mercoledì 10 ottobre 2007

6a puntata Amici Casting

Zaira Bianco, aspirante cantante. Molto frizzante e piana di vita, lo dice lei stessa, non ama sopravvivere ma vuole vivere. Di origini siciliane trapiantata a Roma da ormai 5 anni. La Loretta Goggi della nuova era! NOooooooooooooooo non passa. Mi dispiace perchè mi stava simpatica. Del resto non dimostra neanche grandi doti canore.
Michele Barile, aspirante ballerino. Bravino, oggi mi sento buono, sono contento che passi mi sembra una bella persona e che si merita gli insegnamenti delle scuola. Poi non è convinto. Passa al terzo provino.
Rosanna Facciosurro, aspirante attrice. Oh finalmente tra i ballerini e i cantanti si fà notare un'attrice. Io ammetto che non ne capisco proprio nulla su recitazione, non noto differenza tra una brava e una alle prime armi. Perciò Rosanna mi sembra bravissima. E' brava anche in canto.

La prendono sicuro, si vede che non è bravissima ma promette veramente bene. In tutte e tre le discipline. Ecco infatti è passata. Brava, tifferò per te!
I provini di scematura mi fanno antipatia, non ho la possibilità di sapere nome e cognome neanche di quelli che passano. Passa Pasqualino, infatti era quello che se l'è cavata meglio. Per quanto riguarda il provino di scrematura di ballo, che peccato... tutte belle ragazze che non passano!

Lucia Antonacci mi sembra di aver capito... la Britney Spears rapata italiana. Peccato per la rapane perchè ha dei bellissimi lineamenti oltre ad essere bravissima. Passa il provino di scrematura.
Roberta Bonanno, aspirante cantante. Che carica questa ragazza. Simpatica allegra e brava. Passa al terzo provino.
Sonia Boni, aspirante ballerina.

Non mi colpisce tanto, però è capace di piangere mentre recita, nonostante reciti male. L'esito è che le faranno sapere.
Passiamo ora a Lucia Antonaci, con una solo c, quindi non è parente di Biagio. Aspirante cantante. 25 anni viene da Lecce. Ecco questa entra sicuro. E' bravissima, ha una bella voce, starei ore ad ascoltarla. Poi è particolare, con quella rapata fa contenti anche gli autori! E non esaspera la sua bravura, sembra umile. Tiferò anche per lei! Sceglie Amici al posto che la scuola di Mogol? Mah! O_o Passa al terzo provino.
Giorgia Urrico, aspirante cantante. 18 anni viene da Anguillara in provincia di Roma. Bella e brava non solo in canto ma anche in ballo infatti passa!

1 Comment:

Unknown said...

Buonasera ragazzi, una cortesia sono la sorella di lucia antonaci, vorrei trovare il video della puntata qui commentata. Riuscite ad aiutarmi? Grazie mille in anticipo.