lunedì 29 ottobre 2007

Vincenza Campana

Nome: Vincenza
Cognome: Campana
Sesso: Femmina
Nazionalità: Italiana
Data di nascita: 11/10/85 (22 anni)
Città/Località residenza: Pomigliano D'Arco (Na)
Altezza: 1.77
Peso: 58


Materia per la quale si è candidati: Danza Classica
N’ di provini superati: Cerca di occupare il banco vuoto nella disciplina
N’ di volte che si è tentati di entrare ad Amici: 2


Descrivi brevemente te stesso/a (fisicità, carattere, hobby, passioni):
sono una ragazza abbastanza determinata, infatti studio danza da quando avevo sette anni. E' sempre stata la mia più grande passione, e non ci rinuncerei per nessuna ragione al mondo.
Fisicamente sono abbastanza dotata in particolare ho delle linee molto lunghe e un bel piede, questo mi ha permesso , insieme alla mia caparbietà, di superare gli esami in maniera soddisfacente.

Descrivi brevemente la tua esperienza di selezione ad Amici:
Nel 2005 ho provato ad entrare nella scuola, anche se come ballerina jazz.
E' stato bello confrontarmi con ragazzi che condividono la mia stessa passione.

Cosa ti aspetti dal programma? Con quali professori credi che riuscirai ad andare più d’accordo?
Spero mi dia la possibilità di fare quel salto di qualità che serve ad ogni ballerino per scrollarsi di dosso l'etichetta di allievo. Credo non avrò problemi ad instaurare un buon rapporto con la Sig. Celentano, in quanto condivido la visione che lei ha della danza e la severità che essa comporta.

0 Comments: