lunedì 22 ottobre 2007

Allenamenti dei nuovi allievi

Come sapete Amici non è solo una semplice scuola, ma anche un Reality Show. SkyVIVO trasmette i loro allenamenti. Andiamo a spiarli anche noi...
Nel primo video i ballerini da Steve preparano una coreografia sulla canzone "Parlami d'amore". Notiamo subito che Francesco Mariottini non ha nessun problema ad eseguire la stessa; non ne avevamo dubbi! Però neppure il cocco di Garrison, Gianluca Conversano, pare ne abbia, anzi, è molto bravo!
La parte reality obbliga i poveri ragazzi ad allenarsi coi c---o di microfoni, come nel GF e il filo che passa sotto le loro magliette sudate. Posso solo immaginare il fastidio! Il Mariottini utilizza pure dei termini tecnici, ma che bravo!
Steve spiega che ora si stanno allungando troppo sulla coreografia, perchè più avanti in mezz'ora si fa una coreografia intera! I tempi di apprendimento sono importanti. Avete notato che Steve non ha peli nelle braccia sino ai gomiti e poi dai gomiti in giù la foresta! ahahah
Qui la seconda parte degli allenamenti con Steve.

Ragazzi, ecco la cappellona dai riccioli d'oro! Parlo di lei Maria Luigia. Si allena sulla canzone "Bruci la città" di Irene Grandi con l'insegnante di canto Grazia Di Michele. Inizia già con le supercazzole, dice di aver preso l'aria condizionata e quindi ha la voce bassa... ma per favore! Odiosa. Cliccate pure sulla sua immagine per vedere il video.
Anche Grazia insiste sulla velocità d'apprendimento. Dovrebbe bastare che loro li riprendano per capire l'errore e correggersi da soli! Ecco!
Che noia le lezioni della Celentano. Lei passa tutto il tempo seduta sul quel c---o di puff a fare la smorfiosetta nonché la saputella con termini stratecnici in francese. Direte, è il suo lavoro... ovvio! Se non fosse la Celentano non la criticherei! Tutto sommato sembra molto amichevole oggi. Mi ripeto, le sue lezioni sono noiosissime! Qui trovate la seconda parte delle lezioni con la Celentano.

In questo video potete assistere ad una lezione tanto silenziosa quanto inutile di recitazione con l'insegnante Osso. Io non ho commenti... voi?

Di seguito vi metto i link ad altri video. Poi se avrò tempo vedrò e commenterò...

0 Comments: