lunedì 28 aprile 2008

Da chic o choc Antonino si dichiara a Roberta


7 Comments:

mary said...

ma saranno loro la coppia del sesso senza amore che diceva Marco alle iene?

Sbiaditissimo said...

Appena ho letto la notizia sono rimasto di stucco!!!Riflettendoci bene sin dall'inizio c'è stato un forte legame tra i due e a quento pare entrambi sono veramente innamorati...Sono contento x loro e li vedo mlt bene insieme cm coppia!!!Speriamo che duri e non sia solo un bacio passeggero!!!NOn mi resta che dire "SE SON ROSE,FIORIRANNO!"Auguri!

Morgan said...

io sinceramente nn c credo... antonino s'è reso conto che nn se lo fila nessuno quindi spara sta cosa... io roberta la vedo più presa da paki...

patty said...

Ciao Morgana, siamo ancora sul post di ieri sera, vieni "di la"

aria said...

secondo me e' la classica trovata pubblicitaria... comunque ieri fra Roby e Antonino non si e' visto proprio nessun tipo di feeling.
Lei era appiccicata solo a Pasqualino.

Davide Bo said...

Ieri quando ho saputo sarebbe uscito questo articolo, non ci volevo credere.
Stamattina in edicola mi rotolavo dalle risate.
Devvero un uscita di pessimo gusto per uno che fino a 3 mesi fa su un altro giornale si dichiarava innamorato e fidanzato.

Ma Roberta invece, non era fidanzata da qualche anno? Ricordo un AmiciRadio in cui ne parlava.

lallie said...

Eccallà....beccata la coppia "sesso senza amore".....Brrrrrrrrividi!

Tanto per non farsi pubblicità..pubblicare la propria lettera d'amore su un giornale...ma vaaaaaaaaaaaaaa...