venerdì 26 ottobre 2007

Luca Barbagallo, presunta dichiarazione di omosessualità

Volevo porre all'attenzione di tutti un video già visto, ma forse non in maniera attenta come altri hanno fatto e mi hanno fatto notare! Nell'intervista a Luca Barbagallo da parte di Zanforlin durante una puntata di Radio Amici, alla domanda "Fidanzati?", Luca risponde: "No, l'ho lasciatO un anno e mezzo fa'". La O è ben scandita, qualcuno può dire che potrebbe trattarsi di un suo errore, ma se sommiamo atteggiamenti e balletto coi tacchi a spillo (ricordo che Maria esclamò... ah già è vero che siamo nel 2007! Qualcosa intendeva no?) la risposta è che Luca è gay! Ovviamente sono tutte supposizioni. Nell'attesa che lui confermi, prima o poi nel caso lo fosse davvero, è stato veramente coraggioso se di proposito ha usato la O al posto della A. Voi che ne pensate?
La "dichiarazione" ad 1'50"

8 Comments:

Anonimo said...

ha detto - ho lasciato-

mary said...

secondo me è gay io l'ho pensato subito.

Anonimo said...

bhe,non credo che ai fini di una trasmissione come amici ,la quale si interessa esclusivamente di scoprire e mettere in mostra talenti , sia necessario sapere e tanto meno evidenziare con ben 7 righe di commento, una presunta omosessualità di un ballerino...secondo me questi blog dovrebbero essere un po piu costruttivi evidenziando le capacità o incapacità di ogni singolo personaggio della scuola anzichè spettegolare o dare ipotesi su presunte preferenze sessuali...e poi lo ha detto anche Maria siamo nel 2007... non credo che l'argomento omosessuale faccio più scandolo...quindi commentate la bravura e il talento di Luca Barbagallo che ne ha da vendere...

GuidaTv said...

Sono il primo a criticare le cose sciocche e il primo a giudicare i ragazzi per il loro talento. Proprio oggi ho lodato Luca per la sua bravura nel passo a due... Resta il fatto che sono in tv e quindi la loro vita privata ha un certo interesse, nessuno ha obbligato loro ad essere un personaggio pubblico, lo ha voluto loro. Questo è gossip. Senza fare tanto le persone false, da che mondo e mondo il gossip interessa a tutti! Per quanto riguarda il post era anche un modo per premiare Luca per esser stato (forse) il primo a dichiararsi nella scuola di Amici, perché anche nella altre edizioni nessuno lo ha mai fatto e invece di voci, infondate o meno ne giravano tante.
Resta il fatto che ascoltando il pezzo, anche io metto in dubbio che abbia detto "l'ho". Voi che capite?

mary said...

io ascoltando il filmato non sento l'ho ma secondo me dice" mmmm ho lasciato..."cmq il fatto che uno sia gay o meno di sicuro questo non è un problema per nessuno, della bravura se ne parla sempre in questo blog.... però ci vuole un po' di gossip e pettegolezzo infondo lo fanno anche loro nella trasmissione quando per esempio alludono al feeling che sta nascendo tra Cassandra e Francesco e fanno vedere delle immagini di loro due, li certo non stanno facendo vedere la bravura di nessuno dei due....quindi non credo che l'unico fine della trasmissione sia esclusivamente scoprire e mettere in mostra talenti.

Anonimo said...

Io conosco benissimo Luca e vi garantisco ke nn è gay.preciso di nn esser la ragazza la quale ha lasciato ma testimone di una sua relazione con una ragazza molto graziosa. i ballerini si sa, si atteggiano un pò ma sicuramente nn x i motivi ke molti presumono ma x movimenti delicati la quale danza li sottopone. pensateci prima di parlare, ma certo uno scoop fa bene comunque...forza Luca..

Anonimo said...

si capisce chiaramente che ha detto:"ho lasciato"

Anonimo said...

secondo me ha detto "HO LASCIATO" non "L'HO LASCIATO" !!!!