sabato 20 ottobre 2007

Sondaggi

E' finito il sondaggio durato una settimana riguardo il musical "Io Ballo". Chiedevo voi: Quanto vi è piaciuto il musical "Io Ballo" dei ragazzi di Amici andato in onda sabato 13 su canale5?. Avete risposto in 62 il 32% di voi (20) crede che il musical appunto era Bellissimo, semplicemente mozzafiato!. Ma è anche vero che il 27% di voi (17) pensano completamente il contrario, ossia Per niente, mi aspettavo molto molto di più! Le altre risposte sono state: Abbastanza, ma mi aspettavo un pizzico di professionalità in più col 24% (15) e Sufficiente, molto al di sotto delle loro capacità col 16% (10).
Per chi si fosse perso la puntata di "Io Ballo", potete rimediare vedendo la puntata qui.

Inizia il nuovo sondaggio riguardo il vostro allievo preferito. Votate votate votate!


Ciao

0 Comments: