo...serale dopo serale...!!!...

celinaccia said...

io concordo assolutamente co eli!è talmente evidente che cosa stanno facendo per alessandra e altrettanto visibile a tutti che sarà lei a trionfare che mi pare assurco non notarlo o negare il contrario..vedrte che io ed i,e tanti altri,non ci sbagliamo..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io purtroppo devo lasciarvi...ci sentiamo domani...o probabilmente fra tre quarti d'ora...!!!...

mariagloria said...

Ciao,
Oggi Cita e'triste e mogia ,Jane si accorge che la sua amichetta non sta bene ,forse ha mal di gola , vorrebbe portarla dal veterinario ma quel
cattivone di Tarzan ,che a causa di un forte esaurimento nervoso e di un allucinante reflusso gastroesofageo ha perso tutti i capelli, si rifiuta di farlo.
Cosi' scoppia una lite terribile
tra Tarzan e Jane .
A notte fonda mentre Tarzan e Jane dormono , Tarzan sente degli strani rumori, si alza e scopre Cita che di nascosto fuma una sigaretta e mangia banane e Nutella .
Allora Tarzan ,al colmo della rabbia,ma sempre da serio professionista, mette Cita in un sacco termico, la porta nella foresta e seppure a malicuore, la abbandona per sempre.
Che tristezza....

lallie said...

O_O
Mariagloria hai risollevato il pomeriggio di una fanciulla annegta nei libri!! ahaahahhahahahahahhhaha sei fortissima!! ahhaahhaha ^___^

Jvan said...

PREMESSA: TIFO PER LUCA ED ALESSANDRA Volevo dire che mi sembra che Ale stia venendo attaccata ingiustamente;
1 Se Jurman avesse deciso di collaborare con Grazia quel putiferio non sarebbe successo.
2 Se il mal di gola non fosse capitato neanche quest altro putiferio sarebbe successo.
Quindi non è colpa di Ale (a mio parere).

akane said...

Buonasera!A mio parere è indecente che su 14 ragazzi si debba concentrare il tempo su alessandra e i suoi problemi!Mi chiedo se ci è o ci fa!Cmq spero vivamente che non vinca lei...ok ha un bel timbro ma non trovo che a livello di percorso, talento e comportamento si meriti la vittoria più di un altro!

» Marcolìno` said...

Dopo questa cosa che dirò la nostra cara Nives odierà ancora di più i bianchetti! XD

La dico? XD

Ok dai...
Luchino è fidanzato con Alicetta...:).

Ok potete sparire tutti dal blog muahahahahha.

» Marcolìno` said...

Sempre se non lo sai già Nives...XD

Comunque sì, mi sono letteralmente stufato di Alessandra!
E basta sù!

celinaccia said...

marco stai scherzando veroooooooooo?dai,questa l hai detta per farmi uno scherzo!bravo bravo!

» Marcolìno` said...

Nives nu...
Anche oggi ne hanno parlato.
Circa un mesetto.

celinaccia said...

e perchè non è venuta fuori prima questa cosa?se lo sapev mi risparmiavo di fargli tutti stì complimenti e di diferderlo!grrr

patty said...

No Marco io non ci credo assolutamente...ma che coppia male assortita! Celi fidati di mammina, Luca aspetta o te o Lallie!!!

Eve said...

Hola Blog ^^, Alessandra da una parte si meriterebbe di vincere, ovvio! dall'altra ormai ho avuto la piena conferma di quant'è immatura! ammiro Jurman di come ancora sopporti certi atteggiamenti, crede nel suo talento e sorvola sempre su dei ragionamenti sciocchi e infantili! Alessandra come Marco vince o non vince ha già una strada pronta per la discografia ma deve cambiare testa e darsi una regolata se non vuole tornare a fare solo karaoke...
x Akane, bel nickname, passione per il Japan?!

» Marcolìno` said...

Nives ma non per questo devi smettere di fargli complimenti...XD

patty said...

Beh, Alessandra ci ha messo del suo per farsi venire il mal di gola...fumare fa male, ai cantanti ancora di più, di queste stagioni all'aperto peggio che andar di notte....tutto riconduce alla mia impressione su Alessandra: deve attirare l'attenzione, ha un ciccinino di manie di protagonismo ...

celinaccia said...

eh mammina..mi piacerebbe..e cmq includi solo me,che c entra patty?ahahahah!

» Marcolìno` said...

Patty prima di dirlo c' ho messo un pò...Perchè stavo notando delle cose nel live.
Delle battutine sia da una parte che dall' altra.
Poi oggi ne hanno parlato seriamente...
Domenico chiedeva a ALice da quanto stavano insieme.

patty said...

Come che c'entra patty...volevi forse dire Lallie????

celinaccia said...

concordo on patty!
marco,intendevo complimenti estetici!basta,adesso non gliene faccio più!

fuori aliceeeeeeeeeeeeeeeeee!ahahahah!

patty said...

Marco...ma sei sicuro che Domenico possa essere una fonte attendibile?

lallie said...

Marco... T_T che tristesssssss

Che trauma...Luchino e la barbie malefica?????? O_O

» Marcolìno` said...

Ne stava parlando con gli altri della squadra bianca...
E ALice ha detto non più di un mesetto.

celinaccia said...

ah si scusa patty,volevo die lallie!ahahahah!sono rimasta basita e aberrata da questa notizia..che amarezzaaaaaaaaaaaaa!

patty said...

Lallie....ma ciao! Eh non capisco proprio cosa ci possa trovare....d'altra parte è solo bionda...occhi azzurri...sorriso smagliante....testa grossa....

celinaccia said...

ma proprio luchino luchino?non è che era jurman?

celinaccia said...

ehi patty,hai qualcosa contro le bionde con gli occhi azzurri?però vedi!almeno so che aluchino piacciono di quel genere,ahah!

patty said...

Seeeee.....Jurman....lui la bisbetica la deve ancora domare mentre Alice è già stata domata da Angelo! Io invece penso che ci sia stato del tenero tra alice ed angelo....

» Marcolìno` said...

Poidà una settimana che fanno battute...

Per esempio per giocare Alice ha detto a Mario "Che bel culetto" XD... e Lui ha detto "Lo dico a Luca, eh"

Poi Luca parlava di chi gli mancava dei bianchi...E Martina ha detto "Secondo me ti manca solo Alice".

patty said...

Ah no niente in contrario ci mancherebbe ma preferisco le belle mediterranee!

celinaccia said...

si vabbè,è vero che la faccia ce l ha,ma non credo che alice se li sia passati propio tutti tutti..

patty said...

Beh....se effettivamente ci fosse qualcosa sono riusciti a mascherarlo per bene

celinaccia said...

grrrrrrrrrrr!

lallie said...

Ma adesso c'è sta cosa che devono "nascondere"gli amori per forza ...mah..l'anno in cui Leon e Samantha stavano insieme invece era tutto alla luce del sole e ed erano anche molto carini insieme!

Ma Alice...no ,dico, A_L_I_C_E.. O_O

patty said...

No dai Celi non fare così...vedrai che è solo un fuoco di paglia....tu comincia a partecipare al concorso di sorrisi e canzoni va'

patty said...

Siiii.....quanto si amavanooooo....

celinaccia said...

no!potrei incontrare alice e non controllare la mia ira funesta!

Eve said...

uhm Patri, all'inizio sembrava esserci del tenero tra Alice e Jacopo...

patty said...

...effettivamente....

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
» Marcolìno` said...

Oddio con tutti Alice...muahahahah

lallie said...

oh ma tutti quelli mejo se pia quella....che è 'na mantide religiosa?? ^__^

patty said...

mmmm....ma allora li ha proprio provati tutti...

patty said...

Beh...non è male...in tre abbiamo detto la stessa cosa!

celinaccia said...

eh ma ve l ho detto!la faccia e gli atteggiamenti alice ce li ha.........................per fruna che sappiamo che domenico è gay,sennò avremmo avuto dei dubbi pur su di lui..

due lati positivi della vicenda..
1)luca non è gay..
2)gli piacciono le bionde con gli occhi azzurri..

» Marcolìno` said...

Comunque vi anticipo un gossip XD

Probabilmente MArio e Sarah si lasceranno...L' altro giorno è passata nel forum la zia e ha detto di tutto su quella ragazza...O_O.
Poi anche suo cugino, chissà che ha combinato!

Jvan said...

Ma non è che il Luca di Alice è Zanfolin?

celinaccia said...

per fruna?
ovviamente era per fortuna..

patty said...

Alice può essere chiamata indifferente gatta morta o acqua cheta....vanno bene entrambi...è double face

celinaccia said...

marco stai diventando peggio di signorini!complimenti!

lallie said...

@celi
ma dopo che alice lo lascerà per...bo...Gianluca...riscoprirà il fascino delle brunette!! uhuhuhuh

celinaccia said...

patty,io are un altro termine,ma mi sa che non è adatto per questo blog..

» Marcolìno` said...

ahahahahah...Io dovrei lavorare in tv...U_U. Un paparazzo...O_O

patty said...

Ahah Jvan....hai ragione!! Pur di emergere Alice potrebbe provarci anche con lui....magari riesce a fargli cambiare tendenze ... anzi....che non sia lui il protagonista della canzone di Povia?

celinaccia said...

eh no lallie..chi ama le bionde una volta,le ama per tutta la vita..non so chi ha detto questa cosa,probabilmente l ho appena inventata,ma è così..

celinaccia said...

ahahahahahah patty,è molto probabile!ahah!

patty said...

No Celi....non è esattamente così ma va bene uguale

» Marcolìno` said...

Poi...mmm....
Ah!
Martina e Adriano l' altro giorno hanno litigato di brutto. Ma ora hanno fatto pace...XD

Ho finito...muahahahah! U_U

patty said...

No Marco..non hai finito...come mai hanno litigato?

lallie said...

Ma allora è vero pure di Adriano e Martina??

» Marcolìno` said...

Stavano discutendo delle prove...
Come assegnarle, poi hanno cominciato a urlare, ma non ho visto tutto... XD

celinaccia said...

eh infatti marco!devi essere preciso quando racconti le cose!ma è vero che stanno insieme o no?pechè io non ci capisco mai niente di queste storie?individuo solo i gay,è incredibile..ahah!

» Marcolìno` said...

Bè Adriano e Martina starebbero bene insieme, stanno sempre appiccicati, boh...Si vedrà. XD

patty said...

Lallie ... ma litigato da fidanzati o litigato da compagni di squadra?

celinaccia said...

marco,non va affatto bene così!devi seguire tutto e per tutto!

patty said...

Marco dai...dicci quanto vuoi per rivelarci i retroscena...

lallie said...

non so Patri...appunto chiedevo delucidazioni in merito al nostro gossipparo

celinaccia said...

aaaaaaaaaaaaah,non ho capito nienteeeeeeeee!basta!non ne voglio più parlare!
per me luchino si poteva mettere con tutti,pure con jurman,valerio o la de filippi,ma non con alice o silvia!

patty said...

Ma Roro e Morgana che fine hanno fatto?

» Marcolìno` said...

muahahhhha... Non sò nient' altro giuro...XD!

Vi aggiornerò...U_U

Eve said...

Patri non sapevi che Adriano stesse da un pò con Martina?!
povera Silvia, rifiutata da Luca e poi si ritrova in squadra con la ragazza! ah sapevate che Alice è amica del Mariottini? buon gusto la ragazza, già!

celinaccia said...

si però ci è proprio amica amica di francesco..ma non per scelta sua,ma a quanto pare per gusti del bonazzo..

patty said...

Eve no, purtroppo durante la settimana ho poco tempo per seguire le vicende amicike, leggo il blog ma mi limito a quello!
Lallie...Alice è tua concittadina come Mariottini o sbaglio?

lallie said...

...bonazzo, celi, che tra l'altro vive con Marco Carta a Roma 8mi pare eh, ma nn sono sicura)....oh...che sprechi della natura!!

» Marcolìno` said...

Poi vabbè non è gossip!

Ma ALessandra con "Immobile", Martina con "Due cose importanti" e Mario con "Domenica" stanno facendo un successone su internet!
Hanno superato anche la Pausini e l' imbattibile Giusy!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

eh si lallie..vive proprio con marco,e su quest ultimo non esprimo giudizio,ma il fatto che viva con francesco non credo sia da vedere come una convivenza tra amici..però potrei anche sbagliare..

lallie said...

sisi, però non so dove abita...mai vista nemmeno lei, era anche in pullman con me quando sono andata ad Amici...a saperlo prima...che organizzavo qualche sabotaggiio!!! ihhiihiihiihih

Eve said...

già Celi/Nives....che poi insieme sembrano fratelli gemelli...

» Marcolìno` said...

Sì, Mariottini e Carta vivono a Roma. In borgata, Borghesiana, vicino la mia scuola...XD...Tutti lì abitano.

patty said...

