venerdì 2 gennaio 2009

Regole del blog

Scrivo questo post per mettere tutto in chiaro dopo l'ultimo accaduto così da non creare altri equivoci. Allora nell altro post ho scritto che avrei bannato occhiaperti ma alla fine non l'ho fatto ho solo messo un controllo dei commenti, e ho fatto benissimo visto che alcuni commenti, verso la sottoscritta, non erano così educati e da questa persona non ho ricevuto nemmeno le scuse. Ed il bello che poi vi tirate indietro e dite sempre che voi insultate solo perché inziano gli altri, e a me sinceramente non sembra di aver insultato nessuno ma di aver espresso il mio parere nel modo più educato possibile.
Adesso voglio specificare una regola importante del blog...
Qua si parla solo di Amici e si richiede rispetto ed educazione RECIPROCA.
Se non riuscite a confrontarvi evitate di farlo. Non si accettano insulti verso NESSUNO, vi ricordo che voi non vi conoscete affatto quindi nessuno si deve permettere di oltrepassare il limite, cosa che invece è avvenuta e questo che dico vale per TUTTI!!!!
Se troverò commenti che non rispettano questa regola verranno immediatamente cancellati dalla sottoscritta che inizierà a prendere seri provvedimenti poi non voglio sentire che non vi ho avvertito.
Spero che tutto vi sia chiaro se avete qualcosa da chiedere fatte pure sono qua per rispondere a tutto.
Un altra cosa molto importante dovete ISCRIVERVI TUTTI NEL RIGUARDO DOVE TROVATE LETTORI, ho notato che molto commentano ma non sono iscritti quindi vi chiedo per favore di iscrivervi.

16 Comments:

celinaccia said...

tutto chiarissimo mary,grazie mille!

francesca said...

ragaaa!!! aiutate qst povera ragazza ke nn riesce a iscriversi nei lettori!!
QUALKUNO MI AIUTA E MI SPIEGA UN PO???
grazieeee!!! baci

celinaccia said...

francesca,ciao!
vedi alla home page?sulla destra c è un riquadro,dove ci dovrebbe essere una scritta che ti dice: iscriviti tra i lettori del blog,o una cosa del genere..
non ti resta che cliccarci sopra e seguire le istruzioni..

francesca said...

grazie celiiiiii!!!!
sei sempre così gentileee!!! grazie mille ankora =)

ragaa dmn grande giorno!!sapremo ki uscirà anke se diranno solo il 15esimo...nn siete curiosi???
se volete qualke anticipazione io stas kiamo adry e mi faccio raccontare ttt xke la puntata penso ke l'hanno registrata gg!! =)
ke ne dite della puntata di oggi?? x me è inutile...TUTTE LE BALLERINE HANNO UNA PAURA INCREDIBILE NEI CONFRONTI DI ALICE!gg hanno inventato un sacco di skuse ma secondo me alice è l'unica ballerina ke si può così definire di qst anno!!! e a loro brucia un pokettino...=)
penso ke lei nn abbia bisogno della maglietta xke x me e secondo me lei è gia dritta dritta in finale!! =) glielo auguro di kuore...bè voi ke ne dite??

celinaccia said...

francesca,ma figuratiiiiiiii!per tanto poco!e cmq se vuoi i nostri pareri sulla puntata stanno sul post di mary,quello precedente a questo!io non la penso esattamente come te su alice,anche se la ritengo un'ottima ballerina..e siamo tutti frecetici per le anticipazioni,quindi ci saresti davvero utilissima se chiedessi ad adriano!ti pregooooooooooo!ahah!

francesca said...

okk celi quindi mi trasferisco nell'altro post???

un ultima domanda celi!! MA UNA VOLTA KE KIUDO IL BLOG..POI LO RIAPRO E DEVO SCRIVERE UN COMMENTO MI DEVO X FORZA REGISTRARE X FORZA??XKE NN MI FA MANDARE PIù I MESS IN AUTOMATICO E MI SN DOVUTA DI NUOVO REGISTRARE!MA COSI SPRECO UN SACCO DI TEMPO...CM FACCIO??

celinaccia said...

ah fancesca,queo purtroppo proprio non lo so..ti posso solo dire che non sei l unica ad avere questo problema..cmq tu per adesso prova a registrarti nel riquadro della home page,poi se continuerai ad avere questo probema vedremo di interpellare chi ne capisce più di me,visto che ioin questo campo sono davvero ignorante!

cmq se vuoi commentare sulla puntata è meglio che ti trasferisci sull altro post di mary!

francesca said...

grazie cmq celi!! cmq si ora vado nell'altro post! ci vediamo li hihi

mary said...

Francesca ogni volta che entri devi entrare da blogger e digitare li la tua email e la password che hai messo nell'iscrizione

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mary
Sono d'accordo con te sul fatto che ogni commento pieno di insulti vada cancellato...spero che la persona a cui ti riferisci non sono io,anche perchè se sono io chiedo scusa...poi vorrei dirti che io sono stata la prima a iscrivermi nel box dei lettori...e se vai a leggere lo trovi scritto...perchè io a questo blog ci tengo!!!...

francesca said...

anke io ci tengooo hihi!!

francesca said...

cmq quoto cn mary!

mary said...

Cartina non mi riferivo a te tranquilla mi riferivo ad altre persone e il commento di queste persone non l'ho pubblicato.... si ho visto che sei stata la prima grazie mille....

Patrix said...

Iscritto :)

Olty said...

scusate so che non centra ora,però sul sito di libero c'è una foto che ritrae i 14 del serale...a sorpresa sono fuori Alice,Daniela e Domenico.
domani di sicuro ne sapremo qualcosa in più...

ylenia said...

mi è dispiaciuto un casino che Angelo sia uscito perchè è davvero un grande...e poi c'erano altre persone che si meritavano di uscire più di lui come:Andreina,Daniela e Domenico!!! Vai Angy continua così perchè sei una bella persona...