lunedì 7 aprile 2008

TANTI AUGURI GUIDATV

Oggi è il compleanno del mio " capo" che oltre ad essere il mio capo e anche il mio più GRANDE AMICO!! Lui è una persona generosissima, come avrete già capito, che non si ferma mai un attimo, se ne pensa cento le deve fare tutt'e cento! E' una di quelle persone " speciali" che ti lasciano qualcosa e chiunque li stia accanto è fortunato ad avere un amico come lui.
TANTI AUGURI Guidatv...... ti voglio un bene infinito!!

P.S.= Lo so che dopo questo post mi ucciderai ma siamo lontani e quindi non lo puoi fare :D.
Un Bacione.

23 Comments:

aria said...

Cento di questi giorni GuidaTv....

Felice compleanno, da tutto il tuo bellissimo blog e in particolare da me .

happy birthday to you...
happy birthday to you...
happy birthday guidatv..
happy birthday to you!

Marco said...

c'è qualcuno finalmente!!! ciao aria!!!
auguri guidatv

patty said...

auguroni anche da parte mia!!!

Marco said...

ma non c'è nessuno!!!?????

Marco said...

quanto è moscio il blog oggi

annavita said...

"ara fa arres deus anys
que tenz
lu llum de vida,oh minyo
sigui a ma tu pe altrus
cent anys!"

è nella mia lingua:il catalano.
è un augurio di buon auspicio.

"adesso non importa quanti anni tu abbia,la luce della vita,sia con te per altri cento anni"

buon compleanno,annavita.

ALWAYSBLU said...

Happy Birthday GuidaTv...
ciinnnnnnnnn....:-)

e grazie.....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Gli anni sono come il vino , più invecchia e più si fa buono ... AUGURI ...

Mara said...

AUGURI!!!!!Ma quanti sono???qui ci vuole una bella tirata d'orecchi!!!

celinaccia said...

tanti auguri a te,
tanti auguri a te!
tanti augri a guidatv,
tanti auguri a te!!!!!!!!!!!!!!!

auguri carissimo nostro eroe!ciao!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Tanti auguri a te tanti augiri a te :)

ciao Ciao Emiliano ^_^

lallie said...

EPPI BIRDEI TU IU Guyda Tywu!! ^___^

RoRo said...

BEATO TE CHE COMPI TANTI ANNI IN MENO DI ME.......AUGURI, AUGURI, AUGURI... E PENSA OGGI ALLE TREDICI ED UN QUARTO E' NATA LA MIA NIPOTINA!
AGURONISSIMI!!!!!!

GuidaTv said...

Ma che bella sorpresa!!! Non me lo aspettavo proprio. Innanzi tutto ringrazio Mary per le belle parole spese, penso di essere fortunato ad averla come amica perché non è da tutti ricevere degli apprezzamenti del genere e gliene sono grato.

Ringrazio tutti voi e mi piglio tutti i buoni auspici che mi date perché ne ho ben bisogno visto che ho fatto la pazzia di licenziarmi per intraprendere una nuova carriera... speriamo bene!

Cara RoRo sarà sicuramente intelligentissima e bellissima visto che è nata oggi la tua nipotina... e visto che non lo sapete vi svelerò la mia nuova età. Da oggi sono un 23nne!!!

E ora parte il domandone: dopo avermi letto e commentato per mesi, dopo aver seguito le mie esilaranti dirette blog, sono incuriosito, quanti anni mi avreste dato?

Suvvia, sinceri.

Ringrazio tutti per gli auguri.
Ciao

GuidaTv

Vit@ said...

Tanti auguri Guidatv!! Ma quanti anni fai?? :)

celinaccia said...

x guida tv
una ventina!più o meno ci sei!poi sei dell anno di mia sorella e di roberta!che vuoi di meglio dalla vita?ahah!ciao ed in bocca a lupo per la nuova strada intrapresa!andrà alla grande!ciao!!!!!!!!!!!!

ale95 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
baciodiparma said...

Un fracco di Auguri per te!
Anche se non posti più come prima, non importa, avete comunque creato un blog che è un mostro attira utenti

ritad318 said...

Tanti auguri guidatv!

Grazie x tutto quello che fai!
Cento di questi blog!

baciodiparma said...

Io ti avrei dato sui 28/30. Quindi, siccome non è un giudizio estetico, darti più anni di quelli che hai nel forum equivale ad un bel complimento.

Beato te, io fra pochi giorni compio 8 anni in più di te

baciodiparma said...

Annavita avevo capito che tu fossi Sarda...

fio said...

Tantissimi AUGURI anche da parte mia.
Solo 23? Ti credevo più grande...invece sei solo maturo,complimenti!

Olty said...

Tanti auguri Guida Tv, se l'avessi saputo prima, ti avrei dedicato una pagina anche sul blog del Grande Fratello.
Ma Ricordati che tu comunque sei...n GRANDE FRATELLINO(visto che a 23 anni sei ancora giovane), e noi che ci riteniamo tuoi AMICI,sappiamo che hai un super X-FACTOR!
Auguroni!!!!!