lunedì 29 ottobre 2007

Puntata Amici del 29/10/07

Si va avanti con la sfida iniziata sabato e non conclusa per colpa dei cazzeggi di Maria. Roberta sceglia di andare aventi con l'assolo di Garrison e per la squadra del sole sceglie la ballerina Susy mentre la squadra della luna sceglie la ballerina Valentina. Troppo bello lo sguardo della Celentano mentre guarda le due ballerine..... totalmente schifata.

Per Garrison, anche se nessuna delle due è stata brava, vince Susy. Per Maura e Steve vince Valentina, e per la Celentano vince Valentina perché ritiene che Susy è stata troppo volgare nei movimenti. Ed ecco che su questa mitica frase della Celentano si mette in mezzo Roberta, non so se lo faccia per difendere un suo membro, ma io dico se la diretta interessata non sei tu fatti un po gli affari tuoi e fai parlare a Susy! Comunque Roberta dice alla Celentano che secondo lei ha esagerato che non fa bene dire che è stata volgare ma tutt'al più deve dire che è stata eccessiva nei movimenti. Chicco passa la parola a Susy e lei dice che si è sentita offesa ma la Celentano dice che non era riferito a lei come persona perché non si permetterebbe mai, ma era riferito al balletto. Ed ecco che interviene ancora Roberta e dice le stesse cose di prima per ben tre volte, a questo punto penso che si vuole solo far vedere, infatti Chicco le dice che la Celentano ha chiarito cosa volesse dire e non ce bisogno di andare avanti e Roberta ancora una volta dice " no ma doveva usare eccessiva e non volgare cosi ha esagerato"....... ah bella e vedi un po' di starti zitta sei un ora che dici sempre le stesse cose e basta!!!

Dopo questa discussione priva di significato, si va avanti con la sfida. Siamo 3 a 3 parità. Ora Roberta, la logorroica, sceglie canto donne. Si schiera lei stessa e la squadra della luna schiera Marta. Vince la squadra del sole che cosi si porta in vantaggio. Ora Roberta sceglie la sfida di recitazione e logicamente per la squadra del sole si schiera Sebastiano, e la squadra della luna schiera Marina. Inizia Marina e recita un pezzo tratto dal film " La finestra di fronte" mentre Sebastiano recita un pezzo tratto dal film "Un americano a Parigi". Secondo me la sfida non è per niente equa perché il pezzo di Marina è drammatico e poco coinvolgente mentre il pezzo di Sebastiano è divertente e coinvolge anche il pubblico. Per essere una sfida equa, sempre secondo me, dovrebbero recitare lo stesso pezzo, anche per far capire di più a noi pubblico chi è stato più bravo.

Voi cosa ne pensate? Alla fine infatti vince Sebastiano, e Marina interviene e dice le stesse cose che ho detto io, allora non sono l'unica! Ma i professori non la pensano cosi e la zittiscono subito. Ora come prova la squadra del sole, che ormai è in vantaggio 5 a 3, sceglie il passo a due di Steve. Roberta schiera Francesco e Susy, e la Luna schiera Gennaro e Valentina. E' da notare la faccia orribile di Gennaro quando balla, sembra che lo stanno prendendo a frustate! Alla fine Steve vota a favore di Susy e Francesco . Infatti dice a Gennaro che la sua faccia era troppo esagerata, ma comunque non è soddisfatto di nessuno dei due. Tutti gli altri professori sono d'accordo con Steve. A questo punto la sfida è finita vince la squadra del sole per 6 a 3...... managgia!! Adesso un elemento della squadra della luna andrà in sfida.

La sfida sarà di canto maschile chi andrà in sfida?..... naturalmente noi lo sappiamo già ed è stato pubblicato nel post precedente, ma comunque si vedrà domani. Ma se qualcuno ha visto Sky si è visto che in sfida è andato il bel Marco e che ha sfidarlo sarà il ragazzo romano tanto ben voluto da Grazia..... che tristezza. A domani.

0 Comments: