giovedì 18 ottobre 2007

12a ountata Amici Casting





Ho appena finito di vedere sta puntata. La cosa buffa è che mi sembrava una gita scolastica, almeno per l'ambiente all'interno dei pullman. Stupida quanto intelligente la scelta di separare i maschietti dalle femminucce. Stupida perché avrebbe portato sicuramente più interesse al pubblico vedere i possibili inciucio tra i ragazzi, intelligente perché appunto sarebbe diventato un film porno!
I ragazzi creano il solito ambiente da caserma, tutti mezzi ignudi a mostrare i pettorali, soliti discorsi sulla piu carina, che ovviamente è fidanzata! Il napoletano che a mala pena riusciva a spiaccicare 2 parole in italiano. mentre l'albergo delle ragazze è apparso più solare, sarà forse l'utilizzo di luci più chiare? Bellissimo il dilemma delle stanze. Ma ste tre per forza insieme dovevano sta? E poi pretendo che venga presa Maria Luigia perché farà sicuramente parlare di se, è un personaggio! Detto ciò non ho altro da dire. Rinnovo l'appuntamento a sabato in diretta per la prima puntata di Amici edizione 2007/2008 seguite il blog, ci divertiremo assieme nel conoscere la nuova classe di Amici!

2 Comments:

Anonimo said...

secondo me assunta fuccillo è la migliore mi è bastata vederla solo una volta ballare è mi ha trasmesso un emozione grandissima ha grinta carattere sguardo e soprattutto si vede k ama la danza...faccio il tifo x lei è veramente brava e ha anke una un bello sguardo k cattura quando balla complimenti...

Anonimo said...

è vero è proprio brava ...concordo con l'anonimo ...