martedì 27 gennaio 2009

Puntata Amici del 27/01/2009

Ragazzi, per oggi lo scrivo io il post! Buon divertimento!

O santo cielo! Gianni ci prova in tutti i modi,ma nemmeno lui riesce ad alzare Daniela! Ce l ha messa proprio tutta, ma oggi ho veramente temuto per la vita di quella ragazza!
Steve dice che quando si fanno delle coreografie così impegnative ci si deve pensare parecchio prima di sceglierle.. Daniela dice che non ha nulla da dire.. c ha pensato tanto, è consapevole che è molto difficile e che tanti passaggi sono molto ardui..
Per esempio le prese sono venute tutte, ma non a prima botta.. mah.. dice che partendo da zero le prove sono assolutamente sufficienti.. il problema è solo la difficoltà delle prese, che non dipendono solo dal peso, ma anche dalla tecnica di queste, che lei non ha mai imparato.. se avesse avuto più giorni o più ore forse potrebbe raggiungere un buon livello..
Dice che Steve l ha montata difficile di proposito, perché non voleva che lei la facesse, ma si aspettava sicuramente che l avrebbe fatta proprio la ragazza, e vuole farle fare una figura di cacchina..

Dice che si sta comportando malissimo con lei e non capisce il perché.. è un’accusa gratuita e pesante dirle che lei stia sfruttando questa storia per salire in classifica, anche perché non ne avrebbe motivo visto che nonostante siano tre settimane che fa la stessa cosa, sempre ultima in classifica è..vuole farla solamente passare per quella che non è..

La Celentano invece parla di Alice.. lei ha affermato che se l anno prossimo gli allievi saranno dalla bravura di Alice in su, allora andrà bene.. questa sua affermazione vuole far capire che Alice è brava,ma non ha poi questo livello così alto.. Non è così versatile come vuol far credere di essere e poi ha anche delle piccole sproporzioni, ma ricorda che lei ha sempre detto che se fosse tanto brava, riuscirebbe a colmare queste mancanze..
Non può paragonarsi con Pedro, che ha una predisposizione maggiore alla sua.. quando la prof le ha detto che era falsa ed artefatta nelle facce che faceva, lo pensava davvero, e non perché la coreografia fosse sua, ma perché le facce e le espressioni che fa la ragazza non sanno di verità..
Lei mercoledì non ha parlato di tecnica o che ha sbagliato i giri o qualcos altro, cosa che ha messo in secondo piano.. lei si riferiva ad espressioni del viso e del corpo che non erano affatto naturali!
Doveva essere l uomo a farle fare quel movimento, non doveva accentuarli lei.. così ci fanno rivedere il pezzo della coreografia della prof ballata dalla ballerina bianca mercoledì scorso..

La Cele rifacendo quel movimento dice che se lei fa un movimento innaturale col corpo, poi anche la faccia assume una fisionomia sbagliata..
Poi quando la ragazza dice che a Pedro fa passare tutto, e a lei no, la prof spiega che le imprecisioni le ha fatte anche il ragazzo, ma lui balla, balla veramente, non esegue solo una coreografia!
E quindi per par condicio ci fanno rivedere anche il cubano nella stessa esibizione..
Anche qui non parla di tecnica, altezza o proporzioni.. Alice può migliorare e da lei si aspetta molto molto di più.. lei deve dire quello che pensa..


Intanto in casetta i bianchi si lasciano andare in commenti contro la squadra blu!
Ma di chi si tratta? Ovviamente di Jennifer e Silvia contro Martina!
Jennifer prima dice che la ragazza rigira le frittate, perché lei quando è entrata non ha mai detto alla cantante blu che era brava, anzi, a lei non piace come canta e il suo timbro.. Ci si aggiunge Silvia, che ultimamente proprio non ce la fa a stare zitta e dice che Martina non accetta critiche e chi le dà contro.. non accetta mai le opinioni altrui.. allora Silvia.. innanzi tutto dipende dalle opinioni, e poi torna a stare zitta, che ci fai più bella figura! Che pesantezza! Ripete sempre la stessa cosa, ma bastaaaaaaaaa! Come si spegne? Ormai non ha più limiti!
Jennifer ci dà ancora più dentro. dicendo che Martina è presuntuosa, perché non può dire che loro non danno emozioni, perché se poi lei dice che loro sono maestrine, si abbassa allo stesso livello..
Oltretutto non si vantasse tanto, perché per esempio Martina non l ha mai emozionata, e Silvia conviene con il suo parere.. ma va? Mah.. Cip e Ciop (+ piano)..

Silvia, non contenta delle cretinate dette fino a quel momento, sente che deve aggiungerci qualcosa, e dice a Martina di smetterla con questo scialla, perché ha “scassato”, parola sua.. lei più scialla di così si addormenta.. noi ci addormentiamo con te infatti cara Silvia!
E poi invita Martina a farsi i fatti suoi.. ma pensa che le rivolgerei la stessa frase..

Poi si passa a Luca che è rimasto offeso dalle parole e dalle parodie di Alessandra, in quanto non aveva mai detto quelle cose.. ma interviene Silvia dicendo che è normale.. perché quando lui era nei blu, lei sparlava di Valerio, adesso che c è stato il “change” sparla di lui..
Luca inoltre sostiene che c è Alessandra non abbia emozionato con la sua canzone, e che questa faccia scalpore solo in quanto è un bellissimo brano.. sostiene anche che è stata imprecisa dall inizio alla fine, ricevendo lo stesso la standing ovation del pubblico..
Mario dice che non è vero che è stata imprecisa dall inizio alla fine, ma Luca dice che vuole rivedere l esibizione, perché lei s è emozionata e ha sbagliato.. ma interviene prontamente Mario dicendo che oltre ad essersi emozionata ha anche emozionato..
Silvia neppure è d accordo con Mario (invidiosa pure lei, poraccia.. si vede che entrambi vorrebbero una standing che non ci sarà mai per loro..), e fa quindi un esempio tra due canzoni, “Adagio” e “If i ain’t got you” dicendo che benchè si possano cantare benissimo entrambe, Adagio ha una potenza emotiva che prende chi la ascolta, che farà emozionare molto di più l ascoltatore, rispetto all altra canzone.. quindi così dicendo vuole dire anche lei che il merito dell emozione della gente quando ascolta Immobile, è della canzone e non di Alessandra.. bella paracu……vento!

Alle parole d Jurman di ieri ribattono anche Grazia e Gabriella..
Grazia dice che il discorso di Luca si riferiva alla benda di Jurman.. il ragazzo si è semplicemente chiesto perché quella benda, se servisse davvero, perché non usarla dall inizio?
Cosa succede in quella fase che fa scattare la benda e la dieta? La dieta non fa sempre bene?
È normale che poi un ragazzo si faccia queste domande.. Oltretutto accusa Jurman di lesa maestà..lo ritiene fazioso..e lo ha dimostrato nel momento in cui ha scelto i ragazzi, a chi dare la maglia o meno..quando si esibiscono i suoi ragazzi dà giudizi buoni dicendo che crescono, quando si esibiscono gli altri non fa la stessa cosa, e Mario, Martina e Luca lo percepiscono..

Gabriella dice che la benda potrebbe servire a qualcosa.. ma queste cose andavano fatte prima..adesso i ragazzi pensano solo a come fare il brano, e questo ha la precedenza su altro..
Queste sono cose non funzionali in base a quello che è il contesto di adesso..CONCORDO!

Poi parla del suo metodo, dicendo che ha una validità scientifica tale che porta ai ragazzi un contributo utile alla didattica, attestato nel mondo e in tutti i conservatori.. verissimo..
Per quanto riguarda il suo giudizio sull esibizione di Luca in “I believe i can fly” lei stava dando il suo giudizio personale, e poi era un brano che si prestava alla libertà di espressione in qualsiasi modo.. Luca l ha cantata bene e sentiva di dirlo, in quanto il ragazzo ha trovato una misura in cui non ha strafatto, ma ha trovato un equilibrio..

Si passa a Valerio, che dice che Luca non fa altro che dire cretinate su Jurman.. secondo lui non ne dice una giusta.. ha stufato! Oh! innanzi tutto perché si legge chiaramente il fatto che a Luca sarebbe piaciuto poter mettere benda, flessioni o dieta, ma gli è dispiaciuto non essere stato scelto tra i preferiti, e adesso visto che gli brucia, fa di tutto per andargli contro..
Gli dispiace inoltre che il cantante bianco strumentalizzai lui per andare contro Jurman, perché non lo ha scelto tra i suoi preferiti.. vuole emergere adesso e crearsi il personaggio,e lo pensa anche perché non è mai stato una persona così..sempre zitto, ed invece adesso parla sempre fuori luogo..

Si chiede perché Luca non ha fatto il casting per diventare docente, visto che espone sempre quali siano i metodi da utilizzare o meno..
Secondo lui inoltre Jurman fa delle cose giuste, anche perché lui da un certo punto di vista i miglioramenti li ha visti.. anche nei confronti di Jennifer si è comportato benissimo, perché andare a farsi esporre i problemi della ragazza è un gran bel gesto per capire dove stavano i blocchi della cantante.. e certo, perché Grazia e Gabriella non lo hanno mai fatto.. me lo sono sognato..
Conclude dicendo che lui non ha visto manco buone esibizioni da parte di Luca, perché ha fatto delle stecche che non aveva mai preso durante i mesi precedenti..
Mi chiedo a questo punto perché a steccare sia solo Luca e non Mario e Martina se dipende dai prof come voleva dare ad intendere Valerio.. o forse devo pensare che siccome Martina gli è amica, allora lui non dirà mai una cosa simile sulla ragazza? Boh!
Ciao!!!!!!!!!!!!!




107 Comments:

fanamici said...

sondaggio ki e la piu bella e il piu bello di amici

legolas said...

Grazie Celi...come se l'avessi vista...

patty said...

Mamma mia Celi....ma hai usato un rotolone regina???

celinaccia said...

grazie a te legolas,come sempre!

fanamici,non è che ci voglia molto a dire chi sia la più bella tra quelle lì,ahah!sicuramente come ballerina alice, e come cantante jennifer!

detto questo io mi dedico all amato greco..ah come mi mancherà questa cara materia..
a dopo e buon lavoro ai lavoratori!

legolas said...

Comunque Daniela balla perchè l'ho vista provare con il ballerino nuovo,e sono d'accordo con la Celentano su Alice...

celinaccia said...

ahah patty,devo essere dettagliata?e allora ci provo in ogni modo!ahah!

Prisca said...

Daniela continua a non rendersi conto che l'unico problema è la sua forma fisica...continua a dare la colpa a 3000 cose, ma l'unico tua problema è quello cara!!!

Io non so se Alice abbia sbagliato a fare quel tipo di espressioni rispetto a com'era la coreografia, ma a me è piaciuta così, non sapendo come doveva essere...non la trovo finta e trovo lei e Pedro sullo stesso livello, bravissimi entrambi!

Di Jennifer e Silvia mi piace il fatto che parlino chiaro, a differenza di tanti ragazzi, soprattutto di Silvia, mi piace che esponga tutto in maniera chiara
e che abbia un buon italiano e buon aproprietà di linguaggio, a differenza di tanti.
Per altro, sono d'accordo con loro.

Sono abbastanza d'accordo sul discorso di Silvia sul fatto che certe conaoni emozionino certe no; per il resto credo fermamente che la gente si alzi in piedi perchè stima alessandra, ma comunque ovvio che anche la canzone faccia la sua parte, quindi in parte, ma solo in parte, sono d'accordo col discorso.

La diatriba Jurman-Scalise-Di Michele-Valerio-Luce l'ho saltata perchè sinceramente mi ha proprio scassato.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Eccoci alla puntata della vigilia del terzo serale...ed ecco il mio commento...

AAAAAAAAAAA...che palle...si vedono sempre le stesse cose...e basta!...Daniela infatti è alle prese con la coreografia di Steve...ricordiamo che la canzone che balleranno sarà "La Cura" di Franco Battiato...adesso Daniela mi va a rovinare questa bellissima canzone che a me piace e fa venire i brividi...ma nn è possibile uffa...e che diamine...
Come la volta in cui provò con Leon questa volta Daniela ha le stesse difficoltà...ma questa volta,per fortuna o purtroppo-nn so nemmeno io che dire,c'è Gianni che l'aiuta...ma c'è da dire che o con o senza Leon tutto il fatto diventa sgradevole...
E poi si ci mette anche Steve che dice che una persona dovrebbe pensare bene a quello che fa prima di scegliere qualcosa...Daniela,rispondendo alla provocazione,dice nel box che lei ci ha pensato a questa difficoltà ma al contempo Steve,siccome ha messo le mani avanti,vuole farle fare una misera figura...Daniela secondo me o con o senza Steve tu la misera figura l'hai già fatta e mi dispiace...ma questi sono i fatti...
E poi si giustifica dicendo che lei le prese nn l'ha mai fatte...e ti credo figlia mia...!

Se l'altra volta la CELE ha criticato Domenico...questa volta lo vuole fare con Alice...innanzitutto dice che lei nn è versatile...poi ammette che la ragazza esegue solo le coreografie mentre Pedro le balla veramente...poi confessa che Alice è artefatta in quello che fa e nei balletti...e questo,da non esperta del ballo,lo posso confermare io...sembra che aggiunge delle cose che nn stanno nè in cielo e nè in terra...tra Pedro e Alice sia dal lato umano che dal lato Artistico nn preferisco nessuno dei due...il primo è bravo come ballerino ma è molto presuntuoso...la seconda è brava ma è moscia...quindi siamo combinati alla perfezione...

Le immagini ci riportano in casetta bianca...SILVIA e JENNIFER parlano di Martina...dicono che quest'ultima pensa che le prime sono maestrine...ma allo stesso tempo Martina dice che loro nn hanno interpretazione e allora lì casca l'asino carissima Martina...tu che sei cattiva,acida,subdola hai detto la stessa cosa per cui accusi le due cantanti bianche...ma un pò di cervello???...SILVIA ha detto una cosa Santa...ha detto che Martina nn accetta le critiche...e questo è VERISSIMISSIMO!!!...poi SILVIA dice una cosa che è stata troppo forte...ha detto che Martina dice spesso proprio a lei scialla e che allo stesso tempo SILVIA risponde che quella che dovrebbe sciallarsi è proprio Martina...ahhahahaha...quella ragazza è una potenza...!!!

Ecco che arriva l'invidioso,il rosicone,il geloso...il Pasqualino di Amici8...come è che si dice???ah si...ai rosiconi nn c'è mai fine...ahahahahah...il pagliaccio dice che ALESSANDRA nn ha emozionato in quanto brava e dotata di voce ma perchè la canzone era bellissima...Luca vatti a fare un bagno di umiltà per cortesia...
Silvia dice che ALESSANDRA sparlava di Valerio e ora che Valerio è nella casetta tutti stanno d'amore e d'accordo...ecco che arriva invece qualcuno che almeno ora ha detto la verità...Mario ha detto infatti che ALE nn ha sbagliato,ma quel cretino ha detto che invece lei ha sbagliato e che vorrebbe rivederte l'esibizione...aooooooo e basta...ROSICA,ROSICA,ROSICA...(ditelo con tono da Stadio)...
SILVIA ha fatto un discorso giusto oltre che ovvio...ha detto che tra "Adagio" di Lara Fabian e "If I Ain't Got You" di Alicia Keys il pubblico preferisce Adagio perchè è una canzone che prende al livello emotivo e perchè è una canzone che va tutta in crescendo...disorso argomentato e nn senza senso...come quelli che fa Luca L'Invidioso...!!!

Arriva l'altra nota stonata(in tutti i sensi)del coro...di chi sto parlando???di Grazia...dice che nn capisce come mai Luca Jurman usa la benda solo al serale e nn prima e che Luca Jurman è fazioso...in primis la benda Luca la usa ai suoi allievi e sottolineo SUOI...poi parla prorpio lei di faziosità...quando lei stessa,e in più occasioni,ha difeso a spada tratta i suoi preferiti...bha rimango basita...

Ed ecco che l'altra paladina dei nn talenti è arrivata...Gabriella dice che il suo metodo è usato anche dai conservatori...e quindi??...che vuoi dire??'che il tuo metodo è quello più buono...ao...ma andò stai,andò vivi...???...poi dice che Luca ha fatto bene "I Believe I Can Fly"...secondo me a questa le mancano le orecchie...ahahahaha!!!...

Poi interviene VALERIO...e nn dico nulla...dico solo BRAVISSIMISSIMISSIMO...anzi no,BRAVO BRAVISSIMO!!!...

To be continued...

lallie said...

Anch'io sono d'accordo che la canzone assegnata ad Alessandra sia già bella ed emozionante di suo, però...Luca il discorso sull'emozionarsi o meno mentre si canta l'aveva già fatto...dicendo anche che a lui capita di non essere preciso a volte, perchè proprio in preda all'emozione e all'interpretazione del brano cantato....Ora che fa?? Dice "no, ma la gente si alza,fa la standing ovation anche se è evidente che Alessandra si emoziona e perciò canta "male"....
Quindi....se lui sbaglia...perfetto, lui è un emozionatore e si emoziona! è normale e bello così!
Se è lei....no, non va bene, lei è emozionata e sbaglia, stona..o quello che è!

OH LUCAAAAAA...fai pace col cervello!

Questione Alice....d'accordissimo con la Celentano!!

Anonimo said...

puntata scontatissima,ieri l'avevo detto che la puntata era concentrata su daniela e su le risposte a martina,stanno raschiando il fondo gli autori

totore said...

oggi quando ho visto il mio concittadino GIANNI SPERTI che sollevava DANIEA,mi sono preoccupatp per lui,riguardo la diatriba tra i due LUCA,ormai penso che si è tuccando il fundo,il primo dovdebbe mattresi quella benda silla bocca ed il secondo dovdebbe non farsi provocare dal pivellino che si fa erroneamente istruire dalle due insegnanti frustrate,riguardo ALICE penso che dovrebbe tappare la bocca al suo LUCA,per quanto riguarda le 4 cantanti,sono tutte brave,ma mi hanno rotto con la luro rivalità,tanto non arriveranno mai a SANREMO come KARIMA,che oltretutto ho visto 2 anni fa a TARANTO al concerto di D'ALESSIO,invece MARIO è inesistente,come DOMENICO.
GRANDI PEDRO E VALERIO insieme cantano bene la sigla.

cuba said...

Buona sera mi uno al pensiero del altro post per la giornata d'oggi sperando che non accada mai più.......tante persone morte solo per essere diverse o per il semplice fatto di avere origine diversi....e molto triste oltre che inumano....

Bene....non voglio parlare della puntata d'oggi perché ancora e rimasto in me il ricordo delle immagini viste oggi(pomeriggio) nel live....quella squadra blu mi ha fatto rotolare....non potete capire e se poi vedete Valerio facendo la imitazione di Jurman quando registrava la svegliaaaaaaaaa....oh mio dio dico solo che era troppo forte.... immaginatevi che i ragazzi dicono che quando questa inizia a suonare se vedono che i suddetti allievi non si alzano le sgridano perché se non la canzonesveglia non smette più(sopratutto sgridano a Valerio) poi che si alzano un po aggressivi e quando arriva qualcuno in cassetta sono parecchio innervositi ma e da vedere questo video...cercatelo su you tube.....e troppo forte.....detto ciò me ne vado a fare ginnastica.....un salutone a tutti patri,celi,legolas,smart,cartina,patrizia(ti stra quoto sul commento del altro post),karima,lallie...infine a tutti.........

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ecco la confessione di Beatrice...riguarda la "congiura"contro JENNIFER...


Cominciamo………

Jennifer è entrata nella scuola una settimana dopo di me. Quando è stata presentata assieme a Riccardo, ho avuto l’impressione che nella classe sia i ballerini che i cantanti si siano preoccupati tantissimo, io incoscientemente ero serena dal momento in cui non ero stata messa in sfida e né Riccardo
aveva intenzione di sfidarmi, però capivo che erano avversari tosti. La domenica quando Jennifer ha vinto la sfida ed è entrata ho visto
sbiancare la faccia dei ragazzi e mai avrei immaginato che poco dopo sarebbe toccato proprio a me affrontare Riccardo, per fortuna mi è andata bene!
Se ben ricordate Alessandra si è scaldata subito, già in trasmissione, io sono stata l'unica a spendere due parole a favore di
Jennifer, capivo perfettamente la sua posizione in quanto mi sentivo proprio come lei.

La mia sfida è terminata tardi, ero molto stanca e probabilmente non mi sono resa conto che la reazione dei ragazzi è stata molto forte, in particolare da parte di Alessandra, credo che tutti abbiate visto la sua reazione.

Quella sera Jennifer è tornata a casa per andare a prendersi la valigia, quindi non ha dormito al residence.

Considerate che quando sono entrata io le persone che mi sono venute incontro sono state Angelo e Daniele, ragazzi della squadra
del sole, adesso che ci penso anche nei giorni successivi si sono avvicinati a me più i ragazzi del sole che della luna, comunque sia non
gli ho dato peso. Le prime due sere ho dormito da sola, mi è stato detto che non c’era posto per me nelle camere dei ragazzi, poi mi hanno sistemata in camera con Silvia. Ero felicissima, perché lei a me piaceva tanto e mi faceva piacere il fatto di poterla conoscere meglio. Ora sospetto che sia accaduto perché forse nessuno ci teneva a dormire con lei. Tra noi è nata una simpatia spontanea, abbiamo parlato riso
giocato, ho scoperto una persona solare e profonda, non è stato difficile volerle bene.

Ritornando a Jennifer, penso, col senno del
poi, che dal momento in cui nella nostra stanza non c’era posto e in quella delle altre forse non era gradita, che sia quello il motivo per il quale sia finita in quella di Valerio. Voglio sottolineare, che
parlo per supposizione, tenendo conto del fatto che, adesso che sono fuori, conosco altri aspetti che quando ero dentro non vedevo.

Per chi entra così tardi le cose sono molto più difficili, devi recuperare con il lavoro perso, devi dimostrare in poco tempo cosa sai fare ai
professori, ti preoccupi di cosa vogliono gli autori e devi guadagnarti il rapporto con gli altri ragazzi. Io sapevo bene cosa si prova e così le ho dimostrato da subito la mia solidarietà e con me Silvia, Valerio
e Pedro.

Con Silvia avevo un po’ di confidenza, ma non ancora al punto di parlare di cose troppo personali.
Stavo scoprendo i caratteri e osservavo i loro comportamenti, mi legavo ad alcuni e mi sentivo meno vicina ad altri.

La mia capo gruppo era Martina, rispettavo il suo ruolo e nonostante avessi avuto un piccolo battibecco con lei, se mi diceva una cosa, inerente all’interesse della squadra, la facevo senza avere delle prevenzioni nei suoi confronti.

Quella domenica sera, a cena, Martina e Daniela hanno comunicato che c’era una riunione importante alla quale avrebbero dovuto partecipare entrambe le squadre,
non sapevo di cosa dovessimo discutere e nemmeno Silvia, anzi probabilmente non lo sapeva neanche qualcun altro, comunque fatto sta che ci siamo ritrovati tutti lì tranne Valerio.

Inizia a parlare Martina a proposito della sfuriata che Alessandra ha avuto in puntata e
dice che praticamente, senza rendersene conto, ha regalato, servito su un piatto d'argento, il posto al serale a Jennifer. In pratica Martina e Daniela, le portavoci delle due squadre, chiedevano di sostenere
Alessandra dimostrando di essere tutti uniti per la prima volta, chiedevano di non dare assolutamente importanza all'ultima
arrivata. Istintivamente io e Pedro ci siamo guardati, questa richiesta era
assurda, sono rimasta di sasso, ho ricollegato alcuni atteggiamenti che certe persone avevano assunto nei miei confronti quando sono entrata, mi sono sentita male e ho chiesto la parola: "Scusami, permettimi
di dubitare che è lecito per me pensare che, forse lo stesso trattamento sia stato riservato anche a me la settimana scorsa…..”, a quel punto anche Pedro ha sollevato la stessa osservazione, ma senza remore siamo
stati zittiti da Daniela e Martina: “ non fate le vittime, la situazione di Jennifer è diversa …….Dovresti ringraziarci, poiché
proprio tu potresti averne il maggior beneficio vista la tua posizione in classifica”.

Ho ascoltato tutte le argomentazioni, era evidente che questo problema era già stato discusso a piccoli gruppetti, i quali a loro volta si erano già confrontati e che, escluse poche persone, tutti erano d’accordo, ma volevano convincerci tutti a diventare loro complici, anche le persone che di solito a loro stavano meno a genio,tra cui senz’altro Silvia ed io.

Tornando indietro con la memoria mi viene in mente che una volta, Martina, aveva invitato a casa sua i ragazzi di amici e che anche in quell’occasione il tutto era stato fatto senza far trapelare nulla, voglio dire che stranamente una sera ci siamo ritrovati a cena in quattro gatti e non ci spiegavamo dove
potevano essere tutti gli altri, poi è stato un caso che qualcuno sia tornato prima lasciandosi sfuggire l’accaduto. Oggi mi rendo conto che molti di questi ragazzi sapevano muoversi nel programma non solo per il loro talento, ma anche con la cognizione di usare delle strategie per raggiungere l’obiettivo prefissato. Il tempo di convivenza aveva
permesso loro di conoscersi, di capirsi, di scegliersi e di creare delle alleanze, penso rientri nel normale comportamento del genere
umano. Di solito in questi gruppi ci sono sempre dei dominanti, non dico caratterialmente più forti, ma tendenti ad avere il controllo della situazione per la sopravvivenza del gruppo e di se stessi.

Insomma il motivo della riunione era di decidere di isolare completamente Jennifer, riservandole solo il saluto del buon giorno e buona sera in modo da farla sentire in seria difficoltà, giocando una
specie di guerra psicologica che potesse indebolirla a favore di chi nella scuola c’era prima di lei. Da quel momento ho capito che non c’ erano i termini per un dialogo e pur avendo Silvia dalla mia parte che diceva di volersi dissociare e capendo che anche qualcun altro non era d’accordo, ho preso la mia decisione, mi sono ammutolita, ho lasciato
che finissero e sono andata a letto. L’indomani incontrando Jennifer in bagno mi sono messa a parlare con lei “disubbidendo” a chi mi aveva esortata a prendere una posizione che non condividevo. Ho capito che Jennifer era intelligente quando mi ha detto: “ come mai tu mi parli, qui non mi parla nessuno”, in quel momento è entrata Silvia e a disobbedire siamo state in due e poi in tre con Pedro, I giorni
successivi gli abbiamo trascorsi sempre assieme e con noi si è unito anche Valerio che l’aveva presa in simpatia fin da subito.

Concludo dicendo che Angelo e Domenico invece hanno assunto una posizione imparziale, evitando di unirsi all’uno o all’altro gruppo.

Questo è quello che ricordo e questa è la mia verità!!!

FONTE:http://beatricezancanaro.forumcommunity.net/?t=23882875&st=15

legolas said...

Torno ora dalla mia lezione di pilates e voglio dirvi una cosa prima della mia serie preferita(Criminal minds:adoro i profiler...fanno lavorare la mente..)non voglio essere presa nel vortice autoriale delle polemiche,in uno show televisivo di verità ce n'è ben poca,ho già espresso il mio parere ieri e ritengo ci sia poco da commentare,chi vessa gli altri sbaglia,ma prima di giudicare dovremmo avere la certezza della prova aldilà di "ogni ragionevole dubbio(andate a teatro a vedere Gassman,è fantastico),non piace essere giudice,voglio solo divertirmi guardando con leggerezza un programma che solo ciò richiede,e con questo mando un bacio a Patri,Celi,Raffa,Cuba,Robys,Francesca,Lallie e a tutti gli altri!Hasta luego!Quizas?

legolas said...

Mi sono scordata di baciare smart!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi io purtroppo vi lascio...ci sentiamo domani pomeriggio dopo la puntata...a domani...io questa sera guarderò R.I.S.5...a domani...

cuba said...

x legolas anch'io faccio pilates e yoga mi fa scaricare tutto lo stress e la energia negativa e poi sono una fans accanita dei programmi polizieschi pensa che alterno la mia visione sul canale 109 e 112 di sky , il primo amici il secondo(che adesso e cambiato) fox crime....

