mercoledì 24 ottobre 2007

Il ballo del mattone.

Inizia oggi la mia collaborazione con questo blog. Ci conosceremo man mano, nel corso di quest'anno ma, se il titolare me lo permette vi invito a visitare tutti il mio blog.

Ma parliamo della nuova edizione di "Amici"...è un pò presto per fare commenti ma dal primo impatto si può dire che si tratta di un'edizione ricca di novità: Maria (io la chiamerò la Nostra) è sempre lì, Chicco è sempre radicato alla sua sedia con la verve che lo contraddistingue ed anche la classe dei professori non ci pensa proprio a rinunciare ai 6 mesi di visibilità...ma questa è tutta un'altra storia.

Il primo video che vi posto riguarda le ballerine Susy e Alessandra a lezione di velinismo, al fine di ripercorrere le orme che furono di tal Sabrina Ghio, con il ben volere di Garrison.
Nell'attesa di assistere al distacco dell'extention eccovi il video sulle note di "Relax, take it easy".



Il secondo video, invece, vede i cantanti alle prese con una lezione di Steve, assistito da Franceschina che, per la sola voce che si trova, le annoderei le gambe come Heter Parisi. A parte la somiglianza del gruppo con un gregge di pecore che pascola nel prato dirimpetto il prato di casa di Heidi, vorrei fare una considerazione sulle divise degli allievi: ma dei colori più vivaci che non facciano lo stesso effetto di una puntata di "Quark" dedicata alla mosca che si accoppia sta benedetta Deha non può utilizzarli?

3 Comments:

kerol said...

fantastici i cantanti alle prese con la lezione di ballo!
una sorta di autoscontro umano!
comunque sembra che tutti si stiano impegnando, quindi i risultati non tarderanno ad arrivare!

Anonimo said...

ankio lo penso, da poverini, considerate anche l'emozione di star la!!! NELLA SCUOLA!! SU CANALE 5!!!! è comprensibile che facciano qualche cappellata, non so io che combinerei!! ahahahahah

titese said...

Secondo me è l'entusiamo dei primi giorni...arriverà che poi si monteranno la testa e si crederanno di essere dei divi...sono pronto a ricredermi...