venerdì 2 gennaio 2009

Puntata Amici del 2/01/09

Zanfo ricapitola quello che è successo sioè che sei ragazzi sono al serale e che Jennifer, avendo la fascia, si è presentata davanti alla commissione che non gli ha dato la maglia.
Ora Zanfo chiede alla Luna a chi hanno deciso di dare la fascia e loro hanno scelto Beatrice. Andreina spiega che per lei è una battaglia persa perché i prof daranno la maglia solo ad Alice.
Daniela la pensa come Andreina e loro hanno pensato di chiedere di vedere la posizione di Alice i classifica così se fosse salva loro se la potrebbero giocare.
Alice dice di aver parlato con alcuni prof e pensa che comunque quella maglia lei se la merita perché fra le 5 lei è la più versatille.
Beatrice sostiene l'esame e inizia dal cavallo di battaglia e balla " Thank you", poi Zanfo le chiede di fare l'assolo di Garrison.
Garrison commenta la coreografia l'ha ballato bene però stilisticamnete è molto lontano però ha la sufficenza. Beatrice dice di non averlo mai provato con Garrison la coreografia ma di averla montata insieme ad Andreina e Claudia. Garrison invece afferma di averla provata con lei tra i due non si sa chi ha ragione.
Si passa alla votazione solo Steve le dice si mentre tutti gli altri no quindi nemmeno lei ottiene la maglia. Zanfo chiede chi vuoel sfidare Beatrice e Andreina dice che a questo punto va direttamente Alice.
Garrison dice a tutti che se guardano la classifica e Alice è salva non è detto che poi loro diano la maglia a qualcuno. La Celentano dice che avrebbero più possibilità.
Daniela dice che se Alice non vuole vedere l classifica rispettano il suo volere. Alice ha parlato con Maura e Maura le ha detto che lei la maglia la da per merito e per lei se la merita solo Alice.
Anche la Celentano cerca di far capire ad Alice che se lei è slava può dare la possibilità agli altri e che comunque lei la maglia meritata c'è l'ha.
Alice ci vuole pensare e a questo punto Andreina non vuole più vedere la classifica. Zanfo lascia un po di tempo ai ragazzi per pensare se vedere la posizione di Alice in classifica.
Secondo i ragazzi Alice doveva sentire di salvare gli altri e quindi di vedere la sua posizione anche oerché a lei non cambierebbe nulla se fosse bassa in classifica poteva fare la sfida e prendere la maglia e se fosse alta invece darebbe la possibilità agli altri di prendere la maglia.
Alla fine Alice sceglie di non salvare gli altri di non vedere la classifica e di sfidare Betarice per avere la fascia e presentarsi davanti alla commissione per avere la maglia, gesto molto egoistico.
Inizia la sfida tra Beatrice e Alice che prima ballano il cavallo di battaglia e poi si sfidano su un passo a due.
Si passa alla votazione Celentano vota Beatrice e spiega ad Alice che lei prima le ha dato al possibilità di farle scegliere un tipo di attegiamento nel senso scelgiere di vedere la sua posizione in classifica e lasciare la possibilità agli altri. Lei però non ha colto e Alice sa di aver sbagliato. Maura vota Alice, Garrison concorda con la Celentano e vota Beatrice e lo stesso Steve vota Beatrice perché Alice ha ballato male.
Zanfo si meraviglia di questa scelta dei prof e chiede se Beatrice si ripresenta loro adesso le darebbero la maglia? La Celentano dice di si mentre Garrison dice di no.
La sfida è stata vinta da Beatrice ma a questo punto non ha senso fare di nuovo il giro perché nessuno sfiderebbe Beatrice a parte Alice.
Zanfo reputa tutta una falsa quindi la fa continuare e chiede ai prof di rivotare per la maglia solo la Celentano e Steve dicono si quindi Beatrice non ha la maglia.
Zanfo chiede chi vuole sfidare Jennifere e a volerla sfidare sono tutte le cantanti quindi domani si saprà chi la sfiderà.
In sala relax Daniela e Andreina si confrontano con Alice dopo la sua decisione. Alice dice di avere reagito a caldo è sempre stata combattuta nel voler vedere la sua posizione.
Sabato verrà letta la posizione 15 della classifica e si saprà chi sarà il primo a dover lasciare la scuola.


170 Comments:

Maria Lucia said...

povera ali... cucciola...
a daniela invece dico che invece di sperare di entrare al serale così dovrebbe impegnarsi di +...
domani vedremo cm va cn qst canto.. speriamo tanto ale e silvia...di pamela nn ne posso +...

Maria Lucia said...

e poi luca... alzati quando dicono chi vuol sfidare jennifer...
ricordati il motto della ventura
PROVARCI SEMPRE, ARRENDERSI MAAAAIII

Patrix said...

no, non ti do la maglietta, si vinci la sfida per avere la maglietta, no non ti do la maglietta!
non vi sembra un tantino ridicolo?

Unknown said...

..domenica si fanno le squadre!!!!!

Prisca said...

Buongiorno.
Ho seguito molto il blog senza commentare, ma poco prima del serale ho deciso di iscrivermi!
Piacere a tutti, comunque:)

Dunque....Mi dispiace per Alice perchè penso che nella sua posizione avrei fatto lo stesso...Come Pedro, sa di essere brava, e non sta la a far la falsa modesta...E comunque anche io se sapessi di essere brava vorrei la maglia...
Certo, Daniela potrà anche esserci rimasta male, ma dire "credevo che Alice volesse dare una possibilità anche a me" mi sembra stupido perchè anche che Alice avesse scelto di vedere la sua posizione e fosse passata, non penso che Daniela sarebbe stata prima nella lista dei prof per la maglia, prima di lei sicuro che c'erano Beatrice e Andreina.

Maria Lucia said...

e poi luca... alzati quando dicono chi vuol sfidare jennifer...
ricordati il motto della ventura
PROVARCI SEMPRE, ARRENDERSI MAAAAIII

Anonimo said...

ragazzi.........avanti con gli spoileeeeeeeeeeeeer...stasera conosceremo il quindicesimo per cui mi raccomando crechiamo bene tra i forum....

Anonimo said...

per il resto...siamo al ridicolo...ovviamente alice presa dal'imbarazzo ha ballato malissimo e un pò si è visto ma la colpa è di tutto il sistema che è realmente imbarazzante...a questo punto che alice guardi la sua posizione e basta così vediamo se la danno a qualcun altro

fabio said...

Buon pomeriggio a tutti! Il cd di Amici si chiamerà Scialla e uscirà il 23 gennaio, vi posto il link

http://www.ibs.it/disco/0886974443124/amici-scialla.html?shop=1

celinaccia said...

Zanfo ricapitola le cose..i ragazzi sono in studio e fa scendere i primi 6 finalisti..
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!che visione! Luchino mio s è tagliato i capelliiiiiiiiiiiiii! Santo cielo!
Cmq.. né Beatrice, né Andreina, né Daniela ritengono di avere la possibilità di prendere la maglietta, perché l unica che ha possibilità è Alice, quindi sembra loro inutile presentarsi davanti la commissione..
Daniela però dice che ci sarebbe un’unica possibilità, cioè quella di vedere la posizione in classifica di Alice, per vedere se loro hanno la possibilità di giocarsela, nel caso in cui Alice fosse tra i primi 14..
La ragazza però non è d accordo ritenendo quella maglietta anche un premio e non un regalo solo perché altri rischiano di andar via..W la sincerità e la sportività..
Poi si ritiene la più versatile e quindi quella che merita di più la maglietta..
Cmq Beatrice va a fare l esame per vedere se riuscirà a trasformare la sua fascetta in maglia per accedere direttamente al serale..
Balla prima il suo cavallo di battaglia, uno nuovo..poi un assolo di Garrison, aiutata da Pedro e Adriano compresi nella coreografia.. la ragazza, dal mio punto di vista, fa un buon esame..migliora a vista d occhio..
Garrison commenta sulla coreografia dicendo che è sufficiente come esecuzione, ma nello stile non c è proprio.. la ragazza però si difende dicendo che questa cosa lui non gliel aveva mai detta, anche perché quel balletto non lo aveva mai provato e lui non l aveva mai vista farlo.. Il prof nega, dicendo che almeno una volta gli è capitato di vederla, ma la ragazza è sicura di quello che dice tanto che tira in ballo come testimone anche Andreina, che però dice di ricordare che effettivamente Garrison un giorno era presente alle sue prove.. Beatrice cmq rimane sulla sua posizione dicendo che non le aveva mai fatto presente quel problema dello stile..
Zanfo crede a tutti e due..perchè sa che la ragazza non racconta balle e sa anche che Garrison ogni tanto si inventa le cose..ahah!
Si passa al responso finale..La maglietta gliela vuole dare solo Steve, mentre la Celentano dice no, ma cmq merita di andare al serale..
A questo punto si passa a chi vuole sfidare Beatrice per prendere la fascetta, e Andreina afferma che è inutile provare, passano la possibilità direttamente ad Alice..
Ma la ragazza chiede a Daniela se vuole provare lei, e la ballerona ribadisce che proverà solo nel caso in cui Alice veda la sua posizione in classifica, lasciando una chance in più a loro..
Continua dicendo che crede che Alice merita assolutamente la maglia, però essendo stata sempre alta in classifica passerebbe cmq al serale se solo decidesse di vedere la sua posizione..
Intervengono anche la Celentano e Maura.. la prima dice che Alice conosce benissimo il giudizio che i prof hanno su di lei, perché tutti le darebbero quella maglia, e quindi le senbra inutile che lei voglia fare quell esame solo per prendersi quel simbolo che rappresenta la maglia, ma togliendo a questo punto l opportunità ad altri..
Invece Maura, tirata in ballo dalle ballerine, dice che le è capitato di parlare con Alice di questa storia, proprio perché la ragazza le aveva chiesto se avrebbe dato la maglia a qualcun altro al di fuori di lei..mazza,sempre più modesta..
La ballerina del sole decide che ci vuole pensare un attimo,ma Andreina a questo punto cambia idea e dice che non vuole più vedere la posizione di Alice..lei non vuole che sia fatto come favore per lei..ci si aggiunge anche Daniela dicendo che questa doveva essere una sua scelta spontanea, indipendentemente d quello che hanno detto i prof o loro nei suoi confronti..
Anche gli altri ragazzi le consigliano di dare un’opportunità agli altri, ma una volta tornati i professori in studio, Alice dice di voler dare la possibilità anche agli altri di presentarsi davanti alla commissione, ma non le va di vedere la sua posizione in classifica..
Cmq non se la sente di sfidare Beatrice, per dare occasione agli altri, ma quando Zanfo chiede ai ballerini chi vuole sfidare la ginnasta, l unica che alza la mano è proprio Alice,che ammette di sentirsi in grande imbarazzo..
A questo punto non può fare altro che presentarsi in sfida..
Zanfo chiede cosa pensa ad Andreina del fatto che Alice non abbia voluto vedere la posizione, e la ballerina della luna non ha niente da dire..è stata una sua decisione e va bene così..
Daniela invece dice di essere rimasta un po’ delusa da Alice pensando che avrebbe dato la piena possibilità ad altri..
Inizia la sfida, e ballano un loro cavallo di battaglia e un passo a due..Alice sembra di stare su tutto un altro pianeta, mentre Beatrice fa un’ottima prova, sottolineando di essere migliorata molto..
Wow! La Celentano decide di far vincere Beatrice contro Alice, ma non perché non meriti la maglietta, anzi, però non le è piaciuto l atteggiamento che ha avuto..
Avrebbe dovuto lasciare la possibilità agli altri e vedere la sua posizione in classifica..tanto sapeva cmq che quella maglia la meritava lei, non avrebbe dovuto prendersela solo per farla vedere a tutti..
Maura capisce quello che dice la Celentano, ma rimane della sua idea e da la possibilità ad Alice..
Sia Garrison che Steve invece decidono di lasciare la fascia a Beatrice, anche se Steve dice che se si dovesse basare sull esame la darebbe alla sua allieva, ma in generale la darebbe ad Alice..Garrison invece sembra essersi basato solo sull esame..entrambi i prof cmq credono che Alice abbia ballato malissimo, e la stessa ragazza lo ammette..
Zanfo dice che Steve è stato coerente, ma gli sembra assurdo il comportamento di Garrison, chiedendogli , se adesso Beatrice dovesse tenere la fascetta, se lui le darebbe la maglietta, visto che prima non gliel ha data..il prof ammette che infatti la maglietta alla ginnasta non gliel avrebbe cmq data, ma gli è piaciuto pià come ha ballato lei oggi di Alice..
Zanfo insiste, e gli dice se preferirebbe dare la maglietta a una delle due, ed ovviamente Garrison, sempre più scemo, dice che darebbe la maglietta ad Alice, ma oggi no..
Cmq resta il fatto che la fascetta la tiene incredibilmente Beatrice, lasciando incredula e delusa Alice.. Maura chiede se devono fare la buffonata di mandare Bea davanti la commissione per vedere se la fascetta si trasforma in maglia, ma la ragazza ridendo dice che non ce n è bisogno.. ma Zanfo decide di portare a termine la farsa e far dire si o no ai prof.. questa volta c è un si in più, quello della Celentano, e Beatrice ammette di essere un diesel, ed essere contenta così!
Una volta in sala relax tutte si scatenano contro Alice.. Andreina le sta in pratica dando della str**, Daniela invece si ripete delusa dicendo che lei voleva solo avere la soddisfazione di avere quella maglia non dando la possibilità ad altri..
Alice afferma di essere sempre stata combattuta su quello che doveva fare, dall inizio.. Daniela però le risponde che ne hanno parlato un bel po’, e Alice stessa è anche andata a parlarne con Maura, quindi la situazione la conosceva benissimo..
Intanto Zanfo ci avverte che domani oltre alla sfida per rubare la fascetta a Jennifer, leggeranno la quindicesima posizione in classifica, dicendo così chi sarà il primo ad abbandonare la scuola..
Intanto ci fanno ascoltare, tanto per prendere tempo, gli inediti di Alessandra e Martina..

Che devo dirvi ragazzi.. Alice ha fatto solo la figura dell egoista, montata e presuntuosa..non avrebbe dovuto..
Ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

benvenuta prisca!sono ealmente contenta che il blog stia crescendo sempre di più!

cmq ragazzi,mi dispiace..io ritengo alice un'ottima ballerina,però oggi per me ha fatto solo la figura della presuntuosa..il suo ragionamento aveva un significato,ma io sarei stata più generosa al posto suo..non per fare la finta buonista,ma per aiutare qualcuno più in difficoltà..

Anonimo said...

concordo con celinaccia...però penso che il suo ragionamento sia stato un pò indotto da una certa confusione....ma comunque potevano sin dall'inizio guardarla tutta sta classifica e risolvevano il problema...mi pare invece che sia stata proprio daniela una di quelle a rifiutarsi....quindi

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Alice ha sbagliato...doveva vedere la sua posizione, tanto sapeva già di avere la stima dei professori; ma no, si è impuntata ed alla fine l'ha avuta vinta Beatrice, che è stata cmq brava!
Ancora un punto in meno per lei, dopo aver provato a chiedere un'inutile sfida con Pedro per vedere chi fosse il più bravo pure quest'ultima sua decisione lascia alquanto a desiderare...

lallie said...

Celi...ma....ma...siamo troppo d'accordo quest'anno eh...!!! hihiihh ^__^

lallie said...

Ah...sugli inediti ascoltati oggi....mah...che dire...Martina ormai canta i suoi inediti allo stesso modo, con tanto di occhio fessurato melenso ... e Alessandra...oggi non se poteva sentì! ^__^

No, no...esigo di risentire al più presto Luchino!!! hihhih

celinaccia said...

ah lallie quanto sono d accordo con te sul voler risentire luchino mio!ahah!

e cmq meglio se siamo d accordo no?ahah!

Lore said...

Ciao a tutti, anche io sono nuova da queste parti.. leggo da molto i post che vengono messi nel blog ma fino ad oggi non mi sono mai iscritta!
Secondo me Alice é una bravissima ballerina e una bravissima persona, se voleva vedere la sua posizione in classifica penso l'avrebbe detto lei stessa e non avrebbe aspettato gli altri.
Mi dispiace tanto che per i professori oggi non abbia ballato bene, aveva molto casino in testa in quel momento, era comprensibile. Nonostante questo sarei stata contentissima anche se avessero dato la maglietta a Beatrice, che oggi a veramente ballato bene!!!
Spero solo che ora aly non si trovi nelle ultime posizioni...
Aspetto con ansia le anticipazioni del 15°posto.

lallie said...

Già...hiihih

Sai che non ho fatto caso al capello corto??

lallie said...

Benvenuta Lorelai... segui "una mamma per amica" per caso?? io quel telefilm lo adoroooo! ^__^

,,stellin@!! said...

che pagliacciata!! prima negano la maglia a beatrice poi fanno vincere quest' ulitma su alice lasciandole quindi la fascetta ma per la seconda volta consecutiva nn le assegnano la maglia!! che cretinata!! cmq io non penso che alice sia stata egoista o altro penso sl ke la ragazza sia stata messa in una situazione in cui lei stessa nn sapeva come comportarsi e alla fine ha solamente scelto la via che credeva più giusta. il suo ragionamento lo condivido in pieno la maglietta deve essere un premio e non un regalo xkè si rischia d'uscire e poi cmq sarebbe stato inutile xkè ci sn dei prof ke cmq nn avrebbero assegnato la maglia nè ad andreina, nè a daniela nè a beatrice e nè a domenico....

celinaccia said...

benvenuta anche a te lorelai92!
scusate,mi rimembrae chi aveva detto che tutti scappano da questo blog?non mi sembra..mmm,mannaggia!

lallie,sisi,si è tagliato il pelo..nn si nota perchè i capelli su sono rimasti uguali,ma ha tagliato quelli di sotto..sempre più bonooooooooooooo!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buon Pomeriggio a tutti voi e al blog...manca poco e sapremo chi andrà al serale...intato domani,come ci ha detto Zanfo,si saprà il 15° posto e quindi la prima persona che lascierà la scuola...

Ma oggi c'è stato anche il pomeridiano,al contrario di ieri,e quindi ecco il mio resoconto!!!...

Zanforlin fa una specie di riassunto e ridice i ragazzi che sono passati al serale(cioè Martina,Pedro,Gianluca,Adriano,
Mario e Valerio)e poi dice che Jennifer è la detentrice della fascetta e che si è presentata davati la commissione ma che la commissione stessa le ha negato la maglietta!!!...

Si passa adesso al ballo e Luca Zanforlin vuole sapere chi sarà della squadra della Luna a presentarsi...tutti dicono Beatrice!!!...Andreina,così come Daniela,pensa che sarà una battaglia persa perchè i professori hanno dichiarato di voler dare la maglietta solo ad Alice...e a questo punto si ipotizza che se Alice vedesse la sua posizione e se fosse tra i 14 si salverebbe così da poter dare il posto agli altri!!!...dal canto suo Alice dice che ha parlato con i professori e che lei si merita la maglietta perchè tra i ballerini rimasti(Alice,Andreina,Beatrice,
Daniela,Domenico)lei è la più versatile...

Allora Beatrice inizia il suo esame...balla prima "Thank you" che è il suo cavallo di battaglia e poi fa il passo a tre di Garrison(ballano per il passo a tre:Beatrice,Adriano e Pedro)...
Garrison,dopo l'esibizione di Beatrice,dice che ha ballato bene ma al livello di stile nn ci siamo...Beatrice allora dice che questa coreografia nn l'ha mai provata con Garrison bensì con Claudia e Andreina...diciamo che è nata una bella confusione...!!!...
A questo punto vediamo se Beatrice avrà la maglietta...riceve no da parte di Garrison,Maura e Alessandra e il solo si che riceve è quello di Steve...

Zanfo dice chi tra loro vuole sfidare Beatrice e Andreina risponde che conviene che ci va direttamente Alice...a questo punto interviene Garrison e dice che se Alice fosse tra i 14 nn è detto che qualcuno prenderebbe la maglietta...la CELE dice che comunque sia devono provare...!!!...Daniela dice che se Alice nn vuole vedere la classifica loro rispetteranno il suo volere...a questo punto Alice dice che ha parlato con Maura e che proprio la coreografa dice che darà la maglietta solo per meritocrazia e quindi se la merita solo Alice!!!...
La CELE fa capire ad Alice che lei deve vedere la classifica perchè così darebbe la possibilità a qualcuno di salvarsi!!!...

Alice vuole pensarci...ma Adreina nn vuole vedere la classfica...e allora Zanfo lascia tempo ai ragazzi per vedere se Alice vuole leggere la classifica!!!...secondo tutti i ragazzi Alice sta in una posizione tranquilla qualora volesse vedere la classifica...infatti se fosse bassa allora la commissione la salverebbe...ma se fosse alta andrebbe di certo al serale e darebbe la possibiltà agli altri di salvarsi!!!...

A questo punto Alice decide in modo egoistico...allora decide di nn vedere la classifica e di nn salvare gli altri...e decide anche di sfidare Beatrice...ballano prima il cavallo di battaglia e poi un passo a due...si passa ora alle votazioni...la CELE vota per Beatrice e dice ad Alice che da lei si sarebbe aspettata un altro comportamento(cioè quello di salvare gli altri)...Garrison vota per Beatrice,Maura per Alice e Steve per Beatrice perchè Alice ha ballato male...!!!...

Zanfo si meraviglia di tutto quello che sta succedendo e allora dice che se nel caso Beatrice si presentasse davanti la commissione vorrebbe sapere chi le darebbe la maglietta...la CELE dice che lei gliela darebbe,mentre Garrison dice di no...e allora Zanfo dice che sente profumo di incoerenza da parte di Garrison perchè prima vota Beatrice per la fascia e poi dice di no proprio a Beatrice per la maglietta!!!...

La sifda è stata vinta da Beatrice e ora nessuno sfiderebbe Beatrice a parte Alice...Zanfo ritiene che tutto questo nn solo ha dell'incredibile,ma è anche una farsa...e allora fa votare tutti...solo Steve e la CELE votano per il Si e Zanfo ribadisce il concetto di incoerenza!!!...

Si passa al canto...il presentatore del Sabto chiede chi vuole sfidare Jennifer e Silvia,ALESSANDRA e Pamela si alzano!!!...ma dice Znafo che la sfida si terrà domani!!!...

Alice,in sala relax,parla con Daniela e con Andreina e dice di aver reagito a caldo...e che ora si sente combattuta...io direi che Alice nn solo è stata egoista,ma ora nn la posso proprio vedere...mi ispira antipatia da ogni poro!!!...

Domani,come ho detto all'inizio,sapremo chi sarà 15° e quindi sapremo chi abbandonerà per primo la scuola...io spero in Domenico!!!...

Le immagini ci riportano in studio,Martina canta il suo inedito "Delirio" e a mio parere un pò l'ha saputo fare...subito dopo ALESSANDRA canta l'inedito che ha fatto alzare tutti in studio "Immobile"...che brava!!!e che ultieriori emozioni!!!...

To be continued...

lallie said...

Celi, detta così è oltremodo maliziosa la cosa...huuhuhhhuhhhuhuh ^___^

celinaccia said...

ahahah lallie,sei tu maliziosa!mannaggia a te!ahah!

Lore said...

si lallie seguo una mamma per amica.. lo adoro anche ioo :D

lallie said...

Raga, non abbiamo pensato all'eventualità che possano fare in diretta anche il sabato dello Zanfo, (oltre che la puntata di domenica) per non consentire fughe di notizie circa il primo eliminato ...chissà...io intanto cercherò spoiler in giro...

celinaccia said...

no lallie,secondo me hanno registrato oggi la puntata di domani..

lallie said...

io lo spero..sono troooopppo curiosa!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie
Sono sul blog reality house e lì,ora come ora,nn c'è scritto nulla...solo patrizia poteva darci delle anticipazioni...spero che arrivi al più presto!!!...perchè io spero che ALE e SILVIA passino!!!...

celinaccia said...

cartina,e ti dimentichi del nostro carissimo fabio che ha sempre dato delle ottime anticipazioni che si sono rivelate SEMPRE veritiere?

lallie said...

Si, Patrizia D, Fabio, Marcoblog...dai dai Cartina che stasera sapremo il primo verdetto

celinaccia said...

e ci siamo dimenticati di francesca che ci dà le anticipoazioni direttamente da parte di adriano?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Vero...scusate...avevo dimenticato il nostro fabio che è sempre stato portatore di anticipazioni veritiere



Lallie sono proprio agitata per ALE e per SILVIA!!!

lallie said...

Secondo me per loro il serale è assicurato..Alessandra è quella per cui devi temere meno...Silvia forse rischia un pochetto, ma non credo che sarà fuori

celinaccia said...

cartina,tranquilla che passano tutte e due!

lallie said...

Vero Celi!!
Francesca, la prima parente amicika ufficiale di questo blog!! ^__^

celinaccia said...

ma allora lallie!ma la vuoi smetere di scrivere quello che penso io?ahah!

fabio said...

Grazie Celi, sei sempre troppo gentile con me!! Per adesso l'unica novità è quella del cd, che prende il suo titolo da una parola usata spesso da Martina, "Scialla", che in dialetto romano vuol dire "fregatene, lascia perdere"

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie e Celi
Lo spero,lo spero vivamente...

francesca said...

ciao a tutti!!

p.s:lallie ma a 3 commenti fa ti riferivi a me??=)

ilarietta said...

Secondo me Alice non ha tutti i torti, sarebbe stata egoista se avesse detto No la maglia e solo x me...invece lei comunque ha chiesto ai prof se c'era 1 possibilità (e francamente vi dico che non si sa + cos aspettarsi pure da loro)lei ha lavorato duro e crede sia giusto avere questo premio e non è mica errato...


Grande sorpresa domani il primo eliminato..avrenno capito che la puntata del sabato se no era un pò inutile!! Chissà chi è..io credo che i 3 eliminati siano tra questi:

-PAMELA
-DANIELA
-BEATRICE
-DOMENICO

voi che ne pensate???

celinaccia said...

fbio,ma figurati!io dico sempre e solo la verità!

ah però!ogni anno prendono una frase o un modo tipico di dire di uno dei ragazzi..amaramente ricordo l anno scorso con "ti bruia" d martaccia..

francesca said...

AVVISO
raga visto ke siete tanto curiosi di questo 15 in classifica e visto ke la puntata è stata registrata oggi stasera kiamo Adry e mi informo!!! se so qualcosa sarete i primi a saperloo!=)

francesca said...

xo quel "TI BRUCIA" di martaccia ha avuto parekkio SUCCESSO devo dire,eh!!hihi

celinaccia said...

ciao ilarietta!sei nuova?no vero?mi ricordo di te se non erro..cmq se sei nuova sei ovviamente la benvenuta!

e cmq sicuramente a quei 4 che rischiano ci aggiungerei anche angelo,che farei notare a tutti,non ha avuto l opportunità di rifare l esame per la maglietta..hai voglia a dire che era più fortunato perchè era l unico attore..l esame l ha fatto una volta sola come tutti..sempre più buffoni!

celinaccia said...

certo francesca!c era roberta che cantava dentro!ahahahah!e cmq non vediamo l ora di ottenere le tue anticipazioni,o di qualsiasi persona ce le dia!

francesca said...

è verooo!!povero angelo io l'adoro!! poi quando l'ho visto di xsona mi ha fatto morire dal ridere raga è una xsona stupenda!

celinaccia said...

ragazzi,io vado un pò al piano di sotto a portare a spasso i cani..ci sentiamo tra non molto..ciao!!!!!!!!!!!!

ilarietta said...

no nn sono nuova, commentavo già in Amici 7, solo che poi ho dimenticato la passowrd e mi sono limitata a leggere i commenti vostra :)

francesca said...

uuuu ma ke bello!! sn stata nominata da LALLIE la la prima parente amicika ufficiale di questo blog!! ^__^

grazie haha!!

francesca said...

heyyy c'è qualkuno???
cmq x ora nè nel forum di alice nè su quello di adry c'è ness informazione sul 15...

fabio said...

Vi posto il link di un'intervista a Pasqualino...

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=13547

Lore said...

sono troppo curiosa per il serale e non vedo l'ora che arrivi :D

francesca said...

raga ma il serale inizia il 14 giusto???

celinaccia said...

arieccomi..lascio il no comment per l parole di paky,perchè purtroppo non credo che il suo cd potrà avere successo..mi dispiace..

Prisca said...

celinaccia

Ciao e grazie per il benvenuto:)

Comunque forse si, sarebbe stato più giusto che alice vedesse il suo nome e lasciasse agli altri la possibilita. Però non so, secondo me nella sua posizione, con tutto il casino che si è venuto a creare, daniela che le dice una cosa, andreina che ne dice un altra, i prof che hanno fatto dei discorsi che secondo me hanno incasinato ancora di più...boh, io avrei fatto lo stesso...nel senso, un'pò la capisco..certo, forse non è stata la scelta più giusta, vero...ma da qui a dire che è stata egoista e presuntuosa mi sembra eccessivo....poi non so...

Comunque conocrdo con ilarietta per i nomi dell'ultimo, tranne pamela, secondo me pamela l'hannop tirata su, non so perchè ma ho questa impressione...invece anche secondo me c'è uno degli altri tre nomi!

fabio said...

Giusto Francesca, il serale inizierà il 14 gennaio :-)

celinaccia said...

lorelai!ma che gran sorpresa con quella foto!ahah!complimenti,ottima scelta!

si francesca,inizia mercoledì 14!

francesca said...

xke ke dice paky nell'intervista celi???cmq anke secondo me potrà anke avere successo...ma MAI come MARCO E ROBY!!

Lore said...

eh celinaccia roberta al primo posto in tutto!!!
comunque credo che negli ultimi posti ci saranno:

- domenico (scontato ..xD)
- pamela (può darsi.)
- daniela (ultimamente é molto scesa, prima mi piaceva tanto ma ora sta calando.)
e al 14 posto ci saranno o andreina o beatrice (spero che beatrice sarà più in alto però perché si sta rivelando brava)!!

celinaccia said...

x prisca
figurati..cmq il gesto di alice a me è sembrato egista nei confronti dei suoi compagni,e allo stesso tempo presntuoso perchè sa benissimo che la maglietta gliela darebbero tutti,che bisogno c era di togliere quest opportunità ad altri?sono d accordo sul fatto che vada data a chi la merita veramente,però c è anche chi magari non ha le sue stesse capacità ma ha messo lo stesso impegno ed è giù in classifica..perchè non dare la stessa possibilità a due persone?
anche se ritengo e che tra daniela,beatrice domenico e andreina,l unica che avrebbe potuto prendere questa maglietta è proprio andreina..

celinaccia said...

brava lorelai,vedo che hai capito tutto della vita!ahah!
roberta sempre prima!

francesca,paky spera di avere successo con il suo cd,ma io credo che invece non ne avrà per niente..

francesca said...

raga comunque alice gg è stata semplicemente se stessa..si è ritrovata a fare una scelta molto impo e ha pensato solo al SUO bene com'è ovvio fare in qst caso avvicinandosi al serale e nn esssendo fra i primi sei..è ovvio ke lei ha scelto di poter prendere la maglia x arrivare al serale...KI NN L'AVREBBE FATTO??eheheh...

cmq secondo me dmn uscirà o domenico o daniela...SCONTATO NO?? =)

Lore said...

celi se non sbaglio se anche tu sul forum di roberta giusto??

Lore said...

sisi francesca uno dei due deve per forza uscire!!

francesca said...

UUU RAGA...UNA CURIOSITà!!
SU QUALE FORUM SIETE REGISTRATI VOI???=)

Lore said...

robertafanforum . forumfree . net

francesca said...

no raga io dico dei raga di qst anno =)

lallie said...

oddio celi, visto? hai una discepola bonannina! ^___^

@francesca...cma cerrrrrrto che mi riferivo a te! Fino ad ora ci sono stati conoscenti, amici di amici, ma mai parenti! Hai l'onore di essere la prima! E poi sei simpaticissima! ^__^

Prisca said...

celinaccia

no ma infatti ho detto che sarebbe stato più giusto fare così in modo da salvare gli altri, però in tutta quella confusione mi sembra normale pensare a se stessi, diciamolo anche essere egoisti se vuoi, in vista di un serale dove la cosa funziona molto più " a singolo"...come dice appunto francesca...certo, ovvio che sarebbe stato più umano e altruista vedere la classifica...su questo non ci piove...però io la condannerei solo fino ad un certo punto...
Comunque anche io crdedo che la maglia sarebbe andata ad andreina....o a beatrice, piuttosto che a daniela (domenico neanche lo prendo in considerazione perchè dubito che a parte garrison qualcuno sarebbe stato per il si!).

Lore said...

frequento quello di alice e serena gli altri mi sono iscritta ma nn ci vado mai

celinaccia said...

io sono su forum free,ma frequento,o meglio,leggo soltanto il forum di roberta!non partecipo alle discussioni,ma non posso certo nondere che quello sia uno dei forum più belli in circolazione,sia per l ogranizzazione che per la protagonista!ahah!

cmq è vero francesca,alice oggi è stata se stessa,ma non mi è piaciuta in questa sua figura..

francesca said...

grazie lallieee!! dai così mi fate emozionare hihi!!! anke tu =)

uffy raga sn troppo curiosaa del 15!!!vogliamo sapereee hihi!!! gg su sky vivo nn hanno fatto altro ke far vedere le salette vuote =(

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho letto l'articolo di Pasqualino...e vorrei dargli qualche consiglio...

Per prima cosa credo ancora che a lui gli brucia che MARCO è considerato a tutti gli effetti un ARTISTA mentre lui una mezza cartuccia(ricordiamo che lo stesso Pasqualino in un rvm disse che Marco aveva solo il timbro)...perciò gli consiglierei di pensare un attimino a se stesso,di andare avanti con la sua carriera (?) e di pensare ai suoi lavori presneti e futuri!!!...

Poi...io come ho spesso affermato nn comprerò il cd di Pasqualino(lascio che i fan lo prendino loro)perchè nn lo ritengo nè Artista nemmeno Originale...

Aspetto con ansia di sentire le sue canzoni dovunque e aspetto anche che vinca qualche disco d'oro o di platino...ci riuscirà???boooo!!!...

Continuo a ripetere che Pasqualino è solo montato e presuntuoso...

francesca said...

e poi raga..anke se alice nn si presentava x la sfida..e lasciava spazio agli altri...sn sikurissima ke ne andreina e ne daniela avessero preso la maglietta x il serale! quindi..

francesca said...

x cartina
ma daii povero paky hihi!! su certi aspetti sn dakkordo cn te...si è un po montato..xo ke vuoi fare...come dice la canzone "IMMOBILE" di alessadra...
LASCIAMI SOGNAREEEEEEEEEEE!!! haha...lascialo sognare e fantasticare XD almeno quello hihi

celinaccia said...

ahahah lallie,hai visto?ce li ho sparsi per tutt italia!ahah!

x prisca
sisi,ho capito il tuo discorso e non hai affatto tutti i torti..era molto confusa e questo si vedeva,,stiamo a vedere come si comporterà nel serale..

cmq francesca io oltre al forum di roberta non ne frequnto altri,ahah!

francesca said...

eh si...XKE SOLO AL SERALE NOI CI ACCORGIAMO DELLE VERE XSONEEE!!! haha...
oddio sembra uno slogan di una pubblicitààà haha!

Prisca said...

ma quindi quand'è che avremo qualche anticipazione per sto 15esimo??
Vi giuro son troppo curiosaaaaaaaa!!!;)

mary said...

Francesca ti ho lasciato un mess sul primo post per il risolvere il problema della registrazione... Una volta che ti sei registrata devi entrare da blogger e poi scriver email e password che hai messo nella registrazione se entri dal sito ti fa sempre fare la registrazione capito tutto?

celinaccia said...

eh prisca,speriamo prestissimo!non parlare a noi di curiosità,che qui è un covo di curiosi!ahah!
però siamo sempre riusciti a sapere molte cose prima di tutti!

si francesca,non farmi ricordare l anno scorso quando ebbi l amara scoperta di com era fatta veramente cassanda,anche se ho sempre avuto sospetti e dubbi su i lei..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Ma come dice la CELE:"Bisogna anche svegliarsi"...

Anzi credo che un paio di copie se le prenderà Grazia!!!...ahahahahhahaha....e ora cito un film che a me fa ridere "tutto in famiglia"...ahahaha...se la sbrigheranno così!!!...

francesca said...

x prisca
cerco di farvi avere informazioni x stasera alle 8! alle 7.30 inizio a torturare adry...

x mary
più o meno ho kapito qualcosa...ora cerco di farlo...grazie! =)

francesca said...

x mary
come faccio a entrare da blogger??

celinaccia said...

cartina,ma lo sai che manco martaccia comprerà una copia del cd di paky visto che hanno litigato e non si parlano più?ahah!

francesca said...

aaa ho kapito!!!fra gg e domeni risolvo il problema hihi!

Prisca said...

Francesca

Brava, tortura, tortura....ihihihih...:)

francesca said...

ci sn riuscittaaaa!grazie mille mary!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Meglio se Marta nn comprerà il cd...mooolto meglio...risparmierà soldi...ricordo che con questa crisi economica tutti dobbiamo risparmiare!!!...

celinaccia said...

soprattutto martaccia,che risparmierà 10 euro(o non so quanto) per comprare una copia del suo cd,se mai dovesse uscire..

francesca said...

haha e guarda un pò giusto sul cd di paky!!! xD

raga sto iniziando a kiamare al residence...i ragazzi nn sn ankora tornati!

francesca said...

raga vi lascio x mezz'oretta!! ci sentiamo dp..sxo di tornare cn delle informazioniii baci

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Il cd di Marta uscirà e io sarò la prima a comprarlo...per lei questo e altro!!!...

celinaccia said...

grazie francesca,a dopo!ciao!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Chiama,chiama,chiama...perchè noi siamo impazienti di attendere...così almeno uno ce lo siamo levati!!!...

celinaccia said...

cartina,buona fotuna!ahah!

celinaccia said...

però che strano che laggano il quindicesimo e non direttamente l ultimo..ciò dovrebbe significare che come immaginavamo la maglietta non l hanno data a nessuno..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho letto un rumors...nn so dove scriverlo...

Il rumors recitava così:"Si vocifera che il 15° è.....................................
.............................
.................................................
........................
" dove lo
devo scrivere???

lallie said...

Se è un nome "importante"...in teoria lo potrebbero ancora salvare i prof, a discapito del 14esimo...

celinaccia said...

cartina,credo che tutti siamo curiosi,quindi dillo qui perfavoreeeeeeeeeeeee!

lallie said...

Fino a domenica tutto è possibile...sennò come le riempiono 2 ore e mezza??

CartinaJurmanina4Blu. said...

D'accordo...il commento recitava così:"Si vocifera che il 15° è:Daniela"...

lallie said...

Finchè è Daniela...

celinaccia said...

ma speriamo che non sia solo un'opinione o una voce!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Anche io spero che Daniela se ne vada...anche perchè nn l'ho mai considerata ad Amici...

fabio said...

SPOILER

Il 15° in classifica è Angelo...

*alicina* said...

oggi purturoppo non ho potuto vedere la puntata..comunque da quello ke ho letto devo dire ke mi sarei aspettata un altro comportamento da parte di alice...mah io dico ke avrebbe potuto vedere la sua posizione in classifica e lasciare una possibilità agli altri x prendere la maglia...anke se alla fine a beatrice non l'hanno data, ma era giusto ke ci provasse.....anke xkè alice tanto ci va sicuramente al serale!!!
anke io spero vivamente ke daniela sia eliminata!!! sono curiosissimissima!!!!!

Lore said...

nooooooooooooo Angelo nooooooo

celinaccia said...

azz..c era da aspettarselo..io l avevo detto..ahah!mi dispiace,ma allo stesso tempo sono contenta..lui era sprecato per quel programma..

Lore said...

poveretto angelooooo.. magari domani gli daranno la maglia??????

Anonimo said...

ragazzi dai vari forum dei ragazzi dicono che angelo sia andato a casa e che non gli hanno dato la maglietta

Lore said...

povero angioletto

*alicina* said...

MA NO POVERO ANGELOOOOOOOOO!!!!!! uffi mi dispace stra tanto x lui.... se lo meritava davvero il serale..... gli attori sono troppo penalizzati in questo programma non è giusto...

CartinaJurmanina4Blu. said...

E che peccato...il rumors che avevo letto andava preso con le pinze...mi dispiace che Angelo sia andato via anche se sono contenta perchè,come ha detto Celi,era realmente sprecato per quel programma...e allora uno ce lo siamo tolti...menomale...adesso speriamo che il 16° sia Domenico...vi giuro ragazzi,nn posso sopportarlo più!!!...

Anonimo said...

su certi forum danno come 16 beatrice e 17 daniela

Prisca said...

mi dispiace molto per angelo, però effettivamente già la struttura del programma penalizza gli attori, con l'uscita di piero il ragazzo è stato veramente "messo da parte" al di là di quello che può dire Patrick...
Di sicuro avrei preferito che al posto suo ci fossero personaggi quali daniela, domenico, lui il serale se lo meritava sicuramente di più.

francesca said...

allora raga!!!
ho kiamato fino a ora adry xo è al centro commerciale a cinceciità2 con gli altri e quindi cn lui nn ho parlato xo!! ho kiamato sua madre e mi ha detto ke è quasi certa ke è uscito Angelo!! FORSE è SIKURA QST INFORMAZIONE!! spero ke gliel'ha detta Adry..questo starebbe a signifikare ke è vero!! quindi x ora Angelo è fuori!

fabio said...

SPOILER

Alice ha preso la maglietta per il serale...

francesca said...

raga CONFERMATO!!!

francesca said...

DAVVERO FABIO???KE BELLOOOOO!!! E KI HA SFIDATO???

Anonimo said...

adesso voglio vedere io i musicol con chi li fanno patrick e la mari,al posto di lottare x la categoria addirittura sono loro a boicottarla mah incredibile

Lore said...

davverooooo ha preso la magliaaa????
però mi dispiace tanto x angelooo
e mi dispiacerebbe anche se beatrice dovesse uscire perché comincia a piacermi molto!

francesca said...

si si proprio sikurissimo!!
angelo è uscito
alice ha la maglia!

Anonimo said...

ma chi vuoi che abbia sfidato? beatrice no,le hanno manco ci hanno provato

CartinaJurmanina4Blu. said...

Alice era scontato che prendesse la maglietta...ora vado...ci sentiamo domani...però verso le otto di sera...o anche più tardi...boooo...ora vado a mangiare la pizza con i miei amici!!!...a presto...comunque il 20 febbraio uscirà il secondo CD di Marco Carta ...

francesca said...

ok
raga io continuo a kiamare adry se posso passo dp!!
baciii vi adoroo!

fabio said...

Ho letto che la mamma di Alice ha detto che ha preso la maglietta dopo aver sfidato ancora Beatrice

celinaccia said...

azz,alice ha preso la maglia?mah,non ci capisco più niente..

Unknown said...

..angelo fuori???
..alice..se la merita però.. boh.. che casino!!!

Lore said...

ciaoooo io vado a guardare la tv ci sentiamo verso le 9!

RoRo said...

Ciao a chi c'è e quanto mi siete mancati....è dal 2008 che non scrivo....eh eh, come sono spiritosa!!!!!!!!!!
LA PRIMA COSA: avendo dei ragazzi tutto sommato e educati e relativamente tranquilli non sanno più come fare per metterli in difficoltà. Quello che hanno fatto con Alice è vergognoso. Per coerenza, gli unici che potevano prendere in teoria la maglia nella danza erano Alice, Pedro, Gianluca, Andreina e non con l'unanimità.
A tre di questi è già stato detto di no e due sono nei primi sei quindi salvi,l'unica che può avere il sì da tutti è Alice per cui SE ALICE FOSSE NEI PRIMI QUATTORDICI PER COERENZA E LO RIPETO, NESSUN ALTRO POTREBBE AVERE LA MAGLIA.
i COREOGRAFI CHE OGGI HANNO DETTO AD ALICE DI VEDERE IL SUO POSTO IN CLASSIFICA PER FAVORIRE UN'ALTRA PERSONA ( e preciso che non ho visto la puntata per cui so quello che gentilmente avete scritto voi)HANNO SOLO CREATO UN PROBLEMA AD ALICE CON IL PUBBLICO PER IL FUTURO E, A PARER MIO, NON E' STATA UNA BELLA COSA. Meno male che la maglietta deve essere dato per il merito e non perchè i ragazzi possono uscire dal programma. E il pubblico a casa spende soldi per votare....!
Forse, grazie ad Astolfi potrebbero chiudere un paio di occhi su Andreina, ma Steve e Maura se lo dovessero fare, perdono troppo in credibilità!!!!

LA SECONDA COSA: se Angelo è 15° e Patrick non gli ha dato la maglia, LA CATEGORIA ATTORI E' DA ELIMINARE DAL PROGRAMMA. HANNO FATTO UN ERRORE GIGANTESCO L'ANNO SCORSO CON MARINA...ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO.

Vado a preparare la cena, gli sceneggiatori del programma, non posso più chiamarli autori, iniziano a farmi venire i "fumantini"......li terrò sott'occhio!!!
Ciaooooooooooooooooo!!!!

Anonimo said...

gli autori e i professori sono d'accordo su tutto ancora non avete capito?dovevano rienpire 30 minuti di puntata e si sono inventati un po di rivalita',pero le altre ragazze non ci sono cascate

celinaccia said...

roro,come al solito sei grandissima!un bacione e buona cena!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

x me le squadre saranno martina-adriano-alice-gianluca-pamela-luca e mario contro i 4 di jurman valerio-silvia-jennifer-alessandra e i 3 ballerini pedro andreina e beatrice cosi jurman puo lavorare con i suoi cantanti la celentano con pedro e maura con i suoi ballerini le 2 veline con i suoi cantanti preferiti

lallie said...

Oddio ragazzi....Angelo?????
Un dispiacere enorme e tutto per colpa di Patrick!
Il prossimo anno che tolgano almeno questa assurda farsa della categoria "attori"!

Per quanto riguarda la maglia ad Alice, se la merita, è molto brava, però, bo...non mi piace(puro parere personale)e non mi è nemmeno simpatica...poi stranamente oggi, mi trovavo d'accordo con Andreina... O_O

*alicina* said...

alice ha preso la maglia?? mah....davvero non ci capisco più niente...sicuramente se la merita ma se non gliel'hanno data quando ha sfidato beatrice la prima vlolta xkè gliela darebbero la seconda volta?? boh ke confusione!!!!!!!
xò un pochino mi disiace se dovesse uscire davvero beatrice xkè stava giusto iniziando a essermi simpatica...anche se non è tra i miei preferiti!!!!!

Prisca said...

Beh, meritatissima la maglia di alice ma da notare il casino che hanno fatto per sta benedetta maglia sti prof...madonna...io mi sto iniziando a stancare di litigi, discussioni inutili che poi portano sempre a sti giri assurdi che uno non ci capisce più niente!Non possono fare le cose, farci vedere i ragazzi che cantano, ballano, recitano e basta? è un'utopia vero? uff...

Comunque, si sa se qualcuno delle cantanti ha preso la maglietta?tipo....alessandra? non si sa niente vero??

ilarietta said...

ragazzi ma è sicuro che e Angelo fuori???

Olty said...

oggi Alice ha ballato molto male e meritava di perdere ma si sa che è più brava di Beatrice e che merita la maglia...
Daniela sempre più insopportabile...

Olty said...

Ragazzi sul sito di libero c'è una foto clamorosa che ritrae i protagonisti del serale..incredibile ma vero ci sono nomi eccelletni fuori!!!!
non so quanto sia vera...

guendalina said...

le ultime sono....angelo fuori, alice ha la maglia!!!!! ed era circolata la notizia che anche alessandra avesse avuto la maglia....ma non è cosi, purtroppo!!!

francesca said...

ragaa fra un pò posto il nuovo sondaggio!! =)
gg mi sento un po fatina e un po streghetta xD!!
a dopo!!!

francesca said...

eccolo qui!!il 5°SONDAGGIO!!! e il 1° del 2oo9! =)
allora...gg parliamo solo di ragazzi e nn di ragazze!!E PARLIAMO DELL'ASPETTO FISICO COSì CI FACCIAMO 4 RISATEEE HAHA!! dovete soltanto esprimere il vostro parere!! io vi specifikerò poi la categoria

LEGENDA
c:CANTANTE
b:BALLERINO

SI INIZIAA!!
secondo voi ki è..
il più umile (c)
il più umile(b)
il più buffone(c)
il più buffone (b)
il più sexy (XD)(c)
il più sexy (XD)(b)
ki ha gli okki più belli(c)
ki ha gli okki più belli(b)
il fisico + bello!(c)
il fisico + bello (b)
se qualke cantante farebbe un cd..ki venderebbe di +??
ki dei cantanti nn arriverà al serale secondo voi..e spiegate il xke
e ki nn arriverà dei ballerini secondo voi...e...spiegate il xke!!


rispp!!ciauuu!! bacioni!

ilarietta said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francesca said...

x ilarietta
il sondaggio riguarda solo i MASCHI!!

willywonka80 said...

Grande Francesca con i suoi divertentissimi sondaggi, peccato che qualcuno l'ho perso per strada:

- Il più umile (c): Mario
- Il più umile (b): Domenico (più che umile, umiliante!!!)
- Il più buffone (c): Valerio
- Il più buffone (b): Adriano
- Il più sexy (c): se dovessi scegliere con una pistola puntata alla tempia direi Luca, ma sexy è secondo me per lui una parola grossa
- Il più sexy (b): Gianluca, ma anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Luca: bei ragazzi, ma non li definirei sexy
- Chi ha gli occhi più belli (c): boh!
- Chi ha gli occhi più belli (b): boh!
- Il fisico più bello (c): nessuno, anche perchè li ho visti sempre vestiti!
- Il fisico più bello (b): Gianluca
P.S.: Il fisico più bello non ce l'ha nè un cantante nè un ballerino, ma Angelo senza pensarci due volte, ma purtroppo ci ha lasciati!
- Se qualche cantante FACESSE un Cd, chi venderebbe di più? Io non ne comprerei neanche uno...
- Chi dei cantanti non arriverà al serale secondo voi? Ci arriveranno tutti, perchè se lo meritano: sono tre bravi cantanti con caratteristiche completamente diverse tra di loro
- Chi dei ballerini non arriverà al serale secondo voi? Se c'è una giustizia Domenico, perchè è una ciofeca megagalattica!

P.s.: Stavolta rubo il mestiere a Cartina perchè oggi ho da comunicarvi una notizia di un lutto avvenuto nel mondo della musica: è morta in un incidente stradale all'età di 28 anni Valentina Giovagnini, cantante talentuosa, enigmatica, particolare che non ebbe molta fortuna dopo essere arrivata seconda al Festival di Sanremo del 2002 nella categoria Giovani, (dietro Anna Tatangelo), con la bellissima ed emozionante canzone "Il passo silenzioso della neve".
Vi posto il video:
http://it.youtube.com/watch?v=Kzk_i79IOyE

Ciao a tutti, in particolare ai miei preferiti, ci risentiamo dopo, forse...

ilarietta said...

il più umile (c) Mario
il più umile(b) Domenico
il più buffone(c)Valerio snz dubbi
il più buffone (b)Adriano
il più sexy (XD)(c)Luca
il più sexy (XD)(b)Pedro
ki ha gli okki più belli(c)non ci ho mai fatto caso
ki ha gli okki più belli(b)idem risp sopra
il fisico + bello!(c)Luca
il fisico + bello (b)Pedro
se qualke cantante farebbe un cd..ki venderebbe di +??o Valerio o Luca
ki dei cantanti nn arriverà al serale secondo voi..e spiegate il xke X me arrivano tt i cantanti
e ki nn arriverà dei ballerini secondo voi...e...spiegate il xke!!Secondo me è fuori Domenico,non è molto bravo nella sua materia e nn è neanche molto simpatico..basta vedere come si è comportato cn i prof...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Dico la mia... uhuhhuh ^___^

il più umile (c)Mario
il più umile(b) Domenico e Adriano
il più buffone(c) Valerio (ma in senso buono)
il più buffone (b)Domenico (non è un ballerino!)
il più sexy (XD)(c)lo so che riderete tutti e che vi aspettavate una risposta diversa, ma...Valerio! hiihhhii ^__^ la sua malizia è intrigante! ;)
il più sexy (XD)(b)Adriano
ki ha gli okki più belli(c) LUCA, senza ombra di dubbio!
ki ha gli okki più belli(b)bo! forse quelli di Pedro ,sempre sorridenti
il fisico + bello!(c)mah...l'immaginazione mi dice...vediamo...Luca! ;)
il fisico + bello (b)Adriano
Poi, quoto Willy e dico Angeluzzo!!! sisi!
se qualke cantante facesse un cd..ki venderebbe di +?? forse Valerio
ki dei cantanti nn arriverà al serale secondo voi..e spiegate il xke...Arriveranno tutti!
e ki nn arriverà dei ballerini secondo voi...e...spiegate il xke!!
Domenico...si commenta da solo!

ilarietta said...

oddio che capelli Alessandra...nn mi piace proprio...

lallie said...

Per la puntata di oggi ho solo commenti in negativo...
- l'atteggiamento egoista di Alice (proprio una finta Alice nel paese delle meraviglie!) l'ho sempre criticata, non mi sono mai risparmiata, ma sono strad'accordo con Andreina!
- L'uscita di Angelo, ok lo sapevamo però dispiace tanto
- Steve che adorava Daniela fino a una settimana fa, ma oggi la vuole tra i "rossi" esclusi...cioè, io sono d'accordo, ma non me l'aspettavo certo da lui che l'aveva difesa a spada tratta!
- la maglia nera con scritto "serale" ...che deprimente! ^__^
- il nuovo look di Alessandra... la invecchia!sembra una 50enne!!

francesca said...

ehhiii raga!!ma xke qst blog da stamattina è vuoto??dai un po di vita hihi!!!skerzo =)
cmq puntata interessante...+ passa il tempo e sempre di + sn a difendere ad Alice...x me è una grandissima ballerina e nn penso ke se la tiri anzi..al posto suo tutti avrebbero fatto quello ke ha fatto lei!!(oddio ke gioco di parole haah!!)
mi sn fatta due pianti x angelo hihi!Mi è dispiaciuto tntissimo..
e gg ho notato ke domenico fa un po tenerezza!! quando ha cantato Domenica(Mario...stupenda!!) lui si è emozionato o sbaglio???
e la news della news è ke + passa il tempo è più mi convincono pamela e valerioo!!mah...eppure natale è passatoo!!haha..
nn vedo l'ora di vedere la puntata di dmn...voglio sapere ki saranno a uscire...cmq sia..spero ke escano Daniela (ke oggi ha dimostrato la sua invidia e la sua arroganza...secondo il my parere) e aimè Domenico!!

risppp baci

cuba said...

Dunque lo devo dire per la prima volta sono d'accordo con Daniela e anche con Andreina che ha fatto bene a scivolarsi al dorso tutta quel chiarimento inutile e superfluo....

Poi non e un secreto che a me Alice non piace e forse e questo il motivo che mi spinge a non credere nella sua innocenza o la teoria di avere la testa sulle nuvole come ben lei ha precisato......

Vediamo che cosi ci offrono domani,anche se penso che il peggio sta per arrivare,poi che roba fascia palese tutti sapevano che Beatrice ci trova in difficoltà nello stilo di maura,penso che avevano paura che la ragazza potesse vincere un'altra volta....

saluto tutti vi auguro un buon proseguimento di serata e mi scuso in anticipo per la acidita ma dovevo dire ciò che pensavo sul speciale(ma di che?)di oggi.....

Prisca said...

(No perchè Ale si è tagliata i capelli!!mi piaceva di più prima, uff...E martina che razza di fermagli aveva...assurdi davvero...vabbè stop ai commenti futili :))

Povero Angelo, però secondo me è stato bravo..nel senso, a non fare scenate assurde, l'ha presa nel modo giusto...merito a lui anche per questo...
Brava Alice per la maglia...Mi dispiace per Daniela che non si aspettava un comportamento del genere da lei..posso capirla anche se secondo me non era una scelta così clamorosa, a fare i santi sono bravi tutti ma nella sua posizione penso che molti avrebbero fatto gli "egoisti"...E comunque lei non avrebbe mai preso la maglia, dimostrato dai commenti fatti dai professori...Beh, a me Daniela piace proprio zero...al di là della persona, non mi piace neanche come balla...
E adesso resta da vedere chi delle cantanti riuscirà a passare...Aspettiamo domani...chissà...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Olty said...

Alice va meritatamente al serale..io ho già la mia lista di possibili vincitori:
Pedro,Alessandra,Alice

lallie said...

Bravissima Cuba, sono d'accordissimo con te..guarda caso hanno messo un pezzo simil-hip hop di Maura...l'esito era scontatissimo!!! Poteva avere forse delle chanches Beatrice contro Alice?? No!

Olty said...

Cmq quest'anno sono davvero pochi quelli che voglio vedere con piacere al serale...

celinaccia said...

Ecco zanfo che entra come un avvoltoio in sala relax dai ragazzi annunciando che tra oggi e domani si deciderà tutto..ci saranno i tre esclusi dal serale e l opportunità della maglietta..
Ci ricorda che sarà letta la quindicesima posizione e chiede ai ragazzi chi sarà secondo loro..
Pamela si va a vestire e dice che sarà proprio lei ad uscire dalla scuola..ahah,poveretta..
Entrano in studio e vediamo Valerio con gli occhiali e Zanfo che ci dice che prima di entrare stava mettendo la lacca..ahah!e lui dice che non c è niente di male sennò gli scende tutto,ahah!
Zanfo riepiloga la situazione e fa sedere da parte i primi 6 finalisti,e poi chiede ai ragazzi chi si sente che potrà uscire.. Beatrice dice di non sapere se sarà quindicesima, sedicesima o ultima, ma non crede di riuscire ad arrivare al serale..idem per Jennifer che dice di rischiare proprio perché è entrata da poco e quindi non ha avuto tempo di farsi conoscere dal pubblico..ciccia! se t hanno fatta entrare alla fine stai certa che ti portano al serale su un palmo di mano! Zanfo molto furbescamente interpella anche Angelo, che dice che visto il ribaltamento di classifica potrebbe essere anche lui tra gli ultimi tre e si sta preparando a quest evenienza..anche Domenico,Daniela e Pamela credono di non arrivare, perché tra loro 5 sono proprio quelli che rischiano di più essendo sempre stati bassi in classifica..

Si preparano per la sigla fatta sempre dal mio bel Luchetto per fortuna! Ma no ragazzi,non li ha tagliati proprio tantissimo i capelli, cmq è sempre più bonoooooooooooooooooooooo! Ieri sembravano più corti!
Santo cielo,invece Valerio con gli occhiali e con i capelli non aggiustati è ancora più brutto!
Aaaaaaaaaaaaah,anche Alessandra ha tagliato i capelli facendoli corti! No ragazzi, ma chi glielo consiglia il look a questi ragazzi? Mah..
Nei coretti intanto c è sempre qualcuno che stona.. non so chi sia, ma fa schifo.. Tocca sempre a Luchino riprendere la situazione, anche se non ci risparmia neppure lui una mezza stecchetta..

Zanfo fa risedere i ragazzi ai propri posti e i sei finalisti da un’altra parte facendo anche rivedere la classifica..

