giovedì 29 gennaio 2009

Puntata Amici del 29/01/2009

Eccoci qui, nel terzo dopo puntata.. iniziamo subito con il rivedere la vittoria dei blu, seguita ovviamente da tutta la tiritera delle nomination e l esclusione, amara per bravura, di Jennifer..
Ho notato una cosa in più.. quando a Domenico ancora non avevano letto se fosse salvo o meno, la schermata dietro era già improvvisamente diventata verde..
I bianchi salgono mogi mogi in pullman, Domenico non si aspettava di perdere.. Silvia invece ritiene di essere stata di gran lunga superiori nelle sfide..
Silvia, con la bocca piena, sparla di Martina, e dice che non le è piaciuta vocalmente, in quanto è stata banale, e che non doveva rompere chiedendo sempre il perché non le fosse piaciuta, visto che forse non capiva.. Mario dice a Silvia che avrebbe potuto spiegarsi meglio..
Aggiunge che la ragazza ha il grande difetto di parlare..non le è piaciuta,e quindi non deve rompere!
Silvia dice che Martina non ha capito che lei tutto è fuorchè debole..Oltretutto si è presa una grande rivincita vincendo contro di lei! Ritiene che invece Martina abbia dimostrato di avere una buona interpretazione e cantare il pezzo, ma zero tecnica..
Mario difende la cantante blu e dice che Silvia a Martina è piaciuta e ha ammesso che tecnicamente Silvia è stata superiore!
Silvia, sempre più indiavolata, dice che Martina come al solito non accetta critiche e giudizi, perché anche a lei la Scalise e Grazia hanno dato giudizi negativi, ma lei non se l è presa come ha fatto Martina!
Luca avrebbe scelto una canzone in italiano, ma la ragazza risponde che dato che Martina è patentata per l interpretazione, allora non dovrebbe far differenza un pezzo in inglese da uno in italiano!
Luca dice che inoltre Martina ha esagerato nelle cose che ha detto..E Silvia ovviamente aggiunge che Martina è sempre esagerata, perché non sa più che fare e a che aggrapparsi..
Poi Luca continua dicendo che è stata finta perché ha detto che avrebbe vinto Silvia,solo per pararsi il popò.. e avvisa la ragazza di aspettarsi la prossima settimana, un eventuale guanto di sfida da parte della cantante blu..

Vediamo i blu in pullman, che festeggiano la loro vittoria.. Alessandra è felicissima per la vittoria perché temeva di perdere.. Martina ovviamente è molto felice anche se le dispiace di non aver vinto la sfida..
Per Valerio sarebbero dovuti uscire Mario o Domenico, perché Mario non gli piace come canta..e poi tra lui e Luca ha preferito se stesso..
Pedro invece avrebbe preferito che uscisse Domenico perché non merita quel serale..
Una volta in casetta Martina ribadisce di essere dispiaciuta perché non vince mai..è stimolata dalle sfide, ma non viene mai premiata dal televoto.. aggiunge che Jurman ancora una volta non è stata obiettivo.. era stata fatta entrare nella scuola per l interpretazione e adesso le viene tolta anche quella!
Inoltre avrebbe preferito sentirsi dire obiettivamente da Silvia che la prova l aveva superata, pure se magari lei non piace a Silvia in generale come cantante.. non può dire che ha cantato male! Può dire che non l ha emozionata, ma no che non abbia fatto un buon lavoro!

Poi giustamente si chiede..Che guanto di sfida fa? Contro una che non le piace e che non stima?un guanto di sfida si fa per misurarsi con uno che si ritiene allo stesso livello! E Valerio dice che è la stessa cosa che dice lui riguardo alla sfida che Luca vuole sempre fare con lui!
Allora ha ragione Martina, e cioè che Silvia l ha sfidata solo per mettere in mostra le sue arti e i suoi pregi e metterla in difficoltà per far vedere le differenze tecniche e quant altro!
Valerio dice che a lui Silvia è piaciuta, e Martina si aggrega dicendo che anche a lei come esecuzione è piaciuta, ma a livello di emozioni non è stata affatto brava o superiore a lei..

Si passa ai bianchi, dove a Luca ha dato fastidio combattere contro Valerio Jurman e Alessandra, e ieri la ragazza non avrebbe dovuto appellarsi e usare il pubblico per difendersi, ma il cantante bianco avrebbe preferito che rispondesse lei in prima persona, perché così ha dimostrato di non aver capito nulla..
Luca continua dicendo che Jurman s è dimostrato ancora di più di parte e che ce l ha con lui..gli ha detto che non ha interpretazione e che non ha saputo cantare solo per ripicca, perché non ha sopportato che si mettesse contro quello che lui diceva..

