lunedì 15 ottobre 2007

10a puntata Amici Casting

Partiamo subito con la solita, ennesima premessa di Zanforlin.
Roberta Bonanno (dovrebbe essere quella che si presentò con quella canzone maschile e scompigliò la frangia ad una), aspirante cantante, si presenta con la stessa canzone di Caterina Ferrara (e proprio sfigata questa, ma perchè ce l'hanno tutti con lei!?) fornendo così alla redazione l'occasione per creare un effetto sfida in anteprima! Wow! Non basta, non solo la sfida (dimostrando a mio avviso minori capacità) ma dice che "nel complesso" è più brava di lei! Il trionfo della modestia.
Alessandra Alessi, anche lei aspirante cantante, ci presenza una versione di "E poi" cantata con l'accento siciliano. Comunque a parte questo ha buone potenzialità ma ha stonato troppo...
Marta Rossi, versione Alexia, non mi è piaciuta. Inizia il ballo...




Assistiamo a diversi "momenti" delle lezioni di Garrison che non riesce più a rotolarsi a terra...
Margherita Campanaro, non ho capito bene cosa sia successoa questa aspirante ballerina, la si vede ballare una coreografia spagnoleggiante in abiti hip-hop. Garrison non la trova "interessante" e lei se ne risente.
Mara Martini, ragazzi... questa ragazza la trovo strepitosaaaaaaa, la voglio nella scuola, trasmette un senso del ritmo eccezionale, riesce a fare dei blocchi incredibili è letteralmente contagiante. Faccio notale il bassotto che Garrison e la Celentano accarezzano mentre Mara si esibisce.
Alessandro di Marco, aspirante ballerino di: danza classica... solito pensiero... la Celentanoooo. Notate come alza il collo mentre osserva il ragazzo ballare e come ottiene immediatamente la postura tipica prima di aprire bocca. Però peccato che tagliano qualsiasi cosa, oramai non si sentono più giudizi, della serie, aspettate che inizia il programma prima di immaginare chi possa far parte della classe....!
Pietro Rebora, Mario D'Elia, Francesco Baroni, Matteo Borghi i soliti pazzi facenti parte della caciara tirata su dalla Mari. "I ragazzi vengono qua si liberano perchè capiscono che dentro hanno un anima!" e come? Facendo i pazzi Fioretta?



Gianluca Conversano, aspirante ballerino, balla e Garrison lo osserva a bocca aperta. Mah. Serena Melchiorre invece inizia a far parlare di sè, pantaloni che sbrilluccicano e atteggiamento da velina, sopratutto sentendo il parere di una sua compagna di avventura. Anche lei, la voglio dentro la scuola!
Natasha Mascaretti, si porta dietro un "titti" regalatole da un suo ex. Queste ragazze so tutte brave! Fisico secco e magro, carattere dolce e sopratutto piccole, ma quanto c'avranno, diciott'anni?
Marco Baldani, aspirante ballerino, sono tutti bravi e volenterosi, tutti hanno voglia di imparare, speriamo che sia così anche una volta entrati nella scuola!
Carlotta Bellucci, Marta Bertelloni, entrambe bravissime aspiranti ballerine, una loro compagna d'avventura le invidia perchè loro, a differenza sua, hanno potuto studiare!
Eccoloooooooo, ragazzi attenzione. Vi ripresento Giuseppe Salsetta, l'uomo che sa sempre trovare la parola giusta per tutto e che se è li è perchè ne esce da una storia durata non so quanto, domanda: ci sarà anche stavolta il suo amico fidato sul quale lanciarsi a fine esibizione?



Non c'è l'amico ma piombano FINALMENTE su di lui alcuni interventi intelligenti. Ovviamente canta caricando troppo la canzone, aspira, smorza il fiato, sospira, ride, insomma esagera tutto, non che non sia bravo ma parlando di convinzione, ne ha decisamente troppa!
Marco Carta, bravissimo interprete proveniente dalla Sardegna, ma soprattutto evidenzia l'umiltà giusta con la quale proporsi a dei provini, promosso.
Pasqualino Maione, aspirante cantante, è lui, il Ricky Martin e l'Alex baroni dei poveri. Canta bene ma non convince...
Antonella Bingolla, aspirante attrice, la Mari le ordina di ridere ma non è che ci riesce tanto...! Assistiamo ancora a scene di pura follia di gruppo. Rassegnamoci, funziona così la recitazione.



Nella prossima puntata parla il ragazzetto della Grazia sua e forse ci saranno alcuni esiti. Aspetteremo con ansia.

3 Comments:

Anonimo said...

piaciuto si scrive con una "c" soltanto...quindi prima di sputare veleno...

GuidaTv said...

Io accetto sempre le critiche, per questo ho pure corretto il post, ti ringrazio per la segnalazione.

Tieni conto che bastava cmq farmi notare l'errore senza accusarmi di sputare veleno. E' vero che ognuno vede le cose a modo suo, ma a me pare di fare commenti ironici e divertenti senza offendere (almeno in maniera pesante) nessuno. Se non ti sta bene, nessuno ti obbliga a leggere ciò che scrivo.

Ciao

Anonimo said...

uau...questa gente che cerca il pelo nell' uovo non ha nient' altro da fare durante la giornata che criticare gli articoli tra l' altro interessanti di un blog ben fatto???
come direbbe qualcuno...camomillati