sabato 27 ottobre 2007

Diretta Blog Amici 27/10/07


Eccoci con la seconda puntata di Amici7 in diretta tv su canale5. Abbiamo appena visto il riassunto di tutto ciò che è accaduto in questa settimana e poi subito pubblicità!

Maria chiama la sigla... quella che tanto abbiamo sentito e risentito durante questa settimana "Uno su 1000 ce la fa'" di Gianni Morandi... Bella la forma circolare che hanno fatto in chiusura. Gianni Morandi... nooooooo a cappella nooooooooo, non sono capaci! Aiuto!!!
Parlano del significato della canzone "uno su 1000..." Io dico che, uno su mille perché erano in 15000 alle selezioni e più o meno, per la regola delle grandi cifre ci sta che "uno su 1000 ce la fa'"!!! Ecco Maria Luigia di nuovo protagonista... e bastaaaaa! Che falsa Roberta! "Io adoro Maria Luigia..."? Ma stai fuori? Sei falsissima...

Il solito paraculismo durante la trasmissione... su Radio Zanfo si getta fango a palate sui compagni e in diretta si nega tutto e si dice tutto il contrario! Per carità... Mi è piaciuta la risposta di Gianluca! Gianni Morandi potrebbe scrivere su sto blog! Sa più cose di me... è tutto ciò mi sconvolge! Evvvvaaaaaaaaaiii la polemica ricomincia! Ottima scelta Simonetta, attacca Maria Luigia vaaaaai, tanto sta sulle palle a tutti! Sai quanti voti...!

Mass Mediologo? Ma chi è sto soggettone? Lezione di comunicazione.... oh ci voleva finalmente! Grande Gianni Morandi che mi attacca la Celentano... e Daje! Ma daaaai, la Celentano è sempre la solitaaaaa, ora ci porteremo dietro tutto l'anno le gambe tozze di Susy che mi son dimenticato di dire è prima in classifica! Io dico... ma perché non va a farsi una tinta la Celentano? Ha la ricrescita... guardate! Il soggetto si chiama Klaus Davi!

Prima sfida: Pasqualino in "Everithing". Se la cava ragazzi, ma non mi dice nulla di che! Sicuramente Marco avrebbe sbagliato viste le prove... ma avrebbe fatto più la sua figura! E poi ditemi ciò che volete ma Paky è alquanto convintello! La squadra del sole invece piazza Giuseppe che a mio parere è più avvantaggiato dalla voce più calda. Giuseppe non ha carattere, Grazia si riferisce al fatto che la squadra non appoggia il suo componente! Vince Pasqualino... 1 a 0 per la squadra della luna!

Grande Simonetta. Difendi le tue origini! Assolo di Steve. Balla Francesco per la squadra del sole. Bravissimo Francesco, a tempo, figure perfette. Impeccabile. Ma secondo me vincerà Luca. Steve lo ha sempre detto che preferisce la morbidezza e purtroppo Francesco nonostante sia migliorato in questa settimana resta ancora un po' legnoso. Vedremo dopo l'esibizione di Luca se avrò ragione... La Celentano apprezza ogni singola parola che dice Francesco... è patetica! La lite continua, sembra di stare a Uomini e Donne!

Cosa vi dicevo? Vince Luca. Nonostante anche secondo me, che tifo per la squadra della luna, è stato più bravo Francesco. Ma so che i tre insegnanti dell'ave maria in questo tipo di ballo predilige la morbidezza dei movimento ero consapevole del fatto che avrebbe vinto Luca. Bene. 2 a 0 per la squadra della luna.

Sfida di canto con "Bruci la città" di Irene Grandi, la squadra della luna schiera Simonetta mentre quella del sole schiera Cassandra, la ragazza di Francesco. Che bella coppietta! Ascoltiamo Simonetta... A me non è piaciuta! Ma che simpatia la squadra della luna oggi eeeh!? Cassandra è stata decisamente superiore a Simonetta. Vince lei, vedremo.

Ma siiiiii facciamo un po' come vogliamo. Maria si inventa il programma in diretta. Chicco non può che inginocchiarsi al volere della regina della tv trash! Quindi è sicuro che sta buffonata nata dalla mente malata ma geniale di Maria si fa! Intanto dicono che vince Cassandra, era scontato. 2 a 1 per la squadra della luna che vede incalzante quella del sole. Ed ora con questa genialata potrebbe portarsi in vantaggio in un solo colpo!

Maria mi è caduta proprio sul gobbo! Dice che c'è pronto il gobbo! E quando l'hanno preparato se è una sua genialata pensata ora? Maria Maria... puoi far fessi tutti ma non a me! Questo è bello che preparato! Eccone un altro che dice cazzate! "Ho cantato solo una volta questa canzone in palyback quindi non conosco bene le parole"!!! Ah si certo, infatti per cantare in playback non è necessario conoscere le parole! Poi noto che Morandi ormai con la vecchiaia potrà pure non aver perso lo stesso aspetto di 30 anni fa, sembra sempre lo stesso, ma la voce non c'è più! AHAHHAHA ragazzi... ma che è sta buffonataaaaaa! Lezioni di canto in diretta!? Una canzone sentita una sola volta... ma come si fa? Maria sei un genio, solo tu puoi creare momenti tali di trash! La prossima volta che s'inventerà? Le farà cantare a testa in giù? Che prova di merda!

Marta s'è le cavata mooolto bene... addirittura mi è piaciuta più di Morandi! Certo che Roberta un po' di trucco in viso poteva metterselo... sembra un cencio bruciato! Anche Roberta è stata brava, ma Marta mi è piaciuta di più! Maria se avete notato ha dato una chitarra in mano a Gianni senza motivo! ahahahah Vince Roberta anche se non me lo so' spiegare! Quindi siamo a 3 a 2 per la squadra del sole! Ho capito tre cose. La prima è che Maria ha trovato un altro modo per fare polemica con questo tipo di sfida. La seconda è che in questo programma vincono i meno meritevoli e che i docenti valutano su parametri incomprensibili!

Non reggo Morandi. Basta Vattene. Finalmente! Pubblicità occulta alle scarpe Jonk46 (anche la maglietta di Garrison espone bene la scritta) e Crocks! La puntata finisce in questa maniera. Lasciando noi nell'ignoranza di conoscere come va a finire questa sfida tra le due squadre. Una puntata all'insegna della stupidità della sfida fintamente inventata in diretta da Maria. Insomma. Questo programma non si smentisce mai! Voi che ne dite?

25 Comments:

kerol said...

neanche iniziata la puntata, simonetta ha già zittito in modo ecclatante maria luigia.....

The Captain said...

Che fa Morandi lì?

Anonimo said...

w simonetta...e pasqualino ha ftt skifo davero!huahuahua...

Anonimo said...

ma un po' di umiltà quest'anno non c'è proprio!!tutti a tirar acqua al proprio mulino!!e poi che falsità...mamma mia!!

kerol said...

Morandi va di moda quest' anno...Miss Italia, Amici.
2° round.... Maria Luigia e Simonetta.
Si schiera anche Roberta. ora qualcosina Simonetta se la poteva risparmiare per continuare a fare bella figura e a dimostrare di essere superiore alle accuse mosse...inv s è fatta un pò trasportare...
di canto non ci capisco una mazza. pensavo ke vincesse l' altro la prima sfida

kerol said...

roberta è insopportabile.... troppo impostata

kerol said...

noo...inventatelo ogni tanto il testo simonetta...che ridere!

kerol said...

ma cosa si son fumati oggi i professor? sono l' unica a pensare che marta sia stata dieci volte più brava di Roberta?!?!?! boh....roberta non ha anche saltato più di mezza canzone....

kerol said...

scusate, ha saltato più di mezza canzone

kerol said...

ma non è che gianni morandi vuole sostituire la de filippi?

Anonimo said...

Maria Luigia insopportabile...
tifo la squadra della luna anche solo per il motivo che nel sole c'è lei...
Marta è stata decisamente più brava di Roberta (comincia a starmi sulle scatole anche lei).
Roberta è falsa,quando non sapeva di essere ripresa al programma radio,sparlava di maria luigia dicendo che è l'anello debole e oggi in diretta diceva "lei è sensibile, mi piace molto come canta"...
ma fammi il piacere, quelle due li si possono tranquillamente dare la mano.
Un'altra cosa che non ho capito, uno sta due ore incollato alla tv per sapere quale squadra vince e poi per le stronzate che si inventa la de filippi non c'è più tempo e lo vedremo lunedì quello che accadrà...
e uno che al lunedi pomeriggio lavora segue la diretta del sabato senza sapere la squadra che ha vinto e il nome di colui/colei che è in sfida?!?!?!?

GuidaTv said...

Ale, puoi sempre seguire noi che commentiamo e pubblichiamo tutti i video dei pomeridiani. Grazie Ciao!

Anonimo said...

Si, Simonetta inizialmente ha proprio dato fuoco a Miss Convinta,purtroppo, dopo ha lasciato che la provocassero e si è fatta prendere dall'emozione stando al suo gioco. Comunque ha fatto bene a difendere le sue origini, io sono sarda e mi sono rotta le scatole di sentir scimmiottare il mio accento, ma che si crede la gente? Anche a noi gli altri fanno ridere, ma non stiamo a rompere...Maria Luigia poi si è dimostrata molto brava...a dire c.....e! Gli altri trovano scuse, lei invece non ne ha mai trovate! noooo!
Mariangela

Anonimo said...

ciao sono una ragazza in prov d reggio calabria...valentina di cosenza,sempre in calabria,può essere anche brava ma vi assicuro che qui non abbiamo tutti quell'accento!

Anonimo said...

nessuno commenta più...

kerol said...

a me l accento così marcato un pò dà fastidio, anche se sono sarda. ma lei ha tirato fuori questa storia perchè ha detto che Roberta l' ha presa in giro, o qualcosa del genere.
poi, molte volte si ha la concezione che l' accento romanaccio e quello napoletano siano fighissimi.
anche in tv ci sono tanti comici che parlano con quest' accento napoletano troppo fastidioso che mi verrebbe da dirgli vai a farti un corso di dizione.
io penso che lei abbia sbottato proprio perchè solitamente dell' accento sardo si parla male

mary said...

Miss convinta insopportabile come sempre.... Roberta troppo falsa nella radio ha persino detto che quella che manderebbe via dalla trasmissione è Miss convinta e adesso....la terrebbe sempre con lei.... ma fammi il piacere!!alle spalle sono tutti bravi a parlare e a fare grandi discorsi, dietro sono iene e poi davanti diventano cuccioli....ma prendetevi le vostre responsabilità.... cmq io spero che vinca la squadra della luna. è Simonetta ha fatto troppo bene a difendere le sue origini, io sono sarda e in tv non se ne può più di vedere gente che ci prende in giro per l'accento e in più con le battute sulle pecore.... la gente deve usare più cervello. prendono in giro noi e vantano tanto il romanaccio che molte volte risulta volgarissimo.

Anonimo said...

Io sono assolutamente x il SOLE .. solo valentina tarsitano merita di essere sostenuta xkè gli altri nn hanno neanke 1 pò di umiltà .. le ragazze sono delle vipere incredibili.. gennaro è insopportabile ..troppo presuntuoso .. ! è vero ke roberta è sempre in mezzo alle discussioni ma in ogni caso forza i ragazzi del SOLE !!!

vale said...

io sn assolutamente x la squadra del sole!!! simonetta è una vipera ed è anke falsa!!! poi la sfida tra luca e francesco la doveva vincere francesco!! nn c'è paragone tra loro 2!! mah w il sole!!

Anonimo said...

Sono d accordissimo con quello che hai scritto...Maria Luigia pessima come al solito, sa solo criticare...sono sicura che sia stata presa solo x le polemiche che di sicuro farà nascere...Simonetta é splendida e troppo simpatica, una grande... e quella Roberta falsa e ipocrita...
cmq, sardi/e il votro dialetto é bellissimo...troppo simpatico...mi piace tantissimo, molto meglio del mio napoletano...W Simonetta!!!!

Anonimo said...

Kerol comunque hai ragione, la sfida meritava di vincerla Marta, e lo avevano capito tutti...la sq Luna era felicissima, poi poverini quando hanno saputo di aver perso... non é giusto, Roberta non solo ha comincitato prima, si é pure fermata...ha cantato solo il ritornello in pratica...boh, quella non era una sfida di emozioni, come hanno fatto intendere i prof...W le Lune e speriamo mandino via Miss Convinta...

mary said...

grazie barby.... cmq tutti dialetti sono belli l'importante è non prendersi in giro pesantemente gli uni con gli altri...cmq si la sfida vinta da Roberta non era per niente meritata i prof sono stati ingiusti! Viva la luna e fuori miss convinta...domani vedremmo come è andata

Anonimo said...

Non vedo come si possa dire che Simonetta è falsa! E' una ragazza dolcissima e ha una voce fantastica! Le false semmai sono Roberta, che parla male di Miss Convinta e poi d'improvviso la adora...e la stessa Miss Convinta che non fa altro che attaccare Simo senza motivo...e poi va ad abbracciarla prima della puntata! Fuori deve andare!!!!
Mariangela. W Simo

Anonimo said...

ma..susy prima in classifica??ma chi ce l'ha messa??

e poi scusate ma forza luna!al di là di qst, ci credo ke gennaro e valentina non erano molto in sintonia al passo a due..con tutte le storie ke gli ha fatto lui su come doveva ballare lei!

e poi vi voglio far notare una cosa:
avete visto ke, qualsiasi balletto si faccia la celentano vota sempre francesco e garison appoggia sempre susy??

Anonimo said...

VALENTINA TARSITANO è l'unica che danza con tecnica, cuore, passione e riesce a trasmettere tutto ciò!
E' davvero Forte!
votatela tutti!!!!