giovedì 11 ottobre 2007

8a puntata Amici Casting

Iniziamo con un aspirante ballerino 19nne di Roma, Gianluca Conversano. B r a v i s s i m o. Oddio, l'intervistatrice di sto povero ragazzo è la Celentano... vediamo che dice. Studia danza da 5 anni, inizialmente classica, poi jazz e moderna. Viva la privacy, domandano al tipo se è mai stato fidanzato e quando. Ma uno a diciannove anni, se non è mai stato fidanzato lo verrà mai a dire a te, persona ignota che non ha mai visto prima? Comunque sufficiente anche nelle altre materie per me. Anzi canticchia anche abbastanza bene!
Federica Stopard, aspirante attrice. Esordisce con urla disumane. Ma che ha fatto la bambina dell'esorcista? Ahah sta con uno che "porta sulle palle", parole sue! Insomma è una stronza, credo che dopo averlo umiliato così apertamente davanti a tutti la mollerà del tutto. Ride pure! Credo che farò parte di quella gente che la odia profondamente visto che non è possibile, a dir suo, aver dei sentimenti intermedi verso di lei, o la si ama, o la si odia! Se la tira un po mi pare, vero? Cmq passa al terzo provino.

Daniele De Gennaro, aspirante cantante. Ora vent'enne viene da Milano. Cioè... ma questo si presenta come cantante? Canta peggio di Klajdi!!! Sbaglio o ha l'orecchino con il logo di Armani? E la cinta D&G... con questo ho detto tutto! Ovviamente non passa.

Scrivo prima che lo dicano loro. Secondo me in questo provino di scrematura passa quella vestita in bianco... no ho sbagliato! :-(
Invece al provino di scrematura dei cantanti passa questo Manuel qua. Comunque noto un sacco di gente pettinata in una maniera assurda, tipo l'ultimo che si è esibito! Ma da dove prendono spunto pe sti tagli orrificanti?

Ecco danza classica. Il primo pensiero? Poveracce queste ragazze! Tutte via escluso questa Claudia, che effettivamente è brava e magrissima come lady Celentano gradisce.
Anche Isaac è un bel convinto. Però credo se lo possa permettere. Poi non so quanti di voi seguano Heroes, ma c'è un personaggio nel telefilm che porta lo stesso nome e gli assomiglia parecchio.
Tornando alle salette conosciamo Giulia Piana, aspirante ballerina. Osservazione. Hai diciassette anni cara, ne fai 18 a Dicembre, che ci fai nella scuola? Potrai fare la sfidante se sarà ancora possibile a Dicembre ma ora è inutile che ti presenti. Ma lo riconosco, è molto brava.

Per questa ragazza essere mediterranea è sinonimo di essere brutta. Che idee che si fanno questi giovani d'oggi! Parlo come un vecchio mentre ho 22 anni! Comunque passa.
Napoletano, si chiama Michele Selillo, aspirante cantante. Fa' un po di smorfie strane mentre canta, però è bravino. Parla un po troppo in napoletano, il che non è bene. Look alla Ronald Keating, convintino anche lui eeeeh. Passa al terzo provino.
Luca Papa, aspirante attore. Canta discretamente, recita benissimo e balla bene. Completo, passa sicuro. Non posso credere a ciò che ho sentito. Rinproverano il povero Luca di essersi preparato troppo bene per il provino. Non commento.
Le anticipazioni della prossima puntata ci mostrano forse alcuni momenti dello stage, ossia il terzo provino. Pensate, da 15000 iniziali sono passati a 330. Una bella scrematura! Attendo con ansia la Mari che fa fare le galline a tutti. AHHAHAHA

CIAO

3 Comments:

sam87 said...

Certo ke ce ne vuole coraggio a far passare aspiranti cantanti che tutto sembrano tranne ke cantanti...lo meritavo di più io di passare almeno al secondo provino perchè molto più intonato di alcuni ci sono...forse ho sbagliato io a scegliere un brano che nn metteva in risalto le mie doti artistiche...Cmq mi rifarò l anno prossimo...Stò continuando a studiare canto e ho cominciato un mese fà a studiare hip hop...Cari prof ci vedremo l anno prossimo!

mary said...

hai ragione molti provini hanno fatto pena....non mollare e impegnati vedrai che andrà meglio

Unknown said...

Salve, in primis me ne sono accorta tutt'ora di questo blog dopo anni e anni che c'è stato. E d quanto ho capito i video non si possono più visualizzare. Mi chiedo dove è possibile recuperarli e se il fondatore di questo blog li conserva ancora. Se posso avere contatti con lui.