Buona giornata a tutti....ciao

Anonimo said...

grazie legolas ricambio il bacio;-) criminal minds anche per me...avrei fatto volentieri il profiler se fosse esistito un corso con una vocazione simile nelle università italiane...per cui evvai di fox crime (a parte il fatto che io, in questi giorni di tesi, mi sto facendo di tv in modo esasperato ;-))

Pegaso88 said...

Grande Legolas! Criminal Minds è la serie migliore!! unica...
Complimenti anche per il Nick! :)

Non ho visto la puntata di oggi, ma credo che questo succederà sempre più spesso, dato che fanno vedere ormai cose scontatissime.
Programma che, se non prende alla veloce un'altra piega, l'anno prossimo difficilmente seguirò. A meno che non vince chi dico io!!!

patrizia said...

Cuba .... ciao !!! Se mi leggi , per favore puoi spiegarmi meglio in cosa mi straquoti ??? Ho scritto più di un post .... e non ho capito a quale ti riferisci !!!!! Grazie ....

patrizia said...

Cartina ..... grazie per aver riportato la confessione di Beatrice ..... a dir poco ILLUMINANTE !!!!!!!!!

patrizia said...

Totore ..... concordo pienamente con quello che hai scritto ... aggiungerei solo che a Sanremo non ci va solo Karima ( fra le nuove proposte ) ... ma anche Marco ( fra gli artisti !!!!!! ) Ciao !!!!

patrizia said...

Pegaso88.... sarei curiosa de sapere chi vorresti che vincesse !!!!

Patrix said...

ma allora è proprio vero! quella martina è proprio una str****, proprio come la sua amica daniela! spero vivamente che vadano fuori dalle balle il prima possibile.

patrizia said...

Siete tutti davanti alla tv ???? Io sto guardando " Il pianista " .... per la terza volta .... insieme a " Shindler list " penso che sia uno dei films più commoventi che abbia mai visto !!!! Per una sera lasciamo stare le polemiche ..... e riflettiamo sulle umane miserie .... e vergogne !!!!

Pegaso88 said...

Le mie preferenze? in ordine:
Valerio

Pedro

Alice
Alessandra

Su queste ultime due ho però dei dubbi. Nel senso che mi piacciono da un punto di vista artistico, un po' meno da quello umano.
Se dovesse vincere una delle due comunque non mi dispiacerebbe affatto, anzi.
Concludo la mia particolare classifica di gradimento.

Silvia
Jennifer
Luca
Adriano
Mario
Domenico
Martina
Daniela

celinaccia said...

saluto e mando un bacione alla mia cara hannia!
poi vorrei commentare la lettera di beatrice giusto due secondi,perchè ritengo sia un'analisi dei fatti condivisibile o meno, ma anche abbastanza di parte,proprio come quella di pamela che era a favore di martina..purtoppo quando si è in quell ambito non si sa a chi dare ragione o meno..sicuramente quello che è stato fatto non è positivo,si era già detto,ma sembrava si fosse anche raggiunto il punto che non era un voler mettere da parte jennifer in senso di persona,ma solo per una logica di classifica..
quando si ha paura e si teme una persona è quasi "normale" che un ragazzo faccia una cosa simile..
per fortuna è finito tutto subito,quindi non vedo il motivo per continuare a portare avanti questa storia..oltretutto sono state le due capo squadra a parlare,che hanno esposto il problema proprio in quanto tali..quindi non diamo come al solito e come pecoroni tutta la colpa a loro due..perchè se lì c è del marcio,bisogna estenderlo a parecchi!

patrizia said...

Pegaso88 .... siamo abbastanza allineati !!! Questa è la mia classifica personale :
Valerio ( bravissimo e simpaticissimo )
Pedro ( idem )
Jennifer ( brava e simpatica )
Alice ( brava ballerina ... anonima come persona !!!! )
Alessandra ( mi piace la sua voce ma non vorrei che vincesse , perchè dal punto di vista umano mi ha molto delusa )
Sivia ( voce interessante , anche se incostante nelle performances... finalmente una persona con un po' di cultura generale e musicale !!!! )
Mario ( simpatico ... voce gradevole .. finalmente si sta staccando da Luca !!!! Esprime le sue opinioni e non si fa plagiare ! Adriano ( non è bravissimo ... ma almeno ha un suo stile !!! Dal punto di vista umano è un ragazzo normale )
Luca ( come voce non sarebbe male ... ma mi scade ogni giorno sempre di più ... è diventato pesante ... noioso .... insopportabile ! )
Martina ( Voce gradevole , ma banale ..... carattere ambiguo .... non mi piace !!!! )
Domenico ( proprio lo vedo fuori luogo , in questo contesto ! Ultimamente si sta dando da fare .... ma certi limiti non si possono superare !!! )
Daniela ( poco credibile come ballerina ....presuntuosa ... non porta rispetto ne' al suo insegnante ... ne' ai professionisti!!! E' egoista e calcolatrice !!! )

legolas said...

Pegaso sarei dovuta nascere anch'io aldilà del mare o nel bosco atro,ma ci si deve accontentare...eheh

smart e pegaso,per caso siete anche voi fan di Kay Scarpetta?

Hannia anch'io faccio come te 109-114.....Che belli pilates e yoga,insieme sono insuperabili!Ho dovuto smettere yoga x mancanza di tempo...mio figlio reclama il pc,notte...

Olty said...

La battuta del giorno è di Daniela:"io qui dentro ho comunque fatto un percorso!"
ahaahha...si un percorso iniziato dal tuo ingresso...oops..cioè ingrAsso!

cuba said...

ciao patrizia nel post anteriore hai risposto al commento di karima....che condivido in parte e mi uno anche alle parole di patri(ma questo e scontato,ci troviamo spesso in sintonia)

Anonimo said...

oh legolas purtroppo no...ma adesso, curiosa come sono, finirò certo per leggere qualcosa;-)inoltre ho una mammina appassionatissima del genere per cui può darsi che io abbia qualcosa della cornwell in giro per casa--- per i profiler segnalo nella mente del serial killer...niente di memorabile e anche un po' crudo, ma non male...buonanotte à tout le monde

cuba said...

vedi celi concordo con te sul argomento (dichiarazione Beatrice)....senza leggere il commento già prevedevo una dichiarazione diversa della di pamela..come non la conosco e la malafede non se presume preferisco farmi le poche idee che posso d'accordo a ciò che vedo o meglio dire d'accordo a ciò che ci fanno vedere....sul argomento Martina e esclusione o isolamento di jennifer ho già detto tutto perciò non pretendo rientrare in tema come ho spiegato nel post anteriore......

A me piace pedro(il potere della terra e forte) Valerio e Alessandra.... e basta(konie)

Sul argomento Luca dico solo che al inizio mi piaceva e che anche piacendomi Valerio difendevo sempre Lui adesso non lo sopporto più e di fatto non apprezzo più le sue prestazione;po darsi che e una ingiustizia ma per me e cosi...Luca mi ha stancata.....

Legolas io per adesso posso fare anche yoga perché mia suocera non lavora e giustamente quando torno del lavoro trovo quasi tutto fatto,ciò che volevo dire e che ho il tempo di fare di tutto aerobica,boxer,yoga e pilates....certo tante volte non riesco ad alzarmi la mattina ma l'esercizio mi fa sentire tanto bene......

Poi fox crime mi piace proprio,quando ho fatto la università visto che la facevo in una accademia militare ho studiato tutto sulle investigazione,criminologia...etc e posso dire con certezza che e bellissimo e molto interessante......rimango incollata ala tivu mi ricorda il mio tempo di studiante...ah che bei tempi.....va bene ragazzi me ne vado al letto.....hasta manana....

patrizia said...

Cuba ... buonanotte !!!1 A domani ....

Anonimo said...

che esperienze incredibili hannia...veramente

Prisca said...

ho letto la confessione di beatrice e pur non potendola prendere come "verità assoluta" (per sapere vero vero com'è andata la cosa avremmo dovuto essere lì, credo), credo si attnega abbastanza a quello che è realmente successo, per il semplice fatto che è dettagliata e che ci sono particolari che vanno oltre la vicenda in se, e proprio questa dovizia di particolari mi fa supporre che siamo vicini alla verità...a differenza della versione di pamela che in realtà trattava molto velocemente l'argomento "complotto", in realtà era più un invito ai "contro martina" a prendere in simpatia la ragazza...quindi si, forse quella di beatrice avrà qualcosa di esagerato però penso che più o meno quello sia successo...

e, poi, mi era venuto in mente: ma non c'è anche una versione di angelo su questa cosa?:)

popotamina said...

..luca napolitano deve smetterla di richiedere filmati sull'esibizioni degli altri e richiedere i filmati delle sue e poi voglio vedere se ha il coraggio di ammettere che canta benissimo e meglio di valerio e alessandra!!!

patty said...

Buongiorno blog!!!!
Reduce da una serata in pizzeria tra mamme e figlie devo dire che ieri non ho visto una virgola di Amici, solo questa mattina un pezzo di replica della puntata di domenica quindi....aspetto il serale con la speranza che il mio caro consorte esca così posso vederlo dalla tv grande...però aspetta...se sto in soggiorno non posso usare il pc....mica posso fare la spola tra di qua e di la...beh vedrò...

Un saluto particolare a Legolas...io adooooooro Kay Scarpetta...tutti li ho letti i suoi libri....ma a te risulta che ne abbiano mai tratto dei film??

Buona giornata a tutti i cari amiciki!!

legolas said...

Buongiorno!
Patri...grandeee..anch'io ho letto tutti i suoi libri,mitica...persino la ricette di Natale...Purtroppo non mi risulta che ne abbiano fatto films..Ma di Deaver e della Reichs che ne pensi?

patty said...

Deaver....lo adoooooooro!!!!!!
La Reichs mi prende un po meno, ho letto qualcosa ma non tanto. Ultimamente visti i prezzi aspetto le uscite degli economici...io purtroppo sono molto gelosa delle mie cose quindi non mi piace prendere i libri in biblioteca....quindi sto aspettando gli ultimi di Deaver e della Cornwell

legolas said...

Deaver è fantastico,La lacrima del diavolo è uno dei libri più....non so neanche come definirlo,...un colpo di scena dietro l'altro...adrenalinico!A me piace anche Tempe Brennan,infatti la serie televisiva Bones è stata una delusione...i libri sono stravolti...
Anch'io sono gelosa dei miei libri,li devo "possedere" materialmente,è un piacere sottile...

mariasole said...

La congiura dei...Pazzi in..."reality" non ebbe luogo a Firenze in tempi....non sospetti di voyeurismo telelvisivo, ma in un residence di Roma nei pressi di Cinecittà. E, come ogni fatto storico di siffatta importanza, ebbe vari....Rapsodi (o Aedi) che ne riferirono, ma quale sarà la verità...vera e...provata? Ai posteri l'ardua sentenza.... Forse fra due o tre..cento anni, dopo che sull'argomento saranno state fatte ricerche approndite, scritte tesi di laurea erudite e, perchè no?, effettuate interpellanze parlamentari, Bloody Mary, ancora vivente, ed a caccia di tronisti alla cui giugulare abbeverarsi quotidianamente, svelerà...l'arcano....non abbiate fretta amicichi fans, i vostri bisnipoti sapranno FINALMENTE la verità!
Accontentiamoci, per il momento della diretta amicica serale.
Da informazioni segretissime sembra che, per rispondere all'apparizione (registrata in video) di Mina a Sanremo, la Sanguinaria, stasera, abbia previsto un collegamento con Castel S. Angelo dove nientepopodimeno che....lo spirito di Maria Callas dovrebbe cantare, in diretta,"vissi d'arte...vissi d'amore" da TOSCA: il condizionale è d'obbligo....trattandosi di spirito....
Lo Sferato Jurman, per non essere preso in contrapiede dalla...Divina, si è già organizzato...in anticipo, tutina elasticizzata blu elettrico, mantello rosso (uso....parapendio) sempre in diretta e sempre da Castel S. Angelo, si lancerà....nell'oscurità cantando, in modo eccelso e paradisiaco, "I believe I can fly". Il suo atterraggio, morbido, è previsto nei pressi di Cinecittà in tempo utile per commentare le esibizioni di Grazia Di Michele e Gabriella Scalise che delizieranno il pubblico tutto esibendosi nella versione polifonica-voicekraft-grandementeinterpretativa di tutti i...numeri delle....Osterie con il sostanziale contributo di Vessicchio per la numero 1 e la numero 9.....
Una megazuffa, in diretta, di tutta l'orchestra ed i coristi, al serale della prossima settimana!

legolas said...

Mariasole,grandissima....
dopo i divagamenti miei e di Patri,ci voleva qualcuno che ci riportasse su questioni amicike...e come lo sai fare tu...

Anonimo said...

ahaha..grande Mariasole ahah
buongiorno a tutti!!anke oggi ce l'ho fatta a stare a casa!!eheh..mi sto un pò stufando xò!!!ieri mi sn persa Daniela e le prese..pekkato almeno mi facevo due risate =D

legolas said...

Raffa...,ma le febbre oggi è reale o "aiutata"...eheh?
Baci

Anonimo said...

ahah...legolas no no è reale!!!ma ormai nn è più febbre...37.5...piano piano mi sta abbandonando...eheh..meglio xò xk veramente sn in uno stato pietoso ahah..;)

Anonimo said...

buongiorno a tutti :-)

Anonimo said...

buongiorno sMaRt!!
beh allura secondo voi ki vince/ki faranno vincere stasera??...io nn ne ho la più pallida idea..gli anni scorsi ci azzeccavo quasi sempre..qst anno boh...beh se vincono i bLu quasi sicuro esce Mario..se continuano a salvare Domenico...nei bLu boh..martina?..o ci faranno la grazia di mandare a casa daniela??sperem

Francy*Cartina said...

ciao ragazze, è da molto che non scrivo perchè questo con la scuola è un periodo incasinato.
Vabbèè comunque tornando a noi, spero che stasera vincano i bianki solo per salvaguardare Mario che insieme a Vale e Alessandra è il mio preferito; e poi spero che esca finalmente Daniela ma anche l'uscita di Martina non mi dispiacerebbe.Se dovessero perdere i Bianchi spero davvero che la commissione salvi Mario, ke a mio avvisoè un talento, è dolcissimo e non vedo perchè devono mandare via una persona solo perchè non fa audience, non partecipa alle scenate e polemiche:una persona corretta che non si mette a criticare le persone solo perchè sono nell'altra squadra ma rimane sempre obiettivo e di una coerenza assurda.W MARIO, magari fossero tutti come lui e pensare che rischia d'uscire per la sua educazione!!!

Anonimo said...

già Francy*Cartina...ma purtroppo visto km sn andate le cose!!! =(..boh vedremo stasera quali altre assurdità succedereanno..

patty said...

Mariasole...ogni volta pensiamo che tu non possa migliorarti invece ci smentisci sempre!! Jurman che plana da Castelsantangelo è ... beh....inimmaginabile!!!
Raffa....dai.... confessa...che un piccolo aiutino a Mercurio lo hai dato!!!

Anonimo said...

oddio mariasole sei eccezionale...la tutina di jurman mi sembra quella di superpippo, tipo pigiama rosso spelacchiato;-)

robys93 said...

ciao tt blog, ieri nn ho commentato la puntata xkè ho dovuto studiare x fare il compito di mate. cmq amici qst anno è troppo noioso xkè ci fanno vedere sempre le stesse cose. mi hanno rtt tt daniela, i bianki (tranne mario ke è l'unico coerente ed obbiettivo ma putroppo riskia di uscire), gabriella, grazia, jurman tt. cmq riguardo a stasera penso vincano i blu e fuori mario, se vincono i bianki spero danielona ma da qll ke ho intravisto dalle tattiche amiciche credo ke martina riski ma sopratutto prevedo una jennifer fra le prime sei.
cm al solito saluto tt specie celi, raffa, patri, legolas e qlk'altro ke nn ricordo, tnt baci.

fanamici said...

dal racconto di beatrice si parla ke jennifer e andata a dormire in kamera di valerio.ma maski e femmine si possono korikare insieme ? nn mi immagino quello ke e successo....................

RoRo said...

Buongiorno!!!!!
Si avvicina la seconda puntata e mentre scrivo realizzo che ho dato appuntamento ad una amica, e collega, per finire di sistemare il mio futuro studio.....sto sudando freddo.....che fare....rinviare o registrare Amici?...........

Anonimo said...

paaatriii...nono sn una ragazza seria ioooo!!!ahah =D
ciao robys!!!!km è andato poi il compito di latino??
RoRo...rinvia rinvia!!!eheh

patty said...

Buongiorno Roro!!!
Il buon senso mi dice di suggerirti di registrare...ma perchè ascoltare sempre la ragione?

Anonimo said...

ah..avevo capito "rinviare" nel senso di nn guardare amici..ahah..skusate sono ancora mezza rimbambita..allora no no registra registra =D

RoRo said...

Ciao Raffa, ciao mia cara Patty.....mannaggia!!!! Penso che registrerò le prime due ore e poi torno a casa per la parte finale che guardo in diretta. Come finisce vado di cassetta e vedo il resto.
...Certo che però....a pensarci bene....come posso non vedere in diretta LUCA CONTRO LUCA con contorno di SCALISE, CELENTANO CONTRO GARRISON E DOMENICO e Alice e Adriano e.....,STEVE CONTRO DANIELA, gli rvm che conoscono anche i miei cani a memoria.....come farò?????

patty said...

Eh Roro...chi lo sa...magari sarà la volta che capirai che non puoi proprio farne a meno e ti pentirai di esserti persa 2 ore di tutto ciò in diretta!!!

RoRo said...

Va bene, ho capito.......REGISTRO!!!!!!!!!!!! SARà MIO FELICE IL MIO MARITINO CHE SI SALVA!

RoRo said...

Per quanto riguarda le previsioni, non è così facile....
..mumble....mumble.........mumble!
A chi vota, per il momento la sottoscritta non lo fa,hanno parecchio confuso le idee quindi non so regolarmi con la classifica.....

patty said...

Io ho la fortuna che a casa mia ognuno ha la propria tv....così se vuole vedere sky me ne vado "di la" invece se non ha cose che lo interessano me ne sto "di qua"

RoRo said...

Una cosa è certa........ho bisogno del cappuccino che fa la splendida macchinetta nell'altra stanza. Chi vuol favorire?

patty said...

Mah...io la mia previsione l'ho fatta...anche se spero non si avveri....Martina fuori per questione di classifica dato che i ponzi salveranno di nuovo tutti

RoRo said...

Che salvino tutti, non lo credo. Penso che tocchi ad un cantante, ma se tolgono Martina... Jennifer e Silvia di chi parlano?

patty said...

Io invece credo proprio che per non perdere la faccia continueranno con la solfa del pubblico sovrano....io li salvo e se sono bassi in classifica la responsabilità della loro uscita non è mia....secondo me Martina ha due possibilità, o quella che la questione del nonnismo-bullismo le abbia causato una picchiata di voti o il contrario, ma il pubblico che finora ha speso soldi per fare che Domenico sia alto in classifica è capace di tutto...spero solo che il designato di turno non sia Pedro!

robys93 said...

ciao raffa cmq devo dire ke stanamente il compito dovrebbe essere andato bene, ho trovato anke la traduzione del testo su internet ed molto simile ha cm l'ho fatta, cmq grazie x l'interessamento baci, saluto anke roro e le consiglio di registrare la solfa-amicica.

Anonimo said...

RoRo io favorisco volentieriiii!!!
io oggi mi divido tra sala e camera xk gioka anke il Milan..
cmq no secondo me Martina nn esce..

Anonimo said...

bene bene robys!!meglio così =)

robys93 said...

patri se esce pedro è uno scandalo, vi immaginate pedro fuori e domenico e daniela dentro qui nn si tocca il fondo ma lo si buca addirittura.

robys93 said...

ua raffa sei milanista, no.

patty said...

Si RObys....ho già detto che se uscisse Pedro chiuderei con questo programma....
Raffaaaaaaa....mio figlio questa sera va a S.Siro!!!! Anzi....andrebbe bene per te ... sei impegnata?

RoRo said...

Pedro è uno dei "miei", è motivo per cui penso che non possano rischiare, salvando tutti, che esca ad esempio lui. Ma credo che, a perdere un elemento, saranno i bianchi. Luca porta tanti voti e questa settimana sono riusciti a farlo passare troppo da Peppia, guarda anche Celi che si è "disinnamorata".........!

robys93 said...

cmq secondo me nei bianki al 90% esce mario, poi darei il 10% (purtroppo) a memole. mentre x i blu 60% daniela e 40% martina e sinceramente sarei ben felice se uscisse una di loro 2 oppure il nostro povero memole.

robys93 said...

patri ma anke tu sei milanista? dimmi di no please

patty said...

No...a me spiacerebbe se uscisse Martina...le cantanti bianche non mi piacciono, nè una nè l'altra, e sinceramente non trovo che Jennifer sia tutto sto fenomeno nel canto....sempre all'alba l'ho sentita cantare Why e mi ha svegliato più del canto del gallo!

RoRo said...

Ciao Robys...sì, sì registro!
S.Siro...Milano.....sono due giorni che cerco su internet notizie dello "Stabilimento Dalle Nogare e Armetti" di Milano appunto, che stampava cartoline una cinquantina d'anni fa.......Niente di niente!

Anonimo said...

eh si robys!!!eheh nn va bene??xD
patriiii sono liberissimaaaaa!!!!eheh
no no nn può uscire pedro...xk con tutto ke adoro adriano nn penso ke riuscirebbe a fare tt le coreografie..xk prima o poi daniela DOVRà USCIREEEE!!!..e poi pedro è completo...no daiiii..impossible

patty said...

