mercoledì 21 gennaio 2009

Puntata Amici del 21/01/09

La squadra Bianca commentano il bonus vinto da Valerio Jennifer dice che se lui sceglie di inibire una prova lei farà veramente la stronza se rimane dentro la scuola.
Luca dice che alla fine loro hanno vinto per 20 punti. Jennifer dice di prendere in considerazione solo i lati positivi di ognuno di loro. Loro hanno scelto Luca perché sapevano che la commissione lo votava ma Jennifer è sicura che avrebbe potuto vincere contro Valerio. Alice dice che questa è uan cosa loro perché hanno scelto loro di schierare Luca la prossima volta devono pensarci bene su chi schierare. Jennifer dice che lo sapeva che i prof andavano a parare sulla pronuncia inglese la voleva fare lei ma le hanno detto che sul lato interpretativo non rendeva. Chi ci rimette alla fine è uno di loro visto che la squadra Blu è la più votata e in più ha vinto il bonus.
Jennifer in confessionale si sfoga sente di non essere capita e di passare come quella che non è brava, che non ha carattere e che è soltanto voce è questo non è vero.
Lei voleva fare la canzone contro Valerio ma tutti le hanno detto che a livello interpretativo era meglio Luca. Lei è sicura di uscire se la sua squadra perde per quello voleva giocarsi bene la sfida contro Valerio. Luca nella lingua inglese è carente e siccome dovevano giudicare i professori lei voleva cimentarsi perché pensava di vincere se faceva una buona esibizione. Lei come voce e come stile si avvicina a Valerio e per questo poteva vincere visto che i prof giudicavano l'esibizione e non i tre mesi nella scuola. Lei ha paura della classifica visto che non la salvano.
Jurman va nella casa dei Bianchi per parlare con Jennifer, ha visto il suo confessionale e l'ha vista molto provata. Jennifer dice che fa fatica a recuperare certe cose, vede che al pubblico non arriva come vorrebbe e questo le fa venire l'ansia. Lei si sente dire che è solo voce e non ha altro, lei avrebbe voluto fare la sfida ma le hanno detto di no. Lei rischia di uscire perché c'è stata poca attenzione da parte degli altri. Lei si è offerta e si è offerta anche Silvia. Jurman dice a Jennifer che con lei lavora bene che ci sono delle cose da perfezionare ma deve stare tranquilla. Jurman le dice che non condivide il fatto di dire che c'è una preferenza tecnica a lui interessa che loro interpretino bene. Fanno un lavoro ottimale per il livello in cui sono. Silvia dice che è difficile perché lei e Jennifer sono sempre attaccate. Jurman dice a Silvia che loro sono forti e poi va via e Jennifer l'ho ringrazia.
La squadra Blu nel mentre pensa al suo bonus e alla possibile scelta. Martina pensa di colpire il pubblico con i più votati devono portare a casa più voti possibili. La squadra Bianca pensa ai nomi da fare se la loro squadra vincesse Jennifer come primo nome fa quello di Martina, Alice metterebbe o Martina o Alessandra. Jennifer continua a dre che voterebbe Martina o Alessandra Mario le consiglia di votare sempre Martina sino a quando non esce lei non è d'accordo vuole votare prima Martina e come secondo nome Alessandra. Anche Luca cerca di farle capire che se vuole votare Martina deve mantenere quel voto sino a quando non esce oppure si appoggia alla squadra se come primo nome loro fanno Daniela lei può dire che li voterebbe Martina ma per un discorso di squadra vota Daniela. Jennifer non ci sta al discorso di Luca lei non appoggia la squadra ma vota sempre Martina non vuole dare motivazioni che non pensa. Luca dice a Jennifer che è ottusa e non capisce il suo discorso. Infatti non ha capito per niente il discorso di Luca.
Anche la squadra Blu pensa ai nomi da fare se la squadra vince. Pensano ai nomi che la commissione o la classifica salverebbero e pensano che gli unici due che possono uscire sono Jennifer o Mario. Valerio voterebbe Mario perché non gli piace come cantante e il suo atteggiamento. Martina voterebbe Silvia e Jennifer e lo stesso Alessandra e aggiunge Luca e Alice, Pedro come primo nome fa quello di Domenico perché non si merita il serale idem per Mario e come terzo nome farebbe quello di Alice perché la trova troppo presuntuosa. Andreina come primo nome farebbe quello di Silvia e Jennifer. Adriano voterebbe lo stesso Silvia e Jennifer terzo nome Domenico.
Zanfo chiama i ballerini per riprendere la discussione lasciata in sospeso con Steve. Leon dice a Steve che lui ha risposto in quel modo perché non voleva infierire sulla ragazza e non pensa che ha detto delle cose sbagliate.
Steve dice che quando lui ha provato con Daniela si è lamentato con lui è non ha mai detto che non poteva andare avanti per il suo infortunio. Zanfo spiega che lui davanti a tutti non voleva dire che Daniela era troppo pesante.
Leon dice che è stato un malinteso e lui non voleva infierire su nessuno. Gli altri ballerini vorrebbero che Leon continuasse a ballare per lui alla fine l'allievo e il maestro si abbracciano e fanno pace.
Sta sera ci sarà la diretta Blog venite a trovarci in tanti come avete fatto mercoledì ( più di 8'000 visite)e COMMENTATE.

65 Comments:

filippa said...

adoro Luca, ma sta proprio mettendo a rischio la vittoria della sua squadra se insiste nell'interpretare le canzoni solo per dimostrare a Valerio qualcosa, speriamo che cambi idea e ritorni a cantare le canzoni che più gli si addicono.
Martina e Alessandra non le sopporto proprio..... da noi si dice "sono bozze" (poco educate)
A stasera

francesca said...

ke pizza puntata quasi tutta dedicata ai bianchi =(
cmq nnt di ke in qst puntata...x me si è vista ankora di più la falsità dei bianchi (tranne marietto e lukino)ma soprattutto la falsità di Jennifer e Silvia..mamma mia!sciallaaaaaaaaaaaa xD
luka mi ha fatto morire quando ha detto a Jennifer ke era un pò ritardata...e poi quando ha fatto il rumorino dei segni ke salgono sullo skermo!!haha ti ti ti ti xD!!

concludo con un "W BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AL 100% X STASERA..."
anke se dopo tutta questa pubblicità ai bianki dubito ke xdano loro...speriamo ke Valerio ci aiuta un po con i votiii haha

P.S. nella puntata di ieri...ridicolo domenico...

filippa said...

Speriamo vincano i bianchi, anche se, secondo me, ci sono poche probabilità.
Ciao a tutto il blog, ora devo andare...

Maria Lucia said...

Vergogna nn si possono più vedere e sentire..... martina e alessandra

cmq anche io adoro luca ma nn so quanto faccia bene alla squadra avere lui che punta il tutto x tutto su lui contro valerio

e se invece vincessero i bianchi?? avranno tt difetti... ma..... NON SONO STRAFOTTENTI

patrizia said...

Ciao a tutti .... purtroppo è molto probabile che rivincano i blù !!!! Hanno il bonus ... sono in superiorità numerica ... fra di loro ci sono i primi tre in classifica ... e , come se tutto ciò non bastasse ,hanno due alleati nella squadra avversaria : Luca e Mario !!!! 9 contro 4 !!!! Poveri bianchi .... comincio a fare il tifo per loro !!!! Luca mi piaceva ... ma ultimamente mi sta deludendo : è voluto passare nella squadra bianca per stare con Alice ( e con il suo amico del cuore Mario !!! )ma del resto della squadra non gliene frega niente .... pensa solo per sè ,anzichè appoggiare scelte vantaggiose per la sua squadra !!!! E poi è stato veramente pesante con Jennifer dicendole " sei ottusa ... sei limitata " ... Povera ragazza ! Non bastavano le imitazioni delle due streghette !!!! Così è troppo sbilanciata la situazione !!Ma forse è tutto manovrato ( mi toccherà dare ragione a Celinaccia !!! ) per due motivi : 1)La squadra blù non deve perdere perchè Daniela deve rimanere , altrimenti la telenovela Steve-Leon- Gianni finisce !!!! 2)Vogliono decimare la squadra dei bianchi perchè così c' è il colpo di scena che devono rimescolare le squadre ... o magari ritornano alla vecchia formula : tutti contro tutti !!!! Non so più cosa pensare !!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio al Blog carissimo!!!...e benvenuti nella casa di AMICI!!!...

Ecco che oggi c'è stata la puntata pre-serale!!!...e come ogni puntata pre-serale noi commentiamo e aspettiamo proprio la puntata!!!...

Ecco qui di segiuto il mio commento

La puntata inizia con la delusione di JENNIFER...infatti lei stessa ammette che se si fosse esibita lei in "Isn't She Lovely" avrebbe vinto...e ne sono certa anche io perchè JENNIFER è veramente BRAVA!!!...Luca invece sostiene che i BLU hanno vinto con 20 punti di differenza...al contempo Jenny risponde che se resterà nella scuola farà la stronza,e di questo ne sono felice...le donne devono sottomettere gli uomi,sempre,ever!!!...io riconosco che Luca è stato davvero tanto egoista perchè volevo dimostrare che lui valeva di più...ma carissimo Luca nn sai che quando si è troppo convinti basta un passo falso e tutte le convinzioni cadono!!!...

Alice dice che la prossima volta bisognerà pensarci bene...se ci sarà una prossima volta...JENNY però ha la strizza e dice che a rimetterci è la squadra visto che i BLU sono nn solo forti ma anche che hanno vinto il bonus...brava JENNY!!!...questa ultima va in confessionale e si sfoga...dice che lei nn si sente nè poco comunicativa e dice che lei nn è solo voce...alla fine dice che lei siccome la sua voce è vicina a quella di Valerio poteva batterlo visto che i professori giudicavano l'esibizione e nn i mesi trascorsi nella scuola...e JENNY fa bene avrebbe vinto lei ne sono certa e qui si fa vivo sempre il fatto che Luca dal canto suo è stato egoista e poco pensieroso!!!...

Arriva l'uomo,il professionista,colui che ha un'anima...colui che prende per la mano chi è in difficoltà...arriva nella casa dei BIANCHI,LUCA JURMAN dicendo che ha visto lo sfogo di Jenny e che lei deve stare tranquilla perchè anche se è arretrata rispetto agli altri è comunque brava e interpreta molto bene...Jennifer dice che lei si è offerta,e in realtà si è offerta anche SILVIA,ma che gli altri lke hanno detto che nn poteva cantare perchè nn trasemtteva...a questo punto LUCHINO dice che lei deve strae serena e che nn deve preoccuparsi degli altri...che bello,Luca Jurman da sempre consigli ottimi e dice sempre le cose giuste...nn a caso è il mio Maestro di Vita!!!...

Nel frattempo i BLU pensano al bonus e Martina dice che devono farlo chi porta più voti...ahahahahah...come se nn lo sapessimo...gli autori potevano evitare di mandare in onda questa cosa...

Come ogni mercoledì pomeriggio le squsre decidono chi nominare per primo...i BIANCHI sono più sintonizzati su Daniela mentre JENNIFER vuole votare Martina...ma Luca le dice qualcosa che nn sta nè in cielo e nè in terra...perchè fino a prova contraria ognuno è libero di fare ciò che vuole...!!!...i BLU invece puntano su JENNIFER e SILVIA!!!...ti pareva,le uniche che dicono la verità!!!...

Poi Zanfo fa chiarire Steve con i ballerini professionisti...e la pace sembra essere tornata...


Basta sono stufa...

To Be Continued...

patrizia said...

Cartina , ciao !!! Finalmente ci incontriamooo !!!! é inutile dirti che concordo con te !!! Povera Jennifer , la cui unica " colpa" sarebbe quella di essere entrata per ultima ... ma a me piace ... ha una bellissima voce ... e , con i preziosi consigli di Jurman potrebbe veramente fare delle cose eccezionali !!!! Fra le varie cose che non mi tornano in questa edizione c' è questa : ma i duetti ???? Erano una delle cose più belle delle edizioni a Squadre !!! E quest' anno non li hanno ancora fatti ... e non potranno mai farli , perchè nella squadra bianchi i cantanti maschi sono seguiti da Scalise- Di Michele le femmine da Jurman ... come potrebbero far convivere le due interpetrazioni ???? Che peccato !!!

francesca said...

patriziaaaa
proprio oggi l'ho pensato il fatto dei duetti!!! fanno i passi a 5 di hip hop e nn fanno i duetti di canto???mah...xD

darien said...

