sabato 20 ottobre 2007

Diretta blog Amici 20/10/07


Tutti pronti all'inizio della prima edizione di Amici in onda dalle 14:10. Il talent show di canale5 più seguito. Il blog di Amici seguirà la trasmissione in tempo reale. Scopriremo assieme chi saranno i componenti di questa nuova edizione. Contribuite con noi nei commenti.

14:10| Eccoci... iniziano presentando le selezioni che noi, conosciamo gia! Vediamo insieme come riescono a commuoverci. RAGAZZI SI INIZIAAAAAAAAAAAAAAA!
Sono in 90 in studio, soltanto 18 faranno parte della scuola!

Ecco Maria... ma quanto c---o urla il pubblico? I ragazzi del vecchio anno, oddio Federico ha un dito di cerone in faccia! Karima non è dimagrita per niente, erò tutto sommato son tutti un po poiù belli! Iniziamo bene NON FUNZIONANO I MICROFONI!!!! Figuraccia in diretta alla prima puntata!
Ridicolo il pezzo di Santo che finge di fare break dance! Maria che mangia caramelle in puntata, così sembra ancora di più di avere una patata in bocca!
Vorrei scrivere troppo... Maria dice che Karima è dimagrita? Ma cosa è ufficiale? Lo voglio sapere... con Santo? Non ci posso credere.. perchè non si baciano? Anche Max ha un dito di cerone! Entrano gli ASPIRANTI. Hanno aperto i cancelli, entrano le pecore!

Francesco Mariottini è il primo ufficiale allievo di quest'anno. Balla "Grace Cally". Bravo ma ha tanto da studiare dice Agata, Cristo dice che ha un bel fisico. I piedi sono così così.
Bravo ma UN PEZZO DI LEGNO? Ma non erano tutti convinti su di lui?
Simonetta Spiri. Ammessa. Piange, ma quella con titti in mano non era una ballerina? E' sarda di Sassari ha in mano un pulcino non è proprio titti. Potente grintosa intonata musicale, deve lavorare sui suoni nasali. Canta "Senza parole" di Vasco Rossi. Mi ha fatto piacere una canzone che a me non piaceva tantissimo. Complimenti. Sarà il pulcinetto che le da la forza! Mi scade nel momento in cui sceglie Federico!

14:43| Non hanno ammesso l'Antognelli nOOOOOOOOOOOO! Il romanaccio! Valentina Tarsitano, 18 anni calabrese. Piccolina e molto carina. Non mi piace come balla! Possibile che non ci fosse una più brava di lei? Migliorerà... Vanno bene i piedi? Ma se ha le dita storte! Mah! O_o
Hanno preso il Ricky Martin dei poveriiiiiiii. Ricordo che di voce sembra Alex Baroni. Pasqualino Maione. Sentiamolo in "A chi mi dice". Max ride per i suoi trascorsi con questa canzoni... Che fa? Ad un certo punto mi sembrava che abbaiasse...

14:59| Gianluca Conversano. Lo ha voluto Garrison. Alla Celentano non piace e neanche a Steve. Garrison dice "la carisma che ha mi ha convinto". Quest'anno nuova chicca della Celentano. Ai piedi si aggiungono le ginocchia. Sembra una mostra di manzi. Ma 'ndo stamo alla fiera del vitello di razza? Fatelo ballareeeeeeee. Abbiamo capito che sarà l'Agata di quest'anno.
Sono d'accordissimo con Garrison, è giusto che venga presa gente che ha talento ma che non è formata! Giustissimo anche quello che dice Steve, non è giusto che prendano gente già brava, è una scuola e serve gente che deve imparare!

Maria Luigia Larocca, che personaggio, sono contentissimo. E' convintissima di essere un TALENTO. Farà parlare di se e IO sarò il primo che le starà dietro. Ascoltiamola! Litiga con tutti. Tutti giudizi sufficienti. Lei c'è. Che donna! Ma maria che razza di caschetto s'è fatta? Cmq a me sta ragazza non piace, però è trooopo televisiva per non far parte della scuola!
Susy Fucillo. Ammessa. L'hanno presa perchè è figa secondo me. Basta, la Celentano giudica solo sul fisico... che noia! Gambe tozze, un po' rotonda, fisico sproporzionato. Ragazzi, queste sono offese! Tutti ai casting gridavano i suo nome perchè è una bella ragazza! La trovo molto sensuale come balla! Mi piace. Che grinta!

Ecco le polemiche r iniziano puntuali fin dalla prima puntata. La protagonista sempre lei la Celentano. Devo pensare ad un suo nomignolo... Avete qualche idea?

Giuseppe Salsetta. Ora inizia con la scena. Che personaggio! Non ho parole. Una classe di buffoni! ahah ci sarà da divertirsi! Ora vado a finire il pollo... scusatemi. Intanto c'è la pubblicità! E' gia un mito, faceva l'idraulico. Ma aspettate che canti. E' il Max esagerato di questa edizione. Però ha una voce caldissima. Giulia piange.
Sebastiamo Formica, attore. Non lo conosciamo. Ragazzi è B R A V I S S I M O. Completo a tal punto che Federico ne è invidioso!
Valentina Mele, ballerina. Lei la conosciamo. Comunque c'è qualcosa che non va. Tutti concordi però leggono solo giudizi negativo. Mah! Garrison e Steve hanno passato una vita in Italia e ancora non sanno parlare l'italiano!
Marco Carta, un altro sardo nella scuola di amici. E' cagliaritano, è molto emozionato. Ascoltiamolo. Molto solare. C'avete presente quando finisce na strofa... beh che fa? Butta tutto il fiato creando quell'effetto che non so come si dice ma che mi sembra.. ecco sto zitto, sabbiato!

La puntata finisce qua... con grande delusione. Continuano loro, noi vedremmo tutto in differita! Beh almeno qualche nome l'abbiamo. Cosa ne pensate di questa prima puntata?

Il video della sigla iniziale cantata dagli ex!


Gli altri ragazzi entrati a far parte della scuola:
Gennaro Siciliano, ballerino, 18 anni; Cassandra De Rosa, cantante, 20 anni, Alessandra Valenti, ballerina, 18 anni; Roberta Bonanno, cantante, 22 anni; Luca Barbagallo, ballerino, 25 anni; Marta Rossi, cantante, 25 anni; Marina Giovanna Marchione, attrice, 25 anni.

16 Comments:

Anonimo said...

Ecco il primo concorrente MARIOTTINI ballerino vediamolo ballare

Anonimo said...

Bravino questo MARIOTTINI

Anonimo said...

Sono contento che non ammesso ANTOGNELLI, il romanccio!!! L'ho consociuto tramite un amico edè cafone scostumato! Meglio cosi!

GuidaTv said...

Io invece volevo lo prendessero proprio perchè era un personaggio. Pensa che scoop se se la faceva con la Di Michele che su lui aveva un certo debole...

ausi said...

non ritengo giusto che abbiano perso tempo a presentare i nomi degli esclusi e non siano riusciti a presentare tutti gli ammessi. quelli entrati dopo le 16 hanno, già fin da ora, meno visibilità.

Anonimo said...

secondo me mariottini è davvero bravo...e pure carino!
Anche il cantante sardo non è male,ha un bel timbro...ma per favore ditegli di cambiare taglio di capelli!!!

GuidaTv said...

@ausi penso anch'io che non sia giusto, anche perchè hanno dato molto piu spazio alle prime esibizioni. ma ogni anno è così, possibile che non imparino mai. Secondo me lo fanno a posta!!!

@sarah ahahha, a me non sembra stranissimo il taglio di capelli del sardo... anzi!

gemma said...

Avete notizie di Marco Baldani?
Caratteristiche: ottimo ballerini, poco raccomandato.

ausi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ausi said...

ho avuto notizie, Marco non è passato, probabilmente non è un soggetto telegenico, non sa atteggiarsi come vogliono gli autori. beh, riproverà è giovane.

mary said...

un po delusa...hanno preso miss convinta stile anni 70...ma da dove è uscita?!!!il sardo e ricky martin bravissimi!cmq il livello di tutti cantanti ballerini attori sembra un po sceso rispetto agli altri anni!vabbè la prima puntata sono tutti emozionati e non danno il meglio di loro vedremmo in seguito!la celentano con questi piedi e queste ginocchia ha proprio stancato!!quest'anno non ha scelto nemmeno un ballerino di danza classica...questa donna è troppo esagerata ma perchè non va alla scala anzichè insegnare ad amici!!qualcuno le deve ricordare che in quella scuola lei deve insegnare e non avere già la pappa pronta............dani sei un grande!!

Anonimo said...

giusto per precisare,ma non che sia importante: Federico non aveva cerone,era semplicemente appena tornato dal mare..sapete...al mare si prende il sole!!!!!!!!!

GuidaTv said...

@anonimo: Federico può essere pure andato al mare ma il trucco in faccia ce l'ha e come!!! Ma qualcosa mi dice che la sua melanina è stata sollecitata dalla luce di una lampadine e non da quella del sole!

@mary: Grazie!

vera said...

vale tarsitanoooo....
e la ballerina + brava ke è entrata quest'anno ad amici.....
6 un mitooo....
ti vogliamo tantiximo bene
baci vera

ely said...

x anonimo: Allora Federico aveva sicuramente il trucco in faccia!!!!! Non è possibile che sia tutta abbronzatura (intendo da lampada) .

mary said...

brava eli concordo con te quello si vedeva benissimo che era trucco dai se non si muoveva sembrava una cera!!
anonimo ma tu credi ancora a babbo natale?!!!!su dai svegliati