Robys...mi spiace deluderti ma si...sono milanista...e di brutto anche!

robys93 said...

anke a me silvia e jennifer nn fanno impazzire ma la stavolo oltre al ftt di nn piacermi artiasticamente nn la aprezzo neanke caratterialmente

Anonimo said...

io credo perderanno i bianchi...anche perchè ancora non so spiegarmi come abbiano fatto a vincere settimana scorsa...ma la sanguinavia tutto può...ergo...le situazioni di martina e di luca possono produrre due risultati identici o un insabbiamento nelle zone basse della classifica (che, non nascondo, non mi dispiacerebbe affatto a favore di una jennifer o di un pedro) oppure, come più probabile, riceveranno una caterva di voti perchè, ulteriormente, messi sotto l'occhio di bue del simpatico baraccone.
c'è anche un'altra strada che sta facendosi spazio nella mia contortaggine naturale...vale a dire...secondo me gli autori puntano molto su una vittoria di alessandra o valerio che, a parer mio (e la cosa non mi dispiacerebbe affatto) potrebbero arrivare in finale. ora, non so se ci avete fatto caso, ma sta settimana dagli schermi sono improvvisamente spariti entrmabi...per cui credo che anche gli autori abbiano colto che la sovraesposizione stava esasperando i cabbasisi dei più e hanno corretto il tiro...per cui può darsi che davvero mirino ad una perdita di punti del licantropo ossessionante-iossessionato e della nostra ramazza bionda..bah...per me sarebbe tutto di guadagnato....ormai è tutto più contorto che mai

robys93 said...

no sn in un covo nemico. sl io tengo alti i colori azzuri del mio cuore e tifo napoli, anke se da qnd nel milan c'è beckam ed è rimasto kakà nn lo odio + tanto.

patty said...

Smart...io non ci avevo fatto caso perchè le vicende giornaliere ahimè non riesco a seguire se non di "straforo"....ma il tuo ragionamento per quanto contorto (ahah scherzo) non fa una piega!

robys93 said...

smart concordo pienamente cn te.

patty said...

Ah già Robys...vero che tifi Napoli! Beh ...squadra e buoi dei paesi tuoi... comunque la tua squadra mi è simpatica!

Anonimo said...

si sono contorta in tutti i ragionamenti...la tesi mi sta sballandooooo aaaaaaaaaargggg

RoRo said...

Io sono Juventina, l'unica squadra che proprio non digerisco è l'Inter, con il Milan sono "sposata", il napoli mi è simpatico ma mi ricorda Maradona, che ritengo un grande giocatore ma un piccolo uomo per come si è comportato con Junior......Commento che non c'entra niente....scusate!

Anonimo said...

eheh robys..ognuno ha la sua croce!!eheh..per qnt riguarda beckham..ke dire..basta guardarlo..parla da solo ahah..poi sta anke giokando bene ;)...
eh gia sMaRt è vero...alessandra soprattutto nn s'è proprio vista..valerio si con la storia di bravo bravissimo ecc...xò io devo ricredermi su qst ragazzo fino all'altro giorno mi stava proprio sulle scatole..invece ora mi sta molto simpatico..a differenza di luca ke mi è proprio sceeeeeeeeeeeeso xD

Anonimo said...

roro...io e te condividiamo troppe cose ;-) il fenomeno vero...olè

patty said...

Raffa...ho notato che in tanti c'è stato un cambiamento nei confronti di Valerio...io difficilmente cambio idea (eh...cosa volete che ci faccia...sono evidentemente poco intelligente) ma nel suo caso mi sono ricreduta...ora appena lo vedo mi scappa da ridere!

patty said...

ANCHE IO ODIO L'INTER!!!!!!!!!

Anonimo said...

si raffa...secondo me l'effetto è proprio questo...svelare un po' i caratteri...perchè valerio, di cui sono fan della prima ora, che tanto sembrava ad una prima occhiata esaltato o presuntuoso si è rivelato parecchio umile, decisamente più dell'ombroso silente. dall'altro lato probabilmente stan cercando di dimostrare che la olari ma, ssoprattutto, j. sono figure abbastanza in gamba preparate e capaci di fare un discorso di senso compiuto. da ultimo, secondo me, alessandra non vogliono mischiarla troppo con martina perchè non vogliono rischiare una caduta in picchiata dei voti....visto che, umanamente, ha un po' lasciato tutti straniti....stanno un po' rimescolando le carte inzomma inzomma

Anonimo said...

gia sMaRt..hai assolutamente ragione!!
ahhhhh celeeee nooo nn mi toccare adrianoooooo...daaaiii
uh pamelaaaaa...

ANCHE IO ODIO L'INTER!!!!ehehe

RoRo said...

Valerio questa settimana lo hanno "umanizzato", non è detto, però, che gli abbiano fatto un favore!
Ma Gigi D'Alessio la canzone della sigla non l'ha "regalata" ai ragazzi? Mi spiegate perchè per radio si sente solo lui e non la versione "scialla"?
In verità per radio i ragazzi non li sento mai.....ma la "sanguinaria" non interviene su questo?

Anonimo said...

no xò Valerio..liscio nn mi piace nono..e così bello il ricciuo!!!eheh

Anonimo said...

mah RoRo tu dici?alla fine è cmq sempre primo..x qnt riguarda me gli hanno fatto un gran favore..xk io l'ho davvero rivalutato..
ma pamela voglio vedere uff..mi piace trp la canzoneeeeeeee....
anke qll di Valerio!!=D

Anonimo said...

aaaahhhh ekkolaaa!!

Anonimo said...

la rediviva...

patty said...

C'è Pamela??

Anonimo said...

no qst canzone è davvero magnifica...sempre più convinta che vincerà lei..
xk ci sono anke i ballerini biancastri??

Anonimo said...

si patri!

Anonimo said...

quindi i bianchi hanno ufficialmente cambiato motto??xD

robys93 said...

raga faccio un commento velocissimo e poi scappo a studiare. puntata più gradevole delle altre stranamente. è stato bello rivedere pamela ma nn valerio liscio ke è orribile (skerzo) i blu sn stati tt bravi e carucci mentre ne i bianki mi ha ftt morire mario porello ha firmato sl 3 autografi poi i ragazzi li ho visti tt molto felici. x qnt riguarda le strategie i bianki vogliono vedere se la commisione salva gente forte km valerio o adriano, ma cari bianki se valerio e adriano sn salvi di classifica qs al 90% nominate persone forti ma + basse, ma secondo me x luca n. il dittatore (da gg lo kiamerò cs)eta troppo difficile cm ragionamento.
in qst preferisco i blu ke si basano sui rapporti e sulla meritocrazia. ora scappo baci a tt vediamo se stadera riesco a commentare anke se sarò divisa tra il mio napoli e amici.

patty said...

Grazie Robys!!!
Forza Milan e.....forza Napoli!!!

Anonimo said...

ciao robys!!!!

legolas said...

Raffa sono d'accordo con te:Celentano non toccare Adrianooo! Comunque mi sembri già più in forma..
Ciao Robys e Smart!
Io dal calcio invece mi astengo...