Lallie...avresti potuto metterle la colla sul sedile...

» Marcolìno` said...

Uh...COsa ho visto...Non sò se è la mia immaginazione...
http://it.youtube.com/watch?v=idgwSykMZ6o

Andate al minuto 0.38.

celinaccia said...

eh beh dai,w l amore,gay o non gay!se si vogliono bene francesco e marco,che male c è?
lallie,mannagia a te,lo potevi sabotare veramente quel pullman!grrrrrrrrrr

patty said...

Si bacianooooo!!!!!!

lallie said...

oh ma che fanno sul letto quelli!!
mio dio...st'anno delle coppie horror!

» Marcolìno` said...

Allora non ho immaginato solo io...O_O...

celinaccia said...

ahahahah,quei due so davvero carucc!e non basta arrivare al 38esimo secondo per vedere che c è qualcosa!cmq martina sta proprio arrapata!ahah!

» Marcolìno` said...

mmm...Secondo me la bacia sul collo.

» Marcolìno` said...

Nives ahahhaah...Si ahahah

Eve said...

eh idem per me Patri^^...seguo Amici solo nel week-end e da domani il serale, sul Blog mi tengo aggiornata sul day-time...

lallie said...

seeeeee...il collo...continua a sognare ragazzo... hihiihhih ^__^

patty said...

...dubito che le stia annusando l'ascella....Lallie sai che la carne è debbbbbole....poi in casetta di viene tanto tanto ggggguore....e da li a la il passo è breve..ah l'amour!!!

lallie said...

ah....dopo oggi...ho la certezza che l'amore è cieco...chissà magari domani mi chiama Jude Law... ^__^

celinaccia said...

mahhhhhhhhhhhhhhh,stasera sono sempre più senza parole.......................

patty said...

Eve pensa che ero già nel panico perchè rischiavo di non poter vedere la prima puntata del serale...ma si può che una trasmissione televisiva faccia questo effetto su una vecchia carampana come me?

celinaccia said...

ahahahahah lallieeeeeeeeee!

patty said...

Lallie...l'ho sempre detto che hai gusti pessimi...ihihih!!!

lallie said...

già, moooooolto pessimi

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran said...

da me e morgana:

celi, te l'avevamo detto un po' di tempo fa che luchino nn è adatto a te!!!!

patty said...

Eve....su Sanremo non posso essere d'accordo con te....lo aspetto solo perchè adoro Bonolis....

Eve said...

eh Celi, il caro Marco s'è lasciato scappare belle parole su Alice, fantastica ragazza ecc ecc...eh come per luca dice dice ma sempre sulle bionde finisce....

eh Patri già anche se l'anno scorso era tutta n'altra cosa, più del serale io aspetto Sanremo!

celinaccia said...

ma le bionde hanno il loro fascino,per tutti i maschi,gay e non!e poi si vede ben chiaro che a marco piacciono le bionde!ahah!

celinaccia said...

grazie envy e morgana..bel sostegno che mi date in questo momento di sconforto!ahah!non è che me l avete tirata?????????????

patty said...

No Celi...la metterei in un altro modo....alla bionda piace tanto tanto tanto Marco!

celinaccia said...

dipende da quale bionda patty!e poi c è anche un colore diverso di biondo..quello chiaro,quello pltino,quello cenere(il mio)..quindi bada bene..ahah!cmq ho capito!ahhahahah!

Fran said...

celi, stavamo nascoste nell'ombra a leggere i vostri ultimi buffissimi commenti, troooooppo divertenti.
nn abbiamo gufato!!!!!!!!
chissà se martina piace a francesca, visto il tenero con adriano?

celinaccia said...

va bene,vi credo giusto perchè vi conosco da tanto.............
e cmq martina piace parecchio a francesca se non sbaglio!

Eve said...

si bravissimo Bonolis! record d'ascolti l'ultima volta...

uhm se sono bionde naturali, poverine quelle tinte!^^ Francesco e Marco, gran bell'accoppiata per tutti i gusti....il biondo e il moro, io in generale sono per i mori!

patty said...

Bene ragazzi vi saluto...vado a spalmarmi sul divano tipo nutella sul pane...tanto io non canto quindi me la posso permettere....o meglio non potrei... ma fa lo stesso, è troppo buona!
Buona serata e buona notte a tutti!

Lore said...

ahhaha mariagloria bella la storiellaaa

patty said...

Anche io sono per i mori ma nel caso specifico preferisco il biondo! Vado davvero adesso!

Fran said...

celi...trooooppo buona!!!!!!

salutiamo anche patty, lallie & co.

Fran said...

saluto anch'io
ciao

patty said...

Ciao Envy!!!! Saludos anche a Morgana! Domani sera presenti mi raccomando!

celinaccia said...

buona serata e buonanotte patty!e w la nutellaaaaaaaaaaaaaaaaa!

a me piaccion biondi e mori,basta che sian boniiiiiiiiiiiii!
dai su,fatla voi un rima così!vi sfido!ahah!

celinaccia said...

buona notte e serata anche a envy e morgana!

robys93 said...

buonesera blog, e da un po' ke nn commento xkè in qst giorni ho avuto molto da fare (compiti).cm al solito anke gg abbiamo assistito al solito quarto d'ora di amici di alessandra amoroso ke ormai nn commento nemmeno più.poi finalmente abbiamo visto uno dei momenti ke mi fanno ancora apprezzare amici, la visita dei bianki nello studio del serale. sn statti tt teneri specie mario, xò gli rvm a parte propio qll di mario facevano skifo, invece di essere coi momenti + belli, mi sembravano coi momenti + brutti. cm ho letto i vostri commenti cm al solito adoro qll di celi,patri e lallie ed ho apprezzato anke il gossip di marco, anke se erano cose di cui già da un po' girava la voce. ora vado a nanna ke dm mi aspetta un terrificante compito di mate.

celinaccia said...

grazie mille robys!dai che il compito andrà benissimo!un bacione e buona notte!ciao!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ciao a tutti come va???vedo che siamo infiammati....
comunque in base alla puntata dico che jurman ha rotto le balls e se ne può pure tornare a casa vabbè...riguardo allo scoop....
he ve devo dì???beato luca vorrei essere nei suoi panni, ma l'avete vista alice??aha quello sguardo felino,occhi stupendi sorriso smagliante, un bel fisichetto, simpatica...avete visto ha anche il brillantino sul dente...aaaah beato luca!!!!
ho visto anche il bacetto di adriano a martina e lì dico ...adriano ripijateeee

saluti a tutti in particolare ha celi che ha le possibilità per stare con luca... bionda, occhi azzurri, carina, intelligente dai celi tifo per te
saluto poi patty, cartina, marco, gabrix, morgana, roro etc

celinaccia said...

ahahahah,grazie white,sei sempre troppo buono nei miei confronti!un bacione anche a te!ciao!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ma de che celi???soprattutto da quando ho visto le foto del tuo compleanno ti vedo molto carina...strano che però i due non li abbiano messi insieme in squadra..ma luca perciò non parla mai a pranzo???

celinaccia said...

grazie white,ma lo sai che arrossisco moooooooooolto facilmente,ahah!
e poi quanto sei bugiardo?!un vero gentiluomo cavaliere!
beh,cmq non potevano unire tutte le coppiette,e poi chissà a che strategia hanno pensto..a tutto c è un motivo..luchino è molto silenzioso,chissà cosa gli passa il quell testa..

Whitesforever said...

comunque voglio riprendere una discussione fatta oggi nel blog...alcuni hanno detto che la vittoria è già decisa cioè alessandra io dico dopo tutti questi vincitori preannunciati deludenti finalmente qualche ragazzo con talento

Whitesforever said...

vorrei tanto saperlo anch'io celi....farà sogni erotici???ahah
comunque io penso che per il carattere di luca apparte per valerio sarebbe stato meglio se fosse stato nei bianchi che vi assicuro non sono cattivi

celinaccia said...

i bianchi più che cattivi sno acidi ed egoisti..
cmq luchino avrà pensieri di ogni genere..lui è un artista,quindi i suoi saranno sicuramente pensieri "alti"..

Whitesforever said...

egoisti????mah...vabbè comunque anche menti intelligenti ne fanno di quei pensieri magari ci mettono pure l'aspetto poetico

celinaccia said...

ahahah,si c è il nudo artistico per esempio!ahah!
dai white,un pò egoisti lo sono..........

Olty said...

Alessandra sta perdendo sempre più colpi!
cmq lo studio è carino..