Prima di leggere la quindicesima posizione, Zanfo dice che benché abbia vinto la squadra della luna, la commissione ha deciso di dare l opportunità ad Angelo di prendere la maglietta.. che buffonata ragazzi,che schifoooooooooooo!
Angelo non se l aspettava ed inizia il suo esame, facendo un pezzo di Giuletta e Romeo.. prima però si soffia il naso,eh mi pare giusto.. ahah!
Il ragazzo secondo me è migliorato anche nel canto.. io me lo ricordavo più stonato all inizio.. finita la prova, il ragazzo trema..
Per la Mari va bene così, perché conosce il ragazzo e sa quanto è bravo e pur pensando che avrà poche possibilità di esibirsi al serale, comunque lo merita..
Patrick non è presente,ma è stato raggiunto telefonicamente e gli ha dettato qualcosa che poi Zanfo gli detterà in seguito..
Perris dice che prima il ragazzo aveva il problema di non riuscire a sentire la musica, ma in questa occasione invece è stato bravo, perché ha saltato una battuta pur di andare dietro alla musica, può quindi andare al serale per i miglioramento.. Jurman anche si dice propenso a mandarcelo, anche se non ha avuto modo di lavorare con lui..
Ma ecco che si passa ai no, perché Grazia e Palma dicono che è uno che in quella scuola ha più difficoltà ad apprendere ed assimilare le canzoni, e ci mette parecchio tempo ad imparare, quindi visto che al serale dovrebbe imparare tanti pezzi ed è difficile stargli dietro visto il poco tempo, non gli danno la possibilità..
Si passa al giudizio di Patrick che dice che il ragazzo è molto grezzo, ha capacità istrioniche, comico non orrendo.. ma non ha le capacità adatte per affrontare il serale.. eccala là..
Ma non è finita qui, perché anche per la Celentano è un no per l atteggiamento, perché l ha trovato troppo lamentoso e più interessato alla visibilità più che allo studio..
Interviene Maura che sorride dicendo che ci sono state tante persone che si sono lamentate prima di Angelo e lei non ha detto niente, ma tronca il discorso perché non vuole fare polemica.. ci si aggiunge anche Garrison come al solito, al che la Celentano si arrabbia dicendo che non è possibile che abbiano sempre da ridire sulle cose che pensa lei! La Mari dice che forse il ragazzo si sarebbe potuto lamentare di meno..
Il ragazzo ringrazia per la possibilità ma rimane deluso dalla Celentano, dicendo che anche all interrogazione aveva preso una sufficienza, e la prof risponde che è vero che si impegna tantissimo, ma per tutta una serie di eventi lui non ha cambiato atteggiamenti.. lui non era felice di essere lì, ma solo della visibilità, quindi lascia al pubblico la decisione.. certo,come se non lo sapessero il suo posto in classifica! Il ragazzo dice che accetta la decisione ma non è come pensa la prof di classico, perché è sempre stato orgoglioso e contento di far parte di quella scuola, quindi quello che dice la Celentano non sta né in cielo né in terra, ma va bene così..

Intanto nuovamente Alice vuole sfidare Beatrice, e Domenico si tira indietro dicendo che tanto la commissione non gliel avrebbe mai data.. tutti i prof sono d accordo con quello che ha detto, unanimi sul fatto che quella maglietta lui non la meriti affatto..

Inizia la sfida tra le due ballerine.. si parte con Maura, con il pezzo che hanno preparato da due settimane.. beh ragazzi, oggi Alice sta in piena forma e non ne ha per nessuno! Bravissima nel pezzo di hip hop!
Passa il turno a Beatrice, che poveretta, ce la mette veramente tutta, senza però riuscire a raggiungere neppure lontanamente l esibizione perfetta di Alice.. però è simpatica e riconosco di nuovo che è migliorata tanto!
Dopo la prima prova si fa un giro di nomi in cui tutti i prof dicono che Alice merita di prendere la fascetta..
Seconda prova, improvvisazione, latino, jazz e contemporaneo.. ecco,la prova perfetta per Alice..

Iniziano ballando insieme, e sarà Garrison a bloccare la musica.. nonostante Beatrice faccia di tutto per non farsi coprire, Alice si impossessa letteralmente del palco, non dando alcuno spazio all altra ballerina..
Stessa cosa nell altro pezzo di jazz, in cui tocca a Steve fermare la musica.. certo mi pare davvero assurda e ridicola questa prova visto che la ballerina della luna balla da poco, e non credo abbia grande capacità di improvvisazione..
Ecco il pezzo di contemporaneo in cui sarà Astolfi a bloccare la musica.. beh, che ve lo dico a fare.. Beatrice anche questa volta ce la mette tutta per provare a surclassare Alice, ma nulla da fare.. non c è gara..
Finito l esame e si parte dalla Celentano che dice sì Alice, stessa cosa per Astolfi, Maura, Garrison e Steve..
Beatrice cede la fascetta ad Alice, che avrà la possibilità di presentarsi davanti la commissione per trasformare la fascia in maglia..
Mentre Alice respira, Zanfo fa scendere Pamela che canta il suo inedito “Vivere a mezz aria”(perché fa cantare proprio lei?mmm).. le chiede se sarà al serale o meno.. Pamela dice che molto probabilmente no, perché è quasi sempre stata bassa in classifica, ha solo un ricordo vago di quando è stata ottava..

A me questa ragazza quando canta il suo inedito piace, brava!
Si torna su Alice.. Zanfo prima però fa una premessa.. Daniela ride già.. il diavoletto racconta che la classe ha chiesto ad Alice di vedere la sua posizione in classifica per dare possibilità agli altri, visto che lei sa benissimo di essere ritenuta una delle migliori ballerine..ma lei ha sempre rifiutato pensando che quella maglietta fosse in primis un premio per chi la meritava veramente..
Si passa così ad un rwm dove ci sono Daniela e Andreina che parlano con Zanfo, e la ballerona dice che le hanno spiegato più volte il motivo per il quale Alice avrebbe dovuto vedere quella posizione.. pensano che lei abbia solo voluto prendersi la soddisfazione di ottenere la maglia, precludendo così questa possibilità ad altri..
Zanfo chiede se Alice è stata egoista e Andreina risponde immediatamente di si.. che vive in un mondo tutto suo, ma che in fondo ha sempre saputo che Alice era così..
Finito l rwm, Alice risponde che si meraviglia di Andreina, dicendo che lei sa benissimo che vive un po’ sulle nuvole, e invece dice a Daniela che lei non sta marciando affatto su quella situazione, perché ha dato la possibilità a tutti di presentarsi lì prima di lei..mah..
Daniela dice che si trattava solo di un gesto di generosità che non c è stato, e questo le è dispiaciuto..
Alice controbatte dicendo che se avesse visto la sua posizione in classifica avrebbe fatto del male a qualcuno, perché se fosse stata tra gli ultimi tre e avesse preso la maglia, avrebbe fatto del male al quattordicesimo, ma Zanfo le risponde che cmq nel suo percorso in quella scuola è sempre stata alta in classifica, quindi aveva una percentuale bassissima di essere tra i tre rossi..
Daniela ci tiene cmq a ricordare che il suo discorso esula dal fatto che Alice meriti o meno la maglietta.. Andreina non vuole aggiungere più niente, perché Alice è fatta in quel modo, e va bene così..
Alice dice che non le va passare per arrogante solo per salvarsi, ma Daniela dice che non le hanno mai chiesto di rischiare niente, e per avere quella bellissima soddisfazione adesso rischiano altre 4 persone, benché sapesse che i professori si sono sempre, giustamente, espressi in favore della ballerina solare..
Martina non si vuole mettere in mezzo, ma Zanfo vede i suoi sguardi e la “costringe” a parlare, e così la cantante dice di essere d accordo con Daniela ed Andreina, perché Alice è veramente così, egoista e che pensa prima a se stessa.. è impossibile che sia tra gli ultimi tre, ma la ballerina dice che si sbaglia.. seseeeeeeeeee!
Daniela le dice che Alice non ha mai avuto dubbi sul fatto che tutta la commissione le avrebbe dato la maglia, è solo che vuole avere la appagamento di sentirsi dire una sfilza di si..
Valerio prende le difese di Alice, chiedendo a Daniela se lei pensa veramente che se fosse davanti alla commissione, la Celentano, dopo quella che le ha detto, le darebbe mai la maglia.. ma la ballerona sbraita dicendo che come al solito non ha capito niente, perché il suo discorso esula dalla maglietta, ma ad un atteggiamento da parte di Alice che l ha delusa, perché lei pensava di averla conosciuta in un altro modo ed evidentemente si sbagliava..
Gianluca dice che il discorso di Andreina e Daniela è comprensibile, ma non è vero che Alice è egoista, perché non è stata ipocrita,e anche lei doveva avere l opportunità di prendersi la maglia e quindi ha fatto bene..
La Celentano è stranamente, parzialmente d accordo con Daniela, perché è sì vero che Alice potrebbe aver avuto l opportunità di fare un gesto, ma è giusto che abbia fatto quello che si sentiva, e se voleva avere la sfilza di si, non sta a lei giudicarla..
Interviene Vessicchio dice che l atteggiamento di Daniela gli sembra più infastidito dal fatto che Alice prenderà tutti si che da altro, ma la ragazza si mette a piangere dicendo che non è assolutamente così, e prendono le sue difese sia Zanfo che la stessa Alice, che dicono che la ballerona non voleva certo dire che Alice non meritasse quella maglia, anzi è stata sempre la prima a dire il contrario, ma si è sentita delusa solo dal comportamento di Alice, perché anzi, Daniela non aveva mai neppure messo in cantiere la possibilità di poter ottenere la maglietta al posto della compagna di squadra! A questo punto l uomo baruto non può fare altro che scusarsi e ritirare quello che aveva detto..
La Mari come al solito dice una cretinata dicendo che vede Andreina veramente arrabbiata, ma lei dice che non è così, perché è la meno delusa da tutto essendo sempre stata a conoscenza della parte egoista di Alice.. mentre Daniela che con la ballerina della sua squadra aveva istaurato un rapporto diverso, c è rimasta molto più male.. a me Andreina fa ridere, perché non se ne frega davvero nulla di niente, ahah!
Prima di far iniziare l esame della ragazza, Silvia canta il suo inedito, di cui non ricordo il titolo, brava anche lei..
Alice balla il suo cavallo di battaglia di contemporaneo, come sempre molto bene..
Mentre Alice respira e aspetta il responso, tocca a Mario cantare il suo inedito “Domenica”, con una piccola gaffe di Zanfo che dice che la canzone si intitola “Domani”, canzone che invece è di Valerio.. Zanfo per fare meno una figuraccia prima si scusa con Valerio e poi dice che la colpa è loro che scelgono quei titoli che sembrano tutti uguali, ahah! E certo..
Alice vuole iniziare con il canto e chiama Grazia che le dice assolutamente si, perché è molto intonata e lavora bene e non avrà problemi al serale..
Anche Gabriella le dà un si, dicendo che ha pochi problemi e va benissimo così.. si anche per Palma, che dice che ha una grande velocità di apprendimento..
Anche Perris, Vessicchio e Jurman non hanno nulla in contrario.. si passa a Garrison che le fa i complimenti e le dice si!
Idem per Steve; la Celentano dice che nel classico ha qualche problema ma non si basa su questo, e perciò merita il serale.. Astolfi naturalmente scherza un po’ e dice che non si aspetterebbe mai quella risposta da lui, cioè si! Stessa cosa per Maura, e quindi si passa alla recitazione e alla Mari che dice che ci sono degli ottimi elementi quest anno, e Alice è uno di questi, e siccome anche Patrick dice di si, Alice prende la prima maglietta del serale..

Zanfo dice che domani in diretta si darà l ultima possibilità di prendere la maglietta di canto, per poi leggere tutta la classifica.. poi chiede a Gianluca chi secondo lui dovrebbe essere nelle ultime posizioni e lui dice che con il cuore vorrebbe che ci fossero gli ultimi entrati, ma Beatrice dice che non è colpa sua se è arrivata per ultima, e il discorso di Gianluca è sciocco, perché avrebbe preferito sentirsi dire che non meritava il serale perché non era brava o le stava antipatica, ma non per quelle cose! Stesso discorso per Jennifer, e a questo punto anche Gianluca per evitare polemiche ritira la sua affermazione!
Per Valerio dovrebbero essere fuori Domenico e Daniela,e Zanfo, per divertirsi un po’,chiede anche alla Celentano che fa subito i nomi di Daniela e Domenico e poi ci aggiunge Adriano..ma Garrison le dice che per sua sfortuna Adriano è già al serale!
Per Maura invece non ci dovrebbero assolutamente essere Domenico, Beatrice ed Andreina..mentre per Steve, sono fuori Domenico e Daniela..mazza quanto gli vogliono bene a questi ragazzi! Ma che li hanno fatti entrare a fare? Mah..
Zanfo dice che crede che a Daniela questa cosa faccia malissimo, ed infatti la ballerona scoppia a piangere, ma Steve le dice che lei ha sempre voluto la verità..

Si legge la quindicesima posizione e come tutti sapevamo esce Angelo che non fa una mossa e dice che era arrivato il suo momento, e gli dispiace solo che non ci sia il pubblico perché voleva prendersi il suo applauso, che però gli viene da parte dei suoi compagni..
ringrazia tutti, di essere migliorato, di aver lavorato con quei mostri(nel vero senso della parola) dello spettacolo, e spera un giorno di poter fare quello che vuole, cioè l attore, dove non dovrà cantare, o chissà,scoprire la sua vena artistica anche nel canto..
prima di andarsene vuole esibirsi, in una poesia di Pirandello, che lui adora, e dedicarla alla mamma..
ragazzi, è veramente bravo questo ragazzo, ma tanto tanto..la Mari mentre piange ricorda che questa poesia è stata una delle prime versioni di Pirandello scritta in dialetto, ma non finisce la frase perché scoppia in lacrime, insieme a tanti tra i ragazzi.. non so se quelli piangono perché per adesso sono scampati, o se sono davvero dispiaciuti per l attore..
Angelo va ad abbracciare la sua prof e i ragazzi tornano in sala relax..
che buffonata ragazzi, non ho parole.. ciao!!!!!!!!!!


francescaadesso rispondo anch io al sondaggio, ma edo prima semary ha postato la puntata,sennò lo faccio io..

Olty said...

un commento un tantino lungo celinaccia...no???ihihi

francesca said...

okk celi!! ti aspetto ^__^

morgana said...

Cambiate il parrucchiere di Amici: il taglio di Alessandra, la capigliatura da squaw indiana di Martina e da Legolas occhialuto di Valerio chiedono vendetta!!!!!

Envy e Morgana-pensiero sull'ultimo sondaggio:

il più umile (c)Mario
il più umile(b) bohh? ce n'è qualcuno???
il più buffone(c) Valerio (Luca non mi è simpatico, Mario è un orsacchiotto, quindi vado per esclusione)
il più buffone(b) Adriano (almeno è simpatico!)
il più sexy (XD)(c) Lallie, potrei anche essere quasi d'accordo, ma non oggi!! (vedi sopra)
il più sexy (XD)(b) Adriano è quello più carino
ki ha gli okki più belli(c) boh
ki ha gli okki più belli(b) boh!
il fisico + bello (c) difficile, chi li ha mai visti?
il fisico + bello (b)Adriano e Gianluca (e Angeluzzo, concordo!!!)
se qualke cantante facesse un cd..ki venderebbe di +?? forse Valerio
ki dei cantanti nn arriverà al serale secondo voi..e spiegate il xke...Arriveranno tutti!
e ki nn arriverà dei ballerini secondo voi...e...spiegate il xke!!
rimane solo Domenico ma, se le anticipazioni sono esatte e finora lo sono, arriverà al serale

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Alice che avrebbe preso comunque la maglietta, ma vuoi mettere quale gesto di solidarietà e generosità sarebbe stato...
Inoltre reputo umiliante aver chiesto ai prof di ballo chi non avrebbero voluto al serale: mi sembra un modo di infierire, specialmente per Daniela che si è sentita dire da tutti che non la vogliono, è vero che non arriverà al serale, ma dirglielo in faccia in quel modo mi ha dato fastidio... lo sa già, che bisogno c'era di ricordarglielo?

celinaccia said...

ahah olty,direi di si,son vent più di 6 pagine!oggi nonmi sono proprio controllata!cmq ho messo il post nuoco se volete!

celinaccia said...

rispondo anch io al simpatico sondaggio di francesca!

secondo voi ki è..
il più umile (c): mario
il più umile(b):ultimamente domenico,ma giusto perchè gli altri sono davvero presuntuosi..
il più buffone(c):mmm,valerio?!
il più buffone (b):adriano
il più sexy (XD)(c): mah,io opterei per un crto luchino!
il più sexy (XD)(b):luchino quando fa danza classica senza pantaloni e in boxer,ahahahah!cmq direi forse gianluca..mmm,non lo so..
ki ha gli okki più belli(c): LUCHINOOOOOOOO!
ki ha gli okki più belli(b):anch io dico pedro che li ha sempre sorrideti,ma adriano c ha due occhioni incredibili!
il fisico + bello!(c):ma luchino ovviamente!
il fisico + bello (b):gianluca forse..
se qualke cantante facesse un cd..ki venderebbe di +??tra luca e valerio,ma non sottovaluterei mario..
ki dei cantanti nn arriverà al serale secondo voi..e spiegate il xke..arriveranno tutti,senza dubbio..
e ki nn arriverà dei ballerini secondo voi...e...spiegate il xke!!domenico,di cui ormaisi onoscono tutt le motivazioni,nulla da aggiungere..

morgana said...

Vedo che il barbiere di Amici nn incontra il gusto di altri, oltre a me.
Dimenticavo di Angelo, mi spiace un sacco, definirlo lagnoso e preoccupato solo della visibilità mi sembra eccessivo (ha avuto tantissima visibilità nel cambiare il tabellone dei punti!!!!). Bravo e alla faccia del lagnoso, è uscito ringraziando tutti, che volevate???
Spero solo che nella prossima edizione gli attori non ci siano, sono sempre trattati malissimo

*alicina* said...

ecco le mie risposte al sondaggio...
il più umile (c) MARIO
il più umile(b)FORSE ADRIANO E MAGARI DOMENICO....
il più buffone(c) VALERIO (IN SENSO BUONO) XKè è SIMPATICO..
il più buffone (b)DOMENICO (è UN FINTO BALLERINO!!!!!)
il più sexy (XD)(c) LUCA ANKE SE SEXY è UNA PAROLA GROSSA...
il più sexy (XD)(b) PEDRO
ki ha gli okki più belli(c) NESSUNO IN PARTICOLARE
ki ha gli okki più belli(b) PEDRO
il fisico + bello!(c) LUCA...
il fisico + bello (b) PEDRO
se qualke cantante farebbe un cd..ki venderebbe di +?? LUCA O VALERIO
ki dei cantanti nn arriverà al serale secondo voi..e spiegate il xke ARRIVANO TUTTI DI SICURO
e ki nn arriverà dei ballerini secondo voi...e...spiegate il xke!!
DOMENICO....NON C'è BISOGNO DI COMMENTARE... XD

cuba said...

innanzitutto, saluto tutti,la mia cara celi,lallie,olty,morgana,patri,francesca e gli altri che arriveranno.....

Ero tanto disturbata quando scrivevo il mio commento anteriore che mi sono dimenticata delle norme di bomton ..se scrive cosi(come ho imparato di celi) e di salutare....

Bene a me dispiace per Daniela come voi ma queste e lo che se ottiene quando siamo autosufficienti insufficienti(l'ho imparato in psicologia)lei si loda troppo e credeva di poter fare miracoli e addirittura di fare cambiare idea alla celle che anche se tante volte il suo modo di dire le cose e discutibile si bassa nelle obbiettività andando spesso oltre al gusto....

la celle a sempre mantenuto la sua linea,non potendo dire l'stesso di maura,steve e gerry e poi non credo che steve avvia cambiato idea da adesso,questo suo pensiero già era nel aria.... piuttosto sono più sorpresa del voltafaccia di garrison a Domenico(nonché figliolo adottivo)ma come? cosi senza preavviso,so che nella sua lettera aveva detto a grande parole che smetteva il patrocinio sociale ma da li a non volerlo nella scuola cioè al serale..booooo

poi su angelo mi dispiace ma sarei ipocrita se non dico che e meglio cosi,che ci faceva Angelo al serale,per me non c'era senso.....

Di Alice dico(sempre basata sui miei gusti personali) che la sua bravura se vedrà al serale e che lei sa bene ciò che vuole e il modo di averlo e inutile nascondersi dietro alla sua non compressione, e mi domando come il atteggiamento di pedro e presunzione? ho letto molti commenti che cosi dicevano
e il atteggiamento di Alice che cosa e?
già si intravedeva qualcosa quando voleva quella assurda sfida con pedro per secondo me alzare ancora di più il suo ego,ricordo per chi non e d'accordo con mio commento che e un mio pensiero,certamente discutibile ma rimane tale,detto questo,vi saluto,thank you

morgana said...

Ciao Hannia, a volte mi scordo anch'io le buone maniere e di salutare.
Su Daniela, sono d'accordo con te, ma gli insegnanti potevano evitare di fare l'elenco della spesa: tu si, tu no...
Anche su Angelo concordo: purtroppo è meglio così; bene che fosse andata, sarebbe stato trattato come Marina, cioè fuori alla prima puntata del serale.

celinaccia said...

hannia,come ti sei dimenticata tu delle maniere di bon ton che dici di aver imparato da me,anch io mi sono dimenticata,scusaaaaaaaaaa!quindi saluto te e ti mando un bacione grande e saluto tutti i miei preferiti!ciao mio carissimo ciclone!