mercoledì 14 gennaio 2009

Puntata Amici del 14/01/09

A poche ore dal serale la squadra dei Blu vede per la prima volta lo studio, come la squadra Bianca Zanfo fa partire dei filmati per ognuno dei ragazzi della squadra Blu iniziando da Luca, Martina, Alessandra chiamata da Zanfo la pazza, Adriano, Daniela, Andreina, Pedro chiamato da Zanfo Superman. Pedro si commuove e dice che è bello trovarsi in un paese che non è il suo è sentirsi appoggiato e di questo deve solo dire grazie. Zanfo dice ai ragazzi che hanno appena visto il passato ma da oggi e poi ci sarà il futuro fa a tutti l'imbocca al lupo e poi fa partire la famosa musica e piano piano si accendono le luci dello studio. Devo dire che la reazione dei ragazzi è sempre la stessa vengono prima le urla e poi il balletto.
I bianchi iniziano a pensare ai nomi da fare qualora la squadra dovesse vincere. Jennifer per prima mette Martina perché da sempre non le è mai piaciuta sia per la voce e sia per come si è comportata con lei. Silvia dice che lei per prima fa il nome di Martina, Daniela perché non le piace, Andreina perché è superficiale, Alessandra la reputa migliore di Martina e la mette come quinta per le cose che ha detto su di lei, Luca e Pedro gli ultimi due. Valerio farebbe il nome di Daniela, Andreina e lascerebbe per ultimo i cantanti. Per Gianluca bisogna fare un voto unito di squadra perché così il votoè troppo dispersivo. Jennifer vuole fuori Martina a tutti i costi quindi se la maggioranza fosse a favore di Daniela lei il voto non lo cambierebbe mai. Gianluca e Mario ribattono sul fatto che sono in 7 e il voto è troppo dispersivo bisogna sceglierne uno anche perché secondo la loro classifica la metà vota Martian e l'altra Andreina quindi il voto andrebbe nullo.
Anche la squadra Blu fa una classifica Martina e Alessandra voterebbero Jennifer quindi in teoria alla prima votazione uscirebbe Jennifer. Daniela a tre nomi che stanno alla stessa posizione e sono i tre cantanti. Come secondo nome la maggioranza sceglie Silvia. Martina dice che fuori vedrebbe meglio Jennifer di Silvia visto che è arrivata ultima. Terzo nome Alessandra dice Alice perché non l'ha mai capita, Adriano vota Valerio. Daniela dice di essere d'accordo con il gioco di squadra quindi se c'è un voto da fare lei lo fa. Pedro va contro tutti e dice anziché votare i più bravi bisogna votare i più deboli e lasciare i più forti alla fine. Ma gli altri ragazzi votano per i rapporti all'interno della squadra.
I blu in confessionale fa un appello al pubblico e Adriano dice al pubblico di votarli perché sono variegati e ognuno a casa si può riconoscere in ognuno di loro e alla fine cantano il loro moto.
Anche la squadra Bianca lancia un'apello al pubblico Gianluca dice di votare i Bianchi perché sono più magri e Silvia dice che sono il sole quindi di votare.
Sta sera ci sarà un post dove potrete commentare in diretta la prima puntata di Amici....

116 Comments:

totore said...

ciao a tutti somo sempre piu con vinto della vittoria di PEDRO con opzione VALERIO,negli appelli che le due squadre hanno fatto ho visto molto a disagio sia DOMENICO che LUCA.

Pegaso88 said...

mannaggia stasera mi tocca perdere la prima ora di serale... e vabbè tanto qui c'è gente bravissima a relazionare quindi mi aggiornerò non appena rientrerò in casa :)

Io spero vivamente in una vittoria di Pedro, seconda opzione per Alessandra, terza per Alice (bellina lei). Gli unici veri artisti di questa edizione.
Altri hanno magari talento. Ma l'artista è un'altra cosa.

Lo scrivo qui, almeno rimane da qualche parte. Se dovesse vincere il programma Martina mi troverò costretto a non seguire più le prossime edizioni. Troppo odiosa quella ragazzetta.

Oggi non ho visto il pomeridiano, ma da quanto leggo non mi sono perso moltissimo.

Buon Serale a tutti!

Prisca said...

Siceramente non capisco come i ragazzi possano pensare di buttarmi fuori una andreina, un alice prima di domenico o daniela. Questi due dovrebbero essere i primi ad uscire!!!E in più secondo me bisognerebbe fare il ragionamento che se si sta facendo spettacolo bisognareebe decidere in modo da portare avanti sempre di più gente che fa spettacolo...per questo mi stupisco di come non mi figuri un domenico come prima scelta ma mi figuri una silvia e un alice come seconda e terza...e lo stesso mi stupisco come possa figurare un andreina come possibile prima scelta...boh...non capisco...
io mi auguro soltanto che pedro e alice rimangano il più possibile.

patty said...

Mah....può essere che in questa fase vogliano indebolire la squadra avversaria...può essere che Daniela e Domenico sono così irrilevanti che non si siano nemmeno ricordati di loro....può essere che la produzione abbia chiesto loro di farli rimanere...se uscissero contro chi si accanirebbe Iancu?

Maria Lucia said...

no no non voglio pedro--- x carità è troppo gasato come valerio.
io vorrei luca o silvia o alessandra...

patty said...

Prisca, nella logica amicika ti sembra che faccia più spettacolo un Pedro che balla divinamente o una Giulia che porta il corno portafortuna a Iancu???

patty said...

Kikkakkk...d'accordo su tutto tranne Silvia...mi sembra che si stia piacendo un po troppo ultimamente....non sarà la vicinanza di Valerio ad influenzarla???

Maria Lucia said...

oggi mi hanno fatto schifissimo martina e alessandra.... alessandra poi nn pensavo fosse così cattiva cn silvia..
ma mentre i bianchi erano mlt + democratici, i blu se ne fregavano del parere di tutti, luca in primis che chiedeva di nn votare silvia...

dovrebbero cmq tutti pensare prima a eliminare i due cretini di daniela e domenico, daniela soprattutto!!!!!!!nn poxxo più vederla.
SENTITE IO HO PERSO LA PUNTATA OGGI::: DOVE POSSO TROVARE L'ENTRATA NELLO STUDIO 5 DEI BLU???CN I VIDEO???GRAZIE...

patty said...

Kikka, più tardi posteranno anche i video ma se non riesci ad aspettare su Youtube qualcosa magari trovi già

darien said...

Scusate potete spiegarmi perchè Martina e Ale sarebbero state cattive??

Infondo Martina ha anche ammesso che Silvia merita più di Jennifer di stare al serale...Poi è vero ke Luce cercava di convincerle...

Ma nella scuadra bianca erano tutti a cercare di convincere Jennifer e Silvia a non votare Martina!

RoRo said...

Io tifo per lo spettacolo bello, per cui vorrei che uscissero i meno bravi, per il resto chiedo a chi spenderà soldi per votare,di spenderne veramente pochi!

totore said...

per quello che ho visto e sentito,entrambe le squadre,per dimostrare la loro compattezza e coesione,hanno deciso di nominare chi uscira' usando l'unanimita' e non la maggioranza,infatti,DOMENICO ha detto di non nominare DANIELA e viceversa,cosi' hanno evitato probabili polemiche che sicuramente sarebbero state create da parte di ZANFO e la SANGUINARIA.

Eli said...

Con la dimostrazione avuta grazie alla disparità di lunghezza degli RWM (ma anche al loro contenuto) stasera abbiamo già la squadra vincitrice: i blu!!!!

Luca comunque sempre più contento di far parte di quella squadra, sempre più soddisfatto di essere al serale. Si leggeva chiaramente sul suo volto il giubilo durante la sigla, mentre le 4 donzelle si dimenavano e lui rimaneva fermo come una statua di sale.

La diddatrice Stavolo ha imposto i suoi nomi, ha zittito chi la contraddiva e oppresso i dissidenti. Prossima mossa? Il golpe come autrice del programma, le puntate d'ora in poi le monterà lei.
Pedro ha detto l'unica cosa intelligente: ma scherziamo??? Fuori Jennifer, Silvia e Alice prima di Domenico...oddio mio...
Luca non ha voce in capitolo, già non parla mai, quando dice qualcosa ascoltatelo porello...

I bianchi hanno chiaramente fatto capire che ognuno farà il nome gli vuole. Nessuno si vuole accodare agli altri, pensano tutti con la loro testa insomma... Meglio così, forse hanno capito che tanto è la commissione che decide chi buttare fuori...

patty said...

Eccoti Darien!!
Mi stupivo di non aver ancora letto un tuo commento, ricordo quando parlasti di Martina sperando che sarebbe entrata...è entrata eccome, e a me piace!

,,stellin@!! said...

ciao a tutti!! interessante la puntata di oggi... per lo meno non abbiamo visto le solite polemiche!! allora partendo dal presupposto che non mi piace il modo di ragionare dei ragazzi credo che pedro abbia ragione e bisognerebbe lasciare dentro persone più talentuose rispetto a gente tipo daniela e domenico (quest' ultimo non è stato proprio menzionato dai ragazzi della squadra blu come possibile nome...)io a dire il vero vorrei come vincitrice alessandra... la trovo un vero e proprio fenomeno e quando canta non posso fare a meno di emozionarmi senza aggiungere il fatto che dopo tanti anni sarebbe pur ora che vincesse una donna!! ho letto i commenti che avete lasciato sul post della puntata di ieri e ho scoperto della liason amorosa tra luca ed alice e martina e adriano... olre ai video di cui ieri celi e marco hanno postato il link qualcuno sa dove posso trovare altri video in merito?? grazie.. scusatemi è che ns un pò curiosa!!

celinaccia said...

buonasera blog..da quanto ho capito si dà contro martina senza minimamente contare che c è jennifer,che sena ch abbia avuto niente a che fare con martina, l ha definita cattiva e dice che non l è mai piaciuta..e quando avrebbe avuto modo di conoscerla?non ho parole..
mi sa che ala ragazzina bianca puzza qualcosa..sarà pure brava e sono la prima a dirlo,ma io credo che darebbe addosso anche a sivia se non ce l avesse in squadra..
io posso capire che silvia vuole fuori martina,ma non concepisco lo stesso discorso fatto da jennifer,sempre più acida!

inoltre anche alessandra ha sempre avuto qualcosa contro silvia,che male c éa vlerla votare?mah..

totore said...

si tanto la commissione decidera' chi mandare via,aiutata dal pongoregolamento e dal pongotelevoto

darien said...

Ciao Patri...sn felice ke tu ti ricordi di me :D

Cmq io vengo sempre a leggere quello che scrivete..solo ke siccome ogni volta , non so perchè, devo rifare la registrazione, commento solo quando leggo qualcosa che mi fa innervosire...

Oggi quà e là ho letto insulti e critiche verso Alessandra e Martina ( le mie preferite )dicendo che sono state cattive a votare Jennifer e Silvia...
Dall'altra parte però è avvenuto lo stesso però

Ale e Marti hanno motivato e spiegato

Jennifer alias Flavia Vento ha continuato a sputare veleno come sempre..ormai ci siamo abituati..senza neanche avere una base x farlo dal momento che non conosce nessuna delle due..

Silvia ci ha rifatto la lista delle sue immense capacità vocali di fronte all'incapacità degli altri..

Poi si dice ke la presuntuosa e la cattiva è martina :S

Eli said...

Se come primo nome avessero fatto Domenico, poi Jennifer e Silvia non ci sarebbe stato nulla di strano.

Celi, su Jennifer io concordo con te, come persona non mi piace molto...è troppo bacchettona!

totore said...

portroppo la colpedi JENNIFER è quella di essere arrivata per ultima e di essere anche brava,poi comunque MARTINA è invidiosa di tutte anche di ALESSANDRA anche se non lo da a vedere e fa la finta amica e la riempie sempre di dubbi per metterla in confusione,la vuole battere sul lato psicologico e non musicale,perchè lei è piu scarsa.

Eli said...

Su Live ci sono i bianchi al parrucco...mancano all'appello Valerio, Silvia e Jennifer...Che Jurman voglia curare personalmene anche i look dei suoi???
S'improvviserà anche stylist??

,,stellin@!! said...

si anche io trovo assurdo dire che alessandra e martina siano state cattive quando dall'altra parte jennifer si è permessa di dire cose a mertina ed ale senza conoscerle neanche un pò!! e poi scusate è risaputo ke tra martina alessandra e silvia non corra buon sangue e che jennifer da quando è entrata non è che sia stata proprio simpatica ad alessandra e martina... poi marti ha fatto un discorso giustissimo dicendo che merita di rimanere dentro silvia e non jennifer in merito al percorso che hanno fatto... per quanto riguarda stasera sono quasi convinta che assisteremo alla prima vittoria dei blu e a questo punto però non sono iù tanto convinta dell' elliminazione di domenico...

,,stellin@!! said...

eli io non mi stupirei!!

celinaccia said...

ma io non credo proprio che martina sia la più scarsa..enon credo neppure che sia la più invisdiosa,visto che non ne avrebbe motivo..
invece jennifer,entrata come il grande talento,alla sua ultima oportunità,e temuta da tutti,si è montata la testolina e adesso via con gli insulti contro tutto e tutti!
ricordo che fu lei,quando martina passò al serale come seconda in classifica,che disse che martina meritava ASSOLUTAMENTE il serale..cos è?adesso non lo merita più?almeno martina è sempre stata coerente con le sue idee!

celinaccia said...

si,ma io mi auguro che non sia mario a rischiare,ma proprio una delle due cantanti donne..
e poi silvia non facesse tanto la santarellina,che così ome adesso fa la vipera contro martin ed alessandra,l avrebbe fatta allo stesso modo con jennifer se non si fossero trovate nella stessa squadra!

celinaccia said...

eli,mi sa che jurman non è tanto esperto di capelli..almeno con i suoi non hanno funzionato i suoi metodi..

patty said...

E' risaputo che strada facendo anche all'interno dei gruppi, vuoi per la convivenza forzata, vuoi perchè le persone frequentandole assiduamente spesso si dimostrano diverse da come si credeva che fossero, nascano degli attriti...io trovo che Martina sia molto coerente, Alessandra ha quella vena di pazzia che le impedisce di ricordare quello che ha detto 3 secondi prima, e trovo Silvia e Jennifer, quest'ultima in modo particolare, le più vipere della situazione...poi sinceramente da Jennifer, che è entrata come il fenomeno di turno, mi sarei aspettata di più anche a livello artistico...ma ripeto che nella loro squadra hanno un maestro di umiltà ... e non mi riferisco a Jurman!

celinaccia said...

ahahah patty,lì tra valerio e jurman il tasso di umiltà raggiunge dei livelli spavetosi!.........in negativo ovvimente!se silvia non verrà fatta fuori subito,vedrete come caccerà sempre di più la sua immodestia,sempre nascosta dalla sua timidezza,falsa modestia e pacatezza e displomazia..verrà fuori piano piano..infondo è o non è amica di cassandra?qualcosa in comune dovevano averlo per forza!

Eli said...

Ma io non penso che Martina sia stata cattiva, anzi. Molto coerenze. Il problema è che non puoi tener dentro un domenico dai...e che non dicano che è per legami affettivi ma è semplicemente perchè non lo temono affatto.
E nemmeno Silvia mi pare sia stata così cattiva, ha semplicemente detto quello che pensava e che dice da sempre. Sia su Martina che su Alessandra.

patty said...

Beh....Celi...tra le due io preferisco di gran lunga Cassandra a quell'Olivia riuscita male!

darien said...

Perchè è scandaloso ke Martina e Alessandra nomino Silvia e Jennifer prima di Domenico ( appoggiate anche da Andreina,Adriano e Daniela ) ma nn è sbagliato che Jennifer e Silvia nomino Martina invece di Daniela con TUTTA LA SQUADRA che non è d'accordo con loro????

Chi dice il contrario mi risponda

Poi basta vedere Martina come un mostro..questa che fa l'amica di Alessandra per distruggerla psicologicamente è assurda..

Bhà..allora perchè essere amica di Pamela? Temeva anche lei? E perchè non essere falsa amica anke di Silvia allora per fare lo stesso??

patty said...

Infatti Eli....lo tengono dentro perchè non lo temono, quello che dico anche io! Tutto sommato non è così illogico eliminare i rivali più pericolosi, credo che loro più che allo spettacolo pensino ad arrivare più avanti possibile!

francesca said...

ragaaa mancano un po più di tre oreee! ke bello!pronostici??

celinaccia said...

pattyio non esprimo preferenze che è meglio..ahahhah!

eli,lo ripeto,io condannerei molto di più jennifer,che senza nè conosere martina ed alessandra,nè motivi specifici,le ha insultate in quel modo,più che silvia,da parte dell quale posso comprendere il discorso!

patty said...

Darien....concordo!

celinaccia said...

darien,io concordo assolutamente con te sul tuo discorso nei riguardi di martina!

patty said...

Francesca, da buona Azzurra (ihih Roro) io dico che vincono i blu e spero che non facciano uscire Mario!

patty said...

Celi....allora????????

patty said...

Darien....segna questa data sul calendario....Celi che è d'accordo con te!!!

celinaccia said...

patty,e che vuoi farci?ahahah!cmq mi aspetto una martina molto alta in classifca,o almeno tra i primi 6..

Eli said...

Pronostico per stasera: vincono i blu e su questo non ci piove, poi uscirà domenico, che non verrà salvato dalla commissione.

Pronostico finale, vince Alessantra. Potete metterlo agli atti ihihih

francesca said...

anke io vorrei k nn uscisse mario...ma vorrei ke uscisse o Dome o Silvia!!o gianluca...qualsiasi bianco tranno ke nn sia blu! =)

celinaccia said...

quando uno ha ragione non posso non risconoscrlo,ahah!

francesca said...

no raga x me amici nn lo vince ale..potrebbe vincere luca..

celinaccia said...

eli,ahaha,l ho detto anch io tempo fa di segnare la data in cui dicevo che avrebbe vinto alessandra,e stasera me l aspetto prima in classifica..

celinaccia said...

francesca,fidati di celi,vince alessandra..li farà fuori uno ad uno..e bada bene che non lo sto dicendo da tifosa..

Anonimo said...

Seraaa a tuttiii..in qst giorni nn sono passata di qui xk sono in CRISI x la tesina..eheh...cooomunque..nn ho voglia di rileggere i commenti xk sono tanti ;) quindi magari qst cosa è gia stata detta...ma i video dei blu sn stati più lunghi vero??ahah nn ke mi dispiaccia..sn rimasta un pò perplessa xk i blu nn mi vogliono votare DOMENICO O_o..tristezzaaa...tnt i prof eventualmente Silvia, Jenny, Alice le salvano sicurooo..sapendo ke c'è li un Domenico ke nn è voluto da nessunooo O_O sperem

francesca said...

ehehe raga...nn concordo mooolto xD
ALE SI MERITEREBBE IL PRIMO POSTO...MA IO PENSO KE SE OGGI è PRIMA IN CLASSIFICA è SOLO PER TUTTA LA VISIBILITà KE HA AVUTO IN QST SETTIMANA... o no???????????

Eli said...

provo a pronosticare pure la classifica, a grandi linee...vediamo se ho doti paragnostiche:

1. Alessandra
2. Martina
3. Valerio
4. Alice
5. Adriano
6. Pedro
7. Luca
8. Domenico (rischiooooo)
9. Andreina
10. Gianluca
11. Silvia
12. Jennifer
13. Mario
14. Daniela

patty said...

No Francesca...purtroppo Luca non vincerà...rispetto ad una sua vittoria vedo più probabile il successo di Adriano...

Anonimo said...

AHHHHHH...per me vince Alessandra!!convintissima di questo sisi..e sinceramente alla fine nn mi dispiacerebbe..xò cmq anke Pedro è uno ke straaamerita..così come Alice..

francesca said...

ahahah capisco celi...

x raffa
il ragionamento dei blu potrebbe essere anke una tattica cioè...eliminare prima i più forti..in modo che hanno + speranze di vincere nelle prossime puntata e battersi cn i più deboli di class (mario domenico silvia ecc...)e poi eliminare loro...

patty said...

Brava Francesca...hai capito perfettamente quello che intendevo dire!!

Ciao Raffa ci mancavi!

francesca said...

x patri
eh a ki lo dici questooo!! anke se in qst programma vince quasi sempre un cantante...anzi SEMPRE UN CANTANTE...quindi spero almeno in un secondo posto di Adry...

celinaccia said...

eli,sono d accordo con la tua classifica,anche se non mi stupirei di trovare domenico nelle posizioni protette..spero di sbagliarmi..

darien said...

Ma io e Celi siamo spesso stati d'accordo..eccetto le primissime volte XDD

Io non vedo l'ora di vedere i blu con le loro tutine ..tutti acconciati che ballano la sigla..
Spero tanto nella loro vittoria anche se non è così scontata..anzi..

Spero nell'uscita di Domenico o Jennifer...

e soprattutto in una finalissima
MARTINA - ALESSANDRA
con vittoria praticamente di entrambe *.*

patty said...