Aggiunge che la sua interpretazione è stata la preferita tra i vari professori.. rivediamo così l esibizione dei due ragazzi..
Luca dice che Valerio ha vinto per il pubblico, perché infatti ritiene di aver cantato meglio lui.. gli dà fastidio solo Jurman e il suo atteggiamento sempre di parte.. l avevamo capito Luca, sai?
Silvia dice che il guanto di sfida è andato bene e ha dimostrato alla resa dei conti chi ha il qualcosa in più, e lei crede di averlo dimostrato.. w la modestia! Chi è che diceva che Silvia era umile? Ma va va.. che schifo.. falsa modesta che non è altro..

Alice dice che Pedro c ha messo un po’ troppo nel tango e poi si aggrappa al discorso della Celentano, dicendo che quel pezzo era senza tecnica, e la prof lo sapeva, pertanto si è andata ad aggrappare alla carta della sensualità, facendo passare lei come poco sensuale, e Pedro come virile..
Domenico dice che lui non sarà stato Josè, ma Pedro ha sbagliato parecchie cose nel passo a due.. ecco che parla l esperto.. meglio che sta zitto il nanetto..
Intanto Luca è appoggiato sul gracile corpo di Silvia, che se lo tiene tutto stretto con le braccia addosso..che polipa.. Bleah..
Domenico continua nelle sue chiacchiere a vanvera dicendo che Ambeta è arrivata come una “ventosa” e lo ha aggredito..poi dice che con quello stesso comportamento si comportava in sala..
Non concorda con la Celentano che lo ha definito uno che mette scuse e soprattutto non sopporta che Adriano le abbia dato ragione.. e lo prende in giro con una mimica facciale che parla da sola..
Si passa di nuovo ai blu..Martina è contenta per come ha cantato, anche se il pezzo era molto di più sulle corde di Silvia..ma la cosa che le dà fastidio è la sua non obiettività.. davanti alla sua buona esibizione non ha saputo riconoscerlo dicendo per forza che ha cantato male..le è sembrato una cosa eccessiva..
Ha fatto quella canzone solo per esibirsi in un suo cavallo di battaglia, perché voleva dimostrare di essere superiore..quello che lei ha ritenuto di essere.. quindi è anche molto presuntuosa! Ma va???
Valerio dice che non ha fatto una sfida, ma voleva dimostrare la sua superiorità, e Martina dice che non ha dimostrato proprio un bel niente..
Anche Jurman, che le ha tolto addirittura la carta dell interpretazione, la cosa per la quale lui stesso l ha fatta entrare! Non deve dire che si è emozionata.. Lui non sa più che dire.. ne dice sempre una nuova..

Pedro dice che Domenico non avrà un futuro lì fuori, e nonostante tutto il suo impegno, non sarà mai migliore a lui..
Non si aspettava che Garrison ritenesse più bravo Domenico, in quanto lui non potrà mai fare nulla, visto che è privo di talento!
Domenico non potrà diventare migliore di quello che non è e gli dà fastidio che venga trattato come un talento, cosa che non è..
Martina e Valerio intanto prendono in giro Luca e Alice, ahahahah!
Valerio dice che Luca dovrebbe farsi qualche domanda, in quanto il pubblico l ha favorito..è contento che Jurman abbia riconosciuto che Valerio sia stato bravo, anche la Scalise l ha detto, anche se con la polemica..
Lei pensa più a vedere e contrastare quello che fa Jurman!
Ci si aggiunge anche Alessandra, dicendo che li tratta come se tutti fossero burattini nelle mani di Jurman.. ehm, Alessandra, infatti così è!
Poi dice che tanti consigli dello sferato lei non li accetta perché non li condivide! Una volta per esempio lui voleva che lei piangesse, ma lei ha detto che non ci riusciva, e che ci riesce solo se certe voce le vengono da dentro!
C è rimasta male, perché lei non pensa di essere il robot di nessuno.. anche Valerio non pensa di esserlo..lui con jurman cerca il dettaglio del vocalizzo perché fa parte di lui, e lo fa anche da solo..
Andando contro il metodo di jurman dà degli scemi a loro.. ma loro hanno una testa pensante e se si vogliono ribellare lo fanno! Come no……………
Si chiede com è possibile che Grazia e Gabriella vogliano che vinca Luca, ma Alessandra dice cneh puntano anche su Martina, ma il ragazzo aggiunge che non danno alla ragazza tutta l importanza che danno a Luca!
Alessandra e Daniela prendono in giro Luca imitando come canta con il suo unico vocalizzo(come dice Valerio)e Alice che s addormenta! Ahah!
Poi Valerio imita la Scalise che fa i complimenti a Luca, e Alessandra imita Jurman con l accento milanese, ahahahahaah! Scusate il ritardo, ho avuto un impegno urgente! Ciao!!!!!!!!!!!!!!




103 Comments:

celinaccia said...

ragazzi,richiedo scusa per il ritardo,ma non pensavo di dover fare il post,perchè mentre vedevo la puntata sono stata impegnata,quindi c ho messo un pò più di tempo, pertanto vi avviso anche che potrei aver saltato dei pezzi,e non averlo scritto in maniera ottimale,pardon!

Prisca said...

martina deve essere un'pò dura di comprendonio...Silvia spiega mille volte "il guanto di sfida l'ho voluto perchè martina dice che ho solo tecnica e no interpretazione, ci sfidiamo in un pezzo difficile su entrambi così vediamo chi ha che cosa" e lei insiste "ah ma allora silvia mi ha voluto sifdare perchè sa che sono debole e voleva fare la figa" vecchia, ma ce la fai o vuoi una mano?? che poi "io mi volevo sentir dire..." sai cose che vorrei sentirmi dire io e non me le dice mai nessuno??che poi ti lamenti perchè silvia ti ha detto che "non hai superato la prova": silvia non ti voleva dire nulla perchè non spettava a lei, sei tu praticamente che gliel'hai fatto dire, cosa vuoi ancora?la sopporto sempre meno, la burina bionda...

Carina l'imitazione luca-alice, anche se sinceramente non ho capito bene a cosa si riferisse...Bellissimissimissima invece quella di Jurman, Scalise e Grazia, cose da 10+, ahahah!!Chissà che serva a far capire ai prof quanto sono ridicoli...
Daniela non ho ben capito come si permette di imitare alice e ridere di luca, che alla fine finchè lo fanno gli altri ci sta, ma lei non è che se lo può permettere più di tanto, è in una situazione disastrosa ed è decisamente inferiore a chiunque...

Ridicolo, imbarazzante e poco credibile un domenico che si lascia andare a cose del tipo "pedro ha sbagliato tantissimo" e "ho messo in atto tutte le correzioni"...ma cosa, ma dove, ma come ti permetti?Pienamente ragione a pedro, pienamente solidale col ballerino blu!!!!!
E stesso discorso di Daniela...non si può proprio permettere di sfottere altri, manco adriano, che non sarà un'etoile ma è diverse spanne sopra di te caro!!!!

patrizia said...

Ciao !!!! Innanzitutto voglio dire che trovo scandaloso che non abbiano fatto cantare Jennifer .... e durante la serata ( pur sapendo che era a rischio !!! ) e alla fine dopo l' esclusione !!! Ero certa che oggi la puntata sarebbe stata incentrata su di lei ... invece niente !!! Spero che sabato faranno vedere tutto il dopo esclusione !!!! Altrimenti ...
Della puntata di oggi mi hanno colpito solo 3 cose :
1) la battuta di Domenico sui capelli di Adriano.... quando l' ha chiamato gallo cedrone non ho potuto trattenere una megarisata !!2) L' imitazione di Luca N. da parte di Ale ... mi comincia a ritornare simpatica questa ragazza !!!
3) Veramente degna di nota l' imitazione di Jurman e Scalise da parte di Ale e Valerio !!! Ora sì che si comincia a ragionare !!! Mi sembra di essere tornata indietro ai tempi di Marco e Marta !!!! Originale l' idea di scambiarsi i ruoli ( Ale-Yurman... Valerio -Scalise ).... e stupendo il finale a sorpresa ... con Luca che si porta a casa la Scalise !!! AHAHAH ... è evidente che questi ragazzi sono più maturi dei prof !!!! Bravi !!! Complimenti !!!

patrizia said...

Ah ... dimenticavo !!!!! Avete notato che in confessionale Luca era tutto appoggiato a Silvia ....e Silvia teneva il braccio sulla sua spalla !! Alice stava tutta scostata !!! Forse hanno litigato ... oppure Alice , vedendo che è scesa in classifica , avrà pensato che era meglio prendere le distanze da Luca !!! Eh , sì ... purtroppo questa tattica della coppietta non ha funzionato ... almeno non per lei !!! Quando le fans sono solo ragazzine invaghite del ragazzotto di turno bisogna stare attente a non scontrarsi con la loro gelosia !!!! Bisogna che Alice prenda "consapevolezza " ( ormai sembra che questa parola vada molto di moda !!!! ) di questo !!!!

patrizia said...

ehiii !!!! C' è qualcuno ??? Celi ... ci sei ??? Non ti preoccupare per il post !!!! Anche tu hai la tua vita privata ... mica dobbiamo dare per scontato che tutti i giorni tu stia incollata davanti alla tv per garantirci un ottimo resoconto !!!!

celinaccia said...

ciao patrizia,ti ringrazio!
cmq io adesso sto studiando inglese,quindi a mia presenza è un pò altalentante!cmq di nuovo grazie!

cricrock said...

hey salve genteee volevo dire k adoro amici e sprtt adoro maria è il mio mito .... è vero qnd la pubblicià dice k ha realizzato tnt sogni!!è il mio mito...........COMUNQUE IO VOLEVO KIEDERE A QUALCUNO DI VOI SE SAPETE COME SI FA A PARTECIPARE AL SERALE DI AMICI VORREI ANDARCI (regalo di compleanno:P)ma nn so se si dvn acquistare i biglietti cm e dv si acquistano e qnt costano...!!!! vi prego lasciate tnt commenti x farmelo sapere è il mio sogno e sarebbe il regalo di complanno + bello k si possa ricevere merci!!!1 v.v.b!!!!

patrizia said...

OK !!! Buono studio , allora ! Anch' io devo assentarmi per un po' ....a più tardi !!!!

patrizia said...

cricrock .... purtroppo non so come funzionano le cose per il serale !!!! So che per i pomeridiani della Domenica non fanno entrare i singoli , ma solo le comitive ... infatti ogni domenica vengono organizzati dei pulmannn da varie città !!!! Tu di dove sei ???

celinaccia said...

grazie patrizia,buona serata anche a te!
neppure io so niente cricrock

Anonimo said...

vorrei ritornare su un episodio successo ieri tra la de filippi e bonolis,mi e' dispiaciuto molto che la de filippi non abbia speso neanche una parola su karima anche se ha me non piaceva,pero' e' farina del suo sacco anche lei,invece hanno pompato un sacco manco canta o

Maria Lucia said...

ragazzi ieri nn ho commentato...
silvia è stataadorabile ieri..... sublime (l'ha detto anche valerio oggi)
adesso vogliovedere silvia senza jennyfer che fa in casetta?cmq x me il triangolo luc-silvia-ali svelerà sorprese...
(prisca anche io ho notato oggi) anke xk nn essendoci + jenny....

Anonimo said...

come al solito...quoto prisca ;-)

Giuliano said...

ragazzi silvia non la sopporto più con quella voce!! poi luca è di una falsità! alice mi sta antipatica...

Mario è grande mi piace come canta...

scialla scialla scialla da capogiro
scialla scialla scialla senza respiro
scialla scialla scialla la squadra blu
che vuoi di più? tutto blu... bella sghi

patty said...

Buongiorno blog!!
Giuro che se la giornata fosse proseguita come è iniziata mi sarei data malata....e non è ancora detta l'ultima parola!
Ma sapete che pensavo con terrore al fatto che, vista la classifica di mercoledì, se la settimana prossima vincessero i bianchi la vittima designata all'eliminazione sarà....nooooo.... Pedrito!?!?!?!?!
Speriamo che Pilato le mani nel frattempo le abbia belle pulite, sennò addio cubano! Io potrei sempre consolarmi con quel cubano che gioca a pallavolo...
Ho visto la replica del pomeridiano di ieri e Ale e Valerio mi hanno fatto morire dal ridere con quell'imitazione di Jurman che via via acquisisce una cadenza sempre più emiliana che milanese che si porta a casa Gabriella...forse per dimostrarle l'efficacia del suo metodo lontano da occhi indiscreti? Quella secondo me è una di sani appetiti...

Comunque buon pomeriggio a tutti!

patty said...

Ooooooohhhhh oooooohhhhh...mi sento tanto particella di sodio!!

» Marcolìno` said...

Buon giorno blog....^^

patty said...

oh...finalmente qualcuno! Ciao Marco!

» Marcolìno` said...

Se vi interessa poi vi passo un articolo su Mario...^^

Anonimo said...

ed eccoci qua!!! buon pomeriggio!!!!!ciao patri!!!
beh beh beh..il serale nn l'ho visto xk mi sn addormentata...quindi nn capivo kosa aveva da sbraitare ieri Silvia...bah...cmqqq....ahha grandi Alessandra e Valerio ieri ihih

robys93 said...

buongiorno blog, ieri nn ho commentato la puntata xkè ho avuto vari impegni. cmq ke dire ... intanto sn ancora scioccata dal ftt ke mario (il mio preferito) era 5, inf ero talmente felice merkoledì ke qs qs mi veniva da piangere. poi x il resto kredo ke oggettivamente meritavano un po' + i bianki di vincere. x i commenti post-serale dico sl qst silvia, luca e martina avete scassato gli unici ke dicono sempre cose sensate e fanno morire dal ridere sn valerio, alessandra e mario. x qnt riguarda i ballerini memole e daniela sn incommentabili, mentre alice e pedro kredono ke abbiano entrambi ragione.
ora vado a studiare, baci a tt specie celi, patri, legolas e raffa.

robys93 said...

si marco a me interresa moltissimo.

patty said...

Si Raffa...anche io mi sono addormentata mercoledì sera....cosa che non ho fatto ieri sera...siamo in semifinale di coppa italia!! Ho visto le esibizioni a spizzichi e mozzichi ma Silvia non mi piace e quindi non mi è piaciuta nemmeno mercoledì!
Ah sei guarita????

patty said...

Ciao Robys buono studio!

» Marcolìno` said...

OOOOOOHHHH FINALMENTE UN FAN DI MARIO SUL BLOG...AHAHAHAHAHA

» Marcolìno` said...

ROBY PER COME STANNO ANDANDO LE COSE FORSE LA PROSSIMA SETTIMANA STA' ANCORA PIU' SU...XD

Comunque ho degli spoiler su sabato!

patty said...

No Marco non dire così....Mario piace a tanti qui sul blog ma non puoi non ammettere che chi parla di più fa parlare di più di sè!!

patty said...

Dai dai Marco....vai di spoiler!!

» Marcolìno` said...

Spoiler:
Niente di speciale, ovviamente si è parlato di Jennifer, lei ha chiesto alla commissione perchè hanno salvato Domenico, loro hanno risposto perchè senò le coreografie le avrebbe fatte tutte Alice, facendo quindi intuire che la prossima vittima sarebbe Mario... Ma Mario rimarrà li sù per un bel pò di tempo...XD

Anonimo said...

ciao robys!!Buono studio!!!
patri sisi sn guarita!!!=D..Ah si??wow complimentiiii!!!eheh..a tuo figlio è andata male mercoledì eh!=/
Marco...anke a me piace Mariooooo =D

» Marcolìno` said...

IO VI DICO SOLO UNA COSA...SE VOLETE FUORI DOMENICO BISOGNA FARE STARE ALTO MARIO E FAR VINCERE I BLU...U_U

Anonimo said...

oooh...anke mariottini l'anno scorso si è fatto tt le coreografie da solo dopo ke è uscito gennaro...anke se nn ricordo qnd è uscito effettivamente...dp 3-4 settimane mi pare...ma nn è una scusa buona x giustificare l'uscita di Jennifer daaaaaaaaaaaai

» Marcolìno` said...

Infatti è una scusa pessima...
Gennaro l' anno scorso è andato via la settimana dopo Simonetta...U_U...Quindi in 5° serale.

Anonimo said...

eh si nn mi ricordavo...quindi ora useranno sempre qst skusa..x un pò..bah...nn ho paroleeee!!

» Marcolìno` said...

Se lo tengono per gli ascolti...Ma lo capiscono che non lo vuole nessuno? O_O...E buttate fuori pure Pedro e Daniela, non li vuole nessuno manco loro...U_U

» Marcolìno` said...

Ho una news...Sembrerebbe che Domenico abbia bestemmiato...U_U. Se è così è da cacciare a calci!

patty said...

No Marco...Pedro no!!

Davvero? Eh ma stai tranquillo che per non perdere spunti polemici troveranno l'escamotage per tenerlo dentro!!

Anonimo said...

UH se esce Pedro sarebbe l'ennesima vergogna!!

legolas said...

Ciao Patri Raffa e Robys,un bacio!Un salutone a tutti....
Ieri sera cinema(Milk:eccezionale..)stamani troppo lavoro!Quindi Patri ti ho lasciato un pò sola...
Ale ieri è stata fantastica...
Mario mi piace,ma ho un pò paura per lui..
Su Silvia non mi esprimo più,tanto sapete come la penso...
Continuo a fare il tifo per Adriano...
Bene torno al lavoro,se posso torno dopo...
Mancherò una settimana,conto su di voi perchè difendiate i miei protetti,mi raccomando...
Ribacio Patri,Robys,Raffa,aggiungo Celi,Smart e se mi scordo qualcuno cercherò di provvedere dopo...ciao

Anonimo said...

ciao legolasssssssss!!!qnt baciii!!!eheh...baci anke a te!!!!=D

patty said...

Baci baci baci Legolas!! Ci mancherai!! Spero la tua assenza sia dovuta a motivi allegri!! A presto!

» Marcolìno` said...

NON SO'...NIVES O MARY, HO L' ARTICOLO DI MARIO CHE E' STATO PUBBLICATO SOLO A CROTONE...SE LO VOLETE DITEMELO.

Anonimo said...

MARCO..ma cosa dice l'articolo??sn curiosa ihihi!!

» Marcolìno` said...

No niente di speciale...Solo che è stato messo da parte.
Poi la giornalista poco informata è un altro conto...U_U

Giuliano said...

Mario lo trovo un talento...
però tifo blu (marti, ale, adri, pedro, vale)

non può uscire Mario!

magari uscisse quella papera di silvia!!

Anonimo said...

ah ok marco grazie =)..
eh giu di mola..magari...ma mi sembra ke silvia sia anke salita in classifica..ora nn so bn xk appunto mi sn addormantata e nn ho visto la classifica...e poi..se domenico lo salvano xk senò alice rimane l'unica ballerina..idem x alice (anke se lei la salvano xk è brava)..luca è sempre tra i primi..ora rimane silvia..ke se nn è tra i primi la salveranno..xk altrimenti nn ci sarebbero cantanti donne..rimane solo Mario
=(

patty said...

Seeeee....Raffa....Silvia è terza!!!

Anonimo said...

eh si patri ho appena visto il video...terza O_O...bah...

Giuliano said...

raga, quella silvia è peggio di una cozza!
beh non so come ragione sta commissione però quest'anno fa schifo!

Giuliano said...

cia raga ci sentiamo dopo...
vado a lavorà...

Anonimo said...

ciao buon lavoro!!

francesca said...

si è vero raga...l'ultima klassifica mi ha lasciato un po amareggiata...nn xke sn di parte hihi! ma xke secondo me silvia terza è un po un'esagerazione...mah!vedremo qst sett...

patty said...

Si Fra...avevamo capito dato che Adri è comunque tra i primi sei e quindi automaticamente salvo...a me fa piacere per Mario che sia salito, seppure mi sia poco simpatica non trovo giusto che Alice sia così bassa ma trovo assurdo che Memole sia stato più alto di Jennifer...bah....chi ci capisce è bravo!

Anonimo said...

gia francesca....ma hai sentito ieri Domenico ke ha detto su Adriano??...gallo cedrone...

Anonimo said...

patri brava la penso esattamente km te sulla classifica...clapclap =D

Anonimo said...

AHAH..ma Valerio e Alessandra fan torppo ridere ahah grandii..

patty said...

Si ... simpaticissimi...Raffa ma hai notato Valerio, in che modo strano pronuncia il nome Jurman?

Anonimo said...

patri nn c'ho ftt caso..presterò più attenzione..cmq sempre nome e cognome..frs x distinguerlo da luca n. ..cmq anke pedro su domenico graaaandeee

Anonimo said...

va la silvia km sta attaccata a luca..gatta ci covae brava martina qua..anke io ho notato km era "dispiaciuta" x jennifer la cara silvia sisi

patty said...

t'è vist Raffa la Silvia??? Forse nutre ancora qualche speranza...ma secondo me fuori da li Luca molla un calcione ad entrambe ... a meno che non lo mollino a lui!!

Anonimo said...

uhuh..silvia se la prende col piano ahah..grande martinaaa..ahah
daniela fa il passo 2 di steve..lei gianni e il tavolo..udiu..sta ragazza nn molla proprio ohh..sicuro il tavolo sarà meglio di lei ahah...no dai povera..sn logorroica oggi =)

Anonimo said...

ahah patri...secondo me verrà mollato lui fuori ahah..e alla fine si metterà con l'unico suo amore cioè.........Jurman xD

patty said...

...e faranno un triangolo con Gabriella!!!

Anonimo said...

ma siiiii...viva l'amoreeeeee ahah

patty said...

Love and peace!!

Anonimo said...

yeah!!! ahah
ma ke bello il passo a tre di maura..e speriamo ke lo facciano ballare..nenake uno ne è uscito in qst serali uff..

Anonimo said...

ehm dovevo dire neanke...sorry =D

francesca said...

x raffa
ma sinceramente di quello ke dice domenico a me da una parte mi entra e da una parte di esce...nn ci do proprio peso...xke proprio lui dovrebbe ringraziare ke è ankora li...fallo sfogare...=)

Anonimo said...

AHAHA...BRAVA FRANCESCAAAA!!!EHEH

francesca said...

grazieeee eheh...

Anonimo said...

pregooo =D

RoRo said...

Eccomi qua.....mercoledì sono andata a sistemra lo studio, non sono riuscita a registrare la puntata, sono arrivata a casa giusto per i ringraziamenti di Steve ad un Gianni provato, ma contento. Pur non essendo ammiratrice di Jenny mi ha dato fastidio che non le abbiano dato almeno l'opportunità di cantare perchè si doveva dare spazio a Matrix.Dico opportunità perchè non credo sarebbe riuscita a farlo. Finisco di vedere i video, ma volevo salutare. Ciao a tutti e Patty......sto sorseggiando un buonissimo cappuccino!!!!!

patrizia said...

ciao a tutti ! Puntata scialba .... niente da dire , a parte che anch' io ho trovato strano che Silvia non abbia "reagito" all' uscita di Jennifer ! Ma secondo me , invece , una reazione c' è stata e la vedremo sabato ... nello speciale dedicato a Jennifer !!! E' la produzione che decide cosa farci vedere .... e quando farcelo vedere !!!! Tutto fatto ad arte ... per indurci a pensare quello che vogliono loro ... e poi smentirci con i loro colpi di scena !!!!!

RoRo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Ma ciao Roro...io invece sto guardando la puntata a rate....come raffa mi sono addormentata...mi ha veramente preso!

patrizia said...

Ormai questa trasmissione è sempre più reality ... e meno talent-show !!! Quello che non capisco è come mai tutti , me compresa ( !!! )pur essendo delusi e amareggiati continuiamo a guardarla !!! Forse per protesta dovremmo per un mercoledì " fare sciopero" e non accendere la tv ( o guardare altro !!! ) .... tanto per lanciare un messaggio .... della serie : " Se continuate così perderete ascolti !! " Dai ragazzi ... perchè non proviamo ??? Non possiamo solo e sempre lamentarci ... e poi , come tanti pecoroni , tutti a guardare Amici 8 !!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Oggi ho capito le canzoni...ma ce ne una che nn ho capito...mi sapreste aiutare???

Allora io ho capito che faranno :

'Resta In Ascolto' di Laura Pausini
'Ti Scatterò Una Foto' di Tiziano Ferro
'If You Don't Know Me By Now' dei Simply Red
'Warwick Avenue' di Duffy

Nn ho capito la seconda canzone che per i BIANCHI la canterà Silvia e per i BLU la canterà ALESSANDRA...

Se qualcuno lo sa...mi potrebbe dire il titolo??che nn l'ho capito bene...grazie in anticipo...

RoRo said...

Voglio iscrivermi al fan club di Gianni Sperti. Considerando che non è proprio un fanciullo....per me è un mito......poi a me son sempre piaciuti più grandi!
La commissione non ha ancora deciso chi portare avanti...probabilmente stanno aspettando ordini superiori. Con Alice uscita dai "salvabili" vedremo qualche manovra la settimana prossima se perdessero nuovamente i bianchi. Così come se perdessero i blu. Non possono far uscire Pedro prima di Daniela.

Patrix said...

patrizia
il nostro guardare o meno amici è una cosa che non importa per gli ascolti, a meno che tu non abbia il rilevatore (o come cavolo si chiama) auditel in casa...
altrimenti sarei il primo ad unirmi alla tua proposta :)

francesca said...

se vincono i blu x me uscirà Mario..e se uscirà Mario mi farò dei pianti ke nn capite haha!!
se vincono i bianki temo x pedro ma uscirà daniela..anke se tranne valerio sono quasi messi maluccio di classifica...non mi aspettavo un Adry 4 o un Ale 6...

Anonimo said...

Cartina mi dispiace ma in qst momento nn mi ricordo...ti ricordi se era in inglese o in ita?
patrizia..io ho gia iniziato a protestare addormentandomi davanti alla tv...ahah..credo ke succederà ankora XD

Anonimo said...

si francesca anke secondo me il prossimo dei bianchi sarà purtroppo mario...dei blu daniela daiiiii..con ke scusa la salvano???tnt 2 ballerini li hanno!!

patty said...

Patrizia...la tua è la stessa domanda che mi faccio da un anno ormai...mai io ti rispondo che guardo Amici perchè grazie a quella trasmissione ho conosciuto varia umanità, persone con le quali mi trovo bene seppur il rapporto sia solo virtuale!

patrizia said...

Ciao Cartina !!!! Purtroppo non posso aiutarti , perchè ho ricevuto una telefonata durante la trasmissione e mi sono persa un paio di minuti !!!! Che ne pensi della mia idea di snobbare , per protesta , la prossima puntata del serale .... e magari mandare tante mail alla redazione ... tutte con lo stesso contenuto : siamo disgustati !!! Questa edizione non ci piace ..... se continuate così non la guardiamo più !!! " ???????

patty said...

Che bella la canzone dei Simply Red!!

RoRo said...

Eh sì Patrizia, Patrix ha ragione. Bisognerebbe non votare, è l'unica cosa che effettivamente possono quantificare subito. Naturalmente pubblicizzando la cosa, altrimenti è inutile. Con il rischio dell'eliminazione, perchè che siano 1.000 o 100.000 i voti, una percentuale che aggiudica la vittoria all'una o l'altra squadra c'è. E magari per ripicca ci fanno uscire uno che non avremmo mai pensato!

patrizia said...

Patri e Patrix ..... avete ragione .... ma ci sarà pure qualcosa che possiamo fare e dire per salvare quella che era la più bella trsmissione degli ultimi 10 anni !!!!! Non possiamo rimanere indifferenti a tanto scempio !!!!! Su , facciamoci venire un' idea !!!!

patrizia said...

Roro ... se per questo io quest' anno non ho ancora votato per nessuno ... neanche una volta , mi devi credere !!!!

» Marcolìno` said...

Se mercoledì vincono i blu penso proprio che Mario non esca...O_O...I voti stanno aumentando...XD

celinaccia said...

ragazzi buonasera!scusate per il ritardo!ho pubblicato il post ma snza resoconto,in quanto non ho visto la puntata!

RoRo said...

Ci credo Patrizia. Non l'ho fatto neanche io. Ci vorrebbe un qualcosa di massa con tanto di motivazione per far capire che non è per i ragazzi, ma per la scelta di esagerare troppo su certe cose.
Adoro il prodotto, ma vorrei degli ingradienti un po' più naturali....!

patrizia said...

Ciao Celi !!!!! Come va ??? Cosa ne pensi della situazione ?????

patrizia said...

Celinaccia ..... credimi , non ti sei persa niente !!! Oggi non valeva nemmeno la pena di farlo il resoconto !!!!! Sempre peggio !!!!

Anonimo said...

basterebbe ke si tornasse alla vecchia maniera..senza squadre..secondo me..ma purtroppo nn decidiamo noi..

patrizia said...

RoRo ... eppure penso che potremmo fare qualcosa .... per esempio mandare mail al sito ufficiale di Amici ..... minacciare di non votare più , pur guardando la trasmissione .... oppure guardare solo le esibizioni dei ragazzi e spegnere la tv appena cominciano a litigare i proff !!!!

celinaccia said...

patrizia,non ho più nulla a cui pensare..ormai ho capito tutto il meccanismo amicico..no comment..adesso studio!buona serata a tutti!!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Giusto RoRo .... era molto meglio prima ... tutti contro tutti .... e dimostrando cosa ognuno di loro , veramente , sapeva fare ... a 360 ° !!!! BEI TEMPIIII !!!

patrizia said...

Buono studio Celi !!!!!

patrizia said...

Buono studio Celi !!!!!

celinaccia said...

grazie patrizia!

Anonimo said...

GIà...BEI TEMPI DAVVERO..

patrizia said...

Vi saluto ... devo andare alle prove di una delle due corali delle quali faccio parte !!!! Caso mai ritorno stasera dopo cena ... CIAO !!!!

Anonimo said...

vi lascio anke io così vado a studiate un pò....un bacio a tuttiii!!! ciaociao =D