Salve a tutti

Vabbè su Jennifer ho poco da dire..tanto ormai avete capito come la penso su di lei a leivello personale..perchè artistico la apprezzo..

Silvia però voglio commentarla perchè mi ha veramente stufato..
Oggi ha detto ke applaudono alessandra su Immobile non perchè è brava lei ma perchè è bella la canzone-.-

Ma allora le cose sono due
1 O la RRROSICONA sei te
2 Non capisci niente di musica..
perchè stai dicendo che se una canzone è bella l'interprete non ha un grande ruolo..Certo perchè "Di Sole e D'Azzurro" se invece di cantarla Giorgia la cantava Dj Francesco aveva lo stesso successo!!! Perchè è la canzone che è bella non Giorgia ke è brava..
Luce se invece di Elisa la cantavano i Sonhora stesso discorso..
Lo stesso vale per le canzoni di Giusy Ferreri..
Ma tornatene a casa!!!
Immobile è una canzone bella ma perchè è stata Alessandra a dargli quel pizzico di magia e ad interpretarla così bene coinvolgendo tutti..ma non la biasimo visto che lei non conosce il senso della parola " interpretazione" visto che per lei interpretare e fare due facce sofferenti e staccare di colpo le mani dal piano urlando GEORGIIIAAAAAAAAAAA!!!


Adesso passiamo alle strategie delle scuadre..
Secondo me Schierare Alessandra con Immobile potrebbe essere una prova davvero vincente..anche se è terza e non prima come Valerio..in quella prova potrebbe colpire molto di più di Valerio..Visto che quando canta Immobile Alesandra la gente mette da parte le prefereze e ammette sempre il suo talento..

Non so chi vincerà questa puntata..ma credo che i bianchi siano più avvantaggiati rispetto alla scorsa settimana..
In classifica sarà sicuramente salita Silvia visto ke tutte le persone che sono contro Martina l'hanno votata..( e questa saràla dimostrazione che non è votata per come "canta" ma perchè fa sembrare Martina la cattivona )
Poi è salito Domenico e credo Daniela..
Penso che Andreina sia messa Maluccio perchè non ha avuto visibilità per niente in queste due settimane...


detto questo volevo dire a Celinaccia che stamani mentre aspettavo il treno per tornare a casa ho visto
PASQUALINO, SUSY,MARINA E...
ROBERTAAA!!
:D:D:D

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia
Ammetto e ti confesso che la stessa cosa che hai detto tu l'ho detta io!!!...i duetti erano una cosa bellissima,quest'anno nn ci sono!!!...ma aspetta che escano altri sviluppi e vedrai...ad AMICI tutto è imprevedibile...!!!...

patrizia said...

Francesca ,secondo me ci sono troppe cose che non tornano quest' anno !!!! Mi sa che stanno covando qualcosa !!!! E comunque la trasmissione è molto scaduta di livello e , per il momento , l' ascolto regge perchè noi tutti speriamo in un miracolo o , forse , molto più semplicemente perchè siamo affezionati a questo programma e ci dispiace rinnegarlo dopo anni di emozioni vissute grazie ad esso !!!! Ma piano piano finiremo col disamorarci ... e allora sarà peggio per loro !!!! Speriamo che inventino qualcosa per risollevare il livello qualitativo e professionale e umano !!!!

celinaccia said...

buonasera blog!
grazie per i resoconti..io non commento perchè vi comunico che mi sono beccata l influenza,e quindi non ho le forze neppure di parlare..per quanto riguarda il serale,stasera ho qualche dubbio..potrebbero vincere i bianchi,ma se ci atteniamo al copione allora vinceranno di nuovo i blu e la prossima settimana questi perderanno..boh.vedremo!un bacione ai miei preferiti!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Perchè nn mi mischi la febbre???dai su...viertualmente secondo me mi viene...le sto provando tutte...e nn mi viene...uffa...vediamo se virtualmente si può fare qualcosa...aahahah!!!...comunque come ho detto a Patrizia Amici sta diventando una cosa imprevedibile...e aspettiamoci di tutto!!!...