Secondo me Adry ha speranze di arrivare bene...ma sono convinta della vittoria di Alessandra e concordo che sarà prima in classifica perchè la visibilità che ha avuto in settimana ha superato tutti i record delle edizioni precedenti!!

francesca said...

nooo raga se domenico o daniela sono nei primi sei giuro ke vado da Zanfo!! anzi ci andiamo insieme haha

celinaccia said...

quanto vorrei che vincesse un ballerino....................ma purtroppo devo convivere con la tristezza che ques anno una cantante donna prenderà il posto di colei che avrebbe dovuto prenderlo l anno scorso..

patty said...

Darien, ri-concordo con te...e quella su Celi era una battuta! Anche io non darei per scontato che vinceranno i blu anche se lo ritengo probabile

francesca said...

eh si...vabbè dai meglio la troppa visibilità di ALE ke la troppa visibilità di un DOME o di una DANY

francesca said...

X CELI
SUUU...ROBY L'ANNO SCORSO NN HA VINTO IL PROGRAMMA MA X NOI HA VINTO LO STESSO! VERO?? =)

celinaccia said...

darien,a me basta che non sparli di roberta,per il resto possiamo andare d accordo,ahah!

celinaccia said...

darien,a me basta che non sparli di roberta,per il resto possiamo andare d accordo,ahah!

patty said...

Eh...Celi....ha avuto la sfortuna di trovarsi al posto giusto...nel momento sbagliato!!

celinaccia said...

ma roberta ha sempre vinto per me,ovunque!sigh sigh

patty said...

Sisi Francesca....grande ROby!!! Sai che ci pensavo quando Simone parlava della presenza scenica di Silvia? Lei si che ne aveva da vendere!!

celinaccia said...

ehm.........roberta aveva tutto..le sono mancati solo la fortuna e il calcione nel sedere...........

francesca said...

eh l'anno scorso me x me solo due cantanti avevano presenza:ROBY E CASSY!

Anonimo said...

Patriiii ciaooooo =D....FRANCESCA...eh si probabile..xò nn mi sembra molto giusto..xò vabbè..tranne x Mario..gli altri possono andare via anke stasera ahah..oh nn mi piacciono x niente..quindi stasera pensate ke Alessandra sarà prima?

Prisca said...

patri, eh giusto, avevo scordato di entrare nella logica amicika del "più polemiche inutili ci sono, tanto meglio!"

celinaccia said...

ciao raffa!si,io ci metto tutte e due le mani sul fuoco!

patty said...

Prisca, eh si, ma mi raccomando tienilo bene a mente!

francesca said...

ragaaa stasera voi votate????

patty said...

nu nu nu nu nu .... forse giusto perchè ho fatto una promessa un sms per Mario lo manderò!

darien said...

Nono io ho imparato ad apprezzarla Roberta u.u

il 20 e il 21 è anche quì da me cn portami tante rose :D

Eli said...

Ora, senza cattiveria perchè è davvero un bravo ragazzo e mi pare un bonaccione, ma quel è il talento di Mario? Quando canta emoziona? A me sembra che la giugulare sia sull'orlo di scoppiare ogni volta fa un acuto...è davvero sforzatissimo. Poi come cantautore è abbastanza banalotto dai, va bhè che a me la musica italiana piace ben poco, però...

celinaccia said...

bravio darien!mi fa un estremo piacere!valla a vedere robertina al musical,mi raccomando..
io purtroppo ancora non ho avuto la possibiltà di vederla e non sai quanto mi dispiace..


RAGAZZI,NON VOTATE!NON SPRECATE SOLDI,VI PREGO!!!!!!!!!!!!

francesca said...

xke celi dici di nn votare?

Anonimo said...

ciao Celi...eheh...beh si comunque è mooolto probabile con tutta la visibilità che ha avuto...xò boh..io nn rischio le mani eheh ;)..aulla sua vittoria si ci metto anke i piedi..eheh...francesca no io nn voto..tnt..mi è bastato 2 anni fa e l'anno scorso votare e ci sono rimasta di bip..quindi basta!!

celinaccia said...

mario ha una capacità di trasmettere che è da pochi..mi accodo a martina dicendo che è il classico catante che con un filo di voce riesce ad emozionare chiunque..

patty said...

Vado ragazzi....buona prima puntata del serale a tutti!

Eli said...

Non c'è pericolo che io voti. Non spenderei nemmeno un copeco per quel programma manipolato. Già lo scorso anno mi hanno fregato...

celinaccia said...

francesca,i soldi non vanno ai ragazzi,ma solo nelle tasche degli autori!alla fine decidono loro chi far vincere,il televoto è solo un modo per guadagnare!
è tutto truccato,tutto calcolato,rubano solo i soldi!per favore,non vi fate fregare!

Anonimo said...

mi trovo a quotare, quasi stra- quotare il primo commento di eli...una faziosità sconcertante....e dei personaggi ridicoli... ma ho già espresso nel post precedente le mie sensazioni...a sta sera

Prisca said...

celi, appoggio in pieno il tuo invito a non votare, soldi buttati via, decisamente.

francesca said...

x celi
io ora nn vorrei dire qualcosa di male eh..xo io penso ke la classifica nn sia truccata...se fosse stata truccata nn avrebbero fatto uscire pamela e bea ma bensì domenico o daniela ke portano mooolo meno voti a loro...nn è ke dite così solo xke negli anni passati avete avuto delle delusioni x quanto riguarda i vincitori o la classifica in generale?? SEMPLICE DOMENDA E SEMPLICE CURIOSITà PERSONALE...NN C'è NIENTE DI CATTIVO IN TUTTO QST ANZI LO SAPETE KE VI ADORO hihi!

Anonimo said...

Eli boh...effettivamente nn è così bravissimo a cantare..xò qnd canta boh..a me piace...eheh...saranno le parole delle canzoni o boh nn saprei dirti proprio...alla fine sn gusti

Anonimo said...

Francesca..ebbene si io nn voto x "delusioni" di anni passati..sopratutto due anni fa..quindi è così..ke poi sono sicura ke alla finale qualcosa spenderò comunquee..ahah come feci l'anno scorso..mi ero ripromessa di nn votare più e invece..eheh

Anonimo said...

franci...mi vien da dire...beata gioventù! sai quanti voti porta un caso umano rispetto ad uno un po' più bravo ma non proprio "amicicamente" (mi verrebbe da dire televisivamente tanto ormai, visto il trash, sono quasi sinonimi)adatto?
beatrice era tutto fuorchè un esserino polemico, pamela ha fatto polemiche sterili per mesi e non l'ha calcolata nessuno...la bravura di un elemento e la percentuale di voti spesso non sono direttamente proporzionali...mi accodo a celi e a prisca...non votate

francesca said...

aaa ora capisco il vostro ragionamento...ok! sn pareri =) da una parte può anche essere giusto

gg avete seguito amici su sky??

celinaccia said...

francesca,ti ha risposto smart per me..per quanto riguarda la mia delusione,solo questa mi ha fatto capire tante cose..credimi,non sto parlando senza cognizione di causa..non ti far rubare soldi dal pongo..

celinaccia said...

ragazzi,io vi abbandono per un pò,perchè devo finire assolutamente di ripetere storia entro stasera!a dopo!ciao!!!!!!!!!!

francesca said...

avete ragione raga...nn ci crederete ma io nn sn una ragazzetta ke si mette con il cell in mano e vota...ma x tante ragioni...immaginate ke da quando adry è dentro ho mandato solo 3 sms! ma giusto per! xke se un qualcuno si merita di stare sopra se lo deve meritare x il voto degli altri...

darien said...

esatto non votate...è dalla vicenda Karima - Federico ke abbiamo la prova che il televoto è truccato..

celinaccia said...

si,e non solo da quella vicenda,e non dico altro perchè adesso scappo veramente..brava francesca,così si fa!

Tich said...

Vittoria o Pedro o Ale!

Anonimo said...

darien!!verissimoooo!!

francesca said...

grazieee =)
raga gg su sky una paranoia tremenda...mattinata interamente dedicata ai bianki..uffaaaa!!!
hihi...pomeriggio un po + blu...devo dire ke tutti si sono alzati mooolto tardi (Adry a mezzo giorno e poi alle 15 dormiva di nuovo xD)martina è stata tutto il giorno a dire ke il cuore gli batteva troppo (x stas???!) e ke doveva prendere qualcosa...ale e luka più tranquilli del solito! ^__^

RoRo said...

Uff, il lavoro! contenta dei vostri propositi di spendere pochi soldi vi saluto ed auguro a tutti una buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!

legolas said...

Sarà anche il montaggio degli autori, ma la squadra blu è davvero più simpatica...

Anonimo said...

si legolas...sn simpatici..e belliii..dato ke ho sentito i bianchi ke dicevano ke loro erano più belli...ma doveee??ahaha..ho visto le foto di gruppo *_* ke dolsi in blu!!ihih

francesca said...

siiii w bluuuu!!!

Anonimo said...

siiii francescaaaa!!eheh,,ma quindi scusa nn ho capito tu sei cugina di Adry?scusa la curiosità =D

legolas said...

blu...simpatici,belli e bravi! Adriano insuperabile!!!

francesca said...

si ^___^

Anonimo said...

francescaaaa....allora complimenti alla ziaaaaaaa..eheh!! ;)

francesca said...

ahaha grazie milleee xD

robys93 said...

anke gg nn sn riuscita a vedere tt la puntata xkè dovevo studiare (nn ce la faccio più). cmq x quel ke ho visto nn mi è sembrata giusta la disparità e bellezza degli rvm fra squadra bianca e blu. le reazioni dei raga nn le commento xkè so sempre le stesse. poi ho visto i nomi ke volevano fare i bianki però mi so persa qll dei blu (ke ho cmq saputo grazie al'efficienza dei blog e dei commentatori). x qll ke hanno detto i bianki concordo in pieno cn mario e gianluca mentre nn ho nulla da ridire su ciò ke ha detto silvia. ki propio sto odiando a morte è jennifer, x qnt possa essere brava (ma secondo me nn lo è xkè in sigla stona sempre) da dove escono tt qll critike a martina ke lei nemmeno conosce, mi sa ke si sta un po' montando la testa. x qnt riguarda stasera credo in una vittoria scontata dei blu, ma sull'eliminazione nn saprei pronunciarmi so solo ke temo troppo x mario (se esce lui e resta dome nn guarderò + amici). saluto tt specie celi,patri,smart e francesca.

legolas said...

Mi unisco ai complimenti di Raffa...Avete notato che Adriano assomiglia un pò ad Orlando Bloom?

francesca said...

ehm...legolas....conoscendolo da 17 anni nn l'ho mai notato! xD

francesca said...

raga io vadooo!! buon serale a tutti!! SPERO KE VINCANO I BLU OVVIAMENTE E SPERO KE ESCA DOMENICO...PARLO X ME OVVIAMENTE X IL MIO PARERE DA FRANCESCA BETTINELLI! ^__^
baciooo

Anonimo said...

prego francescaaaaa...figuratiiii...legolas..uhm..nn ci ho fatto caso..presterò più attenzione..eheh..robys..su jennifer la penso come te!!anke a me ultimamente nn piace..nella sigla nn mi è mai piaciuta!!

Anonimo said...

Ciau francesca BETTINELLI ahah grande XD..vah andrei anke io..pronta la pappa.....Ke dire...buon serale a tutti!!speriamo ke ci sia tanto spettacolo e poki "evvevuemme"(seee figuriamoci)..speriamo nei BLU(x qst anno ormai va così..)..e speriamo ke esca DOMENICOOOOOOOOOOOOO

bAciBaCi =D

Anonimo said...

bene...orama ci siamo...sta per iniziare il serale di amici...e quanti nemici ho invece in questo blog stasera...tutti blu e tutti contro bulldog martina....Purtroppo il mio problema sono quegli insegnanti vergognosi che stanno li solo a gongolare.....mi auguro solo che facciano semplicemente il loro lavoro e salvino la povera jennifer che ha l'unica colpa di essere un talento e di aver visto che a lei sono state preferite gente come martina e pamela...spero anche che il pubblico pensi per una buona volta al talento e non alle chiacchiere...per il resto buona visione e spero che i probostici vengano sovvertiti e che perdano i bluuu che sono i veri cattivi

iaia said...

come fate a seguire sta trasmissione e dire che è favolosa è soltanto un pacco ...ragazzi che prima sono amici amici e poi subito nemici.. professori che aspettano il serale per fare sceneggiate napoletane e veramente osceno...io lo guardo solo per sfottò...anche se sono sicura che i raga e i proff lavoravano pero non capisco perche le scenen napoletane