mercoledì 24 ottobre 2007

Puntata Amici del 24/10/07

Dopo un breve riepilogo delle puntata di ieri, si passa alla preparazione di canto per la sfida tra le due squadre. Una delle canzoni sarà "Bruci la città" di Irene Grandi, che miss convinta afferma di non conoscere. Mentre Steve prepara i ballerini nelle prove di ballo, Vale e Valentina si preparano sull'assolo "Take it easy".

Intanto Palma prepara Giuseppe Pasqualino e Marco sul brano "Cambio direzione" di Renga. Inizia un piccolo diverbio tra Marco e Palma per la tonalità del brano e Palma commenta che Marco è un po indisciplinato, parla sopra gli altri e non fa finire un discorso. Ora si passa alla noiosissima radio di Amici mentre i due capisquadra sono li con Zanfo, i ragazzi sono in sala relax che sentono tutti i commenti. E miss convinta sente dire che lei, per la sua caposquadra, è l'anello debole, quella che da casa odiano tutti, che perspicace questa capo squadra, naturalmente la miss si arrabbia come può dire a lei che è la più debole! Nel mentre Vale sente i commenti di Luca, suo caposquadra, che dice che lei è l'anello debole che la salva solo l'aspetto fisico, lei non si arrabbia come la miss però si mette a piangere.

Ritornano in sala relax i due capisquadra, tutti fanno finta di non sapere cosa hanno detto, che geni, e gli fanno un po di domande poi naturalmente scatta una lite tra miss convinta e Roberta. Miss convinta dice che è lei l'anello forte della squadra e che Roberta dopo 8 anni di lezioni di canto non sa fare niente! Intanto Roberta bisticcia anche con Marta perché lei ride quando sta parlando con miss, e a questo punto avrei riso anche io perché adesso Roberta cerca di passarsi e dice a miss che non ha capito il suo discorso e arriva a dire che è l'ultima persona che vorrebbe mandare via! Aiuto quante è falsa! infatti il discorso dell'anello debole l'ha fatto la sorella!

Ora si passa alla nuova sigla, la sigla di quest'anno sarà"Uno su mille ce la fà" di Gianni Morandi mentre i cantanti e gli attori provano la canzone, i ballerini provano il balletto. Durante una riunione dei professori Palma parla un po di Marco e del suo comportamento e Grazia invece parla di miss convinta e cosa va a dire?....la miss non è per niente brava come dice di essere anzi è la meno brava rispetto agli altri.... oh ma guarda la miss inizia a scendere..... La Celentano invece dice che il più bravo per lui è naturalmente Francesco, ma su questo non avevo dubbi, e inoltre dice che non ha ancora trovato un valido allievo, ma perché non va a cercarlo alla scala? Li lo trova di sicuro! Steve invece dice che i più bravi sono i ragazzi che loro ritenevano a rischio invece i meno bravi sono quelli che ritenevano più bravi, ecco cosa vuol dire dare sicurezze alle persone!!

Durante le lezioni si sente la musica del "l'ombelico del mondo"..... ogni qual volta i ragazzi sentono questa canzone devono subito smettere di fare tutto e correre in sala relax, li scopriranno cosa gli aspetta. E oggi gli aspetta......una bella interrogazione!!! E l'interrogazione è per..............suspance..........Miss Convinta! E qui ci parte l'applauso!!!!! Luca Zanforlin va a prenderla in sala relax e la porta dai prof di canto, ma prima rimprovera gli altri che hanno un atteggiamento di menefreghismo, ma Luca cosa vuoi, stai portando la miss ma a chi glie ne può fregare! Ecco arrivata davanti a Grazia e a Palma. Grazia mi parte subito alla grande, le dice che sta cantando da schifo e che l'esibizione di sabato è stata pessima. Palma concorda con Grazia in più le dice che ai provini era più combattiva adesso sta regredendo e in poche parole non sta combinando un c...o. Grazia le dice che è molto indietro rispetto agli altri e inoltre per smontarla ancora di più la fa vedere la sua esibizione di canto, che per chi non l'avesse notato non si ricordava nemmeno una parola del testo! Ma la miss cosa va a dire per pararsi il culo?!!! Che per essersi dimenticata il testo è stata anche brava a non farsene accorgere!! Ma io dico stati zitta per carità!! Grazia e Palma replicano e dicono che oltre il testo era proprio a livello tecnico che ha fatto pena! E questa cosa mi va a dire......che lei è molto più brava di Simonetta, che non si sente la meno brava di tutte, ecco ora fa' anche il serpente sputa veleno sugli altri quando dovrebbe solo stare ZITTA!! Infatti Grazia le dice che Simonetta ha fatto una bella esibizione, e la miss ribatte e dice che è per la canzone che ha scelto.