celinaccia said...

x cartina
te la passerei volentieri tutta la mia febbre!sto provando a bloccarla con lo "zerinol",speriamo..non posso saltare la scuola!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Io nn voglio andare a scuola...soprattutto domani che ho latino e quella che sostituisce la mia prof è seccante...ma tanto due ore passano subito!!!...ahahaha!!!...comunque guarisci presto!!!...

Pegaso88 said...

Comunque Valerio zitto zitto è quello che tra i cantanti sta facendo la figura migliore. Gli altri (tutti, nessuno escluso) stanno scadendo nelle faide amicali tramate in modo perfetto dalla premiata ditta De Filippi-Zanforlin.
Luca mi sta diventanto abbastanza fastidioso. Parla una volta all'anno e quando parla sentenzia in modo inappropriato (la discussione con Jennifer oggi era fuori luogo). Martina e Alessandra sempre più odiose insieme. Silvia e Jennifer spero si concentrino su loro stesse e lascino perdere l'altra coppia.
A questo punto spero vinca un ballerino, magari Pedro o Alice, almeno i cantanti imparerebbero a concentrarsi di più sul canto e non su altro.

Buon sera(le) a tutti!

celinaccia said...

grazie cartina,lo spero!questo periodo è delicatissimo a scuola,devo resistere!

celinaccia said...

pegaso,concordo!
anch io mi auguro che vinca un ballerino!

francesca said...

ehm....ANKE IO MI AUGURO KE VINCA UN BALLERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! xD ^____^

dani said...

salve a tutti oggi ho perso la puntata ma da quello che leggo niente di nuovo a parte qualche sceneggiata delle comari...che ridicole che sono le due bianchine!!!!

dani said...

sapete se poi schierano le riserve o luca è convinto ancora di essere madrelingua

Patrix said...

francesca
mi dici dove si è vista la falsità dei bianchi? tranne il tuo lunchino e marietto? non per dire ma sono stati loro due a far perdere il bonus alla squadra...

Patrix said...

comunque quest'anno per quanto mi riguarda sono proprio piatti tutti, in generale... quelle due casette sono un mortorio generale.. l'anno scorso, sia i bianchi che i blu erano energia pura!quest'anno non so che è successo, sono proprio spenti

legolas said...

anch'io vorrei vincesse un ballerino...:)

francesca said...

x patrix
io mi riferisco a Jennifer e Silvia...e Alice ke poi andava contro Jennifer nn essendo esperta di canto poi...io parlo x me,è un' opinione x la sottoscritta,Francesca Bettinelli..nn x tutti...io la penso così...=)

francesca said...

se si guarda sky xo si nota una leggera differenza fra bianki e i blu..i bianki dormono...i blu avvolte sn troppo svegli! xD

Patrix said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patrix said...

francesca
scusa rileggendo il mess sembra proprio che l'abbia scritto con una vena di cattiveria, in realtà era ironico, soprattutto la parte di "luchino e marietto" :) ed è risultata cattiva! non intendevo però!
volevo solo capire cosa intendevi con falsità di jennifer e silvia! io non le ho trovate assolutamente false, anzi! probabilmente si sono solo rotte le balle! :)

Patrix said...

comunque in generale mi sembrano spenti.. l'anno scorso c'erano il trio cassandra-marta-marco e il duo roberta-pasqualino che ne sfornavano delle belle! questi boh, sono li, quasi commentano a stento, mi fanno dormire!

francesca said...

ahah ok =)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Per me quest'anno può vincere un ballerino cantante attore autore la stessa Maria...Simone,Alessandro e la signora con i capelli rossi del pubblico...anche Chicco...anche il cane di Garrison...nn me ne frega più di tanto...

dani said...

A' ragà qua l'unica a vincere è sempre e solo la de filippi...

celinaccia said...

grande daniiiiiiiiiiiiiii!

dani said...

grazie ...vince lei e il suo patrimonio che cresce sempre di più...e noi crediamo al televoto e nella vita mangeremo aria...

