domenica 28 ottobre 2007

Anticipazioni...

Pare abbia vinto la quadra del Sole e che in sfida ci sia andato Marco Carta. Ma la grande notizia che lo sfidante è Manuel Antognelli, il romanaccio che tanto ha fatto parlare di se ai proviniiiiii! Ahahhaha, non vedo l'ora di vedere questa sfida! Marco lo conosciamo, bel timbro, sabbiato, canta da anni ma ha un suo stile che non riesce a sistemare. Troppi vizi di canto e coi docenti non ha avuto pochi problemi! Manuel, lo sfidante, è un ragazzetto romano di spiccata personalità ha, a mio avviso, anche lui un timbro interessante ma come Marco non è tecnicamente molto preparato. La sfida a parer mio è a favore di Marco ma visto anche l'interessa dimostrato da parte di Grazia Di Michele verso Manuel posso dire con certezza che almeno da parte sua ci sarà la sua preferenza a farlo entrare in trasmissione. Non mi meraviglierei neanche se "il giudice" che in genere è chiamato a giudicare le sfide non riesca, per qualsiasi motivo, a dare una preferenza, e quindi rimangano entrambi. Non dimentichiamoci che c'è sempre un banco vuoto per un cantante maschio. Quindi staremo a vedere, la puntata potrà essere piena di colpi di scena. Nella speranza che Maria non si inventi un'altra finta genialata che faccia ribaltare il risultato della sfida come nella scorsa puntata!
Questo video è dei casting dove potete vedere Manuel Antognelli!


Ho rivisto questo video, mi ero scordato di quanto Grazia Di Michele si fosse innamorata pazzamente di questo ragazzo, completamente persa! Non ha fatto che dire stupidaggini, sbagliare completamente l'italiano, cantare male non sapendo neanche le parole, ha una voce nasale, insomma un caso perso, ma devo ammettere, è molto fotogenico e ha pure molto carisma, visto che in questa edizione di Amici ciò che vale è appunto il fattore di quanto sei televisivo, tenendo conto che già ai provini parlavano di lui come se fosse nella scuola e che è stato il primo sfidante è chiaro che questo ragazzo nella scuola ci entrerà! Purtroppo per Marco. Staremo a vedere.

3 Comments:

Anonimo said...

Spero di no, io tifo per Marco!

mary said...

secondo me alla fine restano tutt'e due visto che ce un banco vuoto di canto.staremmo a vedere

Anonimo said...

carta ha un bel timbro di voce....manuel nonostante sia un autodidatta se la cava molto bene..io penso che sarà una sfida alla pari