Oh miss guarda che se uno e bravo e bravo anche se canta tanti auguri a te! Grazia le dice che la canzone che lei ha cantato non glie l'ha imposta nessuno l'ha scelta lei....e la miss continua con il discorso di sta Simonetta e dice che ha partecipato a Sanremo e per quello che ha fatto una bella esibizione. Ma qualcuno le dia due schiaffi vi prego!!! Visto che anche Grazia si è rotta le palle di sentirla parlare di Simonetta solo per pararsi il culo, le dice di pensare a lei! Ora le fanno cantare la stessa canzone che aveva cantato sabato scorso e le danno pure il testo in mano, ma anche con quello non dice una parola giusta! Secondo me questa non sa l'inglese altro che dimenticata il testo! Ora Palma e Grazia le mettono il voto sul suo libretto .....ah ah ah ah ah ..... Gli hanno messo un 5- e un 5...... Oh ma guarda quanto e brava questa miss... caspiterina!! E come dice il proverbio "Chi si loda si imbroda" e in più fa anche figure di merda!! La miss sconsolata ritorna in sala relax, qualcuno cerca di consolarla ma si vede benissimo che sono tutti felici e che non glie ne può fregare a nessuno!!

Gli ultimi cinque minuti sono ancora dedicati a miss convinta che parla con Luca Zanforlin e inizia a tirare fuori la storia che nella sua vita ha dovuto sempre tirare fuori le unghie, ecco ora cerca di impietosire, pubblico a casa non fatevi fregare!!! Inoltre dice che lei la sigla non l'ha mai sbagliata, ci credo canta solo nel coro!! Allora Luca glie ne fa cantare un pezzettino e la puntata finisce qua! E' stata una puntata bellissima ma meno male che è finita non ce la facevo più a vedere questa qua!!! A domani.......

5 Comments:

Anonimo said...

Io sta miss convinta non la posso nè vedere nè sentire...
Ha sempre una scusa per pararsi i fondelli...non sto a dilungarmi troppo, per me la frase più giusta,dopo quella che hai detto tu "chi si loda si imbroda" è CIAPA E PORTA A CASA...e io aggiungerei CIAPA E PORTA A CASA E STAI ZITTA invece di scusare le tue esibizioni pietose dicendo che Simonetta è andata a Sanremo, che lei è più brava, che è l'anello forte...
ah ah ah mi fa pena

kerol said...

non ho ancora visto i video riguardanti questa puntata, ma dalla tua descrizione questa ragazza dovrebbe rendersi un pò più umile, specialmente davanti ai prof, e in tal caso accettare i suoi limiti e cercare di migliorare senza lamentarsi continuamente

Anonimo said...

Ancora devo capire che vuole miss Convinta da Simonetta! Insiste col dire che è più brava, che lei fa fa questo e quello, che nella vita ha lottato ecc...secondo lei Simonetta non ha mai lottato? Lo sa quanto è difficile arrivare alle selezioni per sanremo? E nonostante tutto Simo sta ancora cercando di trovare la strada per il successo...a me questo sembra lottare! Poi certo, c'è chi ha la voce per sanremo, e chi non ce l'ha neanche per cantare in mezzo alla strada! Dovrebbe vrgognarsi!
Mariangela

Anonimo said...

E specifico anche che ha partecipato ad "una voce per sanremo" e non sanremo!
Mariangela

Anonimo said...

MARCO E SIMONETTA siete i migliori!!!!! coraggio!!! :) Fabrizio