giovedì 25 ottobre 2007

Maria Luigia e l'accanimento su di lei!

Maria Luigia La Rocca, protagonista dal primo all'ultimo minuto della puntata di ieri di Amici. Questa ragazza è vittima dei meccanismi televisivi. Selezionata di proposito dagli autori per il suo carattere e per la sua predisposizione a ciò non si rende conto che è forse la maniera migliore per andare avanti. Polemiche come se piovessero si abbattono su di lei! Prima sbeffeggiata da parte del suo caposquadra, Roberta, come l'anello debole della squadra stessa poi interrogata e sbeffeggiata nuovamente dai professori che le lasciano la carenza nella sua materia, il canto, con un 5 e un 5-.

Non nego che lei non fa proprio nulla per stare simpatica agli altri, e non è neanche furba a trovare le risposte giuste. Lei c'è ragazzi, non ci fa per nulla! Ma per fortuna sua tutto ciò la rende fragile agli occhi degli altri, non per niente si iniziano a sentire i "poverina", e quindi tutti le stanno intorno e la coccolano. Devo ammettere che anche a me fa un po pena! Sbaglia ma lo fa per difendersi!

L'unica che non cambia opinione pare sia giustamente Simonetta, che si è vista accusata, se una accusa può essere considerata, di aver partecipato a Sanremo. Ma la sarda specifica, "Una voce per Sanremo"! Come potete leggere anche dal suo passato, del quale ci siamo occupati in questo post!

Maria Luigia in bene o in male DEVE restare nella scuola perchè ne ha bisogno lei, ne hanno bisogno i compagni e ne ha bisogno il pubblico a casa. Tralascio qualcosa? Si, ne ha bisogno anche la trasmissione, per avere più ascolti!



2 Comments:

Anonimo said...

Accanimento un'accidente! Ha detto una cosa sbagliata, ha peccato di presunzione e non si è nemmeno scusata in modo decente...ci mancava solo che si dovesse scusare Simonetta per aver specificato! Vorrei tanto dire a M.Luigia che è brutto andare avanti per pietà...
Mariangela

mary said...

io trovo miss convinta troppo convinta e per niente umile....si crede la più brava di tutte e una con un atteggiamento cosi non andrà mai avanti nella vita....e poi un'altra cosa avete visto i filmati della radio di amici dove fanno le domande a Roberta?cmq lei oltre a dire che per lei luigia è l'anello debole, dice anche che, quella che lei manderebbe via è proprio lei....e poi cerca di scusarsi con luigia dicendole che non aveva capito il discorso?!!!ma dai secondo me si è scusata solo perchè pensa che un tipo come luigia da casa sia molto sostenuto, visto che dentro la scuola nessuno la sopporta, quindi cerca di farsi vedere tanto amica solo per prendersi qualche voto in più, perchè se fosse fuori dalla scuola una tipa cosi non la cagherebbe mai!!