mercoledì 24 ottobre 2007

Radio Amici

Iniziamo i commenti su questa NOVITA' di Amici di quest'anno. In collaborazione con Radio 101 Luca Zanforlin, si lo so cosa state pensando... purtroppo c'è lui, presenta Radio Amici! Come "ospiti", wow, abbiamo i due capisquadra Luca della squadra LUNA e Roberta della squadra SOLE.

Zanfo chiede subito a Roberta i punti forti della loro squadra. Eccolo che esce subito il suo nome Francesco, ovviamente è il più bravo... però... Zanfo suggerisce che è il punto forte anche perchè è belloccio! Anello debole Maria Luigia! AHAHAH! Cmq ragazzi, facciamo attenzione a Maria Luigia. Vi ricordo Rossella, anche lei stava sulle palle a tutti e poi ha avuto un sacco di consensi dal pubblico portandosene fuori quella storia sull'anoressia, che per l'amor del cielo era verissima ma ha cambiato le carte in tavola, da arpia che sembrava è passata vittima e il suo comportamento era più che giustificato. Lo dico perchè anche io avevo cambiato idea su di lei! Quindi occhio a miss convinta!

Ma è stupido o fa finta di non capire... Zanfo rifà la stessa l'ennesima domanda a Roberta! Che palle! Mentre Luca (non Zanfo, ma il ragazzo coi tacchi intendo) risponde che l'elemento più debole della loro squadra è Vale, la ballerina pressoché rimasta anonima all'interno della scuola ma che si salva grazie alla sua bellezza . Il perchè non chiede quale sia l'elemento più forte a Luca non si sa! Ma come cazzo conduce questo? "Se la tira" che termini dotti! AHAHA allora saremo seguiti anche noi dai ragazzi quando tornano nel residence. Non mi sento chiamato in causa, io non ho mai scritto "cicciona" per te, cara Roberta! Cmq approfitto di sta cosa per invitarvi tutti quanti a rispondere al blog! I commenti sono aperti a tutti, ormai la mia mail è di dominio pubblico (ma se non sapete quale sia, eccola: guidatv@gmail.com), scrivetemi carissimi Amici! Se la redazione non vi da la possibilità di esprimervi, c'è sempre questo umile blog pronto ad accettarvi a bracci aperte. Potrei intervistarvi tutti quanti! Detto ciò torniamo a parlare seriamente!


Roberta dice, che Giuseppe Salsetta è il ragazzo che se la tira di più nella scuola. Insomma da Gela con furore il ragazzetto! Luca non sopporta la mediocrità. Gianluca Conversano, Vale la ballerina, Alessandra sono MEDIOCRI ma tutti salvati da una forte bellezza. Non sopporta anche Maria Luigia. 3000 SI uno dopo l'altro. Ma dove siamo a radio filosofi... che palle con sti discorsi!
Roberta crede di essere piu brava di Marta e Maria Luigia. Comunque ragazzi, Roberta ha un bel caratterino! Luca non vorrebbe Marco all'interno della sua squadra? Ma è scemo? Ma Luca guarda un po quante persone lo votano! E poi è bravissimo.

Ballare col cuore, ballare con la testa. Zanfo, senti basta con sta domanda. Prima Maria poi te, tutti con "ci sei o ci fai?". OH un po di gossip! Luca è single, perchè? Perché è sempre in sala per non essere mediocre! Roberta è fidanzata ma le cose non vanno bene. La maledizione, fino ad oggi sconosciuta, di Amici è che chi entra fidanzato ne esce sfidanzato!
Altre due chiacchiere banali tra i capisquadra e poi i saluti. Un programma talmente inutile che non me lo so spiegare neppure io perchè l'ho commentato. Ormai è fatta! Domande banali e un Luca Zanforlin che sopporto sempre di meno! Però l'ammetto, sa fare bene il suo lavoro!

Ciao

1 Comment:

kerol said...

Luca chiede a Luca...quindi tu sei?
... il boss della situazione...fantastico!!!
forse capo squadra era troppo semplice!