venerdì 23 gennaio 2009

Sai che ti dico? "Uno su mille ce...........a faaaaaa!"

BUFFONI, BUFFONI,BUFFONI..COSI' SI E' CONCLUSA LA SECONDA PUNTATA DI AMICI 8.

E' praticamente una settimana che manco dal blog, purtroppo le troppe cose da fare non mi concedono tregua, ma non resisto più! Non ho ancora letto i vostri commenti per cui non so come avete preso la non eliminazione di Domenico a scapito di Gianluca, la reazione di quest'ultimo sabato che, educatamente, ha detto quel che pensava sulla situazione mantenendo il suo pensiero sull'incoerenza di alcuni professori. Sabato ero con lui e con la Celentano, tifavo proprio, mi mancavano solo le trombe da stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritengo esser stato vergognoso il tentativo del pubblico parlante di sviare il discorso dal comportamento della commissione in puntata con accuse contradditorie, per altro, circa il comportamento del ragazzo davanti alle telecamere.
Cosa dire della diatriba Steve - Leon di Domenica? Leon ogni tanto commette di questi errori diplomatici, ricordate l'anno scorso con il video della Celentano e del "io posso" o "io sogno"? Ma che bisogno c'era di chiamare i ballerini sul palco? Bastava dire che era così arrabbiato perchè i ballerini professionisti, con la scelta di Daniela di affrontare quella coreografia, erano messi in difficoltà e poi diciamocela tutta........ad Amici il "pongoregolamento" vale solo quando vogliono loro? "Non hanno mi lasiato pallare con ragaza per fale cambiare idea"..... e prenditela con la redazione allora!!!!!!!!!!!!!
Concordo invece con Steve che non doveva cambiare la coreografia, la Celentano se ne è sempre fregata ed ha sempre fatto le coreografie per Anbeta e Josè, quanto sono bravi, per cui su questo per me ha ragione.
Arriviamo a mercoledì, era il compleanno di mio padre per cui io e mio fratello ci siamo autoinvitati dai miei, per cui qualcosa me lo sono perso, ma lo spettacolo di per sè a me è piaciuto, trovo troppo esagerata la Celentano nei confronti di Alice. Ogni volta che dice qualcosa su Pedro lei parte sguainando la spada a difesa del ballerino...........A mio parere avrebbe dovuto rimproverare Pedro quando si è permesso di dire che Alice era stata insufficiente nella coreografia della prima puntata in quanto non spetta a lui dare quel tipo di giudizio, e da questo momento Alice si è permessa di criticare un po' più con decisione il bravo ballerino come lui ha fatto con lei. In parole povere, non mi piace il discorso "un peso e due misure".
Jurman per il resto porta avanti la linea dell'anno scorso, mantiene la sua graduatoria di preferenze, Platinette pure...tutto normale insomma. Arriviamo ai musical, quanto sono felice che ci siano sempre, ero convinta che quello dei blu potesse portare più voti perchè più noto e più immediato...Peter Pan......invece le carte cosa fanno? Danno la vittoria ai bianchi....tut...tut...tut......tut...... va bè, no comment e questo mio no comment non c'entra niente con il fatto che abbiamo vinto i bianchi, sia chiaro.....Io quest'anno sonno AZZURRA E CON ALCUNE PREFERENZE DA UNA PARTE E DALL'ALTRA PER CUI, IN TEORIA, DOVREI COMUNQUE BECCARE IL VINCITORE...............DOVREI PERCHE' SE POI ME LI FA USCIRE LA COMMISSIONE SALVANDO DANIELA COME MERCOLEDI' (preciso che Andreina non era una delle mie preferenze), O DOMENICO LA SETTIMANA SCORSA, IL MIO DISCORSO SALTA!

Aggiungo che mi piace l'atteggiamento di Luca e di Mario, se pensavano o pensano una cosa su un argomento non lo cambiano in funzione dei compagni di squadra, confesso che mi fanno sorridere Alessandra e Martina quando prendono in giro Silvia, ma soprattutto Jennifer anche se chiedo alla produzione di togliere loro il rossetto di mano, invece non mi piace tanto Martina come si raffonta in diretta con Silvia, esagera un po'. Va bè, torno al lavoro finisce qui la mia pausa pranzo che ho virtualmente passato con voi.
Concludo come ho iniziato: BUFFONI, BUFFONI, BUFFONI! RoRo

30 Comments:

RoRo said...

Saluto tutti, in particolar modo Patrizia, Celi, Morgana, Envy, Cartina......va bè tutti!

patty said...

Oh...finalmente...ciao Roro!! Non sparire di nuovo mi raccomando eh? Poi sul tuo post cosa dire....io e te già dalla scorsa edizione siamo in sintonia quindi non ho niente da eccepire, tranne qualcosina su Luca che mi sta scadendo a livello caratteriale....ma cosa di poco conto!!

RoRo said...

Ciaoooooo Patrizia!!!! Mi sa che su Luca mi sono persa qualcosa allora!

patty said...

No non credo che tu ti sia persa qualcosa ma non mi piace questo cercare continuamente lo scontro con Valerio, che invece mi sta cominciando a piacere....sarà che noi mamme quando vediamo un piccino che piange ci scogliamo...ma le sue ammissioni di "colpe" nel confessionale mi hanno intenerito!!

RoRo said...

Patty..........è arrivata......l'ora del caffè!!!!!!!

patty said...

Siiiiiii!!!!! Stavo cominciando ad avere una piccola crisi di astinenza e l'orologio mi ha detto che è l'ORAAAAAAA DEL CAFFE'-E'-E'E'!

legolas said...

Chi fa il riassunto oggi?

patty said...

Legolas, Celi è andata a scuola....di solito Cartina fa un riassunto molto dettagliato...

legolas said...

Peccato...contavo su di lei,visto che sono al lavoro..speriamo che davvaro ci sia Cartina

patty said...

Eh....povere noi lavoratrici!!!

Anonimo said...

Ma povere lavoratricii!!!eheh
ma ciaooo...io nn sn brava a fare riassunti quindi meglio ke aspettare xsone competenti ehhe...cmq hanno ftt vedere il video di Valerio citato da Luca ieri..quello di Bravo Bravissimo in cui Valerio cantava "Cambiare"..dolcissimo..è vero quello ke dice Luca..è molto simile e km canta adesso apparte x il timbro...xò veramente caruccio *.*...e domani la commissione dovrà spiegare al pubblico xk ha deciso di eliminare ANDREINA anzicchè daniela....vedremo ke cavolate diranno x spiegare qst grandissima BUFFONATA!!

legolas said...

lavoratrici,mamme,ecc.ecc...

nalla mia pausa a casa ho visto le prove del musucal dei blue dei bianchi: x i blu musiche dei Queen!!I bianchi provavano (con le coreografie di Maura ) "only you" dei Platters

robys93 said...

gg puntata molto noiosa, cn le solite polemike. inanzitutto la redazione ha accolto la rikiesta di luca di vedere valerio a bravo bravissimo. dp aver visto qst video luca va in confessionale e dice ke valerio cm era prima è gg, apparte il cambiamento del timbro, x il resto tt uguale e perciò dice ke jurman nn ha ftt fare nessun progresso a valerio ma bensì ke si vanta di un talento già suo.
poi abbiamo visto valerio cn jurman ke lo ha ftt provare x sfogarsi un po'. dp la scalise ha risposto a valerio sul ftt ke lui c'era rimasto molto male sul ftt ke lei avesse dtt ke lui nn ha ftt nessun progresso. x lei c'è stato un equivoco xkè lei intendeva ke nn ha visto miglioramenti dal serale in qnt valerio è + impreciso e sta perdendo qll naturalezza ke aveva acquisito pian piano nella scuola.
poi si passa alle critike dei bianki (ke ormai anke se mi piacciono hanno propio rotto) ke sn sempre le stesse il duo silvia-jenny contro martina (sl contro di lei stavolta, miracolo!!!), memole vs adri (e nn c'è confronto) e luca ke ha sparato a zero + ke su valerio su jurman criticando molto il suo metodo. legolas spero di averti sodisfatta a corro a studiare, baci a tt specie a celi ke mi dis tnt k è influenzata e a patri.

Anonimo said...

legolas..in pratica siete le migliori ;)

legolas said...

Ho trovato le anticipazioni x la puntata di domani(è stata registrata ieri),dove le pubblico?

patty said...

Legolas....ma hai visto che spiritosone 'ste studentesse?? Eheheh ve ne accorgerete!!

legolas said...

Grazie mille Robys,più che esauriente...e un bacione a Raffa,..troppo buona....

patty said...

Legolas....Robys è stata veramente impeccabile a parte sto modo di scrivere celluloso....cellulotico...essemmessoso....faccio 'na fatica a capire!

legolas said...

Patri,arriverà anche per loro il momento...:):)

Anonimo said...

no patri dico sul serioOoOoO!!!! =)
legolas figuratiiii è la verità!!=)

patty said...

Raffa...tranqui....sei una delle mie studentesse preferite!!

Anonimo said...

=)...graaazie patri...e da brava studentessa vi lascio così comincio a fare qlk riassuntino visto ke oggi sn uscite le materie d'esame...psicologia seconda prova..povera me..troppa roba..ma se comincio adesso ke siamo a Gennaio x Giugno ce la farò!!!!??!!ahah....bacionissimiiii a più tardiiiiii =)

legolas said...

Mah ,io li pubblico qui....
DA REALITYSHOW.IT - "Nella puntata (già registrata giovedì) di Amici si scoprirà che Andreina non è stata salvata, tra gli altri, da Fioretta Mari (per la dizione e la scarsa capacità nel musical), da Luca Jurman (che l'ha avuta a lezione una sola volta e non ha visto in lei particolari qualità), da Fabrizio Palma (per l'impossibilità di essere utlizzata nel musical), da Steve La Chance (e un lungo rvm sui precedenti dissidi tra i due alimenterà la discussione), da Maura Paparo (secondo cui Daniela merita di più il serale).
Nel corso di Mattino Cinque (7) Alessandra Celentano e Garrison Rochelle hanno detto di aver salvato Andreina mentre Luca Zanforlin ha ricordato il "buffoni" partito dal pubblico durante il serale e indirizzato proprio ai professori. Dalla parte di Andreina anche Gianluca, che si augura che siano Daniela e Domenico i prossimi ad uscire".

patty said...

Raffa...ma tu che scuola frequenti? Per mia figlia è uscita Pedagogia...

Anonimo said...

"Dalla parte di Andreina anche Gianluca, che si augura che siano Daniela e Domenico i prossimi ad uscire".

me lo auguro anke io!!!
vado davveroooo =) baci=)

Anonimo said...

patri io faccio tecnico dei servizi sociali...è un 3+2
tua figlia fa il liceo giusto?..io l'anno l'ho perso proprio al liceo sigh...e infatti ho scelto una scuola cmq con le stesse materie ma più semplice...xk ti indirizza più verso la professione!

patty said...

Si Raffa, fa il liceo...speriamo in bene!

Anonimo said...

giàgià...speriamo bene davveroooo...=)

celinaccia said...

sera blog!!!!!!!!!!!!!!!!
roro,spettacolare come sempre,ed anch io come al solito concordo,anche se mi accodo alla mia mammina virtuale e dico che luca non sta confermando le mie aspettative di MIO ragazzo ideale..
a questo punto lo lascio ben volentieri ad alice,perchè la bellezza è importante,ma non è tutto..

ho capito com è andatala puntata e devo dire che mi riconferma che luca sta davvero scassando le scatoline con questa sua rivalità infinita con valerio..ma in fondo ha capito che questo paga,visto che è salito di due posizioni in una settimana..e bravo il nostro partenopeo..la furbizia napoletana non delude mai..

tralascio l argomento esami di maturtà,perchè come dicevo sul precedente post,sono già abbastanza in crisi..

un bacione ai miei preferiti!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma siete propio sicuri che i buffoni detti dal pubblico erano rivolti hai professori? x me erano rivolti anche agli autori,erano sempre avanti i blu e tutto da un tratto hanno vinto i bianchi mah? pongata