giovedì 25 ottobre 2007

Puntata Amici del 25/10/07

La puntata inizia con le prove di ballo, canto, recitazione ed ad un certo punto..... "ombelico del mondo"......tutti corrono in sala relax. Anche oggi un interrogazione, e oggi tocca a......... Alessandra. Oggi, rispetto a ieri, tutti tifano per lei.... ci credo mica è la miss!! Prima di vedere la sfida Zanforlin fa un ricapitolazione delle squadre, dopo di che prende Ale e la porta davanti ai professori di danza, Steve e la sostituta di Garrison.

Steve dice subito ad Alessandra che se fosse per lui era entrato qualcun altro di più bravo e non lei che non ha nessuna base, che gentile questo Steve, però per consolarla un po' le dice che sta lavorando bene.... oh che grande sforzo! Inizia l'interrogazione, la ballerina Francesca fa vedere ad Alessandra un pezzo di coreografia che lei dovrà imparare e ripetere. Ma Ale non riesce a concentrarsi è sbaglia sempre.... ecco ora piange! Allora Steve cerca di tirarla un po' su, le dice che è solo un voto, nessuno la manderà via. Ale si riprende un po' ma sbaglia ancora, arriva sempre a metà coreografia e poi fine si blocca! E piange di nuovo. Ale allora dice a Steve che non le viene mai, allora Steve un po' la rimprovera perché le dice che non è un atteggiamento giusto dire "non mi viene mai", tutt'al più può dire non mi viene oggi, io dico che invece dovrebbe dirle che è un atteggiamento sbagliato piangere in continuazione.... che angoscia! E infatti continua a piangere e dice che non vorrebbe piangere cosi perchè da casa tutti penseranno che è una piagnona.... Nooooooo ma figurati e perchè dovremmo pensarlo stai solo piangendo da un ora!! Inoltre dice che la cosa che le pesa di più è il fatto che tutti fuori dicono che è bella ma non sa fare niente, e Steve cerca di consolarla e le dice che nel mentre gli altri sono fuori e lei dentro, ma caro Steve ti ricordo che sei stato anche tu a dirglielo prima che iniziasse l'interrogazione e adesso la consoli?!!!mah!!!

L'interrogazione finisce e Zanforlin da buon psicologo insegue Ale e ci parla un po'.... Ale torna in sala relax e tutti l'applaudono dicendole brava ma lei si arrabbia perché sa che ha fatto schifo.... giustamente se ne è accorta.... i voti sono 5+ e 5. Lasciando Ale ancora in lacrime si passa alle prove della sigla "Uno su mille ce la fa".... ma chissà se ce la fanno questi.... la sigla viene uno schifo!! Infatti Grazia rimprovera a tutti perchè nessuno è attento e dopo tre giorni sono ancora in alto mare! Dopo 20 minuti di rimprovero si va avanti ma stop! Cassandra sbaglia di nuovo allora Grazia dà la sua frase a Roberta, Cassandra allora piange perchè ci teneva e Grazia le dice che lo ha fatto solo per il momento. Ora che la frase l'ha data a Roberta non ha combinato niente, sbaglia anche Roberta. Chissà come va a finire questa povera sigla.

Intanto in sala di ballo si prova l'assolo. Valentina balla con scheletro e non facendolo a posta le da un colpo nel naso e lui ovviamente si lamenta.... poverino ha le ossa fuori e i colpi fanno male!! In bagno Valentina si lamenta con le sue compagne di scheletro, un po' lo imita, e dice che non vuole ballare con lui perchè è un maleducato e risponde male. Ora si passa alle prove di ballo dei cantanti. Simonetta non riesce a imparare la coreografia e anche lei si mette a piangere perchè mentre balla pensa troppo e non riesce a farla.... anche qua Steve cerca di consolare Simonetta..... uff ma siamo ad Amici o a Carramba?!! Le lezioni finiscono qua, ma Steve tiene ancora tre alunni con lui, Gianluca, Alessandra e Susy. Mentre gli altri tornano al residence. Steve dice a tutti di stare tranquilli che questa non è una verifica e non ci sarà voto. E' semplicemente una lezione in più per loro che sono meno bravi.... Chi piangerà adesso?.... ah meno male non piange nessuno.
La puntata termina cosi.... come sempre, a domani.

0 Comments: