sabato 12 aprile 2008

Puntata Sabato 12/04/08

Un po' di delusione... non mi aspettavo la story dei finalisti.
Si inizia da Roberta, ricordo bene i suoi casting, sin dall'ora mi aveva colpito sia per le sue capacità sia vocali che interpretative che per il suo carattere egocentrico. Ieri vedendo il suo incontro con i genitori ho capito che è così esuberante per nascondere la sua fragilità.
I video vanno avanti e arriviamo al suo litigio con Marta... quanto è odiosa Marta quando ci si mette? Però in quel periodo mi stava antipatica Roberta e ci godevo troppo a vedere ste scene...! Marta lo faceva di proposito e Roberta cadeva nella trappola, anzichè lasciarla perdere stava la a controbattere.
Varie canzoni, bravissima, ma resta un mio punto fermo... negli acuti non me piace... stridula un po'!

Passiamo a Pasqualino... si presenta come il sosia di Ricky Martin. E' bravo, l'ho sempre detto, ha degli atteggiamenti che mi infastidiscono, mi infastidiscono perché appare convinto, potrà pure non esserlo (per me lo è) però è quello che vedo.
Si rifiuta di fare lezione con Jurman ammettendo che non va con piacere alle sue lezioni! Arriva al serale e si mette in mostra per un'altra qualità oltre a quella per il canto: l'imitazione. Inizia col musical "In & Out" dove impersona un omossessuale. Convince tutti e visto che c'è passa all'imitazione di Jancu, che diventa subito la sua doppia identità. Passa più tempo a impersonare Jancu che se stesso.

Passiamo al Mariottini. Un provino a parer mio alquanto non convincente, un ballo sinuoso che non mette in mostra doti particolari di danza. 21 anni e già avuto 2 storie importanti! Cassandra... Cassandra che si innamora di Francesco, mostrano alcune scene in cui giocano. Poi noi sappiamo come è andato finire questa storia nella quale di mezzo ci stava pure Sebastiano e che la redazione, stranamente, non mostra. Altri video che mostrano la Celentano che chiede a Francesco di spogliarsi a lezione, che fa degli apprezzamenti gentili verso di lui. E poi infine Francesco nell'ultimo musical del serale. Dove si mostra anche il suo lato d'attore...

Ecco Marco... entra pieno zeppo di apprezzamenti positivi sul suo timbro. Ma i problemi arrivano subito sin dalle prime prove della sigla. Lui è sempre fuori dal gruppo. Grazia è la prima ad andargli contro.
Si passa al misterioso libretto che Marco perse e che mai più è stato ritrovato!!! Che storia. Non ricordavo quanto odiosa fosse Grazia nell'elencare i difetti di Marco! Comunque ragazzi, è vero, Marco ha fatto pochi miglioramenti, i pochi che ha fatto li ha fatti con Jurman, è strano e da che mondo è mondo gli artisti sono strani, controtendenti e incompresi. Io sono del parere che non meriti, forse, la vittoria di questo programma, ma merita più di tutti di essere prodotto. A mio avviso un suo album spacherebbe!
Si passa al processo. Marco viene messo in discussione da Grazia, poi sappiamo come sia andata a finire la cosa, viene riammesso dopo una settimana intensiva di lezioni dategli da Jurman. Bende, flessioni, e chi più ne ha più ne metta!!! Insomma, Marco dopo essere stato eliminato per una settimana, ora fa parte dei finalisti e dopo mesi e mesi di primo classificato chissà se riuscirà a vincere il programma.

Tra tutti il più papabile pare sia Pasqualino... mercoledì staremo a vedere!
Intanto i nostri sondaggi del blog smentiscono quelle che sono le previsioni della commissione, che ne dite voi?

Ciao a tutti!
GuidaTV

1325 Comments:

marcolina said...

prontissimaaa!

biankina said...

che bello questo inizio...roby bravissima,paky grande,marco nn mi è proprio piacciuto in sta canzone gli è venuta veramente male...francesco bravo anche se nn è tra i miei preferiti

Rensy82 said...

Chissa' perchè hanno scelto x Marco una canzone che nn è venuta bene...cn le altre che ci sono perchè questa???Maah....

marcolina said...

eh no è...tutte le storie nooooo!

Monia said...

Noooo niente direttaaaa

Isab1987 said...

uffi ultimo sabato


me triste
:(

biankina said...

ancora marta ma quella è 1 incubo...compare ovunque...e chi tira in balllllo Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ma chi ti invidia???:s

Lolly said...

ma nooo tutte le storie con pure tutte le liti??
che brutto

biankina said...

certo che Marco vedendolo ora x bene ha dei comportamenti che fanno NOTEVOLMENTE PENA!!!!

Rensy82 said...

Anche se nn è la mia preferita pero' è stata carina la storia di Roberta...

danylavi said...

Buongionro a tutti!!!! E buon sabato anche se senza diretta ma con un misto di ricordi...

Vedo che ancora pubblicità pro Roberta da questi grandissimi autori...non so più che dire...beh almeno dico una cosa..se mercoled' "almeno tu nell'universo" di Roberta non mi è piaciuta devo dire che era mooooooooooooooolto meglio della canzone che ha cantato al provino...o di quando è entrata..visto la faccia di Karima???!!! hihihi

marcolina said...

che palle sto sabatoooooo!io volevo la diretta!

Lolly said...

Beh speriamo che le storie siano cosi promozionali per tutti i finalisti.

norlina said...

toccherà prendersi un caffè dopo questo inizio...seguito poi dalla storia del pasqualone marone...si si meglio un caffè se no mi addormento di fronte alla tv

sky said...

"nessuno é riuscito a fermare il talento d roberta"...vediamo se lo dicono ank x marco!

ma x trovare immagini della storia d pasqualino, sn andati negli archvivi d mediaset?no x' io lo vedo sugli skermi da 2 settimane circa..

cmq roberta nn é proprio migliorata molto eh...

aria said...

solo di una cosa sono contenta.

Finalmente finiremo di vedere i filmati montati ad arte e di sentire le cazzate(scusate) dette da Zanforlin!!!
Mi devo liberare le orecchie da tutte ste stronzate.
Vedrete adesso come smontera' Marco!
L'ultimo squallido tentativo di far vincere i bianchi lo dovra' fare o no?

norlina said...

scusate ho dimenticato di ripetermi...w i puffi

Rensy82 said...

La storia di Pasqualino sarà noisa cm lui????Mi sa di si....

sky said...

"che roberta sia seconda, porta molta invidia tra i blu"

certo...x' marco nn é primo da 4 mesi giusto?

echse said...

bravo bravo zanforlin...


ma cosa credi che abbiamo bisogno dei tuoi commenti per capire le cose?

devi dircelo tu chi sono i talenti?

devi fare ancora per molto il burattinaio?

continua pure...TANTO MERCOLEDI TI FACCIAMO PASSARE QUEL SORRISETTO DEL MENGA che hai sempre....

danylavi said...

Il Ricky Martin dei poveri, il single Boy Band...altro che l'anno scorso Meeeeeex...Pasqualino va bene per la sagra della salsiccia (magari ci vanno insieme)

echse said...

a Aria


non l'avevo visto il tuo commento...
siamo proprio in sintonia...

ti volevo dire che ieri ero a cena con una coppia di amici e mercoledi investiranno una piccola sommetta per marco...

mia mamma oggi a pranzo ha detto che mercoledi darà il suo contributo...
di mio padre lo sai già

biankina said...

hihihihi Paky fa troppo ridere nel musical grandissimo!!ihih

danylavi said...

Certo hanno messo la sua parte migliore..quando non fa se stesso...e quando canta mooooooooooolto poco hihihi e poi hanno messo quasi tutti pezzi dell'ultimo mese..ma prima dov'era?? misteri

sky said...

pasqualino é ricky martin dei poveri, é iancu, é jurman, é marta...ma pasqualino cs é?!ha una personalita propria?nn m pare proprio...le unike 2 scene in cui é apparso durante l'anno le hanno mandate integrali o c sarebbe stato il vuoto...

ma a lui nn hanno dtt k é geloso d marco visto k gli ha urlato k fa pena a tt italia?

Rensy82 said...

Avvenimenti molto recenti x Pasqualino...dov'era prima???c'e' proprio un vuoto x mesi interi...

Marco said...

FORZA ROBY E PAKY SIETE DAVVERO DEI STREPITOSI TALENTI!!!! SIETE I MEJO

norlina said...

che bello...finalmente comincia ad intravedersi un pò i cielo. ...troppe nuvole hanno cercato di coprirlo...ovviamente invano. Le nuvole vanno e vengono...ma il cielo è sempre li.

Marco said...

LA STORIA DI FRANCESCO è UNA VERA NOIA!!! BASTAAAAAAAA

lady.ni said...

Ma robe da matti!

Ha talmente tanta personalità, Paki, che tranne l'ingresso nella scuola e lo scontro con Jurman, 3/4 di ritratto sono stati occupati dal musical (che noia)e dalle parodie!
Complimenti!

aria said...

ecco qua di Pasqualino nn c'era granche' da dire e ci siamo risubiti l'unico musical dove era protagonista.

ovviamente Zanfo mettere ultimo Marco ti da grande soddisfazione..
lui merita meno no?

ricordati grande idiota che....

gli ultimi saranno i primi!

aria said...

cartone e cartine mi raccomando vi chiedo giustizia per Marco visto che non potro' commentare con voi le cattiverie di Zanfo...

mi raccomando agguerrite piu' che mai!

Marco said...

questo hanno non ho avuto un preferito fisso!!!! sono passato da roby a giuseppe a cassandra!! ebbene si all' inizio anche di marco

Marco said...

mi sono pentito di aver tifato marco all' inizio!!! ero proprio sbandato

echse said...

aria non ti preoccupare...

quel viscidono non l'avrà vinta

annavita said...

san forlin, ancora accendi i voti per il tuo pupillo,identità sconosciuta!!!

ramengo per sei mesi,versatile e ottimo attore, da due settimane,ma che è?????

il canto,opzione smarrita...lo eserciterà a cicciano,nella parrocchia,insieme a grazia,sgabello e chitarrina.

Lolly said...

Beh la storia di Pasqualino e' bella Dall'anonimato e' riuscito a farsi strada fino alla finale.
Probabilmente consigliato anche dagli insegnanti di recitazione e poi come cantante lo trovo preciso e intonato.

Insomma il ragazzo sta imparando come cavarsela nel mondo dello spettacolo :)
Bravo!

Marco said...

paky mi sta piacendo sempre di più!!!

annavita said...

ariaaaa

hai visto il mio elfo, sulla spalla,ho seguito le istruzioni di cocci,e ce l'ho fatta!
cosa non si fa, per il virus marchitiano!

Lolly said...

Francesco e' davvero un bravo ragazzo e un ballerino discreto.
Peccato che nella storia di Francesco abbiano infilato la lite con Garrison
Francesco a mio avviso e' il ragazzo piu' buono ed educato della scuola.

echse said...

UNO SCHIFO!!!!!!!!!

per Francesco hanno tirato fuori l'unica discussione che ha avuto nella scuola...

per altro dettata da uo sclero assurdo di Garrison

Rensy82 said...

io ho fatto il processo inverso...prima nn amo x niente Marco x quanto la sua voce mi piaceva molto...negli ultimi tempi l'ho rivalutato...

Marco said...

a me invece marco piaceva tanto poi l' ho cominciato ad odiare

Lolly said...

echse concordo con te sul fatto di Francesco.
Quella lite ho sempre pensato fosse dovuta ad un delirio di Garrison ed e' stato stupido tirarla fuori nel suo riassunto.

marcolina said...

ecco finalmente il mio amoreeeeee!

echse said...

vedi lolly...ogni tanto siamo d'accordo:-):-)

Lolly said...

ommamma echse davvero!!! :)

danylavi said...

Ma se poi quel libretto non è mai ricomparso..chi gliel'ha preso??? Mah...
Poi lo facciam vedere sempre che litiga (ed è solo da due minuti che parlano di lui)??? Mah...
Facciam vedere solo le cose peggiori??? Mah...
Io sarò pure di parte BLU...ma io mica devo fare un programma neutrale...

echse said...

lo sapevo che andava così....

squallidi...adesso non mi vengono altri termini

Marco said...

lui è solo negativo

aria said...

eccola la bastardata!!!

aria said...

il libretto l'aveva preso Pasqualino.

sky said...

ecco zanfo lo stronzooo!eccoloo!qnt godo k marco lo tratta d merdaaa

Lolly said...

Premetto che non mi piace Marco e che non mi e' mai piaciuto pero' devo ammettere che questo filmato mi pare davvero un po' troppo!

danylavi said...

Beh ma loro che hanno telecamere ovunque perchè non l'hanno visto??? Certo Marco non ha di meglio da fare che far sparire il suo libretto...certo che sta ricostruzione non se la merita..poi passeranno alla litigata con Grazie..e poi basta..

echse said...

zanforlin...ha fatto lo psicologo da quattro soldi con tutti gli alunni di questa scuola ma si è accanito in questo modo con Marco..

ma lo ripeto..no vedo l'ora sia mercoledi...

ti voglio vedere ingoiare la bile..

Lolly said...

aria ... sul serio lo ha preso pasqualino? si e' poi saputo?

Rensy82 said...

Aria stavo scrivendo la stessa cosa :-)

aria said...

da noi di dice: pitticcu su pezz' e merda!!!

una cosa successa a ottobre appena iniziata la scuola.

Bravo Zanfo spero visto che hai rivoluto smerdare Marco la merda ti sovrasti talmente tanto che il cesso che sei non possa contenerla..

evvai di turpiloquio, ma e' quello che si merita un viscido simile.

lady.ni said...

Veramente belli i ritratti di Francy e Marco!. Solo le cose peggiori.
Ch vergogna! Non saprei che altro dire!

marcolina said...

zanfo sei ridicolo!

sky said...

RICORDO k qst é accaduto a ottobre!x' nn fanno vedere cm é genitle kn jurman?fanno sl vedere qnd era ribelle?

norlina said...

l'aveva preso pasqualino? Davvero?

aria said...

si lolly si e' vociferato che fosse stato un suo compagno e nello specifico Paki, comunque non e' questo il punto, la realta' e' che Zanfo l'ha sempre odiato e ora continua la sua crociata contro Marco.

danylavi said...

Ecco la lite con disgrazia...che schifoooooooooooooooooo

echse said...

@ ARIA


aspetta carissima..aspetta...
ci vendicheremo di tutto questo...

lo voglio vedere quando va da marco a congratularsi per la vittoria...
lo voglio vedere VERDE

Lolly said...

x aria
non lo sapevo... che brutto :(

Marco said...

da quando in qua voi credete alle cose che dicono in giro!!! chi ve lo conferma che è stato paky

Lolly said...

beh per fugare ogni dubbio chiediamolo a vessicchio ;)))

Marco said...

purtroppo il programma lo vincerà quel poco umile, maleducato e cattivo di marco! peccato

danylavi said...

Non è scritto da nessuna parte che vincerà lui, e se vince ben venga nonostante tutti i tentativi di Zanfo di farlo passare per cattivo...per me se lo merita e sicuramente più+ di qualòcun altro!!!!!!!!!!!!

Lolly said...

questo montaggio jurman e marco sembra una scena di ufficiale e gentiluomo :)

marcolina said...

ma ti pare che con tutte le canzoni che ha fatte al finale sono andate a prendere ti scatterò una foto e nn ad es.quando nasce un amore??autori di merda

Lolly said...

ecco ora va in onda il momento di quando comincio' il "chiediamolo a Vessicchio"

danylavi said...

Ohhhhhhhhhhh ma pure lei chiede a Beppeeeeeeeeeee...facciamogli un monumentooooooo!!!!!
Grande Vessicchio a quanto apre è lui il grande protagonista di quest'anno...

echse said...

certo non gli scelgono le canzoni che gli son venute meglio..


SIETE DEI MISCHINETTI

Lolly said...

x ladany
io me lo vedo il maestro vessicchio dietro il sipario dell'orchestra che pensa "maroo stanno discutendo di nuovo ora mi richiamano"!!! :)

marcolina said...

zanforlin vai a cagare...ho deciso..spengo la tv e vado a dormire che èmeglio!

echse said...

adesso dai...siamo sinceri..questa era una puntata dove si doveva portare il meglio dei ragazzi...

con marco hanno fatto il contrario...
hanno fatto il collage del peggio...

mai li avevo visti cosi faziosi

danylavi said...

certo lolly pure io, e per fortuna che da due anni sta con l'orchestra, se era ancora davanti lo torturavano...però lui almeno è sempre molto obiettivo, mica come gli altri..e se non ci credete..beh chiedetelo a lui ahahah

Lolly said...

mio dio Garrison si sta sbugiardando da solo!!!
Mi parla di Anbeta e Leon... dicendo che Francesco non e' degno...
Ma quando si trattava di Susy non diceva l'esatto contrario???
Mah

danylavi said...

hahahhah Palma ovviamente ha nominato tutti 2 i bianchi, paura di far brutta figura...certo che però nessuno dei coreografi ha pensato a Francesco :-(

Lolly said...

x ladany
In effetti Vessicchio non prende le parti di nessuno... e' l'unico veramente obiettivo, serio e competente.
Gli altri professionisti sia bianchi che blu sono troppo di parte

popi said...

chiedo a Marco del blog" in questo filmato dove è stato maleducato Marco nonostante la pesante Grazia?

danylavi said...

ahhahahhahahahha non ho più parole..pure disgrazia li nomina insieme ahahhahaha...lei e palma vanno a braccetto sempre, che vergogna...per fortuna quest'anno è quasi finito, e speriamo vinca un BLU hihihi

sky said...

io sono davvero delusa!

é assurdo!d marco hanno ftt sentire le canzoni ftt male, gli errori, nn le prese in giro di pasqualino nè le offese di grazia!d tutti gli altri invece le esibizioni ben riuscite, il carattere forte etc...

zanfo meglio se nn t dico dove potresti prendertela mercoledì...

e jurman?l'hanno ftt passare cm 1 matto kn la storia dell'orologio tic tic tic...nn hanno ftt vedere il rapporto bellissimo k s é creato kn marco e sapete x'?X' sn disonesti. punto.
hanno ftt vedere il bello di tutti, tranne d marco (e fra). qst indipendentemente dalla squadra k s tifa é SBAGLIATO

danylavi said...

Ma nooooooooooooooooo, hanno messo la canzone che a detta di tutti ha fatto peggio!!! Licenziate Zanfo!!!!!!!!!!!

Lolly said...

x ladany
se deve essere blu che sia Francesco :)

aria said...

posso dire una parolaccia e lo sapete che io non ne dico mai...

Zanforlin brutto coglione che altro non sei, per Marco neanche un momento di tenerezza, e' solo stato un elemento talmente negativo che dovevi umiliarlo ancora.
Preferisco andarmene al seggio per non dire cio' che penso in questo momento. Pezzo di sterco vivente che non sei altro.Mercenario di merda, non e' utile Marco a farti guadagnare ancora soldi con quello schifo di libro che scrivi e di conseguenza con un musical del membro, che porti soldi solo a te e al tuo compare.
vai caga tanto Marco diventera' qualcuno e sicuramente e' una persona vera e onesta non come te che sfrutti i ragazzini solo per i soldi.

scusatemi ma mi sono rotta davvero le scatole di tutto cio'.

Rensy82 said...

Ma cm si fa hanno scelto x Marco la canzone che è venuta peggio???se questo nn è essere di parte....

Monia said...

Guarda caso non hanno fatto vedere i giudizi che la commissione ha espresso su Francesco all'entrata (cioè che è carismatico) mentre tutti gli altri si sono visti. E soprattutto questi video erano commentati palesemente pro bianchi.

Ah, e Pasqualino che dice a Jurman di non voler imparare da lui è stato il più maleducato e presuntuoso di tutti.

sky said...

cioè d marco hanno ftt sentire: VIENI DA ME e T SCATTERò UNA FOTO!le canzoni k ha ftt peggio!
x' nn avete messo ALMENO TU NELL'UNIVERSO?QUANDO NASCE UN AMORE?CINQUE GIORNI?OGNI VOLTA?etc??????
E DI ROBERTA PERò S METTE THINK!M PARE OVVIO..RIDICOLIIIII!marco deve vincere fosse solo x smrdare zanfo!

Monia said...

ARIA TI AMOOOOOOOOOO

danylavi said...

x lolly
sai io sinceramenteo non ho un vero e preferito dall'inizio di amici, anche perchè credo che quest'anno sia una stagione un po' floscia, senza un verissimo gran talento e poi io che ho seguito tutte le edizioni di amici son ancora del pensiero che deve vincere chi sa CANTARE, BALLARE e RECITARE...ma a quanto pare non è più così, mi son schierata però dalla parte dei blu il giorno in cui hanno fatto le squadre, vedendo da subito che razza di giochetti c'erano dietro e poi trovo il buonismo una cosa orrenda ;-)

lady.ni said...

Ripeto VERGOGNA


Vessare un ragazzo di 20 anni in maniera tale da portarlo a dire "ho fallito".

D'altra parte dal malefico team autoriale non potevamo certo aspettarci un ritratto positivo.

sky said...

aria sei una grandeeee!!!

k skifo sti autori...k skifo!

sky said...

e qnd paky dice FAI PENA ALL'ITALIA?oppure grazia RAGLI CM 1 ASINO o SEMBRI UNA PECORA?no quelle cose nooo...sn nervosissimaaaa!zanfo sei un falso del cavolo...x nn ex volgare meglio se me ne vado...

norlina said...

veramente, ancora una volta, schifata da zanfo &comp. Vogliamo parlare di cosa ci han fatto vedere di marco? non parliamo di grazia e jurman...ma di vessicchio...quello che agli occhi di tutti è super partes...xchè di lui han fatto vedere solo quando ha detto che aveva sbagliato più di giuseppe? perchè non han fatto vedere quando ha detto che non è solo timbro? perchè marco è stato l'unico, e ovviamente per ultimo, di cui ci han fatto vedere solo gli screzi che ha avuto con tutti? perchè han voluto far notare che "di quelli che contano " nella commissione non lo voleva nessuno ? Per votarlo?? E allora VOTIAMOLO.
( povero marco quando avrà visto "questa cosa")

danylavi said...

e a verissimo chi chiamano per parlare della finale?? Giulia e Giuseppe "scusate ho una paresi alla bocca"...ovviamente due bianchi..che palleeee

echse said...

VOGLIO URLARLO:


ZANFORLIN SEI UN BRUFOLO PURULENTO..SEI UNA MARTELLATA SULLE DITA...SEI LA CREMA RANCIDA DI UN CANNOLO..SEI LA SGOMMATA NEL W.C. CHE QUALCUNO SI E DIMENTICATO DI TOGLIERE..

ho sempre moderato i toni ma se per caso passi da questo blog..ti deve essere chiaro...


SESI UNU SCIMPRU!!!

popi said...

Aria non posso che quotarti.
Ma non hanno fatto domande a Marco durante il provin?

cmunque continua la propaganda pro-bianchi anche su verissimo.
Parleranno della finalissima e guardate un pò chi ci sarà in studio?Giulia e Giuseppe ex-bianchi!!!!

Lolly said...

x ladany
beh non credo che quello di Francesco sia buonismo credo sia un bravo ragazzo sul serio

Anonimo said...

SCUSATE MA CHI L'HA SCRTTO IL COMMENTO ALLA PUNTATA???
VOGLIO PUNTUALIZZARE SU DUE COSE.

Passiamo al Mariottini. Un provino a parer mio alquanto non convincente, un ballo sinuoso che non mette in mostra doti particolari di danza.

OK è UN PARERE PERSONALE MA LO SAI CHE NELL'RWM ZANFO HA TAGLIATO I COMMENT DI INGRESSO IN CUI CHICCHO LEGGEVA "TUTTI CONCORDI A RITENERTI UN BRAVO BALLERINO,CARISMATICO,FORSE UN Pò LEGNOSO"




21 anni e già avuto 2 storie importanti! Cassandra... Cassandra che si innamora di Francesco, mostrano alcune scene in cui giocano. Poi noi sappiamo come è andato finire questa storia nella quale di mezzo ci stava pure Sebastiano e che la redazione,stranamente non mostra.

INNANZITUTTO NON VEDO PERCHè DOVEVA SPUTTANARE COSì LA SESSUALITà DI SEBASTIANO,SECONDARIAMENTE IL PUBBLICO NON SA UN BEL NULLA SU COME è ANDATA A FINIRE QUESTA STORIA,LO SANNNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO. INOLTRE FORSE MAGARI INTERROGATI ANCHE SUL SIGNIFICATO DI QUEI MOMENTI,EVIDENTEMENTE VOLEVANO DIRE QUALCOSA...

cmq credo sia palese la vittoria di roberta e sono schifata per il trattamento riservato a francesco.
marco non vince quindi evitate di spendere un capitale,zanfo ve lo sta dicendo in tutte le salse..

ritad318 said...

Ciao a tutti

Oggi niente diretta perchè i ragazzi sono a Roma alla libreria Mondadori di via del Corso.
Marco ci vai??????

Riguardo i commenti dei proff ho una piccola cosa da dire riguardo la Dis-grazia, certamente non poteva ammettere che Marco era migliorato perchè si sarebbe smerdata da sola, dando ragione a Luca, quindi il suo stitico commento la dice lunga sul fatto che Marco è veramente migliorato, per il resto è un vero talento, di cui gli autori dovrebbero andare fieri! Altro che quella mezza sega di Pasqualovo!
Per eventuali contro commenti a dopo ora vado al seggio. Ciao

danylavi said...

x lolly
ehm io intendevo il buonismo dei bianchi...hihihi lo so che tu li tifi ma sai degustibus...ma forse è come ce li fanno vedere...come diceva jessica rabbit "Non è colpa mia, mi dipingono così" e mai come quest'anno gli auori stanno facendo un gran bel lavoro...e dopo sta puntata son sempre più schifata

sky said...

infatti!!!vessikkio qnd dice a marco k nn é sl 1 timbro nn s fa vedere...nooo

ma ricordatevi k ki vale davvero, ha sempre dovuto lottare x' il valore gli venisse riconosciuto...JURMAN E MARCO SIETE TT NOIII ce la fareteeeeeeeee

Rensy82 said...

L'anno scorso n po' il dubbio che gli autori fossero di parte ma quest'anno proprio si vede...ma perchè nn lo dicono proprio,tanto si capisce....più chiaro di cosi'...

sky said...

ILARIAROS secondo il tuo ragionamento é tutto truccato, e se é tutto truccato visto k zanfo nn farà mai vincere marco, nn s deve votare nessuno...
peccato k io sia certe del fatto k marco vincerà!forse sn i 2600 utenti del suo forum contro gli 800 d fra, i 900 d roberta e 2 d pasqualino.

Rensy82 said...

ma Giuseppe cosa ha detto??? me lo spiegate che nn ho capito niente'???

cocci 76 said...

ma
secondo voi???

un parere così disinteressato!!!

non vi è sembrato che anche oggi si sia fatta un po di preferenza!!!

il video di marco????
potevano metterci anche qualche altra cosa... tipo il fatto che nonostante tutto marco è adorato dal pubblico!!!
che roberta è seconda da un paio di settimane però l'hanno sottolineato!!!

sottolineiamo solo il fatto che marco vi sta sulle palle!!!

ma più fate così e più ci alteriamo!! e alterarci è per noi uguale a votare di brutto!!!!!

popi said...

Sky aggiungi anche me che non ho mai votato, ma mercoledì lo farò per Francy e Marco;
sono davvero schifata dal tutto.
Forza grandi bluuuu!!!!

Anonimo said...

sky ma non importa quante persone raccoglie il forum di marco,zanfo non lo farà vincere e possiamo anche spendere 300 euro,cioè io non lo farò mai sia chiaro perchè a me quel malefico lì non me la fa..
cmq credo che dagli rwm di oggi vi siate fatti un'idea,cioè su chi sta andando a parare,anche confrontando i suoi commenti di sottofondo agli rwm.

cocci 76 said...

sky
e tutte le cartine

dobbiamo stare forse con le mani in mano o darci da fare!!!???

scheda nuova di zecca pronta in fase ricarica!!!

voti a tutto spiano!!!

Anonimo said...

a me non è piaciuto come hanno fatto il percorso di Marco...Hanno fatto vedere tutti i lati negativi del suo carattere,nemmeno un momento nel quale dimostrava di essere un simpatico mentre per Pasqualino hanno fatto vedere le doti da imitatore;non hanno fatto vedere nessuna delle esibizioni migliori di Marco come "almeno tu nell'universo". Ma soprattutto non è stato fatto nessun riferimento ai grandi miglioramenti fatti...i guanti di sfida e tutte le cattiverie gratutite a cui è stato sottoposto.

per me questa è violenza psicologica....vi giuro che io che lo adoro non avrei votato mai e poi mai per lui basandomi sulla presentazione di oggi

complimenti a tutti....speriamo che le cartine non si scoraggino e proseguano con il voto più forte ancora di prima...dobbiamo farlo vincere costi quel che costi

lallie said...

Allora...
Come non continuare nella campagna pro-bianchi anche ora che siamo agli sgoccioli!!??
Zanfo voglio il tuo scalpo!!! ^_^

Di ROBERTA si è detto: sà quello che vuole, decisa, carattere forte, talento, le sue antagoniste ecc...cassandra e Marta non riescono a fernare la sua ascesa, a molti daà fastidio che da molto tempo sia seconda in classifica..

Di PASQUALINO: tutti i prof di canto unanimi nel decretarlo vincitore di ogni sfida sole-luna!! Ha talento, ha rivelato doti nascoste...parodie a go-go e bla bla bla...

Di Francesco: Sono stati tutto sommato "buonini" tranne che per il fatto che non hanno mostrato le sue esecuzioni più belle...Fortunatamente hanno messo Dirty Dancing dove, rivedendolo, lo trovo stupendo all'ennesima potenza! Ammmmmmmmore! ^_^
AHHH! E soprattutto mica hanno fatto sentire cosa hanno detto di lui i professori nel momento de suo ingresso nella scuola!!??? E certo perchè è troppo compromettente mostrare che TUTTI erano unanimi nel credere che fosse CARISMATICO...poi, tutto è andato in brodo di giuggiole, è spuntata fuori la storia dell'anima e del ggguore delle balleronze.
(Quando la Celentano dice che vorrebbe Roberta come vincitrice..mah, si vocifera che abbiano tagliato un pezzo, e cioè quello in cui diceva che TRA I CANTANTI preferisce lei...mail suo parere non mi interessa,FRANCESCO LA VITTORIA SE LA MERITA TUTTA!)

MARCO: Assurdi! hanno fatto vedere il peggio di lui! Le dimenticanze,considerate peccati capitali,la sua messa in discussione..l'uscita dallo studio per le critche di Grazia,le parole forti nei confronti di quest'ultima; hanno fatto ascoltare POCHISSIME sue esecuzioni(per dar spazio alle polemiche!!) e soprattutto quelle in cui non ha dato il meglio di sè...Rivedendo il modo in cui Grazia e Zanforlin si rapportavano con lui anche in passato...ragazzi, è indiscutibile che ora vogliano eliminarlo!!! Che subdoli, ipocriti, insensibili...Marco è, tra i cantanti, quello che ha fatto i progressi più grandi..."Quando nasc e un amore" per me resterà il brano che ha consacrato il suo talento, ed io ero lì, nello studio 5, emozionata ed incredula di fronte a tanto...

sky said...

ILARIAROS nn penso proprio!hanno gli okki addosso ora x i voti e pensaci, se volessero far perdere marco, eviterebbero d mandargli merda addosso csì spudoratamente!ma farebbero le cse in maniere + velata...

celinaccia said...

in attesa della finalissima,oggi ci fanno rivivere tutto il percorso dei ragazzi arrivati in finale,partendo da roberta…

Indubbiamente il percorso più tenace e bello dei 4,sempre presente,sempre vincente e soprattutto sempre coerente…
Zanfo continua a ripetere che roberta è andata avanti grazie al suo grande talento e alla sua tenacia,nonostante le liti e le guerre con tanti dentro la scuola,soprattutto con la nemica di sempre martaccia…e chi tira in ballo?
Martaccia!che grazie ancora una volta a roberta viene messa in mezzo…e fanno vedere che roberta le ha sempre vinte tutte contro di lei…momenti di alta tensione tra le due,ma sempre difese e complimenti solo per roberta!

Al serale roberta incontra anche la forte rivalità con cassandra…un’altra che vive all ombra della cantante bianca!e zanfo dice che nonostante l intralcio delle due ex della scuola,roberta,per l ennesima volta con il suo grande talento e tenacia,arriva in finale come unica donna!

Il percorso di roberta è stato sempre perfetto per come la penso io…un’emozione dopo l altra!tanti miglioramenti,e tanti chili in meno!brava roberta,sei l unica che merita davvero!


Poi arriva il turno di pasqualino…e ho da ridire…per roberta e per gli altri hanno fatto vedere i contrasti con i compagni,per lui no…eppure sappiamo tutti della rivalità tra lui e marco o con peppe…
E abbiamo scoperto che è anche u bel bugiardello…perché tempo fa grazia gli chiese in una diretta del sabato se aveva mai studiato e lui disse di no…mentre dal provino di paky abbiamo sentito che lui ha detto che aveva studiato tantissimo tecnica musicale…eh no paky!non si dicono le bugie,che poi vengono fuori…

Cmq il suo percorso è fatto vedere come un ragazzo che si è sempre impegnato ed ha avuto sempre dei riconoscimenti…poi è stata fatta vedere anche la lite e la separazione con jurman…
E inoltre pubblicità a gogo poiché definito bravissimo nei musical da zanfo e poi le sue imitazioni…insomma andiamo a confermare la tesi di ieri…s avvicina la vittoria di paky…

È il turno di francesco che ha fatto un percorso sempre pulito e tranquillo,a parte i suoi problemi fisici e la lite con garrison…
Nota da ricordare è la sua storia con cassandra…
Come ballerino ha fatto un grande percorso ed è sottolineato per lui la grande ammirazione da parte della celentano,in tutti i sensi…dagli apprezzamenti fisici,allo sbafo quando ha visto il bel francesco denudato e alla forte difesa che lei ha sempre avuto per il ballerino che a suo parere rappresenta meglio la danza nella scuola…

E poi infine arriva marco…
Ora voglio dire…non è per qualcosa,lo sapete come la penso,le cose fatte da marco e fatte vedere sono la realtà e i comportamneti sono stati solo qyuelli…però mi chiedo…perché per lei e roberta sono state fatte vedere scene di tensione e liti,mentre per gli altri no..soprattutto per un certo paky…mmm…qui gatta ci cova…

Cmq il brutto percorso di marco è quello di uno svogliato ribelle che cercava scuse per ogni cosa…e il salvataggio da parte dello sferato…

Cmq vorrei far notare ancora una volta,che è proprio grazie alla di michele,tanto odiata da voi,che il vostro marco è ancora lì dentro…perché è proprio grazia che ha proposto di far fare a marco un altro esame e grazie a lei è stato affidato a jurman…

Questo è quanto…ultima segnalazione sta nel fatto che facendo vedere per ogni ragazzo un’esibizione,di roberta hanno fatto sentire la canzone che ha sbagliato,quella che non le era venuta un granchè…
E anche di marco non è stata fatta sentire la sua migliore esibizione(sempre se ne esiste una…)…solo di paky hanno fatto vedere una buona esibizione…

Mah…non ho proprio parole…

Per me colei che ha fatto il miglior percorso e che è sempre stata preparata,tenace,coerente e schietta,è assolutamente roberta!non ne ha mancata una!non si è attaccata a nulla ed è l unica che è arrivata lì con le sue forze,insieme anche un po’ a francesco,ma ricordiamo che il bel ballerino sarebbe dovuto uscire molto tempo fa per i suoi problemi fisici…quindi per roberta nessuna preferenza o attracco come per gli altri…speriamo venga ripagata in finale…ciao!!!!!!!!!!!

cocci 76 said...

ilariaros

zanfo vorrebbe che tutti la pensassero come te!! e che nessuno votasse marco o fra!! stai tranquilla lui non puo' nulla contro i voti.... può solo stoppare prima o dopo il televoto!!! ma se la differenza dei voti è mastodontica ... non può proprio fare niente!!!

da quando se no avrebbe mandato fuori marco!!!!


FIDATI!!!


diamoci una mossa!!!

Olty said...

Ma mi chiedo:
come cavolo hanno fatto a prendere nella scuola Pasqualino e Roberta???
erano un bel pò stonati !
Poi vabbè anche oggi per l'ennesima volta gli autori fanno la sponsorizzazione dei bianchi e screditano i blu!
Poi ricordatevi bene,,oggi per regola dovevano iniziare prima i blu, ma stranamente non è stato così e chissà perchè Marco è sttao tenuto per ultimo!
Gli autori lo criticano e lo screditano,però devono ringraziare Marco per tutti i soldi che gli ha portato coi suoi voti!

***piccoletta*** said...

ke bella puntata...mi è piaciuto tnt ripercorrere la storia dei 4 finalisti...!!!

Olty said...

I BLU ALLA VITTORIA!!!

celinaccia said...

dai ragazzi!la storia di marco non è stata fatta vedere bene,come facevano d altronde?se le inventavano le cose?
cmq non dite che per roberta è stata fatta bene la storia,perchè sono state fatte vedere le liti e hanno dedicato tmpo anche alle arpie blu cassandra e martaccia...

quello veramente favorito mi è parso ancora una volta pasqualino...

ARPIA88 said...

ciao a tutti....be che dire avrei sicuramente piu' gradito la diretta...ma ovviamente ci si accontenta....molto contenta per i montaggi...anche se ho notato una cosa...ma avete notato che per francesco e pasqualino hanno dovuto mandare l intero musical della settimana scorsa per riempire lo spazio???? e' proprio per questo secondo me che non deve vincere nessuno dei 2...perche' nessuno dei 2 ha lasciato un segno..secondo me!!

cocci 76 said...

celi

ok il percorso di marco è stato quello!!

ma vogliamo specificare quanto sia migliorato??
quanto sia bello il rapporto che ha sviluppato con luca??
che è apprezzato dal pubblico nonostante tutto??


perchè essere così crudi fino all'ultimo???

questo ci sprona di più!!!votiamo

Anonimo said...

sono molto dispiaciuto....queste cose sono davvero scorrette...lo hanno trattato malissimo...sneza alcuna pietà...sia quel frocio di merda che un cazzo non lo vede chissa da quando sia quella scopina del water...che schifo...se vince marco godrò tantissimo che nessuno potra bloccarmi dalla goduria e dalle urla

scusate se mi incazzo ma mi immedesimo troppo in questo ragazzo...a me un sacco di gente mi ha trattato di merda per il mio carattere difficile anziche valorizzarmi....per fortuna ora sono quelllo che sono grazie a quei pochi che hanno creduto in me fino alla fine....vorrei che lui abbia anche questa gioia stupenda...vedere gli altri rodere dei tuoi successi

Anonimo said...

lui non può nulla contro i voti?cocci dai,siamo seri. Vabbè ovviamente è un mio pensiero,voi fate quel che volete,io personalmente non spendo neanche 1 centesimo.
Il trattamento riservato a frà è schifoso,sembra il ballerino peggiore passato nella storia di amici,quei mentecatti che spalleggiavano susy,agata,tony,ivan. garrison che schifava anbeta perchè non ha anima,perchè nel suo stile non gli piace,cioè sono allibita.

sky said...

CELI ascolta...lascia prdere k odi marco; ma t sembra giusto k x orberta abbiano ftt sentire THINK, abbiano parlato d un talento nn ostacolato dalle due streghe marta e cassandra, k x paky abbiano ftt vedere il musical ftt bene, x fra lo stesso, e x marco le esibizioni fatte male?????????dai!x favore!dammi 1 risposta oggettiva!

sky said...

no scusate ma nn é vero!il percorso d marco é stato ANCHE quello!ma soprattutto quello kn jurman!k nn hanno minimamente considerato!solo la parte brutta hanno ftt vedere!

cocci 76 said...

ciao ragazzi a dopo vado a lavorare!!!

mi raccomando sosteniamo i blu da ora sempre piùùù!!!

ARPIA88 said...

si cellinaccia..il favorito e' stato paky...al quale all inizio hanno fatto cantare la canzone che gli e' venuta meglio..mentre a roberta e a marco..no...il contrario direi

Anonimo said...

celinaccia ma con cassandra si è visto solo che c'è stato un malinteso poi peggiorato nel corso della trasmissione e hanno anche volutamente omesso l'abbraccio finale. scusa ma arpia lei non lo è stata proprio o cmq credo abbiano azzerato tutto ora.
certo il commento velenoso di sottofondo di zanfo è chiaro e coinciso...

Olty said...

E no ragazzi non iniziamo a dire sciocchezze!
Cosa ha detto Zanforlin quando ha parlato di Roberta??
"ma nessuno ha potuto niente contro di lei, nè Marta nè Cassandra hanno potuto ostacolarla, e così Roberta è l'unica donna arrivata in finale!"
Su Pasqualino ha detto:
"Bravissimo nei musical, sempre preciso e metodico come allievo, molto ironico nelle imitazioni!"

Questa non vi sembra una campagna pro.bianchi???
Beh..anche loro dovrebbero applicare la par condicio!

celinaccia said...

x sky
se leggi bene l ultima parte del mio comeno l ho detto...
non è giusto che per marco abbiano fatto vedere solo quelle cose,e per roberta le liti,mentre per franceso il bel fisico e pae paky che ve lo dico a fare?

è stato lui l unio vero prediletto di zanfo...e un pò sì...anche roberta...ma ragionate anhe voi...chi è stato davveo più santificato da questa puntata?

sky said...

CEL é vero però a roberta hanno dtt k cassandra e marta nn hanno fermato il suo talento!c'è stato cmq un risvolto positivo!

vi dirò...sapete come mai hanno ftt così?posto k i + votati sn marco e roberta, ed essendo k gli altri due sono evidentemente ben poco votati, zanfo, x guadagnare + soldi possibile, deve fare in modo k siano ank loro un poco + votati e x qsto li mette in buona luce sapendo bene k i fan d marco e roberta votano indipendentemente da lui. capite?

celinaccia said...

x ilariaros
io cassandra l ho sempre considerata arpia...poi dopo l intervista dell altro giorno mi ha fatto accentuare il pensiero che il suo carattere è davvero volta gabbana!cmq è lei che diceva che roberta era gelosa...ma di cosa?cmq tutto concluso tra le due...la differenza è che roberta è arrivata in finale e fuori già c è chi la vuole produrre...cassandra ha qualcunio che la produce m non è in finale...quella che dovrebbe essere invidiosa e gelosa mi sa che non è roberta!ciao!!!!!!!!!!

Olty said...

IO CHIEDO A GRAN VOCE CHE ALLA FINALE CI SIA IL CODACONS E L'ADOC!!!
Non voglio favoritismi nel televoto!
...quindi non voglio favore ai bianchi!

celinaccia said...

x sky
si ci sta il tuo discorso...però davvero per me si rischiache mercoledì vinca pasqualino...mi auguro davvero di no...

Anonimo said...

x Celi

Assolutamente Marco....non si sono curati minimamente di far capire alla gente quanto erano ingiuste le critiche che gli facevano

cioè forse non ci rendiamo conto di come è stato trattato sto ragazzo perchè aveva perso un idiotissimo libretto?....Vi assicuro che all'università se perdete il libretto non ci fa proprio niente...e deve contare ad Amici???

oppure perchè dopo una sfida fatta non ha preparato una sola canzone in spagnolo per giunta?...Oppure che non gli hanno dato neanche due settimane di tempo per far capire quanto valeva?

Olty said...

Tanto chissà perchè...3000 votanti pensano che quest'anno ci siano stati dei favoritismi ai bianchi!!
tremila persone..beh..un pò tanti...

sky said...

SE A scuola si perde il libretto nn t fanno nienteeeeee!e qua l'hanno messa giù pesantissima!ma ce la fanno?

ARPIA88 said...

a parte che ormai non ci sono piu' bianchi e blu...pero' una cosa e' sicura ..il favoritismo che da un o di giorni sta spudoratamente venendo fuori per paky..mi sembra eccessivo....cioe' capisco che per riemopire lo spazio qualcosa dovevano npure metterla..ma proprio il musical...per fortuna che marco e roberta...anche se non con cose positivissime..lo spazio lhanno riempito con la loro personalita'!!!

celinaccia said...

x gabrix
sai che non la penso come te su marco...
qindi non credo sia utile risponderti a quel che dici su ingiustizie o meno fatte a lui...
è vero che potevano far vedere bei momenti anche per lui...dico slo questo...ciao!!!!!!!!!!

Olty said...

x gabrix
ma tu non credi che invece si stia facendo di tutto per far vincere Roberta?
pensaci bene..se vince Pasqualino,tutti diranno che era raccomandato dia prof,quindi la finale era truccata!
Invece fanno così per poi darci il colpo di grazia con lo scontro finale Marco-roberta, dove PURTROPPO E IMMERITATAMENTE vincerà roby.

Anonimo said...

si va be però scusami cosa hanno fatto di male a Roberta...perchè hanno fatto vedere lei che distruggeva con il suo talento e la sua personalità le sue colleghe Marta e Cassandra

Anonimo said...

oppure perchè hanno fatto vedere almeno tu nell'universo e i suoi due cavlli di battaglia?

Anonimo said...

alla fine su Pasqualino almeno hano fatto vedere qunato è stato meschino e presuntoso nei confronti del maestro Jurman

Monia said...

Ma chi l'ha detto che fuori c'è chi vuole produrre Roberta? Non mi sembra che nessuno abbia mai detto nulla di simile...

celinaccia said...

x gabrix
in realtà hanno fatto sentire anche quando nasce un amore che non le è venuta proprio bene...

celinaccia said...

x saidy
c è un articolo su chi di questa settimana...

Monia said...

ah, ora lo cerco e vediamo :D

Olty said...

La cosa certa è che l'unico che quest'anno meritava di vincere è MARINA!
alla finale ora come ora..deve vincere Francesco!
Comunque la frase di steve è sbagliatissima!
"questo non è un reality show, ma un talent show"
cosa?????????
mai come quest'anno di talent c'era ben poco ed era tutto un reality!

celinaccia said...

x saidy
ok!a me l hanno detto qui sul blog...quindi non mi fucilate se non è vero...ma cmq a quanto pare è una notizia reale...

Anonimo said...

apputno...però una cosa è mettere una canzone che le è venuta male...un altro conto far vedere tutte le controversie e nessuna esibizione buona di Marco

Olty said...

x gabrix
ma tanto si sa che Zanfo odia Marco e vuole la vittoria di un bianco!
lo ha detto pure a Susy!

celinaccia said...

vabbè sarà...cmq l ho detto anch io nel mio cmmento...il favorito vincirìtore ufficioso è pasqualino...togliamoci dalla testa sia roberta che marco...

Monia said...

Ragazzi dobbiamo in ogni caso unire le nostre forze per far uscire Pakinoia alla prima sfida che fa. Personalmente voterò a gogo chiunque sia il primo a sfidera Paki che sia Marco, Francesco o Roberta(anche s eimprobabile) non importa.
Pakiderma fuori.

norlina said...

Veramente vergognoso. Io credo che siano stati giusti nei cnfronti di roberta e basta in questo " riassunto"...e credo che tutti lo debbano oggettivamente ammettere. Se volevano valorizzare le doti o gli aspetti positivi di ciascuno, cosa che andrebbe anche bene visto che la finale è vicina (e se ci sono quei 4 un motivo ci sarà)ci aggiungo anche il riassunto di pasqualino. Ma francesco, e in partcolare Marco, sono stati riassunti oggettivamente malissimo. PUNTO.

Monia said...

Ragazzi non c'è storia, hanno fatto tutti il nome di Pakinoia, ovvio che vogliono che vinca lui, altrimenti il nome fatto era un altro.
Io al posto di Roberta sarei davvero infastidita, visto che recita più che bene la signorina e al napoletano non ha nulla da invidiare.

Anonimo said...

a questo punto desidero che mercoledì facciano vedere una sorpresa meravigliosa per Marco e che si strumentalizzi tutta la sofferenza del ragazzo....

Magari una bella lettera della nonna che gli dice ...ah tua mamma e tua papà anche se non li puoi vedere ti guardano dal cielo e in mezzo agli angeli saranno orgogliosi di dire che sei il loro figlio...oppure...sai quando dovevi faticare per guadagnarti i soldini per comprarti la benzina noi ti abbiamo sostenuto e vedre che c'è l'hai fatta è una gioa talmente grande da dimenticare il lutto che ho avuto per mia figlia\figlio...con alla fine una bella cantata di quando nasce un'amore

Monia said...

E per piacere non mi portata Pakinoia come esempio di ragazzo educato, che nell'episodio di Jurman ha mostrato tutto tranne che educazione e rispetto.

sky said...

MA CHI D Voi k nn ha mai votato, voterà?x chi?

maria said...

Ma Zanfo crede che il pubblico sia composto solo da beceri, rincoglioniti condizionabili? Io personalmente mi sento offesa di essere considerata una mentecatta.
La ricostruzione della storia di Marco fatta in quel modo è spudoratamente di parte. Che quel ragazzo non piaccia agli autori e alla regina della tv commerciale è cosa nota,che gli piacciono solo i soldi che quel ragazzo ha fruttato, anche questo è cosa nota, ma quello che non hanno ancora capito questi vergognosi burattinai , ( se ne dovranno pur fare una ragione), è che il pubblico ama Marco ma che esso è soprattutto.... PENSANTE... e non consentirà IMBROGLI.
Mi rivolgo a chi ha il dovere di controllare la correttezza del televoto di vigilare ed intervenire verso gli organi competenti.
Sono nauseata!!!

Anonimo said...

quelli sarebbero capaci di fare la sorpresa dicendogli...ti ricordi quando hai bruciato il divano di casa...accoppando tuo fratello per non fargli fare la spia?

Monia said...

sky personalmente voterò chiunque sfiderà Paki per farlo uscire e poi concentrerò i miei sforzi sul principe azzurro.

Anonimo said...

io sono indeciso...pensavo di fare una ricarica di dieci euro e di mandare dieci messaggi,,però pensandoci bene alla fine dieci euro son tanti...e mandare un solo voto...non lo può certo aiutare

Olty said...

x gabrix
ahahah si gli autori sarebbero capaci di tutto per screditare marco.

Comunque ribadisco..alla fine faranno vincere Roberta, perchè se vince Paky tutti diranno che era raccomandato dai prof, così la finale era truccata!

Anonimo said...

mah figurati che gli interessa olty...a loro interessa solo di dare i soldi a chi ritengono...Ti ricordi che tutti i prof volevano l'anno scorso che vinceva quel cane ambulante?...e alla fine ha vinto proprio lui....quanti soldi buttati in gabbinetto

Monia said...

Ho trovato l'articolo di Chi, dice semplicemente che Diana De Curtis, nipote di Totò, è una sua grande ammiratrice e vuole farle cantare alcuni brani inediti del mitico nonno.
Quindi niente produttore, però pur sempre una buona occasione :)

Mi sa che a Cassy è andata meglio però XD (tra borse di studio in scuole di canto prestigiose e produttori che vogliono farle incidere cd).

Olty said...

per ma la finale è stata già decisa così:
Francesco è quarto e sfida paky, ma purtroppo perde!
Paky sfida Marco e di poco perderà!
Marco sfida roberta e gli autori(più ch eil pubblico) faranno vincere Roby.
Il premio della critica lo danno a Francesco, perchè se no poi dicono che era una finale solo per i cantanti!
questo è ciò che accadrà..
Al massimo per consolarlo, danno il premio critica a Paky.
Povero Francesco,l'unico che merita e nessuno lo calcola!

Monia said...

Federico l'anno scorso era pompato a mille, altro che bianchi e Karima. Tutti i professori tifavano per lui, veniva addirittura dalla scuola d'arte di Cinecittà, quella di Costanzo, era super raccomandato!

Olty said...

vabbè che federico fosse raccomandato lo sappiamo tutti,infatti si era sollevato uno scandalo dei voti nella sfida contro Karima!
Ma avete sentito oggi roberta ai provini???
"io sono molto simile a federico"
cioè..voleva dire, anche io sono presuntuosa,arrogante,cafona,raccomandata e la migliore di tutti!
Io lo dico da sempre,oggi ne ho avuto la conferma da lei!

Monia said...

La finale secondo me:

Francesco sfida Paki: vince Paki
Paki sfida Marco: vince Paki
Paki sfida Roberta: vince Paki. Il premio della critica lo vincerà come ogni anno una cantante in questo caso Roberta.

celinaccia said...

x saidy
ah ok...io credo abbia anche qualcuno che buol produrla...poi boh?

cmq volet vedere che tutti dicono chefrancesco non vincerà e zitto zitto ci fano lo scherzetto e il colpo di csena e vince lui?
sempre meglio lui di marco e pasqualino...

annavita said...

LETTERA APERTA A L. ZANFORLIN



caro luca,

giammai tu debba leggere questa mia presente,hai tentato ancora una volta di stordirci con l'incenso della menzogna,il suo odore è così acre,al pari dell'oppio in un bordello dell'oriente.

finirai molto presto di lampadarti con i nostri denari,ti sbiadirai come la tua anima,senza nessuna sfumatura di blu
.
hai appellato marco:"svogliato,atteggiamento poco consono,indole ribelle,esasperare grazia...hai scordato la più importante:"è amato dalla gente".

come potresti conoscere la sincerità,burattinaio televisivo,è un sentimento di apertura di cuore,che ci mostra,tali e quali siamo;è amore della verità,repulsione per il travestimento e il tuo è cavo come l'antro dell'inferno.

marco è qualcosa di più di un quarto finalista...

è afferrare un raggio del suo sorriso e permettere al sole della sua terra di farti visita....

è ascoltare l'onda della sua voce e farti inondare dall'acqua del mare che circonda la sua segreta isola...

ma è quando si accende la luce dei suoi occhi velati di malinconia che la sua quiete dell'anima è anche la mia.

annavita

Anonimo said...

vabbè ... tutti abbiamo pensato come Roberta fosse l'alter ego di Angelucci

infatti ha il suo stesso carattere...però almeno lei ha una voce più interesante a quella (se vogliamo chiamarla voce) dell'uomo senza volto

bianca said...

buongiorno a tutti!!!!! devo dire ke mi è piaciuto questo riassunto dei 4 finalisti, anke se: la storia di francesco è stata un po' pallosa ma x fortuna nn sono riuscita a guardarla tutta, bhe!! di marco ke dire abbiamo confermato ke è stato proprio il + scarso in tutto l'anno...mamma mia quando è saltata fuori la storia del libretto nn sapeva + dove arrampicarsi, e poi di nuovo quella scenata al serale, MA PERFAVORE? e vi ostinate a dire ke lui si merita la vittoria? allora marina, susy, giuseppe, cassandra meritavano di stare fuori e nn vincere?
poi con sta storia di paky ke oltre alle imitazione nn c'era niente da dire...e allora del vostro amato principe azzurro? + noioso di lui!!!!!
cmq sto veramente sperando in una finalissima marco/pasqualino....carte...tutti si aspettano la faccia (ke nn si può vedere tra l'altro, nn è tutta sta bellezza) di calimero tutto nero e invece....PASQUALINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia come godrei a vedere quel presuntuoso farsi da parte e lasciare la scena al vincitore... va bhe a parte questa vena di cattiveria ke mi è uscita oggi sparo davvero ke vinca roberta!!
ciao e ...............FOREVER WHITE!

Monia said...

E ricordate, tutti quelli che vincono la prima sfida e poi fanno la maratona di 4/5 sfide consecutive vincono il serale o almeno è quasi sempre successo così XD

Olty said...

io quest'anno non ho mai votato.
L'anno scorso alla finale diedi un voto a Karima,se sapevo che era tutto truccato me lo sarei risparmiato.
quest'anno non so, forse voterò Francesco, e se la finale dovesse essere marco vs roby, senza dubbio voterò x marco!

Monia said...

Se vincesse Francesco sarebbe un sogno **

Comunque mi sono affezionata a tutti, tutti potrebbero vincere per me tranne Paki, se vincesse lui... GRRRRRRRR

Olty said...

x annavita
io ti consiglio di mandare la tua lettera alla redazione, magari ti rispondono!

celinaccia said...

e no dai!roberta è più smpatica e buona di fedrico!e di certo non hanno lo stesso grado di presunzione!

io credo che roberta si riferisse al fatto che proprio come angelucci lei diventa immediatamente la leader del gruppo...

non scambiamo gli stracci(angelucci...)con la lana(ROBERTA!)!ciao!!!!!!!!!!!!

Monia said...

Effettivamente perché Zanfo non ha ricordato quanto Marco è amato dal pubblico? è sempre stato primo in classifica, mica è da tutti.
Di Roberta però lo ha detto che ha superato tutte le difficoltà arrivando in finale...

Anonimo said...

vorrei tantissimo che non vincesse Pasqualino...dovesse accadere stavolta lo dico e lo faccio....non guarderò mai più questo programma e spero lo facciano molti altri....oppure ci organizziamo e facciamo una pubblicità anti pakynoia sul web per far votare chiunque sia il suo sfidante

Giogio said...

Ciao a tutti! che skifo di programma, che gli sponsor gli abbnandonassero per l'hanno prossimo. Hanno violentato la mia psichica per tutto l'hanno.....chiedo il riascrimento!!!!!!!!!!!!!!!!! Porchi non sono altro! Ma come si permette quela specia di topo viola Zanfo a NON NOMINARE NE ANCHE UNA VOLTA CHE MARCO E' IL PROTAGONISTA NUMERO 1 IN QUANDO E; PRIMO IN CLASSIFICA DA 5 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO DOVEVA FARE ALMENO PER LA CRONACA, PER LE PERSONE CHE MAGARI NON HANNO SEGUITO TUTTO IL PROGRAMMA E CHE VOREBBERO VEDERE LA FINALISSIMA. A sentire Zanfo sembra che Marco sia capitato tra i finalisti per caso, come ultima ruota del carro. Ma stiamo scherzando ( mo ci vuole PAky) ......ma sei un giornalista??? sei un autore??? ma sei una merda secca(scusate, sto esplodendo), ma abbi almeno un po' di rispetto verso la tua professione ( si fa per dire). Sei libero di fare le tue scelte meschine e presentare le cose come ti pare giusto, ma i fatti LI DEVI RACCONTARE AL PUBLICO!!!!!!!!! CMq , ragazzi, sapete cosa vi dico???? Vincera' MArco e Zanfo lo sa, anche se gli sta sulle balle questa cosa!

popi said...

io non ho mai votato, ma lo farò mercoledì per Francy e Marco.Farò finta di essere andata a mangiare una pizza.

Riguardo la sorpresa a Marco ho i miei dubbi che non nasconderà qualche scorrettezza da parte degli autori.

Anonimo said...

raga sono veramente delusa e schifata,la campagna pro-bianchi che è iniziata da giovedi fa veramente schifo.
boicottare e denigrare così francesco è veramente assurdo,ma come si fà????mah,non ho parole...

Monia said...

Gabrix io mi metterò a camurria in tutti i siti che conosco per il voto anti-paki. Questo qui non può arrivare alle ultime due settimane di serale, fare tre imitazioni, e vincere il programma. Sarebbe profondamente ingiusto, soprattutto nei confronti di chi si è ritagliato uno spazio con le unghie e con i denti e si è fatto sempre notare nel bene e nel male per ciò che era.

Olty said...

x gabrix e tutti gli anti-bianchi

se vincono Paky o roberta, facciamo una petizione per dire che la finale era stata truccata e già decisa così da tempo??
voi firmereste?

Anonimo said...

magari magari.....vorrei vedere la sua faccia e godere di brutto...ma lo sai cosa sarebbe la cosa più bella...che Marco faccia un cd e poi vada proprio da maria e gliene dice quattro a steve,grazia e bastardin faccia di cazzin frocin...

Sicilia said...

Ma era così bello il video degli insegnanti da riproporlo?
Così è troppo facile. Tutta la gente che segue solo le puntate del Sabato e del Mercoledì sera si affida alle parole di Luca ed ecco che vince il super Pasqualino. Ora a verissimo pure Giulia e Peppe. Perchè gareggiare a questo punto?

Giogio said...

OH mio dio, perdonatemi! il mio post precedente , e' stato una massa di pensieri confusi espressi mali e con troppi errori. Ma sto morendo dalla rabbia!

Monia said...

Ma se Roberta vincesse sarebbe plausibile, è sempre stata alta in classifica ed è anche abbastanza brava, non capisco perché non dovrebbe meritarselo, si è sempre esposta in prima persona, dicendo il bene e dicendo il male e non tentando mai di accattivarsi le simpatie della gente con finta bontà.

Anonimo said...

olty...ti prego non sono un anti bianco....sono un anti anti-talento...e per carità Roberta anche se era dei bianchi cmq è pur sempre un talento...non paragonabile con quello di Marco ma se vincesse lei non sarebbe uno scandalo

in ogni caso

lo sanno già se fosse tutto truccato..le nostre petizioni non servirebbero a nulla...pensa te che nonostante abbiano fatto uscire cassandra nel modo in cui tutti ricordiamo...nessuno ha smosso niente...quando sarebbe dovuto succedere la valle

Giogio said...

x Gabrix
ciao Gabri, volevo sapere il tuo parere su come Roberta ha cantato la canzone Almeno tu sei nell'universo! Mi e' sembrata abbastanza stonata per tutto il pezzo. Mi dai il tuo parere? Durante il serale non mi sono accorta, ma riguardando l'esibizione su sky ieri mi ha fatto letteralmente schifo come l'ha cantata!

celinaccia said...

però ragazzi considerate anche il fatto che zanfo potrebbe aver fatto un bel favorone a marco...poichè visto che ha scatenato tutti questi malcontenti,credo che le cartine voteranno ancora di più!e chi ce ne guadagna?lui e marco!quindi non vi lamentate tanto per marco...potrebnbe vincere proprio a causa dellapuntata di oggi...

celinaccia said...

x saidy
concordo assolutamente su quello che dici di roberta!solo un appunto...robeta non è abbastanza brava...è meravigliosamente bravissima!ahah!ciao!!!!!!!!!!

Monia said...

celinaccia io penso che un video del genere su Marco però non invogli altra gente a votarlo. Gli indecisi preferiranno dare il loro voto ad altri perché è stato davvero spu**anato. Al contrario di Pakinoiaderma, che ne è uscito benissimo.

Olty said...

beh Gabrix
almeno una petizione con molte firme, darebbe un segnale a tutti che il vincitore di Amici era già deciso...se ne parlerebbe molto!
Comunque la sorpresa più inaspettata e la più bella sarebbe la vittoria di Francesco..ma oramai ho perso quasi tutte le speranze!

Monia said...

celi ancora non l'ho vista ballare, ma sono sicura che se la caverà anche in quello :D

Anonimo said...

x giogio...

ok lo scrivo per la terza volta :)

Roberta ha fatto una ottima esibizione in intensità ed interpretazione....tuttavia l'aspetto del tempo e dell'intonazione erano certamente insufficenti...è stata spesso calante nella prima parte di acuti..mentre anche il modo di cantare la parte iniziale era lievemente imprecisa...a volte era in ritardo sul tempo...o chiudeva le note lunghe in anticipo

Marco è stato perfetto in tutti gli aspetti e per questo esulando da ogni forma di gusto personale...Marco è stato in quel pezzo tecnicamente superiore

in ogni caso per Marco è stata una ottima serata...tutte le canzoni mi hanno soddisfatto...mentre spesso alcune prestazioni mi hanno deluso parecchio...se canterà come mercoledì non penso che qualcun altro potrà vincere la posto suo..a patto ovviamente di brogli del quale non volgio parlare