mercoledì 10 ottobre 2007

7a puntata Amici Casting

Antonio Lepera, aspirante cantante. 26 enne canta Renga. Secondo me non passa, non è bravo, se la cava e basta. Ha un tatuaggio al braccio con scritto "Marco", il nome di suo figlio di un anno. E' sposato e sua moglie ha 23 anni, nella vita fa' il muratore. Esito: gli faranno sapere.
Mario La Sorella, aspirante attore. Che personaggio ragazzi, il cognome è tutto un programma e la canzone con la quale si presenta non è da meno. Che tipo! Io lo prenderei... è proprio un personaggio! Che grande! Ma guardatelo come balla, vi prego prendeteloooooooo!
Che delusione... il suo esito è: "CIAO". Ma che significa?
Eccola Carolina Ferrara, aspirante cantante. Aveva fatto la sfida mi pare con Karima e aveva perso. E' davvero molto brava, però non quanto Karima, purtroppo era capitata in sfida con lei e non con Giulia, altrimenti avrebbe vinto. Sono certo che quest'anno entrerà sicuro. Ha 19 anni. Ah, qui ha torto, non la fecero entrare a occupare il banco vuoto perchè aveva la voce simile a Karima e preferivano occupare il banco con una "voce diversa". Poi sfidò anche Corinne e perse.

Commovente la scena in cui rcita "Almeno tu nell'universo" pensando di parlare col padre. Piange e passa al terzo provino.
Arriverò a sognarle queste canzoni dei provini di scrematura... ma quante volte le dobbiamo sentire? Bravissima la ballerina della danza del ventre. Chissà se la prenderanno.

Ragazzi in questo video c'è la Celentano... attenzione! Oddio basta, lo devo dire... non sopporto Zanforlin, anche perchè dice sempre le stesse cose.
Oh una ragazza ai provini "come li chiamano loro, di scrematura", sembra che stiamo parlando del latte..., che viene applaudita addirittura dal resto dei ragazzi. Sono certo che questo ragazzo di tutto nero vestito piaccia tanto alla Celentano con questo suo stile spagnoleggiante. Eccola infatti... mamma mia che angoscia questa donna! Peggio di un interrogatorio, non è possibile! Lo ha letteralmente umiliato, mi sono completamente sbagliato. :-( Iniziamo bene! Comunque non passa.
Torniamo ai provini delle salette. Nicandro Samprati, aspirante attore. Un nome impronunciabile.

Ahah, sulla base di quello che dice, vuole entrare nella scuola principalmente per dimostrare qualcosa, poi anche per imparare! Non il contrario vero? Ah poi, grande dilemma: "il mio destino è fare l'attore o fare il medico?". La cosa ha dell'incredibile. Esito: Gli faranno sapere.
Tanto per cambiare Zanforlin spiega per l'ennesima volta il metodo degli esiti. Basta! Carmela Criscuolo, aspirante cantante, 21 anni. Un po' sovrappeso, si vergogna di ballare. Non dicono se passa o meno. Rimarremo con questo dubbio.
Stefano Corrias, viene da Genova (ha un cognome sardo però), aspirante ballerino. Ha il collo del piede che non va bene a dire della Celentano. Almeno non si è presentato per la danza classica. Comunque anche lui è un "ti faremo sapere".

Finito CIAO.

5 Comments:

Anonimo said...

Certo che ci vuole buon fegato a fare passare aspiranti cantanti che tutto sembrano tranne che cantanti...Non hanno nè tecnica nè estenzione...Sicuramente molto più bravo di questi che hanno passato il provino di scrematura io c ero...E guardando questi rvm mi viene da piangere perchè io lo meritato più di questi...Va bè sarà per il prossimo anno!!!Sto studiando canto e faccio gli esercizi tutti i giorni come un pazzo!E il prossimo anno si che mi noterete, non passerò di certo indifferente anche perchè studio da un mese anche hip hop!Ciao belli e al prossimo anno.

GuidaTv said...

Bravo, credo sia questo il giusto spirito con cui prendere una "sconfitta". In bocca al lupo!

Anonimo said...

Crepi il lupo!!!...Speriamo bene...

Anonimo said...

Mi spiegate con quale criterio avete fatto passare il napoletano??è vero ke ha un bel visino,ma il talento dov è??altro ke aspirante cantante.....

mary said...

ciao anonimo come ho gia commentato in un'altro post secondo me molti li hanno presi solo per fare numero altrimenti già dai provini di scrematura si sarebbe formata la nuova classe di amici!poi cmq qualc'uno che non saprà fare niente ci sarà di sicuro ma quello serve a far parlare la gente e ad attirare l'odience