Whitesforever said...

ahah bella questa del nudo artistico....cosa immaginerà???
alice su un isola deserta in costume che si lascia andare ad una poetica danza per poi cadere nelle sue bracci ahah in realtà questo è il mio sogno
celi perchè sono egoisti???forse mi sono perso qualcosa

Whitesforever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Whitesforever said...

ho scaricato l'album scialla e comunque apparte immobile le canzoni più belle sono quelle di silvia ed inaspettatamente anche quella del cantante uscito contro jennifer, daniele

celinaccia said...

perchè ognuno di loro pensa a se stesso..a partire dalla stessa alice..poi c è jennfer,che ha anche una bella dose di acidità,poi silvia che crede di essere la miglore ma fa la falsa modesta..per non parlare di valerio..vabbè,che te lo dico a fare di quel ragazzino presuntuoso?
e non ultimo gianluca,che crede di essere il migliore,ma forse lui più che egoista è soloed unicamente troppo sicuro di sè..

Whitesforever said...

concordo su jennifer e gianluca e su valerio secondo me ti dico che non è acido ma pungente segno anche di intelligenza sicuramente non è modesto però non è cattivo...i cattivi secondo me più grandi ci sono stati nella scorsa edizione e sai a chi mi riferisco

Whitesforever said...

buonanotte a tutti ho troppo sonno baci celi tvb sogni roceliniani a te però io voglio sognare la bellagamba ahah baci a tutti

Olty said...

beh se si parla di presunzione....i blu sono insuperabili!

Whitesforever said...

dico un ultima cosa due cose importanti cantata da silvia è nettamente superiore questa bella canzone credo che con martina finirà nel dimenticatoio quella di silvia invece avrebbe avuto qualche minima possibilità di esser ricordata...notte a tutti baci

celinaccia said...

quelli della scorsa edizione nn li supera nessuno,ma t assicuro che valerio è cattivello e non poco..le sue battute non restano tali,ma sono fatte in un modo davvero offensivo..altro che pungente..

Whitesforever said...

ti dirò ad esempio su daniela anch'io le avrei fatte ahah ciao baci notte una volta e per tutte

celinaccia said...

ebbene si ragazzi..mi hanno tovato il video dal quale si capisce che alice e luca stanno insieme..

http://it.youtube.com/watch?v=yRn9T8DuU5g

che amarezzaaaaaaaaaaaaaa!

celinaccia said...

ciao white,buonanotte..

Olty said...

su tvblog in esclusiva,un'intervista a Gabriella a scalise..che oltre a spiegare il suo metodo,fa una sconcertante dichiarazione:"ha seguito Federico Angelucci,lo adora e ha tifato sempre epr lui!"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

guendalina said...

l'anno scorso è passato (appunto per quello si chiama "anno scorso")allora ha vinto il migliore, cioè l'unico che aveva tutte le carte in regola per vincere!!!! quest'anno vedremo...l'importante è prenderla con leggerezza! (nevvero celinaccia? occhio al fegato! ;) ) io quest'anno me la godo come una scimmia, vinca chi vuole!!!! mi godo il mio amato MAESTRO JURMAN e vada come vada!!!!! hasta la vista

guendalina said...

olty!!!!! hahahahahha allora ho capitooooooooooooooooooooo!!!!! se quella lì amava federico ho capito tuttooooooooooo!!!!!! il piu' arrogante e insulso "cantante" passato mai da amici....hahaahhahahahahahahahaha

celinaccia said...

uh guendalina,almeno per adesso il mio fegato sta benissimo,ahah!grazie per la preoccupazione!
non nascondo certo che me lo sono inziato a mangiare l anno scors alla vittoria di chi PER ME non meritava..ma quest anno più che distruggermi mi diverto!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

mi dite cosa c entrail fatto che alla scalise piacesse angelucci con la sua professionalità?mah..

Olty said...

infatti nn centra...ma in quanto a gusti musicali...lascia molto a desiderare!

celinaccia said...

si olty,non ce l avevo con te..e cmq un cantante non fa il gusto mosicale in generale..

Olty said...

mmm sarà....anche se la scalise è cmq meglio della di michele

celinaccia said...

a me piacciono tutte e due,indifferentemente..

Olty said...

beh si sa...però è innegabile che Jurman faccai fare dei progressi vistosi nei ragazzi..

guendalina said...

i progressi nei ragazzi di jurman sono indiscutibili!!!! infatti luca mi sembra peggiorato, anche se ha assunto il colorino verdognolo di chi avrebbe voluto essere seguito da altri....;)

Olty said...

luca dei blu...quando jurman disse che valerio sivlia e ale(poi dopo jennifer) li avrebbe voluti lui...beh...ci rimase malissimo...secodno me sperava di rifare la strada di marco

celinaccia said...

mah,sono opinioni che sono causate dalla preferenza per l uno o per l altro prof..non sempre si riesce ad essere obiettivi,ed io sono la prima a non riuscirci,ma per fortuna ho una bella schiera che mi segue!

celinaccia said...

io non credo che luca volesse jurman..luca voleva essere il preferito di tutti,il che è diverso..

Olty said...

beh secondo me,da quando è seguito solo da grazia e gabriella è peggiorato!
non so se è colpa sua o dei prof,però anche nella sigla nn è stato più lo stesso

guendalina said...

io invece credo che luca volesse essere seguito da jurman....poi ovviamente avrebbe voluto essere il migliore per tutti, mi sembra anche naturale, d'altronde è quello che vorrebbe anche alessandra....(a me piacciono tutti e due)ma si devono mettere in testa che la storia non è ripetibile, di Marco ce n'è uno solo!!!!

celinaccia said...

ripeto,sono sempre opinioni e pareri..anche perchè invece mi pare che quella che ha fatto più progressi da quando è entrata è stata martina,e questo è innegabile!e anche pamela stava facendo passi da gigante!

Olty said...

cmq domani sera spero vivamente di non dover assistere di nuovo ad "Amici-professori"..
purtroppo temo molto per Mario e jennifer

celinaccia said...

no aspetta guendalina..non confondere i discorsi..marco era "il migliore" SOLO ED UNICAMENTE per jurman,non per altri,come vorrebbero magari alessandra e luca..

guendalina said...

l'unica cosa che vorrei è che gli insegnanti "TUTTI" si mettessero in un angolino, e facessero godere sti ragazzi di questo momento irripetibile della loro vita

celinaccia said...

ah olty,la tua speranza morirà molto molto presto..

Olty said...

pamela si...martina li ha fatti x un pò..piano piano però sta calando pure lei,perchè si sente già arrivata!

Olty said...

si lo so...
l'anno scorso le polemiche e le liti erano x il ballo;quest'anno saranno sul canto!
che chiamino il Dr House a curarli sti prof...alto che Fussi!

guendalina said...

questioni di gusti celinaccia.....gusti, da parte dei prof e del pubblico!:)
(pubblico: con una o due "b"?)

celinaccia said...

2 guenda!cmq è vero,rimane sempre unaquestione di gusti,ed io vedo marta diventare sempre più brava,così come luca e mario..

guendalina said...

è sempre un piacere chiaccherare con voi...ma io vado a letto! domani mia figlia ha un esame importante....mio figlio anche...che barba sta università.....notte notte, besos!

celinaccia said...

ciao guendalina,buonanotte anche a te,e in bocca al lupo ai tuoi figli!un bacione,ciao!!!!!!!!!

guendalina said...

pubblico, ok!!! ciao ragazzi, buonanotte!!!!

Olty said...

vado anche io...notte a tutti...spero di poter commentare domani sera la sconfitta dei blu,ma è quasi impossibile!

ciao..

celinaccia said...

buonanotte anche a te olty..ciao!!!!!!!!!!

LoryRMGNS said...

Alessandra deve regolarsi un po' il cervello secondo me.
Dopo la trasmissione di merxa e il gongolo a Jurman, anche scemo e gli lancerei una scarpa!???
Mo che vogliano passarle tutto quando ad Adriano e altri hanno fatto un processo per molto meno???
Jurman ha una pazienza quasi infinita io un calcio sul sedere le davo...se vuole la Scalise perchè non si decide ad andare da quella parte???
Basta che ci resti definitiva e non rompa più le balls.
Sembra che il mondo ruoti solo intorno a lei, prima innesca un casino dietro l'altro grazie alla regia Zanfo e dopo vorrebbe che si parlasse solo di lei.
Vorrei vedere cosa fa Garrison se Adriano per un mal di schiena invece di andare da lui e chiedere aiuto va da Steve senza dirgli nulla per farsi visitare solo in sua presenza prendendo pure accordi sul da farsi.
E' una situazione ridicola, infatti di problemi ne hanno avuti tutti e anche di molto peggiori e questa cosa non è mai successa.
A sentir Alessandra sembra chissà quale cosa grave, poi il professore dice che è una cosa da poco e infatti si rsolve non con esercizi di uno specialista ma con semplici esercizi di riscaldamento che fanno tutti i maestri di canto.
La Scalise e Vessicchio ne hanno fatto un romanzo, mi è rimasto impresso l'imbarazzo di Vessicchio quando Fussi praticamente ha detto che ci sono vari metodi che vanno bene e che Jurman può arrangiarsi da solo, è corso subito a specificare che si forse era meglio ci fosse anche Jurman alla visita e che comunque Alessandra conosceva solo il metodo della Scalise (contentino ah, ah)
Per la questione discografica penso Alessandra avrà l'appoggio sony (da vedere se le daranno un buon appoggio...) secondo me rimane con Jurman perchè pensa di aver più opportunità di vincere il programma.

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

Soffrendo d'insonnia,sono venuto nel blog a leggere i vostri commenti ed ho visto l'ultimo di LoryRMGNS che mi ha interessato molto e che mi trova completamente daccordo,BRAVA!!!!!!!

patty said...

Buongiorno Blog!!

Niente di nuovo sul fronte occidentale, aspettiamo che arrivino le 21.qualcosa per il via alla kermesse, sperando che invece del dr, House arrivi il dr. Stranamore direttamente da Grey's Anatomy....ma andrebbe bene anche il dr. Bollore (alias chirurgo plastico)sempre dalla stessa serie, che oltre a deliziarci la vista potrebbe sistemare qualche problemino estetico dei ragazzi....vedi le orecchie di Alessandra...il naso di Martina....una liposuzione a Jennifer....una iniezioncina di silicone ai muscoli di qualche ballerino (non pretendo che diventino come Josè ma anche l'occhio vuole la sua parte)...
Comunque speriamo sia una puntata dedicata allo spettacolo, con poche polemiche e tante esibizioni!
Ma secondo voi...Iancu tornerà per demolire Daniela e Domenico (avete notato che hanno la stessa iniziale?)?
Chi lo sa...a questa sera....partecipate numerosi!!

Per Celi...ho notato che in un commento hai chiamato Martina con un nome che non pronunciavi troppo volentieri, Marta....lapsus freudiano?

Buona giornata a tutti!

francesca said...

x Marco e Celi
il fatto di luca e alice lo sapevo anke io ma...è un pettegolezzo diciamo!! cioè si ci sarà una tenerezza..ma è un voce di passaggio!!! come dicono di Adry e Martina!! ecco ttt...=)

francesca said...

e cmq raga...un gossip sbagliato l'evete fatto..marty e adry nn stanno insieme...anke se sembra! dai nn lo voglio saxe io???eheheh...

mariasole said...

Svolta ad AMICI, visto il successo ottenuto dal reflusso gastro-esofageo, la trasmissione pomeridiana di domenica prosima affronterà il seguente tema:
- il meteorismo favorisce oppure ostacola la danza?
Comunicazione della Prof. Celentano: "sempre en dehors piuttosto che en dedant!"
Comunicazione del Prof. Garrison: "il movimento rotatorio ondulatorio del bacino durante un ballo latino meglio del carbone attivo e del bifidus actiregularis"
Comunicazione del Prof. Steve: "il meteorismo ostacolo quasi insormontabile per le....prese aeree"
Comunicazione della Prof.Maura:"l'hip-hop è libertà, l'hip-hop è....energia, non stiamo mica a sottilizzare da dove viene...la spinta!"
Comunicazione del Prof. Astolfi:"Io l'anno prossimo, col cavolo, che ci vengo in questa gabbia di matti...."
Intervento, conclusivo, del Prof. Jurman:"sì va bene tutto quello che avete detto, però domenica prossima ci occuperemo del colon spastico,patologia tipica dei cantanti, per la quale ho messo a punto un mio metodo....radicale preventivo in grado di apportare benefici.....riflessologici (molto soul e con un pizzico di R&B...) a tutto l'apparato gastroenteroproctologico. A tale proposito vi invito ad acquistare l'ultimo mio libro dal significativo titolo "Dal Fluimucil al Proctosedil:tu chiamale se vuoi....emozioni!"

P.S. Chiedo scusa al grande Lucio Battisti per la citazione "impropria", ma ne riderebbe lui per primo!!!!

patty said...

Eh Francesca....appunto....lo abbiamo detto che tu sei l'unica che può confermare o smentire queste voci....