giovedì 25 ottobre 2007

Radio Amici

Ospiti di questa puntata di Radio Zanfo sono Gennaro e Francesco. Le solite interviste di Luca Zanforlin, interviste che hanno palesemente l'obbiettivo di creare zizzania tra i ragazzi e devo ammettere che in questo Federico si sa' difendere mooolto bene. Perché pur sapendo che è il più bravo, almeno tecnicamente, non lo ammette. Inoltre Zanfo cerca in ogni modo di istigare Francesco a dire qualcosa che vada contro la Celentano ma mostra anche qui di sapersi dileguare bene dal discorso affinché non crei polemica!

Gennaro pesa quasi 50kg ed è alto 1,78 più o meno a dire suo. Ma riuscite a realizzarlo? Tenete conto che la tv ingrassa, e a me già vedendo questa foto mi fa impressione! Non so a voi. Alla domanda cosa vuoi cambiare del tuo corpo dice "nulla"! Buon per te, perchè se io fossi in te mi cambierei tutto! Per lui solo i suoi capelli non vanno bene, "non si lasciano pettinare" dice!

Entrambi single, di Francesco non si sa il perchè, mentre di Gennaro si. E' stato lui a lasciarla prima di entrare nella scuola. Esce da una storia di 2 anni!
Gennaro dice di non aver problemi con le prese, io qualche dubbio ce l'ho! Però staremo a vedere. Ciao

Vi segnalo anche questo video dove i docenti sono chiamati a dare un giudizio a tutti gli allievi! E sorpresa sorpresa...

0 Comments: