domenica 27 aprile 2008

Amici Live del 27/04/08

Tra qualche minuto inizierà lo spettacolo di Amici in diretta da " Piazza dei mille" a Cagliari. Io non sono potuta andare a vedere, ma è andata mia suocera e mi ha detto che i ragazzi sono bellissimi, ha visto Claudio Baglioni che provava, quindi è confermata la sua presenza, e c'erano anche Serena e Giovanni, la nuova coppia nata nell'altro programma di Maria cioè " Uomini e Donne".
Se ci siete, a parte quelli che sono andati a vedere lo spettacolo, io farò la diretta Blog! E per quelli che sono andati a vedere dal vivo lo spettacolo, come minimo, mi aspetto che ci mandiate le foto dei ragazzi!!! Così le pubblicherò mandatele a Guidatv@Gmail.com ok????

Inizia lo spettacolo con la sigla dei professionisti, Cagliari è stracolma di gente tutti che urlano il nome di Marco! Entrano i ragazzi di Amici e alla fine entra anche lei Maria Defilippi che chiede di stare calmi e di non farsi male!! E' un po' sciupata oggi Maria!! Ecco che fa rivedere la vittoria di Marco e poi lo presenta!! Marco saluta Cagliari e la ringrazia e apre lui lo spettacolo iniziando a cantare una canzone di Battisti e alla fine ringrazia ancora il pubblico, Maria gli fa notare che ci sono tantissimi fotografi per lui e poi si mettono a raccogliere i peluche.

Oltre ai ragazzi di Amici si esibiranno anche i professionisti, e iniziano Klaidi e Maria.

E adesso è il turno di Roberta che aveva paura di venire a Cagliari, ma per fortuna c'è, è bravissima!!! Canta la canzone di Anastacia, per lei non mi piace molto questa canzone ma è brava lo stesso.
Maria adesso presenta " Il principe azzurro" di questa edizione.... Francesco che balla con Anbeta è davvero bello quel ragazzo!!
Maria richiama Marco e dopo un breve riepilogo della storia familiare di Marco, Maria dice che ci teneva a conoscere i familiari di Marco e ha pensato di farlo li in diretta e così entrano gli zii di Marco e il fratello Federico, un pittore, ma è bruttissimo!!! La nonna non è potuta andare ma ha ,andato dei fiori a Maria, entrano anche gli altri zii.... Ma cosa centrava questo adesso!!!
Entra un banco per Marco e Maria lo fa sedere e con lui torna indietro nel tempo al suo ingresso nella scuola e gli chiede cosa pensava e gli chiede quale è il suo sogno adesso è il suo è quello di fare un disco. Entra un discografico della " Word Music Italy" si chiama Marcello Balestra che le porta un contratto di registrazione in esclusiva!! Per il 6 Giugno di questo mese farà uscire un Album di Marco e se andrà bene ne faranno tanti altri.... e naturalmente c'è da lavorare!!!

Dopo questa bella notizia per Marco i ragazzi fanno il " Musical" finito ecco che si fa vivo il primo ospite, Claudio Amendola che come tutti gli ospiti che sono stati in trasmissione, vogliono fare il provino con la Celentano. Adesso la Celentano si mette a fare il tempo delle mele con Amendola!!
Amendola ora fa il provino di Recitazione con la Mari e nel mentre Maria ci prova... Poi si passa al provino di canto canterà " Ricordati di me" con Marco e prima dice a Marco che la canzone è " Ricordati di me" e non " Ogni volta" ah ah ah ah.... Però è bravino Amendola!!

Dopo la scenetta di Amendola, Giulia balla insieme a Gianni e Leon... anche se certe prese non le escono proprio bene.... Marco presenta Pasqualino e sbaglia anche parole nel presentarlo!!! Pasqualino canta " Start" ma prima fa l'imitazione di Iancu e di Marta....

Ora i professionisti ci fanno vedere un pezzo tratto dal musical " Io ballo". Lallie mi ha fatto notare che tra i professori manca Grazia... mi chiedo avrà paura di mettere piede in Sardegna dopo tutte le cose che ha detto a Marco?? manca anche Jurman ma da quanto so non poteva venire perché doveva fare un concerto....

Interrogazione a sorpresa per Marco deve fare un solfeggio cantato, Marco fa finta di non riuscirci ed ecco che entra Claudio Baglioni!!! E' un grande conosco le sue canzoni a memoria.... Giudatv sa il perché!!! Canta " Questo piccolo grande amore" e nel mentre Marta e Simonetta si disperano!!

Ed ecco che avevo ragione Baglioni canta con Marco, Roberta e Pasqualino.... Marco è stato bravo, Roberta STUPENDA, Pasqualino non mi è piaciuto molto invece.... Ed esce anche Amendola che vuole cantare con Baglioni.... Marta non ha ancora smesso di piangere e si appiccica a Baglioni, ma forse al suo posto lo farei anche io.... anche io come lei sono cresciuta ascoltando, un po per forza, le sue canzoni....

Ora ballano i professionisti, Maria, Gianni e Leon.... Maria chiama Klaidi gli chiede se è fidanzato e poi fa entrare un trono ed entrano loro Katia e Valeria.... fanno morire dal ridere!!! Ma certo che i ragazzi tra una cavolata e l'altra non stanno cantando niente....

Adesso un 'altro musical " Sister act" e partecipano tutti i ragazzi..... almeno fanno qualcosa.... Roberta è stata bravissima! Adesso Maria e Gianni ballano.... Giuseppe e Cassandra cantano " Morena mia" e Cassandra cerca di dire " Siete il meglio" in sardo ma non le viene tanto bene!!
Francesco ora balla con Anbeta... che bel principe!! Maria chiama Marco e gli fa presentare Simonetta che canta " Eh..." è stata molto brava peccato che nel programma non sia uscita tanto...

Arriva anche Susy che balla assieme a Leon e a Gianni sembra dimagrita.... Marco adesso canta il suo inedito " Per sempre" ed ecco che Marco si dimentica le parole!!! che figura!!!! Francesco ora balla con Franceschina e dopo Maria li manda a coprirsi che c'è freddo!! Entra anche Geppy anche lei fa morire dal ridere.... Marta canta " All by my self", Celi tappati le orecchie!!

Entra anche il sindaco di Cagliari Floris... e rientra il piano con Claudio Baglioni.... Ragazzi manca mezzora alla fine dello spettacolo io vi lascio in anticipo perché sono stanca di stare seduta....

Chi ha fatto delle foto o dei video li mandi a Guidatv e noi li pubblicheremmo.... Grazie a Celi, Marcolina, Lallie e tutti quelli che mi hanno fatto compagnia.... a Domani Buona notte a tutti!!!

392 Comments:

celinaccia said...

ciao carissima mary!ci sono io a farti compagnia!

come va lo studio?
ma secondo te baglioni canterà
avrai con roberta?immagini che bello?

celinaccia said...

o mio Dio quanta gente!

mary said...

Ciao Celi!! Lo studio va bene questi giorni sono in vacanza quindi ho un po di tempo in più... Da quanto ha visto mia suocera Baglioni canterà sia con Marco che con Roberta!! Sarà bellissimo!! Tu come stai?

marcolina said...

quanta genteeeeeeeeeeeeeeeeeee!

celinaccia said...

x mary
io bene grazie!immaginavo cantasse anche con marco!anche io mi sono riposata in qeusti giorni!

celinaccia said...

certo he marco non si smentisce mai!ahah!la stonata quotidiana ce la deve sempre fare!

mary said...

Mamma mia è pieno di gente!! Li vicino c'è la mia scuola ma non mi sembrava cosi grande quel posto!!

celinaccia said...

non è giusto che l abbiano accolta così roberta...i buu se li potevno rispermiare!

mary said...

E si sono proprio scemi ma vedrai che dopo che canta i buu non li faranno più è bravissima!!

celinaccia said...

x mary
si,infatti l hanno applaudita...per loro fortuna!
marco ha pure fatt una faccia di disappunto e chideva di non farlo...anche perchè io so che marco a milano è stato accolto benissimo...quindi...

celinaccia said...

ma marco è il co-presentatore?ahah!

mary said...

ah non l'ho notato Marco perché stavo scrivendo... ma è scemo.... Roberta è molto più brava di lui....

celinaccia said...

brava maryyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio brava!t ho trasmesso del tutto l adorazione per la roberta nazionale!

mary said...

E si me l'hai trasmessa ho scaricato il cd e l'ascolto sempre in più ho scaricato anche le canzoni che Roberta cantava al serale quella che ascolto di più è Avrai li mi ha fatto venire i brividi!!

celinaccia said...

mary,io ho pianto quando ha cantato avrai!non m era mai successo al di fuori di celine dion...pensa un pò...

celinaccia said...

non sono d accordo con quel premio...mi dispiace...

celinaccia said...

sono dei succhia sangue...non è per marco...io credo che faccia gola a molti il suo personaggio e la sua capacità di portare soldini a tutti...

mary said...

Cavolo un contratto!! E si non era mai successo ad Amici che dei discografici si esponessero così tanto!!! Questo è perché hanno visto che Marco Carta porta a casa tanti soldi e le ragazzine lo seguono

celinaccia said...

esatto mary,la stessa cosa che ho detto io!

io non credo che sia una cselta azzeccata...mi sbaglierò io...ma credo che brucino le potenzialità di marco troppo presto...deve ancora studiare tanto...

mary said...

E si prima di fare un cd in UN MESE, dovrebbe studiare tanto ma sicuramente se sbaglierà faranno i " ritocchini" come sempre!!

celinaccia said...

x mary
ah ma non è per quello...i rtocchi li fanno a tutti...il problema sarà quando dovrà presentare il cd...o sempre in play back,o la scusa dell emozione...ma alla lunga,sempre senza studio,non fuonzionerà...

credo che volessero dimostrare che non tutti quelli che partecipano ad amici finiscano nel dimenticatoio...

mah...mi puzza questa storia...

lallie said...

Mi aggiungo al covo delle perfide sbiadite del blog.... ^__^
Oh, ma io devo mantenere alto l'onore dei mei blu, visto che tutte le cartone oggi sono in piazza a Cagliari, beate loro...

marcolina said...

mamma mia come state sempre a polemizzare!e bastaaaa!

mary said...

mah vedremmo con il tempo cosa succederà adesso è tutto troppo fresco!!

celinaccia said...

m non è polemizzare!mamma mia!beato a marco,che posso dre,ma la verità è che per me è stato sfruttato...anzi la sua immagine succhia soldi è stata sfruttata!

che poi anche le cartone hanno espresso il mio stesso parerequalche sera fa...quindi prima di parlare contro un'accanita bianca,cara marcolina,sappi che anche le cartne l hanno pensata come me...quindi...

però!è più bravo amendola di marco!

marcolina said...

ma che me frega cosa hanno detto lealre cartine!mica sono una pecorella che deve andare per forza con tutte le altre cartine!

mary said...

Che simpatico Amendola!!!

celinaccia said...

ma avete notato la mancanza di una certa persona in commissione?

lallie said...

Mia sorella ha già intenzione di acquistare il cd di Marco!! ^__^
Prima però secondo me è bene accertarsi che non sia la solita trovata per "sfruttare"(anche se non mi piace molto il termine)il nuovo idolo del talent show...vedremo...

Anonimo said...

maria che scema,cosa continua dire rivali dopo fischiano

lallie said...

GRAAAAAAAAAZIA DESAPARECIDA!!! ^__^

celinaccia said...

x marcolina
'mazza che finezza!me ne presti un pò?

ecmq era per giustificare il fatto che non sono solo i bianchi che la pensano così...

lallie said...

ANCHE JURMAN MANCA??

celinaccia said...

che fesso pasqualino!ha fatto sentire che per sottofondo c è la base con la sua voce...tipo play back!ahah!ma non cantava in play back!ahah!che scemo!

marcolina said...

guarda che io celi con polemizzare non intendo dire che tu abbia torto o ragione...sto solo dicendo,...almeno x stasera basta polemizareeee!

mary said...

E' vero manca Grazia avrà paura di metter piede in sardegna?????

celinaccia said...

x lallie
ah è vero!aaaaaahhhhh!qui gatta ci cova...ahah!avranno fatto pace?e...ahah!

Anonimo said...

te pareva che non presentava io ballo,un flop pauroso

celinaccia said...

x marcolina
si,ho capito...però noi stasera abbiamo saputo dell album di marco...percò ci siamo permessi di parlare...e poi ripeto,non è polemica contro di lui,ma contro le scelte sbagliate che secondo me hanno preso...cmq tutto a posto!

lallie said...

Brava mary...io penso che per paura di essere linciata, flagellata, presa a torte in faccia da quel marasma di gente ,se ne sia rimasta a casina! ^___^

Anonimo said...

jurman alla domenica fa lo spettacolo a milano al suo locale

celinaccia said...

cmq a grazia ho letto che sono arrivate tante lettere cattive e anche intimidaorie proprio dalla sardegna..grazie che non ci mette più piede...

marcolina said...

va bene celi..ho fraibteso!pardon:)

lallie said...

cmq sempre meglio Io ballo che Ad un passo dal sogno!!

Anonimo said...

sta preparando uno spettacolo la di michele

celinaccia said...

ma secondo voi qualche sorpresa per roberta no?uffa!

celinaccia said...

x marcolina
figurati!

lallie said...

No, infatti, io credo che sarebbe andata anche lei, solo che probabilmete avrà avuto altri impegni...vedi Jurman.

celinaccia said...

cmq per la prima volta stasera paky era fichissimo con quei capelli!

Anonimo said...

non credo propio cara mia io sono andato e' bellissimo,io ballo ha fatto pubblico quando c'era ragazzi a gennaio hanno finito prima perche c'erano le sae vuote li

celinaccia said...

mah...io credo che abbia temuto per la sua incolumità!ahah!

mary said...

Ho trovato un articolo dove Grazia si sfoga e dice che Marco non doveva vincere e non sa se l'anno prossimo lei farà parte della commissione.

Anonimo said...

no celinaccia non c'e niente x roberta e' una puntata ad hoc x marco

celinaccia said...

ecco la figuretta!ahah!

celinaccia said...

x pazzodifedefede
eh immaagino...povera roberta!

arriva baglioni!

Anonimo said...

grazia sta preparando un programma da portare in giro con rossana casale ay

Anonimo said...

grignani

Anonimo said...

celi avevi ragione

celinaccia said...

x pazzodifede
si,già si vociferava e ho fatto 2+2...

lallie said...

@ pazzodifedefede

Ah, ci sei andato??
e' stato bello allora??
Io ovviamente ho giudicato dall'esterno, dopo che, per un periodo, nei pomeridiani del sabato facevano vedere spezzoni del musical...però che dirti, già l'idea del libro non mi è piaciuta, poi il seguito, bo...sono solo dialoghi presi dalle registrazioni dei microfoni...a me fa una tristezza....

mary said...

Ragazze Baglioni è un mito!!! Secondo me canterà con Marco e con Roberta!

celinaccia said...

se canta avrai con roberta guro che mi commuovo...

Anonimo said...

lallie vai se ti capita e' bellissimo io sono andato a milano merita tantissimo

celinaccia said...

il pianoforte...dai che canta avrai!

Anonimo said...

avrai dai con roberta c

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiii!vai robeta!

lallie said...

@ pazzodifedefede

Non darò MAi i miei soldini nè a Plati nè tantomeno ad Angelucciiiiiiiiii!!! ^__^
Non è inerente a nulla, ma mercoledì scorso sono andata a teatro ad assistere al concerto di Giovanni Allevi...che splendore di artista e di persona...

celinaccia said...

edai che paky che ci prova con roberta!ahah!

Anonimo said...

mi sa che hai un po pregiudizi

mary said...

Marco è stato bravo.... e ora è il turno di Roberta....

marcolina said...

roberta splendida!

celinaccia said...

mamma mia ragazzi...ho le lacrime agli occhi...bravissima!emozionatissima,ma mravigliosa!

mary said...

Bravissima Roberta!!! Pasqualino in questo tipo di canzoni non mi piace invece!!!

Anonimo said...

lo visto in tv allievi

celinaccia said...

che bravi,tutti e tre!solo marco è cascato un attimo per l emozione,ma bravo cmq...splendid oberta e bravissimo paky...

lallie said...

@ pazzodifedefede

Già ^__^
No, ma non sono pregiudizi cattivi, solo che sarà difficile che ci vada...ad esempio, che dirti, preferisco andare a vedere Romeo e Giulietta di Cocciante (xchè lo fanno non lontanto dalla mia città tra non molto, ma di sicuro non ci saranno più bilgietti!) T_T

celinaccia said...

BRIVIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

@ celi

Ti porto lo scaldotto?? ^__^

celinaccia said...

secondo me martaccia piange perchè le brucia che robert è all altezza di cantare con baglioni e lei no!ahah!

celinaccia said...

x lallie
si grazie!sono stati emozionanti davvero!

Anonimo said...

ma sono spettacoli differenti io sono andato a vedere romeo e giulietta e' bello con francesco capodacqua e valeri di rocco e katia quando fanno i protagonisti altrimenti non ti trasmette niente

celinaccia said...

ma cosa vedono i miei occhietti?roberta e martaccia vicine?

celinaccia said...

no,era una svista..ahah!

Anonimo said...

dove celi dove^? non ci posso credere

lallie said...

Baglioni è uno dei miei miti...ci sono cresciuta...che nostalgia...lo ascoltavo con il mio registratorino rosso e blu sulle scalette di casa di mia nonna...splendido...anni fa il mio ragazzo(insieme ad alcuni suoi amici e altra gente) ha fatto animazione (giocoleria) nel suo concerto in Ancona!

Anonimo said...

adesso canta marta

celinaccia said...

infatti maraccia è pure peggio...

Anonimo said...

ma vattene maria ,

celinaccia said...

meno male che martaccia nn ha cantato...ci mancava pure che rovinava questa bellissma serata!

cmq poco ci credo che martaccia sia cresciuta con i capolavori di baglioni...a quanto ne so io,poco in realtà,tutti quelli che sono cresciuti con baglioni sono brave persone!ahah!

allora se così non fosse abbiamo trovato a chi attribuire la colpa!ahah!

» Marcolìno` said...

quanto è dolce simo!!!!

» Marcolìno` said...

è prpprio piccolinA!!!! ^__^

mary said...

Anche io sono cresciuta con Baglioni, conosco a memoria tutte le sue canzoni, quando ero piccola era un incubo perché mia mamma ne andava matta e metteva sempre le sue canzoni a tutto volume e io non gradivo tanto.... ma adesso lo adoro.... E infatti sono una brava ragazza ah ah ah ah

lallie said...

Ohi ragazzi vi saluto che vado a vedere Amici spaparanzata sul divano!!
Buona notte...
A domani...
Baci baci a Celi, pazzodifedefede, mary, marco, marcolina.

celinaccia said...

x marco
ahah!lo sapevo che saresti arrivato con una frase del genere!ahah!

hai sentito roberta?MRAVIGLIOSA!

celinaccia said...

x lallie
buonanotte carissima!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ahah!io le adoro queste due!

Anonimo said...

tutte le sue trasmissioni ha messo

mary said...

Buona notte lallie....

celinaccia said...

ahah!mi fnno morire queste due!ahah!

mary said...

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!

celinaccia said...

i ragazzi che stanno preparando?

celinaccia said...

bello!roberta protagonista!

mary said...

Che brava Roberta....

mary said...

Ma tra una cosa e l'altra i ragazzi stanno facendo pochissimo!!!

celinaccia said...

ragazzi ma era scatenata brutt roberta!basta dire che è stata stratosferica e fantasmagorica?

io sfido chiunque a correre per il palco,tenere la voce e fare gli acuti pefetti!BRAVA ROBERTA!conferma che una sola vincitrice c era...ahah!

celinaccia said...

secondo me faranno esibire solo marco,roberta e qulcun altro...in fondo i protagonisti sono lor due...roberta regina di cagliari...e qui mi ammazzano...

ah ecco peppe e cassandra...

celinaccia said...

ma questa non la cantò gigia?

Anonimo said...

Che bella puntata...si allontana molto dall'idea del concerto e va verso il varietà...magari fossero tutti così i varietà....beh...grandi sorprese oggi...Marco da domani diventerà un cantante professionista...ebbene sì il talento c'è e adesso si lavora....certo questo 6 giugno è una data un pò atroce...come faranno a preparare un disco in meno di due mesi?...Non so se è una scelta giusta o meno...ho paura che venga bruciato troppo presto però dall'altro lato potrebbe essere una scelta intelligente lanciarlo a caldo nella musica...e poi bè signori...Claudio Baglioni..davvero erano così piccoli davanti a lui e non solo con l'altezza....che voce...che tecnica...che espressione...basta buona visione ragazzi

celinaccia said...

si!che gigia dicevano si muovesse malissimo...poi vinsero la prova...e allora perchè non gliel hanno fatta cantare?

mary said...

Cassandra a voluto dire qualcosa in sardo ma non ha azzeccato tanto....

Anonimo said...

ale.....sesso senza amore....ecco giuseppe e cassandra....ma perchè non fanno cantare Marco e Simonetta?

O meglio ancora Roberta Marco...vedremo

celinaccia said...

gabrix concordo con quello che hai detto sul cd di marco...

mary said...

Cassandra era più brava di Maria Luigia....

celinaccia said...

secondo me dopo ci faranno sentire anche il duetto di roberta e paky...quei due sono meravigiosi insieme!

celinaccia said...

x mary
concordo...in quella canzone fu bravissima!

celinaccia said...

chi è che voleva il duetto?accontentato!

Anonimo said...

dai insiemeeeeeeeeeeeeeeeee

celinaccia said...

ah no...canta solo lei...

celinaccia said...

ma avete sentito i sardi urlare simonetta?ahah!troppo forti!

ssimmonnnetttaa!ahah!fortissimo!

Anonimo said...

che gran talento

mary said...

Ma perché sottofondo nel ritornello c'è la voce di Marco??

celinaccia said...

a me simonetta non è mai piaciut,però devo ammettere che è molto più brava di tanti altri...e poi quando canta non si sente l accento come si sente a marco...

celinaccia said...

x mary
ah,allora non l avevo sentito solo io!

mary said...

Aio!!!!

Anonimo said...

cubo cubo cubo cubo cubo....dai che ti mandano a ballare a Ciao Darwin

celinaccia said...

ma stasera ce ne sarà uno che non è bravo?

mary said...

Si sentiva bene Celi poi lui lo hanno inquadrato e non stava cantando... bo forse dovevano fare un duetto e alla fine l'ha cantata solo lei...

celinaccia said...

x gabrix
e dai...poveretta...

celinaccia said...

x mary
boh?questi combinano di tutto...

Anonimo said...

il truzzomegamix.....anocra manca quello...e poi mancano maria luigi e marta

Anonimo said...

poveretta?

ci vorrei andare io a ballare a ciao Darwin...sai quanto ti pagano?...e poi ogni volta siamo tutti li a sbavare noi maschietti

celinaccia said...

speriamo che non la facciano esibir mataccia...e poi allora voglio sentire anche marina!

celinaccia said...

x gabrix
vabbè però il cubo non ci sta!vabbè...

mary said...

Dai poverina Susy!! Anzi sembrava anche dimagrita....

Anonimo said...

abbiamo un nuovo presentatore...Marco Carta...complimenti...ah no

Carta Canta per sempre

celinaccia said...

ma io vedo tutti a maniche corte...s vede che non sono abituati alle temperature sarde!ahah!

Whitesforever said...

ora sono venuto non ho visto quello ce è successo prima me l spieghi tesoruccio?ciao a tutticome va?

Whitesforever said...

secondo me grazie non è andata per la sua incoluità

Anonimo said...

ma che cazzo sta combinandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

NON HANNO POTUTO VENIRE ....Maria Maria

cmq la colpa è del led che hanno messo......c'èrano parole che non c'èntravano

mary said...

No Celi fa freddino non c'è caldo!! Si sta bene solo di mattina e il pomeriggio ma poi è meglio coprirsi!! Quelli con le magliettine corte fanno solo i fighi!!!

mary said...

Fa troppo ridere Geppy....

mary said...

Celi tappati le orecchie!!! Mamma mia quanto ha stonato!!! AIUTOOOOOOOOOO

mary said...

Ragazzi io finisco di guardarlo a letto Grazie a Celi a lallie a marcolina e a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia.... Buona notte a tutti un bacio.....

» Marcolìno` said...

ma è il concerto di baglioni?

» Marcolìno` said...

io vado buona notte a tutti!

come si può non innamorarsi di simo??!! aahah
ciao ciao

Anonimo said...

ma antonico pacco d'oro,gennarino,valigia e marina e cristina potevano stare a casa t

ina said...

Ke bella serata!!!ho qualche domanda:
1)come mai garrison dopo tt quello ke ha detto ha preso solo francy al musicol e nn susy o giulia???ke incoerente...alla fine voleva far solo il buonista...ma di fatto la pensa km la cele!!ha solo illuso quelle povere ragazze
2)ke bello e bravo francy!!
3)mancava gennaro
4)perke la gigia nn ha cantato??
5)scusate ma simonetta ke finta!!!cioè qnd claudio cantava lei era tt esaltata mentre marte gia piangeva appena maria è andata da marta lei le ha voluto prendere la scena è ha fatto quella recita...marò ke falsa...fino alla fine...vah boh...
ke brava marta!
quanta genteeeeeeee mamma mia
penso ke amici grazie a marco abbia guadagnato questa'anno piu del totale di tutti gli altri 6anni...guarda qnt la tirano lunga..per fortuna...ma solo grazie al successo di marco secondo me!

Anonimo said...

che pena,ma i ragazzi dov'erano ?

Whitesforever said...

celi ma dove sei?se nn vieni un bacio e buona notte

Olty said...

Alla fine, questo concerto è stato il Marco show, intervallato da gag comiche e balli vari..però è stato carino!
Credo ci fossero più di 100.000 persone davvero un colpo d'occhio bellissimo!

Olty said...

Ma come mai MariaLuigia non ha cantato???
E poi scusate ma vista l'assenza di Grazia mi viene da dire: ECCHECASOOO!!!

Whitesforever said...

speriamo che facciano un tour

Olty said...

x white
beh qualche tour lo faranno di sicuro e poi col musical di Costanzo certamente andranno un pò in tutt'Italia!

Olty said...

vabbè, buonanotte a tuttti, domani ci faremo commentare la serata dalle "nostre" sarde del blog, che sono andate al concerto.
notte...

» Marcolìno` said...

buongiorno blog! io oggi entro più tardi a scuola volevo passare a salutarv! ma vedo che non c'è nessuno!

patty said...

Ciao Marco ci sono io

» Marcolìno` said...

ciao patty! esco alle 9.40! hai visto ieri il concerto?

» Marcolìno` said...

dico solo una cosa: è facile avere un contratto con un amici come jurman...!

» Marcolìno` said...

pure io potrei avere un contratto se conosco jurman! ahahahha

» Marcolìno` said...

io e cartina siamo la seconda coppia del blog!! ahaha! la pace tra bianchi e blu è stata fatta! ahahaaha

patty said...

No Marco, mi sto dando i pugni in testa leggendo che c'era Baglioni, l'unico il grande incommensurabile mio mito ma mi sono addormentata alle 9 sul divano e quando mi sono svegliata era già inziato Bonolis! Spero mettano qualche video, ha cantato Avrai con ROberta vero?

patty said...

Marco ormai non ha più senso "litigare" per Amici...veramente non ne aveva tanto nemmeno prima!

» Marcolìno` said...

si patty! è stato dato un contratto a marco!

e quanto è carina simo piangeva quando c' era baglioni.. ringraziava maria per tutto quello che ha fatto (mentre piageva) che carina ::::))))!
anche marta piangeva ma non me ne fregava niente!

patty said...

Be Marco anch'io piango quando sento Baglioni, figuriamoci se lo incontrassi dal vivo!! Ma Avrai l'ha cantata con Roberta?

» Marcolìno` said...

si patty roberta l' ha cantata inseme a lui! marco a cantato insieme a lui ...non mi ricordo!ahahah!

si ma dovevi vedere che carina che era! devi vedere i video!

guarda se guida tv non mette i video li metto io nel mio blog! ok?

patty said...

ok Marco grazie

» Marcolìno` said...

ora che nemici è chiuso, sarà un po difficile trovarli

» Marcolìno` said...

fra un po vado!! oggi non faccio niente solo tre ore. entro alle 11.00 esco alle 13.50. tu sei a lavoro?

tu hai un computer a casa?

patty said...

Magari su sky invece di farci vedere sempre gli albori trasmetteranno la serata di ieri

patty said...

Marco si sono al lavoro, il mio computer di casa lasciamo perdere, speravo fosse a posto almeno così sembrava ma senza l'ADSL andare su Internet è un casino, ieri e sabato non sono riuscita a connettermi

» Marcolìno` said...

immagino patty! adsl è molto comoda!



però questa mattina entro su internet e mi dice: "la tua connessione è momontaneamete interrotta perchè qualcun' altro la sta utilizzando"
bha!

» Marcolìno` said...

ma che fine a fatto giulia del blog?
tu ne sai qualcosa??

patty said...

No Marco, ho notato anch'io che non c'è da tempo, sapevo che non avrebbe visto la finale perchè era impegnata per lavoro ma poi non si è più "vista"

» Marcolìno` said...

questo lo sapevo anche io! bha chi lo sa!

» Marcolìno` said...

patty io devo andre ciao ciao!buon lavoro

annavita said...

buongiorno blog,
prima di assentarmi per motivi di lavoro,voglio farvi partecipi della mia gioia.
bacioni a tutti.


FESTA.......
è una sera di aprile,è generosa la natura:
il mare silente e quieto,sussurra aliti di vento,e nel cielo di velluto,una stella adorna con ghirlanda di fiori gialli nei capelli,sorride:
la sua indomita e madre terra,
quella che profuma di lentischio,di mirto e cisto selvatico,di secolari fichi d'india dorati dal sole,di anfratti aspri e desolati,di coste abbagliate d'azzurro smeraldo,
rende onore a un suo figlio; è festa.
sas roccas distillan perlas,
sas mattas grassias e donos,
sas relughentes istellas,
cun milli boghes e tonos.
le rocce stillano perle,
le macchie grazie e doni,
le rilucenti stelle,
con mille voci e accenti.
oh,sì,piccolo elfo,tu sei una voce,sei musica.
sei una parola roca e scura,sussurrata dalla terra nello spazio,
sei un falò che riscalda nei gelidi inverni,
sei un sorriso dell'alba che apre la vita ad un nuovo giorno, e un dolce crepuscolo che riposa gli occhi stanchi,
sei l'eco melanconico di launeddas nelle valli,
sei una " canna al vento" che non si è mai spezzata.
sei musica,marco,quel mistero semplice che unisce il tuo cuore che canta all'anima di chi ti ascolta.
per sempre,annavita

ritad318 said...

Ciao un pò insonnolita e stanca arrivo per un saluto veloce, ieri è stata una serata speciale come era da tempo che non ne vedevo, mi sono lustrata gli occhi e le orecchie per la bellissima musica e per le emozioni!

Brava Patty non ha più senso litigare per Amici, anche se sento come un insetto fastidioso che ronza intorno, la sottile invidia che permane ancora in qualche mente! E dai e ridai, ormai basta salite anche voi come taluni professori, sul carro del vincente! Ci sono saliti anche i proff. tranne Disgrazia che evidentemente aveva qualcosa che le bruciava in una certa parte del corpo, tanto da evitare accuratamente l'aereo x Cagliari, e brava brava brava come direbbero Valeriana e Katiana! Resta a strimpellare la chitarrina con Rossanuccia tua che noi ti diciamo grazie no! Non sei la benvenuta, ma penso che ti basti la figura di merda che hai fatto con tutta Italia!
Cmq Patty i riferimenti non erano per te!

Sbiaditissimo said...

Secondo me,quando è entrato Baglioni Marco doveva far finta di non saper leggere le note xkè così era programmato...ma in fondo lui non avrebbe saputo leggerle...
Non mi è piaciuto mlt xkè si vedevano sempre le stesse cose infatti mezza puntata s'è n'è andata cn i vip...

patty said...

Ciao Ritad è un piacere rileggerti!
Io preferirei non parlare di invidia, c'è forse più probabilmente la delusione per la non vittoria di una ragazza che a mio modesto parere e, a quanto leggo anche nei commenti dei blu, non solo mio, aveva tutte le carte in regola per un epilogo diverso, ma tant'è, hanno deciso che le donne ad Amici non devono vincere!!!
Comunque Marco Carta per la sua vittoria deve ringraziare in buona parte i suoi meravigliosi conterranei che dubito che avrebbero sostenuto in modo tanto massiccio un qualsiasi altro ragazzo con la stessa voce, le stesse insicurezze, lo stesso attacco da parte dei professori, se il ragazzo in questione avesse avuto origini lombarde, toscane, pugliesi!
Fortunato Marco, segno che nella vostra regione alberga un "campanilismo" che dovrebbe essere preso ad esempio dagli altri italiani!!

Rita, prendi ciò che ho scritto come semplice considerazione personale, lungi da me la voglia e
l'intento di alimentare nuove futili e sterili polemiche!!

Ciao carissima, buona giornata e, a proposito, come sta tuo fratello?

Sbiaditissimo said...

Raga sapete se l'album di Amici continua o finisce?????risp please

patty said...

Sulle programmazioni di Sky e di Canale 5 è indicato, quindi pare che continui

lady.ni said...

Ciao a tutti sono arrivata anche io

Patri bacioni
ti ho aspettata tanto sabato sera
ma leggo che non sei riuscita a connetterti.
Come è andata la partita?
Ti sei divertita?
immagino che la giornata sia stata stancante

lady.ni said...

Come mai ci siete anche voi ragazzi?
niente scuola?

MagicaEmy said...

Ebbene si, la serata è stata a dir poco meravigliosa, hanno cantato TUTTI benissimo, e sottolineo, tutti, dai bianchi ai blu, non me ne frega più niente di queste stupide distinzioni e chi ancora le fa, non riesce a capire, non capisce le emozioni vere, quelle di stare 12 ORE, (come me!!!!) sotto il sole ad aspettare, a cuocersi la pelle (tant'è vero che mi sono ustionata!!)ma soprattutto il cuore, quello che non controlli, quello che non ti fa ragionare x un giorno intero e che finalmente viene appagato da tanta gioia e tanto sano divertimento!

Vorrei dire... eravamo tutti a maniche corte semplicemente xkè essendo a 2mm l'uno dall'altro nn c'era molta aria da respirare, ma ve lo asssicuro, ne è valsa proprio la pena:

Il MERITATO protagonista, Marco, ragazzo dal cuore grande come la sua amata città, è stato bellissimo vederlo da vicino emozionarsi x il contratto discografico, emozionarsi nel vedere i nostri volti e nel sentire le nostre voci acclamarlo così forte...un emozione UNICA!
Io personalmente ho applaudito tutti, e dicevo alle persone vicino di smettere di fare dei BUU x Roberta o Pasqualino, perchè non era la serata adatta, era una FESTA X TUTTI!!!

