venerdì 26 ottobre 2007

Alessandra cade dalla presa e si fa' male

Durante le prove del passo a due di Steve sulle note di "E fuori e buio" il nuovo singolo di Tiziano Ferro, Alessandra balla con Gianluca ma dopo due prese andate male alla terza cade sbattendo il ginocchio! Ecco il video.


Vorrei farvi notare che le prese escono addirittura a Gennaro!!! Non me lo sarei aspettato. E il passo a due lo fanno troppo bene Luca e Valentina Mele. Confronto alle coppie della squadra del Sole non c'è paragone! Guardate per credere.

Mentre durante la puntata di Radio Zanfo esce fuori da Gianluca e Valentina Tarsitano che il bel Mariottini pare aver un certo interesse verso Cassandra, e la cosa, a dire dei due, è reciproca! Mah, vedremo durante la puntata di sabato cosa potrà succedere! Se la cosa uscirà fuori.

3 Comments:

Anonimo said...

VAI VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI BRAVISSIMA SEI L' UNIKA CHE SIA BALLARE IN QUESTO MOMENTO AD AMICI TI VOGLIO TANTO BENE.
FABIOLINO C.

mary said...

quest'anno i ballerini sono davvero meno bravi rispetto agli altri anni....cmq va bene cosi infondo quella è una scuola dove devono formare i talenti se prendono talenti già formati non sarebbe più una scuola.... è stato stupendo due anni fa vedere come un ballerino che non aveva mai fatto danza poi è diventato nella scuola un bravo ballerino facendo passi da gigante, naturalmente parlo di Ivan, che poi aveva vinto Amici.... quindi ballerini rimboccatevi le maniche e smettete di piangere .... con l'impegno tutto è possibile.

kerol said...

non sono d' accordo. ho trovato molto più armonioso il passo a due di gennaro. quello di valentina con il compagno è a scatti, per niente fluido, e tiene le mani come se avesse due affettatrici.
poi, sicuramente entrambe le coppie ci stanno mettendo tantissimo impegno e oggi faranno delle belle esibizioni. però personalmente ho preferito l' esibizione di gennaro e compagna