mercoledì 17 ottobre 2007

11a puntata Amici Casting

Inizia lo STAGE!!!
Una carrellata di interviste, dai ragazzi dove non manca Manuel Antognelli e Giuseppe Salsetta che già imperversano lo schermo come protagonisti indiscussi di questa nuova edizione, agli insegnanti che hanno decisamente dei pareri discordanti riguardo le modalità selettive. Steve dichiara che non sceglie ma guarda, si scelgono da soli! La Mari esalta invece questo momento di selezione come IL più importante.

Insomma questo Stage dura 8 ore in cui i ragazzi che fanno? Seguono delle proprie e vere lezioni con gli insegnanti e vengono giudicati quindi tutti sulla stessa base, sulla stessa coreografia, sullo stesso pezzo. Alcuni hanno dormito a Roma da un amico, altri sono reduci da un lungo viaggio, una cosa però gli accomuna... il sonno!

Ahahaha non ci posso credere, ho ragione io! Lo ammette pure! Parlo sempre di lui, il ragazzetto della Grazia Di Michele, dice che si è trovato meglio col ballo che col canto (considerate che è la sua materia). Andiamo bene...
Ma chi è questa col cappellino? Non me la ricordo ma da come parla promette anche lei di esser un bel personaggio!


Torna imperterrito nel video l'Antognelli che tutto dice tranne che qualcosa di sensato. Che tipo! Ma quanto è convinta sta biondona qui? Ve la ricordate? Non mi ricordo il nome. Non fa altro che ribadire che non ha mai studiato canto e che quindi è un talento nato. E bastaaaaaaaaaa!
Eccolaaaaa è qui la volevo, la Mari dice apertamente "Fate cose da pazzi!" come se già non lo facessero! Le lezioni di Maura mostrano tutti i ragazzi di hip hop alle prese con la prima coreografia. Nel gruppo riconosciamo diversi ragazzi che abbiamo visto nelle precedenti puntate, altri che invece non abbiamo mai visto!

I cantanti irrigiditi dalla tensione vengono invitati a ballare dall'insegnante Grazia Di Michele per sciogliersi e per interagire tra di loro. Prometto di impegnarmi affinché parli meno di Manuel Antognelli ma voglio ribadire ancora che non ha nessuna tecnica, non sa leggere l'inglese e ha una voce nasale quasi fastidiosa (che lui dice dovuta al ciuccio che ha tenuto per 9 anni, perchè non ne ha 8?). Io spero lo prendano perchè è un personaggio, ma spero allo stesso modo che qualcuno lo sistemi un po' con sto canto. Passiamo alla recitazione...
Bellissimo come la Mari mi interrompe "sexy back" con un AAAALT! Carino il pezzo di "Clementina" fatto tutti assieme.

"Io sono importante, io sono qualcuno", "io sono più importante di te" ahahhaha stiamo toccando i limiti della pura follia! Manuel Barzon, aspirante ballerino, lo vediamo alle prese con la Celentano. Bravo!
Sarà che non ne capisco nulla di danza classica, ma questo "ta-ta-ia, ta-ta-ia" mi fa' morire!

Bene, finisce qui anche questa puntata, le anticipazioni sono che nella prossima vedremo scene all'interno dell'albergo credo dove la ragazza (convinta) bionda continua con la sua linea auto-commemorativa di se stessa dicendo che E' UNA RAGAZZA CARINA! Che roba. Alla prossima...

Vi anticipo che sabato verrà seguita dal sottoscritto la Diretta del programma! Non mancate!

0 Comments: