sabato 17 gennaio 2009

Puntata Amici del 17/01/09

Tra poco vedremmo la nuova formula dello speciale di Amici del sabato... Sperando che non siano i riassunti di tutta la settimana.... Commentate








93 Comments:

celinaccia said...

ragazzi scusate,ma devo andare a pranzo fuori con i parenti!neppure ogi seguirò la puntata,scusate!a staser!ciao!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

gianluca HA RAGIONE DA VENDERE. e il problema di amici è gente come alessandro che guarda il programma per vedere personaggi e non eventuali futuri artisti...che parlano di reality prima di eventuale talent show...mah

Anonimo said...

la sciura pina c'ha proprio ragione...

Anonimo said...

standing ovation, con estremo rispetto, per gianluca. classe, intelligenza, professionalità.

cuba said...

Smart pure se Gianluca non mi piace come ballerino ti quoto in toto(ciao ehhh)maura e garrison sono degli incoerenti....e una mancanza di rispetto nei confronti di noi pubblico,hanno fatto una figura di mer........e la celentano ha ragione basta con questo modo di fare....che tristezza ragazzi,che tristezza...... un po sono d'accordo con il pubblico non tanto sulla invidia nei confronti di pedro se non nel fatto che rosicava troppo o forse(me ne rendo conto adesso) non era in grado di fare capire bene il suo discorso, spiegato egregiamente adesso,bravo Gianluca,avresti dovuto indirizzare la tua competizione con pedro in questo modo.....mi dispiace lui merita di più di Domenico.....

Lolly said...

rieccomi qui dopo una prolungata assenza :)
ciao a tutti soprattutto alla mia carissima Celi :*

Lolly said...

interessante la prima parte del programma con gianluca...
ma adesso c'e' il riassunto ... che noia... e soprattutto c'e' silvia che sbraita e io mi innervosisco ...
cambio canale... ci troviamo alla prossima :))

Olty said...

la prima parte ha effettivamente proposto qualcosa di nuovo...ma ad Amici(non in tv),nel senso che c'è stato il "processo all'eliminato".
Gianluca ha puntato subito sulla non coerenza dei prof che hanno salvato Domenico,ma non è riusciuto a spiegarsi e a spiegarci(se mai a qualcuno interessava),perchè era ultimo in classifica!
La cosa grave è che solo la celentano e stiv hanno detto NO a Domenico,mentre Garrison(..come se fosse una novità) e Maura hanno preferito salvarlo.
IL pubblico parlante mette sotto torchio i prof più che gianluca,con una serie di commenti su cui almeno in parte io concordo.
E vabbè...se n'è andato il ballerino anonimo sul palco,e Zanfo ci rinvita ai suoi riassunti...l'effetto novità è durato circa 35minuti!

Olty said...

però oggi lasciatemelo dire:
elogio a Silvia,che resasi conto che Ale e Marty la invidiano,tira fuori le unghie e ribadisce che se lei sa suonare il pianoè un merito nn certo uan colpa!
Spettacolare il suo commento su daniela:"lei ride di me?ma si facesse un bel secchio di affari suoi,perchè nella sua condizione io piangerei!"
insomma....questo rvm ieri nn l'avevo visto,percui alla fine è ritornata la novità...e che novità..Silvia all'attacco!

Tich said...

E anche Garrison ha rotto sempre con le stesse storie!!

Eli said...

Standig ovation per...

Gianluca. E' uscito uno dei pochi con un po' di cercello. Oggi aveva 1000 ragioni, e gliel'ha cantate in faccia al nano e alla papera, tornati ridicoli come sempre.

La Cele con il suo:"Non esiste che Domenico sia dentro e Gianluca sia fuori."

E per Silvia:"E quell'altra che ride (chiamala pure SanDaniela, non ci offendiamo), ma se io fossi nella sua situazione piangerei."

E brava pure perchè finalmente inizia a dire quello che pensa (sempre in maniera educata, e in un italiano corretto ). Anche se una critica te la devo fare: mi piace molto come canti e sulla questione del piano la penso esattamente come te, però chiudiamola qui una volta per tutte ti prego! Sta storia ci ha sfrantecato gli zebedei (anche chi non li ha). Hai detto una volta per tutte la tua, hai ragione, però BASTAAAA!

francesca said...

Domenico è davvero convinto...ormai fa pena...

mariagloria said...

ciao a tutti
Silvia sta dimostrando
un po'di carattere e personalita',ha ragione su tutto
quello che ha detto,sapere suonare
uno strumento non e' un demerito
come qualcuno vuol far passare ma un plus .
Se lei e' entrata ad Amici per la peculiarita' di cantare accompagnandosi al pianoforte e' giusto che si possa esibire cosi'.
Parliamo ora delle tre Marie.
Le due caciottare coatte Martina e Alessandra stanno dimostrando di essere due brutte persone sia fisicamente che umanamente .
Volevano ridicolizzare Jennifer,
ma truccate con il rossetto si sono rese ridicole loro stesse e mi e' sorta spontanea una domanda :prima di Amici dove si esibivano : tangenziale est o ovest ?
Alessandra poi quando cercava di fare il belato caprino per ridicolizzare Silvia avrebbe dovuto guardarsi allo specchio e rendersi conto almeno di che espressione orrenda aveva il suo viso ,e' gia' brutta di suo se poi si sforza .....
Martina che crede di essere molto bella e sensuale ,si capisce dai suoi atteggiamenti,e'al top per la bruttezza ,deve stare attenta a non uscire di casa quando piove perche' con il mento sporgente che si ritrova le si riempie la bocca d'acqua .
La iena ridens Daniela mi fa' venire un dubbio ci e' o ci fa'? Ride sempre ,si permette di giudicare insegnanti
e colleghi .... si e' resa conto
della situazione in cui si trova ?
Ha 24 anni ,un fisico tipo frigo bar, perfetto per far la ballerina , e non e' considerata ne' dagli insegnanti ne' dal pubblico, visto la posizione che ha in classifica .
Trovi un minimo di amor proprio e di orgoglio,se ne ha,ma dubito visto che dichiaro' di spendere soldi suoi per farsi votare e vada a casa a fare dell'altro.
Scusate lo sfogo ma di certe persone non se ne puo' piu'.

semplicemente io said...

raga io credo ke silvia abbia solo paura delle critiche e ke sappia solo criticare e poi jennife è una convintona...x me ale e marty sn mitiche e sopraturro insieme fanno davvero una coppia vincente...x me fanno bene a prendere in giro a quelle 2 pettegole...e se silvia si chiede xke mirano tnt loro 2 e nn mario e luca,forse è xke loro sn umili mentre loro 2 sii sentono gia pop star!!!silvia anke se speri ke il pianoforte ti faccia exere piu amata dal pubblico credo proprio ke si sbagli...!!!e poi adriano è stato stpendo mercoledì!!!ps:complimenti alla nuova ballerina Eleonora!!!!!!

semplicemente io said...

cmq DOMENICO mi fa davvero ridere povero illuso...

mariagloria said...

Credo che l'astio e l'invidia di Martina ed Alessandra verso Jennifer esuli dalle capacita' artistiche ,ma sia una gelosia prettamente femminile : Jennifer e' semplicemente molto piu' bella e fine di loro due , anche perche' ci vuole poco...
Questa e' la pura verita' e loro che sono due da bambine invidiose le fanno i dispetti e la prendono in giro, poverine...

francesca said...

secondo me nn è affatto così...Marty e Ale nn hanno niente a ke invidiare a Jennifer!! artisticamente sono nettamente superiori soprattutto Ale...la bellezza nn conta

Anonimo said...

non si sa se abbiano qualcosa da invidiare (almeno a parer mio non si sa per alessandra, perchè secondo me s&j a martina se la pappano a colazione) certo è che comportandosi da totali cretinette qualche dubbio lo producono...

lallie said...

La frase che riassume il pomeridiano di oggi è di Gianluca..,
"Garrison, tu non hai le fette di prosciutto sugli occhi, hai proprio 2 maiali!!!!"
Che mito!!

Anonimo said...

ciao lallieeee!!
vero mitissimo...è stato un grande: delicato,dotato di italiano perfetto, elegante e preciso. un mito

francesca said...

a me gianluca piace ma nn fa impazzire..quando balla nn ti emoziona..nn ti attira...

patrizia said...

Salve ragazazzi ! Da tanto tempo leggo il vostro blog , ma raramente scrivo , per mancanza di tempo ... ma oggi sono a casa con l' influenza e questo "riposo forzato" ha come unico aspetto positivo poter avere il tempo per fare cose che di solito non faccio !!! Perciò approfitto e dico la mia sugli ultimi avvenimenti ad Amici .... Allora , tanto per cominciare cambierei il titolo della trasmissione ... amici chi ? Di chi ? Fra chi ? Fra i ragazzi ???? NO ! Fra gli insegnanti ??? NO ! Fra i ragazzi e gli insegnanti ???? NO ! Stiamo assistendo al peggio che si sia mai visto in questa trasmissione : invidia , incoerenza , scarsa professionalità , scorrettezza , meschineria , ingratitudine .... e potrei continuare all' infinito !!! Alessandra , che all' inizio mi piaceva tanto mi sta deludendo come persona e non riesco più ad apprezzare la sua pur bella e particolare voce perchè non riesco a prescindere dai suoi atteggiamenti ... dalla sua immaturità ...dalla sua volubilità .... dalla sua presunzione : si sente la primadonna della situazione e fa le bizze , convinta che tutti la debbano assecondare !!! Martina , sua degna comare , sta esagerando con le polemiche .... mi domando cosa ci trovi Adriano in lei ??? Mi scade anche questo ragazzo , che sebbene non bravissimo mi stava simpatico !!!! Daniela non la sopporto .... non riesce a capire che lei lì ci sta come i cavoli a merenda .... e più Steve le dice che non è adatta per le sue coreografie , più si accanisce a farle .... mettendo a rischio l' integrità fisica dei professionisti !!!! Domenico , zitto zitto ( si fa per dire !!! )sta risalendo la classifica .... sta conquistando il consenso della commissione ( incredibile ma vero !!! ) va a finire che ce lo ritroviamo fra i primi 6 e, quindi, intoccabile ( e , per favore , che nessuno si azzardi a paragonarlo a Marco ... ne' dal punto di vista umano ne' da quello professionale !!!! ) Gli altri pressochè anonimi !!!! Rimpiango la scorsa edizione ... la classe di Francesco .... il bell' esempio di rapporto insegnante-alunno fra Marco e Jurman ..... e persino quella simpatica e brava viperotta di Marta ( Vi consiglio di andarla a vedere e sentire nel Peter Pan !)W Susy e Giulia di gran lunga migliori di quella presuntuosa di Daniela !!! Onore al merito a Gianluca .... ingiustamente buttato fuori dal pubblico che evidentemente non capisce più quali sono i valori importanti ( educazione , correttezza e serietà professionale )e dalla commissione , che andrebbe cambiata in toto perchè quest' anno non se ne salva uno !!!!!

Olty said...

Silvia eJennifer almeno fanno delle critiche sensate,non si mettono a ridicolizzare le persone!

mariagloria said...

francesca

se a tuo parere Martina e Alessandra come bellezza non hanno niente da invidiare a Jennifer siamo a posto....
Ma hai vito il viso e gli occhi
di Jennifer e quello delle due caciottare coatte ?
A venti anni la bellezza e l'aspetto fisico contano eccome,
se poi questo non e' il motivo dell'astio di Alessandrae Martina verso Jennifer allora non sono due cretinette come ha detto Smart
ma molto peggio.

patrizia said...

Concordo con Olty ....Silvia e Jenny , sebbene non siano dei mostri di simpatia , se non altro sono preparate tecnicamente .... non sono mai volgari ....sanno quel che dicono ... e non sono due buffone !!!!

patrizia said...

MariaGloria .... mi hai fatto proprio ridere !!!!! Hai ragione , Jennifer ha un bellissimo viso .... è fine ... è brava ... le manca solo la furbizia !!!!! Le altre due ne hanno da vendere !!!

francesca said...

mariagloria
in qst caso nn è questione di bellezza!! loro discutono x il modo di cantare...la bellezza loro non l'hanno proprio nominata!xke in qst programma nn siamo a vedere ki è il biù bello o ki è il più brutto...

Olty said...

jennifer a livello di bellezza sicuramente la cantante più carina!
come voce,sta sottto ale e silvia,ma nn certo martina!

Olty said...

a livello televisivo-canoro quella che potrebbe "spaccare" di più è senza dubbio Jennifer!

Anonimo said...

no francesca, è proprio questo il punto. loro non discutono affatto su questioni canore. e si ridicolizzano da sole...

Prisca said...

Ho appena finito di vedere la puntata che ho dovuto registrare.
Rispetto per gianluca, ha avuto il coraggio di far uscire la verità, e io non so come si possa dargli del falso, proprio a lui, che mi è sempre sembrato un dei più sinceri e dei più a modo.
ALessandra e martina davvero pessime, le imitazioni eravo veramente di pessimo gusto e stupide...a parte che sono andata a rivedermi l'esibizione di jenni, e tutta questa "provocazione" non l'ho proprio vista...ma anche se ci fosse stata, è stato un comportamento proprio da bambine! Poi non lo so, ma per quello che posso vedere io nella vita reale le persone che fanno così il più delle volte agiscono perchè comunque si sentono minacciate, sempre nel dubbio di non essere considerate superiore ale altre (ahimè a volte succede pure a me), per cui credo che anche per loro sia così. Molto migliore la risposta di jenni che ho trovato decisamente più corretta ed educata, quella ragazza mi comincia a piacere anche caratterialmente. Silvia anche lei, reazione giusta ma ho trovato un'pò inutile il commento sulla frase "il pubblico non mi ha voluto far vincere"...condivido tutto ma quello è proprio volere fissarsi su cose che neanche esistono...però per il resto ho condiviso, la trovo brava a suonare il piano e mi piace l'idea che anche quello possa essere un elemento che fa "spettacolo" al serale (io sono sempre per tutto ciò che può rendere bello e conivolgente lo show, se non si è capito :), per cui trovo troppo esagerata la polemica delle cantanti blu, certo capisco anche loro, ma si potrebbe benissimo trovare un compromesso per cui Silvia non faccia tutte le sue esibizioni col piano, ma solo alcune, in modo che anche loro non avrebbero più di che lamentarsi.

mariagloria said...

Francesca

Alessandra e Martina non discutono
su questioni canore , lo hanno capito tutti,vorrebbero ridicolizzare Jennifer ma si rendono ridicole e patetiche .

*alicina* said...

gianluca ha stra ragione!!!!! io proprio non li capisco maura e garrison.... una settimana prima del serale si lamentano x mezzora di domenico (e danielona) xkè non si meritava neanke di entrarci al serale... e poi cosa fanno??? salvano domenico invece di cogliere al volo l'occasione di cacciarlo una volta x tutte!!!! questa è proprio incoerenza pura.... gianluca non è tra i ballerini più forti di amici ma prima di lui c'è di sicuro altra gente da eliminare!!!! insomma la più coerente come al solito è la cele...non esiste ke domenico sia dentro e gianluca fuori!!!!!!!
anche silvia ha ragione stavolta....concordo pienamente con tutto quello ke ha detto...è giusto ke ognuno possa sfruttare le sue doti!!!! spero ke silvia continui a usarlo il piano xkè lo suona veramente ma veramente bene!!!!!!!

patrizia said...

Mariagloria ... ti quoto in pieno : Fra le due dei bianchi e le due dei blu c' è un abisso di classe .... proprietà di linguaggio ... e , per Jenny , anche di bellezza , che non guasta mai ( Vedi le migliori popstar del momento : Aguilera.... Beyonce ... Jennifer Lopez ... etc... etc... )

patrizia said...

Concordo con voi anche per Silvia , ultimamente sta uscendo fuori e non credo che sia perchè , come qualcuno ha malignamente insinuato , ha l' appoggio di Jennifer ma piuttosto perchè al serale le è stato concesso di suonare il pianoforte e questo le ha restituito la sicurezza che aveva perso e ha fatto sparire la frustrazione che la faceva sbagliare !!!!

patrizia said...

Trovo strano che nessuno abbia commentato il mio post ... forse era troppo lungo e non avete avuto il coraggio di leggerlo ??? o forse non l' avete commentato perchè non mi conoscete ??? In effetti noto che non rispondete nemmeno ai miei brevissimi interventi .... negli altri blog e forum che frequento , quando uno nuovo entra tutti lo salutano e gli danno il benvenuto ... da voi non usa ???? O forse ho scritto qualcosa che , involontariamente , ha urtato la sensibilità di qualcuno ??? Se è così mi scuso !!!!

miky said...

gianluca 6 il migliore...mi è dispiaciuto tantissimo k 6 uscito..anke a daniela è dispiaciuto..nn fidarti di alice è falsa..forza danyyyyyyyyyyy

patrizia said...

Mi sono scordata di scrivere una cosa a riguardo del pubblico parlante .... meno male che lo spazio a loro dedicato è sempre più limitato .... anzi fossi negli autori lo eliminerei proprio !!! E' evidente che aspettano quei pochi minuti a loro concessi per esibirsi a loro volta ... e solo raramente qualcuno dice qualcosa di sensato !!!!

dani said...

ragazzi non lasciatevi ingannare dalle parole di silvia è una falsa, fidatevi! martina è il solito cane che abbaia ma che non morde l'unica a versare qualche lacrima per il povero gianluca!

patrizia said...

Vedo che continuate ad ignorarmi .... e che nessuno si è preso la briga di rispondermi , per spiegarmi il motivo !!!! Ma forse mi viene un dubbio .... in questo blog non c' è posto per una fan di Marco ???? No , dai , non può essere per questo ... non ci credo !!!!! Siamo in un paese democratico ... ognuno deve poter esprimere i suoi pareri .... e poi basta !!!! Ormai Marco è su un altro pianeta ( Fra i big a Sanremo !!!! ) non potete continuare ad odiarlo per il resto dei vostri giorni !!!!!Seguiamo i ragazzi di questa edizione senza fare paragoni .... non giova a nessuno , credetemi !!!!

Eli said...

Ciao Patrizia! Non preoccuparti, qui si usa dare il benvenuto...ma mi pareva di averti già letto per questo non abbiamo detto niente ;)

Sul tuo commento concordo praticamente su tutto...tranne che sulla questione de "Il televoto non mi ha fatto vincere", perchè quella frase ha scatenato la battuta sull'8x1000, quindi ci stava tutta ahahahah

dani said...

che rabbia per quel nano di domenico...ma è scandaloso che sia uscito gianluca sono ancora basita

Eli said...

Dani, conosci Silvia personalmente? In che cosa ti è sembrata falsa? Argomenta, perchè un'affermazione così senza seguito non ha molto senso...

patrizia said...

Eli , grazie per avermi risposto .... è da più di mezz ' ora che faccio un soliloquio .... e pur dando ragione a tutti ...su tutto ... nessuno prima di te si era degnato di rispondermi !!!! Comunque ti quoto per Silvia ... sta tirando fuori una grinta inaspettata e addirittura riesce a fare battute che fanno ridere ( L' 8 per 1000 alla chiesa cattolica !!!!!!! )senza essere volgari e di cattivo gusto !!! Non è cosa di poco conto !!!!

dani said...

spero di non avere mai il piacere di conoscerla....!è solo a caccia di voti con quei video pietosi dove cerca di colpire la sensibilità delle persone!ognuno ha le proprie impressioni...io ne sono quasi certa e in genere non mi sono mai sbagliata.Da poche puntate gli è tornata la parola , grazie anche alla presenza di jennifer.Se non avesse quel piano...sarebbe già finita!e nel frattempo ragazzi educati,bravi e che purtroppo sono scomodi in televisione tornano a casa....

Pegaso88 said...

MARIAGLORIA for president!
Concordo in tutto e per tutto con quello che dici.
Purtroppo però sono le persone come Ale&Martina che fanno presa sul pubblico... l'insolenza vince sull'educazione e sulla serietà.
Premetto che qeusto discorso esula da quello artistico.

patrizia said...

Ragazzi , ho ricevuto una visita ... devo lasciarvi ... vi saluto !!!!! Caso mai mi ricollego dopo cena !!! Ciao

dani said...

ragazzi ma come funziona questo blog sono nuova e ancora non ho capito niente

Eli said...

Io sarei molto contenta se Mario e Luca potessero avere la possibilità di esibirsi suonando strumenti. Però vi ricordo che Luca al momento del suo ingresso ha detto di essere autodidatta sia con il Sax che con il piano, quindi non è assoutalemente in grado di suonarli come fa Silvia che ha studiato tanti anni. Forse è per questo che non lo chiedono o non gli danno la possibilità.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonasera a tutti voi...e ovviamente al mio carissimo Blog!!!...

Oggi c'è stata una nuova veste del sabato pomeriggio di Amici...condotto come sempre da Luca Zanforlin...meglio conosciuto come Zanfo!!!...

Sono successe molte cose...ecco quindi il mio commento...

La puntata inizia con il "processo a Gianluca"...infatti si fa vedere l'rvm della sua eliminazione e Zanfo dice che Gianluca arriverà nello studio...c'è da dire che la puntata di oggi è stata registrata il girono dopo del 14...!!!...quindi era bella fresca fresca...

Gianluca ha detto cose Sante,cioè che nn è giusto che lui è fuori mentre altri ballerini come Domenico e Daniela sono ancora lì...lui si reputa un ballerino bravo e che al livello di meritocrazia veniva dopo Pedro e Alice...come nn dargli ragione...io a Domenico nn lo posso vedere proprio...tant'è vero che lo chiamo faccia da schiaffi!!!...

Non mi ricordo chi è intervenuto del pubblico (s)parlante...ma mi ricordo molto bene che uno ha detto a Gianluca che ha pensato solo al ballo e nn a farsi vedere...certamente uno va lì solo per ballare o cantare,questo dovrebbe essere il pensiero principale di tutti!!!...ma purtroppo le cose nn sono mai così!!!...

Alla fine di tutto,ALESSANDRA CELENTANO,ha detto che nn è assolutamente giusto che Gianluca sia fuori e che Domenico sia dentro la scuola...e a questo punto io,come tutti gli altri nello studio,ho fatto un applauso talmente rumoroso che tutti di certo mi hanno sentito...perchè la CELE ha ragione!!!...ma purtroppo ci sono persone che nn solo hanno davanti gli occhi un prosciutto ma anche e soprattutto un vero e proprio muro "the wall"!!!...

Per concludere la sua storia ad Amici,Gianluca ci propone una coreografia di Steve sulle note di "Portati Via" la famossissima canzone di Mina!!!...

Finita la questione di Gianluca si rivede un collage di tutta la settimana...

Innanzitutto fanno vedere il cambio di squadra tra VALERIO e Luca!!!...devo confessare che Luca al livello della simpatia lo sto rivalutando...mentre Valerio sebbene pensi che sia un bravvissimo cantante che fa il genere(quello black)di cui sono innamorata ammetto che al livello umano lo sto rivalutando in negativo...perchè certe cose nn si fanno...
Intanto per ritornare al discorso di Luca voglio dire che siccome al cuore nn si comanda ha fatto benissimo a proporre il cambio di squadra!!!...

Si è rivisto anche il momento in cui Steve criticava Daniela...e per l'ennesima volta nn posso fare altro che dare ragione a Steve...per i motivi che ho espresso già!!!...

Un'altra cosa che si è vista è stata l'imitazione da parte di Martina e Alessandra di JENNIFER!!!...e qui permettetemi apro un capitolo!!!...

Io da oggi in poi,ma è stato un processo che è iniziato da più di una settimana,nn appoggerò più nessuno...anzi appoggerò solo chi,secondo me,sarà più rispettoso ed educato con il prossimo!!!...detto questo nn si può certo dire che Martina e Alessandra siano state rispettose nei confronti di JENNIFER!!!...anzi,l'hanno imitata anche male e hanno detto termini poco consoni al vivere civile...hanno usato termini forti e che appunto da questi termini si capisce come sono fatte e cioè:invidiose,brutte e anche cattive...e soprattutto poco educate!!!...

Ha fatto bene JENNIFER che nn ha risposto alle provocazioni,anzi ha anche detto che il rossetto rosso nemmeno se lo sono sapute mettere e quindi ha scherzato su questo fatto!!!...e in più ha detto che o se ne parla bene o se ne parla male per lei l'importante è che se ne parli!!!...

Martina e Alessandra nn solo sono state scorrette e maleducate con JENNIFER ma anche con SILVIA!!!...

SILVIA ha ragione...e quando parlava ero totalmente d'accordo con quello che diceva...da casa le facevo un applauso incredibile...!!!...ha detto la palese vertià:Alessandra e Martina sono solo cattive e invidiose!!!...

SILVIA mi ha fatta ridere moltissimo quando ha detto che se Martina e Alessandra nn sanno suonare il piano sono fatti loro e che si dovrebbero imparare uno strumento così da poter gareggiare ad armi pari...poi mi ha fatta sbellicare quando ha detto che nn è che siamo all'otto per mille alla chiesa Cattolica visto e considerato che Martina nn ha vinto la sfida dell'inedito!!!...brava SILVIA,sei una grande!!!...

Da notare la differenza che c'è tra SILVIA-JENNIFER e Martina-Alessandra...le seconde per attaccare usano la cattiveria e i peggiori insulti(vedi tr**a oppure vibrato caprino)mentre le prime hanno si attaccato ma con intelligenza e senza insulti...l'educaizone contro la maleducazione!!!la culura contro l'incultura!!!...il bene contro la cattiveria!!!...il meglio contro il peggio!!!...

To be continued...

celinaccia said...

lascio il blog per mezza giornta e non fate l onore di casa ai nuovi arrivati?ahah!solo eli l ha fatto!

benvenuti a dani,miky,semplicemente io e patrizia!
su ragazzi,non ci facciamo dire che qui non accogliamo i fans di marco,non è carino!

patrizia,chiedo perdono a nome di tutti per non aver risposto prima al tuo commento,però evidentemente o non si è trovato nulla da dire o altri avevano altro da dire..

qui accogliamo tutti,anche I VECCHI RITORNI SOTTO ALTRI NICK...........quindi non vedo perchè non dovremmo accogliere te!

x dani
su questo blog funziona che tu dici l tua opinione e gli altri rispondono!
cmq ti rinnovo il bevenuta!

x lolly
ciao carissimaaaaaaaaaa!bentornata!stai con noi più spesso perfavore,che ci manchi!!!!!!!!!

non ho visto la puntata,ma avendo letto i commenti mi sento di dare ragione a gianluca A PRIORI,visto che i suoi interlocutori erano due imbecilli come garrison e maura!

per quanto riguarda la questione silvia,martina,jennifer e silvia,credo di aer detto già abbondantemente la mia..

ciao!!!!!!!!!!!!!!

francesca said...

ciaooo celiiii!!! uffa raga domani nn posso vedere la puntata!!! ^__^
passerò una giornata insieme alla sorella di Adry hihi!! ma so ke con i vostri resoconti sarà come averla vista =)
baci enormi

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Non ti preoccupare...che tanto Amici è diventato come Beautiful...anche se perdi una puntata comunque sia sai sempre dove è il filo!!!...ahahahaah!!!...

Comunque ragazzi sapete per caso dove posso trovare i video di oggi???...grazie in anticipo!!...

morgana said...

Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi Dani, Miki, Patrizia.
Posso esprimere una nota di fastidio per le sceneggiate e le polemiche che nel serale di quest'anno stanno andando alla grande: nonostante Silvia e Jennifer non mi siano simpatiche e lo trovo piuttosto acide, devo dire che Alessandra e Martina in quest'occasione si sono dimostrate pessime, la scena con il rossetto è da dimenticare, anche perchè rivedendo l'esibizione di Jennifer non ho visto poi tutto questo ammiccamento criticato da loro due.
Mi è piaciuto oggi Gianluca che si è tolto qualche sassolino (forse un macigno) dalla scarpa e ha detto tutto quello che pensava dell'incoerenza degli insegnanti (tranne la Celentano che almeno mantiene sempre la sua linea di pensiero), il peggiore questa volta è Garrison, l'anno scorso mi era anche simpatico ma quest'anno sembra rimbecillito: dopo aver detto non più tardi di 2 settimane fa che Domenico lo aveva deluso, oggi lo ha definito un talento.
Bravissimo Gianluca che ha detto più o meno che non basta una sola esibizione in un musical di 10 minuti impostato su di lui a fare di Domenico un talento.
Ma questa nuova formula sarà applicata a tutti gli eliminati durante la puntata del sabato? devo dire che con Gianluca seduto di fronte alla commissione, sembrava quasi un processo. Bah!

celinaccia said...

ragazzi,io esco,vado a digerire,ahahahah!a stasera!ciao frncescaaaaaaaaaaaaaaaaa!

cuba said...

Buona sera e benvenuti hai nuovi arrivati......

Dunque su Gianluca ho già detto,sulla questione Jennifer,dico che vorrei farmi una idea precisa perciò mi piacerebbe che cantasse qualche volta in italiano....speriamo lo faccia cosi potrò essere più convinta dei miei pensieri,a me non piace....poi po darsi che non sono portata o capace di riconoscere un talento.....mi spiace ma come ho detto non vedo in lei questa meraviglia che vedono gli altri,poi caratterialmente non mi piace perché non riesco ad individuarla,appena entrata nella scuola aveva questo atteggiamento di cane bastonato,tutta tranquilla sempre disparte,con quella voce dolce;parlava spesso guardando in baso a tal punto che mi faceva tenerezza,poi arrivata in cassetta si e un po lasciata andare un po facendo vedere che non e ciò che sembra(non so se nel suo caso e un bene) e oggi e tornata sul suoi passi un po al buonismo di prima...booooo,non e che mi fa piacere il modo nel che se fa conoscere, le ragazza blu saranno acide e tutto ciò che volete dire pero almeno riesco a capire come sono fatte e posso scegliere se amarle o odiarle ma con jennifer non so e un enigma... sarà l'effetto villegas(a cuba se dice ESTAS COMO VILLEGAS CON EL ULTIMO QUE LLEGA) cioè l'effetto del ultimo che arriva.....

Su Silvia dico solo che meno male che lei era una persona molto tranquilla che non parla,cosi ha fatto per tutti questi messi e adesso fa vedere un'altra cosa ma che bravaaaaaaa.....sul discorso del piano sono d'accordo in parte,se lei l'inedito lo canta con il piano,va benissimo ma le altre canzoni le deve cantare con la base come tutti e giusto cosi daiiiiii,lei e entrata come cantante e si e vero che il piano la aiuta e anche vero che si trova spesso in molta difficoltà quando non può suonare.....era inascoltabile e ancora non e che mi piaccia tanto....come può superare i suoi limiti o migliorare se le permettono di nascondere i suoi difetti usando un istrumento musicale, deve comunque ringraziare Martina che senza volere l'ha aiutata mettendola in difficoltà...ha lavorato nella interpretazione ed migliorata e poi basta con questo tema (piano) abbiamo capito che senza piano non sei nessuno ma hai detto e ridetto adesso poi lasciare stare almeno per un po.....
Poi su sky ho sentito a jennifer dire che lei voleva sfidare Silvia e che sperava che questa nella sfida usasse il piano,non so a me e sembrato che Jennifer la voleva sfidare perché la considerava più debole e poi perché era inascoltabile in quei giorni con il suo vibrato nervoso.....ma se Jennifer adesso ha cambiato pensiero, dovrò pensare che le cassette fanno miracoli.....
COERENZA PORTAMI VIA............

morgana said...

Ciao Hannia, sono d'accordo, sembra che con l'entrata nelle casette per il serale, chi più chi meno abbiano fatto uscire allo scoperto gli aspetti più negativi, parlo solo degli atteggiamenti non delle capacità artistiche.
D'altra parte, anche lo scorso anno le polemiche sono state alimentate a colpi di RVM...

cuba said...

ciao Morgana eh si purtroppo e cosi ma penso che non e colpa solo degli rvm che zanfo puntualmente non ci fa vedere o nel caso lo faccia ci fa vedere la meta cosi non iniziamo a credere che i buoni sono cattivi e viceversa...poi quelle domande che lui fa nel confessionale e che costringe hai ragazzi a rispondere mi fanno arrabbiare cosi tanto.....me ne sono accorta quando Alessandra diceva a Silvia che semplicemente aveva risposto a una domanda...amici dovrebbe essere punito dal pubblico semplicemente per questo......per fare udienza fanno uscire i lati negativi dei ragazzi e sopratutto tutte questi litigi che poi purtroppo vengono premiati con record di audienza....che tristezza......siamo alla frutta......

morgana said...

Hannia, le domande le pongono anche durante le riprese subito dopo la puntata del serale, quando immagino che i ragazzi siano molto carichi, sia per la competizione appena conclusa, sia per il sollievo dello scampato pericolo di uscita. In queste riprese buttano fuori tutto quello che pensano, senza alcun freno, come fosse un modo di liberarsi della tensione, ed esce proprio di tutto.
Se vedi poi, vengono puniti dal televoto i più tranquilli, vedi i 3 eliminati, mi stupisco ancora che Mario resista nonostante sia il meno polemico (finora).

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi
Dovete aiutarmi tutti...voglio sapere,anzi vorrei gentilmente sapere,dove sono i video della puntata di oggi...nn riesco proprio a trovarli...nn so dove cercarli!!!...aiuto!!!...

Maria Lucia said...

secondo voi questa rivincita di Silvia che io ho sempre adorato dalla prima volta che ho visto potrà aumentare la sua posizione in classifica???
speriamo di sì

novità di ali e luca?? e silvia cm se la cava a fare la terza incomoda?putroppo è tt che nn guardo su sky o il pomeridiano....

ciao ciao

cuba said...

per cartina,penso che ci sono nei sito dei nemici.....spero ti serva di aiuto.....

kikaaaaa Silvia come tersa scomoda non ci sta proprio non da la possibilità ad alice la gelosa di prendersela con lei..... già se l'ha presso con jennifer perché deve baciare luca nel musical.....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cuba
Ho visto lì ma nn c'è alcun tipo di traccia...bha...rimango basita!!!...

Whitesforever said...

buona serata a tutto il blog....che rabbia leggere certi commenti!!!!!
come si fa a criticare silvia perchè oggi ha parlato e si è liberata di tutto quello che aveva in corpo????ragazzi nonostante alessandra sia brava, mi dispiace, lei e martina sono cattive veramente ancor di più martina e chiunque non le rispetta per loro può crepare all'inferno....persone come loro sono in grado di bloccare le persone più fragili e di farle stare veramente male e da quanto sto capendo hanno un'intensa e sottile cattiveria, silvia da quando è entrata in casetta ha ritrovato se stessa si è sentita libera in mezzo a persone umanamente migliori e si sta sfogando, questa è la vera silvia sta facendo conoscere la sua personalità e penso sia una ragazza davvero profonda e riservata che soffre in silenzio...indiscutibilmente come è stata definita dai professori è un talento imperdibile che ha il diritto di esprimersi con tutte le doti che ha per farsi apprezzare...non saper suonare il piano è una mancanza delle due cafoncelle della squadra blu che nonostante tutto si sanno esprimere fin troppo bene

CHE AMAREZZA!!!!

Eli said...

@Cartina:
qui ci sono i video di oggi ;)

http://it.youtube.com/user/Amici2OO8

Whitesforever said...

D'oggi in poi le chiamero Adelina e Guendalina BLA BLA!!!

Whitesforever said...

buona notte a tutti baci

ritad318 said...

Ciao a tutti mi fermo a scrivere due parole perchè vi stavo leggendo e non mi trovo daccordo con la maggior parte di voi, invece sono perfettamente daccordo con Patrizia (ma sei Patrizia di Milano?), e Olty. Edizione moscia questa senza un vero e proprio leader che possa scatenare il tifo e l'entusiasmo come successe lo scorso anno!
Io valutando quel poco che sono riuscita a vedere preferisco i bianchi, c'è da dire che una cosa irritante è la supponenza e l'arroganza di quasi tutti, si credono già dei divetti a cui non si deve insegnare nulla!
Comunque la mia preferita è Silvia, vero talento di sensibilità musicale, poi mi è simpatico Domenico, (alzi la mano chi non ha mai sfanculato un proprio insegnante!) Luca è bello e tenebroso, speriamo che si dia una mossa per sembrare meno moscio del mocio vileda! Mi piaciucchiano Alice, Valerio, la voce di Alessandra. Mi sono indifferenti Jennifer, Andreina, mentre non sopporto Adriano con quella irritante pettinatura alla Tintin, e la parlata dove non prende un congiuntivo manco a infilarglielo in bocca, Martina la rana dalla bocca larga, Mario che mi allieta come una verruca sull'alluce, Daniela che è leggiadra come un elefante (e pensare che avevo criticato Susy, ma evidentemente non c'è limite al peggio) e dulcis in fundo Pedro, che ha su di me l'effetto del guttalax, cioè appena lo vedo e lo sento devo correre in bagno! (ah quanto mi manca Mariottini). Torno un attimo ad Alessandra che dovrebbe scendere dal piedistallo su cui è salita, si deve ricordare che spesso i bravi sono stati puniti quando diventavano antipatici e irritanti, la gente apprezza l'umiltà e lei la deve smettere di farsi manovrare da Martina che la usa contro chi le fa comodo! (Ma non era amica di Jennifer?), Ora basta col pippone vi saluto ancora e speriamo a presto!

mariagloria said...

Ciao a tutti,
a proposito di par condicio ,o forse sarebbe meglio dire di pian
condicio, come mai la cafo-coatta Martina si e'lamentata per l'utilizzo del pianoforte da parte di Silvia che, a suo dire violava la par condicio fra i cantanti, mentre quando e' intervenuta Irene Grandi a sponsorizzarla e a sostenerla nella presentazione del suo inedito " Delirio" di cui e' l'autrice , non ha trovato niente
da ridire ?
Non e' stata avvantaggiata la sua esibizione televisiva rispetto
a quella degli altri cantanti ?
Come mai nessuno glielo ha detto ?
Come mai si permette ad Alessandra
di offendere in diretta un professore (Jurman ) e non si prendono provvedimenti contro di lei?
Per molto meno altri ragazzi .....
Ad Amici esistono due pesi e due misure ,uno per le due caciottare
e uno per tutti gli altri.
Complimenti.
Baci.

patrizia said...

ritad318 , Ciao !!!! No , non sono quella di Milano ...... sono nuova e sono di Livorno ! Evidentemente c'è una vera e propria inflazione di Patrizieee !!! Scusa se ti rispondo solo ora , ma ieri sera ho avuto ospiti a cena e se ne sono andati via molto tardi !!! Per prima cosa volevo dirti che mi hai fatto letteralmente sbellicare dalle risate con i tuoi commenti coloriti e pertinentissimi !!!! E ' inutile che ti dica che ti quoto in pieno !!!!! Non vedo l' ora di assistere alla nuova puntata domenicale per poi commentarla con te e con tutti gli altri ....a proposito , grazie per tutti i " benvenuto" che ho letto !!! Buona domenica a tutti e .... a più tardi !

patrizia said...

CartinaJurmanina4blu ... ciao , sono Patrizia , una nuova , sono anch' io una fan di Marco e volevo fare la tua conoscenza ... oltre che dirti che anch' io , come te , da tempo penso ad Amici come ad una soap-opera studiata al tavolino..... solo che... a volte va come vogliono loro ... a volte non funziona : dipende dal carisma della persona che prendono di mira !!!!!! NON SO SE MI SPIEGO ..... A stasera per i commenti del dopo-puntata !!!! Ciao

patrizia said...

MariaGloria .... ti conosco da poco , ma mi sei davvero simpatica !!! Mi sembri una persona veramente attendibile in quel che dici ..... giudichi con obiettività i fatti ... e sai cogliere le giuste sfumature ... COMPLIMENTI !!!! Concordo pienamente con quanto hai detto a riguardo di Alessandra .... come si può consentire ad una allieva di dire al proprio prof : " Ma questo è scemo ... ora gli tiro una scarpa " !!!!!! Un vero e proprio esempio di maleducazione e di ingratitudine !!! E gli autori non fanno niente .... come , d' altra parte , non fecero niente quando la stessa Alessandra ebbe quella crisi di nervi e urlò piangendo " Non si può dire niente in questo programma di m..... " Mi sembra che , invece , si possa eccome !!!!!! Almeno ... che a lei sia consentito di dire e fare tutto !!!! Per non parlare del tempo che le dedicano togliendo visibilità a tutti gli altri !!!! Per la serie : CHI FIGLI .... CHI FIGLIASTRI !!!! Se ricordo il processo che fecero a quel povero ed educatissimo Leonardo .... e per molto meno .... mi vengono i brividi !!!!

Maria Lucia said...

cuba scusa ma nn ho capito quello che hai scritto, quoto:
"kikaaaaa Silvia come tersa scomoda non ci sta proprio non da la possibilità ad alice la gelosa di prendersela con lei..... già se l'ha presso con jennifer perché deve baciare luca nel musical....."

cmq..... SILVIA TI ADORO E SPERO CHE TI ALZERAI TANTISSIMO IN CLASSIFICA... TI AUGURO IL MEGLIO

ANCHE IO MI SONO SCANDALIZZATA X QUELLO CHE HA DETTO ALE CHE CONTINUA A DIRE SU DI TUTTO IN MODO MLT MLT POCO EDUCATO A JURMAN... JURMAN DILLE CHE VADA A FARSI SEGUIRE DALLA SCALISE.... O DA GRAZIA, MEGLIIO!!!!

celinaccia said...

buongiorno e buona domenica blog!
saluto innanzi tutto rita!
ohi,ma io ete andremo prima o poi d accordo su qualche preferenza ad amici?ahah!pensi tutto l opposto di quello che penso io,a parte su luca..

cmq a me quest anno non importa nulla,quindi che si dica quel che si vuole,non mi tangeeeeeeeeeeeeeee,ahahah!

ah volevo solo ricordare che marco e martaccia l anno scorso dissero molto di peggio contro grazia,anche in diretta,e non solo non furono presi provvedimenti,ma non ci fu neppure la ramanzina,se non quella specie di scenetta della de filippi che in pratica dava la colpa solo a martaccia..
tanto per dire che tutti i futuri vincitori li trattano così..gli fanno passare tutto..non stupiamoci per cose già abbondantemente viste giusto un anno fa..
domenico fu cacciato dalla scuola per un insulto alla celentano,alessandra è ancora dentro e resterà fino alla vittoria,coe l anno scorso..

e non provate a negarlo perchè sareste davvero poco obiettivi..

per quanto riguarda martina e irene grandi che è andata in puntata non vedo dove ci sia il nesso che possa far sembrare uguali quest avvenimento e quello del piano..

il pezzo era della grandi,e lei doveva sponsorizzarlo,non decide certo martina ci deve andare in puntata enon vedo il motivo per il quale lei avrebbe dovuto dire: no,non è giusto,irene,vai via per la par condicio!
solo lei ha regalato un pezzo ad un ragazzo,tutti gli altri non sono di grandi artisti..
certe volte mamma mia a che cosa vi attaccate..mah..
e poi non è martina che ha deciso che silvia non dovesse più usare il piano,ma un'intera,o quasi,commissione che è stata d accordo con il parere della cantante blu..quindi anche qui fa acqua il vostro ragionamento..

vabbè..ciao!!!!!!!!!!!!!!

mariagloria said...

Patrizia
sono d'accordo su tutto quello che hai scritto .

Celinaccia

La commissione ha lasciato tranquillamente esibire Silvia con il pianoforte ,fino a quando l'invidia di una cafo-coatta e la
sua lamentela in diretta ,ha convinto la commissione , coerenza e personalita'= zero ,ad impedirle di esibirsi suonando.
Per il resto concordo con te la vincitrice sara' Alessandra ,una ragazza raffinata,dolce, signorile nel tratto e nel portamento, molto educata e rispettosa di se'e degli altri.
Complimenti.

celinaccia said...

mmmm,forse non ci siamo capite mariagloria..quand è che io avrei detto che alessandra è rispettosa educata e carina?no,forse mi sono persa qualcosa..
forse non è chiaro che io non tifo affatto per alessandra..
e cmq hai detto bene:"ha convinto la commissione , coerenza e personalita'= zero ,ad impedirle di esibirsi suonando."
la colpa è della commissione che si è fatta influenzare,non certo di martina..se la commissione avesse voluto opporsi alla richiesta della ragazza,non credo che avrebbe avuto problemi a farlo..

celinaccia said...

io ho solo detto che non ci vedo niente di strano nella vittoria di alessandra,in quanto l anno scorso ha vinto uno che aveva comportamenti peggiori o uguali a quelli della ragazza..ergo.........

patrizia said...

Celinaccia ... buongiorno e buona domenica ! Grazie per il tuo intervento di ieri sera ... che ha comportato un serie di saluti e di benvenuto da parte di tutto il blog !!!! E' così che deve essere ... anche se ognuno di noi ha i suoi gusti e le sue opinioni , dobbiamo essere capaci di parlarne in maniera civile ... confrontandoci con educazione e rispetto reciproco !!!! Veniamo al dunque ..... è vero , anche Marco e Marta avevano fatto affermazioni forti nei confronti di Grazia e Fabrizio .... ma non dimentichiamoci di tutto l' antefatto !!! Anche se sbagliato è comprensibile un tale comportamento nei confronti di insegnanti che non ti appoggiano e che mai hanno speso una parola buona nei tuoi confronti !!! Il comportamento di Alessandra è scorretto ma per di più è inconcepibile ... perchè lei si comporta male nei confronti del suo stesso insegnante , quello che tanto tempo ed energie ha dedicato a lei per farla migliorare e diventare quella che è oggi !!!! In questo caso alla maleducazione si aggiunge anche l' ingratitudine !!! Non credi che questo sia più grave del semplice risentimento nei confronti di chi sempre ti critica e mai vede in te qualcosa di positivo ... nemmeno quando è evidente agli occhi di tutti ??? Mi interesserebbe sapere cosa ne pensi , grazie !!!!

celinaccia said...

no patrizia,gli insulti vanno puniti allo stesso modo!o fatti al ostro insgnante preferito,o fatti a quello che ci odia!in quanto non c è un insegnante diverso dall altro,m va portato a tutti lo stesso rispetto!
che lo si voglia o no!
detto questo io ritengo che alessandra sia allo stesso tempo una ragazza maleducata e che peròha il coraggio di dire le cose in faccia a chiunque..il mio intervento "in suo favore" sta soltanto nel dire di non cndannarla per le sue parole,quando ad amici abbiamo visto e sentito di peggio!

se non ha gratitudine per jurman,qualche motivo ci sarà..il fatto che lei gl abbia dato dello scemo è stato pur sempre dovuto ad un coportamento dello sferato che l ha innervosita!questo non è un antefatto?prima la convince ad andare con lui e poi le dice che se vuole può stare con la scalise?e cos è una trottola?
e poi la colpa sta all insegnanteche non l ha punita prima per i suoi comportamenti,non a lei..

per quanto riguarda il benvenuto fatto sul blog,noi trattiamo allo stesso modo tutti quanti,checchè se ne dica..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buongiorno Blog e a voi tutti!!!...

Intanto volevo dire a Patrizia che anche io vorrei fare la tua conocenza!!!...perchè fa sempre bene conoscere una persona così educata come te!!!...e comunque già a sapere che ci piace MARCO CARTA per me è già un buonissimo biglietto da visita...poi è bello che anche tu,come me,pensi che AMICI sia diventato una sorta di soap!!!...ahahahah!!!...

Poi volevo dire a Rita che sono d'accordo col tuo pensiero riguardo SILVIA...poi volevo dirti che anche io,come te,preferisco la squadra BIANCA!!!...

Poi volevo aggiungere che io quest'anno guarderò AMICI con lontananza!!!...e vi dico che quest'anno nn mi interessa chi vincerà...perchè la mia vittoria me la sono presa lo scorso anno!!!...quindi quest'anno possono vincere tutti per me!!!...

Saluto White e dico che sono d'accordo con tutto quello che hai detto!!!...persone come Alessandra e Martina sono in grado solo di bloccare persone più fragili e più deboli!!!...ma SILVIA finalmente ha parlato e ha detto la verità più palese!!!...

Da ieri appoggerò SILVIA in pieno!!!...e spero che esca Alessandra perchè se una persona,o comunque sia ARTISTA,nn comunica emozioni per me nn vale nulla!!!...e e comunica solo antipatia nn suscita nessun interesse da parte mia!!!...quindi cara Alessandra da ieri in poi mi sei 'scaduta'al livello umano!!!...e quindi,potrà sembrare paradossale,a momenti anche al livello artistico...anche se il timbro come il tuo a me piace!!!...

To be continued...

Anonimo said...

Ciaooo!ultimamente mi sn persa le ultime 2 puntate..e a qnt leggo anke un bel pò di kose!!eheh saluto le new entry!!Ciao partizia=)..Celi =)concordo con tutto quello ke dici!!;)

celinaccia said...

ciao raffa!grazie mille,mi fa piacere che tu sia d accordo con me!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

anke se a me un minimo alessandra piace..e se dovesse vincere nn è ke mi dispiacerebbe così tnt..anke se cm ha detto Cartina mi sta un pò scadendo..l'imitazione di Jennifer nn mi è piaciuta x niente..x qnt riguarda Silvia..ho visto un pezzetto di qnd si sfogava nel video box..finalmente sta tirando fuori un pò di carattere..cm si dice meglio tardi ke mai..xò..penso anke io ke il piano sia effettivamente una cosa in più(come le diceva Mario)..ma giustamente se lei lo sa suonare..xk negarglielo..

patrizia said...

Celinaccia ...a proposito di "dimostrazione di coerenza " da parte della commissione , gradirei conoscere la tua opinione anche a riguardo del comportamento dei proff di canto a riguardo dell' argomento pronuncia dell' inglese ..... l' anno scorso sembrava una cosa molto grave non avere una buona pronuncia e Marco è stato massacrato da tutti per questo .... quest' anno , invece , si glissa molto sul fatto che Luca non abbia una buona pronuncia ... lo si perdona tenendo conto del fatto che , pronuncia a parte , riesce ad emozionare ... etc.. etc... e si condanna Valerio perchè , forte della sua ottima pronuncia oltre che delle sue indubbie qualità vocali ,lo prende in giro !!! Se non è incoerenza questa .... spiegami tu cosa lo è !!!!!! Poi , che tutti i gusti siano gusti e io capisco che tu preferisca Luca , come tu , penso , capisci che io preferisco Marco ... mi sembra superfluo sottolinearlo !!!! Se non fai in tempo a rispondermi ora ,non importa ..... guardiamoci la puntata ... ci ritroviamo dopo !!!! Ciao

CartinaJurmanina4Blu. said...

Raffa
Innanzitutto ti saluto...secondariamente sono d'accordo con quello che dici...ma c'è solo una piccola notina di cui io nn sono d'accordo...il pianoforte nn è una cosa in più...e solo una capacità in più che SILVIA ha per fortuna...e avendo questa capacità avrebbe dovuto sfruttarla anche nei pomeridiani di sfide tra Sole e Luna!!!...

Martina è una persona invidiosa e falsa...e l'ho notato da un'occhiata fatta durante la diretta di Domenica quando erano Sole e Luna...tutti i prof dic anto facevano complimenti a Valerio e lei guardava Valerio con occhi invidiosi...

celinaccia said...

patrizia..ho ai parlato di coerenza da parte della commissione?anzi!
ma cmqnon è la stessa cosa tra marco e luca,visto che almeno luca si impegna a studiarlo l inglese quello di marco era davvero peggiore..cmq adesso vedo davvero la puntata..a dopo..

Anonimo said...

..ma quindi si inizia sempre coi blu?..pensavo iniziassero i bianchi oggi..vabbè..patrizia nn ricordavo ke a marco avessero "contestato" anke il fatto dell'ingelese..memoria corta eheh..vado a vedere la puntata..baciBaci

Anonimo said...

Cartina..certo è una cosa in più di Silvia...xò secondo me..frs sbaglio eh..xò boh a me arriva diversamente una canzone cantata e suonata solo col pianoforte..piuttosto ke cantata normalmente..almeno x me è così..=)

celinaccia said...

ho pubblicato il post per i commenti della diretta!

Giuliano said...

ciao ragazzi,
sono nuovo sul blog ma lo seguo dall'anno scorso...

cmq volevo sapere dove posso vedere la puntata del 17/01 visto che lavoravo e non ho potuto vederla....

grazie

patrizia said...

CartinaJurmanina..... è da poco terminata la puntata di Amici e non posso evitare di dire subito una cosa : non mi sembra giusto che due elementi della squadra bianca non si siano potuti esibire per dare spazio a quella penosissima discussione fra Steve e i ballerini professionisti... e , come se non bastasse , pure la presentazione del film di Verdone ha rubato altro tempo , a discapito della squadra bianca !!!! Si ripete il copione ( a proposito di soap- opera !!! )dell' anno scorso , anche se al contrario ...... fossi nella squadra bianca protesterei , visto che già hanno perso un elemento che non meritava di essere eliminato a seguito di una sconfitta a mio parere molto discutibile !!!!! Togliendole visibilità si rischia di far perdere nuovamente la squadra bianca .... e , soprattutto , significa che Daniela continuerà a rimanere ad Amici e.... visto come vanno le cose , non sarà Domenico ad uscire !!!! Sempre peggio !!!!

patrizia said...

CartinaJurmanina ....a proposito del discorso della pronuncia dell' inglese..... anche l' anno scorso Steve fece la battuta " sembrava scinese" a Marco ... quest' anno l'ha fatta a Valerio !!!!! Mi domando come possa essere così assurdo !!! A questo punto mi tocca prendere in prestito la frase che Gianluca ha detto a Garrison .... e cioè che certa gente davanti agli occhi non ha le fette di prosciutto ... ma i maiali interi !!!! Parla proprio lui che dopo tanti anni ancora non è riuscito ad imparare l' italiano in maniera non dico perfetta , ma almemo accettabile !!!! Certa gente proprio non possiede autocritica e perde sempre l' occasione per stare zitta !!!!

Giuliano said...

X patrizia...

concordo con te sul fatto che steve ancora non parla bene l'italiano... una frase detta da steve "gianni non è il ballerino che sceglieresti per fare la mia coreografia"...

ma valerio si capisce quando canta inglese!