Patrix said...

si cartina è vero! è quello che dico io... sono cosi preso quest'anno che non me ne frega niente di chi vinca!

celinaccia said...

esatto dani..peccato che non tutti vogliano capire o credere a questa cosa..

Patrix said...

celi!
sono dalla tua! anche io non spenderò un euro per il televoto - ovvero - finanziamo la nuova casa di maria al mare!

celinaccia said...

bene patrix!mi fa un immenso piacere!più siamo e meglio è!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrix
Guarda...io nel primo serale avevo mooolta malinconia...nostalgia...e ricordi che nn mi facevano stare bene il cuore...spero in qualcosa di diverso per questa sera...ma nn credo!!!...mi mancano troppo i miei BLUUUUUU...!!!...i miei 7 Angeli,e MARCO in primis!!!...

Patrix said...

cartina... a chi lo dici... a chi lo dici!!!

darien said...

celi prima nn l'hai letto.ti dicevo che stamani ho visto Pasqualino, Susy,Marina e Roberta mentre tornavo a casa da scuola...

cmq concordo..l'unica vincitrice è Maria cn le tre grazie Luca, Chicco e lo strabico ke nn so come si kiama

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io nn ho mai televotato...!!!NEVER...

Patrix

Ricordo quei momenti con nostalgia e anche con soddisfazione...

celinaccia said...

x darien
ah scusa,mi sono persa il tuo commento!te l ho detto,oggi sono completamente "assente",ahah!
potrei anche arivare a delirare e dire che silvia canterà come un usignolo o che daniela è leggiadra!aspettatevi di tutti!

li hai salutati cmq?

*alicina* said...

anch'io non ho mai speso soldi per votare al televoto e mai ne spenderò!!! tanto alla fine fanno ancora quello ke vogliono loro...

darien said...

sisi celi :)

celinaccia said...

ah darien,bravo!che impressione t ha fatto roberta???????????

patrizia said...

Cartina .... anch' io ho tanta nostalgia !!! Ti do un consiglio : quando proprio senti che non ce la fai più... vatti a riguardare qualche video su Youtube .... per esempio tutti i duetti di Marco .... con Cassy ...con Marta .... con Simonetta ... tanto quest' anno i duetti ce li possiamo pure scordare !!!!

patrizia said...

Ciao Celi .... mi dispiace per la febbre !!!! Curati bene , perchè io , per fare la furba , me la sono trascinata per una settimana , e ancora non sto bene !!!!

Patrix said...

patrizia
per esempio si tu non vuelves di marco e cassandra?? *_*

celinaccia said...

però come non ricordare anche duetti tra roberta e pasqualino?!

cmq grazie patrizia!lo ripeto,non vedo l ora che passi..sto cercando di bloccarla in ogni modo,e vi confesso che è difficile sia per me,sia per i miei compagni di classe avermi vista oggi mezza "morta" sul banco,silenziosa(non del tutto,io non rinuncio manco sotto tortura a parlare!),e abbacchiata..
devo riprenermi,ahah!
spero che anche tu prsto starai meglio!

patrizia said...

Patrix ...... altri tempi , purtroppo !!!! Per quanto penso che anche Valerio e Jennifer avrebbero potuto darci qualche emozione , se avessero avuto la possibilità di cantare insieme .... ma ormai questa possibilità è sfumata !!!!

patrizia said...

Celi ... sì , certo , bravi anche loro ..... ma che ci vuoi fare ... lo sai dov' è il mio cuore , no ???? Ormai non può piacermi più nessuno ... almeno non come mi piace lui !!!!!

celinaccia said...

ah patrizia,ma ti capisco,neanche per me ci sarà mai più un come roberta,MAI!

sai cosa?vedo tanti ragazzini che l anno scorso avrebbero fatto e dato di tutto per roberta,marco,pasqualino,cassandra,susy o chiunque altro!
non avevano altro mito che loro..e adesso invece vedo che su molti forum quelli che prima erano fan "immortali" dei vecchi,lo sono diventato SOLO dei nuovi..hanno cambiato immagine tenendo la stessa fase del tipo "sei unico/a,ti amo!"..
pochi i coerenti fedeli purtroppo..
chissà l anno prossimo con chi sostituiranno i loro idoli odierni..

patrizia said...

Celinaccia .... l' unico forum che frequento è quello della big family ..... e ti posso garantire che ancora oggi , a distanza di un anno , a qualsiasi ora io mi colleghi c' è sempre tanta gente ... quella di sempre e tanta altra nuova ... e tutti abbiamo in comune una cosa ... un profondo amore per Marco .... e tutte continuiamo a scrivere che non lo abbandoneremo mai qualunque cosa faccia .. e dovunque vada !!!!

celinaccia said...

patrizia,io parlo di ragazzini..ci mancherebeche gente più grande avesse un beniamino all anno!si sepra che tutti abbiano un pizzico di coerenza e maturità in più,proprio dovute all intelligenza più sviluppata..

celinaccia said...

oddio..se avete visto "Striscia la notizia" sappiate che non tutti noi molisani siamo così.............che figura..però quelli di striscia fanno perdere la pazienza eh!ahah!

*alicina* said...

ciao atutti tra poco inizia la puntata del serale!!! mi dispiace non poter commentare xkè ho il computer lontano dalla tv... però la guarderò attentamente e poi al massimo commento domani se ho tempo!!! buona serata!!!!

celinaccia said...

buona serata anche a te alicina!

Anonimo said...

quotoestraquoto pegaso...e buonasera a tutti :-)

celinaccia said...

buonasera anche a te smart!

patrizia said...

Celi .... veramente ci sono anche tante ragazzine innamorate perse di lui e della sua voce... e ragazzi pure che lo apprezzano esclusivamente per le sue doti canore... e donne mature che volentieri lo adotterebbero !!!! AHAHAHAH !!!! insomma , gente di ogni età !!!!!Certo non li ho contati e non potrei giurarti che ci sono proprio tutti !!! Comunque sono tantissimi ... più di 8500 !!! Ma ora chiudiamo il discorso e andiamoci a vedere la nuova puntata .... sperando che sia migliore di quella della scorsa settimana !!!!! Buona visione !!!!! Ciao !!!!

Anonimo said...

BuonaSera a tt!!!

celinaccia said...

infatti patrizia io non ho detto TUTTE le ragazzine,ma gran parte a quello che so io..

ragazzi,spostiamoci sull altro post!

mariagloria said...

Ciao a tutti,

Fate tacere Luca ha rovinato tutte le canzoni dei Beatles con il suo inglese partenopeo maccheronico .
Piatto,inespressivo,trasmette le stesse emozioni di una patata.
Martina e' antipatica fastidiosa ,provocatrice con complessi di inferiorita' ,incapace di accettare le critiche ,monocorde come Luca ,esegue le canzoni tutte nello stesso modo.
Alessandra diventa sempre piu' antipatica con atteggiamenti insopportabili,con i capelli
corti color topo non so perche'
ma mi ricorda sempre di piu' Maria
Nella la figlia del rag. Fantozzi.

eleonora said...

ciao a tutti innanzitutto volevo dire che amici è il programma + spettacolare del mondooo!! è stupendo! la squadra blu è unicamente maravigliosa!! è stato un vero peccato che nel 2 serale abbiano vinto quei maledetti bianchi malgrado abbiano vinto tutte le sfide i blu uffa speriamo che mercoledì prossimo vincano loro!adriano è bellissimo e alessandra è.. super brava poi cn il suo timbro graffiato rende la sua voce ancora + bella! poi quando ha cantato in puntata di sabato il suo inedito immobile ha fatto piangere una signora del pubblico insomma per me quest'anno vincerà lei il programma!!!!!!(L) eed è così simpatica qund fa quella sua vocina ahah. ma menomale che lucaè passato nei bianchi evvai abbiamo valerio che per me è molto più bravo lui! luca rovinerà la squadra dei bianchi di sicuro potrà essere sl carino nn bravo mi piace il suo inedito vai e basta! concludo col dire sempre W BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU 4 EVER!(love) ciao !