Ho passato l'infanzia ad ascoltare e cantare a squarciagola le canzoni di un mito, un pilastro della musica italiana, Claudio Baglioni, e vederlo li davanti ai miei occhi è stato indescrivibile, di sicuro il miglior cantante di tutti i tempi, un MOSTRO della musica.

Per il resto è stato divertente, anche perchè durante la PUBBLICITà, che dal vivo dura pochissimo, i ragazzi ci regalavano saluti e baci (in particolare Marta,Cassandra,Cristina, Maria Luigia e Marco, i più grati probabilmente), chissà quanta gente c'era, io vedevo solo migliaia di volti davanti e dietro di me!!!

Sono tornata distrutta, ma con una grande, enorme, indescrivibile emozione nel cuore! Ciao a tutti!

P.S. Capisco che cercare il pelo nell'uovo possa divertire qualcuno, però vorrei dire solo una cosa, nessuno è perfetto, non stiamo qui a dire chi ha stonato e chi no, siamo qui x divertirci no? E allora e baaaaaaaaaaaaasta! Siete un pò noiosi tutto qua!
Ciao!!!

aria said...

BUONGIORNO....sono in comaaa!!!

ragazzi che serata!!Spendida!!!!
Che meraviglia vedere la mia Cagliari, la mia Sardegna cosi'gioisa e festante.
Grazie davvero a questo programma che quest'anno ho criticato fortemente per le polemiche, ma che si e' riscattato alla grande con la ciliegina sulla torta. Il mitico CLAUDIO BAGLIONI.
Non ero mai riuscita a trovare i biglietti per i suoi concerti a Cagliari. Sempre tutto esaurito e da piccola adolescente purtroppo non mi permisero di andare.
Ieri e' stata una bellissima festa, una festa per Marco, per la Sardegna e per tutti i ragazzi di amici che sono stati bravissimi.
Per la cronaca, la festa e' finita a mezzanotte e mezza e dopo la diretta che avete visto in tv, si sono cimentati tutti. Ha cantato Gigia applauditissima, Cassy molto amata dalla Sardegna, Giuseppe forse quello considerato un po' meno, poi hanno riballato Franci, e tutti i professionisti.
Hanno cantato tutti insieme un medley anni 70 e hanno fatto ballare e cantare tutta la piazza. Semplicemente meravigliosi.
L'ultima chicca e' stata una ninnananna in dialetto sardo che la nonna della Mari le cantava prima di addormentarsi.
E' stata davvero una bellissima festa. Ed io ero a 100 metri dal palco con Cocci e Norlina. Una stanchezza incredibile ma una emozione senza fine. Bellissimo!
Buona giornata a tutti.

patty said...

Ciao Lady tutto bene, la partita è andata benissimo ma sono tornata domenica mattina alle 3.30 e non sono riuscita a riposarmi neanche 1/2 secondo ieri, è arrivata la fanciulla dal mare, quindi sono un po stanca. Tu stai meglio?

patty said...

Aria ciao, sono contenta che vi siate divertite, io causa coma della giornata precedente non l'ho neanche visto in TV, la palpebra si è abbassata e non c'è stato verso di farla rialzare.
Baglioni l'ho visto 3 volte, 1 allo stadio e 2 in teatro, non ti dico che emozione, è veramente un mostro sacro!

lady.ni said...

Ciao Aria
grazie pe le notizie fresche
buona giornata a te!

lady.ni said...

Patri mi sono fermata perchè ho visto che c'eri
ma stamattina sono uscita prestissimo e devo ancora farei letti e preparare il pranzo.
Comunque sto meglio solo ancora un po' disturbato lo stomaco.
Speriamo diano la replica di ieri sera
così potrai goderti Roby

lady.ni said...

E' stata veramente brava ed ha già una grande padronanza del palcoscenico
probabilmente se quest'anno non ci fosse stato Marco che ha smosso qualcosa di intimamente profondo
avrei tifato per Roberta
però vedi che a sprescindere dal gusto personale ne riconosco le doti canore!

lady.ni said...

sprescindere = prescindere

eh la fretta!

patty said...

Lady, santa obiettività!!!!

aria said...

Lady ad onor del vero devo dirti che tutti sono stati bravissimi.
Marta e' stata sublime, per non parlare di Cassandra.
Secondo me nessuno e' stato meno bravo dell'altro.
Non ci sono state grosse differenze.
Cassy e' spettacolare, l'inedito l'ha fatto benissimo.
Simonetta splendida.
Marta troppo brava!!!
Davvero non si puo' dire che non abbiano dato tutti un bello spettacolo.

lady.ni said...

Si' Aria
hai perfettamente ragione
sono stati tutti bravissimi!

patty said...

Bon, a oggi pomeriggio, buon pranzo a tutti

lady.ni said...

Ara eri con tutte le altre?
ho provato ad individuare il cappello giallo /blu
ma ..
non ci sono riuscita
c'era troppa gente!

lady.ni said...

Patri ciao
buon appetito!

Emiliano ^_^ said...

Buongiornoooooooo a tutti ^_^

Bacioni Bacioni

Ciao Emiliano ^_^

patty said...

Ciaoooooooo Emiliano!
Deduco che il tuo fine settimana è andato bene!

lady.ni said...

Ciao io vado.
Lascio un saluto e un ringraziamento per Mary.